Svizzera boccia reddito cittadinanza

my JHWH ] [ Santo Santo Santo il Signore Dio Onnipotente! FARISEI ANGLO-AMERICANI e Salafiti SAUDITI (tutti Enlightened) LORO STANNO ATTENTANDO ALLA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!

 cuore nero dell'Europa https://youtu.be/63paJY1Gnr8Pubblicato il 05 giu 2016, LA MINACCIA RUSSIA È UNA ENORME CALUNNIA DELLA NATO! QUESTO È UN ATTO DI SATANISMO DI ALLAH E BAAL IL GUFO JABULLON. L'editoriale di Giulietto Chiesa direttamente dal convegno "Le 3 crisi europee"
 lorenzojhwh UniusREI

 TEOSOFIA SATANICA EVOLUZIONE E organi vestigiali https://youtu.be/GQ4z3ZGwRbY La bufala degli organi vestigiali (ora ridotti a 0) - Fabrizio Fratus. LaVera Scienza LaVeraScienza EVOLUZIONE E organi vestigiali .. Pubblicato il 03 giu 2016. Purtroppo ancora agli evoluzionisti viene insegnato la falsa idea sugli organi "vestigiali"! La falsa scienza non si adegua alle nuove scoperte e continua a insegnare teorie del passato ormai superate. L'idea che vi siano degli organi "inutili" (vestigiali) era basata sull'ignoranza, non su dati scientifici. Ad essa hanno pagato dazio intere generazioni di uomini ai quali venivano, ad esempio, asportate indiscriminatamente le tonsille o l'appendice.
 I primi darwinisti consideravano vestigiali certi organi come l’appendice, l’ipofisi e le tonsille. Li consideravano relitti del processo evolutivo, in quanto sembrava che non fossero più di alcuna utilità. In seguito però si scoprì che questi organi svolgono un ruolo importante. Così gli evoluzionisti dovettero accantonare le loro precedenti opinioni.
 Però, come già detto, ancora oggi agli evoluzionisti viene insegnato la falsa idea sugli organi "vestigiali"!
 La Vera Scienza dunque ha esaminato al dettaglio molti dei presunti organi vestigiali (come gli arti rudimentali dei serpenti, l’appendice, i denti del giudizio, la ghiandola pineale, e così via...), mettendo in luce quanto il loro status di vestigia dell’evoluzione sia spesso frutto più di un pregiudizio che di un’evidenza fattuale.
 La Vera Scienza mostra come tali organi siano di notevole utilità ed abbiano una specifica funzione. Vediamo qualche esempio.
 IL COCCIGE
 Il coccige ad esempio, è un’importantissima area di attacco di muscoli e legamenti che sono fondamentali nel contenimento ed espulsione delle feci e nel travaglio del parto. Senza il coccige ed i muscoli ad esso connessi gli uomini avrebbero bisogno di un sistema di supporto degli organi interni radicalmente differente e che richiederebbe molte modifiche strutturali.
 Il coccige è dunque pienamente funzionale e non va giudicato un organo rudimentale soltanto perché si trova al termine della colonna vertebrale: dopo tutto la colonna vertebrale dovrà pur finire in qualche modo!
 L'APPENDICE e le TONSILLE
 Prendiamo ancora l’appendice e le tonsille: una volta erano considerate organi vestigiali e venivano asportate di routine.
 Poi però è stato scoperto che questi organi hanno un ruolo nel sistema immunitario e ora non sono più considerati vestigiali.
 lorenzojhwh UniusREI

 QUESTO È IL MIO PRINCIPALE OBIETTIVO: LA BANCA NON SI PUÒ APPROPRIARE DEL VALORE MONETARIO PERCHÉ QUESTO È IL SATANISMO! Moneta a debito: "l'eucaristia di Satana". Pubblicato il 05 apr 2016. Cattolicesimo e signoraggio. https://youtu.be/Vajx4jTvJ6E MONETIZZAZIONE COME EUCARISTIA DI SATANA! 3) RELIGIONE: – aspetto MORALE e STORICO: Fede – analisi bibblica > Mamrè, Protestantesimo, Banca d’Inghilterra (1694 – inizio della Grande Usura), Illuminismo (cambio culturale e perdita dei valori etici e morali), Rivoluzione Francese, Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Nuovo Ordine Mondiale; – aspetto TEOLOGICO: Credo Cattolico – dimostrazione della divinità di Cristo attraverso i Criteri d’Interpretazione del Vangelo. Auriti per arrivare alla Teoria del Valore, è partito dalla Fede e dal Credo Cattolico, lui stesso infatti diceva: “se io non avessi avuto questa fede, questi discorsi sulla proprietà della moneta non li avrei nemmeno cominciati”. Solo successivamente, dalla Teoria del Valore, è arrivato alla teoria del Valore Indotto della Moneta, che è l’aspetto che più ci riguarda da vicino, perché riguardano appunto le nostre <<braghe>>, come diceva Ezra Pound; ma a monte di tutto, lo ribadisco, c’è l’aspetto religioso e della morale. Chi vuole essere veramente Auritiano, NON PUO’ NON CAPIRE QUESTO! Perchè qui la questione non è quella di “essere più Auritiani” o “meno Auritiani degli altri”, ma di ESSERLO o di NON ESSERLO Auritiani. Quando le cose sono inscindibili, o le si capiscono tutte assieme, o non ne si capisce neanche una. Vie di mezzo non ce ne sono (tanto per citare Il Professore). Dobbiamo certamente unire e non dividere come ci insegnava lui stesso, ma per unire bisogna dire la verità, perché solo con la verità saremo realmente liberi. Io per esempio avevo capito a grandi linee la moneta all’inizio, ma solo capendo l’aspetto religioso poi l’ho capita fino in fondo, ma se vogliamo seriamente formare il popolo sulla reale natura ed essenza della moneta, non si può ASSOLUTAMENTE lasciare da parte l’aspetto <<religione>>, e a livello implicito, il Credo Cattolico. Qui la lotta è mortale, come osava dire “Don Giacinto”, e la lotta è fra Bene e Male, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Odiare il male e amare il bene. Odiare non significa certamente ammazzare chi vuole il male, ma semplicemente difenderci da essi, e in maniera intelligente, cioè: portando argomenti. Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti
 Giacinto-Auriti-Divinità-di-Gesù-Cristo Nel mio libro sulla “Teoria generale del diritto” noi abbiamo definito che cos’è la Massoneria. Perché qua dobbiamo chiarire il significato delle parole. Noi abbiamo due concetti di società.
 Abbiamo la “società organica” che è fatta di uomini vivi. Per cui dicevano i glossatori: “Societas sunt homines qui ibi sunt”, “la società siamo noi”. Nel diritto romano si dava contenuto umano al concetto di società. E allora la società era l’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco e le membra legate dal rapporto organico, l’organo serve la collettività delle membra, lo stomaco serve la collettività delle membra.
 Quindi, qui, la società è l’insieme delle persone fisiche legate dal rapporto organico. L’interesse sociale coincide con quello dei soci. Perché la società è i soci, in questa definizione. Invece con la “soggettività strumentale” – lo Stato Costituzionale, lo Stato socialista, la Società anonima, la Multinazionale, la Banca, sono tutti “fantasmi giuridici” – si parla di soggettività strumentale o persona giuridica – la soggettività strumentale presuppone chi la usa. Quindi lo strumento: io non posso dire che servo la penna, io della penna me ne servo.
 Quando ho ridotto il concetto di società a strumento cambia l’etica. Perché al principio del servire proprio della società organica si è sostituito quello del servirsi proprio della soggettività giuridica. E allora nasce la massoneria.
 La massoneria è nata…si è affermata, storicamente, con lo Stato costituzionale perché è lo strumento che viene utilizzato dalla società strumentalizzante. Io non posso immaginare uno strumento senza chi lo adoperi, io non posso immaginare un’automobile senza un autista, cosi non posso immaginare una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante.
 E con la società strumentalizzante cambia l’etica. Cioè vale il principio del servirsi e non più quello del servire. Ecco perché i tempi di decadenza: “Tangentopoli” non è solo l’aumento statistico del numero dei delinquenti politici ma è un segno dei tempi. I tempi di decadenza che stiamo vivendo per le false culture che sono state programmate dalle grandi strategie di dominazione.
 E, qui, noi abbiamo fatto all’università una ricerca, unica, particolare, in cui abbiamo messo in evidenza il nesso che c’è tra le premesse filosofiche e la teoria del valore. Precisiamo questo. Due parole anche se può sembrare, a prima vista, che è un appesantimento di erudizione ma voglio dire che lo strumento è valido quando io distinguo il momento strumentale da quello edonistico del godimento: la penna, momento della strumentalità attiene all’oggetto (la penna); scrivere con la penna, godere della penna, attiene al soggetto.
 Quindi, questo significa che se io non distinguo l’oggetto dal soggetto, io non posso avere un giudizio di valore normale. Quando si confonde, invece, l’oggetto col soggetto noi abbiamo la personificazione dello strumento perché confondo il momento strumentale (la penna) col momento edonistico (scrivere con la penna): allora personifico lo strumento.
 Ecco la grande deformazione culturale operata dalla filosofia di Hegel. E noi abbiamo criticato Hegel perché con il principio dell’immanenza si riduce la realtà all’idea della realtà, di qui la formula idealismo, cioè la realtà con l’io pensate, cioè l’oggetto col soggetto. E, quindi, si ha la personificazione dell’oggetto. Non a caso Hegel è stato un grosso operatore nel momento in cui si è avuta la “Rivoluzione francese”.

 https://grupponovelty.wordpress.com/
 http://archivio-links.blogspot.it/2009/12/appunti-societa-organica-e-societa.html

 https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/09/12/teoria-g-auriti-differenza-tra-societa-organica-e-societa-strumentalizzante/
 lorenzojhwh UniusREI

 QUESTO È IL MIO PRINCIPALE OBIETTIVO: LA BANCA NON SI PUÒ APPROPRIARE DEL VALORE MONETARIO PERCHÉ QUESTO È IL SATANISMO! Moneta a debito: "l'eucaristia di Satana". Pubblicato il 05 apr 2016. Cattolicesimo e signoraggio. https://youtu.be/Vajx4jTvJ6E MONETIZZAZIONE COME EUCARISTIA DI SATANA! https://youtu.be/Vajx4jTvJ6E Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”.
 https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/09/12/teoria-g-auriti-differenza-tra-societa-organica-e-societa-strumentalizzante/
 Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”. Inviato da Maverik. b. ⋅ 12 settembre 2015 Archiviato in "Società organica", "Società strumentalizzante", Chiesa, Gesù Cristo, Giacinto Auriti, massoneria, moneta, Popolo, religione, valore, Vangelo, Il pensiero e lo studio di Giacinto Auriti si divide in 3 argomenti INSCINDIBILI: 1) MONETA: – aspetto GIURIDICO e SCIENTIFICO: qualità monetaria – Indotto Giuridico > Proprietà Popolare della Moneta, Moneta di Proprietà del Portatore, denuncia alla Banca d’Italia (1993), esperimento SIMEC;
 – aspetto ECONOMICO: quantità monetaria – Legge della Rarità Monetaria;
 2) VALORE: – aspetto ETICO e SPIRITUALE: sentimento o sete di giustizia – aspetto spirituale dell’uomo > “abbiamo prima di tutto bisogno dell’uomo in buonafede più che della qualità delle idee, perché se l’uomo è in buonafede, gli errori si correggono” (Auriti);
 – aspetto FILOSOFICO: pensiero umano – Teoria del Valore > Oggettivazione del Tempo, filosofia del “buon senso” basata sul Dualismo Filosofico, Società Organica (Impero Romano e Sacro Romano Impero – dottrina sociale della Chiesa o Transustanziazione, TUTTI PROPRIETARI) contro la Soggettività Strumentale (Commonwealth Britannico – dottrina Massonica o transumanizzazione, FANTASMI GIURIDICI), il Valore come pura Previsione e quindi come Rapporto fra Fasi di Tempo; 3) RELIGIONE: – aspetto MORALE e STORICO: Fede – analisi bibblica > Mamrè, Protestantesimo, Banca d’Inghilterra (1694 – inizio della Grande Usura), Illuminismo (cambio culturale e perdita dei valori etici e morali), Rivoluzione Francese, Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Nuovo Ordine Mondiale;
 – aspetto TEOLOGICO: Credo Cattolico – dimostrazione della divinità di Cristo attraverso i Criteri d’Interpretazione del Vangelo.
 Auriti per arrivare alla Teoria del Valore, è partito dalla Fede e dal Credo Cattolico, lui stesso infatti diceva: “se io non avessi avuto questa fede, questi discorsi sulla proprietà della moneta non li avrei nemmeno cominciati”. Solo successivamente, dalla Teoria del Valore, è arrivato alla teoria del Valore Indotto della Moneta, che è l’aspetto che più ci riguarda da vicino, perché riguardano appunto le nostre <<braghe>>, come diceva Ezra Pound; ma a monte di tutto, lo ribadisco, c’è l’aspetto religioso e della morale. Chi vuole essere veramente Auritiano, NON PUO’ NON CAPIRE QUESTO! Perchè qui la questione non è quella di “essere più Auritiani” o “meno Auritiani degli altri”, ma di ESSERLO o di NON ESSERLO Auritiani. Quando le cose sono inscindibili, o le si capiscono tutte assieme, o non ne si capisce neanche una. Vie di mezzo non ce ne sono (tanto per citare Il Professore). Dobbiamo certamente unire e non dividere come ci insegnava lui stesso, ma per unire bisogna dire la verità, perché solo con la verità saremo realmente liberi. Io per esempio avevo capito a grandi linee la moneta all’inizio, ma solo capendo l’aspetto religioso poi l’ho capita fino in fondo, ma se vogliamo seriamente formare il popolo sulla reale natura ed essenza della moneta, non si può ASSOLUTAMENTE lasciare da parte l’aspetto <<religione>>, e a livello implicito, il Credo Cattolico. Qui la lotta è mortale, come osava dire “Don Giacinto”, e la lotta è fra Bene e Male, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Odiare il male e amare il bene. Odiare non significa certamente ammazzare chi vuole il male, ma semplicemente difenderci da essi, e in maniera intelligente, cioè: portando argomenti. // Chiesa Cattolica, Economia, MASSONERIA
 Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”. Inviato da Maverik. b. ⋅ 12 settembre 2015 ⋅ Lascia un commento Archiviato in "Società organica", "Società strumentalizzante", Chiesa, Gesù Cristo, Giacinto Auriti, massoneria, moneta, Popolo, religione, valore, VangelO. Il pensiero e lo studio di Giacinto Auriti si divide in 3 argomenti INSCINDIBILI:
 1) MONETA: – aspetto GIURIDICO e SCIENTIFICO: qualità monetaria – Indotto Giuridico > Proprietà Popolare della Moneta, Moneta di Proprietà del Portatore, denuncia alla Banca d’Italia (1993), esperimento SIMEC;
 – aspetto ECONOMICO: quantità monetaria – Legge della Rarità Monetaria;
 2) VALORE: – aspetto ETICO e SPIRITUALE: sentimento o sete di giustizia – aspetto spirituale dell’uomo > “abbiamo prima di tutto bisogno dell’uomo in buonafede più che della qualità delle idee, perché se l’uomo è in buonafede, gli errori si correggono” (Auriti);
 – aspetto FILOSOFICO: pensiero umano – Teoria del Valore > Oggettivazione del Tempo, filosofia del “buon senso” basata sul Dualismo Filosofico, Società Organica (Impero Romano e Sacro Romano Impero – dottrina sociale della Chiesa o Transustanziazione, TUTTI PROPRIETARI) contro la Soggettività Strumentale (Commonwealth Britannico – dottrina Massonica o transumanizzazione, FANTASMI GIURIDICI), il Valore come pura Previsione e quindi come Rapporto fra Fasi di Tempo;
 lorenzojhwh UniusREI

 Controllo mediatico, PORNOGRAFIA, disfacimento culturale MORALE: DISTRUZIONE MORALE DELLO SCHIAVO GOYIM! INFORMAZIONE ALTERNATIVA
 INFORMAZIONE ALTERNATIVA https://youtu.be/NYydCKI4LiY
 Ci stanno distruggendo, pervertendo, la famiglia, le nostre culture sono SOTTO ATTACCO! Il nemico è in casa: LA TV! Oltre alle mode, il materialismo, la pornografia libera, la trasgressione. Lo dicono (quasi) apertamente. I MEDIA TACCIONO, SONO SOTTO IL LORO CONTROLLO!!

 NATHAN ABRAMS, IL RUOLO FONDAMENTALE EBRAICO DIETRO LA PORNOGRAFIA
 https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/05/06/nathan-abrams-il-ruolo-fondamentale-ebraico-dietro-la-pornografia/

 Sì, noi ebrei comandiamo Hollywood (e pure i media, Wall Street e il governo)!
 https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/05/14/si-noi-ebrei-comandiamo-hollywood-e-pure-i-media-wall-street-e-il-governo/

 Gli ebrei CERTO che controllano i media
 https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/05/09/gli-ebrei-certo-che-controllano-i-media/
 lorenzojhwh UniusREI

 I GRANDI USURAI! stiamo per arrivare al collasso totale [ LA BCE NON DA, PRESTA! INFORMAZIONE ALTERNATIVA https://youtu.be/8IBKdA-ZNGw Sandro da Rimini E' li la truffa. La BCE e' una TIPOGRAFIA che stampa denaro con spesa ridicola in carta e LO PRESTA al valore che c'e' scritto sopra! Truffa colossale che sta facendo crollare intere nazioni col debito pubblico+interessi quando la SOVRANITA' MONETARIA dovrebbe essere prerogativa assoluta dello stato italiano e anche degli altri finiti nella rete delle banche private delle solite dinastie mega miliardarie usuraie. Finche ' non si tornera' alla sovranita' monetaria siamo spacciati. Paghiamo solo di interessi sul debito pubblico qualcosa come 100 miliardi di euro all'anno! La ripresa non arrivera' mai e infatti per convincere i babbei ne parlano in continuazione. Ma non cambia nulla. Il debito pubblico italiano sta salendo in continuazione.
 John il Rosso
 stiamo per arrivare al collasso totale
 lorenzojhwh UniusREI

 #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 http://it.sputniknews.com/politica/20160606/2829610/geopolitica-scandinavia-Finlandia-difesa.html#ixzz4AosRNZGk
 lorenzojhwh UniusREI

 Iraq: fossa comune dell'Isis a Falluja. NON NE POSSIAMO PIÙ DI TUTTI I DELITTI, GLI ORRORI, CHE, NASCONO DAL MALEDETTO PROFETA, E DALLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Libia, ucciso capo milizia anti-Isis. STERMINATE LA LEGA ARABA!
 lorenzojhwh UniusREI

 non abbiamo nell'ISLAM SHARIA una democrazia, oppure, dei diritti umani e neanche, possediamo: qualche libertà di religione, perché si debba mettere la azione di legittima difesa di: Israele, sullo stesso livello DEI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! WASHINGTON, 6 GIU. TUTTI QUELLI CHE BOICOTTANO ISRAELE DEVONO ESSERE ARRESTATI PER MINACCIA ALLA COSTITUZIONE: E PER APOLOGIA DI NAZISMO, CIOÈ PER APOLOGIA DI ISLAM: ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO A LIVELLO MONDIALE! E' polemica nello stato di New York dopo che il governatore democratico Andrew Cuomo ha emanato un ordine esecutivo che costringe le agenzie statali a non finanziare più chi ha legami con il movimento anti Israele "Boicotta, dismetti e sanziona" (Bds), fondato nel 2005 per protestare contro le azioni israeliane verso i palestinesi. Cuomo ha spiegato che New York boicotterà chiunque boicotterà Israele. "E' un messaggio che questo stato farà tutto ciò che è in suo potere per mettere fine a questa campagna odiosa e intollerante", ha dichiarato il governatore, ricordando gli "indistruttibili legami" tra New York e Israele e auspicando una soluzione pacifica del conflitto con i palestinesi. Ma Baher Azmy, direttore del centro per i diritti costituzionali con base a Ny, ritiene che la decisione di Cuomo violi il primo emendamento della costituzione sulla liberta' di parola e abbia "le più minacciose caratteristiche del Maccartismo"
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Epilogo: Quale è la posizione di Dio sull’omosessualità. L’omosessualità è peccato e abominio davanti a Dio: Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22) L’omosessualità è condannata dalla Bibbia: I predicatori che patrocinano la vita omosessuale non conoscono bene la Bibbia o non credono in cosa dice. Il VT e il NT presentano abbondante prova di come Dio aborra questo malvagio e terribile peccato. L’omosessualità è contraria alla natura: Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. (Romani 1:26) L’omosessualità va condannata e punita dal Governo Civile come cancro nella società: Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13) Dio non sta allargando la vista umana nell’accettare l’omosessualità, infatti Dio la condanna, e in non incerti termini e Lui non cambia la Sua Legge: Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto. (Matteo 5:18) È tutto adempiuto? No!
 Il Giudizio Finale non è ancora stato, e con quello si chiudono i tempi.
 Gli omosessuali si possono ricevere in chiesa, come gli altri peccatori, ma senza compromessi né indicazione di tolleranza di questo peccato abominevole. L’omosessualità e un peccato che Dio può perdonare: Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio. (1 Corinzi 6:11).
 Bisogna però vegliare che i deboli della chiesa non ne siano contaminati.
 Colui che testimonia queste cose, dice: «Sì, vengo presto. Amen». Sì, vieni, Signore Gesù. (Apocalisse 22:20) http://www.albatrus.org/italian/potpourri/sermoni/cosa_dice_dio_omosessualita'.htm [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ]Grazia salvifica e l’omosessuale. Certi basandosi su "Dio li ha abbandonati" intimano che gli omosessuali non possono essere salvati. Ovviamente l’omosessualità non è il peccato imperdonabile e sappiamo che il Signore Gesù Cristo è morto per tutti i peccati dei Suoi. Ed ella partorirà un figlio e tu gli porrai nome Gesù, perché egli salverà il suo popolo dai loro peccati». (Matteo 1:21)
 Allo stesso tempo diciamo velocemente che un omosessuale veramente convertito dal Signore non rimarrà tale, ma si pentirà di quel peccato e lo rigetterà completamente. Il che vuole dire anche che un "omosessuale cristiano" è cosa impossibile.
 Questi versetti renderebbero impossibile la salvezza agli omosessuali
 9. Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. (1 Corinzi 6:9-10)
 se non fossero seguiti da: Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio. (1 Corinzi 6:11), pentendosi, rigettando quel peccato e ricevendo la grazia del Signore
 Ed ecco la verità, certi nella chiesa di Corinto erano stati sodomiti, ma non lo erano più, essendo stati lavati, santificati e giustificati dal Signore. Non partecipavano più in questo abominevole peccato, erano salvati non per smettere ma salvati da questo peccato.
 Per questa ragione parlare di "chiese omosessuali" e "pastori/anziani omosessuali" e "matrimoni omosessuali" e un controsenso poiché anche se si chiamano così, non sono certamente convertiti a Dio perché se lo fossero non si chiamerebbero omosessuali. Questa denominazione è assurda, senza senso e completamente sciocca, alla luce della Bibbia.
 Certi modernisti, cercando di essere furbi, dicono: "nella lista delle attività non gradite a Dio ci sono anche i fornicatori e gli adulteri, peccati che richiedono la pena capitale, ma questo non avviene nella nostra società, allora perché prendersela con gli omosessuali?". Agostino diceva che l'inferno è stato creato per gente che fa queste domande. La risposta è che se i magistrati sono negligenti nel loro lavoro non vuol dire che la chiesa si deve adeguare alla loro ribellione. La chiesa non deve essere sciatta, ma deve correttamente proclamare gli statuti del Signore, sia per questo come per quelli. Come devono essere trattati gli omosessuali penitenti dalla chiesa?
 Come altri peccatori ravveduti. Bisogna riceverli nella compassione di Cristo. Ma, come Lui, dobbiamo anche esseri fermi e onesti sul peccato e presentare la dottrina di Dio, chiara e completa con timore, perché noi stiamo in piedi solo per la Grazia di Cristo Gesù. .... siate sempre pronti a rispondere a vostra difesa a chiunque vi domandi spiegazione della speranza che è in voi con mansuetudine e timore, (1 Pietro 3:15)
 Non dobbiamo compromettere il Vangelo, sotto nessuna circostanza, o dare l’impressione di farlo. Dobbiamo predicare Gesù e Lui crocifisso. Se è nella grazia del Signore, essi saranno convertiti e, in quanto convertiti, non saranno più omosessuali e il loro cambiamento porterà gloria a Dio. Naturalmente, nel frattempo, bisogna vegliare su di loro che non cerchino di corrompere i giovani della chiesa. [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Dovrebbe essere l’omosessualità punita? Sicuramente, il governo civile dovrebbe condannare e punire chi pratica questa abominevole attività. Non solo perché la Bibbia lo richiede, ma anche perché la società si deve difendere contro crimini distruttivi. Questa attività non è un affare privato e non deve essere trattato come tale perché chi pratica questo crimine va anche a cercare i nostri figli per introdurli nel giro, come fanno quelli che spacciano la droga. (e non ditemi che non è vero perché tutti noi ne abbiamo avuto esperienza) I fatti, anche provato dalla scienza, sono che è abbastanza evidente che l’omosessualità la si impara, non è genetica, anche se i sodomiti, i media e la società ci vorrebbero far credere altrimenti, per così dire: "non è colpa nostra". Ma il Signore li contraddice nella Sua parola. A chi credete voi? Ascoltiamo la Parola di Dio: 8 Or noi sappiamo che la legge è buona, se uno la usa legittimamente; 9 sapendo questo, che la legge non è stata istituita per il giusto, ma per gli empi e i ribelli, per i malvagi e i peccatori, per gli scellerati e i profani, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, 10 per i fornicatori, per gli omosessuali per i rapitori, per i falsi, per gli spergiuri, e per qualsiasi altra cosa contraria alla sana dottrina, (1Ti 1:8-10) Secondo la Scrittura, l’omosessualità dovrebbe essere illegale come per gli omicidi, per i rapimenti, per la fornicazione e per tutto il resto contrario alla sana dottrina. Hanno, gli omosessuali, bisogno di amore e comprensione?
 Gli omosessuali hanno bisogno della verità, più di qualsiasi altra cosa. conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». (Giovanni 8:32). L’omosessuale deve capire che è nato (come tutti noi) con una natura peccaminosa, ma non è nato omosessuale. Il diavolo, il mondo e loro stessi vorrebbero far credere che sono nati omosessuali, e che non c’è niente che possono farci per cambiare. Ma è una bugia, quello che vogliono è essere approvati ed accettati come "normale" in questa abominevole pratica. Invece, quello di cui hanno bisogno è che gli si sia dichiarato che l’omosessualità non è una malattia, ma è un peccato del quale si devono pentire. Promuovere, incoraggiare o partecipare in atti omosessuali è un’offesa grave contro Dio, Pastori/Anziani omosessuali e chiese omosessuali devono essere particolarmente offensive a Dio, dato che promuovono la sodomia e confermano i sodomiti nel loro peccato. Gli omosessuali, invece di essere incoraggiati nel loro peccato hanno bisogno di aver proclamato: Ravvedetevi dunque e convertitevi, affinché i vostri peccati siano cancellati, e perché vengano dei tempi di refrigerio dalla presenza del Signore, (Atti 3:19)[ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Le chiese, le denominazioni, i predicatori, gli insegnanti che patrocinano, condonano o scusano l’omosessualità NON fanno quello che è giusto agli occhi del Signore. Dio li ha abbandonati: In Romani 1 l’omosessualità è presentata come la fine della strada. È il più basso livello della depravazione umana: 21 Poiché, pur avendo conosciuto Dio, non l’hanno però glorificato né l’hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22 Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili. 24 Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. (Romani 1:21-24) 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. (Romani 1:26-27) Lo sapete da dove è iniziato l’Aids? Lo sapete perché l’Aids è così prevalente in Africa? Forse conoscete il Fratello Andrea, in uno dei suoi rapporti si lamentava tristemente che il problema dell’Africa è molto più profondo di quanto si dice perché gli abitanti sono immersi in insaziabile pratica di promiscuità, sia omosessuale come di fornicazione ed in tutte le possibili variazioni. Sembra piaga inguaribile. L’Aids si manifestò inizialmente fra gli omosessuali, e sapete che molti di questi si congiungono con più d 200 partners, per anno. Adesso naturalmente è dappertutto perché tanti sono anche bisessuali. Sono stati gli omosessuali che l’hanno introdotto nel mondo, anche se negano.[ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] ma l’Eterno, il tuo DIO, le darà in tuo potere, e le getterà in grande confusione finché siano sterminate. (Deuteronomio 7:23)
 E per quale ragione Dio ordinò che queste nazioni fossero votate a morte: 22 Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. 23 Non ti accoppierai con alcuna bestia per contaminarti con essa; né alcuna donna si accosti ad una bestia per accoppiarsi con essa; è una perversione ripugnante. 24 Non vi contaminate con alcuna di queste cose, poiché con tutte queste cose si sono contaminate le nazioni che io sto per scacciare davanti a voi. 25 Il paese è stato contaminato; perciò io lo punirò per la sua iniquità, e il paese vomiterà i suoi abitanti. (Levitico 18:22-25) E non seguirete le usanze delle nazioni che io sto per scacciare davanti a voi; esse hanno fatto tutte queste cose, e perciò le ho in abominio, (Levitico 20:23) E il principio è ripetuto nel NT: "Proprio come Sodoma e Gomorra e le città vicine, che come loro si erano abbandonate alla fornicazione e si erano date a perversioni sessuali contro natura, sono state poste davanti come esempio, subendo la pena di un fuoco eterno;" (Giu 1:7 ) Un giorno incontrai per strada il sindaco di Tiglieto, abbiamo la stessa età, e fra una cosa e l’altra mi disse piuttosto demoralizzato, "non capisco cosa succede, sembra come se la natura si ribellasse contro gli uomini". Stavo per dargli la risposta da parte di Dio, ma non me l’ha permesso, è comunista. Purtroppo per gli uomini, è proprio così, per queste cose la terra sta vomitando i suoi abitanti, come vediamo palesemente in tutte le parti del mondo. Fare la cosa giusta davanti agi occhi di Dio.
 Il regno di Giuda stesso non fece così e fu condannato al tempo di Roboamo. Inoltre c’erano nel paese uomini che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti). Essi praticavano tutte le abominazioni delle nazioni che l’Eterno aveva scacciato davanti ai figli d’Israele. (1 Re 14:24)
 Però i re che affrontarono l’omosessualità nel modo divino fecero ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno:
 Asa: 11 Asa fece ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno, come Davide suo padre. 12 Eliminò dal paese quelli che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti) e fece sparire tutti gl’idoli che i suoi padri avevano fatto. (1 Re 15:11-12)
 Giosafat: Egli seguí in tutto le vie di Asa suo padre e non se ne allontanò facendo ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno. Tuttavia gli alti luoghi non furono rimossi; così il popolo offriva ancora sacrifici e bruciava incenso sugli alti luoghi. (1 Re 22:43) Egli eliminò dal paese il resto di quelli che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti) che erano rimasti al tempo di Asa suo padre. (1 Re 22:46)
 Giosia: Demolí anche le case degli uomini che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti) che si trovavano nella casa dell’Eterno, dove le donne tessevano tende per Ascerah. (2 Re 23:7) [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Nello studio della Bibbia c’è il principio della "Prima Menzione". Per esempio quando in Genesi, il libro degli inizi, si menziona qualcosa, quel significato è inteso per tutta la Bibbia e questo vale anche per l’omosessualità. Vediamo: "Ora la gente di Sodoma era grandemente depravata e peccatrice contro l’Eterno. (Genesi 13:13) Non ci è possibile nessun dubbio sul motivo che ha dato notorietà alla città Sodoma. Sodoma è la prima menzione dell’omosessualità nelle Bibbia. Dio rivelò ad Abramo che avrebbe distrutto Sodoma per questa ragione: "E l’Eterno disse: «Siccome il grido che sale da Sodoma e Gomorra è grande e siccome il loro peccato è molto grave, (Genesi 18:20). Dio mandò due angeli a salvare dalla distruzione Lot e la sua famiglia. Gli angeli avrebbero passato la notte in casa di Lot, ma durante quella notte gli uomini di Sodoma circondarono la casa e: chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono gli uomini che sono venuti da te questa notte? Portaceli fuori. affinché li possiamo conoscere!». (Genesi 19:5). È chiaro che la Bibbia usa la parola "conoscere" spesso per descrivere l’atto sessuale fra individui: Ora Adamo conobbe Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, .....». (Genesi 4:1) E Caino conobbe sua moglie, ed ella concepì e partorì Enok. ...... (Genesi 4:17)
 Lo stesso significato è dato nel NT quando: 24 E Giuseppe, destatosi dal sonno, fece come l’angelo del Signore gli aveva comandato e prese con sé sua moglie; 25 ma egli non la conobbe, finché ella ebbe partorito il suo figlio primogenito, al quale pose nome Gesù. (Matteo 1:24-25) I modernisti dicono che la parola "conoscere" in questo contesto vuol dire soltanto conoscere la persona, ma proprio il contesto li smentisce perché Lot offri a loro le sue due figlie vergini, per conoscerle come persone? Certamente no! Già le conoscevano. E poi, in piena notte? Sentite, io ho due figlie che non hanno conosciuto uomo; deh, lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi pare; ma non fate nulla a questi uomini, perché essi sono entrati sotto la protezione del mio tetto». (Genesi 19:8). Notare: " non hanno conosciuto uomo", che cosa vuol dire? Qui si parla di sesso, ma quegli uomini non erano interessati nelle donne, anche se vergini. Quelli volevano uomini perché erano sodomiti, ed anche quando furono accecati dagli angeli questi uomini malvagi cercavano ancora la porta della casa di Lot, finché si stancarono, per gli sforzi inutili: colpirono quindi di cecità la gente che era alla porta della casa, dal più piccolo al più grande, cosicché si stancarono nel tentativo di trovare la porta. (Genesi 19:11) Chiunque leggendo Genesi 19 può onestamente vedere l’attitudine di Dio verso la pratica dell’omosessualità: Allora l’Eterno fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, da parte dell’Eterno. (Genesi 19:24) Questi versetti sono riferiti da Isaia, Geremia e altri profeti. Sono anche usati come esempio di giudizio di Dio da Gesù, Pietro e Giuda nel NT.
 La Legge di Dio vieta l’omosessualità, lo vediamo chiaramente: Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22) Inoltre è chiaro che la Legge prevede la morte per questo abominevole peccato: Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13) Non vi sarà alcuna donna dedita alla prostituzione sacra tra le figlie d’Israele, né vi sarà alcun uomo dedito alla prostituzione sacra (sodomita) tra i figli d’Israele. (Deu 23:17) Per questo peccato Dio ordinò la distruzione di diverse nazioni che vivevano in Cana (oltre a Sodoma e Gomorra). Non solo Dio ordinò ad Israele di distruggerle, ma disse anche che li avrebbe aiutato a farlo. Certi modernisti, pur ammettendo che c’è scritto così, negano che Dio l’ha detto, confutando così la veracità della Bibbia (se mai fosse possibile). e quando l’Eterno, il tuo DIO, le avrà date in tuo potere tu le sconfiggerai e le voterai al completo sterminio; non farai con esse alleanza, né userai con loro alcuna misericordia. (Deuteronomio 7:2) [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Se guardiamo alla progressione di tutte le grandi civiltà notiamo dove la nostra civiltà si trova: Progresso Delle Civilizzazioni: 1. Esplorazione e Instaurazione 2. Conquista. 3. Sviluppo e Commercio 4. Influenza e Intellettualismo.
 5. Educazione e Arte 6. Decadenza e Declino.
 Attività Nel periodo Finale, Decadenza.
 Amore per il Lusso, Materialismo. Multiculturalismo, Pessimismo.
 Ossessione col Sesso, omosessualità. Arte bizzarra. Crescita dello Stato Welfare
 Allontanamento dalla religione. Ovviamente la nostra "civiltà" è nel Periodo Finale - Decadenza e Declino
 Cosa dice la Scrittura sull’omosessualità?
 La Bibbia è contro l’omosessualità. Il Cristiano Biblico cerca la verità nella Parola di Dio che fissa la situazione per sempre. Sicuramente chi conosce la Bibbia bene ed è ispirato da Dio non potrà mai contendere che questo Santo Libro condoni gi atti omosessuali. I predicatori che patrocinano la vita omosessuale non conoscono bene la Bibbia o non credono in cosa dichiara. Il VT e il NT presentano abbondante prova di come Dio considera questo malvagio e terribile peccato. L’omosessualità è contraria alla natura. Dio disse ad Adamo e a Noè "Siate fruttiferi, moltiplicate e riempite la terra". Se Adamo o Noè e i loro figli avessero adottato una vita totale di omosessualità, la razza umana sarebbe venuta alla fine.
 [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 Cosa dice Dio JHWH sull’Omosessualità ] [ #Netanyahu #Putin, cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] aymon de albatrus. Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22)
 Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13) Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto. (Matteo 5:18) Che cosa è l’omosessualità?
 La parola che noi usiamo oggi come "omosessualità" e composta da due parole: Dal Greco "Homo" che vuol dire "lo stesso" e dal Latino "Sexualis", che vuol dire "sesso". La normale definizione che si da a questo termine è " attrazione e attività sessuale fra due persone dello stesso sesso" Nel Greco si dice "arsenokoites" che descrive l’attività sodomita. In questi ultimi tempi l’omosessualità è rampante e crescendo in modo esponenziale. La si vede da tutte le parti, cominciando dai "gay pride" di Roma e in tutte le città mondiali . Anche le chiese hanno paura a parlarne contro per timore di essere etichettate non democratiche e anti-umane. In fatti è proprio la democrazia che ha dato stimolo alla irreversibile crescita dell’omosessualità. Adesso abbiamo anche vescovi protestati dichiarati apertamente omosessuali praticanti. Recentemente c’è stato un caso nella chiesa Episcopale Americana dove un divorziato con due figli e adesso apertamente omosessuale, è stato appuntato alla posizione di vescovo, e senz’altro altri lo seguiranno. E guai se dici qualcosa contro le loro attività, i media, i legali e la società sono prontissimi a crocifiggerti.
 Ma la cosa più grave è che ci sono persone e chiese che pur dichiarandosi cristiani interpretano la Bibbia come se questa approvasse gli omosessuali. Generalmente la loro linea è che la Bibbia è stata scritta per quei tempi, ma che adesso Dio sta andando avanti allargando la veduta umana. Allargando mi potrebbe stare anche bene, ma negando e ribaltando quello che Dio ha affermato precedentemente, mi sembra che si stia girando la frittata, perché Dio dice: Io sono l’Eterno, non muto; perciò voi, o figli di Giacobbe, non siete consumati. (Malachia 3:6). I proponimenti e le leggi di Dio non cambiano, altrimenti non sarebbe più Dio e poi chi si potrebbe fidare di Lui. ogni buona donazione e ogni dono perfetto vengono dall’alto e discendono dal Padre dei lumi, presso il quale non vi è mutamento né ombra di rivolgimento. (Giacomo 1:17) Dio non è un uomo, perché possa mentire, né un figlio d’uomo, perché possa pentirsi. Quando ha detto una cosa, non la farà? O quando ha dichiarato una cosa, non la compirà? (Numeri 23:19) [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 atti criminali del #NATO #USA #NWO contro la #RUSSIA: ] IO DENUNCIO LA NATO DEL DELITTO DI OMICIDIO DEL GENERE UMANO! ] [ Firmata da Poroshenko legge moratoria a tempo indeterminato su pagamento debito a Russia. 06.06.2016 ( Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha firmato la legge che consente a tempo indeterminato di estendere la moratoria sul pagamento del debito governativo contratto con la Russia. Viene segnalato sul sito web della Verchovna Rada (Parlamento ucraino). "Il 29 aprile 2016 la legge è tornata con la firma del presidente," — si afferma nel comunicato. Si tratta dell'emendamento alla legge "Sulla peculiarità delle transazioni con prestiti garantiti e governativi." In precedenza la moratoria risultava in vigore fino al 1° luglio 2016. Allo stesso tempo l'emendamento implica che la moratoria possa decadere qualora le parti in causa raggiungano un accordo. Nel dicembre 2013 Mosca assegnò un prestito di 3 miliardi di dollari a Kiev. L'Ucraina ha insistito per l'inclusione di questo prestito nel programma di ristrutturazione del debito. Tuttavia la Russia sostiene che questo prestito contratto dall'Ucraina sia sovrano, pertanto non può essere rinegoziato, a differenza del debito detenuto dai creditori privati. Una visione simile è condivisa dal FMI.
 Tuttavia lo scorso dicembre, in prossimità della scadenza del prestito, il governo ucraino aveva imposto una moratoria sui pagamenti del debito. Lo scorso febbraio la Russia ha presentato un esposto alla corte inglese per riconoscere il default dell'Ucraina, così come per costringere Kiev a restituire non solo l'ammontare del prestito, ma anche gli interessi maturati per la mancata estinzione del debito nei tempi previsti.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160606/2826139/Ucraina.html#ixzz4AnOzDcpn
 [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 atti criminali del #NATO #USA #NWO contro la #RUSSIA: ] IO DENUNCIO LA NATO DEL DELITTO DI OMICIDIO DEL GENERE UMANO! [ Russia, Cremlino: preoccupa decisione Berlino di definire Mosca “rivale”. 06.06.2016 (aggiornato Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. La presunta volontà della Germania di inserire la Russia tra i "rivali" e non tra i "partner" nell'aggiornamento della sua politica di sicurezza nazionale, provoca preoccupazione e rammarico a Mosca. Nella giornata di ieri è stato reso noto che il governo tedesco sta preparando il primo aggiornamento del "Libro bianco" nel 2006, il manuale con i principi di gestione della sicurezza nazionale. Il documento di 80 pagine redatto dal ministero della Difesa è stato corretto da altri dicasteri: alla fine sono stati introdotti diversi cambiamenti radicali, in particolare in relazione alla Russia: Mosca è ormai considerata non un "partner" ma un "rivale", scrive "Die Welt". "Se le informazioni sulla nuova versione del Libro bianco sono corrette, ciò potrebbero causare preoccupazione e rammarico perché, se fosse vero, dimostra una chiara mancanza di comprensione della posizione della Russia, che è coerente e non volta al confronto, ma piuttosto a creare un clima di interazione e di cooperazione reciprocamente vantaggiosa", ha detto Peskov ai giornalisti. "C'è preoccupazione in quanto una tale posizione, che si basa su un equivoco, e forse su alcune informazioni non corrette, ovviamente può portare ad alcune azioni conflittuali che in alcun modo contribuiscono ad instaurare rapporti di fiducia reciproca e cooperazione", — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Correlati:
 Il ‘Libro Bianco’ tedesco? Una raccolta di luoghi comuni contro la Russia
 Per la Germania la Russia è una minaccia alla sicurezza europea
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160606/2827672/russia-preoccupata-dalla-decisione-berlino-di-definire-mosca-rivale.html#ixzz4AnOon33H
 [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Learn more about Open Doors South Africa. Is this email not displaying correctly? View it in your browser. FAITH THAT BRINGS HOPE. We often think that faith is our duty, or something we can give back to God. In reality, we cannot even do that on our own. There is nothing we can give to God. We must rely on Him for everything—even our faith. When we accept it as His precious gift, we find victory over sin and trials. We could never have this victory if we relied only on our own tenuous faith. “Faith does not always provide exemption from suffering, but it does keep us from being defeated at the hands of suffering.” Carl Moeller, previous President of Open Doors USA says, “I met secretly with a courageous believer who had been forced to hang from his ankles or wrists every day, subjected to repeated beatings and was crammed in a three-foot square box for three weeks. Racked by memories of the agony he’d been through, Aran had been looking at me with a pained expression until I asked the question, “What were you thinking or feeling during that time?”
 His face completely changed. A huge smile broke across it, and he gave me two thumbs up. What was he thinking…?
 Aran simply said, “That I was counted worthy to suffer for Jesus Christ.”
 A Christian leader in another restricted country shared the situation there in these words:
 In our country, we live in the midst of a pressure cooker. To survive as Christians, we must have a pressure cooker faith. Our young people decide for Christ not because He offers them the most, or because it is fashionable, but because they consider that here is One worth dying for. That may even be what their discipleship may have for them.
 Standing Strong Through the Storm (SSTS) examines persecution and the results of persecution - suffering and martyrdom. Satan wants to dishearten us and create hopelessness because of persecution and suffering. We will expose Satan’s lies and show how by faith we can experience God’s restoration of our hope - “the oxygen of the human spirit.”
 RESPONSE:
 Today I will rely on the Lord to walk by faith and not by sight, no matter what happens.
 PRAYER: Lord, help me to ignore Satan’s lies and live victoriously today by faith in the hope which only You can give and restore.
 [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Hola, LorenzoJHWH: Sólo unas líneas para compartir contigo mi alegría de esta gran noticia: Hoy podemos congratularnos con este varapalo al negocio de la muerte: el Ministerio del Interior ha revocado la declaración de utilidad pública a la Federación de Planificación Familiar Estatal (FPFE), la filial española de la multinacional abortista Planned Parenthood. El Gobierno ha dado marcha atrás, por fin, sobre el trato que había otorgado a una multinacional que lleva años traficando con bebés. También quiero darte las gracias a ti, por tu incansable defensa de la vida.
 Y desde luego felicitamos a la asociación Abogados Cristianos, que presentó recurso contra esta decisión del Ministerio del Interior ahora rectificada. Desde el propio Ministerio esta mañana nos han explicado por teléfono que, cuando solicitó el reconocimiento como entidad de utilidad pública, la Federación de Planificación Familiar Estatal ocultó que había sido sancionada por haberse financiado ilegalmente durante 7 años con dinero procedente de publicidad ilícita, elemento este en el que se apoyó el recurso que, en menos de un mes, ha logrado la rectificación del Ministerio y la revocación de la declaración de utilidad pública para la filial española de Planned Parenthood.
 Hoy no podría estar más contenta. Se trata de grandísimo éxito provida, que quería compartir contigo.
 Hoy todos los que luchamos contra el aborto estamos de enhorabuena. Desde Derecho a Vivir queremos unirnos a las felicitaciones a Abogados Cristianos por este éxito y estoy convencidísima de que, juntos, lograremos muchas victorias más.
 Muchas gracias por todo y... ¡felicidades! Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir.
 Ciao, lorenzojhwh: solo poche righe per condividere la mia gioia di questa grande notizia: Oggi possiamo congratularci con noi stessi, con questa battuta d'arresto per il business della morte, il ministero dell'Interno ha revocato la dichiarazione di pubblica utilità alla Federazione della pianificazione familiare (FPFE) , la controllata spagnola del abortista multinazionale Planned Parenthood. Il governo ha fatto marcia indietro, infine, sul trattamento che aveva dato a una multinazionale che richiede anni spaccio bambini. Voglio anche ringraziarvi per la vostra difesa instancabile della vita. E certamente ci congratuliamo con il Christian Lawyers Association, che ha presentato ricorso contro questa decisione del Ministero degli Interni rettificato ora. Dal Ministero per sé questa mattina ci hanno detto per telefono che quando ha fatto domanda per il riconoscimento come organizzazione senza scopo di lucro, la Federazione della pianificazione familiare nascosto che era stato sanzionato per aver finanziato illegalmente per 7 anni con i soldi dalla pubblicità illegale, mi elemento questo in cui la risorsa che in meno di un mese, è riuscita Ministero rettifica e la revoca della dichiarazione di pubblica utilità per la filiale spagnola di Planned Parenthood supportato.
 Oggi non poteva essere più felice. Questo è un grande successo prolife, ho voluto condividere con voi.
 Oggi tutti coloro che combattono contro l'aborto sono in fortuna. Dal diritto alla vita vogliamo unire congratulazioni a Christian Lawyers da questo successo e sono convencidísima che, insieme, potremo raggiungere molte più vittorie.
 La ringrazio molto per tutto e ... complimenti!
 Gàdor Joya e tutta la squadra di Diritto a vivere
 Bonjour, LorenzoJHWH: Seules quelques lignes pour partager ma joie de ce grand nouvelles: Aujourd'hui, nous pouvons nous féliciter de ce revers pour les affaires de la mort, le ministère de l'Intérieur a révoqué la déclaration d'utilité publique de la Fédération de la planification familiale (FPFE) , la filiale espagnole de l'avorteur multinationale Planned Parenthood. Le gouvernement a fait marche arrière enfin sur le traitement qu'il avait donné à une multinationale qui prend des années colportage bébés. Je tiens également à vous remercier pour votre défense infatigable de la vie.
 Et certes, nous nous félicitons de l'Association des avocats Christian, qui a déposé un recours contre cette décision du ministère de l'Intérieur rectifié maintenant. Du ministère lui-même, ce matin nous ont dit par téléphone que lors de sa demande de reconnaissance en tant qu'organisation sans but lucratif, la Fédération de la planification familiale caché qui avait été sanctionné pour avoir financé illégalement pendant 7 ans avec de l'argent provenant de la publicité illégale, je élément de cette dans lequel la ressource que, dans moins d'un mois, a réussi Ministère de rectification et la révocation de la déclaration d'utilité publique pour la filiale espagnole de Planned Parenthood pris en charge.
 Aujourd'hui, ne pouvait pas être plus heureux. Ceci est un grand succès prolife, je voulais partager avec vous.
 Aujourd'hui, tous ceux qui luttent contre l'avortement sont de la chance. De Droit à la vie que nous voulons rejoindre félicitations aux avocats chrétiens par ce succès et je suis convencidísima que, ensemble, nous allons réaliser beaucoup plus de victoires.
 Merci beaucoup pour tout et ... félicitations!
 Gador Joya et toute l'équipe de Right to Live
 Hello, LorenzoJHWH: Only a few lines to share my joy of this great news: Today we can congratulate ourselves with this setback to the business of death, the Interior Ministry has revoked the declaration of public utility to the Federation of Family Planning (FPFE) , the Spanish subsidiary of the multinational abortionist Planned Parenthood. The Government has backtracked finally on the treatment he had given to a multinational that takes years peddling babies. I also want to thank you for your tireless defense of life.
 And certainly we commend the Christian Lawyers Association, which filed an appeal against this decision of the Ministry of Interior rectified now. From the Ministry itself this morning have told us by phone that when he applied for recognition as a non-profit organization, the Federation of Family Planning hid that had been sanctioned for having financed illegally for 7 years with money from illegal advertising, I element this wherein the resource that in less than a month, has succeeded Ministry rectification and the revocation of the declaration of public utility for the Spanish affiliate of Planned Parenthood supported.
 Today could not be happier. This is great prolife success, I wanted to share with you.
 Today all who fight against abortion are in luck. From Right to Life we ​​want to join congratulations to Christian Lawyers by this success and I'm convencidísima that, together, we will achieve many more victories.
 Thank you very much for everything and ... congratulations!
 Gador Joya and the whole team of Right to Live [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA demografica islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! QUESTI MAOMETTATI SONO DEI NAZISTI DI FORMAZIONE DEMONIACA E SOPRANNATURALE! Buongiorno, LorenzoJHWH! Per la prima volta in cinque secoli fa, è quello di insegnare il Corano nelle scuole in Spagna. Durante 2016-2017 in tutte le scuole del paese, grazie ad un accordo raggiunto da parte dello Stato e della Commissione islamica. Questo significa che gli studenti che desiderano (ci sono circa 281,725 ​​studenti musulmani nelle fasi non universitari) possono assumere il tema della religione islamica in classe. Hanno diritto ad essa in tutte le scuole, indipendentemente dalla loro finanziamento.
 Nulla da eccepire dal punto di vista del diritto costituzionale alla libertà religiosa. Nulla, tranne due cose. Uno, che qui i bambini possono imparare il Corano, ma in molti paesi arabi di religione non cristiana viene insegnato a minoranze di questo credo. Per non parlare della libertà di culto, inesistente in molti di questi paesi, dall'Arabia al Maghreb, dove la pratica un'altra religione diversa da quella musulmana equivale a perdere la libertà e persino la vita. C'è una seconda obiezione. Riuscirai a diventare l'insegnamento dell'Islam in un cavallo di Troia dell'islamismo radicale in Spagna? Fino a che punto è intelligente da parte delle autorità spagnole? ... O al contrario, non sarà successo questa iniziativa, nella misura in cui può aiutare a integrare i musulmani nella società e la cultura spagnola?
 La questione è delicata e complessa. Ma ciò che abbiamo in Spagna a partire da settembre, e abbiamo deciso di avvicinarsi Actuall parlare con gli specialisti dal punto di vista istituzionale, giuridico, religioso e culturale. Abbiamo voluto valutare i pro ei contro di questa iniziativa. E uno dei nostri reporter, Javier Torres, ha tenuto colloqui con gli avvocati, gli storici e gli insegnanti per raccogliere argomenti.
 Il risultato è un rapporto che offriamo esclusivamente come Breve abbonato.
 http://www.actuall.com/criterio/educacion/raad-salam-a-actuall-si-ensenas-el-islam-en-las-escuelas-los-musulmanes-nunca-se-van-a-adaptar/
 La questione non è di poco conto, tra l'altro, la sua proiezione futura: crescente popolazione musulmana sarà in Spagna. Portare il dibattito è appena iniziato. Ma dobbiamo affrontare con serietà, con argomenti e senza pregiudizi.
 Lascio due viste per stuzzicare l'appetito ... Uno ", se si insegna l'Islam nelle scuole musulmani non potrà mai adattarsi" Naaman dadini Raad Salam, irachena cattolica, e un dottorato in filologia araba. E due, "l'iniziativa significherà, soprattutto, una riaffermazione del principio della libertà religiosa, intitolato qualsiasi membro di una confessione religiosa. La legittimità di questa misura risponde alla secolare tradizione nel nostro paese, con una significativa importanza nella formazione dell'identità spagnola ", dice Rafael Navarro-Valls, professore di diritto e accademico di Giurisprudenza e Legislazione.
 Spero che queste e altre valutazioni della relazione e le informazioni che fornite servirà a formare un processo davanti a una questione sia di progetto che senza dubbio sarà sulla bocca di tutti i talk show televisivi (o casa) nei prossimi mesi.
 Segui i nostri aggiornamenti per tutta la giornata su Twitter. Actuall diventare fan su Facebook.
 Ci vediamo il prossimo Sabato! [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA demografica islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! QUESTI MAOMETTATI SONO DEI NAZISTI DI FORMAZIONE DEMONIACA E SOPRANNATURALE! Bonjour, LorenzoJHWH! Pour la première fois en cinq siècles, il est d'enseigner le Coran dans les écoles en Espagne. Au cours de 2016-2017 dans toutes les écoles du pays, grâce à un accord conclu par l'Etat et la Commission islamique.
 Cela signifie que les étudiants qui souhaitent (il y a environ 281,725 ​​étudiants musulmans dans les stades non universitaires) peuvent prendre le sujet de la religion islamique dans la salle de classe. Ils ont droit à elle dans toutes les écoles, indépendamment de leur financement.
 Rien à l'objet du point de vue du droit constitutionnel à la liberté religieuse. Rien, sauf deux choses. Un, que ici les enfants peuvent apprendre le Coran, mais dans de nombreux pays arabes religion non chrétienne est enseignée à des minorités de ce credo. Sans parler de la liberté de culte, inexistante dans beaucoup de ces pays, de l'Arabie au Maghreb, où pratiquer une autre religion autre que l'équivalent musulman de perdre la liberté et même la vie. Il y a une deuxième objection. Pouvez-vous devenir l'enseignement de l'islam dans un cheval de Troie de l'islamisme radical en Espagne? Dans quelle mesure est intelligent par les autorités espagnoles? ... Ou à l'inverse, il ne sera pas couronnée de succès de cette initiative, dans la mesure qui peut contribuer à l'intégration des musulmans dans la société et la culture espagnole?
 La question est délicate et complexe. Mais ce que nous avons en Espagne à partir de Septembre, et a décidé d'approcher Actuall parler avec des spécialistes du point de vue institutionnel, juridique, religieuse et culturelle. Nous voulions peser les avantages et les inconvénients de cette initiative. Et l'un de nos reporters, Javier Torres, a tenu des entretiens avec des avocats, des historiens et des enseignants de recueillir des arguments. Le résultat est un rapport que nous proposons exclusivement comme abonné bref. http://www.actuall.com/criterio/educacion/raad-salam-a-actuall-si-ensenas-el-islam-en-las-escuelas-los-musulmanes-nunca-se-van-a-adaptar/
 La question est non trivial, entre autres raisons, son avenir projection: augmentation de la population musulmane sera en Espagne. Apporter le débat ne fait que commencer. Mais nous devons l'aborder avec sérieux, avec des arguments et sans préjudice.
 Je laisse deux points de vue pour aiguiser votre appétit ... Un, "si vous enseignez l'islam dans les écoles musulmans ne seront jamais adapter" Naaman dés Raad Salam, catholique irakienne, et d'un doctorat en philologie arabe.
 Et deux, "l'initiative se traduira, surtout, une réaffirmation du principe de la liberté religieuse, qui est intitulé tout membre d'une confession religieuse. La légitimité de cette mesure répond à la tradition séculaire dans notre pays, avec une grande importance dans la formation de l'identité espagnole », dit Rafael Navarro-Valls, professeur de droit et académicien de jurisprudence et de législation.
 J'espère que ces et d'autres évaluations du rapport et les informations que vous fournissez servira à vous former un procès devant une question de deux projet qui sera sans doute le discours des talk-shows (télévision ou à la maison) dans les prochains mois.
 Suivez nos mises à jour tout au long de la journée sur Twitter. Actuall devenir fan sur Facebook.
 Rendez-vous samedi prochain! [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA demografica islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! QUESTI MAOMETTATI SONO DEI NAZISTI DI FORMAZIONE DEMONIACA E SOPRANNATURALE! Actuall - actuall.com Good morning, LorenzoJHWH! For the first time in five centuries ago, it is to teach the Koran in schools in Spain. During 2016-2017 in all schools in the country, thanks to an agreement reached by the state and the Islamic Commission. This means that students who wish (there are an estimated 281,725 ​​Muslim students in non-university stages) may take the subject of Islamic religion in the classroom. They entitled to it in all schools regardless of their funding. Nothing to object from the point of view of the constitutional right to religious freedom. Nothing except two things. One, that here children can learn the Koran, but in many Arab countries non-Christian religion is taught to minorities of this creed. Not to mention freedom of worship, non-existent in many of these countries, from Arabia to the Maghreb, where practice another religion other than the Mohammedan equivalent to losing freedom and even life.
 There is a second objection. Can you become the teaching of Islam in a Trojan horse of radical Islamism in Spain? To what extent is intelligent by the Spanish authorities? ... Or conversely, it will not be successful this initiative, to the extent that can help integrate Muslims into society and the Spanish culture? The issue is delicate and complex. But what we have in Spain from September, and decided to approach Actuall talking with specialists from the institutional, legal, religious and cultural perspective. We wanted to weigh the pros and cons of this initiative. And one of our reporters, Javier Torres, held interviews with lawyers, historians and teachers to gather arguments.
 The result is a report that we offer exclusively as subscriber Brief.
 http://www.actuall.com/criterio/educacion/raad-salam-a-actuall-si-ensenas-el-islam-en-las-escuelas-los-musulmanes-nunca-se-van-a-adaptar/
 The issue is not trivial, among other reasons, its future projection: growing Muslim population will be in Spain. Bringing the debate has only just begun. But we must approach it with seriousness, with arguments and without prejudice.
 I leave two views to whet your appetite ...
 One, "if you teach Islam in schools Muslims will never adapt" Naaman diced Raad Salam, Iraqi Catholic, and a doctorate in Arabic philology.
 And two, "the initiative will mean, above all, a reaffirmation of the principle of religious freedom, which is entitled any member of a religious denomination. The legitimacy of this measure responds to the secular tradition in our country, with significant importance in the formation of the Spanish identity, "says Rafael Navarro-Valls, professor of law and academician of Jurisprudence and Legislation.
 I hope these and other assessments of the report and the information that you provide will serve to train you a trial before a matter of both draft that undoubtedly will be the talk of the talk shows (television or home) in the coming months.
 Follow our updates throughout the day on Twitter. Actuall become a fan on Facebook.
 See you next Saturday! [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA demografica islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! ¡Buenos días, LorenzoJHWH! MAOMETTANI SONO UN NAZISMO DI NATURA SOPRANNATURALE. Hola, LorenzoJHWH: Niñas secuestradas y violadas, vendidas como esclavas sexuales, asesinadas, troceadas y entregadas a sus padres con sadismo. Sacerdotes decapitados, poblaciones enteras sacadas de sus casas.
 Es el drama de los cristianos perseguidos del que nadie parece querer hablar.
 Para romper la pena del silencio hemos hecho este video resumen del congreso que celebramos en Nueva York hace casi dos meses.
 https://youtu.be/5_5ElyGMQcY
 Fue superemocionante. Las víctimas pudieron relatar en la sala ECOSOC de Naciones Unidas el genocidio que sufren.
 Además, presentamos tu firma ante el Consejo de Seguridad de la ONU reclamando que se declaren las atrocidades del Estado Islámico como GENOCIDIO.
 Te resumo lo que dice el video a modo de trailer.
 Todos los días miro la camisa ensangrentada que usé durante mi secuestro. ¡No quiero más sangre de mi gente!
 El Padre Francisco fue secuestrado en junio de 2013. Murió degollado enfrente de un tumulto que gritaba “Alá es grande”
 Es una vergüenza que en nuestros días esto no se sepa
 Como sucesor de los apóstoles estoy dispuesto a dar la vida por mantener una iglesia testigo de la Iglesia peregrina.
 El Estado Islámico y las personas que entrevistamos coinciden en una cosa: fueron perseguidos por su fe cristiana
 Elevemos el genocidio cristiano a lo más alto de la agenda del Consejo de Seguridad de Naciones Unidas.
 Durante los 6 meses y 12 días de secuestro me hicieron cosas horribles
 La sangre de las víctimas pesa menos que los intereses económicos de Occidente
 Los padres… Son como nosotros, ¡son como nosotros! Pero viven en la parte equivocada del mundo
 Espero que Naciones Unidas asuma el reto de calificar las atrocidades del Estado Islámico como genocidio. te aseguro que no te va a dejar indiferente. ¡¡Es brutal!! Si te gusta, por favor, compártelo con más gente, en tus redes sociales. ¿Puedes subirlo a tu muro de Facebook?
 comparte_Facebook.jpg
 Gracias por defender a nuestros hermanos en la fe que sufren. Gracias por ayudar con tu granito de arena a darles voz, a que la gente se entere de lo que está pasando. Un fuerte abrazo,
 Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGOPD.
 PD. No dejes de ver el video-resumen del congreso de cristianos perseguidos que acabamos de terminar. Te aseguro que se te va a helar la sangre: https://youtu.be/5_5ElyGMQcY
 PD2. El pasado jueves organizamos una concentración mundial en defensa del matrimonio. Nos reunimos en 14 ciudades del mundo el mismo día. Te dejo el video resumen: https://youtu.be/9ObfGcWj94s
 #WeAreN2016 International Congress
 CitizenGO https://youtu.be/5_5ElyGMQcY
 CitizenGO Pubblicato il 26 mag 2016
 Defending religious freedom and other human rights: stopping mass atrocities againts Christians and other believers.
 claudiogn
 verdaderamente aterrador.... pero del terror que los medios occidentales 'no se por qué' omiten difundir...
 eso sí, del curita de campo que tiene un hijo o del pederasta sale hasta en los medios de la luna...

 BIG BAD WOLF
 www.elgranaviso- mensajes.com Vivimos la Gran Tribulación predicha en El Apocalipsis. Hay q prepararse y Protejerse para este difícil tiempo como nunca lo ha habido ni lo habrá. Protejerse con El Sello del Dios Vivo, la Cruzada d Oración y la medalla d La Madre d la Salvación. La persecución a la Santa Iglesia también se intensificara, hasta q sea abolido el Sacrificio Perpetuo e instalada la abominación d la desolacion. El falso profeta junto con los dueños del mundo, al servicio del anticristo, lo tienen todo muy avanzado.

 MARIO E. MARTINEZ BERNAL
 Lobo malo grande: veo que conoces algo de Biblia, ahí mismo nos dice: "Hay un solo mediador entre Dios y los hombres: Jesucristo." Nos dice también: "Nadie llega al padre sino por Jesucristo el hijo". Como vez ahí no tiene cabida ninguna otra persona por importante que nos parezca; pues el único importante es el mismo Dios, los demás, sin importar quienes hayan sido, son criaturas, por tanto dependientes de su creador. Eso no quiere decir que demeritemos la obra que uno u otra hicieron, pero no fueron mas que instrumentos o siervos del Señor. No caiga en idolatrías, no importa de qué se hagan esos ídolos: madera, plata, oro, plomo, cobre,etc... hechura de manos de hombre y sobre eso ampliamente nos advierte Dios en Su misma Palabra: la Biblia.
 Karlos Santos
 A ONU não se importa com s cristãos. A ONU, assim como as esquerdas, tem interesse em exterminar a fé cristã.
 Toño B.N.
 Dando a los tres puntos verticales que hay en la parte superior derecha de la pantalla salen los subtítulos en tu idioma.
 Juan Ramos G
 Es una cobardía saber esto y no tomar acción. Es muy preocupante el como los medios han callado esto, Todos nosostros tenemos la responsabilidad de alzar la voz , de participar de uno u otro modo para ayudar y defender a todos aquellos que están siendo objeto de las más duros crímenes en nombre de ala. Nuestros primeros actos deben ser DIFUNDIR y luego PARTICIPAR.
 MARIO E. MARTINEZ BERNAL
 El mundo está controlado por Satanás y sus demonios; la única forma de estar seguros es con la salvación y esta es únicamente por quien murió por nosotros: el Señor Jesu cristo; arrepintámonos ante Él y reconozcámoslo que Él y solo El da salvación.
 Antoñete paz
 Cómo voy a compartir esto en mi muro si está en inglés y no está ni subtitulado.
 Hans Karl Hecht
 Pulsa el primer icono de abajo a la derecha y puedes poner los subtítulos.
 Deceles

 Qué pena. No lo entiendo bien pues aunque sé inglés, me resulta difícil.
 Esmeralda Tosta
 Esmeralda Tosta20 ore fa
 Lastima que los hispano parlantes no podamos entender... urge subtitulos en español, gracias.
 Maria Alejandra Arteaga Castaño

 ¡Hola!... Los subtítulos en Español ya están, solo tienes que activarlos. #OraciónporSiriaeIraq #Nomásindiferencia
 margarita79CR
 El enemigo esta suelto por todo el mundo, en Colombia se llama Farc y gobierno corrupto, en Venezuela Maduro y Chavismo, en Cuba Castrismo, en resumen Comunismo ateo. Dios libranos del maligno.
 lorenzojhwh UniusREI

 SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA demografica islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! ¡Buenos días, LorenzoJHWH! MAOMETTANI SONO UN NAZISMO DI NATURA SOPRANNATURALE. SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA democrazia islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! ¡Buenos días, LorenzoJHWH! MAOMETTANI SONO UN NAZISMO DI NATURA SOPRANNATURALE. Buongiorno, lorenzojhwh! La demografia è la continuazione della guerra con altri metodi. Questa variante della famosa definizione di Clausewitz sintetizza il discorso sulla nascita che ha portato Tayyip Erdogan il Lunedi dalla televisione turca, soprattutto musulmani. Erdogan li ha incoraggiati a "moltiplicare i nostri discendenti", e ha detto che "nessuna famiglia musulmana" deve utilizzare metodi contraccettivi per corso o contemplare la pratica dell'aborto, che è legale in Turchia durante le prime dieci settimane di gestazione. Il conducente del Alleanza delle civiltà along presidente spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero ha parlato alla popolazione come stratega della guerra culturale, consapevole del ruolo decisivo che i dati demografici avranno already Sta avendo nel ridisegnare l'Europa. Il presidente turco padre di quattro figli, ha raccomandato che le donne hanno almeno tre, e ha evidenziato il loro ruolo di madri ed educatori. Il tasso di fertilità in Turchia era 2,14 figli per donna nel 2015, appena al di sopra del tasso di sostituzione della popolazione. Anche se ancora uno dei tassi più alti d'Europa, si è dimezzato dal 1980. Questa è la prospettiva che Erdogan aveva in mente, nel suo discorso televisivo natalità. Fondo per la Popolazione delle Nazioni Unite, la Turchia non sta facendo abbastanza per i cosiddetti diritti sessuali e riproduttivi. E per l'Unione Europea, il discorso pronunciato dal Lunedi Erdogan rappresenta esattamente l'opposto di ciò che promuove Bruxelles: una contraccezione più accessibili, tra cui l'aborto; alcuni modelli alternativi alla famiglia e genitorialità naturale, da un padre e da una madre; politiche fiscali che scoraggiano la nascita, ispirati da un obsoleto sovrappopolamento di panico malthusiana. Il discorso di natalità Erdogan mette l'Europa contro la sua congiuntura più critica, non è il referendum sulla continuità del Regno Unito in Europa, e la crisi dell'euro, ma la sfida demografica. La Turchia non è un paese lontano che può essere trattata con condiscendenza, ma il vicino imprevedibile che ha nelle sue mani la chiave per le serrature di immigrazione di massa, e un partner a Berlino e Bruxelles trattati con i guanti, cebándolo con miliardi euro e guardando lontano nel autoritaria Erdogan.
 Ciò che Erdogan ha proposto nel suo discorso televisivo Lunedi è rilevante. La sua visione è di un'Europa con una egemonia culturale musulmana, in cinquanta anni. Raad Salam, un esperto in studi arabi islamici consultato per Actuall Javier Torres, sembra molto difficile per le comunità musulmane per integrarsi nel modo di vita europeo.
 Il momento scelto da Erdogan per formulare la propria visione demografiche anche senso. Il presidente turco ritiene che l'Europa è matura per un cambiamento di civiltà raggiunto per mezzo di una soluzione pacifica, che non è stato raggiunto con la forza delle armi a Bisanzio e Lepanto. Invecchiamento, sterili e relativistica, l'Europa è un obiettivo facile. E la malvagità delle loro classi dirigenti con la Polonia, l'Ungheria e la Slovacchia dimostra che lui è troppo occupato disattivare il proprio resistencias.- V. Gago [Con información de Reuters, BBC y el Informe de 2015 sobre Turquía, del Fondo de Naciones Unidas para la Población, en inglés] [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 SE, NOI NON FAREMO SUBIRE ALLA LEGA ARABA SHARIA: IL GENOCIDIO CHE HANNO PREPARATO PER NOI? REALMENTE, LORO LO FARANNO SUBIRE A NOI! la BOMBA democrazia islamica come conquista del MONDO, soffocamento e genocidio mondiale: distruzione di ogni popolo e di ogni identità! ¡Buenos días, LorenzoJHWH! MAOMETTANI SONO UN NAZISMO DI NATURA SOPRANNATURALE. La demografía es una continuación de la guerra por otros métodos. Esta variante de la famosa definición de Clausevitz resume el discurso sobre natalidad que Tayyip Erdogan dirigió este lunes por televisión a los turcos, especialmente los musulmanes. Erdogan los animó a “multiplicar nuestros descendientes”, y sostuvo que “ninguna familia musulmana” debe usar métodos anticonceptivos ni –por supuesto– contemplar la práctica del aborto, que en Turquía es legal durante las primeras diez semanas de gestación. El impulsor de la Alianza de Civilizaciones –junto al expresidente español José Luis Rodríguez Zapatero– habló a la población como un estratega de la guerra cultural, consciente del decisivo papel que la demografía va a tener –está teniendo ya– en la reconfiguración de Europa. El presidente turco, padre de cuatro hijos, recomendó a las mujeres tener al menos tres, y destacó su papel como madres y educadoras. La tasa de fertilidad en Turquía fue de 2,14 hijos por mujer en 2015, justo por encima de la tasa de reemplazo de la población. Aunque sigue siendo una de las tasas más altas de Europa, ha descendido a la mitad desde 1980. Esta es la perspectiva que Erdogan ha tenido en mente, en su arenga natalista televisada. Para el Fondo de la Población de Naciones Unidas, Turquía no hace lo suficiente por los llamados derechos sexuales y reproductivos. Y para la Unión Europea, el discurso pronunciado este lunes por Erdogan representa justo lo contrario de lo que Bruselas fomenta: una contracepción más accesible, incluido el aborto; unos modelos alternativos a la familia y la crianza natural de los niños por un padre y una madre; unas políticas fiscales que desincentivan la natalidad, inspiradas en un obsoleto pánico malthusiano a la superpoblación.
 El discurso natalista de Erdogan pone a Europa frente a su encrucijada más decisiva, que no es el referéndum por la continuidad del Reino Unido en la UE, ni la crisis del euro, sino el desafío demográfico. Turquía no es un país lejano al que se pueda tratar con condescendencia, sino el vecino imprevisible que tiene en sus manos la llave de las esclusas de la inmigración masiva, y un socio al que Berlín y Bruselas tratan entre algodones, cebándolo con miles de millones de euros y mirando para otro lado en la deriva autoritaria de Erdogan.
 Lo que Erdogan propuso en su discurso televisado de este lunes es relevante. Su visión es la de una Europa con una hegemonía cultural musulmana, de aquí a cincuenta años. Raad Salam, un experto en estudios árabes islámicos consultado por Javier Torres para Actuall, ve muy difícil que las comunidades musulmanas se integren en la forma de vida europea.
 El momento elegido por Erdogan para formular su visión demográfica también tiene sentido. El presidente turco cree que Europa está madura para un cambio de civilización que conseguirá, por la vía de una colonización pacífica, lo que no se consiguió por las armas en Bizancio y en Lepanto. Envejecida, infértil y relativista, Europa es un blanco fácil. Y el ensañamiento de sus élites dirigentes con Polonia, Hungría o Eslovaquia muestra que está demasiado ocupada en desactivar sus propias resistencias.– V. Gago [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Por A. Velázquez. España. 9 de mayo de 2016 ¡Gracias por firmar contra la homosexualización de Disney! Ahora defiende tu postura en las redes sociales. ¿Cómo? Difundiendo esta alerta, contribuyendo a que muchas más personas se sensibilicen con este asunto y firmen para frenar el acceso del lobby LGTB al corazón de Disney. Tu aportación es muy valiosa, porque lanza este mensaje claro a la globosfera que hace crecer la resistencia: "Esta es mi petición, ¿la compartes? Firma y difunde". Saca al activista que llevas ahora mismo. Ponte manos a la obra. Usa Twitter, Facebook y WhatsApp para mover esta alerta. ¿Comenzamos? Twitter. Una herramienta fundamental si quieres que se oiga tu voz en las redes.
 Te dejo los perfiles de Disney y Disney España y el hashtag de la película Frozen, a cuya protagonista Elsa pretenden convertir en lesbiana. Es tu momento de decir lo que piensas: #Disney #DisneySpain
 #Frozen #LGTB Te dejo un tuit por si quieres usarlo de modelo. Si quieres uno de tu cosecha, utiliza las direcciones y el hashtag que te he dejado arriba: El lobby #LGTB presiona a @Disney @DisneySpain para que Elsa sea lesbiana en la nueva #Frozen FIRMA para impedirlo:
 http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb. Difunde esta alerta en tu muro y en el muro de Facebook de Disney.
 Deja comentarios, di lo que piensas, exprésales tu disconformidad con que conviertan Disney en una sucursal arcoiris.
 Te dejo los enlaces a las páginas de Facebook:
 Disney: https://www.facebook.com/DisneyPixar/?fref=ts
 Disney España: https://www.facebook.com/DisneyPixarSpain/?fref=ts
 Frozen: https://www.facebook.com/DisneyFrozen/?fref=ts
 WhatsApp. En sólo 30 segundos puedes viralizar un mensaje como éste, enviándolo a toda tu red de contactos en WhatsApp:
 El lobby LGTB está a punto de conseguir que la princesa Elsa sea lesbiana en la segunda parte de Frozen. No dejes que las películas de Disney se plieguen a las presiones de los homosexuales. FIRMA: http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
 ¡Muchas gracias! [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 youtube ] io ti ringrazio: TU SEI UN OMOSESSUALE INTELLIGENTE!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] A lesbian princess in Disney. 36,651 people have signed. Help us reach 50,000 signatures. By A. Velázquez. Spain. May 9, 2016. The second part of Frozen appear to include a lesbian Elsa that can scupper the Disney myth forever. The Disney factory is folding to pressure from LGBT groups to homosexualice his films, and Frozen is about to be the first. We can not let the lobby of gender ideology destroy the great factory of children's dreams. Let us ask the president of Disney Spain, Simon Amselem, and CEO of The Walt Disney Company, Bob Iger, who do not surrender to pressure and continue to promote the universal values ​​that distinguish his films. One of the great bastions LGBT Americans, the powerful Alliance of Gays and Lesbians Against Defamation (GLAAD), recently put Disney in the spotlight not to give visibility to your group in any of the 11 films released in 2015.
 The pressures of these groups have for years being very strong, but in recent months have worsened and Disney is giving to the point that seems ready to satisfy them. Especially after a campaign that has swept Twitter asking Disney Elsa Frozen character so loved by all children, is the first lesbian protagonist of the story of the factory in the sequel preparing for 2018. The hashtag campaign, which has already surpassed the 19,000 tweets, leaves no doubt: #GiveElsaAGirlFriend. Why this obsession with Disney planted in multicolored flag? I would suggest two reasons:
 One symbolic. Since its inception, Disney represents models universal family (father, mother and children, marriages between men and women, characters that respond to spontaneous roles of gender, etc.), and that, for those who argue that the human will must prevail over any other physical and biological consideration, it is a cultural aberration that should be corrected.
 Another strategic. The battle to impose a free social and cultural model of fixed genres, based on personal desire, passes brainwash children from very small. Your future depends on your children internalize new models of family and relationships. Normalize to beat. And who better than Disney to earn at children? Let us know Spain Disney president and CEO of The Walt Disney Company in the US, the decision of what is good or bad for our children is our. We do not want gay and lesbian films with Disney stamp, so Let us ask that resist pressure to make the sequel to the first lesbian film Frozen its factory. The homosexual lobby does not seek acceptance. Already have it. Seeks to impose its ideology. Our children will not be well educated until the correct dose homosexualist "pathology" of the universal family, why he will not just surrender to their dictates.
 This is his war harass, assault, surrendering it. And they serve companies like Disney to achieve through our children, using all their power, influence and money. The LGBT lobby already enjoying some success in its struggle to perform at Disney. Child Disney Channel series 'Good Luck Charlie' (Good Luck Charlie) included two years a gay or lesbian parents: a lesbian couple with a child.
 However, these achievements must seem insufficient. The multicolor totalitarianism wants to go further, hungry domain. Now looking to infiltrate the very heart of Disney, distort the spirit of his classic films. And they will not stop until we stop if we do not get it. Would you say to Disney what we want for our children, or let them impose their law?
 Would you like Elsa, the heroine of many children, out of the closet and find girlfriend in the sequel to Frozen?
 Or, for that matter: Do you want to see Woody Buzz Lightyear marrying? You want a bisexual Cinderella? You want a trans Lion King? If your answer is no, act now. In the battle against the dictatorship of gender, this is a front we must not neglect. Please support this and sends a clear warning to the director of Disney not to give in to push LGTB message. [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Une princesse lesbienne dans Disney. 36,651 personnes ont signé. Aidez-nous à atteindre 50.000 signatures. par A. Velázquez. Espagne. 9 mai 2016. La deuxième partie de Frozen semble inclure une Elsa lesbiennes qui peuvent saboter le mythe Disney pour toujours. L'usine Disney plie aux pressions des groupes LGBT à homosexualice ses films, et Frozen est sur le point d'être le premier. Nous ne pouvons pas laisser le lobby de l'idéologie de genre détruire la grande usine de rêves d'enfants. Nous demandons au président de Disney Espagne, Simon Amselem, directeur général de The Walt Disney Company, Bob Iger, qui ne se rend pas à la pression et de continuer à promouvoir les valeurs universelles qui distinguent ses films. L'un des grands bastions LGBT américains, la puissante Alliance des gais et lesbiennes contre la diffamation (GLAAD), a récemment mis Disney à l'honneur de ne pas donner de la visibilité à votre groupe dans l'un des 11 films sortis en 2015. Les pressions de ces groupes ont depuis des années d'être très forte, mais ces derniers mois ont empiré et Disney est de donner au point qui semble prêt à les satisfaire. Surtout après une campagne qui a balayé Twitter demandant Disney Elsa caractère Frozen tant aimé par tous les enfants, est le premier protagoniste lesbiennes de l'histoire de l'usine dans la suite la préparation de 2018. Le hashtag campagne, qui a déjà dépassé les 19.000 tweets, ne laisse aucun doute: #GiveElsaAGirlFriend. Pourquoi cette obsession de Disney a planté dans le drapeau multicolore? Je suggère deux raisons: Une symbolique. Depuis sa création, Disney représente modèles famille universelle (père, mère et enfants, les mariages entre hommes et femmes, des personnages qui répondent à des rôles spontanés de genre, etc.), et que, pour ceux qui soutiennent que la volonté humaine doit prévaloir sur toute autre considération physique et biologique, il est une aberration culturelle qui doit être corrigé. Un autre stratégique. La bataille pour imposer un modèle social et culturel libre de genres fixes, basée sur le désir personnel, passe un lavage de cerveau des enfants de très petit. Votre avenir dépend de vos enfants intériorisent les nouveaux modèles de la famille et des relations. Normaliser à battre. Et qui mieux que Disney pour gagner aux enfants? Faites-nous savoir l'Espagne Disney président et PDG de The Walt Disney Company aux États-Unis, la décision de ce qui est bon ou mauvais pour nos enfants est notre. Nous ne voulons pas de films gays et lesbiennes avec Disney timbre, laissez-nous vous demandons de résister à la pression de faire la suite du premier film lesbien congelé son usine. Le lobby homosexuel ne cherche pas l'acceptation. Déjà avoir. Cherche à imposer son idéologie. Nos enfants ne seront pas bien éduqués jusqu'à ce que la dose homosexualist «pathologie» correcte de la famille universelle, pourquoi il ne sera pas seulement se rendre à leurs diktats. Voici son harcèlement de guerre, l'agression, l'abandon il. Et ils servent des entreprises comme Disney à atteindre grâce à nos enfants, en utilisant tout leur pouvoir, l'influence et de l'argent. Le lobby LGBT bénéficient déjà un certain succès dans sa lutte pour performer à Disney. Enfant série de Disney Channel Luck Charlie Good '(Good Luck Charlie) comprenait deux ans, un gay ou les parents de lesbiennes: un couple de lesbiennes avec un enfant. Toutefois, ces réalisations doivent sembler insuffisantes. Le totalitarisme multicolore veut aller plus loin, le domaine faim. Maintenant, qui cherchent à infiltrer le cœur de Disney, fausser l'esprit de ses films classiques. Et ils ne seront pas arrêter jusqu'à ce que nous nous arrêtons si nous ne l'obtenons pas.
 Voulez-vous dire à Disney ce que nous voulons pour nos enfants, ou les laisser imposer leur loi?
 Voulez-vous Elsa, l'héroïne de nombreux enfants, sortir du placard et trouver la petite amie dans la suite de Frozen?
 Ou, pour cette question: Voulez-vous voir Woody Buzz Lightyear se marier? Vous voulez une Cendrillon bisexuel? Vous voulez un trans Roi Lion? Si votre réponse est non, agir maintenant.
 Dans la lutte contre la dictature du genre, c'est un front il ne faut pas négliger. S'il vous plaît soutenir cela et envoie un avertissement clair au directeur de Disney de ne pas céder à pousser un message LGTB. [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Una principessa lesbica Disney. 36,651 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere le 50.000 firme. Con A. Velázquez · Spagna · 9 Maggio 2016. La seconda parte del congelata sembra comprendere a Elsa lesbica in grado di far naufragare il mito Disney per sempre. La fabbrica Disney è pieghevole a pressioni dei gruppi LGBT a homosexualice i suoi film, e Frozen è in procinto di essere il primo. Non possiamo permettere che la lobby di ideologia di genere distruggere la grande fabbrica dei sogni dei bambini. Chiediamo al presidente della Disney Spagna, Simon Amselem, e CEO di The Walt Disney Company, Bob Iger, che non si arrendono alla pressione e continuare a promuovere i valori universali che contraddistinguono i suoi film. Uno dei grandi bastioni LGBT americani, la potente alleanza di gay e lesbiche contro la diffamazione (GLAAD), recentemente messo Disney sotto i riflettori, non per dare visibilità al vostro gruppo in uno qualsiasi dei 11 film usciti nel 2015. Le pressioni di questi gruppi hanno per anni di essere molto forte, ma negli ultimi mesi sono peggiorate e la Disney sta dando al punto che sembra pronto a soddisfarle. Soprattutto dopo una campagna che ha spazzato Twitter chiedendo Disney Elsa carattere congelato tanto amato da tutti i bambini, è il primo protagonista lesbica della storia della fabbrica nel sequel preparazione per il 2018. L'hashtag campagna, che ha già superato i 19.000 tweets, non lascia dubbi: #GiveElsaAGirlFriend.
 Perché questa ossessione con la Disney piantata in bandiera multicolore? Vorrei suggerire due motivi:
 Un simbolico. Fin dalla sua istituzione, la Disney rappresenta modelli famiglia universale (padre, madre e figli, i matrimoni tra uomini e donne, personaggi che rispondono a ruoli spontanei di genere, etc.), e che, per coloro che sostengono che la volontà umana deve prevalere su qualsiasi altra considerazione fisici e biologici, è un'aberrazione culturale che dovrebbe essere corretta.
 Un altro strategico. La battaglia per imporre un modello sociale e culturale privo di generi fissi, sulla base di desiderio personale, passa il lavaggio del cervello dei bambini da molto piccolo. Il tuo futuro dipende dalla vostra bambini interiorizzano nuovi modelli di famiglia e le relazioni. Normalizzare da battere. E chi meglio di Disney per guadagnare i bambini?
 Fateci sapere la Spagna Disney presidente e CEO di The Walt Disney Company negli Stati Uniti, la decisione di ciò che è buono o cattivo per i nostri figli è la nostra. Non vogliamo che i film gay e lesbiche con la Disney timbro, quindi Chiediamo che resistere alla pressione di fare il sequel del primo film lesbico congelata sua fabbrica. La lobby omosessuale non cerca di accettazione. Già l'hanno. Cerca di imporre la sua ideologia. I nostri figli non saranno istruiti fino al corretto dosaggio homosexualist "patologia" della famiglia universale, perché non sarà solo cedere ai loro dettami. Questo è il suo molestare la guerra, aggressione, rendendolo. E servono aziende come Disney di raggiungere attraverso i nostri figli, con tutto il loro potere, influenza e denaro.
 La lobby LGBT già godendo un certo successo nella sua lotta per eseguire a Disney. Bambino serie di Disney Channel 'Buona Fortuna Charlie' (Buona fortuna Charlie) comprendeva due anni una genitori omosessuali: una coppia di lesbiche con un bambino.
 Tuttavia, questi risultati devono sembrare insufficiente. Il totalitarismo multicolore vuole andare oltre, dominio fame. Ora cercando di infiltrarsi nel cuore della Disney, distorcere lo spirito dei suoi film classici. E non si fermeranno fino a quando ci fermiamo se non otteniamo esso.
 Direste a Disney quello che vogliamo per i nostri figli, o lasciare che impongono la loro legge?
 Vuoi Elsa, l'eroina di molti bambini, fuori dall'armadio e trovare la fidanzata nel sequel di surgelati?
 Oppure, se è per questo: Vuoi vedere Woody Buzz Lightyear sposare? Si desidera una Cenerentola bisessuale? Si vuole un Re Leone trans? Se la vostra risposta è no, agire ora. Nella battaglia contro la dittatura del genere, questo è un fronte che non dobbiamo trascurare. Si prega di sostenere questo e invia un chiaro avvertimento al direttore di Disney non cedere a spingere messaggio LGTB. [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Una princesa lesbiana en Disney. 36.651 personas han firmado. Ayúdanos a llegar a las 50.000 firmas. Por A. Velázquez · España · 9 de mayo de 2016. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echar por tierra el mito de Disney para siempre. La factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No podemos dejar que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Pidámosle al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas. Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira de no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015. Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos.
 Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend. ¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos: Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
 Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
 Hagamos saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para nuestros hijos es nuestra. No queremos películas de gays y lesbianas con sello Disney, así que pídamosles que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría. El lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Nuestros hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados. Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de nuestros hijos, usando todo su poder, influencia y dinero.
 El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo. Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos. ¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley? ¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen? O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora. En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ i FARISEI e i SALAFITI hanno maledetto tutti i musulmani del mondo: loro hanno devastato il Medio Oriente ed hanno messo in pericolo tutto il genere umano! i FARISEI e i SALAFITI hanno fatto il danno? è loro lo devono pagare!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] No a un Disney de gays y lesbianas para mis hijos. Durante generaciones, las películas de Disney han educado a nuestros hijos en valores universales. Los padres confiaban en Disney porque Disney ofrecía un complemento perfecto a su labor formativa. Observo cómo la compañía que preside está cediendo cada vez más a las presiones del lobby LGTB internacional para que incluya gays y lesbianas entre sus personajes. La campaña para hacer de Elsa una princesa lesbiana en la secuela de Frozen me preocupa especialmente, por el daño que pueden hacer a los niños que la consideran una heroína. De confirmarse, los valores universales que tan brillantemente ha encarnado Disney pasarían a ser los valores de una minoría que pretende imponer su modelo de sociedad al resto, empezando por los más pequeños. Si esto ocurriese, estarían expulsando de las salas de cine a millones de familias que, como la mía, no desean que nadie les imponga un criterio de pensamiento único basado en la ideologización y sexualización de la infancia. Le ruego encarecidamente que no ceda a las presiones y que preserve el espíritu de sus películas de toda la vida. Atentamente, [Tu nombre] Non pour lesbiennes Disney gay et pour mes enfants. Depuis des générations, les films de Disney ont éduqué nos enfants dans des valeurs universelles. Les parents comptaient sur Disney parce que Disney a offert un parfait complément à votre travail de formation.
 J'observe comment la société dirigée donne des plus aux pressions du lobby LGBT international pour inclure les gais et lesbiennes parmi ses personnages. La campagne pour faire une princesse lesbienne Elsa dans la suite de Frozen Je suis particulièrement préoccupé par les dommages qu'ils peuvent faire pour les enfants qui l'héroïne considèrent. Si elle est confirmée, les valeurs universelles qui a si brillamment incarnés Disney deviendraient les valeurs d'une minorité essayant d'imposer son modèle de société pour le reste, en commençant par le plus petit. Si cela se produit, ils seraient expulsés de théâtres à des millions de familles comme la mienne, ils ne veulent pas que quiconque d'imposer un critère de pensée unique basée sur l'idéologie et la sexualisation de l'enfance. Nous vous conseillons vivement de ne pas céder à la pression et de préserver l'esprit de sa durée de vie des films, je vous en prie. Sincèrement, [Votre nom]

 No to gay and lesbian Disney for my kids. For generations, Disney movies have educated our children in universal values. Parents relied on Disney because Disney offered a perfect complement to your training work.
 I observe how the company headed is yielding increasingly to the pressures of international LGBT lobby to include gays and lesbians among its characters. The campaign to make a lesbian princess Elsa in the sequel to Frozen I am particularly concerned by the damage they can do to children who consider her a heroine. If confirmed, the universal values ​​that has so brilliantly embodied Disney would become the values ​​of a minority trying to impose its model of society for the rest, starting with the smallest. If this happens, they would be expelled from theaters to millions of families like mine, they do not want anyone to impose criteria of only thinking based on ideology and sexualisation of childhood. We strongly advise you not to bow to pressure and preserve the spirit of his films lifetime I beg you. Sincerely, [Your Name]

 No a gay e lesbiche Disney per i miei figli. Per generazioni, i film Disney hanno istruito i nostri figli a valori universali. I genitori invocato Disney perché Disney ha offerto un complemento perfetto per il vostro lavoro di formazione.
 Osservo come la società guidata sta cedendo sempre più alle pressioni di lobby e LGBT internazionale per includere i gay e lesbiche tra i suoi caratteri. La campagna per fare una lesbica principessa Elsa nel sequel di surgelati sono particolarmente preoccupato per i danni che possono fare per i bambini che lei una eroina in considerazione. Se confermato, i valori universali che ha così brillantemente incarnati Disney sarebbero diventati i valori di una minoranza cerca di imporre il suo modello di società per il resto, a partire dal più piccolo. In questo caso, sarebbero stati espulsi dai teatri a milioni di famiglie come la mia, non vogliono a chiunque di imporre criteri di pensando solo sulla base di ideologia e sessualizzazione dell'infanzia. Si consiglia vivamente di non piegarsi alle pressioni e conservare lo spirito della sua vita film ti prego. Cordiali saluti, [Nome] [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ soltanto se si costringessero tutti gli ebrei del mondo a ritornare in MEDIO ORIENTE, soltanto in questo modo: il Mondo potrebbe migliorare!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] 'Elsa's Girl' new nonsense LGBT lobby. Almudena Martinez-Bordiú. May 5, 2016. elsa. The Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) has launched a campaign of pressure on Disney argue that since eleven films released in 2015, no include 'LGBT characters'. Therefore they ask that the second part of the children's film 'Frozen' the protagonist appears with a new girlfriend.
 Last February we had in INFOVATICANA as the director of Star Wars: The Awakening of force, JJ Abrams, had surrendered to gender ideology and pressure from gay lobby after confirming that in the coming episodes of the series would be introduced gay characters. Now, the Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) asked to include Disney characters "LGBT" (lesbian, gay, bisexual and transgender) in the second part of the children's film 'Frozen'. The gay community has started this campaign through social networks with the "hashtag" #GiveElsaAGirlFriend (Elsa Give a girlfriend). "Disney has released 11 films in 2015 of which 0 included appearances LGBT people" denounced the GLAAD while argued that "projects science fiction have the opportunity to create unique worlds whose advanced societies can serve as a comment on ours. " On several occasions we have seen how Disney has surrendered to pressure from homosexual groups such as the example of the chapter of the series Good luck Charly-a Disney Channel series aimed at menores- on which was a couple of lesbian mothers, by it would not be a surprise that Disney agreed to give "a girlfriend Elsa" to appease the gay community again. nouveau hall 'Girl Elsa' nonsense LGBT. Almudena Martinez-Bordiú
 5 mai 2016. elsa. L'Alliance Gay et Lesbienne contre la diffamation (GLAAD) a lancé une campagne de pression sur Disney font valoir que, depuis onze films sortis en 2015, sans inclure «personnages LGBT». Par conséquent, ils demandent que la deuxième partie du film 'Frozen' le protagoniste de l'enfant apparaît avec une nouvelle petite amie. Février dernier nous avions en INFOVATICANA comme directeur de Star Wars: The Awakening de la force, JJ Abrams, avait renoncé à l'idéologie et à la pression du lobby homo le sexe après avoir confirmé que, dans les prochains épisodes de la série serait introduite personnages homosexuels. Maintenant, l'Alliance Gay et Lesbienne contre la diffamation (GLAAD) a demandé d'inclure des personnages de Disney "LGBT" (lesbiennes, gays, bisexuels et transgenres) dans la deuxième partie du film pour enfants «gelée». La communauté gay a commencé cette campagne à travers les réseaux sociaux avec le "hashtag" #GiveElsaAGirlFriend (Elsa Donnez une petite amie).
 "Disney a sorti 11 films en 2015 dont 0 inclus apparitions personnes LGBT» a dénoncé le tout GLAAD fait valoir que «les projets de science-fiction ont la possibilité de créer des mondes uniques dont les sociétés avancées peuvent servir commenter nôtre ". A plusieurs reprises, nous avons vu comment Disney a cédé à la pression des groupes homosexuels tels que l'exemple du chapitre de la série Bonne chance Charly-une série Disney Channel vise à menores- sur lequel était un couple de mères lesbiennes, par il ne serait pas surprenant que Disney a accepté de donner "une petite amie Elsa" pour apaiser à nouveau la communauté gay. http://infovaticana.com/2016/05/05/una-novia-elsa-nuevo-disparate-del-lobby-lgtb/ [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] ‘Una novia para Elsa’ el nuevo disparate del lobby LGTB. Almudena Martínez-Bordiú. 5 mayo, 2016. elsa. La Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD) ha iniciado una campaña de presión sobre Disney puesto que defienden que de las once películas lanzadas en 2015, ninguna incluye ‘personajes LGTB’. Por ello, piden que en la segunda parte de la película para niños ‘Frozen’ la protagonista aparezca con una nueva novia. El pasado mes de febrero contábamos en INFOVATICANA como el director de Star Wars: El despertar de la fuerza, J.J Abrams, se había rendido a la ideología de género y a las presiones del lobby gay tras confirmar que en los próximos episodios de la saga se introducirían personajes homosexuales. Ahora, la Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación(GLAAD) pide que Disney incluya personajes “LGTB” (lesbianas, gays, bisexuales y transexuales) en la segunda parte de la película para niños ‘Frozen’. El colectivo homosexual ha iniciado esta campaña a través de las redes sociales con el “hashtag” #GiveElsaAGirlFriend (Dale a Elsa una novia). “Disney ha lanzado 11 películas en 2015 de las cuales 0 incluyeron apariciones de personas LGTB”, ha denunciado la GLAAD al mismo tiempo que ha defendido que “los proyectos de ciencia ficción tienen la oportunidad de crear mundos únicos cuyas sociedades avanzadas pueden servir como un comentario sobre la nuestra”. En varias ocasiones hemos podido ver como Disney se ha rendido ante las presiones de colectivos homosexuales como es el ejemplo del capítulo de la serie Buena suerte Charly –una serie de Disney Channel dirigida a menores- en la que aparecía una pareja de madres lesbianas, por lo que no sería una sorpresa que Disney aceptara darle “una novia a Elsa” para contentar de nuevo al público gay. nuova lobby nonsense LGBT 'di Elsa Girl'. Almudena Martinez-Bordiú: 5 maggio 2016. Elsa. Il Gay e Lesbica Alliance Against Defamation (GLAAD) ha lanciato una campagna di pressione su Disney sostengono che da undici film usciti nel 2015, non includono 'personaggi LGBT. Pertanto chiedono che la seconda parte dei bambini film 'congelato' il protagonista appare con una nuova fidanzata. Lo scorso febbraio abbiamo avuto in INFOVATICANA come direttore di Star Wars: Il risveglio della forza, JJ Abrams, si era arreso alla ideologia di genere e la pressione di lobby gay dopo aver confermato che nei prossimi episodi della serie sarebbe stato introdotto personaggi gay. Ora, il Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) ha chiesto di includere personaggi Disney "LGBT" (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) nella seconda parte del film per bambini 'congelato'. La comunità gay ha iniziato questa campagna attraverso i social network con lo #GiveElsaAGirlFriend "hashtag" (Elsa Dare una fidanzata).
 "Disney ha rilasciato 11 film nel 2015, di cui 0 incluso apparizioni persone LGBT" denunciato il GLAAD mentre sostenuto che "i progetti di fantascienza hanno la possibilità di creare mondi unici la cui società avanzate può servire come un commentare la nostra. " In diverse occasioni abbiamo visto come la Disney ha ceduto alle pressioni dei gruppi omosessuali, come l'esempio del capitolo della serie Buona fortuna Charly-una serie Disney Channel rivolge a menores- su cui è stato un paio di madri lesbiche, per non sarebbe una sorpresa che la Disney ha accettato di dare "una ragazza Elsa" per placare nuovamente la comunità gay. [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Capire una volta: CHE, la lobby omosessuale non cerca di ESSERE accettati. Già l'hanno. Cerca di imporre la sua ideologia. I vostri figli non saranno istruiti fino al corretto dosaggio homosexualist "patologia" della famiglia universale, perché non sarà solo cedere ai loro dettami. Questo è il suo molestare la guerra, aggressione, rendendolo. E servono aziende come Disney di raggiungere attraverso i vostri bambini, con tutto il loro potere, che hanno molta influenza e denaro. La lobby LGBT già stanno godendo un certo successo nella sua lotta per eseguire a Disney. Bambino serie di Disney Channel 'Buona Fortuna Charlie' (Buona fortuna Charlie) comprendeva due anni una genitori omosessuali: una coppia di lesbiche con un bambino.
 Tuttavia, questi risultati devono sembrare insufficiente. Il totalitarismo multicolore vuole andare oltre, dominio fame. Ora cercando di infiltrarsi nel cuore della Disney, distorcere lo spirito dei suoi film classici. E non si fermeranno fino a quando ci fermiamo se non otteniamo esso.
 Direste a Disney quello che vogliamo per i nostri figli, o lasciare che impongono la loro legge?
 Vuoi Elsa, l'eroina di molti bambini, fuori dall'armadio e trovare la fidanzata nel sequel di surgelati?
 Oppure, se è per questo: Vuoi vedere Woody Buzz Lightyear sposare? Si desidera una Cenerentola bisessuale? Si vuole un Re Leone trans? Se la vostra risposta è no, agire ora. Nella battaglia contro la dittatura del genere, questo è un fronte che non dobbiamo trascurare. Si prega di sostenere questo e invia un chiaro avvertimento al direttore di Disney non cedere a spingere messaggio LGTB. Si può firmare qui. Grazie per proteggere i vostri bambini! Ignacio Arsuaga e tutta la squadra HazteOir.org [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Uno dei grandi bastioni LGBT americani, la potente alleanza di gay e lesbiche contro la diffamazione (GLAAD), recentemente messo Disney sotto i riflettori per non aver per dare visibilità al vostro gruppo in uno qualsiasi dei 11 film usciti nel 2015. le pressioni di questi gruppi hanno per anni di essere molto forte, ma negli ultimi mesi sono peggiorate e la Disney sta dando al punto che sembra pronto a soddisfarle. Soprattutto dopo una campagna che ha spazzato Twitter chiedendo Disney Elsa carattere congelato tanto amato da tutti i bambini, è il primo protagonista lesbica della storia della fabbrica nel sequel preparazione per il 2018. L'hashtag campagna, che ha già superato i 19.000 tweets, non lascia dubbi: #GiveElsaAGirlFriend.
 Perché questa ossessione con la Disney piantata in bandiera multicolore? Vorrei suggerire due motivi: Un simbolico. Fin dalla sua istituzione, la Disney rappresenta modelli famiglia universale (padre, madre e figli, i matrimoni tra uomini e donne, personaggi che rispondono a ruoli spontanei di genere, etc.), e che, per coloro che sostengono che la volontà umana deve prevalere su qualsiasi altra considerazione fisici e biologici, è un'aberrazione culturale che dovrebbe essere corretta. Un altro strategico. La battaglia per imporre un modello sociale e culturale privo di generi fissi, sulla base di desiderio personale, passa il lavaggio del cervello dei bambini da molto piccolo. Il tuo futuro dipende dalla vostra bambini interiorizzano nuovi modelli di famiglia e le relazioni. Normalizzare da battere. E chi meglio di Disney per guadagnare i bambini? Fai sapere al presidente di Disney Spagna e CEO di The Walt Disney Company negli Stati Uniti, la decisione di ciò che è bene o male per i vostri bambini è vostra. Si prega, dire loro che non si desidera film gay e lesbiche con etichetta Disney, e resistere alla pressione di fare il sequel del primo film lesbico congelata sua fabbrica. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Understand once: the homosexual lobby does not seek acceptance. Already have it. Seeks to impose its ideology. Your children will not be well educated until the correct dose homosexualist "pathology" of the universal family, why he will not just surrender to their dictates. This is his war harass, assault, surrendering it. And they serve companies like Disney to achieve through your children, using all their power, influence and money.
 The LGBT lobby already enjoying some success in its struggle to perform at Disney. Child Disney Channel series 'Good Luck Charlie' (Good Luck Charlie) included two years a gay or lesbian parents: a lesbian couple with a child. However, these achievements must seem insufficient. The multicolor totalitarianism wants to go further, hungry domain. Now looking to infiltrate the very heart of Disney, distort the spirit of his classic films. And they will not stop until we stop if we do not get it. Would you say to Disney what we want for our children, or let them impose their law?
 Would you like Elsa, the heroine of many children, out of the closet and find girlfriend in the sequel to Frozen?
 Or, for that matter: Do you want to see Woody Buzz Lightyear marrying? You want a bisexual Cinderella? You want a trans Lion King? If your answer is no, act now. In the battle against the dictatorship of gender, this is a front we must not neglect. Please support this and sends a clear warning to the director of Disney not to give in to push LGTB message. You can sign here. Thank you for protecting your children!
 Ignacio Arsuaga and the whole team HazteOir.org [ my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA: CRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 my holy JHWH ] dove sono i miei cadaveri di oggi? BURN SATANA IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] One of the great bastions LGBT Americans, the powerful Alliance of Gays and Lesbians Against Defamation (GLAAD), recently put Disney in the spotlight for failing to give visibility to your group in any of the 11 films released in 2015. the pressures of these groups have for years being very strong, but in recent months have worsened and Disney is giving to the point that seems ready to satisfy them. Especially after a campaign that has swept Twitter asking Disney Elsa Frozen character so loved by all children, is the first lesbian protagonist of the story of the factory in the sequel preparing for 2018. The hashtag campaign, which has already surpassed the 19,000 tweets, leaves no doubt: #GiveElsaAGirlFriend. Why this obsession with Disney planted in multicolored flag? I would suggest two reasons: One symbolic. Since its inception, Disney represents models universal family (father, mother and children, marriages between men and women, characters that respond to spontaneous roles of gender, etc.), and that, for those who argue that the human will must prevail over any other physical and biological consideration, it is a cultural aberration that should be corrected.
 Another strategic. The battle to impose a free social and cultural model of fixed genres, based on personal desire, passes brainwash children from very small. Your future depends on your children internalize new models of family and relationships. Normalize to beat. And who better than Disney to earn at children? Make it known to the president of Disney Spain and CEO of The Walt Disney Company in the US, the decision of what is good or bad for your kids is yours. Please, tell them you do not want gay and lesbian films with Disney label, and resist pressure to make the sequel to the first lesbian film Frozen its factory. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Entiéndelo de una vez: el lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Tus hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados. Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de tus hijos, usando todo su poder, influencia y dinero.
 El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo. Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos.
 ¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley? ¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen? O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora.
 En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí.
 ¡Gracias por proteger a tus hijos!
 Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
 Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
 Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira por no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015. Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos. Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend. ¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos:
 Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
 Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
 Haz saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para tus hijos es tuya. Por favor, diles que no quieres películas de gays y lesbianas con sello Disney, y que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría.
 http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
 Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
 Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Ciao, lorenzojhwh: Il film "Finding Dory" (il sequel del indimenticabile "Alla ricerca di Nemo"), sarà il primo film d'animazione in cui verrà presentata una coppia di lesbiche. Questa è l'immagine, tratta dal trailer, che sta andando in giro per il mondo: Disney_lesbianas.jpg
 Sei ancora in tempo per evitare che ciò accada con la star di "Frozen": 1. Se non è stato ancora firmato, chiedono ora il presidente di Disney Spagna, Simon Amselem, e CEO di The Walt Disney Company, Bob Iger, che le pressioni alla ricerca di una principessa lesbica nel sequel di "Frozen" non arrendersi. http://www.hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb 2. Se ti sei registrato, per favore guarda per almeno altre 5 persone per aderire a questo avviso. Con questa immagine di due lesbiche e un passeggino, Disney, la fabbrica dei sogni dei bambini che sembravano immuni al indottrinamento, si unisce la moda per rompere la famiglia universale di normalizzare i comportamenti tra i bambini imposto da una minoranza.
 La scena, molto breve, mostra due donne sono sorpresi quando vedono un polipo nel suo passeggino. il loro rapporto non viene spiegato, ma il quadro non è passato inosservato da parte di chiunque e molti movimenti a favore dei diritti dei gay e considerare una conquista e la punta di diamante di quello che verrà. Sembra che la campagna di molestie Disney per includere una principessa lesbica nella seconda parte di "Frozen" ha costretto la fabbrica per soddisfare le lobby LGBT molto prima del previsto. Perché mentre il sequel di "Frozen" sarà presentato in anteprima nel 2018, "Trovare Dory" si apre il 17 giugno di quest'anno nei teatri degli Stati Uniti. Pensi che i gruppi di pressione homosexualist essere soddisfatte con una semplice scena? A mio parere, un sonoro no. Vogliono un protagonista lesbiche, e vogliono essere Elsa principessa ama i bambini in "Frozen". Se non li fermiamo, che otterranno esso. Si prega di agire ora per la dittatura genere si appropria senza divertimento dei vostri figli. Supporta questo avviso e dire al direttore di Disney non cedere a spingere LGTB. Si può firmare qui. E se già effettuato l'accesso, si prega di guardare più 5 persone sostenere questa campagna. Finora, tra le due campagne abbiamo lanciato contemporaneamente (da HazteOir.org e dalla nostra piattaforma internazionale, CitizenGO) abbiamo raccolto circa 300.000 firme in tutto il mondo per impedirlo. Come si vede, sappiamo anche stampa, perché sappiamo cosa è meglio per i nostri figli e come difendersi.
 Grazie per proteggere i vostri bambini! Ignacio Arsuaga e tutta la squadra HazteOir.org Principessa Elsa, Ghiacciato, essere lesbica
 La stampa hall LGTB per la Disney includono personaggi gay nei suoi film
 Chiede al presidente della Disney Spagna e CEO di The Walt Disney Company, genere totalitarismo si arrende
 FIRMA Ciao, LorenzoJHWH: "Una coppia di lesbiche si baciano in un film Disney, quello che ci mancava. Ho dovuto prendere i miei figli fuori dalla stanza. " Questa frase potrebbe essere la vostra in un futuro molto prossimo, anche se può sembrare scandaloso. La seconda parte del congelata sembrano includere un Elsa lesbica che può dare il mito della Disney per sempre.
 Ti chiedi sulla Terra fare questo cambiamento di paradigma? La ragione è semplice: la fabbrica Disney è pieghevole a pressioni dei gruppi LGBT a homosexualice i suoi film, e Frozen è in procinto di essere il primo.
 Non lasciate che la lobby di ideologia di genere distruggere la grande fabbrica dei sogni dei bambini. Dite al presidente della Disney Spagna, Simon Amselem, e CEO di The Walt Disney Company, Bob Iger, che non si arrendono alla pressione e continuare a promuovere i valori universali che contraddistinguono i suoi film. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Hola, LorenzoJHWH: “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera.
 No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas. ====== Hello, LorenzoJHWH: The movie "Finding Dory" (the sequel to the unforgettable "Finding Nemo"), will be the first animated film in which a lesbian couple will be presented. This is the image, taken from the trailer, which is going around the world:
 Disney_lesbianas.jpg You're still in time to prevent this from happening with the star of "Frozen":
 1. If you have not signed yet, ask now the president of Disney Spain, Simon Amselem, and CEO of The Walt Disney Company, Bob Iger, who pressures seeking a lesbian princess in the sequel to "Frozen" will not surrender.
 http://www.hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb 2. If you signed, please look for at least 5 more people to join this alert.
 With this image of two lesbians and a baby stroller, Disney, the factory of children's dreams that seemed immune to indoctrination, joins fashion to break the universal family to normalize behaviors among children imposed by a minority.
 The scene, very brief, shows two women are surprised when they see an octopus in her baby stroller. their relationship is not explained, but the picture has not gone unnoticed by anyone and many movements in favor of gay rights and consider a conquest and the spearhead of what is to come.
 It seems that the campaign of harassment Disney to include a lesbian princess in the second part of "Frozen" has forced the factory to satisfy the LGBT lobby groups much earlier than expected. Because while the sequel to "Frozen" will premiere in 2018, "Finding Dory" opens on June 17 this year in theaters in the United States.
 Do you think pressure groups homosexualist be satisfied with a simple scene? In my opinion, a resounding no. They want a lesbian protagonist, and want to be Elsa princess love your children in "Frozen". If you do not stop them, they'll get it.
 Please act now to dictatorship gender appropriates no entertainment of your children. Supports this alert and tell the director of Disney not to give in to push LGTB. You can sign here. And if you already signed it, please look at 5 more people support this campaign.
 So far, between the two campaigns we have launched simultaneously (from HazteOir.org and from our international platform, CitizenGO) we collected about 300,000 signatures worldwide to prevent it. As you see, we also know press, because we know what is best for our children and how to defend.
 Thank you for protecting your children!
 Ignacio Arsuaga and the whole team HazteOir.org
 Princess Elsa, Frozen, be lesbian
 The lobby LGTB press for Disney include gay characters in his films
 Requests the president of Disney Spain and CEO of The Walt Disney Company, gender totalitarianism not surrender
 SIGNATURE Hello, LorenzoJHWH: "A lesbian couple kissing in a Disney movie, what we lacked. I had to take my kids out of the room. "
 This phrase could be yours in the very near future, although it may seem outrageous. The second part of Frozen appear to include a lesbian Elsa who can lend the myth of Disney forever.
 Do you wonder on Earth do this paradigm shift? The reason is simple: the Disney factory is folding to pressure from LGBT groups to homosexualice his films, and Frozen is about to be the first.
 Do not let the lobby of gender ideology destroy the great factory of children's dreams. Tell the president of Disney Spain, Simon Amselem, and CEO of The Walt Disney Company, Bob Iger, who do not surrender to pressure and continue to promote the universal values ​​that distinguish his films.
 lorenzojhwh UniusREI

 #Netanyahu #Putin [ cosa è la abominazione di questa " #Disney #lesbianas? ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Hola, LorenzoJHWH: La película “Buscando a Dory” (la secuela de la inolvidable “Buscando a Nemo”), será la primera película de animación donde se presentará una pareja de lesbianas. Ésta es la imagen, extraída del tráiler, que está dando la vuelta al mundo: Disney_lesbianas.jpg Aún estás a tiempo de evitar que esto suceda con la protagonista de "Frozen":
 1. Si no has firmado aún, pídele ahora al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones que buscan una princesa lesbiana en la secuela de "Frozen".
 http://www.hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
 2. Si ya firmaste, por favor, busca al menos 5 personas más que se unan a esta alerta.
 Con esta imagen de dos lesbianas y un carrito de bebé, Disney, la factoría de los sueños infantiles que parecía inmune al adoctrinamiento, se une a la moda de romper la familia universal para normalizar entre los niños las conductas impuestas por una minoría.
 La escena, muy breve, deja ver a dos mujeres que se sorprenden cuando ven un pulpo en su cochecito del bebé. No se explica su relación, pero la imagen no ha pasado inadvertida para nadie y muchos movimientos en favor de los derechos homosexuales ya la consideran una conquista y la punta de lanza de lo que está por venir.
 Parece que la campaña de acoso a Disney para que incluyera una princesa lesbiana en la segunda parte de “Frozen” ha obligado a la factoría a contentar a los lobbys LGTB mucho antes de lo previsto. Porque mientras que la secuela de “Frozen” se estrenará en 2018, “Buscando a Dory” se estrena el 17 de junio de este año en los cines de los Estados Unidos.
 ¿Crees que los grupos de presión homosexualistas se contentarán con una simple escena? En mi opinión, un no rotundo. Quieren una protagonista lesbiana, y quieren que sea Elsa, la princesa que enamoró a tus hijos en "Frozen". Si no los paramos, lo conseguirán.
 Por favor, actúa ahora para que la dictadura de género no se apropie del entretenimiento de tus hijos. Apoya esta alerta y dile al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí. Y si ya firmaste, por favor, busca a 5 personas más que apoyen esta campaña.
 De momento, entre las dos campañas que hemos lanzado simultáneamente (desde HazteOir.org y desde nuestra plataforma internacional, CitizenGO) llevamos recogidas cerca de 300.000 firmas en todo el mundo para evitarlo. Como ves, nosotros también sabemos presionar, porque sabemos lo que conviene a nuestros hijos y cómo defenderlos.
 ¡Gracias por proteger a tus hijos!
 Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
 La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana
 El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películas
 Pide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género.
 lorenzojhwh UniusREI

 Netanyahu Putin ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] La Missione di AGAPO [ AGAPO, Associazione Genitori e Amici di Persone Omosessuali, è un'organizzazione di volontariato che fornisce, in una dimensione di auto mutuo aiuto, supporto a famiglie e amici di persone care attratte dallo stesso sesso, in difficoltà. AGAPO è consapevole delle frequenti problematiche legate all’omosessualità, oltre quelle causate dall’omofobia; su questa base l’Associazione ritiene importante che nella società venga riconosciuta la frequente sofferenza delle persone con tendenza omosessuale e dei loro familiari, senza che questa sofferenza venga negata e nascosta dietro una generale banalizzazione dell’omosessualità.
 AGAPO diffonde informazioni e conoscenze tese a creare condizioni in cui i nostri figli, fratelli o amici con tendenza omosessuale possano fare delle scelte veramente libere in armonia con tutte le sfere della loro personalità.
 Ecco qui sotto il video di Luca Di Tolve. Luca era gay e Cecchi Paone era etero
 Continuiamo a tenere su Youtube la testimonianza di Luca Di Tolve (ex-attivista Arcigay ed ex-responsabile Turismo della stessa Arcigay qualche anno fa passato da "gay" a "etero") perché riteniamo abbia gli stessi diritti di un Cecchi Paone che è passato da "etero" a "gay" (cfr ww.agapo.net). http://www.cristianicattolici.net/bibbia_e_omosessualita.html
 https://www.youtube.com/watch?v=6G-nB4-XBGY
 EX GAY: Uscire dall'omosessualità indesiderata è possibile!
 Caricato il 16 nov 2007. EX Gay testimonianza info su www.lwitalia.it
 www.narth.com https://youtu.be/6G-nB4-XBGY
 2 parte di Ex Gay uscire dall'omosessualità indesiderata Caricato il 17 nov 2007
 Testimonianza di Ex Gay terapia riparativa del prof Josef Nicolosi psicoterapeuta e Living Waters é un programma sviluppato nel 1980 dal pastore Andy Comiskey, all'interno del suo ministero Desert Stream, che mira ad aiutare persone sofferenti a causa di problemi e ferite a livello emotivo, relazionale, sessuale e d'identità.
 https://youtu.be/cM5uuDnvlWE
 lorenzojhwh UniusREI

 Netanyahu Putin ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] La seconda citazione si trova nel libro del Levitico 18:22 “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole”. “Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro” (Levitico 20:13)
 Nell’Antico Testamento l’attività omosessuale era fortemente associata a culti religiosi idolatrici [vedi ad es. 1 Re 14:24: 15:12]. Vi è anche prostituzione cultuale femminile. Di fatto, la parola “abominazione”, usata in riferimento ad atti omosessuali nel Levitico, è una traduzione della parola ebraica tow’ ebah, descritta dai dizionari come indicante qualcosa di moralmente disgustoso che ha forti valenze idolatriche. Per questo alcuni studiosi credono che in Levitico la condanna riguardi soprattutto l’idolatria, piuttosto che l’omosessualità in sé. Questa interpretazione, però, è incerta e discutibile.

 Si può anche citare Giudici 19:23-26 che presenta un fatto molto simile a quello di Sodoma: “Mentre stavano rallegrandosi, ecco gli uomini della città, gente perversa, circondarono la casa, picchiarono alla porta e dissero al vecchio, al padrone di casa: «Fa’ uscire
 quell’uomo che è entrato in casa tua, perché vogliamo abusare di lui!». Ma il padrone di casa, uscito fuori, disse loro: «No, fratelli miei, vi prego, non fate una cattiva azione; dal momento che quest’uomo è venuto in casa mia, non commettete quest’infamia!”. In questo caso l’oltraggio causa persino una guerra civile!
 lorenzojhwh UniusREI

 Netanyahu Putin ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Arsenokoitai è un vocabolo composto da arsen (maschio) e koite (letto, coito). Il fatto che questo termine, in tutta la letteratura del I secolo, si trovi solo nei testi paolini e in quelli del giudaismo della diaspora fa supporre che esso derivi dai due testi di Levitico 18,22 e 20,13 in cui si condanna tale comportamento sessuale. È comunque possibile che il termine vada compreso anche nell'ambito della prostituzione maschile: in ricorrenze successive al II secolo lo ritroviamo, infatti, accanto a vizi o disordini di carattere economico.
 Malakoi è un termine che si riferisce, in senso ampio, alla effeminatezza: può riferirsi a uomini pigri come a chi prende la vita alla leggera, ai codardi come a chi indulge nel vino e nel sesso, a chi acconsente passivamente a rapporti sessuali con altri uomini e ai ragazzi che cercano di rendersi più attraenti davanti alla donne e agli uomini. Indica, in altre parole, un complesso di comportamenti, atteggiamenti, abitudini che esprimono nell'uomo la presenza di una “distonia” enfatizzata e rimarcata con quella mascolinità che per natura gli è propria.
 Pur manifestando un giudizio radicale contro simili comportamenti, Paolo ricorda a chi lo ascolta che un cammino di conversione è possibile. La comunità a cui si rivolge ne è una prova: "Di tal fatta eravate alcuni di voi". L'adesione a Cristo rende possibile camminare oltre la ferite e le distonie personali: la sua Grazia ha la forza di “lavare”, “santificare”, “rendere giusti”, rinvigorendo una volontà che, ben orientata, può contribuire efficacemente all'equilibrio personale e relazionale.

 Netanyahu Putin ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] 1Timoteo 1,9-10. La legge non è istituita per chi è giusto, ma per gli iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e i profanatori, per i parricidi e i matricidi, per gli omicidi, i fornicatori, i maschi che si accoppiano con maschi (arsenokoitais), i mercanti di uomini, i mentitori, gli spergiuri e qualsiasi altro vizio che si opponga alla sana dottrina...
 La dichiarazione dell'autore sacro (in questo caso non si tratta di Paolo, ma di un suo discepolo), ha come obiettivo quello di ribadire la totale differenza tra la via additata da Cristo e quella additata dalla legge mosaica. Se la prima ha introdotto nel mondo la logica della santità e della Grazia, la seconda serve solo per contenere i danni delle bassezze e dei disordini introdotti dall'uomo: l'elenco di tali disordini (ne vengono menzionati ben 14!) riprende l'elenco del Decalogo, mostrando come tali comportamenti siano totalmente in opposizione alla via tracciata da Dio.
 “...se condannò alla distruzione le città di Sodoma e Gomorra, riducendole in cenere, perché servissero da esempio a quelli che in futuro sarebbero vissuti empiamente; e se salvò il giusto Lot che era rattristato dalla condotta dissoluta di
 quegli uomini scellerati” (2 Pi. 2:6,7).
 lorenzojhwh UniusREI

 Netanyahu Putin ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Dio creò l'umanità a sua immagine, a immagine di Dio la creò, maschio e femmina li creò (Gn 1,27). Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona (Gn 1,31). Questo è quello che dice la Bibbia. ma, Questo è anche il fondamento della LEGGE NATURALE, sul piano esclusivamente scientifico pertanto, se, noi parliamo di omosessualità, noi parliamo di una concezione anomala! Pertanto, fin dalla sua prima origine, l'umanità è descritta come articolata nella relazione del maschile e del femminile.
 L'Antico e il Nuovo Testamento sono unanimi nella loro posizione: il comportamento omosessuale, nelle sue diverse varianti, è espressione di un disordine e di una drammatica distorsione dell'ordine divino. La nostra attenzione si soffermerà su sei brani: tre presenti nell'Antico Testamento (Gn 19,1-25; Lv 18,22 e 20,13) e tre nel Nuovo Testamento (Rm 1,26-27; 1Cor 6,9-11; 1Tm 1,8-11).
 la drammatica situazione di SODOMA pone l'osservatore di fronte ad una situazione così grave da non poter essere recuperata, i cittadini di Sodoma sono omosessuali violenti!
 Genesi 19,1-25 e Levitico 18,22; 20,13
 Genesi 19,1-25. Gli angeli si recano a Sodoma con un obiettivo preciso: verificare se il grido che è giunto a Dio corrisponda o meno alla realtà delle cose. Ciò viene chiaramente espresso in Genesi 18,21: "Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere". Al centro della questione non sta né il tema dell'ospitalità, né quello della violenza su due stranieri, ma piuttosto quello di un male che ha raggiunto il suo culmine e che viene espresso dalla scena di Genesi 19.


 Netanyahu Putin ] Maomettani assassini all'esterno, e Darwin Sodoma all'interno! Quindi è proprio finita la democrazia? Sono state soffocate tutte le Alleanze di JHWH? [ Omosessualità nella Bibbia ] Levitico 18,22. Le norme del capitolo 18 vanno comprese alla luce del v.3: "Non agite secondo il costume del paese d'Egitto, dove avete abitato, e non agite secondo il costume della terra di Canaan, dove vi conduco". Nella cultura cananea la pratica dell'idolatria giungeva a disordini tanto gravi da violare il diritto e la morale familiare. È proprio la morale familiare che la legge di Dio si propone di tutelare. Il comportamento di chi "giace con un uomo come si giace con una donna" viene menzionato tra la venerazione di Moloch e la bestialità, all'apice dell'elenco. Secondo il testo, il disordine introdotto da tali azioni nell'equilibrio della creazione è tale che "la terra vomita i suoi abitanti" (v.25). Lo stesso tono ricorre nel brano di:
 Levitico 20,13 Se uno ha con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; dovranno esser messi a morte. http://www.cristianicattolici.net/bibbia_e_omosessualita.html
 lorenzojhwh UniusREI

 sul sito sputniknews questa notizia http://sptnkne.ws/bwNt dell'incontro tra i due statisti: non esiste più, oppure il NWO la ha resa a me invisibile! http://it.sputniknews.com/mondo/20160602/2801431/russia-israele-incontro-putin-netanyahu.html#comments
 infatti io non la posso più trovare in http://it.sputniknews.com/archive/
 lorenzojhwh UniusREI

 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu ] quindi noi dobbiamo dire che oggi Russia e Israele, OGGI, si incontrano come due Nazioni libere e sovrane? Per fare questa affermazione uno dovrebbe essere: la Corea del nord, e l'altro dovrebbe essere l'IRAN, dato che soltanto queste due Nazioni: hanno la loro sovranità monetaria! Quindi, ci sono centri di potere occulto, STRUTTURE SEGRETE TRANSNAZIONALI, enormi interesse geopolitici, finanziari commerciali, contratti alleanze, ecc... MA OGGI, SE, VOI VOLETE SOPRAVVIVERE ALLA INEVITABILE GUERRA MONDIALE, oggi, LA STRATEGIA POLITICA deve DIVENTARE: spregiudicata, ATTUATIVA E AGGRESSIVA! DOVE SPINGERE AL MASSIMO OGNI FORMA DI COLLABORAZIONE: tra le vostre Nazioni!
 lorenzojhwh UniusREI

 IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE LAICO E lol. ( GESÙ CRISTO DI BETLEMME DEVE AVERE PAZIENZA ANCHE LUI ) io sono sicuro che Gesù di Betlemme approva le mie decisioni (in caso contrario me lo farebbe capire), QUINDI IO HO SOSTITUITO IL VOLTO SINDONICO INSANGUINATO, CON LA FAMOSA OPERAZIONE CHIRURGICA SU FETO, OPERAZIONE RIUSCITA ED OGGI QUESTO RAGAZZO SEMBRA UN RAGAZZO 18enne. Sapete cos’è accaduto al bambino di questa famosissima foto? La testimonianza della famiglia, dei medici, del fotografo e del bambino che appare in questa immagine emozionante 1 giugno 2016. the-hand-of-hope michaelclancy.com Samuel Alexander Armas ha 16 anni e abita a Douglas County, vicino ad Atlanta (Georgia, Stati Uniti). È nato il 2 dicembre 1999, e in quel momento era già diventato famoso a livello mondiale per la “mano della speranza”, una fotografia diventata un’icona della difesa della vita nel grembo materno. Il 7 settembre 1999, il quotidiano statunitense USA Today ha pubblicato la fotografia di Samuel che teneva la mano fuori dall’utero materno e stringeva quella del chirurgo, il dottor Joseph Bruner.
 Quando è stata scattata la fotografia, il 19 agosto 1999, il dottor Bruner aveva completato una procedura storica: un intervento chirurgico su un bambino di appena 21 settimane di gestazione. Il fotografo, Michael Clancy, stava coprendo l’evento per una commissione speciale di USA Today. Clancy ricorda quel momento sulla sua pagina web, michaelclancy.com. “Un medico mi ha chiesto che velocità di pellicola stava usando e ho visto l’utero muoversi, ma non c’era nessuna mano. Lo stava scuotendo dall’interno. All’improvviso il bambino ha steso tutto il braccio attraverso l’apertura, poi si è ritirato, di modo che potevamo vedere solo una mano. Il medico si è avvicinato e ha alzato la mano, che ha reagito e ha stretto il dito del dottore”.
 “Come se volesse provare la sua forza, il medico ha scosso il pugnetto. Samuel lo ha afferrato con forza. E ho scattato la foto!”. Tutto è avvenuto così rapidamente, ha ricordato Clancy, che un’infermiera gli ha chiesto cosa fosse successo. Quando gli ha spiegato che il bambino aveva tirato fuori la manina, l’infermiera ha detto che i bambini “lo fanno continuamente”. Il dottor Bruner aveva operato Samuel dopo che gli era stata diagnosticata la spina bifida, una malattia congenita che può portare a vari gradi di handicap fisico e mentale. samarmas3
 Circa 16 anni dopo, Samuel frequenta il liceo Alexander e fa parte della squadra di basket sulla sedia a rotelle Atlanta Junior Wheelchair Hawks. Ha due fratelli: Ethan, di 12 anni, e Zachary, di 10.
 Anche Zachary è nato con la spina bifida, ma non ha potuto essere operato perché la procedura sperimentale sviluppata dall’Università di Vanderbilt è attualmente nelle mani degli Istituti Sanitari Nazionali, e il piccolo non è stato selezionato per essere tra i beneficiari.
 Per il giovane Samuel, Dio è una parte importante nella vita. “Sento che prendo decisioni forti perché sono forte in Dio”, ha spiegato di recente al quotidiano Atlanta Journal-Constitution.
 samarmas1 “Credo che sia importante quando si ha un handicap. Capisco quanto avrei potuto stare male e so quanto (Dio) mi abbia benedetto”, ha osservato.
 “Se non fossi nato con la spina bifida, non conoscerei tante persone che oggi invece conosco e non farei basket sulla sedia a rotelle, che mi ha cambiato completamente. Potrei pensare che la spina bifida sia uno svantaggio, ma ringrazio Dio per questo tutti i giorni”, ha aggiunto.
 La famiglia Armas si è rifiutata di abortire Samuel quando ha saputo della diagnosi, diventando una grande sostenitrice della vita.
 samarmas2 Julie Armas, la mamma di Samuel, ha sottolineato l’impatto che la fotografia della mano di suo figlio ha avuto nella difesa della vita e nel rifiuto dell’aborto o “Volevamo mostrare il valore della vita di nostro figlio, con o senza handicap, e che avremmo fatto qualcosa per lui perché lo valorizzavamo. Siamo riusciti nell’intento”, ha dichiarato.
 lorenzojhwh UniusREI

 Nel matrimonio qualsiasi pratica sessuale è lecita? La morale sessuale cattolica non reprime il sesso, lo domina. È IMPOSSIBILE NEL MATRIMONIO AVERE I RAPPORTI ABOMINEVOLI CONTRO NATURA! LA SODOMIA È SEMPRE PECCATO GRAVE!
 lorenzojhwh UniusREI
 lorenzojhwh UniusREI21 ore fa
 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] POICHÉ, l'obiettivo di Satana è quello di sostituirsi a Dio, poi, lui sarebbe felice: di fare guarigioni, opere buone, situazioni degne di onore, patriottismo, eroismo e virtù, di tutto: purché il bene non sia fatto attraverso lo SPIRITO SANTO! Ecco perché, per realizzare: un discernimento per identificare cosa è buono da cosa è cattivo, non può essere ottenuto soltanto circa: i risultati eventualmente positivi: del Nuovo Ordine Mondiale, che, può anche avere una veste ipocrita di: opportunità, convenienza, virtù, razionalità, logica e giustizia! NO! NO! NO! NO! perché, sempre le sue intenzioni e motivazioni interiori sono sempre e comunque cattive! Ecco perché, il SpA NWO FED BM: loro sono una entità demoniaca: che, rappresenta tutte le Religioni tutte le Istituzioni, tutte le ideologie e tutti i Governi. Ovviamente, ogni uomo di potere nella piramide massonica, cercherà di consolidare il suo potere (ecco perché, in questo inciucio massonico, piramide occhio di lucifero: noi possiamo avere dei Vescovi Cattolici (ecc.. ecc.. ecc.. ) che, tutti loro si comporteranno come Sacerdoti di satana (nel concreto): e soffocheranno nella ipocrisia, la verità e tutto quello che è autentico!) Contro qualcosa di soprannaturale il genere umano deve combattere oggi, se vuole sopravvivere: al NWO! Da questo punto di vista lo spionaggio mondiale del NSA CIA è funzionale al controllo del consenso dei popoli! il NWO porterà i popoli a scegliere il piacere depravante: piuttosto che il dolore che è la caratteristica della virtù! ecco perché il testo. ""Lorem ipsum dolor sit amet," con cui è stato riempito internet, è una forma subliminale demoniaca!
 lorenzojhwh UniusREI

 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] POICHÉ, l'obiettivo di Satana è quello di sostituirsi a Dio, poi, lui sarebbe felice: di fare
 guarigioni, opere buone, situazioni degne di onore eroismo e virtù, di tutto purché il bene non sia fatto attraverso lo SPIRITO SANTO!
 lorenzojhwh UniusREI
 (modificato)
 youtube ] [ COME FACCIO A CANCELLARE : "commenti in attesa di approvazione di 4 anni fa?" TU ME LI HAI BLOCCATI!
 lorenzojhwh UniusREI

 https://plus.google.com/u/0/110445352843505823687 SAID: "You need to talk nicer to people is all I can say. You don't seem to be a very nice guy". [ ANSWER ] you're not a fluke: IN the vagina, that, you're looking for a hard penis stick: first, to entertain (that this is, ALSO, moral prostitution). No! you're an ideology of the New World Order, this Masonic Darwin GENDER system: Lucifer Bildenberg SpA IMF BM 322 Bush the high priest of Satan? you are making the sacred hierodula, FOR to transform into prostitution ALL mankind! thou will burn with SATANA, into one turn with him, into a human torch in hell, and I'm supposed to be nice to you?
 tu non sei una passera: vagina, che, tu sei alla ricerca di un duro pene bastone: per poterti divertire (che anche questo è prostituzione morale). no! tu sei una ideologia di Nuovo Ordine Mondiale, di questo sistema massonico Darwin GENDER: di Lucifero Bildenberg SpA FMI BM 322 Bush il sommo sacerdote di Satana? tu stai facendo la ierodula sacra per trasformare in prostituzione il genere umano! tu ti stati per trasformare in una torcia umana all'inferno, ed io dovrei essere carino con te?
 lorenzojhwh UniusREI

 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] ISLAMICI NON SONO MAI STATI ABILITATI AD ESSERE DEI VERI ALLEATI DI QUALCUNO: SE NON DI SE STESSI! [ i dissidi, le rivalità, tra Iran e ARABIA Saudita sono reali ( TUTTAVIA SONO FITTIZI, SURRETTIZI: CONSIDERATI NELLO SCENARIO COMPLESSIVO GEOPOLITICO GLOBALE ), COME PER I BAAL TALMUD, ANCHE PER LORO: LA VITA UMANA NON È SACRA! e , CERTO, sono gravi le loro inimicizie, si: ma non SONO insormontabili, INFATTI, le loro inimicizie, non sono superiori alla minaccia, di vedere distruggere la Sharia! Cioè, le loro differenze, non sono superiori alla ostilità che entrambi devono dimostrare, al loro demonio Allah, contro a tutto il resto del mondo! ISLAM SHARIA È tutto un TERRORISMO! ] che i sacerdoti di Satana: Farisei Massoni cannibali: luciferini, proprio loro i finanziatori del terrorismo islamico mondiale, loro accusino l'IRAN di terrorismo: purtroppo, anche questo è vero: OGNI SHARIA È TERRORISMO! ] DISTRUGGERE L'IRAN È IL MIO PIÙ GRANDE DOLORE, TUTTAVIA IRAN DEVE ESSERE DISTRUTTO! [ Iran: Teheran non accetta le accuse degli USA in materia di terrorismo. 05.06.2016, Teheran ha respinto le accuse di favoreggiamento al terrorismo, espresse sabato dal vice segretario del Tesoro statunitense, Adam Shubin. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Hussein Jaber Ansari. «A differenza degli Stati Uniti, l'Iran ha dimostrato con i fatti che è più importante ed efficace la forza che contrasta il terrorismo e lo combatte», ha detto il portavoce del ministero iraniano, citato dall'agenzia Fars.
 Jaber Ansari ha anche accusato Washington di essere responsabile dell'incremento della minaccia terroristica in tutto il mondo.«Se non fosse avvenuto l'intervento militare e il devastante sostegno ai gruppi terroristici in Iraq, Afghanistan, Siria, Libia e Yemen da parte degli USA, la comunità internazionale non dovrebbe pagare ora un prezzo tanto elevato nel contrastare la minaccia internazionale rappresentata da queste organizzazioni». In precedenza, Shubin ha detto che discuterà con i funzionari dell'UE i temi della lotta «all'attività destabilizzante dell'Iran, così come il loro sostegno al terrorismo» durante la visita a Parigi e Berlino il 7 e 8 giugno.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2824812/iran-usa-terrorismo.html#ixzz4Ajq5NS1T
 lorenzojhwh UniusREI

 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: la vostra alleanza militare, permetterà a molte Nazioni terrorizzate, di potersi scollare dalla NATO, in questo modo il NWO crollerà.. perché se il NWO non crolla? voi morirete! sviluppate un sistema laser congiunto!
 lorenzojhwh UniusREI

 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: DOPOTUTTO entrambi loro hanno il RE Unius REI, in comune: certo, io sono il Re di tutti i popoli, ma, gli altri non mi hanno riconosciuto, ancora, come loro hanno già fatto! Poiché hanno deciso di sottomettersi alla mia CORONA METAFISICA, è logico che devono divenire un organismo politico unitario!
 lorenzojhwh UniusREI

 Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: entrambi devono fare un passo più lungo della gamba, di quello CHE, cioè, la diplomazia potrebbe mai loro concedere! Quando la LEGA ARABA sferrerà l'attacco mortale, già preventivato: contro Israele? gli USA si renderanno indisponibili! È INDISPENSABILE CHE NASCA TRA DI LORO UN PATTO MILITARE SEGRETO!
 lorenzojhwh UniusREI

 IN REALTà: QUESTI DUE UOMINI: SONO i migliori statisti, e i migliori uomini del nostro pianeta, loro SONO come DUE gemme di ACQUA! Sul piano spirituale, CULTURALE, morale, ideale: sono due fratelli gemelli, ma, c'è il Demonio SHARIA SpA NWO USA, che: li separa! LA PIÙ GRANDE e potente OPPRESSIONE DEMONIACA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: SI FRAPPONE contro la speranza della loro SOPRAVVIVENZA! TUTTAVIA, UNA SOLUZIONE DI SOPRAVVIVENZA RECIPROCA DEVE ESSERE TROVATA, PERCHÉ, SE UNITI, certo: POSSONO SOPRAVVIVERE ENTRAMBI, MA, SE DISCORDI? Dovranno MORIRE ENTRAMBI! Netanyahu domani a Mosca, vedrà Putin, Secondo incontro in tre mesi. Siria, Mo e rapporti bilaterali.
 lorenzojhwh UniusREI

 quando musulmani LAICI, pacifici, brave e oneste persone, non condannano la "sharia law".. e nessuno di loro la condanna, poi, sono stati tutti programmati dal demonio a fare il genocidio del genere umano! DOBBIAMO PRENDERE CONTRO ISLAM LE DECISIONI PIÙ ESTREME E PIÙ IMMEDIATE! NON C'È MODO PER I PAESI CIVILIZZATI DI POTER CONVIVERE CON QUESTI DELITTI DI NAZISMO! QUESTA UMMAH È UNA COMPONENTE COSÌ DEMONIACA CHE HA SOFFOCATO TUTTI I POPOLI PRECEDENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA ] [ La moglie di un agente dell'antiterrorismo e il proprietario cristiano di un negozio sono stati uccisi in Bangladesh in due episodi che hanno la stessa matrice: la violenza religiosa da parte di estremisti islamici. Il secondo omicidio è stato rivendicato dall'Isis, ma le autorità ritengono che sia opera di un gruppo locale. Mahmuda Aktar, 33 anni, è stata aggredita da uomini armati su una moto mentre stava accompagnando il figlio a scuola nella città di Chittagong. Gli estremista l'hanno prima accoltellata alla schiena e poi l'hanno finita con tre colpi di pistola alla testa. Il marito aveva svolto un ruolo chiave nella lotta al terrorismo islamico, come ha spiegato il ministro dell'Interno. Di recente aveva arrestato diversi militanti del gruppo terroristico Jamaat-ul-Mujahideen. In un altro episodio di violenza religiosa a Bonpara, un villaggio nel nord ovest che ospita una delle più antiche comunità cristiane, è stato invece ucciso Sunil Gomes, 65 anni nel suo negozio dopo che era stato a messa.
 lorenzojhwh UniusREI

 JuicyArsesAndGloriaStitz ha commentato: "... take a reality check and look between ur legs at the same time, u'll see a cunt. " ] answer. really? but by dint of looking in, always at the bottom: you will find yourself looking at the hell, one of these days, you will fall under the sewer! My advice is this: "learn to look higher!"
 [ really? ma a furia di guardare sotto, sempre in basso: ti troverai a guardare l'inferno, un giorno di questi, ti troverai al sotto della fogna! il mio consiglio è questo: "impara a guardare più in alto!"
 lorenzojhwh UniusREI

 che Maometto non era importante? ma, ora che, quella cristiana è stata uccisa, adesso capirà finalmente che, potente indemoniato deveva essere Maometto! ] SIETE TUTTI TESTIMONI, SE NON STERMINIAMO LA LEGA ARABA, DA LORO SAREMO UCCISI! ] MOSÉ HA DETTO NON UCCIDERE E MAOMETTO HA DETTO: "NO! DIO SI È SBAGLIATO!" [ Allarme tra i cristiani in Nigeria dopo l'assassinio di una donna cristiana, nel nord del paese a maggioranza musulmana, che avrebbe insultato Maometto. Il capo della polizia ha detto che sono stati arrestati due uomini sospettati di avere accoltellato a morte giovedì scorso la donna, accusata di aver detto che Maometto non era importante.
 lorenzojhwh UniusREI

 UNIUS REI 05.06.2016 | come Erdogan SHARIA SUNNITA, ha armato ISIS SHARIA SUNNITA? ha fatto petrolio in cambio di armi! PROPRIO COSÌ LUI HA FATTO! e questo è vero hanno un solo Allah akbar in comune! Siria: Aleppo sotto le bombe dei terroristi. 05.06.2016. Nel quartiere curdo di Sheikh Maksoud, nel Nord della città di Aleppo, è in corso una feroce battaglia. Lo ha reso noto il rappresentante del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Secondo il comunicato del Centro russo, i guerriglieri stanno utilizzando veicoli blindati. A mettere a ferro e fuoco il quartiere della città siriana sono i terroristi dei gruppi al-Nusra e Ahrar al-Sham, che hanno attaccato anche le posizioni dell'esercito siriano nella zona Handrata. Nel comunicato è indicato che durante la notte i guerriglieri hanno intrapreso un intenso attacco a colpi di mortaio nella zona del centro commerciale Castello e nel centro abitato di Mihaim-Handrat nel nord di Aleppo.
 Ieri i bombardamenti hanno causato molti danni a Sheikh Maqsud; ci sono decine di morti e feriti tra i civili. In seguito agli attacchi terroristici le truppe curde sono state costrette a lasciare le loro posizioni.
 I civili abbandonano in massa le abitazioni e fuggono nella Siria settentrionale, nel cantone curdo di Afrin. Secondo l'ufficio stampa dell'Unione Patriottica del Kurdistan, nel cantone sono già arrivate ​​più di tre mila persone.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2823831/siria-aleppo-battaglia.html#ixzz4AiwAata9
 lorenzojhwh UniusREI

 io ho scritto molti articoli, circa questo contenzioso, e mi sono anche offerto come mediatore del contendere. Non si può usare la violenza di vecchie superpotenze coloniali, la violenza del NWO: e del suo iniquo sistema giudiziario, oppure, la devastante violenza della armi, perché questo toglierebbe ogni guadagno ai contendenti! Quindi, nella guerra, sarebbe soltanto gli USA [il super predatore ] a guadagnarci alle spese di tutti. Quindi possiamo realizzare il proverbio che dice: "tra i due litiganti il terzo satanista USA gode", oppure il proverbio che dice: "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più" ] [ Kerry: la Cina non agisca in modo provocatorio. 05.06.2016 ( Il segretario di stato americano, John Kerry, ha dichiarato che gli USA considereranno l'istituzione da parte della Cina di una zona di identificazione per la difesa aerea sopra il Mar Cinese Meridionale come un «atto provocatorio e destabilizzante». Lo ha riferito la Reuters. Secondo Kerry, si tratta di «aumentare automaticamente la tensione e mettere seriamente in questione la propensione della Cina ad un regolamento diplomatico delle dispute territoriali nel Mar Cinese Meridionale». «Pertanto, esortiamo la Cina a non agire unilateralmente in modo provocatorio», ha aggiunto il segretario di stato americano. I piani della Cina sono stati resi noti mercoledì dal South China Morning Post. Dopo di che, il ministero cinese della Difesa ha inviato una dichiarazione scritta al giornale, sostenendo che la possibilità di istituire tale zona è «un diritto dello stato sovrano».
 Alla fine di novembre 2013 la Cina ha annunciato l'istituzione di una zona di identificazione per la difesa aerea sopra il Mar Cinese Orientale, dove si trovano le isole Senkaku contestate, e ha chiesto che gli aerei che volano in tale zona devono indicare la loro rotta e le frequenze radio. USA, Giappone, Repubblica di Corea, Australia e altri paesi hanno accolto negativamente tale mossa.
 La Cina e alcuni paesi della regione (Giappone, Vietnam e Filippine) sono in contrasto riguardo la questione dei confini marittimi e le aree di responsabilità nel Mar Cinese Orientale e Meridionale. La Cina ritiene che un certo numero di paesi, come le Filippine e il Vietnam, godono del sostegno degli USA per fomentare l'escalation della tensione nella regione. Nel gennaio 2013 le Filippine hanno contestato unilateralmente, nel Tribunale internazionale del diritto marittimo, le pretese della Cina su una serie di aree del Mar Cinese Meridionale, ma Pechino ha respinto categoricamente la possibilità di affrontare tali questioni in arbitrato internazionale.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822354/kerry-cina-provocazioni.html#ixzz4AibT9eS6
 Zero
 Zero1 giorno fa
 check your private messages
 1
 Zero
 Zero1 giorno fa
 https://www.youtube.com/channel/UCQ-U-5bqI4xfdkWAsMbR7XQ Terance mosselips
 https://www.youtube.com/user/michelst14 michelst14 religious
 https://www.youtube.com/user/ajKJAkjkajKAJkajKAJk Diego
 1
 lorenzojhwh UniusREI

 lo spionaggio dei cittadini è una violazione dei diritti umani fondamentali: è un atto di controllo psicologico del consenso e di manipolazione dei popoli del pianeta, poi, cannibali e sacerdoti di satana della CIA SPA NWO NATO, proprio loro spiano tutti i cittadini del mondo, come se, i cittadini siano tutti dei criminali! ] [ Snowden avverte il Giappone: gli USA vi spiano. 05.06.2016(aggiornato 14:15 05.06.2016) L’ex funzionario dell’intelligence USA Edward Snowden, durante una video conferenza al simposio sul controllo nella società moderna a Tokyo, ha dichiarato che ogni abitante del Giappone è un potenziale bersaglio dello spionaggio degli USA. Lo ha riferito il Japan Times. «Loro conoscono la vostra fede, chi amate, chi vi sta a cuore. il mio compito era quello di creare un quadro della vita di ogni persona», ha raccontato Snowden. Egli ha vissuto nella base militare americana Yokota di Tokyo dal 2009 al 2011, raccogliendo i dettagli dei dipendenti del colosso informatico Dell e realizzando il lavoro per la National Security Agency degli Stati Uniti. Secondo Snowden, la NSA raccoglie informazioni dai telefoni e computer di ogni utilizzatore in modo legale. La mancanza di coinvolgimento dei cittadini nelle questioni della propria privacy e il debole controllo civile sul governo è un problema grave per il Giappone. L'ex dipendente della NSA ha riassunto che non voleva vivere in un mondo in cui ogni passo viene spiato e controllato, e per le generazioni future c'è bisogno di creare una società libera dalla sorveglianza. Edward Snowden nel giugno 2013 ha inviato al Washington Post e al Guardian una serie di materiali segreti che riguarda i programmi di sorveglianza degli Stati Uniti e dei servizi di sicurezza del Regno Unito su internet. Subito dopo è volato a Hong Kong e da lì a Mosca, dove ha trascorso qualche tempo nella zona di transito di un aeroporto moscovita. In seguito la Russia glia ha concesso asilo temporaneo per un anno, a condizione di cessare l'attività contro gli Stati Uniti. Il primo agosto 2014 Snowden ha ricevuto un permesso di soggiorno di tre anni che gli permette di viaggiare non solo in Russia ma anche all'estero.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822231/snowden-usa-giappone.html#ixzz4AiRrGbB5
 lorenzojhwh UniusREI

 UNIUS REI 05.06.2016 | questo è ridicolo: i satanisti USA NATO SPA FED NWO, loro non credono nella amicizia, loro sono i peggiori criminali della storia del genere umano! Quindi i loro complici sono spiati e minacciati continuamente perché questo è un sodalizio! Un patto mafioso massonico di farisei anglo americani per soggiogare a schiavitù tutto il genere umano.. e non sarà possibile per la LEGA ARABA, come per tutte le Nazioni del mondo: di potersi salvare senza di me! «Loro conoscono la vostra fede, chi amate, chi vi sta a cuore. il mio compito era quello di creare un quadro della vita di ogni persona», ha raccontato Snowden. Egli ha vissuto nella base militare americana Yokota di Tokyo dal 2009 al 2011, raccogliendo i dettagli dei dipendenti del colosso informatico Dell e realizzando il lavoro per la National Security Agency degli Stati Uniti.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822231/snowden-usa-giappone.html#ixzz4AiNje5bV
 lorenzojhwh UniusREI

 Turchia: uccisi 27 curdi del Pkk ] [ tutte le Nazioni del Mondo, e della LEGA ARABA, devono tutte riconoscere il genocidio degli armeni, ed anche il genocidio dei bizantini, altrimenti, non potrà essere fermato anche, il genocidio dei curdi! [ e non dobbiamo dimenticare che in Iraq e Siria i terroristi sunniti hanno fatto la pulizia etnica totale! E QUESTO È STATO POSSIBILE, PERCHÉ USA NWO SPA FED BM FMI AIPAC: LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA ] Ora la Turchia sta commettendo un'altro genocidio contro la popolazione curda. La Comunità internazionale DELL'ANTICRISTO MASSONE non dice niente, non denuncia NEANCHE, questo genocidio. La comunità internazionale dovrebbe vergognarsi ed il presidente, dittatore criminale, Erdogan deve tacere e fermare questo genocidio, E PENTIRSI DELLA SUA IDEOLOGIA IMPERIALISMO PER LA CONQUISTA DEL MONDO: QUESTI SONO SOGNI INFANTILI DI ONNIPOTENZA!
 lorenzojhwh UniusREI

 tanto per precisare la GERMANIA si è pentita del NAZISMO, ma, la LEGA ARABA non si è pentita, ancora, della SHARIA! ed è questa Sharia law, che renderà inevitabile la guerra mondiale! Infatti, Erdogan non riconosce i genocidi commessi dalla sua maledizione maomettana, perché ha progettato di farne di peggiori, infatti, pubblicamente ha detto che farà il genocidio dei greci, israeliani e di altre 6 nazioni: come minimo: cioè tutte le Nazioni che già sono appartenute all'impero ottomano! ] [ 4 GIU - L'accusa che l'Impero Ottomano commise un genocidio contro gli armeni viene utilizzate come un "ricatto" contro la Turchia. Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan in un discorso tv, come riferisce al Jazeera. "La questione armena è un'utile opportunità di ricatto contro la Turchia in tutto il mondo, e sta iniziando ad essere usata anche come bastone", ha detto Erdogan, dopo il riconoscimento tedesco del genocidio armeno, e ribadendo che "non accetteremo mai tali accuse". E proprio la Germania, ha aggiunto, non ha il diritto di parlare di genocidio dopo quanto commesso durante la Seconda Guerra Mondiale.
 lorenzojhwh UniusREI

 La Svizzera boccia il reddito di cittadinanza di 2200euro mensili. Quindi era normale che: la maggior parte dei Cantoni avrebbe detto di: 'no' all'introduzione di un reddito di cittadinanza per tutti i cittadini. Ma se si proponevano 600 euro? tutti avrebbero accettato!
 lorenzojhwh UniusREI
 (modificato)
 io sono il progetto politico del Re di Israele, almeno per quelli che sopravviveranno al massacro della guerra mondiale! [ tra le mie imprese immemorabili? ] io ho terrorizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA!
 lorenzojhwh UniusREI

 https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og ] my dear Futera, my 40% lesbian GENDER DARWIN SODOMA, dear, that % satanist you are, also? haw years old you are? i am not pedophile like Mohammed sharia
 lorenzojhwh UniusREI

 youtube 666 google ] ok WWIII nuclear [ i sauditi: io li uccido per primi, e voi, poi, io vi uccido per ultimi! E questa è una vera
 cattiveria, dato che i vivi invidieranno i morti!