laico Regno di ISRAELE

 Trump, Obamacare troppo costosa "non funziona" .. questa notizia mi lascia un poco interdetto, se, lo Stato Massonico Regime Bildenberg: il Gufo è JaBullOn, al Bohemian GROVE, lui non assicura gratuitamente: 1. la Giustizia; 2. la istruzione;  e la Sanità, poi, non ha nessun senso che debba pretendere le tasse soltanto per ingrassare quel porco di un satanista Fariseo Rothschild alto tradimento Costituzionale il Signoraggio bancario! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/03/trump-obamacare-troppo-costosa_c2d6bb8f-0573-481d-85c4-f903f3c0e8d6.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] circa Trump: Springsteen, ha detto: " mai avuto tanta paura: " io Farò mio meglio per garantire che Usa mantengano i loro ideali" mentre lui Obama 666 Hillary e 322 Bush 11-09, lui adora Rothschild, Ogm Monsanto, micro-chip e signoraggio bancario: Sodoma a tutti con Satana shariah la felicità!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/03/trump-springsteenmai-avuto-tanta-paura_379c4da8-9d98-4ae1-9c40-9887cd1d6237.html

==========
Daniele Manenti Cinque Radici ebraico cristiane? Cristiane al massimo, gli ebrei in Europa sono sempre stati in esubero. Così come i maomettani.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio e perché, noi cristiani non siamo anche ebrei? Gesù era ed è un Giudeo, nato a Betlemme e Risorto a Gerusalemme.. noi siamo un solo organismo: il Regno di Dio JHWH

Daniele Manenti Cinque
Daniele Manenti Cinque Roba di 2mila anni fa, siamo 2 entità ben distinte, per fortuna.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque per fortuna è oggi nella massoneria e nelle Banche Centrali SpA Regime Bildenberg, ma, domani arriverà presto il momento che maledirai di essere nato! Io credo che tutti gli ebrei che non sono andati in Israele siano dei traditori, ma, loro dicono che è Israele è un buco di culo dove non possono andare neanche se volessero per colpa tua!
https://www.facebook.com/651420801672599/activity/748554195292592?comment_id=749268028554542&reply_comment_id=749344845213527&notif_t=open_graph_action_comment&notif_id=1483374797187157
=====================

Daniele Manenti Cinque Mia? Ma se son 3000 mila anni che rompono il cazzo a tutto il resto del creato...

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque quindi è arrivato il momento di mandarli tutti a casa, se la smetti di odiare Israele.. oppure tu, come SALMAN il Salafita Saudita, in realtà, tu pensi che sia meglio ucciderli tutti
=================

Daniele Manenti Cinque Basta fare come hanno fatto gli spagnoli alla fine del 400, con mori ed ebrei, fuori dalla porta e a mai rivederci più.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio questa risposta è intelligente! quindi: "mori ed ebrei" li gasiamo tutti? Ma si da il caso che sono loro i nostri padroni e possono gasare tutti noi in qualsiasi momento! infatti i Re Cattolici ed il Papato, sono stati definitivamente sconfitti! Quindi sarà meglio che lavori con me, per Realizzare il Regno biblico di Israele, così almeno facciamo la fratellanza universale e ci salviamo la pelle!

Daniele Manenti Cinque Ma cosa ti fumi la mattina? Te sei fuori di testa. Ebrei e muslims sono il cancro d'Europa. Di gente invasata come voi non ne abbiamo certo bisogno.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque ok, prendiamo l'argomento da un altro punto di vista. Noi, sia nel bene, che nel male anche per la tecnologia siamo NEL NUOVO ORDINE MONDIALE, ed il mondo veramente è diventato: piccolo piccolo, quindi se non elabori una civiltà della fratellanza, nel rispetto reciproco,nella reciprocità e della giustizia che nasce dal riconoscere ad ogni popolo, la sua Patria (quindi inizieremo da riconoscere una Patria agli Ebrei, senza della quale non possiamo legittimare una Patria a nessuno, perché infatti loro sono il primo popolo della storia moderna), poi, il tuo modo spicciolo e criminale, di ragionare, ci poterà a fare dell'Italia un altra Siria!==========
Daniele Manenti Cinque I maggiori responsabili di quello che tu chiami nuovo ordine mondiale sono proprio gli ebrei, e ti aspetti che abbia il minimo sentimento di rispetto per sta gente? E in Siria c'hanno lo zampino pure loro, tranquillo, come i loro parenti che hanno mosso il burattino Obanana a fomentare guerre in tutto il mondo.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque ok condivido questo tuo giudizio della storia, se diamo la colpa ai ricchi e il 30% degli ebrei sono ricchissimi, tutti i padroni Farisei SpA FMI Rothschild del mondo di Satana! ma, perché non ti metti dal loro punto di vista? La loro esistenza è stata troppe volte vicino al genocidio, quindi questo loro essere andati a Satana è stato perché avevano paura.. Quindi se tu non darai a tutti loro una VERA PATRIA: consistente, LORO SONO OBBLIGATI A UCCIDERCI TUTTI, E LO POSSONO FARE PERCHÉ SONO I NOSTRI PADRONI!

===========
Daniele Manenti Cinque Abbi pazienza, se rompono le palle a tutto il resto del mondo da 3000 anni, non sarà sempre colpa di tutto il resto del mondo? Certo, un errore è stato fatto dopo la seconda guerra mondiale, mandarli in Palestina, per un senso di rimorso dell'occidente per tutti gli ebrei sterminati nei campi. Li mandavano in Antartide, terra vergine, dove non avrebbero rotto i maroni a nessuno.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Antartide, è la PATRIA dei pinguini, la Patria degli Ebrei è la Palestina! Se non hanno diritto loro ad una Patria, come puoi riconoscere giuridicamente la LEGA ARABA shariah, che sorge sul genocidio perfetto di tutte le Nazioni Cristiane! .. quindi, se rifletti, dietro la tua filosofia c'é la necessità del genocidio: egoistico nazista e primatista, non il genocidio come legittima difesa! .. e da questo punto di vista tu non pensi diversamente dai tuoi nemici Farisei e islamici Salafiti!

=======
Daniele Manenti Cinque Non fare tanti distinguo, muslims ed ebrei che stiano ad ammazzarsi tra di loro, sti beduini cagadatteri, in europa questi animali non sono bene accetti.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque ma i Massoni Merkel Boldrini Mogherini Bildenberg, Rothschild sono i Satanisti e loro hanno il potere demoniaco del, SpA 666 FED BCE FMI NWO, e io non credo che li convincerai con l'uso della forza! .. ed anche se riuscissi a prevalere? tu lasceresti un pianeta lacerato, e caratterizzato da egoistiche visioni della storia e della politica

========
Daniele Manenti Cinque Guarda caso chi comanda e strozza il resto del mondo sono sempre ebrei. E gli dovremmo dare una patria? Al camposanto forse.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque forse se avessero una Patria, loro ti lascerebbero il SIGNORAGGIO BANCARIO (che i massoni ci hanno rubato), e tu finiresti di essere il loro schiavo che paga il denaro ad interesse per il 270% del suo valore come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti, un grande Santo Cattolico! Quindi è tuo interesse distruggere il NWO, e lo puoi fare soltanto dando loro una Patria!

Cinzia Villa
Cinzia Villa Qui, in questo esiguo gruppo, ci si dimentica di tante cose. Troppo comodo dire che Soros sia diabolico per colpa delle persecuzioni. In Russia hanno contribuito loro a farli andare nei campi, prima di Hitler...
Daniele Manenti Cinque
Daniele Manenti Cinque Cinzia son 3000 anni che frantumano i maroni al prossimo, è solo normale poi che la gente perda la pazienza.
Cinzia Villa, Cinzia Villa ha detto la VERITà i veri aguzzini degli ebrei sono i Farisei Anglo-americani, ma, questo atto shoah di cannibalismo (tra due fratelli Caino ed Abele: nella stessa famiglia ebraica di Abramo), non ci vede innocenti, perché loro non potranno mai a ottenere una Patria senza di noi, quindi, noi abbiamo il dovere di operare per la riconciliazione perché Gesù di Betlemme ha detto che noi cristiani, noi siamo la luce del mondo ed il sale della terra!

Daniele Manenti Cinque Non aspettare me per la patria di gente della cui sopravvivenza non me ne frega nulla.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque Gesù ha detto che chiunque odia il fratello: è un omicida, ed anche l'egoismo è una forma di odio! Quindi se, i Padroni del mondo (Farisei e Salafiti) anche loro hanno i tuoi stessi sentimenti di egoismo, poi, è loro che ci faranno morire tutti nella guerra mondiale nucleare.. è così facile per loro, questa guerra mondiale, le armi ci sono tutte e sono pronte!
=========
Cinzia Villa Tutte le religioni, in tutto il mondo e da sempre, quando interferiscono con la politica, fanno solo danni.

Daniele Manenti Cinque
Daniele Manenti Cinque Mi pare che fai un po' di confusione caro mio. Comuque vai tranquillo che per me potete contendervi la Palestina a vita voi e i maomettani, basta solo che la smettiate di frantumare i maroni a tutto il resto del mondo. Poi non lamentatevi se tutti vi vorrebbero vedere sotto 2 m di terra.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Cinzia Villa credo che i concetti di base ci siano, cioè ottenere pretendere la laicità della politica da parte di tutti i Governi del mondo! poi, la reciprocità e quindi non c'è bisogno di cacciare nessuno e di fare violenza a nessuno.. gli ebrei ottengono la loro Patria, i palestinesi sono felici, e noi riotteniamo la sovranità monetaria e con essa una vera sovranità politica! MA TUTTO QUESTO È UTOPIA SE LA PALESTINA NON DIVIENE UN UNICO REGNO UNITARIO SIA PER PALESTINESI CHE PER EBREI E SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA AL NAZISMO DELLA SHARIAH

======================
Daniele Manenti Cinque non andranno mai d'accordo arabi ed ebrei sulla questione Palestina. E guarda che pure gli israeliani in quanto a nazismo non scherzano

Cinzia Villa
Cinzia Villa La territorialità di Israele e Palestina è religiosa. Non avrai mai la laicità in quei territori.

non dovresti confondere il concetto di laicità (positivo), con il concetto di secolarismo (depravazione materialista relativista pornocratica GENDER Darwin)! Quindi noi abbiamo progettato un regno teocratico laico: ed è questo il tessuto vitale per entrambi i popoli. Questo è il Padre Abramo, questo è il Regno di Palestina-Israele . ed in realtà, è vero: oggi sono come due divorziati in casa, perché l'ostacolo è soltanto il FMI NWO e la shariah.. e questo loro ostacolo è anche un ostacolo per tutti i popoli e per tutti i governi del mondo! Quindi, se mi danno la Madiana in Arabia Saudita, e il Sinai Egiziano, io ho lo spazio per realizzare il mio Regno di Israele (una casa idonea per tutti gli ebrei), infatti io (UNIUS REI. lorenzoJHWH lorenzoAllah) in youtube, io sono il progetto politico di questo regno: della Fratellanza universale!

=================
Daniele Manenti Cinque Regno teocratico laico?? Gente come voi è peggio dell'isis. Maniaci invasati. Gente malata Cinzia...

Cinzia Villa
Cinzia Villa Regno teocratico e laico nella stessa frase... è come dire "un angelo diabolico" o un "demone buono". Non è possibile.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque no! voi siete le vittime della distorsione ideologica delle Sinistre Massoniche, l'anticristo, che 600 anni di usura (Fondazione SpA Banca Inghilterra Rothschild Gezabele queen second, Elisabetta UK 666 JaBullOn ) distorsione provocata, nei concetti della vostra mente! Come se l'onore di Dio debba essere il dovere dei Religiosi, e quindi tutti quelli che non sono Preti hanno il dovere di essere atei! No! non è così, noi siamo laici e siamo credenti, in Dio al tempo stesso, e poiché siamo laici, non siamo fanatici e accettiamo tutti i valori della democrazia pluralismo e integrazione!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Cinzia Villa tu confondi ancora il termine laico (tanti santi erano laici e sono santi), e credi che sia la stessa cosa di secolare (materialista nichilista, sodomitico ideologico GENDER), laico non è in contrapposizione a religione, e non è, in contrapposizione neanche ad ateismo, o agnosticismo! Ecco perché, la laicità è il terreno della FRATELLANZA UNIVERSALE, perché unisce gli elementi di per se inconciliabili portandoli a dialogare positivamente! e poiché in Medio Oriente c'è molta Gente che vive la trascendenza dei valori (ed anche gli atei possono avere la trascendenza dei Valori quando hanno degli ideali assoluti nella loro vita!) .. che il Termine Valore o ideale, è sempre un sinonimo del nome di Dio.. Quindi filosoficamente soltanto i delinquenti non hanno Dio, perché non vivono in relazione ad un ideale!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Daniele Manenti Cinque quindi il Vero Ateo non esiste o se esiste è un delinquente, cinico egoista! Ecco perché la Bibbia dice che l'ateo è l'EMPIO!
https://www.facebook.com/651420801672599/activity/748554195292592

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Cinzia Villa e tutti quelli che non sono Atei Empi (senza ideali e valori, dei delinquenti), sono per realizzare il Regno di Israele e Palestina in Sinai Egiziano, e Sinai Saudita (Madiana) che è in Arabia Saudita, dove Mosé ha ricevuto i 10Comandamenti!

===============
secondo me, i turchi erano abituati a pensare che, anche lui, come tutti, poi, sarebbe passato in Siria da al-Nusra a fare il terrorista moderato di Obama ELS, e non ci hanno fatto caso! 3 GEN - Era in Turchia da poco più di un mese il presunto attentatore di Capodanno a Istanbul, il 28enne Iakhe Mashrapov, entrato con passaporto del Kirghizistan. A ricostruirne i movimenti è stata nelle scorse ore l'intelligence turca, riferiscono media locali. L'uomo era atterrato a Istanbul con un volo dal Kirghizistan il 20 novembre, in compagnia della moglie - fermata stamani - e dei due figli. Due giorni dopo è giunto a Konya, provincia conservatrice dell'Anatolia centrale, dichiarando motivi lavorativi all'origine del trasferimento. Lì, ha affittato un appartamento attraverso un'agenzia immobiliare, pagando in anticipo 3 mesi di affitto. Ad avvisare la polizia, dopo la diffusione delle sue foto sui media turchi, sarebbero stati i suoi vicini di casa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/03/istanbul-killer-in-turchia-da-un-mese_c90a8fa0-1008-44bb-b612-c5a48b105321.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
frottole a parte dei Massoni Regime Bildenberg, quelli del PD, Banche Centrali SpA, alto tradimento: Costituzionale, il signoraggio bancario, questa è la realtà sotto gli occhi di tutti, sul "grande FLOP" recupero dell'economia statunitense ed europea a parte, la verità è che l'americano, l'europeo medio si è impoverito, la classe media è stata colpita a morte, il divario tra ricchi e poveri è andato crescendo, il debito pubblico è esploso e la delocalizzazione all'estero dei produttori americani ed europei è diventata una valanga... per finire in Italia abbiamo un prelievo fiscale del 66%, che costringe le Aziende a scendere nel sommerso se non vogliono fallire!
https://it.sputniknews.com/opinioni/201701033875016-trump-politica-estera/

sorry Putin, ma, io proprio non posso venire in Russia, a chiedere la cittadinanza, anche perché, io sono l'unica sovranità che i Rothschild Bildenberg hanno lasciato al popolo pecora italiano! ] Attori e uomini di sport: i nuovi russi che hanno ottenuto la cittadinanza o la vogliono
 https://it.sputniknews.com/mondo/201701033881592-stranieri-che-hanno-ottenuto-cittadinanza-russa/
certo, la Cina intende migliorare le relazioni con gli USA. ed Ovviamente non intende commettere un atto di satanismo e quindi, non si può ammettere la proprietà privata delle SpA Rothschild e Corporations del fondo monetario internazionale. QUINDI, devono essere subito venduti: tutti i titoli del Debito Pubblico Americano, e si deve interrompere ogni collaborazione monetaria con SpA FMI  666 BM, altrimenti la CINA e la Arabia SAUDITA rimarranno: le sole colpevoli della Guerra Mondiale Nucleare! ...
 https://it.sputniknews.com/mondo/201701033881091-cina-relazioni-usa/
=======================


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
come si quantifica il concetto: " ingente valore"? è un concetto discrezionale? ADESSO io voglio quì, davanti a me, tutti i politici del Pianeta, a dichiarare davanti a tutti, i doni che, loro hanno ricevuto! [ Israele: polizia interroga Netanyahu. Haaretz, sospettato di aver ricevuto doni di ingente valore ]. Quindi è la Magistratura del PD alto tradimento: Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, il regime Rothschild Bildenberg SpA 666 NWO, che decide chi deve essere inquisito e chi non lo deve essere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/02/israele-polizia-interroga-netanyahu_c93d3901-d89e-42db-8810-a34e77344ee5.html

La Germania deve rispondere alla marcia di Bandera a Kiev. Ovviamente deve condannare anche la aggressione militare contro il pacifico popolo del Donbass! 02.01.2017. La Germania deve reagire al corteo dei sostenitori di Bandera a Kiev, poiché il silenzio equivale ad un supporto, ha scritto il senatore Aleksei Pushkov su Twitter. Più di un migliaio di sostenitori del partito nazionalista ucraino "Svoboda" nella notte di domenica hanno tenuto una fiaccolata nel centro di Kiev, in occasione del 108° anniversario della nascita del leader dell'organizzazione dei nazionalisti ucraini Stepan Bandera. Stepan Bandera (1909-1959) è stato il leader dell'Organizzazione dei nazionalisti ucraini, uno dei principali fondatori dell'esercito ribelle dell'Ucraina, il cui scopo era la lotta per l'indipendenza dell'Ucraina. Attivisti del movimento ucraino Settore Destro © AFP 2016/ Sergei Supinsky In Russia proposte delle sanzioni contro paesi che esaltano il nazismo L'esercito ribelle ucraino combatté prevalentemente in Ucraina occidentale contro i le forze sovietiche, e si alleò con i nazisti. Dopo la fine della guerra continuò a combattere contro le autorità sovietiche. La glorificazione dell'esercito ribelle dell'Ucraina, di Stepan Bandera e Roman Shukhevych attira le critiche di molti veterani della seconda guerra mondiale e di vari politici, i quali accusano Bandera di collaborazionismo con i nazisti. Allo stesso tempo una parte degli ucraini, in particolare nella parte occidentale del paese, ritiene Bandera e Shekheviych degli eroi nazionali.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201701023879538-La-Germania-deve-rispondere-alla-marcia-di-Bandera-kiev-/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Isis: dice: " Turchia serva della croce" veramente: Turchia serva della croce? 220000 cristiani vivono nascosti e terrorizzati, poche nazioni della LEGA ARABA hanno fatto il genocidio perfetto che i Turchi hanno fatto, "Erdogan deve restituire Santa Sofia ai cristiani, e deve pagare lo stipendio a tutti coloro che fingono di essere musulmani (cristiani nascosti), perché, appunto sono nascosti, perché hanno paura di essere sgozzati! Se Erdogan riuscirà a proteggere, ed implementare i cristiani certo la Turchia potrebbe essere annoverata tra i Paesi Civilizzati!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] COMUNQUE noi ABBIAMO DELLE ISTITUZIONI TROPPO DEBOLI E RICATTABILI PERCHÉ I POPOLI EUROPEI POSSONO ESSERE TUTELATI E PROTETTI! [ questa storia già si conosceva diversi anni fa, è evidente se viene tirata in ballo di nuovo, è perché (i Giudici massoni del PD alto tradimento il Signoraggio bancario) vogliono intimidire e ricattare Junker: in qualche modo! ] [ Rivelazioni imbarazzanti per il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.
Secondo alcuni 'leaks' il cui contenuto è stato pubblicato dal britannico Guardian, insieme all'International Consortium of Investigative Journalists e alla radio tedesca Ndr, quando era premier del Lussemburgo avrebbe "segretamente bloccato" gli sforzi dell'Ue per contrastare l'elusione fiscale da parte delle multinazionali. I documenti riguardano le sedute del comitato europeo sulla tassazione delle imprese, un organismo creato 19 anni fa con lo scopo di sviluppare un codice di condotta il più possibile comune fra gli Stati membri. In alcune occasioni Juncker si era impegnato per proteggere il regime in vigore nel suo Lussemburgo, impedendo di fatto che venissero introdotte norme contro i grandi gruppi. Come sottolinea il Guardian, non ci fu nulla di illecito nella sua azione anche se di sicuro non giova all'immagine del presidente che oggi invece è impegnato nel contrasto ai meccanismi di elusione fiscale. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/02/juncker-da-premier-contro-lotta-evasione_135d7b63-f40f-490e-a207-ff8147e5abc3.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. il fatto che ISIS abbia ucciso dei Sauditi? Questo non è un problema per Salman Allah Akbar King shariah, anzi lui è felice, perché se quei Sauditi fossero stati dei Salafiti? loro non si sarebbero mai dovuti trovare in una discoteca! Isis: dice: " Turchia serva della croce" veramente: Turchia serva della croce? 220000 cristiani vivono nascosti e terrorizzati, poche nazioni della LEGA ARABA hanno fatto il genocidio perfetto che i Turchi hanno fatto, "Erdogan deve restituire Santa Sofia ai cristiani, e deve pagare lo stipendio a tutti coloro che fingono di essere musulmani (cristiani nascosti), perché, appunto sono nascosti, perché hanno paura di essere sgozzati! Se Erdogan riuscirà a proteggere, ed implementare i cristiani certo la Turchia potrebbe essere annoverata tra i Paesi Civilizzati!
2 GEN - Le autorità turche hanno identificato 38 delle 39 vittime della strage di Capodanno al nightclub 'Reina' di Istanbul. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu, secondo cui almeno 25 sono gli stranieri, in maggioranza sauditi (7). Le vittime sono 25 uomini e 14 donne. L'attentato è stato rivendicato oggi dall'Isis. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/02/istanbul-identificati-38-dei-39-morti_5ed6aa23-e0d0-4a4a-b64f-5b1e7bd98843.html

my ISRAEL ] circa Salman il Salafita sharia ISIS Galassia al Nusra? Questo non è un problema! il Fattore conosce i suoi polli, ed io conosco tutte le mie Bestie di Satana!

my ISRAEL ] quando tutti i poteri: MASSONICI ESOTERICI SOPRANNATURALI TALMUDICI CABALISTICI, il male malefico, demonici voodoo Nwo SPa, dovettero arrendersi per isolarmi nel server ... loro non avevano ancora sfiorato la potenza di questo mio ministero! IO LI POSSO DISINTEGRARE! .. la mia energia vitale non si esaurisce, non si stanca, non si stressa, IO NON INVECCHIO, le residue malattie regrediscono, perché io sono seduto sul Trono di JHWH e gli angeli mi servono ed obbediscono ad ogni cenno del mio volere spirituale ed inespresso! io sono UNIUS REI: per la liberazione di tutti i prigionieri!!

drink your POISON, made by yourself, amen 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Benjamin #Netanyahu] Tendrá que decir adiós a la esperanza de Israel! [La palabra "#sionismo" está en la palabra SANTÍSIMA, que después de #JHWH, es la palabra más sagrada en el mundo! De hecho, yo soy un sionista porque no se puede pensar fuera del sionismo: 1. de una madre para todos los pueblos del mundo, 2. un futuro político para la humanidad: esa es una Fraternidad Universal, y, 3. mucho menos: sin el sionismo, no podrá hacer, hay un plan de ahorro respecto a la vida eterna: que todos nos espera en el Reino de Dios! Simplemente porque, el sionismo es traicionado por satánico Talmud: Y, este desgaste en todo el mundo: que es también el canibalismo! Es por eso: no puede existir en el mundo A mi proyecto político de la Fraternidad Universal ..
por eso, lo geopolítico actual prevé la aniquilación del enemigo, Y EN EL CASO DE LA LIGA ÁRABE proporciona la sharia esclavos dhimmi GENOCIDIO DE: cualquier DIFERENTE! PERO, por apuñalar a atrás, a este NUESTRA IDENTIDAD DE sionismo: satanistas criminales kabbalah: he escondido en nuestra sionismo: TOP FEROZ y criminales ASESINOS, comerciantes de esclavos y SATANISTAS: SACERDOTES DE SATANÁS. LA SINAGOGA DE SATANÁS SpA FED NOM: World Banking: 666 OMG SpA orden del día, el último de los últimos HELL, y esto es: toda la historia de la humanidad: todos los delitos de: La FARISEOS Y MASSONI: sus terroristas salafistas saudíes sharia!
y juro en el Trono de Dios, que cuando llegó la hora de mi voluntad ira, voy a golpear millones de cadáveres en todo el mundo! y los vivos envidiarán a los muertos: será 1000 veces todo el horror que ha visto en Siria, también lo será en todos los rincones de este planeta !!
Ahora. ¿Me deja que los salafistas, pero, es su trabajo: para separar: el trigo de: la paja, a la separación de los hijos de Seth, de los hijos de Caín: Para separar los hijos de Jacob, de los hijos de Esaú, porque los edomitas son los fariseos infiltrados; y, exijo que el mundo judío: se convertirá en toda una rebelde en total: contra Iluminado: a la banca de la usura FMI SpA OTAN NOW! y si esta batalla agónica para el verdadero sionismo, no va a ser combatido dentro de nuestro pueblo? USTED NECESITA para decir adiós a la esperanza de Israel!
==============
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tank Jr [ https://youtu.be/aL8kZ-iVk90 ] stolen from god's ipod [ drink your POISON, made by yourself, amen ] IL CAPRONE ROTHSCHILD 322 BUSH HANNO DETTO! [ THEN: drink your POISON, made by yourself, amen. https://www.youtube.com/channel/UCP2XVGOj-21QAzm-0EFR77g 666 [ +Tank Jr ] AMEN [ gloria a Dio Onnipotente Misericordioso meraviglioso perfetto a santo! a lui tutta la Gloria ed a me i cadaveri! ] ALLELUIA!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Benjamin #Netanyahu] YOU WILL NEED TO SAY GOODBYE TO THE HOPE OF ISRAEL! [The word "#sionismo" is in the word MOST HOLY, that after #JHWH, is the holiest word in the world! In fact, I am a Zionist because you can not think outside of Zionism: 1. to a MOTHER for all peoples of the world, 2. a political future for mankind: THAT IS A UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, 3. much less: without Zionism, no yOU CAN MAKE, no saving plan concerning eternal life: that ALL awaits us in the Kingdom of God! JUST BECAUSE, Zionism IS BETRAYED BY satanic Talmud: AND, this WEAR WORLDwide: WHO IS also Cannibalism! is why: CAN NOT EXIST IN THE WORLD A my POLITICAL PROJECT OF THE UNIVERSAL BROTHERHOOD ..
that's why, THE CURRENT GEOPOLITICAL PROVIDES FOR THE ANNIHILATION OF THE ENEMY, AND IN THE CASE OF ARAB LEAGUE PROVIDES THE sharia dhimmi slaves GENOCIDE OF: any DIFFERENT! BUT, for to stab BEHIND, to THIS OUR IDENTITY OF Zionism: criminal satanists kabbalah: HAVE HIDDEN into our zionism: TOP FIERCE AND CRIMINALS MURDERERS, MERCHANTS OF SLAVES, AND SATANISTS: PRIESTS OF SATAN. THE SYNAGOGUE OF SATAN SpA FED NWO: World Banking: 666 Gmos agenda SpA, the lowest of the low HELL, and this is: the ENTIRE HISTORY OF MANKIND: all crimes of: The PHARISEES MASSONI And: their terrorists Saudi sharia Salafis!
and I swear on the Throne of God, that when the hour of my wrath will came, I will strike millions of corpses all over the world! and the living will envy the dead: it will be 1000 times all the horror that you have seen in Syria, so too it will be in every corner of this planet !!
Now. you let me the Salafis, but, it is your job: to separate: the wheat from: the chaff, to separating the sons of Seth, from Cain's children: to Separate the children Jacob, from the children of Esau, because the Edomites are the infiltrators PHARISEES; and, I demand that the Jewish world: will become any a total disobedient: against Enlightened: to the usury banking IMF SpA NATO NWO! and if this agonizing battle for the true Zionism, it will not be fought within our people? YOU WILL NEED TO SAY GOODBYE TO THE HOPE OF ISRAEL!
==============

my ISRAEL ] quando tutti i poteri: MASSONICI ESOTERICI SOPRANNATURALI TALMUDICI CABALISTICI, il male malefico, demonici voodoo Nwo SPa, dovettero arrendersi per isolarmi nel server ... loro non avevano ancora sfiorato la potenza di questo mio ministero! IO LI POSSO DISINTEGRARE! .. la mia energia vitale non si esaurisce, non si stanca, non si stressa, IO NON INVECCHIO, le residue malattie regrediscono, perché io sono seduto sul Trono di JHWH e gli angeli mi servono ed obbediscono ad ogni cenno del mio volere spirituale ed inespresso! io sono UNIUS REI: per la liberazione di tutti i prigionieri!!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

McCain visita la linea del fronte di Donetsk ] bisogna ammettere che il Boia di McCain (Signor Mr CAino) lui ci mette la faccia, non è come il fariseo Satanista Cabalista Rothschild vigliacco che si nasconde dietro le sue spalle! https://youtu.be/wAm8-wQG5aA
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my Israel ] non so cosa sta succedendo, sembra che accodino post, ai commenti dei commenti, cioè, tutti i miei articoli che sono sempre da approvare inutilemnte, anche se sono già stati approvati: questo è un manicomio! [ reazione al controllo dello spazio aereo noahnephilim.altervista.org/reazione-al-controllo…x 136.243.94.77 […] GLI DEVO FARE? ] ed io non a abitudine di cacciare le persone, io sono così solo lol. Sito web: JabullOn gode idolo pene meteorite lunare — NoahNephilim – uniusrei Whois: http://whois.arin.net/rest/ip/192.0.114.40 (IP: […]
Approva | Rispondi | Modifica Rapida | Modifica | Cronologia | Spam | Cestina JabullOn gode idolo pene meteorite lunare — NoahNephilim
Visualizza articolo 0Nessun commento approvato1
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my Israel ] hai visto mi accoda gli articoli già pubblicati come commenti da approvare! » reazione al controllo dello spazio aereo
noahnephilim.altervista.org/reazione-al-controllo…x 136.243.94.77
[…] GLI DEVO FARE? ] ed io non a abitudine di cacciare le persone, io sono così solo lol. Sito web: JabullOn gode idolo pene meteorite lunare — NoahNephilim – uniusrei Whois: http://whois.arin.net/rest/ip/192.0.114.40 (IP: […]
Approva | Rispondi | Modifica Rapida | Modifica | Cronologia | Spam | Cestina
JabullOn gode idolo pene meteorite lunare — NoahNephilim
Visualizza articolo 0Nessun commento approvato1
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my Isael ] hai visto tratta tutti i miei articoli già pubblicati li tratta tutti come commenti da approvare! Nuovo pingback in attesa di approvazione su uniusrei» OBAMA PUTTANA ROTHSCHILD PROTETTORE commented on PREGATE INSIEME A ME: Ave o Maria. PREGATE INSIEME A ME: Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il … […] BURN SATAN: in Jesu’s name Messiah Yitzhak Kaduri my ISRAEL ] può essere? SI, io dico che può essere! [ PREGATE INSIEME A ME: Ave o Maria http://israeljhwh.blogspot.com/2016/12/pregate-insieme-me-ave-o-maria.html PREGATE INSIEME A ME: Ave o Maria […] Approva  Cestina | Marca come spam
http://noahnephilim.altervista.org/obama-puttana-rothschild-protettore/
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my ISRAEL ] io sono stato completamente isolato! [ questa è tutta una menzogna, una messa in scena tragica: io non ho mai approvato un solo commento di nessuno, e nessuno ha avuto mai, la possibilità di commentare sopra uno dei miei post, anche in blogger che ormai sono anni! Commenti su “Xi Jinping augura a tutto il mondo un felice WWIII…” 1 commento approvato.
Filtra elenco commenti
Tutti (3) | In attesa (0) | (3) Approvati | Spam (0) | Cestinati (0)
Filtra per tipo di commento. Elenco commenti. Nessun commento in attesa di moderazione
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my ISRAEL ] sono gli alieni demoni, la A.I. di google, che mi stanno a boicottare i siti web! infatti in 10 anni blogspot mi ha dato ZERO euro di pubblicità!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my ISRAEL ] alcuni articoli pubblicati me li mette tra i commenti confermare e da pubblicare, infatti 41 post articoli, in https://cecchinospadaccino.wordpress.com/wp-admin/edit-comments.php?paged=2 sono diventati 41 commenti da approvare (e che io approvo sistematicamente )
e lo stesso discorso contro di me lo fa Altervista! che in altervista i commenti sono 25, ed invece non sono commenti sono tutti articoli, che i server si ostinano a non pubblicare e me li mettono tra i commenti!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my ISRAEL ] in questa posizione http://cecchinospadaccino.altervista.org/ gli articoli sono fermi a 4 mesi fa: [ infatti questo sito non matura nessuna forma di pubblicità con adsense aggiuntivo al pilota automatico di altervista!
    4 mesi fa
    massoneria 666 patriottica
    4 mesi fa
    va in frantumi sfera cristallo
    4 mesi fa
    attentato a Donal TRUMP
    4 mesi fa
    coglione campa cavallo
    4 mesi fa
    ISLAM ANTICOSTITUZIONALE
massoneria 666 patriottica
Scritto il settembre 11, 2016 by lorenzoJHWH Unius REI
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

COSA DI QUESTI COMMENTI, circa Netanyahu, GOOGLE+ NON VUOLE PUBBLICARE?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione
genocidio ] il NUOVO ORDINE 666 MONDIALE non può mettere la pezza sui
suoi delitti immensi di satanismo e islamizzazione, tutti delitti
commessi insieme ai SAUDITI OCI ONU LEGA ARABA: la internazionale
islamica: la galassiah jihadista hanno ucciso milioni di persone
innocenti: in tutto il mondo! e non possono dire che non sapevano dove
stavano operando i MEDICI SENZA PRONTIERE (MSF) dato che li hanno uccisi
 quasi tutti! Coalizione internazionale si scusa per vittime civili di
bombardamenti in Iraq e in Siria
https://it.sputniknews.com/mondo/201701023880488-Coalizione-internazionale-si-scusa-per-vittime-civili-di-bombardamenti-in-Iraq-e-in-Siria/

========

Turbina Eterea, alimentata da energia cosmica sconosciuta, gira e oscilla come i vortici naturali
Gianfranco Soncini 601 visualizzazioni
Pubblicato il 11 nov 2016
L'autore della teoria su cui si basa questa Turbina Eterea, scaricabile dal sito www.giansoncini.altervista.org, dopo complesse considerazioni e prove empiriche, ha costruito questo avanzato rotore etereo semovente, pesante 520 grammi, che appeso a un sottile filo da cucito, gira e oscilla vigorosamente come i vortici aerei e acquei.
Al momento, l'ideatore di questo prototipo, non avendo a disposizione una adeguata strumentazione scientifica ad alta tecnologia, in gran parte ancora da inventare, si attiene soltanto alla sua teoria, lavorando quindi nel campo delle ipotesi.
Questo esperimento è costituito da 4 prove dimostrative di convincimento:
- Nella prima prova il rotore cosmico gira velocemente attorno al proprio asse, per poi orbitargli lievemente attorno al raggiungimento di una determinata velocità, oscillando però vigorosamente.
- Nella seconda prova si vuole dimostrare soprattutto l'assenza di potenti campi magnetici trascinatori esterni, mediante l'ausilio di una lametta magnetizzabile.
- Nella terza prova il rotore cosmico gira ugualmente, pur essendo sostenuto da alcuni sottili fili da cucito disposti in parallelo tra loro e sempre più corti, dimostrando così l'inefficacia di un precedente attorcigliamento del filo di sostegno, tendente a imprimere la rotazione al prototipo.
- Nella quarta e ultima prova il prototipo gira anche se immerso più volte nell'acqua, vincendo così la sua viscosità contrastante la rotazione. Nell'esperimento è possibile notare che il prototipo rallenta la sua rotazione quando è immerso nell'acqua, per poi accelerare quando è sollevato.
Questo rotore cosmico, dopo aver raggiunto una determinata velocità, viene avvolto da una cappa fusiforme di etere cosmico, a sua volta sottoposta a una vigorosa RISONANZA OSCILLATORIA, prima simile ad una foglia cadente, poi ad una sfera in fase auto-avvolgente.
Il filo da cucito, a causa del peso sostenuto, prima si allungherà leggermente, poi si accorcerà sempre più durante la sua attorcigliatura, sollevando così anche il prototipo rotante che perderà gradualmente velocità.
Si tenga presente che, mentre la potenza necessaria per far ruotare velocemente questo prototipo pesante grammi 520 è relativamente debole, diversamente la potenza per farlo oscillare, tenuto conto del suo momento angolare, risulta molto più consistente.
Non essendoci trucchi riscontrabili di alcun tipo, tale energia roto-oscillatoria dipende quindi da una causa esterna al dispositivo rotante, perché se fosse mosso da una sua energia di origine interna, dovrebbe sfruttare il principio della propulsione a reazione.

Ma questa causa esterna proviene da una causa cosmica iniziale ad esaurimento, o da una causa non preordinata dipendente da determinati effetti in atto nell'universo, oppure da una causa preordinata quindi finalizzata alla rotazione assiale delle masse cosmiche?

Questo avanzato esperimento, non è il noto fenomeno di "Coriolis", conseguente al movimento della Terra, ma un fenomeno completamente diverso, con la propria energia generata dalla modulazione eterea della materia infinitesimale e dell’Universo chiuso. Quindi la forza di Coriolis è solo un calcolo matematico basato su ipotetiche considerazioni relativistiche, mentre le cause reali che determinano i loro effetti rotatori non sono strumentalmente rilevabili.Tramite questa Turbina Eterea:
1. Si dimostra sperimentalmente l’esistenza dell’etere cosmico, sbrigativamente negato all’inizio del secolo scorso con un esperimento mal interpretato.

2. Si chiarisce i fenomeni della Precessione e Nutazione, giustificati dall’azione modulatrice dell’etere cosmico.

3. Si trasformano le cause metereologiche dell’avvitamento di mongolfiere, paracaduti, elicotteri, tute alari, e vortici naturali (atmosferici, acquei, stellari) in cause di origine cosmica.

4. Si dimostra sperimentalmente che le masse si attirano, con traiettoria di avvicinamento spiraliforme e non rettilinea.

5. A causa delle ingenti estrazioni di petrolio e gas dal sottosuolo, la rotazione assiale della terra potrebbe perdere improvvisamente velocità, mentre l’asse terrestre potrebbe oscillare sensibilmente, per poi cambiare stabilmente orientamento, provocando così terrificanti terremoti e durevoli sconvolgimenti atmosferici su tutto il pianeta.
I terremoti, in contrasto con la Geofisica corrente, che li concepisce soltanto sotto l'aspetto meccanico, inteso come rilascio di energia vibratoria tra ipotetiche placche tettoniche che si scontrano o scorrono tra loro in corrispondenza delle loro falde di separazione, oppure assestamento dinamico di enormi masse rocciose, non hanno una origine puramente meccanica, ma frattale di natura eterea.
https://www.youtube.com/watch?v=bKqOe9Ez2vM

============

my ISRAEL ] io te lo avevo detto che sarebbe finito tutto in tragedia! Questi non sono omicidi, sono legittime condanne a morte: individualizzate, un terzo del genere umano sta per scendere all'INFERNO! [ SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl ] [ drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia. ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Netanyahu dovrebbe essere incriminato per questa menzogna ha sottolineato che il terrorismo di matrice islamica sia oggi “la più significativa minaccia per il mondo”.  NO! LE SUE EBRAICHE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI BCE 666 NWO, SONO LA PIÙ LETALE MINACCIA PER IL GENERE UMANO, NON IL TERRORISMO ISLAMICO! davar. l'Unione informa 1 Gennaio 2017 - 3 Tevet 5777 ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/03/istanbul-arrestata-moglie-attentatore_b8927ec2-b26e-4bf5-85bc-c27e3f2ce20b.html
 3 GEN - La moglie del presunto autore della strage di Istanbul è stata arrestata. Lo riferisce dalla Turchia la corrispondente di ITV britannica Sally Lockwood, che cita fonti della polizia. La donna, aggiunge il quotidiano Haberturk, è stata fermata nella provincia anatolica conservatrice di Konya, dove il killer sarebbe giunto anche con i due figli a fine novembre dal Kirghizistan. Le fonti citate dal giornale confermano inoltre che si tratterebbe di un uiguro, originario della regione cinese dello Xinjiang.
il 2017 si apre con il terrorismo islamico. Turchia, Capodanno ferito: "Uniti contro la barbarie", Solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime e a tutti coloro che sono stati toccati dall’attentato di Istanbul è stata espressa dalla Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Noemi Di Segni nel corso di alcuni contatti intrattenuti con i rappresentanti del governo turco in Italia e con alti esponenti del mondo cattolico.
“È già evidente che non sarà un anno facile, ma la preghiera nostra comune si alzerà anche oggi” ha osservato la Presidente dell’Unione, sottolineando l’urgenza di uno sforzo di coesione e di unità ancora più intenso come prima risposta alla minaccia del terrorismo islamico e in particolare alla sua volontà annientatrice di ogni certezza, di ogni baluardo di libertà e democrazia così faticosamente costruito.
Immediata anche la solidarietà dello Stato di Israele, dove ad intervenire sono stati tra gli altri il Presidente della Repubblica Reuven Rivlin e il Primo ministro Benjamin Netanyahu. “I nostri cuori sono con il popolo turco, che vive un momento terribile. Questo attacco è un attacco all’intera umanità. Un pensiero a chi lotta per sopravvivere” le parole del Presidente Rivlin, che attraverso i social network ha anche diffuso un messaggio di vicinanza in lingua turca. Inaugurando l’odierno Consiglio dei ministri, Netanyahu ha sottolineato come l’attacco, l’ultimo di una lunga serie, rappresenti una conferma che il terrorismo di matrice islamica sia oggi “la più significativa minaccia per il mondo”. Tra le 39 vittime dell’attentato finora accErtate c’è anche una ragazza israeliana di 19 anni: Lian Zahar Nassar, della città araba di Tira. Stando a quanto reso noto dall’ambasciata dello Stato ebraico ad Ankara, all’interno del locale si trovavano in tutto quattro cittadini israeliani. Oltre alla giovane vittima, si tratterebbe di tre sue amiche con lei in vacanza in Turchia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/03/netanyahu-fini-politici-dietro-indagini_97628889-d33e-41ce-a84a-42cbee564af5.html
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

falsa scienza dell'evoluzionismo Com'è stata possibile la popolarità della falsa scienza dell'evoluzionismo. LaVeraScienza https://youtu.be/sVe1pZgr1Js Osservazioni recenti, studi condotti in tutti i campi della scienza, rimettono in questione l’evoluzionismo e la nozione di progresso. L’evoluzionismo è una teoria che non ha cambiato i suoi argomenti da centocinquant’anni, una menzogna che rimanda senza fine all’avvenire la soluzione dei nostri problemi e della nostra angoscia. Sarebbe più conveniente ammettere che l’evoluzionismo materialistico è una religione che chiede molto alla fede e poco alla ragione. Darwin ha parlato degli ‘occhiali affumicati del teologo’ e il termine ha avuto fortuna. Ma quali occhiali di tenebra stanno sul naso degli evoluzionisti! In questo documentario si spiega come è nata questa falsa scienza che insegna l'evoluzionismo, questa teoria che sarebbe più conveniente ammettere che è una religione che chiede molto alla fede e poco alla ragione! LaVeraScienza [10 mesi fa] +Alessandro Caviola Forse per "libri giusti" intende quelli degli evoluzionisti?
 Noi abbiamo "studiato" una ventina di libri scritti da evoluzionisti. Abbiamo pure esaminato specificamente recenti scritti di eminenti evoluzionisti. Siamo rimasti meravigliati dei metodi di intimidazione o “lavaggio del cervello” da essi usati. Ecco in sintesi un breve riassunto delle intimidazioni che abbiamo tratto da dodici libri scritti da undici diversi evoluzionisti:
"L’evoluzione è accettata universalmente da scienziati competenti a giudicare"- "È riconosciuta da tutti gli scienziati responsabili" - "Tutti i biologi rispettabili convengono che è un fatto stabilito" - "Oggi nessuna mente informata nega l'evoluzione"- "Non è più oggetto di dubbio" - "L’evidenza è schiacciante" - "Chi è scevro da vecchie illusioni e pregiudizi non ha bisogno di ulteriori prove"-
Questa è la prassi di molti libri evoluzionisti.
 Ma quando le asserzioni sono così perentorie, così dogmatiche, fanno nascere sospetti.
' ovvio che gli evoluzionisti cerchino di scoraggiare l’opposizione e l’indagine con una retorica intimidatoria. Ma perché definire incompetente, non informato, ‘prigioniero di vecchie illusioni e pregiudizi’ chi mette in dubbio una teoria? Scienziati che avessero realmente i fatti si abbasserebbero a tattiche così poco scientifiche e così irragionevoli?
È vero che questa “guerra psicologica”, questo “lavaggio del cervello” fa in effetti dei convertiti al credo evoluzionistico. Ma quasi tutti quei convertiti sono di solito inermi davanti a chi resiste all’intimidazione e chiede le prove.
 Veramente è “intellettualmente disonesto” non voler udire nessuna veduta opposta su una questione così disputata. Ciò deve far chiedere alle persone ragionevoli: Perché?
Saluti cordiali
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Netanyahu dovrebbe essere incriminato per questa menzogna ha sottolineato che il terrorismo di matrice islamica sia oggi “la più significativa minaccia per il mondo”.  NO! LE SUE EBRAICHE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI BCE 666 NWO, SONO LA PIÙ LETALE MINACCIA PER IL GENERE UMANO, NON IL TERRORISMO ISLAMICO! davar. l'Unione informa 1 Gennaio 2017 - 3 Tevet 5777 ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/03/istanbul-arrestata-moglie-attentatore_b8927ec2-b26e-4bf5-85bc-c27e3f2ce20b.html 3 GEN - La moglie del presunto autore della strage di Istanbul è stata arrestata. Lo riferisce dalla Turchia la corrispondente di ITV britannica Sally Lockwood, che cita fonti della polizia. La donna, aggiunge il quotidiano Haberturk, è stata fermata nella provincia anatolica conservatrice di Konya, dove il killer sarebbe giunto anche con i due figli a fine novembre dal Kirghizistan. Le fonti citate dal giornale confermano inoltre che si tratterebbe di un uiguro, originario della regione cinese dello Xinjiang.il 2017 si apre con il terrorismo islamico. Turchia, Capodanno ferito: "Uniti contro la barbarie", Solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime e a tutti coloro che sono stati toccati dall’attentato di Istanbul è stata espressa dalla Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Noemi Di Segni nel corso di alcuni contatti intrattenuti con i rappresentanti del governo turco in Italia e con alti esponenti del mondo cattolico.“È già evidente che non sarà un anno facile, ma la preghiera nostra comune si alzerà anche oggi” ha osservato la Presidente dell’Unione, sottolineando l’urgenza di uno sforzo di coesione e di unità ancora più intenso come prima risposta alla minaccia del terrorismo islamico e in particolare alla sua volontà annientatrice di ogni certezza, di ogni baluardo di libertà e democrazia così faticosamente costruito.Immediata anche la solidarietà dello Stato di Israele, dove ad intervenire sono stati tra gli altri il Presidente della Repubblica Reuven Rivlin e il Primo ministro Benjamin Netanyahu. “I nostri cuori sono con il popolo turco, che vive un momento terribile. Questo attacco è un attacco all’intera umanità. Un pensiero a chi lotta per sopravvivere” le parole del Presidente Rivlin, che attraverso i social network ha anche diffuso un messaggio di vicinanza in lingua turca. Inaugurando l’odierno Consiglio dei ministri, Netanyahu ha sottolineato come l’attacco, l’ultimo di una lunga serie, rappresenti una conferma che il terrorismo di matrice islamica sia oggi “la più significativa minaccia per il mondo”. Tra le 39 vittime dell’attentato finora accErtate c’è anche una ragazza israeliana di 19 anni: Lian Zahar Nassar, della città araba di Tira. Stando a quanto reso noto dall’ambasciata dello Stato ebraico ad Ankara, all’interno del locale si trovavano in tutto quattro cittadini israeliani. Oltre alla giovane vittima, si tratterebbe di tre sue amiche con lei in vacanza in Turchia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/03/netanyahu-fini-politici-dietro-indagini_97628889-d33e-41ce-a84a-42cbee564af5.html
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my ISRAEL ] io te lo avevo detto che sarebbe finito tutto in tragedia! Questi non sono omicidi, sono legittime condanne a morte: individualizzate, un terzo del genere umano sta per scendere all'INFERNO! [ SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl ] [ drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia. ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH NAZI AKBAR ] per amore del Cielo: vecchio caprone! io Non voglio correre il rischio, di cristianizzare tutti i maomettani, altrimenti chi li sgozza più, tutti i martiri cristiani al Fariseo Rothschild Talmud 666 Kabbalah?
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/29/pregate-con-gezabele-queen/
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2016/12/pregate-con-gezabele-queen.html
http://noahnephilim.altervista.org/pregate-con-gezabele-queen/
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Isaia 6,3 Proclamavano l'uno all'altro: «Santo, santo, santo è il Signore degli eserciti.
Tutta la terra è piena della sua gloria».
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

youtube 666 google ] funny [ "ragazzi, voi state tutti fregati!" ok, lol. "voi pregate con la vostra Gezabele queen"
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

ecco un ottimo sistema per riempirsi di demoni come una spugna! sperimentare il Viaggio Astrale? NO GRAZIE! 1. Recitare un mantra e perdere lucidità consapevolezza (stadio passivo), oppure, conservare consapevolezza (stadio attivo), ma uscire dal corpo fisico con l'anima! ] Quando ti sdrai nel letto dopo la meditazione, ad occhi chiusi, recita questa frase come un mantra. “Io sono fuori dal corpo” oppure, “Esco fuori dal mio corpo". Il segreto e continuare a ripeterla per arrivare al momento del sonno in piena consapevolezza e subito dopo staccarsi dal corpo fisico. La cosa importante è che tu sia consapevole. Nel momento in cui avviene l’uscita dal corpo fisico, le tue richieste devono essere estremamente precise. La prima cosa da chiedere è la chiarezza nel vedere. Quando si è fuori dal corpo, la visuale non è nitida, quindi chiedi a SATANA, di vedere chiaramente tutto, ma chiedilo in modo specifico e chiaro. Il più delle volte capita di vedere il corpo fisico nel letto, oppure può capitare di non uscire completamente e rimanere a metà. Non temere per questo, fai la richiesta di uscire completamente dal tuo corpo fisico e questo avverrà. Tieni presente che nel momento in cui provi l’emozione della paura, questa ti riporta subito dentro al corpo. Per questa ragione non c’è motivo di preoccuparsi di non ritornare più nel proprio corpo. Fin quando siamo in vita, siamo legati al nostro corpo fisico e non possiamo per nessun motivo staccarcene in modo permanente. Quindi, ricapitolando, appena avrai paura rientrerai immediatamente nel tuo corpo fisico soltanto che sarai in compagnia di 5 legioni di demoni!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

FRANCESCO RAVENOTTI (EFFETTOASSICURATO) [ funny, finalmente esiste qualcosa che funziona a questo mondo! lol. ] ha fatto +1: #Elisabetta II, regina del Regno di SATANA #Nwo tutto Unito:  in FED #FMI BCE BM: UK 666 #Bildenberg, SPA (corporation Banche Centrali), Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia maggiore di ROTHSCHILD
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] conosci il proverbio che dice: " non ride sempre la moglie del ladro " FIGURIAMOCI COME PUOI RIDERE SEMPRE TU, CHE TU SEI LA MOGLIE DI SATANA! ] prima preghiera poi orgia https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/29/prima-preghiera-poi-orgia/
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2016/12/prima-preghiera-poi-orgia.html

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] la mia preghiera? sarà sempre più forte della preghiera dei tuoi sacerdoti di Satana: i Farisei .. tu prega con me: santo JHWH holy JHWH: holy holy holy, amen. alleluia. i cieli e la terra sono pieni di te, Osanna: nelle altezze, Osanna! benedetto Colui che viene, nel nome del Signore! è il Signore degli eserciti: Sabaot, santo santo santo, è il nome del Signore YHWH «YHWH degli eserciti» oh, «YHWH degli eserciti che tu siedi sui Cherubini» sebaot, significa l’esercito schierato per la battaglia. All’interno del minuscolo ormai popolo d’Israele, tra quelli portati in esilio, apparve un profeta, che predicò come il loro dio fosse il Dio universale, il Dio di tutti i popoli. Tutto era nelle sue mani: aveva duramente punito Israele e Giuda, abbattuto l’impero babilonese (USA 666 NATO) per mezzo del suo Messia, Ciro (UNIUS REI), uno straniero che era il re dei persiani, stava per riportare i suoi fedeli a Gerusalemme. Non c’erano altri dei, lui era il solo, l’unico, il Signore dell’universo, il creatore del mondo. Alcuni gli credettero e conservarono le sue parole.

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] se tu pensi di non voler più rispettare la nostra convenzione? poi, distruggi tu, la unità della forza, ed in questo modo, tu metti in pericolo la vita di chiunque in questo pianeta!

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] Sei sicuro che le tue gambe, ti mantengono, sono ancora solide? no, stai attento che puoi cadere!

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] TU PREGA INSIEME A ME: DAI, SU. non lasciare senza compensazione il tuo Satana: fai il tuo dovere! Mi hanno detto che nella CIA, voi pregate almeno 2ore prima di fare l'orgia! [ Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore JHWH. Sanctus, sanctus, sanctus Dominus Deus Sabaoth. Pleni sunt caeli et terra gloria tua. Hosanna in excelsis. Benedictus qui venit in nomine Domini. Hosanna in excelsis. Santo, santo, santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo, il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore, C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'Universo. l cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, Osanna, Osanna, Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore., Osanna, Osanna, Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, nell'alto, nell'alto, nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo: il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria.
Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene, nel nome del Signore.
Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo Dio dell'universo.
I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, nell'alto dei cieli, nell'alto dei cieli! Benedetto colui che viene nel nome del Signor. Osanna nell'alto dei cieli, nell'alto dei cieli!

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Donald #TRUMP ] chi è che ha la gestione dei satelliti militari USA? rompigli il culo!

=====================
my ISRAEL ] io non ho tempo per pregare: così io ho chiesto al mio spirito ed allo SPIRITO SANTO di pregare per me! io non ho tempo per leggere la Bibbia Parola di Dio: così io ho chiesto alla Parola di Dio di incarnarsi in me, quindi è la musica, che, scorre nelle vene del mio corpo! Io non faccio attività fisica perché io non ho tempo di muovermi eppure, il mio corpo non si indebolisce!

================
youtube 666 google ] io pretendo la distruzione di tutto quello che quì è " Dark Music" and "Experience The Darkness"
youtube 666 google ] un giorno mi incontrerai come giudice, e quel giorno, tu maledirai il momento di essere stato concepito!
==============

 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

my ISRAEL ] io te lo avevo detto che sarebbe finito tutto in tragedia! Questi non sono omicidi, sono legittime condanne a morte individualizzate, un terzo del genere umano sta per scendere all'INFERNO! [ SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl ] [ drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen.  da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  Shariah. amen. alleluia
 ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

non c'è fretta ]  drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tre ragioni per tenere poca liquidità sul conto corrente, di Alessandro Leozappa [ tutto il contrario ] bisogna costringere le Banche Centrali a stampare molta carta moneta, e bisogna conservarla nel muro, come ho fatto io!https://it.sputniknews.com/mondo/201701033880726-obama-sanzioni-usa-russia/
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

se, c'é un accanimento politico contro Netanyahu, questo è innegabile, se ci sia un accanimento: giudiziario, questo lo vedremo tutti certamente, perché in questa vicenda, se trovato colpevole, dovrebbe pagare soltanto una sanzione amministrativa, corrispondente al valore ricevuto, cioè ristorare la pubblica amministrazione se essa fosse parte lesa, in qualche modo! [ TEL AVIV, 3 GEN - Benyamin Netanyahu e' convinto che ci siano finalita' politiche dietro alle indagini nei suoi confronti condotte dalla polizia, che ieri lo ha interrogato per oltre tre ore. ''Se io avessi adottato una politica diversa, avrebbero abbracciato con calore non solo me, ma anche la mia sposa'' ha detto ieri alla lista parlamentare del Likud, secondo una testimonianza raccolta dalla radio militare. Alludendo in apparenza ai mezzi di comunicazione critici nei suoi confronti e alle loro pressioni sul consigliere legale del governo per l'apertura delle indagini, Netanyahu ha proseguito: ''Si comportano cosi' perche' si oppongono alla nostra politica, alla politica che io porto avanti per conto di tutti noi''. Secondo la stampa gli investigatori gli hanno ieri contestato di aver accettato ingenti doni e favori da uomini d'affari, in un possibile conflitto di interessi, e di non averli denunciati secondo quanto prevede la legge israeliana. ] Haaretz, sospettato di aver ricevuto doni di ingente valore. premesso che: sia Netanyahu. che, loro Putin sono i leader meno pagati al mondo, quindi, se io regalo a loro una caciotta, poi, io li posso delegittimare? ALLORA, si deve proibire a ogni politico del pianeta a qualsiasi titolo, di accettare qualsiasi forma di regalo, perché poi, dovrebbe dimettersi: AUTOMATICAMENTE, oppure è la Magistratura dei massoni ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG che sono loro nella massoneria del PD, che decidono, caso per caso, chi si deve dimettere e chi non si deve dimettere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/03/netanyahu-fini-politici-dietro-indagini_97628889-d33e-41ce-a84a-42cbee564af5.html
============
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/03/netanyahu-fini-politici-dietro-indagini_97628889-d33e-41ce-a84a-42cbee564af5.html [ anche quella troiKa di Sputnik è sotto il controllo della CIA, infatti ha chiuso subito la scheda dei commenti per non ricevere questo mio articolo! Tre ragioni per tenere poca liquidità sul conto corrente, di Alessandro Leozappa [ tutto il contrario ] bisogna costringere le Banche Centrali a stampare molta carta moneta, e bisogna conservarla nel muro, come ho fatto io! ] [
Rappresentante OSCE, Sebastian Kurz, visita il Donbass. speriamo in una qualsiasi, credibile forza di interposizione che impedista la aggressione nazista merkel spa Rothschild Bildenberg ai danni del pacifico popolo del Donbass ] Il Ministro degli esteri austriaco Sebastian Kurz, allo stesso tempo rappresentante OSCE, visiterà il 3 e il 4 gennaio insieme al collega ucraino Pavel Klimkyn la regione di Donetsk comunica il dipartimento degli esteri ucraino. "Il Ministro degli affari esteri ucraino Pavel Klimkin e l'attuale rappresentante OSCE, il Ministro federale per l'Europa, l'integrazione e gli affari esteri dell'Austria, Sebastian Kurz, effettueranno una visita di lavoro nella regione di Donetsk" ha detto in un comunicato. Il Ministero degli esteri ucraino ha affermato che l'obiettivo della visita è la necessità di Kurz di osservare il processo in corso di implementazione degli accordi di Minsk, valutare la situazione sociale ed economica nella regione e la realizzazione dei progetti di beneficenza con la partecipazione delle organizzazioni umanitarie austriache. Inoltre nel corso della visita Klimkin e Kurz intendono discutere degli sforzi del capo dell'OSCE per la risoluzione del conflitto in Ucraina compreso il dispiegamento della polizia armata dell'OSCE nel Donbass. I ministri hanno inoltre in programma un incontro con i rappresentanti delle autorità locali e con i membri della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE.
https://it.sputniknews.com/mondo/201701023880030-Rappresentante-OSCE-Sebastian-Kurz-visita-il-Donbass/
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tre ragioni per tenere poca liquidità sul conto corrente, di Alessandro Leozappa [ tutto il contrario ] bisogna costringere le Banche Centrali a stampare molta carta moneta, e bisogna conservarla nel muro, come ho fatto io!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

ogni shariah è stata creata da Satana per soffocare le minoranze e le pluralità, quelle che sono le vere intenzioni di Erdogan i genocidi dei Bizantini e Curdi Armeni, ne possono parlare! L'esercito turco il 24 agosto scorso ha dato avvio all'operazione "Scudo dell'Eufrate" contro i militanti dell'IS, e, con l'aiuto dell'opposizione siriana, ha conquistato la città di confine di Zharablus, nel nord della Siria. Attualmente gli attacchi si sono spostati a El Bab. In precedenza, il Presidente turco Tayyip Erdogan ha dichiarato che lo scopo dell'operazione è quello di pulire dai terroristi un'area di 5 mila chilometri quadrati e creare zone di sicurezza per ospitare i rifugiati.
https://it.sputniknews.com/mondo/201701023880667-istanbul-attentato-attacchi-is/
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] è sempre un reato penale lanciare uova al Presidente [ se non sia un reato insultare e vilipendere (che è un concetto molto diverso dal fischiare e contestare civilmente) il Presidente della Repubblica, questo bisogna andare a chiederlo a SERGIO Mattarella Bildenberg, e al Takfiro shariah nazista Erdogan ] Praga: tribunale stabilisce che lanciare uova al presidente non è un crimine, Il tribunale del distretto Praga-2 ha stabilito che l’azione di uno dei partecipanti al meeting del 17 novembre 2014, il quale ha lanciato delle uova contro il Presidente della Repubblica Milos Zeman, non è un crimine, ma un è un reato soggetto a pena amministrativa, ha detto lunedì la TV ceca. "Un uomo ha lanciato delle uova a Milos Zeman il 17 novembre 2014 nel quartiere di Praga Albertov all'inaugurazione di una stele commemorativa per il 25° anniversario della caduta del regime comunista. La polizia dopo l'avvenimento ha arrestato due persone, una delle quali è stata subito assolta. Attualmente il tribunale è giunto alla conclusione che l'uomo abbia commesso un crimine per il quale sono previste delle sanzioni amministrative" si dice nel comunicato. Durante il discorso di Zeman ad Albertov diversi presenti, in particolare studenti hanno fischiato il presidente, esprimendo la loro insoddisfazione sulle sue dichiarazioni sulla situazione in Ucraina, la sua dipendenza dall'alcol e per aver usato parole volgari durante una intervista radiofonica sul controverso collettivo russo femminile Pussy Riot. Una delle uova lanciate a Zeman è finita addosso al presidente tedesco Joachim Gauck, che era sul podio accanto al capo della Repubblica Ceca.
https://it.sputniknews.com/mondo/201701023880281-Praga-tribunale-stabilisce-che-lanciare-uova-al-presidente-non-un-crimine/
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] il NUOVO ORDINE 666 MONDIALE non può mettere la pezza sui suoi delitti immensi di satanismo e islamizzazione, tutti delitti commessi insieme ai SAUDITI OCI ONU LEGA ARABA: la internazionale islamica: la galassiah jihadista hanno ucciso milioni di persone innocenti: in tutto il mondo! e non possono dire che non sapevano dove stavano operando i MEDICI SENZA PRONTIERE (MSF) dato che li hanno uccisi quasi tutti! Coalizione internazionale si scusa per vittime civili di bombardamenti in Iraq e in Siria
https://it.sputniknews.com/mondo/201701023880488-Coalizione-internazionale-si-scusa-per-vittime-civili-di-bombardamenti-in-Iraq-e-in-Siria/
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  (modificato)
quasi tutti i Rabbini e la internazionale ebraica sono dei criminali! ED È FACILE PER ME FARE QUESTA DIMOSTRAZIONE, PERCHÉ QUESTO MIO ARTICOLO IN FAVORE DEL MIO AMICO Netanyahu, IO LO SCRIVO ANCHE IN FAVORE DEL MIO NEMICO JUNKER http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/02/juncker-da-premier-contro-lotta-evasione_135d7b63-f40f-490e-a207-ff8147e5abc3.html [ Israele: polizia interroga Netanyahu, Haaretz, sospettato di aver ricevuto doni di ingente valore ] i Padri Costituzionali hanno voluto la divisione e la indipendenza dei poteri, ma, i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, i satanisti SpA Banche Centrali: la usura e il satanismo: Alto tradimento il SIGNORAGGIO BANCARIO, loro hanno messo i nostri Governi, nelle mani dei giudici massoni del PD: annullando, la immunità parlamentare: e questo è un GOLPE! ed è assordante il silenzio di info@ucei.it  sulla questione Netanyahu, infatti! TUTTO QUESTO INDICA LA ESTREMA NOCIVITÀ DI TUTTI GLI EBREI CHE SONO NEL MONDO E CHE SI SONO RIFIUTATI DI RITORNARE IN ISRAELE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/02/israele-polizia-interroga-netanyahu_c93d3901-d89e-42db-8810-a34e77344ee5.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Istanbul, è caccia all'attentatore, dopo che Sultano shariah Erdogan ha contribuito a realizzare il genocidio di tutti i non sunniti: in Siria e Iraq ed ha fatto il commercio di generi agricoli, e petroliferi con ISIS Daesh shariah, [ come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo: SpA Banche Centrali SpA FED BCE FMI NWO il Regime Massonico Rothschild Bildenberg! ] Le autorità turche sono ancora in cerca del terrorista che, armato di mitragliatore, ha compiuto nella notte di capodanno la strage al Reina, locale simbolo della Istanbul laica. 39 le persone uccise e oltre 70 i feriti, riportano i giornali. L'attentato non è ancora stato rivendicato ma secondo le autorità c'è la mano dell'Isis e del fondamentalismo islamico: il terrorista durante l'attacco, scrive il Messaggero, ha urlato "Allah Akbar". Diverse le analisi che compaiono sui quotidiani italiani riguarda l'attacco: secondo Elif Shafak, scrittrice turca intervistata da Repubblica, l'attacco rappresenta il cambiamento avvenuto nel suo Paese nel corso degli anni. "La Turchia – spiega Shafak - non unisce più due mondi, Oriente e Occidente ma è la nuova frontiera del terrorismo". Il Corriere della Sera, con due articoli in prima pagina, sottolinea invece le responsabilità del presidente Erdogan di fronte all'emergere dell'integralismo e del terrorismo islamista in Turchia. Massimo Nava scrive infatti che non si può dimenticare "l'ambiguità di un regime che ha fatto calcoli sull'islamismo radicale", parlando di Erdogan mentre Antonio Ferrari sottolinea come sul fronte della lotta all'Isis, "Fino a un anno fa o poco meno, la Turchia aveva un atteggiamento abbastanza ambiguo e sicuramente opaco". "Pur di indebolire il presidente siriano Bashar Assad, - scrive Ferrari - Erdogan era stato pronto a sostenere tutte le opposizioni siriane in armi. I tir, scortati da agenti dei servizi segreti e diretti nel Paese confinante, trasportavano armi pesanti e leggere che finivano anche ai jihadisti (Isis e Al Nusra), come documentato da immagini non smentibili".

Firenze, la bomba contro Casapound. Ha perso una mano e un occhio Mario Vece, l'artificiere che ieri è intervenuto per disinnescare la bomba trovata a Firenze di fronte al Bargello, una libreria vicina a Casa Pound, l'associazione di estrema destra. "Ho fatto il mio dovere, sono i rischi del mestiere, ma spero tanto di tornare a fare il poliziotto", ha dichiarato Vece al Corriere. L’ordigno "è sicuramente di natura politica in relazione all’obiettivo e alle caratteristiche del manufatto", hanno affermato fonti di polizia. Uno dei leader di Casa Pound, Simone DI Stefano, intervistato da La Stampa, cerca intanto di usare l'episodio per ottenere una legittimazione da parte dell'arco politico del movimento di estrema destra.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Forze oscure contro Israele. come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo! ECCO PERCHÉ LA SFERA DELLA REDENZIONE VIENE VELOCEMENTE CONTRO IL NOSTRO PIANETA! Forze oscure contro Israele. "Le forze più oscure del nostro tempo sono unite da una cosa prima di tutto: il loro odio per il popolo ebraico e la loro patria", così il column dell'ex ministro dell'Istruzione inglese, Michael Gove, pubblicato dal Times e ripreso oggi dal Foglio. L'antisemitismo, continua Gove, è passato da essere odio verso gli ebrei per motivi religiosi o razziali a ostilità verso la più orgogliosa espressione dell'identità ebraica: Israele.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo! ECCO PERCHÉ LA SFERA DELLA REDENZIONE VIENE VELOCEMENTE CONTRO IL NOSTRO PIANETA! Italian Prime Minister to Pagine Ebraiche: "Middle East at the Center of Our Agenda" img header
By Adam Smulevich. Italian Prime Minister Paolo Gentiloni spoke about the Middle East and the Israeli-Palestinian conflict in the traditional press conference at the end of the year.
“If we allow Islamic terrorism to appropriate the Palestinian cause, we run a serious danger. We cannot afford this danger. It is a topic that we want to bring back to the agenda," he said, answering to Pagine Ebraiche.
"There is a road identified by the international community: With the talks at Camp David, it was a millimeter from the end. The road is the one of the Two State Solution. It's not easy, but it remains the only one to follow," Gentiloni also stressed.
Read more
 NEWS: A 'Garden of Questions' in the Museum
of Italian Judaism and the Shoah
img header By Pagine Ebraiche staff The “Garden of Questions” of the Museum of Italian Judaism and the Shoah (MEIS) in Ferrara will be inaugurated in the spring. The Garden will feature species of plants that are used during the Havdalah, the ceremony that marks the end of Shabbat and the beginning of the week, such as myrtle, laurel, thyme, lavender, as well as the Seven biblical species (wheat, barley, grapes, figs, pomegranates, olives, and dates) and many more.
“With this project, unique in Italy, we would like to invite the public to approach Jewish culture also through its scents and flavors. The Garden will show the species mentioned in the Bible, and the elements of Jewish nutrition,” explained MEIS director Simonetta Della Seta.
Read more
news: "Jewish-Catholic Dialogue Is at Good-Point"
img headerBy Pagine Ebraiche staff
The interfaith dialogue between Jews and the Catholic Church is “at a very good point”. Explaining it to Pagine Ebraiche is Father Norbert Hofmann, secretary of the Holy See’s Commission for Religious Relations with the Jews.
“Small and big initiatives remind us of that. If we discuss our specific experience, we can start with 2002. In June, we undertook the challenge of starting this interfaith group, with a first secret meeting promoted by John Paul II. After a few months of preparations, the work officially began the following February. Our group is small and select, the ideal set for promoting the circulation of ideas and thoughts, with a constant outlook on currents affairs: the sanctity of life, Jewish and Christian ethics and the challenges presented to religious leaders,” Hofmann told Pagine Ebraiche in an interview following the latest meeting of the Commission with the representatives of the Chief Rabbinate of Israel.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl7 ore fa
come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo FMI NWO 666 Darwin GENDER di errori ideologici ne ha diffusi molti nel mondo! ECCO PERCHÉ, la "SFERA della REDENZIONE" VIENE VELOCEMENTE CONTRO IL NOSTRO PIANETA! Hola, lorenzo: 94.188 No es el número de la lotería. Es el número de bebés muertos en un año. Y lo único que ha dicho al respecto la ministra de Sanidad es que no va a cambiar la ley "ni un ápice". Cuando conocimos la cifra nos fuimos al Ministerio de Sanidad para recordarle a la nueva ministra la desidia y la traición del Gobierno con el tema del aborto. Aquí tienes las fotos de lo que sucedió: https://www.flickr.com/photos/hazteoir/sets/72157674734477633/with/31173500073/ Y aquí puedes ver un breve video:
https://www.youtube.com/watch?v=FCt2bpt7Hdc&feature=youtu.be
Ante las puertas del Ministerio de Sanidad, Servicios Sociales e Igualdad, denunciamos las palanras de la ministra Dolors Montserrat: ha dicho que no va a cambiar "ni un ápice" la posición del PP sobre el aborto pese a los 94.188 bebés muertos en 2015.
Sanidad hizo públicos el último día laborable del año y a las dos de la tarde, "in extremis" y a escondidas, las cifras de la vergüenza que ya conocía la ministra el pasado día 21, cuando declaró en el Congreso que no iba a cambiar ni un ápice su posicionamiento frente al aborto.
Es una vergüenza que el Ministerio de Sanidad intente que pasen desapercibidas las cifras de muertes por aborto publicadas en su web en el último minuto laboral del año, a diferencia de otros datos que saca a la luz a bombo y platillo, con nota y comparecencia de prensa, llenándose la boca de orgullo.
Si se avergüenza el Gobierno de los miles de niños abortados en España debería hacer algo para hacer que estas bajaran de una manera drástica.
Desde Derecho a Vivir tenemos que denunciar una vez más la desidia y la traición del Gobierno con el tema del aborto, máxime cuando ganaron unas elecciones prometiendo que protegerían el derecho a la vida. Es un auténtico escándalo que hayan muerto 94.1888 niños en España. Y estas cifras son aún más escandalosas si se tiene en cuenta la caída tan importante del número de nacimientos en España a lo largo del año 2015, lo que hace que el porcentaje de embarazos que han acabado en aborto sea mayor. Llevamos al Ministerio de Sanidad cuatro cubos de basura repletos de muñecos simbolizando a los bebés abortados Y nos pusimos las caretas de los líderes de los cuatro principales partidos nacionales, porque es vergonzoso que el Gobierno, en connivencia con el resto de los partidos, haya decidido pasar página y no hablar de este asunto
Tengo claro que Rajoy no tiene ninguna intención de promover políticas de ayudas a las mujeres embarazadas para que puedan continuar con su gestación en vez de abortar. El aborto sigue siendo la primera causa de muerte no natural en España en un momento en el que, según los datos del Instituto Nacional de Estadística, la población española ha caído en crecimiento vegetativo negativo. Las autoridades no pueden dar la espalda a esta realidad.
Precisamente por estas fechas hace ahora tres años, el exministro de Justicia, Alberto Ruiz-Gallardón, anunciaba en Consejo de Ministros la derogación de la ley del aborto de 2010 y la reforma de la misma encaminada a una mayor protección del derecho a la vida. Sin embargo poco después Rajoy lo dejó tirado y cometió una de las mayores traiciones que un presidente de Gobierno ha llevado a cabo en la historia de la democracia.
El Gobierno pretende que año tras año estas muertes pasen desapercibidas en el marco de la Nochebuena o Nochevieja. No olvidemos nunca que estas cifras suponen la friolera de más de 47 millones de euros que salen del bolsillo de todos los españoles, a quienes, encima, se nos obliga a pagar la muerte de 94.188 inocentes, 258 diarios abortados, una práctica que, además, deja en las madres graves secuelas físicas y psicológicas. Desde DAV preguntamos a Rajoy hasta cuándo va a seguir pagando a los centros abortistas esta cantidad millonaria que roba a los españoles mientras niega una verdadera ayuda a las mujeres embarazadas y a las asociaciones provida.
Seguiremos luchando por el derecho a vivir. Y te prometo que en este asunto no nos vamos a callar nunca, sea quien sea quien gobierne y lancen contra nosotros las campañas que quieran lanzar. Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir. P.D.- Encontrarás más información en Sigue la masacre del aborto en España: matan 94.188 bebés a lo largo de 2015
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl7 ore fa
Este hombre podría morir asesinado por haberle deseado una feliz Navidad a Asia Bibi. come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo! ECCO PERCHÉ LA SFERA DELLA REDENZIONE VIENE VELOCEMENTE CONTRO IL NOSTRO PIANETA! Shaan_Taseer.jpg
Se trata de Shaan Taseer, un pakistaní cuya vida está trágicamente unida a la de Asia Bibi: su padre, Salmaan Taseer, gobernador de Punjab, fue asesinado por su guardaespaldas tras defender públicamente a Asia Bibi frente a las leyes antiblasfemia que rigen en Pakistán.
Ahora podría ser él la víctima. El mismo procedimiento, la misma amenaza, los mismos verdugos.
Todo comenzó el día de Navidad. Shaan grabó un mensaje de video felicitando las fiestas a todos los cristianos en Pakistán, y muy en especial a Asia Bibi, y lo compartió en las redes sociales.
Aprovechó también para criticar el uso perverso que se hace de las leyes sobre la blasfemia (a las que calificó de inhumanas) para silenciar a las minorías religiosas y expresó su solidaridad con Asia Bibi y Nabeel Masih, otro chico cristiano encarcelado por los mismos motivos que Asia Bibi. Pocas horas después, la organización islámica Sunni Tehreek inició una campaña de presión sobre la policía de Lahore para que aplicara contra Shaan el código penal pakistaní en materia de antiblasfemia, por, supuestamente, burlarse de estas leyes y herir los sentimientos religiosos de los musulmanes. Y lo que es aún más inquietante: emitió una fatua contra él por blasfemia y apostasía.
La fatua alega que Shaan, en el video, había pedido oraciones por Asia Bibi y Nabeel Masih, y por lo tanto, cometió apostasía y blasfemia, un crimen penado con la muerte bajo la ley islámica.
¿Sabes qué ha respondido Shaan? Ha escrito a través de Facebook a sus perseguidores y lo primero que ha hecho es desearles una feliz Navidad. Luego ha añadido:
"Su condena sólo ha fortalecido mi determinación. Os aseguro que voy a permanecer en la #solidaridad con mis compatriotas que han sufrido la ley de la #blasfemia. Os invito (...) a un debate en vivo, si usted cree que esta ley está dictada por Dios. La Ley de blasfemia y este debate no serán silenciado con el cañón de un arma."
El apoyo público a Asia Bibi vuelve a ser marcar la línea que separa la vida de la muerte en Pakistán y a evidenciar la incapacidad del Gobierno de zafarse de las presiones del islamismo radical, enormemente fuerte en las calles y las mezquitas.
Te recuerdo que la Corte Suprema de Justicia suspendió en octubre, y por tiempo indefinido, la audiencia de la apelación final de Asia Bibi en Islamabad contra su ejecución, después de que el juez se retirara del caso.
Los observadores habían advertido de posibles actos de violencia callejera si la condena era revocada. Las calles de Islamabad se blindaron con un gran número de policías y militares,  mientras los agitadores islamistas llamaban a una batalla por el alma de Pakistán.
Ahora Shaan se enfrenta al martirio por felicitar la Navidad a Asia Bibi y denunciar el uso de las leyes antiblasfemia.
Podría morir igual que su padre, al que su propio guardaespaldas, Mumtaz Qadri, asesinó en 2011 por los mismos motivos que ahora abandera su hijo.
Mumtaz Qadri fue elevado a la categoría de héroe nacional por los radicales y su ejecución el pasado mes de febrero desencadenó una oleada de disturbios en todo el país con llamamientos a la venganza sobre Asia Bibi y presiones al Gobierno para su ejecución.
Así comienza el año para los cristianos de Pakistán. Amenazados de muerte. Encarcelados. Perseguidos.
Te ruego que los tengas muy presentes, y si eres creyente, que reces por ellos. Por Asia Bibi, por Shaan Taseer, por todos cuantos sufren persecución por ser cristianos en Pakistán y en el mundo.
Desde MasLibres.org estaremos muy pendientes de este asunto y te propondré acciones concretas si Shaan es detenido o encarcelado. De momento te sugiero que compartas el video de Shaan que ha originado esta nueva persecución y la respuesta que él mismo ha enviado a sus perseguidores, te dejo abajo los enlaces.
Ojalá 2017 sea el año de la liberación definitiva de Asia Bibi y el año de la libertad para tantos perseguidos. Mientras tanto, espero seguir contando contigo en esta lucha.
¡Gracias por estar siempre ahí!
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
Aquí te dejo más información: El video de Shaan (aunque está en urdu, lo siento): https://www.facebook.com/shaan.taseer/posts/1201506409968161?pnref=story. La muy valiente respuesta de este joven a quienes han dictado una fatua (esta vez en inglés): https://www.facebook.com/shaan.taseer/posts/1201445866640882?pnref=story
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl7 ore fa
come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo! ECCO PERCHÉ LA SFERA DELLA REDENZIONE VIENE VELOCEMENTE CONTRO IL NOSTRO PIANETA! Indeed, we felt we had received the sentence of death. But this happened that we might not rely on ourselves but on God, Who raises the dead. He has delivered us from such a deadly peril, and He will deliver us again. On Him we have set our hope that He will continue to deliver us, as you help us by your prayers. Then many will give thanks on our behalf for the gracious favour granted us in answer to the prayers of many. (2 Corinthians 1:9-11) THE STRENGTH OF PERSECUTION. The conclusion of the message on the book of Esther from a house church pastor in China: I wish the book of Esther ended before chapter nine, but it does not. The book ends with the Jews taking revenge on all their enemies everywhere. They arranged a kind of amnesty for terrorism. For a day, they were allowed to kill anyone who had oppressed them and not be prosecuted for it. Thousands probably died. It was a kind of rough justice, but what does rough justice solve? It just makes the relatives of those slain burn with hatred, and they train their children to seek more revenge, and the weary cycle of bloodletting is accelerated.
I would apply this to the suffering Church this way. Surviving a persecution situation involves desperation, but that desperation can turn into harshness and heresy if one is not careful. The terrible superstitions that came into the Church in venerating the bones of martyrs were a response to persecution. Persecution brings martyrs. To revere martyrs is one thing. But to worship their relics as if they are a special lever to move the hand of God with — that is terrible.
Why is the book of Esther in the Bible? Because it tells us that God helps His people. If this decree had gone through, then a holocaust would have taken place and the will of God for the world would have been lost. We would have had no Bible otherwise. God was not going to let that happen, and He stretched forth His mighty arm to prevent it. The good news of His Gospel must be spread. So reading about how God intervened must have given great increase to a Jew’s faith, as it increases ours too. God intervenes to save and get His will done. And His will is that all come to know Him and love Him. So persecution can strengthen our faith, as we see God delivering His people powerfully and getting His will done. I stand before you now, a living witness to the strength of suffering. We come out stronger, not because of our faith, but because we see God deliver us in mighty ways. We have to; otherwise we would be dead and gone. Praise God for persecution, for building His Church no matter what the opposition.
Let us have the courage of Esther, and say, “If I perish, I perish.” But let us remember that our courage is decisive only because God is mighty, and stretches out His arm to deliver us when we cry.
RESPONSE: Today I will focus on God’s deliverance and stand strong trusting Him for the future.
PRAYER: Pray today for the persecuted Church. Pray they will find their strength only in the Lord.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl7 ore fa
la giovane vittima israeliana di istanbul: Lian Nasser (1997-2017) ( shariah ONU Saudi nazi Arabia? docet! ) “Non avrei mai pensato di tornare a casa senza Lian. Non avrei mai immaginato una cosa del genere, che avremmo perso la nostra migliore amica”. Ruwa Manour, della città israeliana di Tira, la scorsa notte era al Reina di Istanbul assieme alle amiche Alaa Abed Alahi, Lian Nasser (nell'immagine a sinistra) e Aya Ahsan Abed Alahiee quando il terrorista dell'Isis (nelle scorse ore il movimento terroristico islamista ha rivendicato l'attentato) è entrato dentro il locale e ha compiuto la sua strage. 39 persone sono state uccise e oltre 70 ferite. Tra le vittime, c'era anche Lian, 18 anni, amica del cuore di Ruwa. “Dopo la sparatoria, ho cercato le mie amiche. Volevo poterle aiutare”, ha raccontato Ruwa ai media israeliani una volta tornata in patria. “Dopo l'attacco, io sono rimasta ferita, ho preso Aya con me e ci siamo nascoste nel deposito”. La giovane è una volontaria del Maghen David Adom (nell'immagine in alto), la Croce rossa israeliana, e ha raccontato di aver prestato soccorso ad alcune persone rimaste ferite nell'attentato, questo nonostante lei stessa fosse rimasta ferita a una mano e a una gamba. “Ho prestato assistenza medica a una donna del Kuwait che aveva perso conoscenza. Sentivo il dovere di aiutare gli altri”. Solo ore dopo hanno scoperto di cosa era accaduto a Lian, una delle prime vittime identificate dell'attentato di Istanbul. Le autorità israeliane stanno lavorando per riportare a Tira e ai famigliari la salma della ragazza. “Condivido il dolore della famiglia di Lian Nasser. Come tutte le vittime dell'attentato, Lian era lì per celebrare il nuovo anno ed è stata uccisa da un feroce terrorista – il messaggio di cordoglio scritto in ebraico, arabo e inglese dal Presidente d'Israele Reuven Rivlin – Continueremo a combattere contro il terrore, in casa nostra come fuori, con coraggio, senza esitazioni, fino a che non sarà battuto”.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl7 ore fa
https://www.youtube.com/user/wendyo2955/discussion ] my lady [ shalom + salam from Saudi ARABIA: fake universal brotherhood ] 666 shariah to all
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl5 giorni fa
#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] conosci il proverbio che dice: " non ride sempre la moglie del ladro " FIGURIAMOCI COME PUOI RIDERE SEMPRE TU, CHE TU SEI LA MOGLIE DI SATANA! ] prima preghiera poi orgia https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/29/prima-preghiera-poi-orgia/
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2016/12/prima-preghiera-poi-orgia.html

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] la mia preghiera? sarà sempre più forte della preghiera dei tuoi sacerdoti di Satana: i Farisei .. tu prega con me: santo JHWH holy JHWH: holy holy holy, amen. alleluia. i cieli e la terra sono pieni di te, Osanna: nelle altezze, Osanna! benedetto Colui che viene, nel nome del Signore! è il Signore degli eserciti: Sabaot, santo santo santo, è il nome del Signore YHWH «YHWH degli eserciti» oh, «YHWH degli eserciti che tu siedi sui Cherubini» sebaot, significa l’esercito schierato per la battaglia. All’interno del minuscolo ormai popolo d’Israele, tra quelli portati in esilio, apparve un profeta, che predicò come il loro dio fosse il Dio universale, il Dio di tutti i popoli. Tutto era nelle sue mani: aveva duramente punito Israele e Giuda, abbattuto l’impero babilonese (USA 666 NATO) per mezzo del suo Messia, Ciro (UNIUS REI), uno straniero che era il re dei persiani, stava per riportare i suoi fedeli a Gerusalemme. Non c’erano altri dei, lui era il solo, l’unico, il Signore dell’universo, il creatore del mondo. Alcuni gli credettero e conservarono le sue parole.

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] se tu pensi di non voler più rispettare la nostra convenzione? poi, distruggi tu, la unità della forza, ed in questo modo, tu metti in pericolo la vita di chiunque in questo pianeta!

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] Sei sicuro che le tue gambe, ti mantengono, sono ancora solide? no, stai attento che puoi cadere!

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] TU PREGA INSIEME A ME: DAI, SU. non lasciare senza compensazione il tuo Satana: fai il tuo dovere! Mi hanno detto che nella CIA, voi pregate almeno 2ore prima di fare l'orgia! [ Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore JHWH. Sanctus, sanctus, sanctus Dominus Deus Sabaoth. Pleni sunt caeli et terra gloria tua. Hosanna in excelsis. Benedictus qui venit in nomine Domini. Hosanna in excelsis. Santo, santo, santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo, il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore, C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'Universo. l cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, Osanna, Osanna, Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore., Osanna, Osanna, Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, nell'alto, nell'alto, nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo: il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria.
Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene, nel nome del Signore.
Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo Dio dell'universo.
I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, nell'alto dei cieli, nell'alto dei cieli! Benedetto colui che viene nel nome del Signor. Osanna nell'alto dei cieli, nell'alto dei cieli!

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF ] non temere: not fear witch, we saw The witch your granmather, your mather, they burning along the Thames, and, you will not miss your hell to That appointment, too you! [ Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia maggiore di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCS SMLND SMDVR SN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF #Elisabetta II, regina del Regno di SATANA #Nwo tutto Unito: in FED #FMI BCE BM: UK 666 #Bildenberg, SPA (corporation Banche Centrali), Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia maggiore di ROTHSCHILD. #Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] TU PREGA INSIEME A ME: DAI, SU. non lasciare senza compensazione il tuo Satana: fai il tuo dovere! Mi hanno detto che nella CIA, voi pregate almeno 2ore prima di fare l'orgia! [ Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore JHWH. Sanctus, sanctus, sanctus Dominus Deus Sabaoth. Pleni sunt caeli et terra gloria tua. Hosanna in excelsis. Benedictus qui venit in nomine Domini. Hosanna in excelsis. Santo, santo, santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo, il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore, C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'Universo. l cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, Osanna, Osanna, Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore., Osanna, Osanna, Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, nell'alto, nell'alto, nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo: il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene, nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, nell'alto dei cieli, nell'alto dei cieli! Benedetto colui che viene nel nome del Signor. Osanna nell'alto dei cieli, nell'alto dei cieli!

#WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK 322 JabullOn IMF ] certo non potrai dire che questo mondo di massoni di merda Farisei satanismo e Darwin scimmie GENDER a Sodoma, con i sauditi salafiti: è stata colpa mia! [ non temere: not fear witch, we saw The witch your granmather, your mather, they burning along the Thames, and, you will not miss your hell to That appointment, too you! [ #Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna ]

frottole a parte dei Massoni Regime Bildenberg i PD lto tradimento il signoraggio bancario, questa è la realtà sotto gli occhi di tutti, sul "grande FLOP" recupero dell'economia statunitense ed europea a parte, la verità è che l'americano, l'europeo medio si è impoverito, la classe media è stata colpita a morte, il divario tra ricchi e poveri è andato crescendo, il debito pubblico è esploso e la delocalizzazione all'estero dei produttori americani ed europei è diventata una valanga... per finire in Italia abbiamo un prelievo fiscale del 66%, che costringe le Aziende a scendere nel sommeso se non vogliono fallire!
 ============
Per Papa Bergoglio Putin è un angelo della pace
 In tema di pace e valori tradizionali sono sulla stessa lunghezza d’onda, si ritengono a vicenda un importante e utile interlocutore. Sembrerà strano, ma parliamo di Vladimir Putin e Papa Francesco. Per certi aspetti è molto più vicino a Bergoglio Putin, che tutto l'Occidente messo insieme, se si considera l'importanza che rivestono i valori tradizionali, come la famiglia, per il presidente russo. Ebbene, se tra Occidente e Putin c'è dell'attrito, vediamo invece che tra Papa Francesco e il presidente della Russia c'è sinergia o come minimo un dialogo. Per analizzare la sintonia tra Putin e Bergoglio e la rinascita della Chiesa Ortodossa in Russia, Sputnik Italia ha raggiunto Filippo Romeo, esperto di geopolitica, Direttore del Programma Infrastrutture e Sviluppo Territoriale IsAG (Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie). — Possiamo dire che la Chiesa Ortodossa in Russia abbia avuto una vera rinascita? Filippo Romeo, esperto di geopolitica, Direttore del Programma Infrastrutture e Sviluppo Territoriale IsAG (Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie) © Foto: fornita da Filippo Romeo Filippo Romeo, esperto di geopolitica, Direttore del Programma Infrastrutture e Sviluppo Territoriale IsAG (Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie) — Assolutamente sì, ci sono dei dati che lo mostrano in maniera eloquente. In modo particolare dal 1997 ai giorni d'oggi c'è stato un incredibile incremento sia di conversioni, ma anche soprattutto di diocesi, cattedrali, monasteri e università teologali. Questo dimostra che c'è un forte fermento religioso che si traduce in una rinascita del Patriarcato di Mosca e della fede ortodossa, che tutto sommato non è mai svanita totalmente neanche nel periodo sovietico. — C'è stato anche un riavvicinamento tra la Chiesa e lo Stato. Putin da sempre più spazio alla Chiesa, perché? — In effetti Putin da ampio spazio alla Chiesa Ortodossa, perché vede in lei un alleato fondamentale per rapporto a quella che è l'invasione culturale occidentalista. La Chiesa è un alleato fondamentale per contrapporsi al baluardo di valori che arrivano da Occidente e che vanno ad intaccare gli elementi cardine di una società, come la famiglia. Putin sta cercando insieme alla Chiesa di tutelare la famiglia, infatti sono noti gli interventi fatti da entrambi per lo sviluppo demografico della Federazione Russa dopo l'inferno demografico avvenuto dopo la caduta del blocco sovietico. Scambio di doni tra Papa Francesco e Vladimir Putin Scambio di doni tra Papa Francesco e Vladimir Putin — Parliamo dei rapporti tra il Vaticano e la Russia. Per Bergoglio il presidente Putin è un interlocutore importante, ad esempio sulla Siria. C'è una grande sintonia tra i due soprattutto in temi di pace, non crede? — Potremmo dire che per Bergoglio Putin è un angelo della pace. Ciò lo dimostra anche il regalo di Bergoglio a Putin, durante l'ultimo incontro dei due avvenuto a giugno al Vaticano: un'immagine dove vi era raffigurato un angelo. Sicuramente tra Putin e Papa Bergoglio c'è una grande sintonia di vedute, principalmente perché Papa Francesco, venendo dall'Argentina, ha una visione geopolitica differente da quella occidentalista. Papa Bergoglio ha ritrovato in Putin un interlocutore che può rivelarsi un baluardo nella difesa dei valori tradizionali, come la famiglia. È da evidenziare che ci sono i cristiani del Vicino Oriente, i quali chiedono a gran voce la tutela della Chiesa ortodossa, ma soprattutto la tutela da parte della Federazione Russa. Papa Bergoglio a mio avviso si trova invogliato per via di queste richieste a rivolgersi a Putin perché Putin è l'unico che in questo momento potrebbe intervenire per placare le tensioni in quello scenario. — Con l'avvento dell'Isis forse ora è il momento propizio per un riavvicinamento tra cristiani cattolici e ortodossi? Papa Francesco © REUTERS/ Max Rossi Papa Francesco vuole data unica per celebrare Pasqua insieme con Chiesa Ortodossa — Secondo me sì, anche se da questo punto di vista non tanto il Patriarcato di Mosca quanto il Patriarcato di Costantinopoli potrebbe giocare una grande partita. Il Patriarcato di Costantinopoli storicamente si è trovato in mezzo a questioni tra cristiani e musulmani, con i quali ha convissuto da sempre e sa come interloquire con loro. Ciò non toglie che una sinergia tra Chiesa cattolica e Chiesa ortodossa anche in un contesto di dialogo interreligioso, potrebbe senz'altro sensibilizzare gli animi dei musulmani e cercare di arginare questo fenomeno terribile dell'Isis che avanza verso Occidente. — Secondo lei nel contesto dei buoni rapporti che intercorrono tra Bergoglio e Putin è probabile un viaggio del Papa in Russia? — Secondo me al momento un viaggio di Papa Francesco in Russia è improbabile. Questo fino a quando in Russia non si svolgerà in Concilio interortodosso. Un viaggio di Papa Francesco in Russia ad oggi potrebbe apparire come una sorta di sovra avanzamento dei russi nei confronti degli altri Patriarcati. La Chiesa Ortodossa cerca di porre un freno a questo fenomeno per evitare disequilibri con gli altri Patriarcati ortodossi che non vedono di buon occhio questo riavvicinamento, anche per questioni geopolitiche. Tutto ciò non toglie che all'indomani del Concilio interreligioso, la Chiesa Ortodossa russa anche se non trova una sinergia perfetta con gli altri, possa decidere unilateralmente di favorire il viaggio di Papa Bergoglio a Mosca.
 https://it.sputniknews.com/opinioni/20150815962084/

======================
Gianfranco Soncini
ECCO COSA SERVE URGENTEMENTE A QUESTA ITALIA, SENZA DIO, SENZA RE E SENZA PATRIA, CON UNA DISORGANICA E DISPERSIVA COSTITUZIONE COMUNISTOIDE, PENSATA PREVALENTEMENTE IN CHIAVE ANTIFASCISTA, MA NON PER GOVERNARE BENE.
Per sopravvivere alla competizione economica mondiale in atto, condizionata sensibilmente dalla inarrestabile migrazione africana islamizzata, apportatrice di futuri sconvolgimenti sociali e terrorismo ormai diffuso come un virus insopprimibile, ecco un monolitico, rigoroso e verticistico modello elettorale che serve ora all'Italia, che però non piace ai pirla sinistroidi del web, appunto perché è ottimo: leggete quindi le loro reazione scomposte!
È visionabile su Youtube in: https://youtu.be/YXneZQb8eZk
======================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. secondo me, i turchi erano abituati a pensare che, anche lui, come tutti, poi, sarebbe passato in Siria da al-Nusra a fare il terrorista moderato di Obama ELS, e non ci hanno fatto caso! 3 GEN - Era in Turchia da poco più di un mese il presunto attentatore di Capodanno a Istanbul, il 28enne Iakhe Mashrapov, entrato con passaporto del Kirghizistan.
frottole a parte dei Massoni Regime Bildenberg, quelli del PD, Banche Centrali SpA, alto tradimento: Costituzionale, il signoraggio bancario, questa è la realtà sotto gli occhi di tutti, sul "grande FLOP" recupero dell'economia statunitense ed europea a parte, la verità è che l'americano, l'europeo medio si è impoverito, la classe media è stata colpita a morte, il divario tra ricchi e poveri è andato crescendo, il debito pubblico è esploso e la delocalizzazione all'estero dei produttori americani ed europei è diventata una valanga... per finire in Italia abbiamo un prelievo fiscale del 66%, che costringe le Aziende a scendere nel sommerso se non vogliono fallire!

sorry Putin, ma, io proprio non posso venire in Russia, a chiedere la cittadinanza, anche perché, io sono l'unica sovranità che i Rothschild Bildenberg hanno lasciato al popolo pecora italiano! ] Attori e uomini di sport: i nuovi russi che hanno ottenuto la cittadinanza o la vogliono
certo, la Cina intende migliorare le relazioni con gli USA. ed Ovviamente non intende commettere un atto di satanismo e quindi, non si può ammettere la proprietà privata delle SpA Rothschild e Corporations del fondo monetario internazionale. QUINDI, devono essere subito venduti: tutti i titoli del Debito Pubblico Americano, e si deve interrompere ogni collaborazione monetaria con SpA FMI 666 BM, altrimenti la CINA e la Arabia SAUDITA rimarranno: le sole colpevoli della Guerra Mondiale Nucleare! ...
certo, la Cina intende migliorare le relazioni con gli USA. ed Ovviamente non intende commettere un atto di satanismo e quindi, non si può ammettere la proprietà privata delle SpA Rothschild e Corporations del fondo monetario internazionale. QUINDI, devono essere subito venduti: tutti i titoli del Debito Pubblico Americano, e si deve interrompere ogni collaborazione monetaria con SpA FMI 666 BM, altrimenti la CINA e la Arabia SAUDITA rimarranno: le sole colpevoli della Guerra Mondiale Nucleare! ...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/03/istanbul-sospetto-killer-non-centro_8d1e1042-9ed6-454b-9d05-b491fcac7d04.html

===========
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] circa Trump: Springsteen, ha detto: " mai avuto tanta paura: " io Farò mio meglio per garantire che Usa mantengano i loro ideali" mentre lui Obama 666 Hillary e 322 Bush 11-09, lui adora Rothschild, Ogm Monsanto, micro-chip e signoraggio bancario: Sodoma a tutti con Satana shariah la felicità!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/03/trump-springsteenmai-avuto-tanta-paura_379c4da8-9d98-4ae1-9c40-9887cd1d6237.html

================

ERDOGAN TU SEI UNA TROIA! Ma alla fine della riunione, il ministro degli Esteri turco ha detto che tutte le "milizie" che combattono sul territorio siriano vadano escluse, compresa Hezbollah. Cosa pensa il governo siriano di tale affermazione? ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
Dico molto francamente al ministro degli Esteri del regime turco che dovrebbe leggere i principi del diritto internazionale. Hezbollah è presente in Siria su richiesta ufficiale del governo legittimo siriano che, secondo il diritto internazionale, è assolutamente diversa dalla presenza di milizie terroristiche giunte da più di cento Paesi attraverso il territorio turco.

ERDOGAN TU SEI UNA TROIA! 14. In questo caso, mi permetta, Signor Ministro, di tornare sul ruolo turco. Vediamo che la Turchia fa il doppio gioco. Un giorno va d'accordo con la Russia, il giorno dopo si rivolge agli Stati Uniti. Come dobbiamo intenderlo, oggi? ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
Abbiamo informato gli amici russi e iraniani che non abbiamo fiducia nella Turchia, e se, come abbiamo capito, certe necessità del momento hanno portato a cambiarne posizione, non c'interessa. La nostra fiducia è alta verso Russia e Iran. Mentre la Turchia occupa parti del nostro territorio, attacca il nostro popolo in molte regioni, pur continuando ad aprire le frontiere ai terroristi, rimanendo uno Stato nemico della Siria.

ERDOGAN TU SEI UNA TROIA! 21. Ha anche aggiunto che è impossibile che il Presidente Al-Assad resti al potere. Cosa ne pensa?
Pensa che tale affermazione meriti una risposta? Ancora una volta dico francamente che non gli compete. Ora questo argomento è storia.

22. Ma la Turchia è coinvolta nella soluzione?
Non è un tema in discussione. E' di responsabilità del popolo siriano e di esso solo. Non permetteremo a nessuno d'interferire. Assad è stato eletto Presidente della Repubblica araba siriana, che piaccia o no al ministro degli Esteri turco. Questa è la nostra realtà. Noi lo rispettiamo come rispettiamo la volontà del popolo siriano.
=============
ERDOGAN TU SEI UNA TROIA! 23. Ha poi ripetuto questa affermazione, ma in nome delle fazioni armate che non accetteranno la permanenza del Presidente Assad. Tuttavia, lo Stato siriano si prepara a dialogare con tali fazioni...  ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
Chi non è d'accordo non verrà. Ho detto che il tema del Presidente al-Assad e della Direzione siriana spetta al popolo siriano e non permetteremo che sia discussa in qualsiasi riunione.

ERDOGAN TU SEI UNA TROIA! LA SIRIA È UNA SOLA ED INDIVISIBILE! OPPURE PREFERISCI FARE UNA PATRIA AI CURDI? CHE ANCHE I CURDI HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA COME TUTTI: MA, NON CREDO CHE NE SIANO DEGNI DATO CHE HANNO PERSEGUITATO I CRISTIANI! 24. E' chiaro. Ma richiede un dialogo senza precondizioni, lo Stato siriano non ha una precondizione da imporre in questo caso? ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
La sovranità non è un prerequisito ed è parte della sovranità del popolo siriano. Non si presta a discussioni, accordi o compromessi. Non facciamo compromessi quando si tratta della volontà del popolo siriano. Ora ciò è inteso dal mondo. A questo proposito, un aneddoto circola: nella comunità internazionale tutti coloro che hanno chiesto l'impeachment del Presidente Al-Assad hanno perso la carica mentre Assad è rimasto. Forse sarà lo stesso per il signor Oglu.


ERDOGAN TU SEI UNA TROIA! VATTENE! 25. Signore, molte domande hanno bisogno di risposte franche da voi. La minaccia di partizione spaventa ancora i siriani, in particolare dato che il diritto internazionale stabilisce che in caso di cessate il fuoco la linea di contatto tra Stati in guerra può trasformarsi in confini. Cosa ne pensa? ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ] In primo luogo, non è un cessate il fuoco, ma cessazione delle ostilità. In secondo luogo, le linee di contatto sono temporanee, per monitorare la cessazione delle operazioni di combattimento. Scompaiono non appena i combattimenti finiscono.

ERDOGAN TU SEI IL BOIA! VATTENE! 27. Parliamo degli Stati coinvolti nella guerra contro la Siria e che non fanno parte dell'accordo. Come nel caso di Arabia Saudita e Qatar. Perché la Russia ha detto che vi si uniranno presto? ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ] Probabilmente perché Arabia Saudita e Qatar non hanno ancora capito che sono stati sconfitti sulla scena siriana. Quando misureranno la portata della loro sconfitta, prenderanno in considerazione forse l'interesse dei loro popoli e cambieranno posizione.
============
ERDOGAN TU SEI IL BOIA! VATTENE! 28. A parte la Russia, sembra che questo accordo si limiti agli Stati regionali. Che dire della Francia, punta di diamante della guerra alla Siria? Del Regno Unito? E degli altri Stati che hanno ospitato e organizzato il Congresso denominato "Amici del popolo siriano"? ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
Amici tra parentesi! Primo, obiettivamente l'Europa non ha mostrato peso politico proporzionale alla sua notevole dimensione economica, e si accontenta di seguire gli Stati Uniti. Poi i Paesi europei presumibilmente "Amici del popolo siriano" hanno imposto sanzioni economiche che pesano pesantemente sulla sua vita quotidiana. Infine, la liberazione di Aleppo ha rivelato che l'Europa fa parte del complotto, perché le armi sequestrate nei depositi dei quartieri orientali erano di fabbricazione europea. La Gran Bretagna, attraverso il suo ministro degli Esteri, adotta purtroppo posizioni folli sulla situazione siriana. La Francia, a mio parere, fu tra le prime a notare il proprio fallimento, lasciando un popolo insoddisfatto dalla politica Hollande che l'ha portato a ritirarsi dalla prossima campagna presidenziale. Sono uno degli ottimisti che si aspettano un cambiamento radicale nella politica francese.
========
ERDOGAN TU SEI IL BOIA! VATTENE! 32. Questi cambiamenti che ha sottolineato, li faranno desistere? Così, sentiamo parlare di revisioni significative sui Fratelli musulmani in Egitto... ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
E' possibile e dipende dagli interessi del popolo egiziano. I Fratelli musulmani in Egitto e altrove hanno un programma distruttivo. Come nel caso egiziano. Noi, in Siria, continueremo a considerare i Fratelli musulmani un'organizzazione terroristica, come all'inizio degli anni ottanta.
===============
ERDOGAN TU SEI IL BOIA! VATTENE! 38. Come il governo siriano intende affrontare la questione curda?
Cominciamo con le costanti. Primo: non c'è dubbio che i fratelli curdi sono parte del popolo siriano. Secondo: dicono che hanno aspirazioni nell'unità territoriale della Siria e ritengono che le loro aspirazioni siano legittime. Questo può essere vero. Se ci sono richieste legate alla vita culturale e sociale nel contesto della Repubblica araba siriana, li consideriamo favorevolmente. Ma ora, la priorità è la lotta al terrorismo.

39. Circa le voci che chiedono la creazione di un governo nel nord della Siria?
Io dico ai fratelli curdi, in passato avete puntato su estero e grandi potenze e questo è il motivo per cui la questione curda dura da più di cento anni. Scommettete sulla cittadinanza siriana e troverete la vostra casa, il caldo seno che accoglie tutti i siriani. Siamo un Paese orgoglioso della propria convivenza. Rifiutiamo il settarismo. Siamo un popolo senza distinzione di religione o etnia. Le nostre minoranze sono diverse, ma tutte siriane e orgogliose della diversità religiosa ed etnica.
================
ERDOGAN TU SEI IL BOIA! VATTENE! 40. L'inviato speciale per la Siria, Staffan de Mistura, ha accolto la cessazione delle ostilità e ha offerto i suoi servigi...
In realtà, mi aspettavo che il signor de Mistura fosse un mediatore onesto data la sua funzione di rappresentante delle Nazioni Unite. Ma prima e durante la liberazione di Aleppo non fu così. Tutte le sue conferenze stampa, così come quelle del suo assistente, facevano parte della campagna mediatica contro la Siria. Propaganda!

===============
ERDOGAN TU SEI IL BOIA! VATTENE! 42. Potrebbe portare ad un vertice internazionale... ANSWER [ Testo integrale del colloquio con il Signor Walid al-Mualam, Viceprimo Ministro e Ministro degli Esteri e degli Espatriati siriano, alla TV nazionale siriana. ]
Devo ancora insistere che l'obiettivo di qualsiasi incontro tra siriani è plasmare il futuro del loro Paese senza interferenze straniere, e sottolineo: senza interferenze straniere! Ora che l'accordo è stato concluso, sarebbe normale che le Nazioni Unite l'adottino e che molti Paesi della comunità internazionale l'accolgano, perché è da lì che si passa alla ricostruzione.
==============
“I will go to the king, even though it is against the law. And if I perish, I perish.” Esther 4:16b) SOLUTION TO PERSECUTION. Today we have the second in the series from a house church pastor’s sermon in China:
How is suffering overcome? Or if you like, what is the solution to persecution? A church father answered this way: “Pray as if everything depends on God. Work as if God were going to do His work through you.” So when resisting persecution, we do everything humanly possible to lessen it. But then we also beseech God to put a stop to it. In the two comes deliverance.
You can see both sides involved here. On the human level, we see two characteristics coming to the fore especially—courage and cunning. Esther is the one who displays courage, by taking her life in her hands to enter the king’s presence without an appointment. She says, “If I perish, I perish.” What a brave woman! She’s also the one who displays cunning, hatching a plan to entrap Haman. She throws a banquet, reveals her racial identity, and then exposes Haman as the man who wants to kill her.
Would it have worked? Who knows? Perhaps not. Haman did have great clout with the king as a trusted advisor, and Esther was merely a queen, and queens—as made clear here—are easily replaceable.
But it did work out, thanks to God. And this is the other side. We pray and pray that God will intervene. There is so much that is beyond our control. Our planning, our cunning, our bravery, is never enough. We need God’s help. So the Jews have a time of weeping and repentance (Esther 4:1-3), and then God intervenes in an astonishing way.
An old pastor used to say to me, “I find that coincidences stop happening when I stop praying.” The resolution of the book of Esther hinges on a massive coincidence, namely, that at the precise moment Haman expects to kill Mordecai, the king decides to honour Mordecai. Both men reach each situation independently. Take the king, for instance. 
  The king just happens to have a sleepless night before Haman will pitch his plan.
  He just happens to read the annals to get to sleep, and just happens to find the part that tells of a good deed of Mordecai.
  He just happens to decide to honour Mordecai the following morning at the very moment Haman comes into the room.
  He just happens to select the first person who walks into his room at that time to carry out his plan.
  That person is Haman, who just happens to be ready to ask for the head of Mordecai.
And through a misunderstanding, the king decides to put Haman to death, as he thinks Haman is molesting Esther when in fact he’s only pleading. The point is, all this is outside human control. It’s God’s doing. But He worked within Esther’s plan. And so the plan to persecute the Jews is foiled.

RESPONSE:
Today I acknowledge that there are no coincidences, just God-incidences!
PRAYER:
Help me, Lord, to be faithful and see evidences of Your control over my circumstances.
© 2013 Open Doors International. Used by permission.

===================
Come, CON QUALE SOFISTICATA TECNOLOGIA, e in base a quale congiura della Coalizione USA UE NATO LEGA ARABA: lo Stato islamico ISIS, rioccupò Palmyra? di sitoaurora Valentin Vasilescu, Reseau International, 30 dicembre L'offensiva dello Stato islamico su Palmyra avviata il 9 dicembre sorprese totalmente la guarnigione dell'Esercito arabo siriano. Era il momento dell'assalto finale su Aleppo da parte dell'Esercito arabo siriano, e tutti i mezzi da ricognizione russi schierati in Siria operavano nella zona di Aleppo. Mentre i pianificatori militari degli Stati Uniti progettavano l'accerchiamento di Mosul, sembrava strano che lasciassero un corridoio libero allo Stato islamico, a nord-ovest di Mosul, per Rabiya, valico al confine tra Iraq e Siria. Il 2 dicembre, gli Stati Uniti ordinarono alle truppe irachene di ridurre le operazioni a Mosul e fermare l'offensiva l'11 dicembre. Questo permise a una colonna di blindati dello Stato islamico di lasciare la città. Nel cuore della notte, la colonna si diresse verso nord-ovest, attraversando il confine con la Siria nel territorio occupato da combattenti curdi delle SDF coordinati da istruttori delle forze speciali delle forze armate statunitensi. I terroristi dello Stato islamico raggiunsero Raqqa senza problemi, coprendo in 10 ore una distanza di oltre 460 chilometri. E il giorno dopo erano a Palmyra. La coalizione anti-SIIL degli Stati Uniti, che compiva voli da ricognizione 24 ore su 24 ore sul territorio occupato dallo Stato islamico in Iraq e Siria, aveva firmato un protocollo di cooperazione con la Russia sullo scambio di informazioni relative a riconoscimento e attuazione di attacchi su bersagli a terra. La coalizione non rilevò il movimento della colonna dei veicoli dello Stato islamico tra Raqqa, Mosul e Palmyra o "mancò" di avvertire i colleghi russi.
La pianificazione dell'offensiva su Palmyra fu altamente professionale dato che lo Stato islamico ha ufficiali di stato maggiore del livello di uno dei più potenti eserciti della NATO. Il movimento fu organizzato su diverse colonne in viaggio da Raqqa alla periferia di Palmyra. Così, circa 4000 terroristi dello Stato islamico, a bordo di Toyota armate di mitragliatrici, blindati, artiglieria e carri armati, si dispiegarono in segreto, di notte, a 200 km entrando direttamente in battaglia. Lo Stato islamico creò un equilibrio di forze chiaramente a suo favore, manovrando e attaccando di notte con un'efficienza esemplare. Ciò dimostra che i membri dello Stato Islamico non sono ribelli contro il governo di Bashar al-Assad, ma mercenari ben addestrati, armati e costantemente informati dai loro sponsor sui movimenti dell'Esercito arabo siriano. Informati sul dispiegamento delle truppe siriane un paio di giorni prima dell'offensiva, i commando dello Stato islamico travestiti da profughi civili s'infiltrarono nella periferia di Palmyra. I membri di tali gruppi si posizionarono nei pressi dei posti di blocco dell'Esercito arabo siriano attendendo l'arrivo delle colonne dello Stato islamico. Con tali commando, lo Stato islamico poté facilmente aprire le brecce attraverso cui le colonne poterono entrare a Palmyra. Anche così i soldati dell'Esercito arabo siriano avrebbero resistito a lungo se dotati di apparecchiature per la visione notturna, come i terroristi dello Stato Islamico. Avendo equipaggiamento superiore e informazioni accurate, le subunità dello Stato Islamico manovrarono con estrema precisione, riuscendo ad avvolgere e isolare le difese dell'Esercito arabo siriano. Ci si può chiedere dove lo Stato Islamico abbia acquistato migliaia di visori notturni nell'ultimo mese.
Dopo la rioccupazione di Palmyra da parte dello Stato islamico, gli istruttori russi dispiegati in Siria ne trassero le conseguenze e consegnarono ai soldati dell'Esercito arabo siriano in lotta per la liberazione della città, apparecchiature per la visione notturna Fara-1, 1PN90-3 e Aistjonok, in dotazione alle brigate di fanteria motorizzata russe. Il radar mobile Fara-1 è accoppiato a mitragliatrici da 7,62 mm, 12,7mm e 14,5mm, e rileva, di notte o in caso di nebbia, singoli elementi armati a una distanza di 2000 m e veicoli a 4000 m, guidando con precisione il tiro delle mitragliatrici. La videocamera termica 1PN90-3 è sempre fissata su mitragliatrici da 7,62mm, 12,7mm e 14,5mm e può rilevare un soldato a una distanza di 200-500 m. Il radar portatile Aistjonok viene utilizzato dalle batterie di artiglieria, e traccia la traiettoria dei proiettili, calcolandone le coordinate fino a una distanza di 20 km, anche se si tratta di artiglieria mobile. Il radar segue i propri proiettili, potendo apportare correzioni dopo lo sparo. Può essere installato su veicoli, ed è simile al radar statunitense AN/TPQ -50.
=========
For it has been granted to you on behalf of Christ not only to believe in Him, but also to suffer for Him…
(Philippians 1:29) THE PROCESS OF PERSECUTION - 4: MISTREATMENT. When the process gets to persecution(mistreatment following disinformation and discrimination), no one will do anything because, ‘You know they are bad people anyway,’” says Rev. Dr. Johan Candelin referring to his three-step process of persecution model.
Once the first steps in the process occur, mistreatment can be practiced without normal protective measures taking place. Persecution can arise from the state, the police or military, extremist organisations, paramilitary groups, anti-Christian sub-cultures and even representatives of other religious groups. The irony is that in many parts of the world, the accusations of the attackers turn the victims into the villains.
This stage is the end result and includes the “big three”: torture, imprisonment and martyrdom which are most often the examples used for persecution. A specific example would be the imprisonment of hundreds of evangelical Christians in Eritrea without formal charges — many kept in metal shipping containers.
In Iran, a Christian couple were detained and physically and psychologically tortured for four days. The authorities even threatened to lock up their four-year-old daughter in an “institution.” Twenty-eight-year-old Tina Rad from Teheran was accused of “activities against the holy religion of Islam,” because she was reading the Bible with Muslims. Her thirty-one-year-old husband, Makan Arya, was accused of having endangered national security. Both of them had only been Christians for three months. Muslim converts meet together in small groups to talk about the Gospel, to grow in the Christian faith and to encourage one another. They have made a vast transition from Islam to Christianity and they have a great need of training, security and a sense of belonging. The Church tries to provide for this need and becomes the new “family.”
When they were released, the threats started. “If you don’t stop with your Jesus, next time we will charge you with apostasy,” Tina was told. In Iran, this can mean the death penalty.
Jamaa Ait Bakrim in Morocco is also serving time for his faith. Moroccan Christians and advocates question the harsh measures of the Muslim state toward a man who dared speak openly about Jesus. An outspoken Christian convert, Bakrim was sentenced to fifteen years prison for “proselytising” and destroying “the goods of others” in 2005 after burning two defunct utility poles located in front of his private business in a small town in south Morocco.
Advocates and Moroccan Christians said, however, that the severity of his sentence in relation to his misdemeanour shows that authorities were determined to put him behind bars because he persistently spoke about his faith. “He became a Christian and didn’t keep it to himself,” said a Moroccan Christian and host for Al Hayat Television who goes only by his first name, Rachid, for security reasons. “He shared it with people around him. They will just leave him in the prison so he dies spiritually and psychologically,” said Rachid.
 RESPONSE:
Today I will do everything possible to represent my persecuted brothers and sisters.
PRAYER: Pray for Christians experiencing mistreatment and persecution around the world today.
© 2013 Open Doors International. Used by permission.

====================

Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea
Nuovo articolo su Aurora   
   
   
False Flag ed inside Job ad Istanbul
di sitoaurora

IR-IS

3 gennaio 2017
Aggiornamenti: Non confermato, il sospetto avrebbe usato granate assordanti
Rapporti locali affermano che tre involucri sono stati recuperati per granate assordanti di fabbricazione USA, il sospetto (-i) li ha usati mentre caricava l'AK47. Il sospetto nel video si dice sia entrato in Turchia 15 giorni prima della sparatoria al Reina.

Aggiornamento 10: Passaporto, per ora utilizzano questo
Non è confermato se il passaporto appartenga al tiratore e dove la stampa l'ha preso, ma sembra che seguano questa storia ora. Iakhe Mashrapov dalla Repubblica del Kirghizistan è per ora il primo sospettato.reina-passportAggiornamento 9: "Istanbul, la polizia arresta i familiari dell'attentatore del nightclub Reina"
"L'autore dell'attentato al Reina è stato identificato. L'APA cita Milliyyet.com.tr secondo cui è stato identificato come uiguro turco giunto a Konya con la famiglia nel novembre scorso. La polizia ha diffuso i video dell'attentatore. Per non attirare l'attenzione, il terrorista ha portato con sé moglie e figli. La polizia li ha arrestati".

Aggiornamento 8: S'imbattono nei video originali caricati tra il 31 dicembre e l'1 gennaio
Quindi daremo scacco matto nel seguente modo, mentre si sparge tale continua menzogna: "L'assalto di sette minuti ha lasciato 39 morti e decine di feriti".reina-witnessAggiornamento 7: Irregolarità sul presunto viaggio del "sospetto"
Affermazione: "Prima dell'attentato, l'uomo armato avrebbe preso un taxi nel quartiere popolare di Zeytinburnu, evitando le telecamere a circuito chiuso sui mezzi pubblici. Scese per via dell'ingorgo vicino al club e camminò per quattro minuti per raggiungere il Reina". Problema: Zeytinburnu è nella direzione opposta a quella da cui proveniva, mentre sparava coll'AK47 all'ingresso del Reina (nota, hanno manipolato il video originale).reina-mapPoi si sarebbe recato verso nord, a Kuruçesme:
reina-map-2Per poi presumibilmente, sempre viaggiando in direzione opposta, prendere il traghetto per il terminal Yalova e scomparire a Bursa.reina-map-3Aggiornamento 6: Foto: La gente è veramente morta nel nightclub Reina, non è una bufala. Ci siamo specificamente astenuti dal pubblicare queste foto esplicite, ma a quanto pare molte persone sarebbero contente solo quando fanno sensazionalismo, cosa che abbiamo cercato di evitare.

2 gennaio 2017
Aggiornamento 5: aggiornamento molto importante perché documenta come hanno distrutto la propria storia, mentre la fabbricavano sul momento. Li abbiamo inchiodati. Non va. Fine della storia "ufficiale"!
Dal quotidiano Sabah: "L'attentatore avrebbe sparato per sette minuti. Poi andò in cucina e vi rimase per circa 13 minuti prima di cambiarsi i vestiti, togliendosi il cappotto e fuggire tra il panico. Inoltre ripulì l'arma prima di lasciare la scena".
In primo luogo, la tempistica che diamo più avanti chiaramente neutralizza tale menzogna su uno dei tiratori che in 13 minuti si cambia d'abito. La tempistica qui in realtà indica le 01:23 (ora locale), circa 5 minuti dopo che un tiratore sparò entrando nel locale, durante l'attentato. Questo è un dato di fatto, non lo si può rifiutare o negare. Vedasi la tempistica di seguito.
In secondo luogo, se la polizia fu così veloce ad arrivare, come sostiene la stampa, come mai gli sfuggì il tizio in attesa nella cucina della discoteca, per 13 minuti? Non ha proprio senso. Siamo a questo punto a 20 minuti dall'attacco, secondo la storia ufficiale e dei media principali.

Aggiornamento 4: si dimentichi la rivendicazione dello SIIL, è una "scoperta" del sito di Rita Katz, alias governo israeliano.

Aggiornamento 3: Conosci il tuo bugiardo: tra i media mainstream anglosassoni, il Daily Mail è forse il primo a diffondere la falsa storia dello SIIIL. Alcuna fonte ufficiale in Turchia l'ha riferito.

Aggiornamento 2: The Guardian: "I sopravvissuti hanno tutti detto che c'erano più aggressori, anche se le autorità turche hanno detto che era solo, e alcuni dicono che erano in contatto via walkie talkie".

Aggiornamento 1: Yunis Turk, un presunto testimone intervistato dalla CNN: "Per 10 minuti non ci furono spari e poi per altri cinque minuti lanciarono le bombe, spararono ancora, poi andarono via".

Batuhan Aytemur su Facebook: "Sì, due terroristi indossavano il costume di babbo natale e usavano kalashnikov e bombe a mano, uccidendo, infine, 40 persone"
Testimoni oculari contrastanti e tempistica documentata puntano ancora a un attentato con diversi terroristi nella discoteca Reina. L'attentato non è una bufala, ma la storia del lupo solitario dello SIIL invece sì. A partire da ora tutto fa credere che si trattasse di un attacco false flag della serie pianificata da agenti di USA e Israele e perpetrata da capri espiatori locali e stranieri. Inoltre, ci sono indizi che suggeriscono fortemente un lavoro interno, come spiegato più avanti.
In primo luogo, le discussioni sugli orari tratti dalle presunte telecamere di sicurezza al Reina, dentro e fuori, e la tempistica della sparatoria non devono andare per lunghe. L'evidenza è chiara. Tutto sommato gli spari durarono circa 5 minuti, ad essere generosi con la versione ufficiale (quando si indaga secondo notizie e "fatti" della stampa dominante). Tra le 1:18 e 1:21 (1 gennaio ora locale) uno dei tiratori apparve entrare nella discoteca Reina, secondo le riprese della videocamera. Alle 01:23, massimo 5 minuti dopo che il terrorista era entrato nel locale durante l'attentato, qualcuno appare cambiarsi di vestito, mentre sembra prepararsi ad uscire dal Reina.

reina

reina-3Qui potete vedere uno dei tiratori togliersi il cappotto, mentre si preparerebbe ad uscire. I video seguono la cronologia.
reina-7

reina-8Ma va capito che le sequenze complete delle CCTV sono state degradate, per quello che se ne sa finora. Il materiale buono in cui si vedono i dettagli e i probabili diversi attentatori e un'esplosione è vietato al pubblico, dimostrando di per sé molto. Nascondono deliberatamente le prove dei video migliori. Inoltre, le testimonianze oculari chiaramente contraddicono la tempistica e la premessa ufficiale su "un solo terrorista". Ciò è importante perché dimostra che il governo turco, intensamente ricattato da governi esteri come Israele e Stati Uniti, è stato costretto a vendere al mondo la falsa storia di un solo tiratore al Reina, altrimenti....
Ieri abbiamo già mostrato come una donna, presente all'interno, affermasse che più tiratori erano attivi nella discoteca d'Istanbul a capodanno. Inoltre, un altro presunto testimone riferiva: "Ci sono stati colpi di arma da fuoco e dopo due minuti il suono di un'esplosione". Oggi vi riportiamo il rapporto del "testimone oculare", il belgo-turco Fatih Kir, che sosteneva che fosse al Reina. Intervistato il 1° gennaio 2017 da una delle maggiori reti TV del Belgio, VTM (Fiandre, Belgio).
Romina Van Camp, per VTM: "Incontro Fatih sulla famosa piazza Taksim a Istanbul, lontano dalla discoteca. Dopo la scorsa notte, un luogo in cui non vuole tornare. Fatih ha visto il tiratore, ma poté fuggire".
Fatih: "Ho visto e pensato che fosse una di quelle solite esplosioni, ma non era così. Delle persone correvano. Ognuno saltava via e correva. Ho pensato... corro anch'io".
Romina Van Camp: "Era corso al seminterrato per nascondersi, insieme ad altri."
Fatih: "Chiudemmo la porta e sentimmo ancora sparare per almeno 15 minuti. Dopo di che, solo dopo 40 minuti sentimmo entrare la polizia. Non avemmo alcun collegamento (con i cellulari), non potemmo chiamare e dovemmo aspettare lì". (Ciò contraddice completamente Reuters e altri che, per esempio, sostengono, citando Sefa Boydas, che "la polizia arrivò subito").
Romina Van Camp: "Nel caos Fatih perse due amici, ma li trovò in un secondo momento alla stazione di polizia. Il club Reina è ben protetto. Fatih non pensò mai che vi sarebbe successo qualcosa".
Fatih: "Abbiamo pensato che fosse sicuro, ma a quanto pare non lo è. Il mio cappotto e il mio passaporto turco sono rimasti lì, non li rivoglio più. Non voglio andarci per molto tempo".
Romina Van Camp: "E' a malapena sfuggito la morte, è difficile criticarlo".
Fatih: "Potevo restarci anch'io. Vi sono attentati come questo in tutto il mondo. A Parigi, Bruxelles. Può succedere ovunque. Deve solo smettere. Non so come, ma deve accadere. Deve solo finire".
Insieme con il video, con la trascrizione, il seguente articolo fu pubblicato sul sito web della VTM: "Ho visto gente morire", ecco cosa dice Fatih Kir, 19enne belga di origine turca, che ha visto tutto ciò che era accaduto nella discoteca d'Istanbul. Un tiratore ha aperto il fuoco ieri sera, 39 persone sono morte, di cui una belga. Fatih Kir appena arrivato con alcuni amici nella discoteca Reina, era pronto a festeggiare il nuovo anno. Ma poi si scatenò l'inferno: "Ero lì da dieci minuti e poi sentì i colpi di un Kalashnikov. Ci sparò per tutto il tempo. Ho visto gente morire", dice al telefono a VTM News.

Kalashnikov
Per diversi minuti l'uomo armato si aggirò intorno, alla fine 39 persone morirono. Inizialmente, Kir non sapeva cosa succedesse o quanti tiratori ci fossero: "Ho visto un uomo con un Kalashnikov. Ero proprio all'ingresso quando l'uomo iniziò a sparare. Spararono per 15 minuti". Kir poté fuggire con il personale della sicurezza. Nel caos i suoi amici ebbero lievi ferite, ma stanno tutti bene. Ma il dramma gli ha lasciato una profonda impressione. "La gente era... fu davvero un disastro di ieri", conclude. Chiaramente la sparatoria di 15 minuti non è congrua con la tempistica documentata dalle telecamere di sicurezza e dalle notizie della stampa su un presunto attentato di 7 minuti. Evidentemente qualcuno mente e da quello che appare non sono i testimoni oculari. Su pesante pressione degli Stati Uniti, il governo turco ha ordinato il black-out dei media sulla sparatoria. Solo dichiarazioni ufficiali del governo possono essere pubblicate dalla stampa, per paura che notizie false dominino i notiziari. Le notizie false sarebbero i rapporti critici come quello pubblicato qui.european_council_on_foreign_relations_logo-svgSenza sorprendere nessuno, il Consiglio per le Relazioni Estere europeo, istituito con il sostegno dell''Open Society Foundations di George Soros, condanna fermamente il governo turco per l'attentato: "Nulla di ciò che il governo fa aiuta a rendere la Turchia più sicura. Il giro di vite sui dissidenti destabilizza ulteriormente il Paese, e quando non lo fa accresce una polarizzazione pericolosa". Quando le testimonianze oculari contraddicono la versione ufficiale, quando più di un tiratore è presente assieme al denaro di George Soros, allora bastano poche spiegazioni per vedere che la Turchia è nel pieno di un cambio di regime pianificato ed eseguito da interessi esteri, di Stati Uniti e Israele. Tanto più che la Turchia è in parte responsabile del cessate il fuoco in Siria, che ha davvero fatto arrabbiare i governi israeliano e statunitense, perché tale sviluppo sabota il loro piano del cambio di regime in Siria per rovesciare Assad.

Lavoro interno
All'inizio fu detto da Hurriyet e Jerusalem Post che il proprietario del club, Mehmet Kocarslan, aveva detto ai giornalisti che la sicurezza del club fu passata a un'entità anonima, pochi giorni prima della sparatoria nel suo club ad Istanbul. "Hurriyet cita il proprietario del Reina, Mehmet Kocarslan, dire che erano state prese misure di sicurezza negli ultimi 10 giorni, dopo che notizie dell'intelligence statunitensi avevano suggerito un possibile attentato". Ciò fu inizialmente segnalato anche dal Jerusalem Post, ma poi l'articolo fu rimosso.reina-israelCiò indica, sempre più probabilmente, che la sicurezza del club Reina fu ultimamente affidata a una società di sicurezza israeliana. Ciò spiegherebbe perché il Jerusalem Post, di tutti i post, eliminasse quello sull'articolo dopo che domande ardue furono poste. La linea di fondo è che una società di sicurezza israeliana ha facilitato l'attacco e si chiede di poter vedere le prove concrete che distruggerebbero completamente la nostra posizione su questo.

Babbo Natale
Le notizie su almeno uno dei tiratori vestito come Babbo Natale hanno un certo senso, di certo. Molti agenti di polizia in servizio a Istanbul e al Reina erano "mimetizzati" da Babbo Natale, mentre altri erano sotto copertura come venditori ambulanti. Ciò spiegherebbe certamente perché almeno un tiratore fu avvistato, presumibilmente, vestito come Babbo Natale e lasciato passare. Sapendo che la sicurezza del Reina fu compromessa, un Babbo Natale uscì lasciando il Reina minuti (o 15 minuti) dopo la sparatoria, senza problemi, ciò ha senso e sarà difficile confutarlo. Eventuali segnalazioni che spacciano le uscite su un solo attentatore dello SIIL sono invenzioni che non reggerebbero ai fatti schiaccianti qui presentati.

1 gennaio 2017
Indipendentemente da ciò che diranno i media, c'erano tre tiratori nella discoteca Reina a Istanbul, in Turchia, alla vigilia del capodanno. I primi rapporti affermavano che: "dal club fu riferito di aver visto tre attentatori con Kalashnikov" e "due persone sparavano". Una grave affermazione, ancora oggi, continua a sostenere che, Gli aggressori erano vestiti da Babbo Natale: secondo la CNN, gli attentatori aprirono il fuoco nella discoteca Reina intorno alle 01:15 ed erano vestiti da Babbo Natale. Il New York Times riporta che il proprietario del club Mehmet Kocarslan riferì che gli aggressori usavano fucili Kalashnikov. Gli assalitori non furono identificati: in un rapporto di al-Jazeera, uno degli aggressori si ritiene fosse stato ucciso sul posto. L'esperienza c'insegna che i primi rapporti sono sempre molto più vicini alla verità del successivo mulinello narrativo, quando i vari media riducono le notizie.reina-4Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | gennaio 3, 2017 alle 18:38 | Etichette: agente d'influenza, agenti d'influenza, Al-Qaeda, Asia del sud-ovest, atlantismo, black operation, Blocco americanista occidentalista, Blocco BAO, CIA, colonialismo, commando, covert operation, Covert Operations, disinformazione, disinformazione strategica, Europa, False flag, Geoeconomia, geoinfluenza, Geopolitica, Geostrategia, guerra asimmetrica, guerra coperta, guerra d'influenza, guerra d'informazione, guerra di propaganda, guerra mediatica, guerra occulta, guerra per procura, guerra psicologica, Imperialismo, infiltrazione, inside Job, insurrezione, integralismo, integralisti, intelligence, islamismo, islamisti, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, islamo-liberismo, islamo-sionismo, Istanbul, legione islamista, manipolazione, mass media, Medio oriente, medioriente, Mediterraneo, mercenari, narcoterrorismo, NATO, neocon, neoconservatori, neoimperialismo, North Atlantic Treaty Organization, Nuovo ordine mondiale, operazioni belliche, operazioni coperte, operazioni occulte, operazioni psicologiche, operazioni speciali, organizzazioni terroristiche, politica della sicurezza, politica internazionale, politica occulta, politica regionale, poteri occulti, Propaganda, psy-war, psywar, rivoluzione colorata, sabotaggi, sabotatori, salafismo, servizi di sicurezza, servizi segreti, settarismo, sfera d'influenza, sovversione, sovversivismo, special operation, special operations, spionaggio, Stati Uniti, strategia, taqfiri, taqfirismo, taqfiristi, taqfiriti, tattica, tattiche, terrorismo, terrorismo di Stato, Terrorist Organizations, terroristi, Turchia, USA, vicino oriente, wahhabismo | Categorie: Covert Operation, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-6YT   

Commento        Visualizza tutti i commenti

Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Aurora.
Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:
https://aurorasito.wordpress.com/2017/01/03/false-flag-ed-inside-job-ad-istanbul/
Grazie per aver scelto WordPress.com   
===============
 Then Haman said to King Xerxes, “There is a certain people dispersed among the peoples in all the provinces of your kingdom who keep themselves separate. Their customs are different from those of all other people, and they do not obey the king’s laws; it is not in the king’s best interest to tolerate them.
(Esther 3:8) THE SOURCE OF PERSECUTION. Today we feature the first in a series from a house church pastor’s sermon in China: The Bible is written to persecuted communities, and we must learn from each community the peculiar blessings and dangers of persecution. I would like to draw your attention to some lessons from the persecuted community in the time of Esther. Esther was Queen of Persia sometime after 483 BC. She was a beautiful woman with a secret—no one except her adopted father knew it. It was her racial origin. She was a Jew. There came a great persecution. In Esther 3:8, we read that the king of Persia’s advisor says he should not tolerate a certain group of people. The king agrees, and issues a decree calling for the extermination of all Jews. The Jews are devastated, including Esther. How they got into this situation, how they get out of it, and what happened afterwards all reveal great truths about suffering churches — of which we are one.
Where does persecution come from? What is its source? The text shows us clearly. Persecution is the result of pride. Pride on the part of the persecutor.
Haman is the culprit. He is humiliated because a Jew called Mordecai refuses to bow low enough to him. We are not given the reason why Mordecai would deliver such a calculated snub, but it makes Haman see red. Instead of just trying to get rid of Mordecai, though, he has to project his personal humiliation into something grand. He won’t admit it’s all just a personal grudge, but concocts an elaborate plan to get rid of all Jews because they are in breach of the king’s laws.
His plan is a good one. The Jews are different, he says. True. They are so different, they are not good citizens, he adds. False, but the king is right to be suspicious of any group that seems to have other loyalties than just to him. It’s the same in China. Our government persecutes us because we are different. We are honest, separate, and we have greater loyalties than just to the state. That makes us an object of suspicion.
But the root of it all is pride. The cause of the persecution was simply that Haman was angry. I have read that in Russia, the terrible persecutions that were visited upon the churches there came from the fact that Lenin’s brother was shot by the Tsar’s forces, and what galled him in particular was that a Russian Orthodox priest blessed the proceedings. He carried his personal hatred with him…It’s a pride matter. It always is. The source of suffering is always found in human pride.
RESPONSE:
Today I will check my pride at the door and realise that God is still in control!
PRAYER:
Pray that prideful leaders will humble themselves to acknowledge the God of the universe.
=======================

io sono il Re Messia umano di Israele ed esercito il mio ministero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion AFFITTA o cerca
collaborazione partenariato [ deposito: BARI, Ceglie del Campo 70129 ]
POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex
opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, magazziniere,
logistica, uffici, consegne a domicilio, rappresentanza farmaceutici,
Trasporti, Mansione: Magazzino, Gestione Materiali, Ufficio, controllo
forniture: Addetto risorse umane validate in loco.)
vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo: 700 € Tipo
locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto.
DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di deposito
seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno, 3 superfici, prospiciente su 3 strade,
2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2
montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3.
vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4
metri,
4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
5. bagno a norma con pedaliera, OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco
6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane,
accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione:
 VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo
3205708054 (ORE POMERIDIANE): lorenzo_scarola@fastwebnet.it


May the Lord bless you from Zion in 2017!





On behalf of the staff and directors of the ICEJ, I would like to wish you a happy New Year from Jerusalem, the City of God!.




Thank you for standing with us in support of Israel this year. We know from many Israelis whose lives have been touched how much they truly value our friendship.




We look forward to the year ahead knowing the Lord has wonderful things in store for all of our lives, and especially for Israel as He restores the Jewish people to their land.




May the Lord richly bless you from Zion!







Remember Israel in Your Year-End Giving

Thanks to the generous response of ICEJ supporters around the world, we have been able to help Israel in her time of need. Please continue to support all of our work in Israel - there is much work to do! 







Feast of Tabernacles 2017 Discount!

Get a $75 discount on the price of full registration now through 31 Dec. Join us in Jerusalem from 6-11 Oct and rejoice with Israel in the 50th anniversary of Jerusalem's reunification! 






Commit to Pray for Israel in 2017

Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global prayer movement by using our monthly prayer points.
Copyright © 2016 ICEJ, All rights reserved.

You are receiving this email because you opted in via our website.




Our mailing address is:


ICEJ


P.O. Box 1192

Jerusalem 91000


Israel



Do you stand with Israel?





 
As we reach the end of another year, it is clear from recent events at the UN that Israel needs our friendship and support as never before.

Help us end the year well and enter the new year with the resources to stand daily by Israel's side, reminding her that she is not alone!
 


Donate now
 






Last Chance to Give in 2016

Thanks to the generous response of ICEJ supporters around the world, we have been able to help Israel in so many ways this year. Please continue to support these efforts as we reach out to these precious people in love and compassion. There is much work to do!

 
Copyright © 2016 ICEJ, All rights reserved.

You are receiving this email because you opted in via our website.




Our mailing address is:


ICEJ


P.O. Box 1192

Jerusalem 91000


Israel





domenica 01 gennaio 2017





Maria Paola Daud
Preghiere a 4 patroni delle cause impossibili e senza speranza


Se non sai cos'altro fare, prova a invocare il loro aiuto…


Continua a leggere
 

Miriam Diez Bosch
Entriamo in depressione perché siamo costantemente ‘accesi’


Intervista esclusiva a Pablo d'Ors, fondatore di Amigos del Desierto


Continua a leggere



Zoe Romanovsky
Un inno di Natale cantato da oltre 1000 persone… spettacolare!


Questa straordinaria interpretazione del tradizionale inno natalizio "Angels We Have Heard on High" ha superato un record mondiale


Continua a leggere



Silvia Lucchetti
«Quando il cielo baciò la terra nacque Maria»: il canto mistico di Alda Merini alla Madonna


Arricchire la spiritualità del Natale con i versi della poetessa dei Navigli dedicati alla Madre di Gesù


Continua a leggere  


A MENTE É MARAVILHOSA
Ipersensibilità emotiva: le emozioni sempre a fior di pelle


Vi hanno mai detto che siete molto …



Catholic Link
7 proposte per sostituire le tipiche superstizioni dell’Anno Nuovo

 



Aleteia Brasil
Prima di diventare sacerdote ha avuto un grande amore


È diventato sacerdote grazie a lei – e la loro storia è bellissima!





Radio Vaticana
Papa Francesco: lamentarsi con Dio è un modo di pregare


Così il pontefice durante la catechesi in Aula Paolo VI





Aleteia
Le previsioni della Bibbia per il 2017


Amore, salute, viaggi...cosa ci dice la Sacra Scrittura?





Alfa y Omega
Il missionario che porta il Santissimo per le strade di Madrid


“Il frutto più immediato è in noi stessi. L'evangelizzazione trasforma la parrocchia”




Copyright © 2017 Aleteia SAS, tutti i diritti riservati