baipassare le religioni

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. se, SpA NWO 666 RIAD shariah per i suoi interessi geopolitici ha deciso che Mosul sharia ISIS shariah deve cadere? poi, Mosul di Mecca Kaaba internazionale islamica i fratelli musulmani Ummah OCI ONU, certo poi, cadrà!
LONDRA, 24 SET - I bombardieri britannici della Raf stanno intensificando i loro raid su Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq, in vista di una possibile caduta "imminente" della citta', sotto attacco da terra da parte delle forze irachene. Lo ha affermato in un'intervista televisiva il ministro della Difesa di Londra, Michael Fallon.

Emerico Soladue
VERAMENTE FUORI LUOGO E' DAI TEMPI DI CHURCHILL CHE GLI INGLESI SONO ALLEATI DEI RUSSI EPPURE LI CRITICANO SEMPRE SEMPRE

Francesco Molinaro ·
Roma
Freddezza con l’Italia. Cosa pensa dell’eventuale partecipazione dell’Italia a un’operazione antiterrorismo in Libia? Haftar dice di non contare su aiuti esterni, ma soltanto su Dio, i suoi soldati e la gente libica – così, tanto per inserire un elemento di distacco. Poi dice: “Dal momento che il terrorismo è un problema globale che colpisce tutti gli esseri umani, accogliamo con favore la partecipazione dell’Italia, o del Brasile, del Congo o delle Filippine e di qualsiasi paese che voglia aiutarci contro il flagello del terrorismo”. Di nuovo, molto distacco. E poi ricorda che c’è una precondizione inaggirabile: la fine dell’embargo sulle armi. Haftar dice che è un miracolo che i suoi soldati siano riusciti a sradicare le fazioni islamiste – incluso un contingente dello Stato islamico – da Bengasi, in trenta mesi di combattimenti, senza ricevere armi dall’estero. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, ha detto questa settimana che è necessario trattare con Haftar, ma il militare non sembra molto aperto alle istanze occidentali e rifiuta di incontrare Martin Kobler, inviato speciale dell’Onu per la Libia: “Voleva parlare con me della struttura dell’esercito libico, ma che c’entra lui?”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/24/iraq-fallon-annuncia-ondata-di-raid-gb_e3547043-8dc2-412c-8c10-bc43b5c8c974.html
================

Madama Lucrezia Ieri alle ore 21:47. +FED HITLER ISIS sharia NWO satana i figli della luce brancolano nel buio allo stato attuale... ] [ Mara Pontello 04:06+ +Madama Lucrezia i figli della luce secondo me sono mezzi al manicomio. Io l' ho quasi sfiorato infatti, ma da lì è iniziata la mia iniziazione "conosci te stesso". Chi interpreta la realtà e le persone attraverso gli occhi della fede, non può che apparire pazzo in un mondo ormai profano. Hai presente il mito della caverna di Platone sul quale si basa anche il film Matrix? Il risvegliato quando vuole aprire gli occhi agli altri prigionieri viene rifiutato. [ANSWER] FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [ 05:56 +Madama Lucrezia. Mettiamo i piedi per terra! il Concilio Vaticano secondo è stato il primo concilio Pastorale della Storia della Chiesa! e questo già da solo indica una deriva di apostasia: di tutte le Chiese Cristiane! Non c'è bisogno di un Concilio per disciplinare realtà pastorali, quindi non si sono più scomunicati gli errori del mondo e questa è la catastrofe della Chiesa che è sotto i nostri occhi! Perché tutti coloro che non denunciano il Signoraggio Bancario che Rothschild e la sua massoneria hanno rubato? loro stanno portando tutti e tutto a Satana, e stanno andando a Satana insieme a loro!

========================

You are dhimmi in sharia law ] [ e perché gli islamici militano nella Sinistra internazionale, tecnocratica usurocratica mondialista massonica? e perché i musulmani non condannano il nazismo della Sharia ? questa è la loro strategia: il NOSTRO GENOCIDIO o estinzione! LONDRA, 24 SET - Jeremy Corbyn e il PD M5Stelle sono il cavallo di Troia della nostra distruzone! resta alla guida del Partito Laburista britannico dopo le spaccature di questi mesi.
Il leader della sinistra interna, 67 anni, e' stato confermato oggi segretario con ampio margine sullo sfidante Owen Smith, espressione dei deputati ribelli, grazie al voto del 62% della base: un record, meglio d'un anno fa. Alla consultazione erano ammesse oltre 650.000 persone. L'annuncio e' stato dato a Liverpool, alla vigilia della Conferenza annuale del Labour.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/24/gb-corbyn-resta-leader-labour_d0bf845a-ed1d-4955-8260-c96ec41dfda8.html

=======================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ finché in USA non chiuderanno tutte le Chiese di Satana: e tutte le logge Massoniche? poi, "NON NE VERRANNO MAI A CAPO"! John F. Kennedy, è stato l'ultimo vero Presidente degli USA, gli altri sono i traditori ed Obama è un prestanome!
Mauro Ziofil Diomedi
Mondo marcio....
Licio Abbrusci
OT: QUESTA DRAMMATICA NOTIZIA NON HA IL DIRITTO DI ESSERE COMMENTATA
SE QUESTO NON E' FASCISMO ? COSA E' ?
http://www.ansa.it/.../crolla-palazzina-in-centro-a-roma
SIAMO ALLA FOLLIA PURA...
Errore 404 - Pagina non trovata...
MA TU GUARDA COSA NON SI INVENTANO...

Carlo Cameranesi
Chissà come mai queste cose succedono così di frequente solo in USA ...sarà mica che l' american way of life prima o poi ti porta a "svalvolare" ?

Nico Cerni ·
Michigan Technological University
chi ha lavorato e vissuto negli USA conosce bene come vive il 98% delle persone, ore in auto, insonnia, farmaci, mancanza di socialità, criminalita' armata a briglia sciolta, per questo ci hanno liberato nel 1943....ma nessuno ricorda.... e i democapitalisti vogliono che anche la vecchia Europa diventi presto cosi..... un unico mondo di merda come il loro, copiato in CINA, con milioni di vittime nelle provincie dove nessuno fa reportage, contadini espropriati, neonati abbandonati sul marciapiede morti..... e'il progresso democratico a immagine USA
Lino Di Menna
Da inizio anno 10.574 morti e 21.984 feriti,se pensiamo che alla fine dell'anno mancano 3 mesi e mezzo..........,questi sono gli USA,i così detti difensori della democrazia e dalla libertà,sono solo penosamente squallidi,non ci sono così tanti morti in un anno neanche in Corea del Nord,dove secondo i difensori della democrazia ci sarebbe un regime sanguinario,ripeto,sono penosamente squallidi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/24/sparatoria-in-centro-commerciale-a-seattle-3-morti_7092894b-2fc6-42ad-b977-a7742c6da4c6.html

==============

Già lette
Dettagli notifica
Mara Pontello
ti ha menzionato, ha commentato, ha fatto +1 al tuo commento: La Sapienza(Chokmah) in Proverbi 7:4-6,è indubbiamente femmina. Lo disse anche la Santa prodigio di Dio Ildegarda di Bingen. Il femminile più elevato, la Shekhinah, è esiliato nel mondo della
Papa Benedetto
Mara Pontello
Papa Benedetto (Discussione)  -  09 set 2016

La Sapienza(Chokmah) in Proverbi 7:4-6,è indubbiamente femmina. Lo disse anche la Santa prodigio di Dio Ildegarda di Bingen.

Il femminile più elevato, la Shekhinah, è esiliato nel mondo della materia, il Malkuth, grazie al femminismo


Sapienza 7: 21-27

Tutto ciò che è nascosto e ciò che è palese io lo so, poiché mi ha istruito Sophia, artefice di tutte le cose.
In Lei c'è uno spirito intelligente, santo, unico, molteplice, sottile, mobile, penetrante, senza macchia, terso, inoffensivo, amante del bene, acuto, libero, benefico, amico dell'uomo, stabile, sicuro, senz'affanni, onnipotente, onniveggente e che pervade tutti gli spiriti intelligenti, puri, sottilissimi.
Sophia è il più agile di tutti i moti; per la sua purezza si diffonde e penetra in ogni cosa.
È un'emanazione della potenza divina, un effluvio genuino della gloria dell'Onnipotente, per questo nulla di contaminato in essa s'infiltra.
È un riflesso della luce perenne, uno specchio senza macchia dell'attività divina e un'immagine della sua bontà.
Sebbene unica, essa può tutto; pur rimanendo in sè stessa, tutto rinnova e attraverso le età entrando nelle anime sante, forma amici di Dio e profeti.


Figli dello Spirito santo | Complotti
marcorundo.wordpress.com
Posts about Figli dello Spirito santo written by Marco Rundo
Foto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di Gelfo GiuseppinaFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
Nascondi i commenti
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016





FED HITLER ISIS sharia NWO satana 07:45 a +Vincent Vega ] [[ IN POCHE PAROLE, noi non siamo omofobi, no! io ho amici omosessuali che dichiarano di non essere "GAY LOBBY" ed in questo modo, negano l'Istituto del Matrimonio per gli omosessuali.. cioè, tutti nasciamo GENDER indeterminati, quindi, maschi e femmine sono una fiaba di Pinocchio, perché poi, ognuno di noi sceglie quale maiale desidera diventare! questo è il trionfo delle scimmie demoniache di Darwin a Sodoma! .. e poiché loro finiscono sempre bruciati? poi, questa è una storia già vista troppe volte!


finanza Usa attacca l’Europa ] Pubblicato il 16 set 2016 [ https://youtu.be/n1V9hMn32Y8 ] - Siria, Iran ed Hezbollah fermano le incursioni d’Israele - Aleppo chiede aiuto
- Praga - Bratislava: due linguaggi opposti
- Hollande ai minimi assoluti. Proteste furibonde a Parigi e a Nantes
- Londra invia armi ai Saud senza l’ok del Parlamento
- Tokyo sempre più bellicista
Mara Pontello
17 set 2016




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​​​​ leggi i miei messaggi per favore!!!!!!!!!!!
Ho l' impressione che mi stiano spiando vs leggendo i miei post!
Sento dei commenti VIOLENTI dai vicini di casa. Vogliono farmi del male o dei dispetti, intimorirmi.. o STANNO CERCANDO di provocare UN PASSO FALSO!
I miei post testimonieranno tutto.

Vorrei ricordare che io NON HO FATTO FILMINI SCANDALOSI, NÈ COMMESSO REATI, NÈ CALUNNIATO, NÈ FATTO NOMI. Se qlk1 si sente preso in causa è un problema suo.
MI STO PROTEGGENDO da MIA MADRE (a cui i vicini di casa fanno dispetti con gli escrementi dei loro cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)CHE È PENSIONATA dopo una vita pesante e di sacrifici E PAGA LE TASSE!!

Vorrei ricordare che poco tempo fa una ragazza si è suicidata perché ha subito una gogna pubblica.

La gente cerca un capro espiatorio perché impotente verso chi sta in alto. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
LE BESTIE DI SATANA DISTRUGGONO IL DIRITTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA!
 Gesù è seduto in Trono alla Destra del Padre, e tu sei seduta in trono nel tuo cuore.. ogni timore ed ogni paura, sono il segno del tradimento e della incredulità! Anche perché Gesù ha detto: "io ho vinto il mondo" e "io sono sempre con voi, fino alla fine del mondo!" 8 anni fa io ho perso la paura quando Gesù mi disse: nel VANGELO "nessuno è padrone della sua vita!" e se io non sono il Padrone della mia vita? poi, non è un mio problema proteggere la mia vita!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




+Mara Pontello
non bisogna allarmarsi per cose di poco conto o di poca ostilità! Certo nessuno legge nessuno i tuoi commenti e se lo fanno? tu non prestare importanza a queste cose!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




+Mara Pontello
se presumi delle minacce, contro di te, di tipo concreto? fammelo sapere subito! ... non mi annoierò mai!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




vedo che non hai whasupp nel tuo cellulare, questo strumento di comunicazione sarebbe utile
Mara Pontello
17 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​ però ho la conferma che è proprio morta la fede, ma Con tutti gli appelli della Madonna, tutte le mistiche, le santei santi PADRE PIO che hanno profetizzato e rivelato la fine dei tempi.
Io quando entro in Chiesa mi inginocchio con rispetto, credo ai sacramenti, all esistenza del diavolo, inferno e purgatorio. QUESTA È LA RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA, non è buddismo. Quindi so che erano stati predetti questi tempi. Mica si è cristiani così per tradizione pappagallesca.

Tra l' altro ieri è morto Padre Amorth che io ascoltavo sempre. Quanto ha messo in guardia dagli inganni di satana.... Ma tanto non esiste, sto scherzando ovviamente. Ma anche la Madonna, ovviamente ignorata... Terzo segreto di Fatima ignorato. Per non parlare delle rivelazioni inascoltate delle mistiche sulla venuta dell' anticristo, ignorate. Mica sono scherzi. Un po' di serietà va, meno spettegolamento.
Mara Pontello
17 set 2016




Feuerbach in "La Società dello spettacolo" dove i VIP dettano i valori, diceva:
È senza dubbio il nostro tempo... preferisce l'immagine alla cosa, la copia all'originale, la rappresentazione alla realtà, l'apparenza all'essere... Ciò che per esso è sacro non è che l'illusione, ma ciò che è profano è la verità. O meglio, il sacro si ingrandisce ai suoi occhi nella misura in cui al decrescere della verità corrisponde il crescere dell'illusione, in modo tale che il colmo dell'illusione è anche il colmo del sacro.
(Feuerbach, Prefazione alla seconda edizione de L'essenza del Cristianesimo).

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
non è che questo ANTICRISTO Rothschild sPa è più frocio del ANTICRISTO FINALE, NO!  OGGI CI SONO IO: UNIUS REI, E PER I PROSSIMI 100 ANNI NESSUN ANTICRISTO PUÒ VINCERE E TRIONFARE!  ... anche perché il Regno politico di Israele, espressione terrena del Regno Celeste, lui ha fretta di nascere!
Mara Pontello
18 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​ una volta che l' ordine patriarcale di Dio non conta più nulla, il mondo è alla rovescia, cioè satanizzato e solo materialista.
Lo diceva il comunista 😈Marx
“Venne infine un tempo in cui tutto ciò che gli uomini avevano considerato come inalienabile divenne oggetto di scambio, di traffico, e poteva essere alienato; il tempo in cui quelle stesse cose che fino allora erano state comunicate ma mai barattate, donate ma mai vendute, acquisite ma mai acquistate - virtú, amore, opinione, scienza, coscienza, ecc. - tutto divenne commercio. È il tempo della corruzione generale, della venalità universale, o, per parlare in termini di economia politica, il tempo in cui ogni realtà, morale e fisica, divenuta valore venale, viene portata al mercato per essere apprezzata al suo giusto valore".

Siamo la generazione Telemaco come dice Recalcati. Orfani di Padre, cioè Dio. Domina il capitale, cioè satana.
Non a caso la Madonna diceva: siete nel mondo ma non del mondo, perché questa vita è solo un passaggio, poi c' è l' eternità, inferno e purgatorio. Non corrompetevi l' anima per conquistare il mondo.
Ma i valori si sono invertiti. Grazie alla dissacrazione della religione cattolica da parte delle generazioni precedenti, e grazie alle mode del giovanilismo. 

===============

Notifiche
Dettagli notifica
Madama Lucrezia
ha fatto +1 al tuo commento: +Madama Lucrezia che pensate voi di una zanzara che non mi aggredisce quando dormo e poi, mi assale mentre scrivo al computer? I nostri nemici sono nel soprannaturale demoniaco, mentre noi abbiamo
STOP FOLLIA GENDER
Mara Pontello
STOP FOLLIA GENDER (Religione e GENDER)  -  11 set 2016


Sexodus dall' ideologia femminista al gender
lastoriavariscritta.it
Foto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di Morgan ZimmerFoto del profilo di Unius kingREIFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
Nascondi i commenti
Madama Lucrezia
11 set 2016+
4
5
4

+Mara Pontello direi anche che si e' perso il senso dell' equilibrio il famoso yin e yang che non appartiene forse alla nostra cultura ma e' legge universale ... c'e' un capo e le membra e ognuno collabora vicendevolmente alla riuscita
il capo elabora le membra eseguono non esiste uno senza le altre e trovo stupido che le membra rivendichino diritti e attenzioni ... fuor di metafora cio' che le donne non hanno capito bene dico le "moderne ed evolute" e' che hanno gia' attenzione e uno dei piu' grandi privilegi ... se l' uomo e' il Re, la donna e' Regina e sta in Trono ... e chi e' Donna lo sa bene...
bellissimo post non escludo di condividerlo 💕
Mara Pontello
11 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI vuoi dire che il vero femminile è quello che si rifà alla purezza e spiritualità di Maria, obbediente al Padre? Diciamoci la verità, con il materialismo il femminile si è corrotto, perché ha ottenuto il potere di manipolare, ricattare, fare e disfare ed essere libertina quanto vuole. 
Unius kingREI
11 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
si è così! il concetto del femminismo materialista è quello che rovinato nel peccato originale, tutta la Creazione e anche tutto il genere umano! infatti, Eva non sentendovi vincolata alla virtù evangelica della obbedienza ad Adamo (perché è ad Adamo che Dio aveva dato EVA ), lei arbitra anarchica del suo volere, nella sua presunzione ha potuto trasgredire!
Mara Pontello
11 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI​​​​​​​ non ti sembrano incarnare lo spirito demoniaco femminile (citato nella bibbia) di jezabel? Guarda questo video qui, è eloquente.
C' è il simbolo occulto dell' Ouroboros, il serpente che si morde la coda, il 666 che rappresenta il MATERialismo, c' è la cantante che 'allatta' due uomini con il suo latte mortifero per plasmarli e assuefarli al piacere e al godimento illimitato incestuoso edipico del materno(il materialismo è questo) tiene soggiogati gli uomini con la seduzione e facendo leva sulle debolezze del maschile.
Praticamente è quello che sta avvenendo a livello collettivo, dato che liberalizzano la sessualità e perversioni varie, in cambio di schiavitù.
https://m.youtube.com/watch?v=dMV_O_z6-6U

Mara Pontello
11 set 2016+
1
2
1

Paradossalmente la Verità attira molto odio da parte dei 'profani', come lo avevano i Farisei, accecati DALL' orgoglio, nei confronti di Gesù, sai...coloro che vivono nella dimensione dell' ego, della realtà apparente, come se tutto ciò che accade avvenisse per caso. (E te credo che lo odiavano Gesù, ha smontato tutte loro illusioni e manie di grandezza). Manca totalmente il piano verticale che lega a Dio, al Padre e al quale io sono particolarmente legata, ma qui Dio ormai non conta nulla, quindi ovvio che io vada in esilio, dato che ho sempre scelto la Verità alle false lusinghe del mondo che bestemmia e pagliacciate varie.

Come diceva Y.A.Brault
“E’ meglio essere divisi per la Verità,che uniti nella menzogna,

è meglio dire la Verità che fa male ma poi guarisce, che la menzogna che conforta e poi uccide,

è meglio essere odiati per aver detto la Verità, che essere amati per aver raccontato menzogne.

E’ meglio stare soli con la Verità, piuttosto che sbagliare per stare con la moltitudine”.

Madama Lucrezia
11 set 2016+
2
3
2

+Mara Pontello credo che abbiamo parlato della stessa cosa ... quando dico che la Donna ha gia' uno dei privilegi piu' grandi anzi IL Privilegio mi riferisco alla sua natura di beth appunto di uovo contenitore portatrice ecc appunto il femminile non il femminista
la liberta' delle donne e' un danno tanto quanto quella degli uomini quando esce dai confini stabiliti
mi permetto di essere in accordo con tutto cio che hai risposto fin qui tranne con l ultima frase "e' meglio star soli con la Verita' che sbagliare per stare con la moltitudine"
chi detiene la verita' proprio in mezzo alla moltitudine dovrebbe stare per diffonderla
Madama Lucrezia
11 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello http://www.interviewmagazine.com/music/exclusive-video-premiere-pleasure-drive-the-jezabels/#_
ho visto il video di the jezabels pleasure drive e ti dico di leggere questa intervista alla vocalist del gruppo in realta' in modo enfatico sta dicendo in quel video una cosa : parla di forze primordiali che non possono essere trascese appunto ti dicevo nel mio primo commento che l' essenziale e' l' equilibrio nessuna delle due parti dovrebbe sopravanzare l' altra un eccesso di "umori" da ambo le parti e' uno squilibrio gravissimo
nel modo peggiore e piu' stupido viene detto questo nel video, seguendo una moda che evoca cio che dovrebbe rimanere altrove ma e' innegabilmente una verita' anche questa : la forza oscura e distruttrice del femminile che andrebbe invece "riportata" alla Luce ... non e' un caso che le antiche dee dell amore lo fossero anche della guerra forse
Frank Serpico
11 set 2016+
1
2
1

Sto leggendo
Mara Pontello
11 set 2016+
2
3
2

+Madama Lucrezia​​ ​​ ma infatti la dea KALI la divinità indù rappresenta la madre oscura che nella nostra cultura è demonizzata, perché è distruttrice e ha un' azione devastante ma è una sorta di purificazione, perché porta via le illusioni che ci incatenano alla materia. Non a caso anche nella tradizione indù si parla del Kali yuga, come l' epoca di maggior decadenza e declino spirituale. Oltre a Kali, molto presente anche nei video musicali di Hollywood, c'è Shiva raffigurato anche al CERN di Ginevra. Sono tutte forze infere distruttive.

http://altrarealta.blogspot.it/2014/03/vivere-in-un-epoca-di-decadenza-kali.html
http://www.riflessioni.it/cultura-vedica/kali-yuga.htm

Mara Pontello
11 set 2016+
1
2
1

"La sanità (interiore) e la legge (conforme alla propria natura) diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà completamente pervertito. Solo gli averi conferiranno il rango. Solo movente della devozione sarà la preoccupazione per la salute fisica, solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via al successo nelle competizioni sarà la frode. La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali"

"La debolezza sarà la sola causa dell’obbedire"
Madama Lucrezia
11 set 2016+
2
3
2

+Mara Pontello vorrei prendermi il tempo di leggere tutto con calma su molti punti concordo su altri dissento
su Jezabel ad esempio...

concordo sulla debolezza che porta all' obbedienza ovvio a quella fittizia per OBBEDIRE ci vuole Forza 
Mara Pontello
11 set 2016+
1
2
1

Ovviamente chi è pieno di amor proprio, scatenerà forze demoniache verso chi dice la Verità, anziché inginocchiarsi umilmente davanti a Dio:
"Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e uccideranno alcuni di voi; sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo andrà perduto"
Quanto è vero

È ovvio, se al primo posto ci fosse la Verità, verrebbero alla luce tutte quelle dinamiche manipolative e di potere dei genitori, che hanno per primi disobbedito a Dio e si ritroverebbero esautorati.

E pensare che nella Bibbia i genitori per Dio avrebbero sgozzato un figlio pur di rispettare la sua volontà... Adesso il mondo è alla rovescia, idolatrano i figli come delle divinità e disprezzano Dio.
Unius kingREI
11 set 2016




+Mara Pontello
 la tua citazione del video è scorretta.. quella è una pagina generica che riporta le nostre precedenti visioni
Unius kingREI
11 set 2016+
3
4
3

+Mara Pontello

Praticamente è quello che sta avvenendo a livello collettivo, dato che liberalizzano la sessualità e perversioni varie, in cambio di schiavitù. INFATTI,
il NWO quando in internet vuole contrastare un video che è critico per il sistema massonico, poi, lo Circondano di volgarità sessuale.. quindi soltanto quelli che sono liberi dai peccati capitali riusciranno a giungere al linguaggio della liberazione politica, dalla schiavitù assoggettamento SIGNORAGGIO BANCARIO che è satanismo ideologico e pratico!
 
Unius kingREI
11 set 2016+
2
3
2

+Madama Lucrezia
tante coppie oggi sono smarrite perché non riescono più a comprendere il modello biblico del matrimonio. E CI SONO TANTI MODI PER SMARRIRSI ANCHE IN MODALITÀ NON OPPOSITIVA. Nella coppia si amano, tra di loro, ma ritenendo che la libertà sessuale della donna, sia un diritto intrinseco alla persona, poi, per loro è normale condividere la loro sessualità anche al di fuori della coppia o con tacito accordo detto o non detto ma sempre consapevole! IN QUESTO MODO L'ADULTERIO DIVENTA UNA CONSUETUDINE IN CUI NON C'È NIENTE DI MALE!
Madama Lucrezia
11 set 2016+
2
3
2

+Unius kingREI condivido appieno ...non immagini quanto e se leggi il mio primo commento parlo di questo dell'equilibrio in una coppia... quello di cui parli ora lo comprendo bene ..la chiamano fase di stanca coniugale e per ravvivarsi fanno di tutto..compreso cedere mogli agli altri e non è essere un lenone questo? e che pena ha chi "vende" un bene prezioso che invece dovrebbe custodire?...parliamo molto di donne tentatrici ma gli uomini sono colpevoli tanto quanto in certi casi
Mara Pontello
11 set 2016+
2
3
2

Quelle poche volte che accendo la tv ci sono solo programmi molto ridicoli, su alta infedeltà, triangoli, amori nascosti.. Adesso pure tutte quelle cariatidi della tv tipo la De Filippi, la D' Urso, la Palombelli (femministe) celebreranno i gay in tv per "abbattere" i pregiudizi. No care, non hanno capito che stanno dando le ultime mazzate al Padreterno. E poi dicono che la donna sarà punita più severamente da Dio, e te credo. 
Madama Lucrezia
11 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello il padreterno non teme ste mazzate ... se le stanno dando soli sui denti ... ma come accidenti ti senti dopo uno scambio di coppia? ma come guardi tuo marito i tuoi figli tua moglie? ..ma tu hai sporcato una cosa sacra ovvero l'amore..questo io direi a chi mi raccontasse una cosa del genere
Mara Pontello
11 set 2016+
2
3
2

+Madama Lucrezia​ un po' come fanno i divorziati, cercheranno di accontentare materialmente i figli, dando loro di tutto e di più e poi cercheranno di diventare loro amiconi, perché come genitori perdono credibilità. 
Madama Lucrezia
11 set 2016+
2
3
2

+Mara Pontello la perdita di credibilità la hanno anche quelli che pur essendo sposati compensano l'inadeguatezza e la fatica del ruolo genitoriale con il dire sempre SI a ogni richiesta, si crescono i figli anche con i NO e lo sforzo di crescere con loro
Mara Pontello
11 set 2016+
3
4
3

+Madama Lucrezia​​​​​​​ fosse per me io sarei spietata, direi NO a qualsiasi cosa, mi vendicherei di tutti i no che hanno detto a me.
Io Dio ce l' ho bene impresso infatti, è con il no che ti senti orfano in terra per considerare come genitori quelli 'celesti' che stanno più in alto.
È così che si costruisce la dimensione verticale e si ha tutta un' altra sensibilità.
Mentre vedo che quelli coccolati e accontentati dai genitori hanno un insopportabile cinismo di fondo, perché ovvio si sentono protetti dalle sicurezze materiali ed affettive e divinizzano queste relazioni parentali, dimenticandosi del Padreterno.
Per questo Gesù diceva di 'odiare santamente' i genitori, i parenti ecc.. perché la Verità cioè Dio il Padre va messo al primo posto.
Altrimenti ci sono solo dei beceri familismi.
Un esempio è il caso di Renzi e la Boschi che per difendere i propri padri truffatori hanno varato leggi a favore dei propri familiari, lasciando sul lastrico delle persone innocenti. QUESTO È AMORE PER LA FAMIGLIA CERTO, MA senza DIO e Verità.
Ma come si fa a non capire che nelle parole taglienti di Gesù c' era un infinito amore del Padre, non quel sentimentalismo femmineo, molle.
Nella Bibbia c'è un passo in cui si legge della madre che per svezzare il figlio si tinge di nero il seno. Questo è amore, NON È CATTIVERIA DIRE NO. Ma la gente è insulsa per colpa del femminismo che ha invaso tutto, tuttoooooo. 

Io spero tanto che dopo una distruzione totale che purificherà da ogni illusione terrena, risorga rigoglioso dalle ceneri il cristianesimo.
Unius kingREI
12 set 2016+
2
3
2

siete due signore di Prima Grandezza! IO SONO ORGOGLIOSO DI VOI!
Unius kingREI
12 set 2016





You are dhimmi in sharia law ] [ il grottesco sta nel fatto che il controllato: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD Barroso: Goldman Sachs, ha il potere assoluto e universale del NWO FMI BM che è infinitamente un potere superiore del controllore: IL Ombudsman Ue, comitato etico DEI MASSONI TRADITORI: sedia elettrica o plotone di esecuzione a tutti!

Ilario Fantuzzi · Le regole etiche sono come la gomma americana: ognuno ha le sue.

Joe Bernard
certo che sti ebrei comprano proprio tutti eh ? controllando tutti i potenti controllano il mondo
chissa se controllano anche i nostri
mi sa che controllano persino il pope
Fabio Dell'Acqua
Dio è stato sostituito dal denaro ?.... Non sarebbe solo un loro appalto,ci sono cristiani e mussulmani e cinesi che controllano i beni materiali,come anche i russi.... Quindi stiamo dicendo che tutti siamo governati da una " stamperia " che oggi si chiama " stamperia $ " ,siamo certi che domani non si chiamerà " stamperia Yuan " ?.... in fondo il denaro cos'è ? secondo me è un rifugio virtuale di potere,non trovi ? E' stampato dal nulla,basato su convenzioni terrestri.... sarà contento il Signore ?.... purtroppo sono gli uomini che credono alla deizzazione del denaro.... troppo facile attribuire il controllo delle persone da parte degli ebrei,facile e pericoloso dire questo,al limite penso che loro siano bravi a controllari gli istinti di molti uomini,ma non di tutti.... Secondo me Papa Francesco,sta studiando un sostituto del denaro per far muovere gli uomini ma,non lo trova,come molti di noi pensano a questo ma non si trova il bandolo della matassa.... La nostra diciamo cosi,evoluzione non ha portato alla soluzione della morte.... quindi chi per primo scoprirà il sostituto del denaro che permetta agli uomini di fare e csotruire,in un solo giorno distruggerà chi possiede tutto il denaro del mondo.... dai raccontami invece cosa pensi tu ....

BRUXELLES, 12 SET - "Goldman Sachs e Barroso hanno aderito a tutte le norme di legge vigenti, e agli standard etici più alti per l'incarico", si legge in una nota di Goldman Sachs relativa all'incarico dell'ex presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso.
    L'ombudsman europeo Emily O'Reilly accoglie con favore la decisione del presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker di rinviare la questione dell'incarico dell'ex presidente della Commissione Ue al comitato etico ad hoc della Commissione. Alla luce delle forti preoccupazioni pubbliche, l'ombudsman sollecita inoltre il Comitato etico ad hoc a formare un'opinione al più presto. Si legge in una nota.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/12/barroso-goldman-sachsrispettate-regole_94b2ba06-6c59-4b12-ba94-289a9cff9681.html
Unius kingREI
13 set 2016




+Madama Lucrezia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ my Israel tu mi hai fatto questo? ] ho scoperto l'arcano, se io posto il mio commento come risposta al commento altrui il NWO me lo cancella! ma, in questo modo chi mi dice che i miei commenti sono visibili a tutti, questa è la A.I. ( intelligenza artificiale del NWO ) i miei commenti possono essere visibili soltanto a me (oppure soltanto ai servizi segreti), ecco perché con 110 blog io non sono letto da nessuno! [ You are dhimmi in sharia law ] [ il grottesco sta nel fatto che il controllato: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD Barroso: Goldman Sachs, ha il potere assoluto e universale del NWO FMI BM che è infinitamente un potere superiore del controllore: IL Ombudsman Ue, comitato etico DEI MASSONI TRADITORI: sedia elettrica o plotone di esecuzione a tutti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/12/barroso-goldman-sachsrispettate-regole_94b2ba06-6c59-4b12-ba94-289a9cff9681.html
Mara Pontello
13 set 2016




+Unius kingREI​​​​​​​​​​​​​​​ eeehhh sapessi invece quanto è incompresa la sacerdotessa dal maschile manipolato che c'è oggi. Vedono con malizia la passività femminile, su cui proiettano il peggio, che in realtà è dentro loro stessi. Invece la sacerdotessa non è passionale e punta all' essenziale, non è come l'archetipo dell' imperatrice (femminile solo a livello biologico) che cerca il potere, è terrena, materialista e quindi del senso del peccato a questa non gliene frega nulla. Il maschile manipolato di oggi ha lo spirito debole e la carne che li guida, quindi hanno bisogno della donna yang. Il maschile yin odia la purezza.
SECONDO ME È IMPOSSIBILE RIPRISTINARE L' EQUILIBRIO. Il maschile dovrebbe incarnare il Cristo e il femminile ispirarsi a Maria. Questa è la famiglia cristiana. Le energie si sono pervertite e abbassate solo al piano materiale esteriore. Ovviamente i mass media stanno facendo di tutto per profanare la sacra famiglia. Con programmi su adulteri, fornicazione, triangoli, delitti, passione... Così diventa normale
La sacerdotessa è passiva fuori, ma attiva sul piano della consapevolezza, mentre quelle yang non lo sono. La sacerdotessa obbedisce alle leggi di Dio, mentre quelle yang sono più concentrate sul piano materiale, ma la legge umana non può essere presa come punto di riferimento perché esonera dal fare un lavoro su di sè.
La donna yang è molto orgogliosa, quindi dall' orgoglio scaturiscono la superbia, il narcisismo, la competizione, l' invidia ecc.. mentre la sacerdotessa punta a purificarsi da queste passioni disordinate da cui deriva tutto il male, per questo si dissangua. Le leggi umane esentano dal fare questo. È così che siamo arrivati allo sfacelo.
Mara Pontello
13 set 2016+
2
3
2

Vorrei ricordare che il testo "La cura" di Battiato è dedicata proprio a quel femminile lì, sophia, la sapienza, so che Battiato è uno gnostico 'in relazione mistica con il creato'. mi pare
Unius kingREI
15 set 2016




questi sono i padroni del mondo! ] [ https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion ] "DETH TO FAKES" voi non siete credibili come persone reali, ed io non sono il tipo, che a domande dirette, non da risposte dirette, leali risposte, sincere risposte.. Smettete di fingere, questa vostra finta identità! Sembrate come dei bambini sciocchi che giocano a nascondino, in una stanza dove non c'è un posto per nascondere se stessi! [ quando il figlio del demonio: Rothschild il Fariseo ha rubato il "SIGNORAGGIO BANCARIO" poi, tutti i popoli hanno anche perso: il senso ed il significato della presenza di Dio, perché Dio non ha fatto lui, gli schiavi ma, Dio ha creato principi e Re nel Paradiso Terrestre! ... Quindi, tutti coloro che prendono il denaro del FMI SpA BM FED BCE, si! tutti loro possono essere religiosi, ma, non possono più avere la presenza di Dio nella loro vita, ecco perché, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallica, ed ha perso il significato della femminilità e quindi è diventato incomprensibile il progetto biblico del matrimonio. .. e Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è soltanto satana.. io sono molto arrabbiato contro i farisei del Talmud, sia perché sono i più grandi razzisti, ladri ed assassini, commercianti di schiavi della storia, e sia perché loro hanno trasformato in Satana: anche: Allah JHWH Brahma, ecc.. è così che il satanismo del Talmud distruggerà definitivamente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavizzazione del Genere Umano! IL FATTO DRAMMATICO È CHE FARISEI ENLIGHTENED SI NASCONDONO DENTRO IL MIO POPOLO EBRAICO E DENTRO LA MIA RELIGIONE EBRAICA: per fare del male a chiunque!
Unius kingREI
15 set 2016+
1
0
1

MARA TI HANNO GIÀ UCCISA ???
Unius kingREI
15 set 2016




#SHARIAH, #TALMUD, #SPA, #FMI, #BM, #NWO, #MONSANTO, #SATANA ] [ dopotutto Dio Holy JHWH non mi ha mandato a vendicare i martiri cristiani.. perché allora voi mi volete mettere nella condiizione di dovervi uccidere tutti?
[ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] nessun PM può inquisire componenti del Governo in carica, come è stato per Dilma, perché questo è un GOLPE Costituzionale, e come commettere alto tradimento per pena di morte: Signoraggio bancario! ] [ Pm, Lula capo supremo schema Petrobras, Ex presidente denunciato per corruzione e riciclaggio. [ But you can help persecuted christian martyrs believers in Africa stand firm in their faith. SALMAN Sharia against them face unimaginable genocide pressure ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, AMEN AALLELUIA! C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni AMEN ALLELUIA + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion
Madama Lucrezia
15 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI grazie per l' esorcismo
sono serissima.
vorrei porre l' attenzione sul processo di mascolinizzazione della donna che ha demolito alle fondamenta la famiglia
le donne potevano benissimo lavorare e realizzare le proprie aspirazioni ma senza mai perdere il femminile cimentandosi in professioni o lavori maschili ma evitando di mutuare atteggiamenti maschili e quelli deteriori poi!!! c' e' una serie televisiva che ho visto per un po' spinta dalle amiche ... perche' prima di farsi un' opinione e' giusto conoscere il soggetto ... sex and the city
veramente sconcertante per il grado di svilimento delle figure femminili proposte come modello ... ecco per me stigmatizza la mascolinizzazione di cui parliamo e si insinua nella psicologia femminile delle generazioni attuali scardinandone i valori


Unius kingREI
15 set 2016+
2
3
2

+Madama Lucrezia

io credo profondamente nella uguaglianza giuridica dell'uomo e della donna, quindi in una uguaglianza perfetta.. ma Satana il FARISEO del Talmud non è andato da Adamo, perché sapeva che un uomo (in stato di grazia originaria ) non avrebbe mai potuto ingannarlo! Quindi la donna in campo familiare e sociale deve vivere sotto "protezione" perché il suo carisma intuitivo ed interiore, che non potrà  essere mai raggiunto da un uomo, che, lui è idoneo a proteggere le vulnerabilità della donna! ma, oggi come dice MARA, è difficile essere uomini e donne, perché per lo più si è tutti maschi e femmine! Questa è anche la aberrazione del dogma religioso di Evoluzionismo che è un delitto scientifico, senza dimostrazione!
Mara Pontello
16 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ beh se lo faranno è solo indice di impotenza verso i veri carnefici che stanno sopra.
Non mi autodistruggo certo di Xanax per adattarmi ad una società malata. Solo al pensiero di dover affrontare le persone con quella mentalità cinica e lucifera da "mercante" che ha invaso tutto, hai presente la gentilezza brillante dell' imbonitore, perchè ti deve vendere qualcosa!? Io la odio. Vado retro.

È proprio a questo marketing di sé stessi, finto e da venditore di pentole, che ha invaso anche le normali relazioni sociali, a cui io mi oppongo. È colpa di qst realtà euforica e 'commerciale' (direi pure marxista) che Dio è morto.

Quanti preferiscono farsi una cultura della loro grandezza davanti agli altri. Pregni di devozione solo verso se stessi, cercano di attirare verso se stessi gli altri, per la lode alla loro persona? Io detesto tutte queste cose. 
Mara Pontello
16 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ Sei proprio un Uomo di Prima Grandezza. Infatti sei cattolico, una rarità al giorno d'oggi!
L' archetipo della sacerdotessa infatti custodisce religiosamente la casa sacra(Beth) con la fede in Dio, PERCHÉ QUANDO VIENE PROFANATA LA CASA, SI INQUINA TUTTO IL RESTO. E COSÌ È STATO. Io lo sapevo.
Ormai l' equilibrio SACRO è andato perduto.
È dall' orgoglio del femminismo che si è corrotto, con la complicità del maschile che a sua volta si è opposto a Dio assecondando la mentalità nichilista, materialista cioè decadente.
E adesso si parla di 'evaporazione del Padre'. Togliere Dio è come togliere gli argini ad un fiume in piena, senza confini. cioè il CAOS.

Anche l' utero è mercificato, i gay comprano figli ..se non è decadenza satanica questa. io me ne sto alla larga finché posso. Alla faccia delle maldicenze pettegole😈

Mara Pontello
16 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ vedi che tu mi hai compresa! Perché hai la mentalità da cristiano catt. Una rarità introvabile! Ormai la mentalità farisaica materialista marxista da mercante✡ ha sostituito quella cristiana.

Il femminismo è orgoglio matriarcale, ha sovvertito l' ordine del padre✝. Infatti adesso è il CAOS in tutto, cioè frammentazione. Io lo sapevo che l' emancipazione era solo l' inizio. 

Mara Pontello
16 set 2016+
1
0
1

L ennesima conferma.
ilgiornale.it
Alla fine a questi dominanti frega solo il profitto, non frega nulla della famiglia e delle future generazioni. Se non è satanismo questo.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




è vero, il dottore non ti ha ordinato di vivere sotto mia tutela, ma, io sono felice che quelli della CIA non ti abbiano uccisa, come hanno ucciso la mia amica MarlaMarleen - YouTube
https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen "Die Deutschen müßten Engel oder Heilige sein, um zu vergessen und zu vergeben, was sie an Ungerechtigkeiten und Grausamkeiten zweimal
  La denuncia di Bagnasco: “Si vuole un ordine mondiale senza Dio”
acistampa.com
http://www.acistampa.com/story/la-denuncia-di-bagnasco-si-vuole-un-ordine-mondiale-senza-dio-3966#.V6xh-NrZ3bs.twitter
Mara Pontello
17 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana ma parli come Unius kingREI. Siamo al🔝 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+
1
2
1

+Unius kingREI
Unius kingREI 15 set 2016 MARA TI HANNO GIÀ UCCISA?? il NWO paga lo stipendio, almeno da 6 anni (con i soldi che ha rubato al nostro signoraggio bancario) a 4 Sacerdoti di Satana, che mi hanno parlato per 4 anni  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion su uno è napoletano, l'altro è tedesco (nato da una strega e un sacerdote di satana come lui: orgoglio demoniaco), ma, molto più interessanti sono i due sacerdoti di Satana americani che usano la tecnologia soprannaturale aliena delle connessioni neuronali artificiali, "fatte crescere" (impiantate) nel cervello e nel nervo ottico di milioni di persone a loro insaputa, così alcune mie intuizioni hanno del divino, altre hanno del soprannaturale, appunto, perché alieni sono soltanto demoni con corpo OGM! IL LORO PROBLEMA È ENORME, PERCHÉ IO SONO IL LORO PREDATORE!
Mara Pontello
17 set 2016




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ posso confessarti una cosa? Anch'io mi sono sempre sentita un' aliena, diversa dagli altri e già da piccola sapevo che avrei vissuto l' epoca dell' anticristo. Per me era scontato. E io me lo sentivo proprio che c'è qualcosa che non va, la società si è allontanata troppo da Dio. Infatti mi sono sempre mantenuta 'vergine' dal mondo delle maschere, per non perdere la mia anima, cioè il contatto con la Verità 💎. Mi faccio quasi paura da sola.
Avevo un gran bisogno di conoscere e rientrare dentro me stessa, perché fuori sentivo un vuoto enorme. In questi anni ho studiato un sacco di roba, proprio perché sentivo che c' era qualcosa che non quadrava e adesso è come se avessi ricomposto i pezzi di un puzzle. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
ED AI SATANA QUALCOSA DEVE ESSERE ANDATO STORTO, se avendo permesso Dio JHWH a loro un culto magia nera, mi hanno attraversato tutto il torace ed io ho portato il foro nel cuore per due mesi senza subire conseguenze! Quindi i lobi del mio cervello sono diventati due recettori emotivi (non sento voci) il lobo del cervello destro sente l'esultanza di tutto il Regno di Dio (per le mie vittorie continue) .. e tu capisci così cosa significa, essere il CORPO di CRiSTO! ed il loro destro sente la disperazione dell'INFERNO che a sua volta è una ENTITà organica collettiva simbiotica gigantesca.. è l'organismo dell'ANTICRISTO ed è collegato alla CIA NATO SPA FMI BM tutto il NWO è la parte terrestre .. questi hanno rifiutato il Cristo e si preparano per Armaghedon, ecco perché io sono sicuro che la preghiera di Gesù "Padre perdona loro che non sanno quello che fanno" si riferiva soltanto ai soldati romani, perché tutti gli altri sapevano bene che lui era il Messia, ed è per questo che lo hanno ucciso! Quindi noi non abbiamo un problema per convincere il mondo che veramente Gesù Cristo è vero Dio e vero uomo, ecc.. ecc.. no! tutti lo sanno già, la verità è che le anime hanno deciso di appartenere al demonio Allah Gufo Ja BullOn in modo consapevole, perché hanno rifiutato la logica di morire alla natura umana con tutte le sue concupiscenze per vivere soltanto della natura divina in Cristo nostro Signore! .. e se io avessi abiurato il Cristianesimo? io sarei già diventato il Re dei Giudei e il PROCURATORE Mondiale Unius REI.. ma, questa è la verità, alla loro autodistruzione mondiale? io sono la loro unica risorsa... quindi io non svendo la mia identità per lasciare in vita le bestie di satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
 io ho 80 canali youtube lorenzo_scarola@fastwebnet.it 3205708054
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
   quando il Direttore di youtube, sacerdote di Satana Synnek1, oggi: 187AudioHostem, con autorità e poteri superiori a quelli di Obama, mi disse: "perché, tu hai mandato MarlaMarleen nel nostro Dominio?" io ebbi la prova di tutte le mie intuizioni, la mia amica era stata uccisa, poi, in internet hanno applicato il suo nome a delle prostitute per infangarne la dignità! ... Quindi è normale che io lo abbia fatto licenziare il Direttore di YOUTUBE, dato che lui fu portato a perdere l'equilibrio mentale, e infatti, lui iniziò a dire che lui beveva sangue di porco ogni giorno! ANCHE un mio collaboratore, un medico ha perso l'equilibrio mentale su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion perché diventando SEDEVACANTISTA, si era messo con gli islamici iraniani, e i satanisti, anche lui si era messo a fare il mio nemico! ... così i sedevacantisti e gli islamici finiscono per diventare gli alleati di Satana, dopotutto questa è la sorte dei dogmatici senza amore universale!
Mara Pontello
17 set 2016




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ puoi leggere anche tu i miei mess?
Ho capito, chi seguirà la Verità di Cristo cioè l' amore oblativo universale disinteressato e gratuito, si vedrà spuntare nemici e traditori ovunque (in realtà perdenti, perché Satana perderà, è un perdente dal principio, Dio gli ha concesso solo il potere di corrompere l' umanità per metterla alla prova).

Ma io lo vedevo già nelle persone quanto disprezzano l'umiltà, la purezza, la semplicità (considerate debolezze, ma solo queste permettono di capire Dio e metterlo al1°posto, mentre dall'orgoglio e dall'ego nascono le peggiori passioni disordinate e sataniche, cioè la competizione, l'invidia, gelosia, delitti, rivalità)ecc.. credono che imitare la mentalità del carnefice porti vantaggio.

In realtà il carnefice ha ottenuto il suo risultato "tutti contro tutti" DIVIDI ET IMPERA e fregherà tutti quelli che l' hanno imitato. Se il cristianesimo fosse resistito i dominanti non avrebbero trovato terreno fertile, invece...
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016




+Mara Pontello
 attualmente sono quì, https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs/discussion

ma io sono sempre tra i cannibali i sacerdoti di Satana della CIA le BESTIE, quindi mi trovi sempre quì https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
almeno finché non avrai imparato a comunicare con Gesù di Betlemme il MEssiah, con i tuoi sensi interiori... che già lo stai facendo
Mara Pontello
19 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ Marla Marleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. .
Sembra che lo facciano apposta a rendere la realtà sempre più malata, più frammentata e complessa, così poi i giornalisti e gli altri "professionisti" sciacallano sulle tragedie. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
20 set 2016




+Mara Pontello
se non commetti delle imprudenze, come seguire qualche amico in un locale di persone che non cosci? poi, non temi nessun pericolo! Il dominio dei satanisti non si attiva, se rimani fedele ai 10 comandamenti (e questo non è un problema per te) descrivere la morte è assai più spaventosa ce viverla per un Figlio di Dio! .. e comunque non bisogna avere paura di morire: 1. perché nessuno muore (dono del martirio) se Dio non riceve il permesso da lui! 2. e perché la paura significa non avere fiducia in Dio.. e questa della paura? è tradimento!
Mara Pontello
20 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​ che imprudenze vuoi che commetta, io sono fuori dal mondo, in quanto dissanguata. Intendi su internet? Io seguo poche cose in genere informative religiose, per il resto dico il Rosario in latino, che mi ricorda la grazia che aveva la mia nonna materna molto religiosa. Poi su internet seguo don Leonardo Maria Pompei.
Mara Pontello
20 set 2016+
2
1
2

+Madama Lucrezia​​​ https://it.m.wikipedia.org/wiki/La_Papessa
vedi è questo qui il femminile che hanno rimosso, rappresenta la Fede, la Vergine, la Luna, l' intuizione, la purezza dell' anima. Da qui dovrebbe venire la dignità della donna. Il numero 2 è un numero che fa da ponte e intermediario tra Dio e il mondo, poiché contiene l'1 ma anche tutti gli altri e possiede la conoscenza dell' inconscio collettivo. 
Sai perché il femminismo materialista ha contribuito a rimuoverlo? Perché è il femminile fedele al cristianesimo, ormai smantellato. Infatti non ci sono neppure più pater familias cristiani.

Madama Lucrezia
20 set 2016+
1
0
1

+Mara Pontello beth la gran sacerdotessa che detiene la conoscenza velata la donna che "cova" 
Mara Pontello
20 set 2016+
2
3
2

+Madama Lucrezia​​ eh sí, poi però..si legge in una direttiva massonica:
[..]bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s’indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede.

Madama Lucrezia
20 set 2016




+Mara Pontello e' quello che intendevo 😀
Mara Pontello
20 set 2016+
1
2
1

+Madama Lucrezia​​​ invece la dignità della donna oggi viene dal valore economico che ha nel mercato. Basta guardare l' edonismo che c'è. Tant' è che queste qui le hanno pure etichettate volgarmente come Milf e Cougar, con i Toy-boy che sono ben felici di tornare dalla mamma chioccia.
Guarda l' ultimo video di Jennifer Lopez. I ain't your mama. È eloquente.

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016+
1
2
1

+Mara Pontello
il concetto teologico e reale è questo, Gesù di Betlemme è seduto sul Trono, ha vinto trionfa sta bene, QUINDI come un solo JHWH DIO lui ha il CONTROLLO ED È LA VITA DI OGNI COSA., ed è per LUI il VERBO e per il soffio delle SPIRITO SANTO che tutte le cose sono state create.. si dice: -"Dio è in controllo!" quindi il martirio non può mai essere un incidente di percorso, ma, può essere soltanto un dono ottenuto dal nostro spirito nel suo "dialogo" con lo Spirito SANTO, perché dal momento del nostro concepimento noi abbiamo uno spirito dotato di corpo spirituale, che è indipendente dal Corpo psichico con il quale comunica attraverso intuizioni... ovviamente la nostra sede decisionale è sempre nell'anima psichica dove esiste il libero arbitrio, Per i cristiani biblici fondamentalisti è impossibile morire senza consenso e accettazione! ... è vero che il MONASTERO è una fuga dal mondo, che ha rinnegato Dio, ma, questo non vuol dire una attenuazione del contrasto e del combattimento che, anzi, diventa più intenso ed interiore! QUINDI LA SCELTA DEL MONASTERO NON DEVE ESSERE FATTA PER FUGA MA PER AMORE DELLO SPOSO!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016+
1
2
1

+Madama Lucrezia

è vero! i luciferini talmudici detentori del potere monetario hanno pianificato la nostra distruzione.. ritornando al mio paese (Grumo Appula) dopo quasi 10 anni, io trovo una situazione a dir poco disperata. INQUILINO CHE MI DOVEVA 3800 EURO È FUGGITO SENZA PREAVVISO, (e nella disgrazia questa è stata una fortuna per me: perché non mi ha devastato la casa, ed è un mese che io ci lavoro perché l'affittuario pagandoti l'affitto, lui ritiene di stare in un albergo e non si ritiene responsabile di accudirti la casa) tutti i giovani più validi ed onesti del mio Paese hanno fatto fallimento, il degrado economico segue inevitabile il degrado morale.. come dici tu noi siamo diventati indifesi ed infelici: abbandonati al relativismo i nostri giovani sono diventati come degli sbandati: che non coltivano la virtù e non cercano l'eroismo. TUTTO QUESTO È STATO CINICAMENTE PROGRAMMATO DAL REGIME MASSONICO CHE CI TIRANNEGGIA! dal momento in cui è stato abbandonato il modello della famiglia Patriarcale è iniziato il nostro declino, perché, questo è un modello PATRIARCALE: è un modello protettivo, piramidale e trascendente, quindi, ecco perché siamo in balia dei progetti distruttivi della GRANDE FINANZA... Nel punto in cui siamo svendere o lasciare sfitta la supertassata proprietà immobiliare, è l'unica alternativa, perché la borghesia si trova stritolata dalla Stato (che è il servo della Finanza massonica usurocratica devitalizzante e parassitaria) e si trova stritolata da una torma di "disperati precari senza tetto" che non sono più in grado di pagarti l'affitto neanche se volessero pagartelo... IN QUESTO MODO IL COLLASSO SOCIALE È DIETRO L'ANGOLO!
Madama Lucrezia
21 set 2016+
3
2
3

+Mara Pontello zoccole questo e' il nome
senza mezzi termini
perche non c'e' nulla di piu sporco che trattare se stessa come un otre in cui far versare di tutto dal liquido seminale estraneo alla mala considerazione che ha di una donna cosi chiunque la approcci
non mi verranno a dire che ne hanno stima gli uomini casomai attrazione perche' per la maggioranza di essi l atto sessuale non riveste carattere di sacralita con tutto cio che il "sacro" porta con se ma e' un espletare un bisogno dettato da istinto primario come un neonato cerca quasi rabbioso il seno della madre
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016





oggi voglio parlare della CONSACRAZIONE. Ovviamente tutti noi, noi siamo stati consacrati da Dio prima del nostro concepimento, perché le galassie sono state create in vista di noi! Quindi Dio ci ha pensati ed amati da prima che fossero create le GALASSIE! Così non ci può essere nessun lavoro accreditato per Dio E per il Regno di Dio al di fuori di molteplici Consacrazioni che sono il nostro patrimonio soprannaturale e divino!
Questa storia è successa un po’ di tempo fa, ma ha ripreso a circolare dopo il 15 anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001. Il 30 marzo 2002, mentre i pompieri continuavano a lavorare instancabilmente per rimuovere le macerie, uno di loro fece un ritrovamento alquanto singolare: una bibbia fusa con un blocco di acciaio. Il libro sacro, diventato un tutt’uno col metallo, era aperto sul Discorso della Montagna. Il vigile del fuoco diede quanto scoperto al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto. Quando Joel Meyerowitz ricevette l’oggetto, fu fortemente colpito dal passaggio su cui rimase aperta la bibbia: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”. Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato. http://it.aleteia.org/2016/09/19/bibbia-attentato-torri-gemelle-new-york-11-settembre/
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
21 set 2016





FED HITLER ISIS sharia NWO satana [ 06:28 +Mara Pontello ] circa le consacrazioni di "Unius REI" queste sono state molteplici continue ed ininterrotte nel corso di tutta la mia vita! Forse non potrebbe esistere un uomo che ha ricevuto così tante unzioni e consacrazioni nella Storia di tutto il Genere umano! ED OVVIAMENTE IO NON POSSO ESSERE STATO CONSACRATO PER MANO DI UOMINI: 1. RE DI ISRAELE; 2. PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI; 3. MESSIA DEGLI EBREI, 4. MAHDÌ DEI MUSULMANI, ecc... ecc.. perché di tutte le mie consacrazioni io non sono interessato a farne un elenco, queste sono virtù politiche operative.. Quindi chi è al GOVERNO di una NAZIONE vedrà in me attitudini che altri non potranno vedere, e così via.. e chi è coinvolto nel suo settore ne può vedere per la sua competenza, ed il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei: cannibali, i sacerdoti di satana della CIA SpA NWO 666 microchip e dei FARISEI FMI BM, e sostanzialmente per colpa loro: che sono testimoni di queste cose in youtube per poterlo affermare.. Tutto io ho fatto pur di poter ottenere, la sopravvivenza del genere umano (che loro hanno condannato ad estinzione).. quindi io in obbedienza alla Parola di Gesù che ha detto: "se avrete fede come un granello di senape, voi potrete spostare le montagne!" Quindi, per tutto questo, io sono profondamente addolorato che per colpa di: insopprimibili criminali del nazismo e genocidio: SALMAN e ERDOGAN shariah, io sono costretto a far disintegrare ISLAM e Musulmani in tutto il pianeta, quando, invece i progetti di Dio sono chiaramente quelli di benedirli potentemente! MA È LORO CHE NON HANNO VOLUTO accettare il mio amore perché demoni di religione e delitti immensi albergano continuamente nel loro animo!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
22 set 2016+
1
2
1


MY ISRAEL ] nessuno può fermarmi, perché io sono mandato da UNO JHWH che dal nulla con la Sua Parola CHRISTOS e il soffio del suo Spirito Santo ha creato tutte le cose! certo, io passerò, con la mia lama lampeggiante, sui cadaveri di tutti i miei nemici!
Mara Pontello
23 set 2016+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​ sono inquietanti certi tuoi comunicati. Vorrei evitare di prendere lo Xanax grazie.
Possibile che per l' essenziale al giorno d'oggi bisogna rimetterci l' equilibrio mentale? Trovo assurdo invece che certi programmi demenziali e di nessuna utilità in tv continuino ad esistere. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Ieri alle ore 21:17+
2
3
2

+Mara Pontello
NESSUNA mente umana può sopportare l'urto: emotivo, psicologico e soprannaturale di quello che hanno fatto i satanisti Farisei massoni,e loro alieni demoni OGM dischi volanti, negli ultimi 400 anni! .. ma, se tu hai  fatto morire la tua natura umana, e poi, tu vivi nella tua natura divina? poi, puoi superare la prova dell'equilibrio mentale! .. io vivo nel mondo della fede pura e sfido senza timore di essere sconfitto coloro che fanno i cannibali stupratori: con 200000 sacrifici umani sull'altare di satana impunemente ogni anno: Bush Obama Rothschild e consimili!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Ieri alle ore 21:23+
2
3
2

+Mara Pontello
se non vuoi sapere come va a finire questa storia tu mi devi bloccare, ed io non mi offenderò per questo! .. ma, dubito che chi ha iniziato a guardare la verità ne distoglierà lo sguardo.. piuttosto accetterà di pagarne il prezzo!
Madama Lucrezia
Ieri alle ore 21:26+
1
0
1

+Mara Pontello lascia che prosegua la storia
non e' peregrina
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Ieri alle ore 21:37+
2
3
2

+Madama Lucrezia
se io non sono Unius REI: il rappresentante Politico del Regno di Dio,: ESERCITO DEL SIGNORE SUO CARRO E SUA CAVALLERIA, cioè, se io non sono l'uomo e la creatura più potente creata da Dio in tutta la storia del genere umano? poi, non c'è nessuno che può liberare dai satanisti il genere umano! ma, io non ho bisogno di amici, alleati, e neanche di sostegno psicologico.. anzi chi mi vuole seguire deve essere fedele ai 10 Comandamenti, e certo sarà protetto da ogni pericolo: perché come si dice, poi è anche la verità: "Dio è in controllo!" quindi, tutte le bestie di Satana sono tutti costretti a seguirmi scodinzolando perché io sono il loro padrone! ed è grottesco che i satanisti comprendono i misteri di Dio e i figli della luce sono invece ciechi... ecco perché Gesù disse: "quando il figlio dell'uomo tornerà, lui troverà ancora la fede sulla terra?" ... io ho troppi punti di forza, ed uno da non sottovalutare è quello che Satana non è amore e non è amato da nessuno.. quindi se i suoi alleati fossero liberati da lui, poi, ne sarebbero felici anche
Madama Lucrezia
Ieri alle ore 21:47+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana i figli della luce brancolano nel buio allo stato attuale...
Mara Pontello
04:06+
2
1
2

+Madama Lucrezia i figli della luce secondo me sono mezzi al manicomio. Io l' ho quasi sfiorato infatti, ma da lì è iniziata la mia iniziazione "conosci te stesso". Chi interpreta la realtà e le persone attraverso gli occhi della fede, non può che apparire pazzo in un mondo ormai profano. Hai presente il mito della caverna di Platone sul quale si basa anche il film Matrix? Il risvegliato quando vuole aprire gli occhi agli altri prigionieri viene rifiutato.
Madama Lucrezia
05:51+
1
2
1

+Mara Pontello altroche' se non ce l' ho presente... e' quello che ci succede da quando con buona volonta' e umilta' stiamo cercando in molti qui e non solo fuori di qui , di aprire gli occhi a chi ancora teme di vedere
e non sa che vedere non sara' la fine ma la sua salvezza
questi giorni in particolare sono per questa community giorni in cui siamo attaccati da cavallette impazzite che cercano diventrare per smantellarci cosi come hanno pateticamente dichiarato di voler fare in vari loro post ... non so se hai visto pochi giorni fa il soggetto che si faceva chiamare Vincent Vega portare scompiglio in questa casa ... ecco quello e' il perfetto esempio di cui tu parli (se vuoi vedere un esempio di anima persa butta un' occhio al suo profilo ora ha cambiato nome si fa chiamare Keyser Soze con la dieresi sulla o e ne vedrai delle belle sue e degli altri come lui anche sul nostro conto)
una giovane generazione ottenebrata con adulti alle spalle o ignari come e' evidente nel caso di tutti questi giovanissimi su web che tirano fuori un' anima oscura quando si aggregano che ha la stessa densita' di una melassa malata
o cattivi maestri come coloro che spargono certi veleni di pensiero vedi lgbt ad esempio e intossicano menti e coscienze
il web e' uno dei mezzi con cui quello che chiamano il Male si muove agile e rapido anche perche piu' della TV e' un mezzo di ipnosi di massa
solo se sei sveglio e in attenzione non diventi un automa
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
05:56+
2
3
2

+Madama Lucrezia
 Mettiamo i piedi per terra! il Concilio Vaticano secondo è stato il primo concilio Pastorale della Stooria della Chiesa! e questo già da solo indica una deriva di apostasia: di tutte le Chiese Cristiane! Non c'è bisogno di un Concilio per disciplinare realtà pastorali, quindi non si sono più scomunicati gli errori del mondo e questa è la catastrofe della Chiesa che è sotto i nostri occhi! Perché tutti coloro che non denunciano il Signoraggio Bancario che Rothschild e la sua massoneria hanno rubato? loro stanno portando tutti e tutto a Satana, e stanno andando a Satana insieme a loro!


Madama Lucrezia ] [ 06:04+ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana comprendo la tua vivace reazione di indignazione e preoccupazione somma. perche' penso esattamente cio' che pensi tu in merito comprese le virgole per questo ti leggo e lascio che scrivi perche stai narrando una storia e i suoi esiti molto meglio di quanto potrebbero fare decine di commenti tutti insieme e in modo organico, come diceva anche +Mara Pontello e io , chi sta ancora in catene non vuole aprire gli occhi perche non conosce che le catene ecco perche nessuno denuncia cio che citi... non lo vedono perche ci sono immersi dentro e chi sa tace e continua a tenergli la testa immersa nel liquido amniotico mefitico delle menzogne quale cattivo pastore
FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] 06:29+ +Madama Lucrezia
che pensate voi di una zanzara che non mi aggredisce quando dormo e poi, mi assale mentre scrivo al computer? I nostri nemici sono nel soprannaturale demoniaco, mentre noi abbiamo perso la presenza di Dio nella nostra vita! la tecnologia, il controllo mentale la manipolazione.. sono andate così tanto al di la: della formale conoscenza, che chiunque ne parli risulterà pazzo! EPPURE, il TRADIMENTO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla SOVRANITÀ dei POPOLI SCHIAVIZZATI dai FARISEI è una storia più vecchia di 400 anni (Fondazione Rothschild Gezabele second Queen UK 666 Ja Bull ON) eppure, inutilmente Dante Alighieri da questi usurai satanisti ci mise in guardia nel 1200. "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il Giudeo non rida!" proprio così lui scrisse

=================

QUINDI ADESSO LA POLIZIA SONO I GIUDICI, PERCHÉ PUR ESSENDO IMMOBILIZZATO E DISARMATO GLI HANNO SPARATO PERCHÉ ERA UNA GRANDE MINACCIA! Charlotte, sorella ucciso: 'non aveva pistola'
Polizia dice aver sparato perche' Keith Lamont era grave minaccia. La rivolta di Charlotte, esplosioni e gas lacrimogeni. Seconda notte di scontri, governatore dichiara lo stato d'emergenza.

è normale che dopo 8 anni di Obama, dovesse scoppiare la questione razziale (problema superato), questo era stato progettato e pianificato per aprire in USA ad uno stato di polizia! e questo è il Preludio di un commissariamento di tutti i Governi Occidentali. [ Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR che tu sei! ] [ finché in USA non chiuderanno tutte le Chiese di Satana: e tutte le logge Massoniche? poi, "NON NE VERRANNO MAI A CAPO"! John F. Kennedy, è stato l'ultimo vero Presidente degli USA, gli altri sono i traditori ed Obama è un prestanome! ALCUNI POLIZIOTTI HANNO AVUTO L'ORDINE DI UCCIDERE I NERI NELLE LORO CHIESE DI SATANA ..
Usa: agenti lo bloccano a terra, nero muore a Baltimora
Il decesso del ventunenne è avvenuto dopo alcuni giorni di agonia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/22/usa-agenti-lo-bloccano-a-terra-nero-muore-a-baltimora_bffc8234-2c69-4aff-9b8c-b2c066cb01a0.html
===============

Mara Pontello ] 06:36+ +Madama Lucrezia​​​ a me in generale fanno paura tutte le persone che non hanno più il 'logos' del discernimento, che solo la fede può dare. Non solo le nuove generazioni, ma anche quelli di mezza età, presi dalla moda del giovanilismo o che bestemmiano Dio, 'mi fanno paura' perché appunto dimostrano di non avere alcun timor di Dio. (Per fortuna che c'è Blondet infatti che è uno dei pochi pater credibile). È inutile, o hai la mentalità del mondo cioè di mammona oppure vai in Monastero se vuoi restare agnello, visto che io sono donna. In ogni caso, anche il celebre discorso di Steve Jobs elogiava i disadattati che dissentono e non ci stanno con lo status quo. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
07:03
+Mara Pontello ] le forze: demoniache, massoniche, esoteriche istituzioni e soprannaturali che sono in campo (SpA NWO 666 FED FMI) sono sovrastanti, a tutte le possibilità di resistenza della natura umana, ma, loro non potranno mai vincere la nostra FEDE e la nostra resilienza di figli di Dio! e poiché tutte le religioni del mondo sono state declassate, a meri contenuti culturali, e supporto sociale.. poi, è normale che siamo vicini a veder sorgere la ultima ERA che è stata già profetizzata, quella della Spirito Santo! Sempre più persone andranno a Dio direttamente baipassando le religioni!

====================

il fatto che io sono il Re degli Ebrei? questo non vuol dire che io sono il complice dei loro delitti, in nessun modo! [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ OVVIAMENTE se qualcuno vorrà costringermi a commettere degli omicidi, questo significa che lui lo andrà a raccontare a Satana.. E SE IO DEVO METTERMI AD UCCIDERE LE PERSONE? TANTO VALE CHE VI FATE QUESTA GUERRA MONDIALE!
il fatto che io sono il Re degli Ebrei? questo non vuol dire che io sono il complice dei loro delitti, in nessun modo!

 23/09/2016, VIETNAM. Hanoi, torna in carcere il blogger cattolico Nguyen Huu Vinh
Deve scontare cinque anni di reclusione. Era stato condannato insieme alla sua assistente per aver “violato gli interessi dello Stato” pubblicando articoli online. Gli avvocati della difesa affermano che il processo non è stato democratico: “L’accusa si basa su false prove e sotto l’attuale codice penale Vinh è innocente”.
Hanoi (AsiaNews/Rfa) – Una corte legale di Hanoi ha rigettato la richiesta di appello del blogger cattolico Nguyen Huu Vinh, che dovrà tornare in prigione per scontare cinque anni di reclusione. L’uomo è stato condannato lo scorso marzo insieme alla sua assistente per aver pubblicato online articoli contro lo Stato.
Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente erano stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell’articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”.
Fondato nel 2007, il suo blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale.
Tran Vu Hai, avvocato difensore del blogger, si è scagliato contro la decisione della corte, dichiarando che le procedure del dibattimento in aula sono state “non democratiche”. Quando l’udienza è iniziata, ha detto il legale, “il giudice capo ha dichiarato che avrebbe ascoltato entrambe le parti, ma poi ha rigettato tutti i nostri argomenti. In alcuni momenti si è espresso a favore degli accusatori e infine ha emesso questa sentenza”.
Gli avvocati difensori continuano a ripetere che la condanna di Vinh deriva da false prove e che “sotto il nuovo codice penale del Vietnam, egli è innocente”. Federation for Human Rights (Fidh), gruppo per i diritti umani con sede a Parigi, ha condannato la decisione della corte di Hanoi e ha rivolto un appello al governo vietnamita affinché cessi “la continua repressione dei dissidenti pacifici”. Secondo l’organizzazione Human Rights Watch (Hrw), vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite
Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale.
Pur dal carcere dove è rinchiuso, il blogger ha fatto sentire la sua voce durante lo scandalo sull’inquinamento che ha colpito le province centrali del Vietnam negli ultimi mesi, accusando Hanoi di aver represso manifestazioni pacifiche di protesta.
==========
Re Unius REI e i cavalieri della tavola rotonda: "SEMPRE TUTTO A TUTTI!"

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO2 ore fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ QUALE È LA MIA STRATEGIA? ma, io non ho una strategia! io sono il meno preparato e il meno competente di tutti! Quando tu ti vuoi confidare con un amico, il migliore amico tuo, il tuo più caro? TU NON VORRESTI MAI CHE LUI AVESSE REALIZZATO E PROGETTATO UNA STRATEGIA SU DI TE, A TUA INSAPUTA! .. io mi limito ad ascoltare le persone, io non so fare altro, perché io sono un agnostico razionale!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO3 ore fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ e poiché la energia dei DRONI del futuro è: contemporaneamente, la loro arma? poi, tu non la potrai riutilizzare, quell'arma, per poterti difendere: perché essa esploderà, quindi tutto il drone andrà distrutto! .. i FARISEI anglo americani, anche nella migliore delle ipotesi non lasceranno sopravvivere ISRAELE, e soprattutto non condivideranno il Pianeta con te! perché il loro obiettivo è la: "ERA" e il Trionfo di SATANA: tutto questo è già quì! ... e tu non sei stato ancora microcippato come una vacca? ... per le persone più importanti del pianeta? TUTTI NOI, GIÀ PORTIAMO LE CONNESSIONI NEURONALI ALIENE NEL NOSTRO CERVELLO, QUINDI, I SACERDOTI DI SATANA SPA FMI BM NWO? LORO SANNO TUTTO DI TUTTI, SEMPRE!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO3 ore fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ CHE cosa io andavo pensando, questa mattina mentre mi svegliavo? mettere, inserire la religione, delle persone, nel documento di identità, come fa la LEGA ARABA shariah? è pari al simbolo che Hitler metteva sulle giacche degli internati, nei suoi campi di concentramento! .. Quindi tu hai condannato a genocidio sharia: tutti quelli che non sono come te! ... così, tu non ti dovresti meravigliare, se altri hanno programmato di ucciderti, dato che tu hai pianificato di uccidere: tutto il GENERE UMANO! .. quindi, tu pretendi di essere più satanista dei satanisti veri: Bush Clinton e Rothschild, infatti anche tu fai, e soprattutto fai fare: tutte le cose aberranti, in segreto, che, loro fanno! quindi, tu pretendi di essere più satanista dei satanisti veri: Bush Clinton e Rothschild, E QUINDI SARAI TU A VINCERE, perché, tu possiedi sia i poteri demoniaci, che, la intelligenza artificiale per fare: droni e robot per uccidere tutti!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO3 ore fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ TUTTI VOGLIONO CHE, NOI DOBBIAMO CAMBIARE: per essere più amabili nei loro confronti, e CHE NOI DOBBIAMO MIGLIORARE, ED OVVIAMENTE, anche noi abbiamo la stessa pretesa nei confronti degli altri! ] .. perché: il sospetto, la sfiducia, la ipocrisia, e il terrore, i FARISEI ANGLO AMERICANI: la hanno diffusa nel mondo! ma, chi per amore o per forza dovrà confrontarsi con me? lui non potrà nascondersi dietro un dito, e quindi, dovrà affrontare la gogna mediatica mondiale! QUINDI COLUI CHE TI FA PIÙ PAURA? È LA MIA PREDA PIÙ DEBOLE!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO3 ore fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ ovviamente, io vedo i delitti e le mancanze di tutti, ma, per alcuni delitti e mancanze, ci sono forti attenuanti, avendo: i FARISEI anglo-americani: cannibali sacerdoti di satana, il controllo del Nwo, infatti, io agisco seguendo sempre, il principio della priorità, quindi, la mia alleanza con Israele e il VATICANO, non potrebbe mai essere una vera complicità con i loro errori e con la loro ipocrisia, perché, come tu sai, il NUOVO ORDINE MONDIALE ha il potere di terrorizzare anche te! .. e da questo punto di vista, tutti hanno delle attenuanti e delle scuse, che io accoglierò .. quando verranno di fronte al mio tribunale! .. e certo tutti dovranno venire: da me, prima o poi, con le buone o con le cattive? CERTO VERRANNO!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ è strano pensare che, su tutto il Pianeta, tu sei il mio primo punto di partenza, il mio principale collaboratore! ... quindi tutte le tue leali esigenze di giustizia come le leali esigenze di giustizia di tutti saranno prese in seria e serissima considerazione!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ no! non ho necessità: teologica e ideologica e psicologica di fare del male a qualcuno, quindi chiunque mi ubbidirà potrà vivere, io sarò leale con lui, e lui sarà leale con me! tutti siamo consapevoli che il MONDO deve cambiare in meglio quindi tutti devono migliorare, e devono fare dei cambiamenti che io guiderò! ... però se vorranno scendere sul campo della battaglia contro di me, poi, anche questa loro scelta deve essere rispettata!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
youtube ] #sorry [ tu hai lasciato aggiornato i miei commenti ad un giorno fa, su tuo e mio youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] pertanto, tutti i commenti di questo canale https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion scritti oggi? tu non li hai visualizzati! PERCHÉ?

#YOUTUBE ] come stai? stai bene figlio mio?

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
youtube ] involontariamente, IO qualche giorno fa, io ti ho mentito! ti ricordi quando io ho detto che, dalla partizione di questo computer, per sbloccare il suo Bios qualsiasi, password sarebbe andata sempre bene? QUINDI IO HO COLPEVOLIZZATO LA CIA E I SUOI ALIENI PER QUESTA manomissione! ma, io mi sono sbagliato, questo Bios si sblocca soltanto con due sequenze di caratteri, che, in realtà sono due anagrammi: DUE potenti preghiere... QUINDI LA COLPA DI QUESTO QUESTO può essere SOLTANTO dei MIEI MINISTRI ANGELI SANTI!
allChristianMartyrs

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion ] "DETH TO FAKES" voi non siete credibili come persone reali, ed io non sono il tipo, che a domande dirette, non da risposte dirette, leali risposte, sincere risposte.. Smettete di fingere, questa vostra finta identità! Sembrate come dei bambini sciocchi che giocano a nascondino, in una stanza dove non c'è un posto per nascondere se stessi! [ quando il figlio del demonio: Rothschild il Fariseo ha rubato il "SIGNORAGGIO BANCARIO" poi, tutti i popoli hanno anche perso: il senso ed il significato della presenza di Dio, perché Dio non ha fatto lui, gli schiavi ma, Dio ha creato principi e Re nel Paradiso Terrestre! ... Quindi, tutti coloro che prendono il denaro del FMI SpA BM FED BCE, si! tutti loro possono essere religiosi, ma, non possono più avere la presenza di Dio nella loro vita, ecco perché, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallica, ed ha perso il significato della femminilità e quindi è diventato incomprensibile il progetto biblico del matrimonio. .. e Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è soltanto satana.. io sono molto arrabbiato contro i farisei del Talmud, sia perché sono i più grandi razzisti, ladri ed assassini, commercianti di schiavi della storia, e sia perché loro hanno trasformato in Satana:  anche: Allah JHWH Brahma, ecc..  è così che il satanismo del Talmud distruggerà definitivamente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavizzazione del Genere Umano! IL FATTO DRAMMATICO È CHE FARISEI ENLIGHTENED SI NASCONDONO DENTRO IL MIO POPOLO EBRAICO E DENTRO LA MIA RELIGIONE EBRAICA: per fare del male a chiunque!
===========

SPIRITUAL WEAPONS. The weapons we fight with are not the weapons of the world. On the contrary, they have divine power to demolish strongholds.
(2 Corinthians 10:4) Helen Berhane was imprisoned for almost three years in the shipping container prisons in Eritrea. She shares how a Muslim man with epilepsy was also imprisoned. She says in her testimonial book titled Song of the Nightingale:
I noticed that he wore two charms on his belt. I pointed at them, “Where did you get those charms from?”
“I saw a witch doctor, before I was arrested, about my fits. He said that they would make me better, but I should never take them off.”
“Jemal,” I said, "those charms cannot heal you. Only prayer to God can do that.”
As I spoke he began to have a fit, and so I prayed for him. I did this often until, miraculously, he agreed to take the charms off. I took them away and burnt them, but whatever was in them smelled awful, and the guards demanded to know what I had been doing, which gave me the opportunity to explain to them that only prayer can heal a person, not charms from a witch doctor.
Jemal’s health improved and his fits became less frequent. I was delighted but he was worried.
“Helen, if they know that I am feeling better they will keep me here, and I want to be released.”
“If you continue to trust in God, no one can keep you from going home, not if God wills that you should be released.”
I was very pleased when he was released shortly afterwards. [17]
RESPONSE:
Today I will live in the awareness that the spiritual battle rages all around me and I can be used to counter Satan’s bondage over people. PRAYER:
Lord, you have given me the spiritual weapons with which to demolish the strongholds of the spiritual battle that I find myself against today. Help me not to depend on the weapons of the world.

==========
https://aleteiaitalian.files.wordpress.com/2016/09/clitoride.jpg?quality=70&strip=all&w=800 [ Educazione. Cos’è questa “cosa” nella foto? Voi forse non lo sapete, ma presto gli studenti francesi sì ] [ I cugini francesi sono liberi, liberali e forse anche un po’ libertini. Dopo aver deciso che il burkini era vietato ma il topless è invece di sana tradizione repubblicana, le autorità francesi hanno deciso di implementare ulteriormente l’educazione sessuale nelle scuole di Francia. Spiega il Post:
Dal gennaio del 2017, alcuni e alcune studenti francesi avranno a disposizione per le lezioni di educazione sessuale un modello anatomico e tridimensionale di una clitoride. Il modello è stato inventato e realizzato dalla ricercatrice indipendente Odile Fillod con una stampante 3D: è libero da diritti e può essere scaricato online in modo che chiunque abbia accesso a una stampante 3D, insegnanti ed educatori sessuali innanzitutto, possano farne una copia.
Quindi potete costruirvelo a casa se avete una stampante 3D…
La ricercatrice Odile Fillod ha realizzato il suo modello – che riproduce la clitoride in scala reale e che è grande dunque 10 centimetri circa – dopo aver lavorato a un video con i creatori di una web TV anti-sessista, scoprendo che la clitoride non era mai stata rappresentata in modo corretto nei libri di testo disponibili nelle scuole. Lo scorso giugno l’Haut Conseil à l’Egalité (HCE), un ente del governo francese che controlla e fa proposte sulla parità di genere nella politica, nell’economia, nella cultura e nella società, aveva scritto nel suo rapporto sullo stato dell’educazione sessuale nel paese che un quarto delle ragazze di 15 anni non sapeva nemmeno di avere una clitoride e che l’83 per cento ne ignorava comunque la funzione.
Da ora nessuno potrà dire di non sapere come è fatta e ogni ragazza potrà prendersela col suo fidanzato urlandogli contro “ma allora non hai studiato nulla!?” quando il poveretto non saprà che pesci prendere. Ci si chiede, a dire il vero, se vista l’ossessione per il cibo e la forma fisica perfetta, nessuno abbia messo a disposizione degli studenti un modello 3D della milza o del fegato. Sia ben chiaro, non è un male conoscere il corpo e le sue funzioni, anzi è importante e anche salutare, ma il problema dell’insegnamento dell’educazione sessuale concepito in questo modo è tutto orientato ai “genitali” e non all’affettività: non si insegna nulla sull’amore, sui sentimenti, sulle passioni, forse perché non si possono stampare, o perché non serve un meccanico, ma un artista per rappresentarli. Qualcuno avrà anche scritto una ode al pene o al clitoride, e siccome sono doni anch’essi lo ringrazieremo ovunque egli sia, ma quanti di più si sono cimentati con la disperazione dell’amore non corrisposto? Con il blocco emotivo provocato dal vedere l’amata o l’amato giungergli innanzi? Insomma bravi, ma cose così sono per dilettanti…
================

SATANISMO E MALVAGITÀ DI TALMUD CALIFFATO SHARIAH SAUDITA E DEL SUO ALLAH GUFO Nato BILDENBERG nwo SPA] COME dice la profezia di Rivelazione Apolisse il sangue raggiungerà il collo dei cavalli su tutto il Pianeta! [ Oggetto: Standing Strong Through the Storm: Spiritual warfare tactics ][ For our struggle is not against flesh and blood, but against the rulers, against the authorities, against the powers of this dark world and against the spiritual forces of evil in the heavenly realms. (Ephesians 6:12) SPIRITUAL WARFARE TACTICS. A Filipino pastor, who is a former Muslim, lives on the island of Mindanao in the southern Philippines. He was a notorious gang leader and spent years in prison for robbery and murder. But there in prison he met Jesus Christ. After his release, he was so effective in leading Muslims to Jesus back home in Mindanao that Muslim extremists in his area kidnapped his fourteen-year-old daughter. They would only return her, he was told, if he stopped preaching about Jesus and returned to Islam. He and his wife prayed intensely about this and felt they could not give in to this blackmail. He continued to preach faithfully for three years with no definite news about his little girl. He concludes, “Despite the terrible things they have done to my daughter, I fear no one but God alone! Pray for my daughter and that I will continue to preach Christ.”
Three years later, he received a letter from his daughter. She shared with her parents that she had been sold into prostitution in neighbouring East Malaysia. But God had helped her escape. She was then taken in by a sympathetic Malaysian family and hidden for her safety. And then she fell in love with a young man and married him. She and her parents planned to visit together in a safe place.
Spiritual warfare is the cosmic conflict that rages between the kingdom of God and the kingdom of Satan. Remember we are not talking about two equal kingdoms battling-it-out for victory. Satan is only a created being. Christ has all authority and power. Satan's power was broken at the cross. The Apostle Paul records for us in Colossians 2:15, And having disarmed the powers and authorities, he made a public spectacle of them, triumphing over them by the cross. So the only power Satan has today is the power to deceive the people of the world - to blind them from seeing the glory of God (2 Corinthians 4:3-4). Satan’s primary strategy is to divide and conquer. His key tactics include accusation, deception, and the interruption of our relationships with the Father and with each other. He is actively leading mankind to defile the land, which is God’s, in order to keep humanity in darkness. This is one reason unity in the Body of Christ is so critical for the fulfilment of the Great Commission.
Why would someone lost in the chaos of the world want to be part of a fellowship of people that is disorderly, dysfunctional, and even destructive? The Church of Jesus Christ must be ruled by love. We must be a refuge, a place of safety!
RESPONSE:
I will be alert to Satan’s spiritual warfare tactics today without getting distracted from the Lord’s primary ministry directions.
PRAYER:
Pray for witnessing brothers and sisters on the frontlines who experience Satan’s greatest fury.

===============

https://plus.google.com/110864647042589556084 +Luciana Trambaglio  +FED HITLER ISIS sharia NWO satana Certo, avanti tutti, fate pure, distruggeteci. ] ANSWER [ perché tu Rothschild Satana Allah JaBullOn TALMUD SHARIA SPA FMI OGM BM NWO Bildenberg, perché voi avete pensato che il Regno di Dio poteva essere distrutto da voi? LA VOSTRA DISTRUZIONE È SOLTANTO UN VOSTRO DESTINO INELUTTABILE E MERITATO.. VOI AVETE TRADITO! ] [ oggi voglio parlare della CONSACRAZIONE. Ovviamente tutti noi, noi siamo stati consacrati da Dio prima del nostro concepimento, perché le galassie sono state create in vista di noi! Quindi Dio ci ha pensati ed amati da prima che fossero create le GALASSIE! Così non ci può essere nessun lavoro accreditato per Dio E per il Regno di Dio al di fuori di molteplici Consacrazioni che sono il nostro patrimonio soprannaturale e divino!
Questa storia è successa un po’ di tempo fa, ma ha ripreso a circolare dopo il 15 anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001. Il 30 marzo 2002, mentre i pompieri continuavano a lavorare instancabilmente per rimuovere le macerie, uno di loro fece un ritrovamento alquanto singolare: una bibbia fusa con un blocco di acciaio. Il libro sacro, diventato un tutt’uno col metallo, era aperto sul Discorso della Montagna. Il vigile del fuoco diede quanto scoperto al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto. Quando Joel Meyerowitz ricevette l’oggetto, fu fortemente colpito dal passaggio su cui rimase aperta la bibbia: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”. Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato. http://it.aleteia.org/2016/09/19/bibbia-attentato-torri-gemelle-new-york-11-settembre/

MY ISRAEL ] nessuno può fermarmi, perché io sono mandato da UNO JHWH che dal nulla con la Sua Parola CHRISTOS e il soffio del suo Spirito Santo ha creato tutte le cose! certo, io passerò, con la mia lama lampeggiante, sui cadaveri di tutti i miei nemici!

https://plus.google.com/u/0/100449445334714729228 ] [ +Vincent Vega  sarai minorenne per lo Stato ma, non sei un minorato per il Regno di Dio, e sembra che tu hai deciso di tradirlo! [ commento ad altro utente ] [ MY ISRAEL ] nessuno può fermarmi, perché io sono mandato da UNO JHWH che dal nulla con la Sua Parola CHRISTOS e il soffio del suo Spirito Santo ha creato tutte le cose! certo, io passerò, con la mia lama lampeggiante, sui cadaveri di tutti i miei nemici! perché tu Rothschild Satana Allah JaBullOn TALMUD SHARIA SPA FMI OGM BM NWO Bildenberg, perché voi avete pensato che il Regno di Dio poteva essere distrutto da voi? LA VOSTRA DISTRUZIONE È SOLTANTO UN VOSTRO DESTINO INELUTTABILE E MERITATO.. VOI AVETE TRADITO! ] [ oggi voglio parlare della CONSACRAZIONE. Ovviamente tutti noi, noi siamo stati consacrati da Dio prima del nostro concepimento, perché le galassie sono state create in vista di noi! Quindi Dio ci ha pensati ed amati da prima che fossero create le GALASSIE! Così non ci può essere nessun lavoro accreditato per Dio E per il Regno di Dio al di fuori di molteplici Consacrazioni che sono il nostro patrimonio soprannaturale e divino!
Questa storia è successa un po’ di tempo fa, ma ha ripreso a circolare dopo il 15 anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001. Il 30 marzo 2002, mentre i pompieri continuavano a lavorare instancabilmente per rimuovere le macerie, uno di loro fece un ritrovamento alquanto singolare: una bibbia fusa con un blocco di acciaio. Il libro sacro, diventato un tutt’uno col metallo, era aperto sul Discorso della Montagna. Il vigile del fuoco diede quanto scoperto al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto. Quando Joel Meyerowitz ricevette l’oggetto, fu fortemente colpito dal passaggio su cui rimase aperta la bibbia: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”. Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato. http://it.aleteia.org/2016/09/19/bibbia-attentato-torri-gemelle-new-york-11-settembre/

https://plus.google.com/100449445334714729228 +Vincent Vega [ mi dispiace che hai portato tanta sporcizia e fango in questa chat perché io ti avrei risposto educatamente... VATTENE, TU SEI CERTAMENTE, IN MALA FEDE

CHI È Mieli? Morgan Zimmer 18 set 2016+ +Vincent Vega​ Partiamo da Mieli. Ecco come fanno disinformazione
https://plus.google.com/103724184097473274856/posts/JJavZaAnVFR
Mieli è un attivista lgbt e ha scritto un libro elementi di critica omosessuale e in quel libro c è scritto (te ne cito una frase)
Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »
E ti dico questo perché nel 2014-2016 c è un progetto nazionale
Strategia nazionale lgbt. Nel programma Strategia nazionale ti trovi tutte le associazioni che hanno aderito questo programma tra cui l associazione Mario Mieli .
L' associazione Mario Mieli fornisce i l offerta formativa che si chiama "predisposizione di bibliografie sulle tematiche LGbt sulle nuove realtà familiari.
Perché dico questo?
Perché delle docenti del liceo ginnasio Giulio Cesare di Roma hanno fatto vedere prima un video in cui la scrittrice, Melania Mazzucco, del libro "sei come sei " e dopo hanno dato da leggere quel libro ai ragazzi per le vacanze natalizie.
Gli scrivo solo una scena esplicita "ficcò la testa fra le gambe di Mariani e si infilò l uccello in bocca ".
Alcuni degli studenti di fronte a simili brani di letteratura restano turbati e una ragazza in particolare dichiara di essersi sentita violentata nella sua sensibilità.
Ha fatto scalpore ma è durato un giorno e i giornalisti sono bravi a manipolare le informazioni. 
Morgan Zimmer
18 set 2016+ +Vincent Vega​
Ecco perché stiamo combattendo contro questa folle ideologia. 
Sergio DiM
18 set 2016+ Aggiungerei, per capire meglio il personaggio, che Mieli amava mangiare le proprie feci e bere la propria urina.

========================



NATURALMENTE USA, HOLLANDE E BAN KI-MOON MENTONO. NATURALMENTE. Maurizio Blondet 21 settembre 2016. Naturalmente è falso che il convoglio umanitario per Aleppo sia stato bombardato da siriani. Naturalmente il Dipartimento di Stato ne ha approfittato: “Data la patente violazione del cessate il fuoco, riconsidereremo le prospettive di collaborazione con la Russia” per il controllo della tregua: loro che l’hanno violata prima, massacrando una settantina di soldati siriani col bombardamento. Naturalmente, i russi – che avevano seguito il convoglio con droni proprio perché passava vicino a zone tenute dai terroristi, cessando la sorveglianza quando il convoglio era arrivato, accusano gli Elmetti Bianchi, la strana organizzazione che ha sempre fotografi e telecamere al posto giusto nel momento giusto, e sempre al seguito di Al Nusrah: è la oNG dei qaedisti, di fatto, che si fa’ passare per una organizzazione umanitaria. I russi dimostrano, con foto, che il convoglio non è stato bombardato dal cielo, bensì incendiato – appena giunto a destinazione. Naturalmente Ban ki moon che ha accusato Assad di “aver ammazzato più siriani di tutti”; è corrotto. Giusta è la risposta del governo di Damasco: il segretario generale “ è stato protagonista dello scandalo di ritirare il rapporto che ha condannato l’Arabia Saudita in cambio di un pugno di dollari”. Ricordiamoci che è stato Ban, con l’appoggio americano, a mettere l’ambasciatore saudita all’Onu alla testa del Comitato consultivo per i Diritti Umani! C’è bisogno di altro per dimostrare la metamorfosi maligna che hanno subito le Nazioni Unite durante il mandato di Ban e l’impero neocon?
Perciò ho ripetuto “naturalmente”: ogni smascheramento delle menzogne di cui sopra richiederebbe lunghe spiegazioni, che risparmiamo al lettore.
Basti questo: è da giugno che l’agenzia Petra News (giordana) ha rivelato che il principe ereditario saudita, Bin Salman, si è vantato di finanziare il 20% della campagna elettorale di Hillary Clinton. La notizia è stata poi ritirata dall’agenzia giordana (‘naturalmente’, basta immaginare le minacce); ma il testo originale è stato ripreso e ripubblicato, e si trova qui:
http://www.zerohedge.com/news/2016-06-13/saudi-arabia-has-funded-20-hillarys-presidential-campaign-saudi-crown-prince-claims
Dove si apprende che il principe ha detto di aver contribuito alla campagna di Clinton “con convinto entusiasmo”, anche se la percentuale non viene rivelata.
Adesso Wikileaks ha diffuso un documento confidenziale, interno al Dipartimento di Stato quando segretaria di stato era Hillary, datato agosto 2011, che descrive con qualche stupefazione l’eccezionale attivismo della HRC (Hillary Rodham Clinton) nello scavare la fossa a Gheddafi, e fare quindi della Libia un buco nero lacerato dallo “Stato Islamico” wahabita, dove ha trovato la morte l’ambasciatore americani Chris Stevens con la sua scorta di Marines. Il funzionario fa notare come “la S [segretaria] ha gestito da direttrice, amministratrice e proprietaria la politica americana verso la Libia dal principio alla fine”.
“Presso la NATO e i gruppi di contatto HRC è stata la faccia pubblica degli Usa sulla Libia. E’ stata determinante per ottenere l’autorizzazione, radunarla coalizione, stringere il cappio a Gheddafi”.
E’ lei che ha voluto chiudere l’ambasciata a Tripoli, e quella libica a Washongton; è lei che telefona a tutti gli ambasciatori per ottenere “il varo sicuro della risoluzione 1970 dell’ONU”, che impone sanzioni a Gheddafi e alla sua famiglia.
E’ lei che il 28 febbraio “viaggia a Ginevra per consultazioni con i partner europei, e dichiara ai partner e servi: “Il colonnello Gheddafi e quelli attorno a lui devono essere tenuti responsabili di questi atti, che infrangono la legalità internazionale e la comune decenza. Con ciò, hanno perso la legittimità a governare. E il popolo della Libia s’è espresso chiaramente: Gheddafi deve andar via senza altre violenze né ritardi”.

===============================
Fertility Day, gaffe razzista
Il ministro ritira l'opuscolo
Verrà ritirato il discusso opuscolo per il Fertility Day sugli stili di vita che metteva a confronto ragazzi biondi e sorridenti contrapposti ad altri giovani (tra cui uno di colore) intenti a bere e fare uso di droghe. Ad annunciarlo ieri nel pomeriggio il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che ha dato disposizioni “affinché l’immagine venga sostituita e ritirato l’opuscolo informativo”. Il ministro ha inoltre dichiarato, si legge in una nota, di “aver già attivato il procedimento disciplinare e quello per la revoca dell’incarico dirigenziale nei confronti del responsabile della direzione generale della Comunicazione istituzionale del suo dicastero che ha curato la redazione e la diffusione del materiale informativo”. La vicenda potrebbe avere ulteriori conseguenze. Scrive tra gli altri Repubblica: “È stato un mercoledì difficilissimo a Lungotevere Ripa, tra foto misteriosamente cambiate, riunioni continue, comunicati stampa e tensioni interne che probabilmente porteranno alla rimozione di altri dirigenti”.

Italiani rapiti, l'appello del sindaco. “Ci manca un elicottero per pattugliare il deserto a caccia dei rapitori dei due italiani, ma scarseggia anche la benzina, non abbiamo carburante a sufficienza per mandare le nostre pattuglie via terra, qui a Ghat siamo molto lontani da Tripoli, è tutto è molto difficile”. Così il sindaco della città libica dove sono stati rapiti Danilo Calonego e Bruno Cacace commenta lo stato delle ricerche. Da Mondovi ieri intanto la Conicos, la ditta per cui lavoravano, ha risposto alle accuse di scarsa protezione dei suoi dipendenti. Tuttavia, riporta Repubblica, le precisazioni non hanno risposto a tutti i quesiti posti dagli investigatori.

Ankara, l'attacco all'ambasciata israeliana. Sull’attacco sventato ieri all’ambasciata israeliana di Ankara, una riflessione di Fiamma Nirenstein sul Giornale. “Purtroppo – scrive la giornalista ed ex parlamentare – non c’è niente di strano che un islamista urli ‘Allah Akbar’ e cerchi di accoltellare qualcuno presso quella ambasciata; e nemmeno che esso venga qualificato subito da rappresentanti dei due Paesi interessati come ‘una persona mentalmente instabile’. È il politically correct mondiale”. Ed è logico, aggiunge Nirenstein, che sia nel linguaggio diplomatico “quando la cosa accade nella capitale di un paese che negli ultimi anni ha fatto dell’attacco furioso e scriteriato contro Israele una delle sue principali carte d’identità, e che solo da poche settimane ha deciso, con un nuovo accordo fra i due Paesi, di ristabilire rapporti diplomatici e linguaggio decente”.

Trasporti, Israele punta sull'Italia. Caravaggio, il nuovo treno di Hitachi Real Italy (ex AnsaldoBreda) per il trasporto regionale italiano ordinato da Trenitalia, punta anche all’estero. Secondo il Sole 24 Ore il primo Paese in lista è Israele, che a breve lancerà una gara per l’acquisto di nuovi treni. E Hitachi sarà della partita. Afferma Maurizio Manfellotto, ceo di HRI: “L’ambizione è portare Caravaggio anche in altri Paesi, europei ed extra europei. Questo treno è stato pensato e progettato con criteri di flessibilità per adattarlo alle esigenze di una pluralità di committenti”.
================

ECCO PERCHE’ L’ANTICIVILTA’ ODIA PUTIN … Maurizio Blondet 21 settembre 2016 Russia versus industria pornografica. RADIO SPADA 19 settembre 2016 di Lorenzo Roselli ] [ Pornhub e YouPorn, i più grandi siti pornografici al mondo, sono stati bloccati in Russia. I siti erano stati giudicati illegali dai tribunali di Vladivostok e Voronezh in base alla legge sulla pornografia e l’autorità per le telecomunicazioni, che in Russia monitora internet e blocca i siti che il governo non vuole siano visti, è immediatamente intervenuta.
La notizia ha destato scalpore e sconcerto in molti “fruitori” del prodotto che hanno utilizzato i principali social network, dal locale Vkontatkte a Twitter per palesare il loro sdegno. Lo stesso ufficio stampa di PornHub ha provocato l’account Twitter dell’ente russo che si è occupato del blocco su scala nazionale Roskomnadzor (Servizio Federale per la supervisione delle Informazioni, Infromazione tecnologica e comuncazioni di Massa) scrivendo: Ehi ragazzi, se vi regaliamo un abbonamento gratuito a PornHub Premium ci toglierete il ban?
Al che, l’account dell’ente governativo ha brillantemente controbattuto:
Ci spiace, non siamo nel mercato. E comunque la demografia e il bene della nostra Nazione non sono una merce di scambio.
L’onlus statunitense Fight The New Drug  che da anni si impegna nella lotta senza quartiere alla dipendenza da pornografia attraverso incontri di formazione nelle scuole e nei campus, ha elogiato la scelta del governo russo affermando che
consentire l’accesso illimitato alla pornografia non è mai una buona idea. In linea teorica si può anche essere contrari al concetto di censura, ma noi supportiamo gli atti che proteggono i bambini da contenuti osceni e pericolosi presenti in rete. Che tu sia d’accordo con questa scelta della Federazione Russa o meno, l’industria pornografica ha subito un duro colpo… Almeno in Russia. Mentre in Italia si spegne la polemica sulla tragedia di Tiziana Cantone e sul video pornografico diffuso sul Web contro la sua volontà, accompagnato dal solito cianciare post-femminista di “slutshaming”, delirii di Roberto Saviano sulla necessità di abbattere lo stigma patriarcale che avrebbe istigato questa povera donna al suicidio e inviti di “attrici” hard locali ad attuare pubbliche fellatio in suo onore, la Russia ci mostra ancora una volta la strada da seguire colpendo la spregevole industria che sulla vergogna di questa donna ha speculato

 =================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ... Usa 2016: Nyt? come tutti i massoni di SpA Rothschild Bildenberg alto tradimento signoraggio bancario si schierano con Hillary, quindi per i satanisti massoni farisei il Gufo al Bohemian GROVE e tutti i loro complici sauditi sharia? Trump per loro è il peggior candidato storia moderna

La verita' vi fara' liberi, non il gender
L'IDEOLOGIA DEL GENDER VA COMBATTUTA PERCHE' E' UN CONCETTO MERAMENTE MASSONICO-MONDIALISTA-LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ORDINE MONDIALE.
http://antimassoneria.altervista.org/la-verita-vi-fara-liberi-non-il-gender/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/24/usa-2016-nyt-si-schiera-con-hillary_02f15e00-7e22-480d-880d-64d08bd47ec3.html

===================
You are dhimmi in sharia law ] [ in efetti quando la volpe non arriva ll'uva poi, dice: "è acerba!" LA VITTORIA DI PUTIN È STATA COSÌ SCHIACCIANTE CHE OGNI ARGOMENTO CIRCA: BROGLI È FUORI CONTESTO! .. QUESTO È IL GROTTESCO di tutti i suoi nemici!
Russia: opposizione, brogli nel voto, Putin ha 3 deputati su 4 e vuole Volodin speaker della Duma

Eissam Hijazin · Castelfranco Veneto
ah si? hahahahahahahahahahha
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/24/russia-opposizione-brogli-nel-voto_fb1352e1-8f4a-42c4-b2a7-eb2439964ea8.html
=============

FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] 22 set 2016+ [ MY ISRAEL ] nessuno può fermarmi, perché io sono mandato da UNO JHWH che dal nulla con la Sua Parola CHRISTOS e il soffio del suo Spirito Santo ha creato tutte le cose! certo, io passerò, con la mia lama lampeggiante, sui cadaveri di tutti i miei nemici!
Mara Pontello
Ieri alle ore 13:47+ [ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​ ] sono inquietanti certi tuoi comunicati. Vorrei evitare di prendere lo Xanax grazie.
Possibile che per l' essenziale al giorno d'oggi bisogna rimetterci l' equilibrio mentale? Trovo assurdo invece che certi programmi demenziali e di nessuna utilità in tv continuino ad esistere. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana 21:17 +Mara Pontello
NESSUNA mente umana può sopportare l'urto: emotivo, psicologico e soprannaturale di quello che hanno fatto i satanisti Farisei massoni,e loro alieni demoni OGM dischi volanti, negli ultimi 400 anni! .. ma, se tu hai  fatto morire la tua natura umana, e poi, tu vivi nella tua natura divina? poi, puoi superare la prova dell'equilibrio mentale! .. io vivo nel mondo della fede pura e sfido senza timore di essere sconfitto coloro che fanno i cannibali stupratori: con 200000 sacrifici umani sull'altare di satana impunemente ogni anno: Bush Obama Rothschild e consimili!

================

FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] 21:23 [ +Mara Pontello se non vuoi sapere come va a finire questa storia tu mi devi bloccare, ed io non mi offenderò per questo! .. ma, dubito che chi ha iniziato a guardare la verità ne distoglierà lo sguardo.. piuttosto accetterà di pagarne il prezzo!

===================

FED HITLER ISIS sharia NWO satana 21:37 +Madama Lucrezia ] se io non sono Unius REI: il rappresentante Politico del Regno di Dio,: ESERCITO DEL SIGNORE SUO CARRO E SUA CAVALLERIA, cioè, se io non sono l'uomo e la creatura più potente creata da Dio in tutta la storia del genere umano? poi, non c'è nessuno che può liberare dai satanisti il genere umano! ma, io non ho bisogno di amici, alleati, e neanche di sostegno psicologico.. anzi chi mi vuole seguire deve essere fedele ai 10 Comandamenti, e certo sarà protetto da ogni pericolo: perché come si dice, poi è anche la verità: "Dio è in controllo!" quindi, tutte le bestie di Satana sono tutti costretti a seguirmi scodinzolando perché io sono il loro padrone! ed è grottesco che i satanisti comprendono i misteri di Dio e i figli della luce sono invece ciechi... ecco perché Gesù disse: "quando il figlio dell'uomo tornerà, lui troverà ancora la fede sulla terra?" ... io ho troppi punti di forza, ed uno da non sottovalutare è quello che Satana non è amore e non è amato da nessuno.. quindi se i suoi alleati fossero liberati da lui, poi, ne sarebbero felici anche

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
queste feccie della fogna: nel cimitero SpA FMI BM NWO, ridevano in faccia a Sua SAntità Giovanni Paolo II, quando lui diceva che non si poteva sollevare una Europa dell'Euro (dove chi è più ricco comanda) per calpestare come tanti anticristo le nostre sante radici ebraico cristiane! .. ecco perché non c'è nessuno che può salvare questa UE di Massoni trasditori satanisti usurai Rothschild e bildenberg"
Fonti Ue, Berlino non è vertice: Juncker invitato un mese fa, sempre a favore coinvolgimento Renzi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/24/fonti-ue-berlino-non-e-vertice_bed45f7d-08ec-4906-be45-7b88706d518c.html

=======================