molteplici crimini del presidente Bashar al-Assad

Vincent Vega [ 0:07 +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​ ] Io non so quali sono le tue fonti. Le mie sono i fossili degli ominidi, ritrovati nel corso di millenni, che provano le fasi dell'evoluzione dell'uomo ] ANSWER[ FED HITLER ISIS sharia NWO satana 11:50 ] +Vincent Vega: EVOLUZIONE È SATANISMO! è tutta una truffa di alto tradimento scientifico e costituzionale.. questa della evoluzione, GENDER e Signoraggio Bancario è TEOSOFIA DOGMA e satanismo ed è il Dogma del Nuovo Ordine Mondiale! noi abbiamo centinaia di "polistrate fossil" cioè alberi prediluviani di polidendron alti anche 50 metri che sono fossilizzati in verticale ed attraversano tutte le presunte ere geologiche del nostro pianeta: e questi sono la prova del Diluvio Universale! ! cerca Creazione nel XXI secolo, e ti imbatterai, in documenti, reperti, e conoscerai molti scienziati creazionisti!

FED HITLER ISIS sharia NWO satana [ 11:54 ] [ +Vincent Vega ] non sono mai esistiti ominidi! vi erano le scimmie, e anche gli uomini.. entrambi sono andati in estinzione, quello che dicono sono congetture senza dimostrazione.. secondo la loro teoria i fossili di transizione dovrebbero essere il 90% di tutti i fossili, ma fino ad oggi non un solo fossile di transizione è stato trovato!

=======================
Casa Vittoria ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
   
    Casa Vittoria
- 29 mar 2011
Approfondimento del nostro VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=PyyjrL6Gy78 .
QUALCUNO SA DARCI DELLE RISPOSTE A QUESTE SEMPLICI DOMANDE...?
Condiviso inizialmente da Diario di Rorschach (Squall Leonhart):
Una riflessione "rubata" ad un mio contatto che illustra le domande (molto spesso, purtroppo, retoriche) che molti di noi si pongono.
Pensieri amari ma importanti, onesti e puntuali.
DOMANDE LECITE
1) Perché il 37 % degli stupri commessi in Italia in un triennio di osservazione sono stati ascritti a immigrati che erano appena il 4,6 % dei maschi italiani? (Fonte Viminale)
2) Perché il 30 % degli omicidi cmmessi in Italia in un triennio di osservazione sono stati ascritti a immigrati che erano il 5,4 % della popolazione? (Fonte Viminale)
3) Perché 52 % delle rapine violente in casa commesse in Italia in un triennio di osservazione, sono state ascritte a immigrati che erano il 5,4 % della popolazione? (Fonte Viminale).
4) Perché il 70 % delle case popolari italiane sono occupate da immigrati con il primo italiano in lista spesso oltre il cinquantesimo posto?
5) Perché le carceri italiane sono occupate per più del 40 % da immigrati, con alcune carceri in particolare nei quali la presenza di detenuti straniera è del 60 %?
6) Perché dobbiamo togliere un simbolo di pace come il presepe dalle scuole in quanto "offende" gli immigrati?
7) Perché continuate a parlare di "rifugiati" quando il 90 % di chi sbarca si rivela essere CLANDESTINO?
8) Perché venite tutti nella razzista Italia rischiando la vita in gommone per giorni, quando potreste andare in Spagna attraversando lo stretto di Gibilterra con un'ora di nuoto?
10) Perché sbarcate alle 9 e pretendete alle 10 la moschea con fare arrogante e provocatorio quando a casa vostra le chiese vengono fatte saltare in aria con dentro i fedeli nell'approvazione generale?
11) Perché quando avete da rivendicare diritti andate in piazza con cortei fiume urlanti e decisi, ma quando c'è stato da manifestare contro il terrorismo islamico vi abbiamo contati con le dita di una mano?
12) Perché gli europei nelle vostre terre sono "invasori infedeli" da cacciare mentre noi qui dovremmo aprire le porte delle nostre case?
13) Perché continuate a parlare di sfruttamenti delle vostre terre, ma non dite mai che dagli anni 60' ad oggi i vostri governi africani hanno ricevuto da Europa e USA un oceano sconfinato e profondo come l'universo di soldi, in aiuti, sovvenzioni, cancellazioni di debiti, cooperazioni, infrastrutture?
14) Perché 8 casi su 10 delle cronache nere di questo paese riguardano immigrati?
15) Perché venite a parlare dei vostri diritti a casa nostra quando i vostri rappresentanti religiosi musulmani rifiutano da sempre di sottoscrivere la carta universale dei diritti dell'uomo in quanto questo decreterebbe parità di diritti per la donna e per gli omosessuali?
16) Come fate a mettere assieme il costo di un viaggio clandestino (5000€)visto che equivale a 5 anni e mezzo di retribuzione di un impiegato ghanese di buon livello?
Chi vi paga i viaggi?
Ci sono per caso dei "promoter" italiani li nelle vostre terre?
17) Se siete tutti "in fuga dalle guerre", e visto che sui barconi siete per il 90 % maschi giovani e forti, dalle vostre parti come funziona?
Che si scappa lasciando a combattere le vostre guerre a mogli e figli?
Perché siete in fuga a vostro dire da guerre e carestie, ma sbarcate con 90 Kg di peso medio pro capite, vestiti come "rappers" della east coast, e con le cuffiette collegate al galaxy S6 Edge?
Vi sembra normale parlare di "viaggi della disperazione"?
Quando a Firenze il folle Luca Casseri ha ucciso 2 senegalesi avete manifestato con un corteo fiume bloccando il centro e minacciando l'intera cittadinanza, ma dove eravate tutti voi immigrati dopo le picconate milanesi di Mada Kabobo o dopo lo sgozzamento e la violenza sessuale di Mamadou Kamara?
Perché sbarcate in Italia più informati dei nostri pensionati su come ottenere sussidi, pensioni sociali, case popolari, sovvenzioni, esenzioni ed ogni possibile privlegio? Chi vi istruisce a tal proposito? I "promoter" di prima?
E, sempre tanto per chiedere, non è che per caso vi spiegano che se a tempo debito voterete il PD per voi le cose andranno sempre meglio?

Non so come, ma credo che la colpa sia di Salvini
   
Casa Vittoria:
Approfondimento del nostro VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=PyyjrL6Gy78 .
QUALCUNO SA DARCI DELLE RISPOSTE A QUESTE SEMPLICI DOMANDE...?
Condiviso inizialmente da Diario di Rorschach (Squall Leonhart):
Una riflessione "rubata" ad un mio contatto che illustra le domande (molto spesso, purtroppo, retoriche) che molti di noi si pongono.
Pensieri amari ma importanti, onesti e puntuali.
DOMANDE LECITE
1) Perché il 37 % degli stupri commessi in Italia in un triennio di osservazione sono stati ascritti ..

Gabriele Venzi
07:40




Bellissimo il video e l'articolo con i quesiti!
bruno secondosettantotto
08:10




Perchè l'ho già scritto decine di volte ...c'è un grande business che ruota attorno questi clandestini (e non profughi di guerra come vuole fare apparire Alfano & C) ...il dramma è che questi neri Subsahariani sono una "bomba ad orologeria " che ci scoppiera' tra le mani non tra molto ...ci sono già le prime avvisaglie ...a scapito ovviamente dei comuni che su ordine delle Prefetture sono obbligati a dar loro vitto e alloggio ,mentre loro (belli in carne ) , cazzeggiano tutto il giorno ..

========================

Russia Letting Syria Shoot Israeli Planes? World's Oldest Man's Bar Mitzvah at 113!
    BREAKING: Israeli forces thwart second Palestinian terror attack within an hour
    WATCH: Trump Jr. slammed over ‘gas chamber’ remark
    Opinion: Anti-Defamation League Should Join Netanyahu’s Condemnation of Jew-Free Arab State
    House Panel Approves Bill Banning Cash Payments to Iran

=======================

Vincent Vega
STOP FOLLIA GENDER (Discussione (Gender e dintorni))  -  Ieri alle ore 22:54

Salve a tutti, grazie per avermi accetato.
Sono su google plus solo da una settimana, mi è corsa più volte voce, su youtube e su facebook, di questa "ideologia gender" che mi ha un po' incuriosito. Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'e'?
Foto del profilo di FED HITLER ISIS sharia NWO satanaFoto del profilo di Vincent VegaFoto del profilo di Madama Lucrezia
Nascondi i commenti
Andrea Proietti (Il teschio)
Ieri alle ore 23:15+
4
5
4

Praticamente: un gruppetto di persone ha cominciato a porsi la domanda "perché non cominciamo a rompere le palle e a prendere un po' di potere grazie alla stupidità e al buonismo incondizionato delle masse??"
Nacque così il gay pride.
Poi cominciarono a entrare in politica.
Poi cominciarono a volere cose tipo il matrimonio, la reversibilità, cose così.
Poi cominciarono a volere i figli, anche propri oltre a quelli degli altri.
E siccome tutto questo non era ancora sufficiente si cominciò una enorme opera di convincimento secondo cui chiunque fosse anche solo poco d'accordo con certe cose, dovesse essere immediatamente bollato come violento e pericoloso per la libertà, spingendo il cuneo del "rispetto del diverso" (che nel frattempo viene omologato a normale) già ai piccoli, nell'entusiasmo generale di cotanta civiltà raggiunta con scelte "tenaci" (grazie, con la moda e la stampa dalla tua...) e "coraggiose" (per non dire o così o attaccati e tira).

Ovviamente noi siamo uno zoccolo duro che si oppone a questa manica di deficienti che ci vogliono dire cosa dobbiamo pensare o dire.
* dito medio e ghigno beffardo *

Ecco riassumendo al massimo l'ideologia gender è la reazione di cecchi paone a sanremo dopo che povia cantò "luca era gay".

Vincent Vega
Ieri alle ore 23:18+
1
2
1

+Andrea Proietti​​
Come spiegazione pare poco imparziale, però mi acontenterò di questa. Ma quale sarebbe lo scopo di questa community? Ossia pubblicate solo delle notizie o fate parte di qualche organizzazione più grande che lotta contro questa ideologia?
Andrea Proietti (Il teschio)
Ieri alle ore 23:19+
2
3
2

+Vincent Vega arriva anche sergio tra un po. Io non so né leggere né scrivere ma so quello che sta succedendo.
Sergio DiM
00:42+
6
7
6

Ciao
Con il termine Gender vengono accorpati tanti concetti propri del mondo LGTB di difficile comprensione se spiegati con poche parole così sarò costretto a fare. L'elemento portante della teoria Gender è la destrutturazione della naturale suddivisione maschio-femmina, con l'introduzione, parallelamente ad essa (e per alcuni alternativamente ad essa), di una psicologica del proprio sesso dove ognuno sceglie il proprio gender in relazione all'io percepito. Il risultato è che esistono 54 e più generi sessuali che si sono aggiunti al Maschio e alla Femmina tradizionali, di cui te ne cito solamente uno per farti capire la natura di questa idea: il genere fluido, ovvero un genere dove il soggetto può cambiare sesso quando vuole, anche più volte al giorno, in funzione del suo stato d'animo.
Ovviamente detto come sopra il problema sembra banalizzato e contiene qualche approssimazione, per cui ti invito a fare una ricerca a ritroso nei post che entrano in merito alla questione.
Riguardo alla seconda domanda, ovvero lo scopo di questa community, credo che sia sufficiente dirti che non siamo contro l'omosessualità, nè contro la libertà di ognuno di disporre della propria vita e della propria sessualità nel modo che ritiene più opportuno.
Ciò che ci ha spinto a creare questo gruppo è avere constatato che questa idea Gender stia passando dalla sfera personale a quella educativa, entrando non solo nella mostruosità del politically correct, (con la condanna di ogni forma di pensiero che non si allinei ad essa), ma sopratutto nell'educazione scolastica e sociale dei più piccoli, e prova ne sono le numerose e sempre più frequenti incursioni nei programmi didattici.
Noi riteniamo che la sessualità di un bambino si debba sviluppare senza ipersessualizzazione precoce, che produce solo danni, e seguendo un modello che tenda ad evitare di accrescere i momenti di crisi psicologica che attraversa ogni individuo durante la crescita fino al raggiungimento della piena maturità sessuale.
Navigando nella community noterai anche che siamo contro la pedofilia, la violenza sulle donne, la difesa della famiglia e delle tradizioni, il tutto non per volere limitare la libertà di altri, ma per volere difendere la nostra libertà, perchè non è una società senza regole e dove tutto è consentito che rende le persone più felici.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
07:45




+Vincent Vega
IN POCHE PAROLE, noi non siamo omofobi  io ho amici omosessuali che dichiarano di non essere "GAY LOBBY" ed in questo modo, negano l'Istituto del Matrimonio per gli omosessuali.. cioè, tutti nasciamo GENDER indeterminati, quindi, maschi e femmine sono una fiaba di Pinocchio, perché poi, ognuno di noi sceglie quale maiale desidera diventare! questo è il trionfo delle scimmie demoniache di Darwin a Sodoma! .. e poiché loro finiscono sempre bruciati? poi, questa è una storia già vista troppe volte!
Angela Corvino
07:45+
1
0
1

Cia
Sergio sapevo che esistessero solo lgbt ma non sapevo che ci fossero 54 tipi di gender e forse è meglio che non lo sappia già mi fanno sc fo questi figuriamoci altri b giornata 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
08:03




+Angela Corvino
povera ragazza ingenua e sprovveduta.. soltanto Satana conosce il numero reale dei GENDER ma, sicuramente sono più 56, dato che: in quell'elenco tu ci devi mettere, Rothschild shariah,, Salman, Erdogan youtube e facebook, come minimo!  perché a me Maometto Allah 666 che. loro si fottono le bambine? loro mi fanno schifo più di tutti!
angelo laucci
08:04




Non basta....da circa un anno, anche i media hanno iniziato a bombardarci, se ci fate caso, alcune pubblicità contengono messaggi molto chiari, così pure come alcuni programmi televisivi come le soap opera, questo ci fa capire come la linea da seguire sia già decisa!
Vincent Vega
08:08




+Sergio DiM
Ossia, delle persone stanno stravolgendo le leggi della biologia per ottenere una specie di autorità?
Capito. Personalmente trovo molto fastidioso il fatto che introducano nelle scuole elementari argomenti così delicati come il sesso, ma al di là di questo, credo che ognuno sia libero di credere di essere quel che vuole, purchè non rechi danno al prossimo
Angela Corvino
08:12+
1
0
1

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana grazie per la ragazza sono mamma e anche nonna anche se sono ancora giovane non mi sono mai interessata di queste cose crescendo nella fede eseguendo nostro
Nostro Signore
Gesù Cristo.ciao

Ave Maria 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
08:20




+Vincent Vega

QUESTA DEL GENDER È LA DITTATURA MASSIMALISTA E DOGMATICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE,  di cui anche i pedofili poligami della LEGA ARABA, i nazisti del Genocidio Shariah fanno parte in modo molto orgoglioso! ... ma questa storia GENDER è nata nella merda: di una finzione scientifica (come la perenne teoria ancora a 150 anni dopo, del Dogma evoluzionistico) e morirà nella merda dei bagni transgender [ che diventeranno dei postriboli a pagamento per i non transgender ] .. e chiaro che chi veste da femmina, va nel bagno delle femmine e chi veste da maschio va nel bagno dei maschi.. ma, questo è chiaro per tutti tranne che per Obama e per la sua Hillary, ovviamente, perché loro sono l'ANTICRISTO!
Vincent Vega
09:24




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Io credo nell'evoluzione, per te è un problema, per caso?
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:25




+Vincent Vega
dovresti dimostrare la verità di questa tua dogmatica religione, visto che ci credi e che pretendi anche che sia scientifica!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:31




+Vincent Vega
la Teoria della EVOLUZIONE è a prova di CRETINO, dato che per la formula delle ERE Geologiche servono 7 dati ma conoscendone soltanto due si desume, per dogma di fede che gli altri 5 dati mancati: debbano essere pari a  (0) zero
Vincent Vega
09:33




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​
Non è una religione e io ci credo fermamente. Lei può pensarla come vuole, ma non offenda, grazie.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:35




+Vincent Vega
se ci credi con questo fervore dogmatico? certo non offenderò la tua religione! ma, non ci sono meteoriti e decomposizione di sostanze organiche tra una era geologica e l'altra!
Vincent Vega
09:40




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​
Le ripeto che non è una religione ne un dogma. piuttosto, lei in cosa crede?
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:42




+Vincent Vega
allora dimostralo scientificamente! Nel Carbon Fossile abbiamo reperti metallurgici con le stesse proprietà inossidanti dell'argento, ed abbiamo reperti fossili di orme umane in orme di Dinosauri!
Vincent Vega
10:07




+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​
Io non so quali sono le tue fonti. Le mie sono i fossili degli ominidi, ritrovati nel corso di millenni, che provano le fasi dell'evoluzione dell'uomo
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
11:50




+Vincent Vega
EVOLUZIONE È SATANISMO! è tutta una truffa di alto tradimento scientifico e costituzionale.. questa della evoluzione, GENDER e Signoraggio Bancario è TEOSOFIA DOGMA e satanismo ed è il Dogma del Nuovo Ordine Mondiale! noi abbiamo centinaia di "polistrate fossil" cioè alberi prediluviani di polidendron alti anche 50 metri che sono fossilizzati in verticale ed attraversano tutte le presunte ere geologiche del nostro pianeta: e questi sono la prova del Diluvio Universale! ! cerca Creazione nel XXI secolo, e ti imbatterai, in documenti, reperti, e conoscerai molti scienziati creazionisti!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
11:54




+Vincent Vega
non sono mai esistiti ominidi! vi erano le scimmie, e anche gli uomini.. entrambi sono andati in estinzione, quello che dicono sono congetture senza dimostrazione.. secondo la loro teoria i fossili di transizione dovrebbero essere il 90% di tutti i fossili, ma fino ad oggi non un solo fossile di transizione è stato trovato!
======================

EgyptAir MS804, indagini rivelano tracce di esplosivo sui rottami dell’A320. 17.09.2016) URL abbreviato 05300 Gli investigatori francesi hanno trovato tracce di TNT sui resti dell’aereo dell’EgyptAir precipitato nel Mar Mediterraneo lo scorso maggio. Lo riferisce la Reuters citando il quotidiano Le Figaro. La scoperta risale alla scorsa settimana e la loro provenienza non è chiara. Secondo la pubblicazione, le autorità giudiziarie egiziane non hanno permesso agli investigatori francesi di esaminare con maggiore accuratezza i resti dell'aeromobile. Il portavoce della polizia francese ha rifiutato di commentare queste informazioni. Il volo EgyptAir MS804 da Parigi al Cairo è scomparso dai radar nelle prime ore del mattino del 19 maggio. A bordo si trovavano 66 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio. Il giorno dopo parti dell'aereo e gli effetti personali dei passeggeri sono stati localizzati in mare a 290 chilometri a nord della città di Alessandria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160917/3379958/indagini-esplosivo-aereo.html
=======================

Mara Pontello
10:15+ ] [ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​ però ho la conferma che è proprio morta la fede, ma Con tutti gli appelli della Madonna, tutte le mistiche, le sante i santi PADRE PIO che hanno profetizzato e rivelato la fine dei tempi.
Io quando entro in Chiesa mi inginocchio con rispetto, credo ai sacramenti, alla esistenza del diavolo, inferno e purgatorio. QUESTA È LA RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA, non è buddismo. Quindi so che erano stati predetti questi tempi. Mica si è cristiani così per tradizione pappagallesca.
Tra l' altro ieri è morto Padre Amorth che io ascoltavo sempre su radio Maria. Quanto ha messo in guardia dagli inganni di satana.... Ma tanto non esiste, sto scherzando ovviamente. Ma anche la Madonna, ovviamente ignorata... Terzo segreto di Fatima ignorato. Per non parlare delle rivelazioni inascoltate delle mistiche sulla venuta dell' anticristo, ignorate. Mica sono scherzi. Un po' di serietà va, meno spettegolamento.
Mara Pontello
11:25 Feuerbach in "La Società dello spettacolo" dove i VIP dettano i valori, diceva:
È senza dubbio il nostro tempo... preferisce l'immagine alla cosa, la copia all'originale, la rappresentazione alla realtà, l'apparenza all'essere... Ciò che per esso è sacro non è che l'illusione, ma ciò che è profano è la verità. O meglio, il sacro si ingrandisce ai suoi occhi nella misura in cui al decrescere della verità corrisponde il crescere dell'illusione, in modo tale che il colmo dell'illusione è anche il colmo del sacro.
(Feuerbach, Prefazione alla seconda edizione de L'essenza del Cristianesimo).
============

FED HITLER ISIS sharia NWO satana 12:05. +Mara Pontello ] [ non è che questo ANTICRISTO Rothschild sPa è più frocio del ANTICRISTO FINALE, NO!  OGGI CI SONO IO: UNIUS REI, E PER I PROSSIMI 100 ANNI NESSUN ANTICRISTO PUÒ VINCERE E TRIONFARE!  ... anche perché il Regno politico di Israele, espressione terrena del Regno Celeste, lui ha fretta di nascere!

=====================

Sergey Lavrov si deve subito rimangiare queste offese! Perché i russi si sono impegnati a proteggere la sicurezza di ISRAELE e questo non sta avvenendo! ED IO NON VORREI ESSERE COSTRETTO AD ANNETTERMI ALTRI 1000 KMQ di territorio siriano! ] [ Reports: Russia gives Syria green light to shoot down Israeli planes. September 15, 2016 Russian Foreign Minister Sergey Lavrov. After Israel attacked the Assad regime’s military positions in response to projectiles fired from Syria that exploded inside Israel, Russia called on Israel to show restraint and has allegedly given Syria permission to shoot down Israeli planes that cross into its territory. Russian Foreign Minister Sergey Lavrov has called on Israel to “show restraint” and to “avoid any provocations” in the Syrian Golan Heights. “There is the need to show restraint and not to allow any provocations in the Golan Heights,” Lavrov said commenting on an airstrike carried out by the Israeli jets in Syria’s Golan Heights on Tuesday, according to the Russian TASS news agency. Israel has carried out several airstrike against the Assad regime’s military positions in recent days in response to projectiles fired from Syria that exploded inside Israel. At least 11 projectiles have exploded in Israel in the past two weeks – spillover from the Syrian civil war being waged along Israel’s northern border.
Despite President Bashar al-Assad’s multiple crimes against his country committed over the course of five years of warfare, Russia has offered close support to his regime and has sent military forces to support his retreating army, even at the cost of Russian lives.
Lavrov posited that the situation in the Golan Heights reflects the overall destabilization of the Middle East and the growing terrorist threat that needs to be countered.
“There are terrorists in the Golan Heights who have been recognized by everyone as enemies of mankind. But the fight against them should be conducted in the framework of the UN Security Council’s resolutions,” Lavrov stressed. “We proceeded from this in our contacts with the Israeli and Syrian colleagues and other countries of this region,” he added.
Russia’s message may have already taken affect. Israel refrained from responding to a projectile that landed in its territory on Wednesday, after conducted airstrikes in response to five previous similar incidents in the last week.
In the meantime, Arab media reports that Russia has given Assad’s forces a green light to shoot down Israeli aircraft while they are conducting strikes in Syria, Israel’s NRG news reported Thursday.
Syrian forces fired surface-to-air missiles at Israel warplanes on Monday. The missiles missed their target. Arab media reports that Moscow gave full consent to the launching. By: Aryeh Savir, World Israel News
Report: Russia dà la Siria luce verde di abbattere aerei israeliani. 15 Settembre 2016 Il Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Dopo che Israele ha attaccato le posizioni militari del regime di Assad in risposta a proiettili sparati dalla Siria che esplosero all'interno di Israele, la Russia ha invitato Israele a dar prova di moderazione e ha presumibilmente dato Siria il permesso di abbattere aerei israeliani che attraversano nel suo territorio.
Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha chiesto a Israele di "dar prova di moderazione" e di "evitare provocazioni" nelle alture siriane del Golan. "Vi è la necessità di dar prova di moderazione e non consentire alcuna provocazione nel Golan", Lavrov ha detto commentando un attacco aereo effettuato dai getti israeliani in alture del Golan siriane il Martedì, secondo l'agenzia di stampa russa TASS.
Israele ha effettuato diversi raid aereo contro postazioni militari del regime di Assad nei giorni scorsi in risposta a proiettili sparati dalla Siria che è esploso all'interno di Israele. Almeno 11 proiettili sono esplosi in Israele nelle ultime due settimane - spillover dalla guerra civile siriana si combatte lungo il confine settentrionale di Israele.
Nonostante molteplici crimini del presidente Bashar al-Assad contro il suo paese impegnato nel corso di cinque anni di guerra, la Russia ha offerto stretta collaborazione con il suo regime e ha inviato forze militari per sostenere il suo esercito in ritirata, anche a costo della vita russa.
Lavrov ha postulato che la situazione nel Golan riflette la destabilizzazione generale del Medio Oriente e la crescente minaccia terroristica che deve essere contrastata.
"Ci sono terroristi nel Golan che sono state riconosciute da tutti come nemici dell'umanità. Ma la lotta contro di loro dovrebbe essere condotta nel quadro delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ", ha sottolineato Lavrov. "Abbiamo proceduto da questo nei nostri contatti con i colleghi israeliani e siriani e gli altri paesi di questa regione", ha aggiunto.
Il messaggio di Russia potrebbe aver già preso effetto. Israele è astenuto dal rispondere ad un proiettile che è atterrato sul suo territorio il Mercoledì, attacchi aerei dopo condotto in risposta alle cinque precedenti incidenti simili nel corso dell'ultima settimana.
Nel frattempo, i media arabi che la Russia ha dato le forze di Assad una luce verde per abbattere aerei israeliani mentre si stanno conducendo attacchi in Siria, notizie NRG di Israele hanno riferito Giovedi.
Le forze siriane hanno sparato missili terra-aria in aerei da guerra israeliani il Lunedi. I missili mancarono il bersaglio. Media arabi rapporti che Mosca ha dato pieno consenso al lancio. By: Aryeh Savir, Israele World News

======================



Ultimate Evidence that Jewish Temples were in Jerusalem! CLICK for Latest Israel News.






BREAKING: Israeli Forces Prevent 2 Terror Attacks; Trump's Son Condemned for 'Gas Chamber' Remark; Peres Shows Improvement





Reports: Russia Gives Syria Permission to Shoot Down Israeli Planes







WATCH: Irrefutable Evidence that Jewish Holy Temples were in Jerusalem







World’s Oldest Man will Finally Celebrate Bar Mitzvah at Age 113!


















BREAKING: Israeli forces thwart second Palestinian terror attack within an hour






WATCH: Trump Jr. slammed over ‘gas chamber’ remark






Opinion: Anti-Defamation League Should Join Netanyahu’s Condemnation of Jew-Free Arab State






House Panel Approves Bill Banning Cash Payments to Iran









Former President Peres Showing Slight Improvement After Stroke






WATCH: Shimon Peres’ Important Message Hours Before Stroke






Border police prevent terror attack in Jerusalem’s Old City






WATCH: Egyptian Warns Radical Islam Can Destroy America






Israel busts ring that smuggled vehicles for Hamas






WATCH: Did the White House bury the DHS border security report?






Living Torah: Judaism Teaches Humility




























www.unitedwithisrael.org




info@unitedwithisrael.org




USA: 1-888-ZION-613

Israel: +972-2-533-7841













STAY CONNECTED



















CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.


Unsubscribe instantly from the UWI Newsletter by clicking here.


To change your name or email address click here