finti martiri del mandorlino

Morgan Zimmer
Ti ha menzionato: +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​ Il ragazzo ha chiesto che cos è il Gender non sorvoliamo in altri argomenti fuori tema +Vincent Vega​ Innanzitutto benvenuto e come mi ha preceduto +Sergio DiM​ ha
STOP FOLLIA GENDER
Vincent Vega
STOP FOLLIA GENDER (Discussione (Gender e dintorni))  -  Ieri alle ore 22:54
 https://plus.google.com/u/0/communities/107761099097656256478/stream/dbd26daf-5346-417f-b524-452b90825b0d
Salve a tutti, grazie per avermi accetato.
Sono su google plus solo da una settimana, mi è corsa più volte voce, su youtube e su facebook, di questa "ideologia gender" che mi ha un po' incuriosito. Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'e'?
Foto del profilo di FED HITLER ISIS sharia NWO satanaFoto del profilo di Vincent VegaFoto del profilo di Madama Lucrezia
Nascondi i commenti
Andrea Proietti (Il teschio)
Ieri alle ore 23:15+

Praticamente: un gruppetto di persone ha cominciato a porsi la domanda "perché non cominciamo a rompere le palle e a prendere un po' di potere grazie alla stupidità e al buonismo incondizionato delle masse??"
Nacque così il gay pride.
Poi cominciarono a entrare in politica.
Poi cominciarono a volere cose tipo il matrimonio, la reversibilità, cose così.
Poi cominciarono a volere i figli, anche propri oltre a quelli degli altri.
E siccome tutto questo non era ancora sufficiente si cominciò una enorme opera di convincimento secondo cui chiunque fosse anche solo poco d'accordo con certe cose, dovesse essere immediatamente bollato come violento e pericoloso per la libertà, spingendo il cuneo del "rispetto del diverso" (che nel frattempo viene omologato a normale) già ai piccoli, nell'entusiasmo generale di cotanta civiltà raggiunta con scelte "tenaci" (grazie, con la moda e la stampa dalla tua...) e "coraggiose" (per non dire o così o attaccati e tira).

Ovviamente noi siamo uno zoccolo duro che si oppone a questa manica di deficienti che ci vogliono dire cosa dobbiamo pensare o dire.
* dito medio e ghigno beffardo *

Ecco riassumendo al massimo l'ideologia gender è la reazione di cecchi paone a sanremo dopo che povia cantò "luca era gay".

Vincent Vega
Ieri alle ore 23:18+

+Andrea Proietti​​
Come spiegazione pare poco imparziale, però mi acontenterò di questa. Ma quale sarebbe lo scopo di questa community? Ossia pubblicate solo delle notizie o fate parte di qualche organizzazione più grande che lotta contro questa ideologia?
Andrea Proietti (Il teschio)
Ieri alle ore 23:19+
+Vincent Vega arriva anche sergio tra un po. Io non so né leggere né scrivere ma so quello che sta succedendo.
Sergio DiM
00:42+ Ciao
Con il termine Gender vengono accorpati tanti concetti propri del mondo LGTB di difficile comprensione se spiegati con poche parole così sarò costretto a fare. L'elemento portante della teoria Gender è la destrutturazione della naturale suddivisione maschio-femmina, con l'introduzione, parallelamente ad essa (e per alcuni alternativamente ad essa), di una psicologica del proprio sesso dove ognuno sceglie il proprio gender in relazione all'io percepito. Il risultato è che esistono 54 e più generi sessuali che si sono aggiunti al Maschio e alla Femmina tradizionali, di cui te ne cito solamente uno per farti capire la natura di questa idea: il genere fluido, ovvero un genere dove il soggetto può cambiare sesso quando vuole, anche più volte al giorno, in funzione del suo stato d'animo.
Ovviamente detto come sopra il problema sembra banalizzato e contiene qualche approssimazione, per cui ti invito a fare una ricerca a ritroso nei post che entrano in merito alla questione.
Riguardo alla seconda domanda, ovvero lo scopo di questa community, credo che sia sufficiente dirti che non siamo contro l'omosessualità, nè contro la libertà di ognuno di disporre della propria vita e della propria sessualità nel modo che ritiene più opportuno.
Ciò che ci ha spinto a creare questo gruppo è avere constatato che questa idea Gender stia passando dalla sfera personale a quella educativa, entrando non solo nella mostruosità del politically correct, (con la condanna di ogni forma di pensiero che non si allinei ad essa), ma sopratutto nell'educazione scolastica e sociale dei più piccoli, e prova ne sono le numerose e sempre più frequenti incursioni nei programmi didattici.
Noi riteniamo che la sessualità di un bambino si debba sviluppare senza ipersessualizzazione precoce, che produce solo danni, e seguendo un modello che tenda ad evitare di accrescere i momenti di crisi psicologica che attraversa ogni individuo durante la crescita fino al raggiungimento della piena maturità sessuale.
Navigando nella community noterai anche che siamo contro la pedofilia, la violenza sulle donne, la difesa della famiglia e delle tradizioni, il tutto non per volere limitare la libertà di altri, ma per volere difendere la nostra libertà, perchè non è una società senza regole e dove tutto è consentito che rende le persone più felici.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana 07:45
+Vincent Vega
IN POCHE PAROLE, noi non siamo omofobi  io ho amici omosessuali che dichiarano di non essere "GAY LOBBY" ed in questo modo, negano l'Istituto del Matrimonio per gli omosessuali.. cioè, tutti nasciamo GENDER indeterminati, quindi, maschi e femmine sono una fiaba di Pinocchio, perché poi, ognuno di noi sceglie quale maiale desidera diventare! questo è il trionfo delle scimmie demoniache di Darwin a Sodoma! .. e poiché loro finiscono sempre bruciati? poi, questa è una storia già vista troppe volte!
Angela Corvino
07:45+
Ciao
Sergio sapevo che esistessero solo lgbt ma non sapevo che ci fossero 54 tipi di gender e forse è meglio che non lo sappia già mi fanno sc fo questi figuriamoci altri b giornata 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
08:03
+Angela Corvino
povera ragazza ingenua e sprovveduta.. soltanto Satana conosce il numero reale dei GENDER ma, sicuramente sono più 56, dato che: in quell'elenco tu ci devi mettere, Rothschild shariah, Salman, Erdogan youtube e facebook, come minimo!  perché a me Maometto Allah 666 che. loro si fottono le bambine? loro mi fanno schifo più di tutti!
angelo laucci
08:04 
Non basta.... da circa un anno, anche i media hanno iniziato a bombardarci, se ci fate caso, alcune pubblicità contengono messaggi molto chiari, così pure come alcuni programmi televisivi come le soap opera, questo ci fa capire come la linea da seguire sia già decisa!
Vincent Vega
08:08+ 
+Sergio DiM
Ossia, delle persone stanno stravolgendo le leggi della biologia per ottenere una specie di autorità?
Capito. Personalmente trovo molto fastidioso il fatto che introducano nelle scuole elementari argomenti così delicati come il sesso, ma al di là di questo, credo che ognuno sia libero di credere di essere quel che vuole, purchè non rechi danno al prossimo
Angela Corvino
08:12+

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana grazie per la ragazza sono mamma e anche nonna anche se sono ancora giovane non mi sono mai interessata di queste cose crescendo nella fede eseguendo nostro
Nostro Signore
Gesù Cristo. ciao Ave Maria 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
08:20 +Vincent Vega
QUESTA DEL GENDER È LA DITTATURA MASSIMALISTA E DOGMATICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE,  di cui anche i pedofili poligami della LEGA ARABA, i nazisti del Genocidio Shariah fanno parte in modo molto orgoglioso! ... ma questa storia GENDER è nata nella merda: di una finzione scientifica (come la perenne teoria ancora a 150 anni dopo, del Dogma evoluzionistico) e morirà nella merda dei bagni transgender [ che diventeranno dei postriboli a pagamento per i non transgender ] .. e chiaro che chi veste da femmina, va nel bagno delle femmine e chi veste da maschio va nel bagno dei maschi.. ma, questo è chiaro per tutti tranne che per Obama e per la sua Hillary, ovviamente, perché loro sono l'ANTICRISTO!
Vincent Vega
09:24
+FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Io credo nell'evoluzione, per te è un problema, per caso?
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:25
+Vincent Vega
dovresti dimostrare la verità di questa tua dogmatica religione, visto che ci credi e che pretendi anche che sia scientifica!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:31
+Vincent Vega
la Teoria della EVOLUZIONE è a prova di CRETINO, dato che per la formula delle ERE Geologiche servono 7 dati ma conoscendone soltanto due si desume, per dogma di fede che gli altri 5 dati mancati: debbano essere pari a  (0) zero
Vincent Vega
09:33
+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​
Non è una religione e io ci credo fermamente. Lei può pensarla come vuole, ma non offenda, grazie.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:35
+Vincent Vega
se ci credi con questo fervore dogmatico? certo non offenderò la tua religione! ma, non ci sono meteoriti e decomposizione di sostanze organiche tra una era geologica e l'altra!
Vincent Vega
09:40

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​
Le ripeto che non è una religione ne un dogma. piuttosto, lei in cosa crede?
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
09:42
+Vincent Vega
allora dimostralo scientificamente! Nel Carbon Fossile abbiamo reperti metallurgici con le stesse proprietà inossidanti dell'argento, ed abbiamo reperti fossili di orme umane in orme di Dinosauri!
Vincent Vega
10:07
+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​
Io non so quali sono le tue fonti. Le mie sono i fossili degli ominidi, ritrovati nel corso di millenni, che provano le fasi dell'evoluzione dell'uomo
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
11:50
+Vincent Vega
EVOLUZIONE È SATANISMO! è tutta una truffa di alto tradimento scientifico e costituzionale.. questa della evoluzione, GENDER e Signoraggio Bancario è TEOSOFIA DOGMA e satanismo ed è il Dogma del Nuovo Ordine Mondiale! noi abbiamo centinaia di "polistrate fossil" cioè alberi prediluviani di polidendron alti anche 50 metri che sono fossilizzati in verticale ed attraversano tutte le presunte ere geologiche del nostro pianeta: e questi sono la prova del Diluvio Universale! ! cerca Creazione nel XXI secolo, e ti imbatterai, in documenti, reperti, e conoscerai molti scienziati creazionisti!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
11:54
 +Vincent Vega
non sono mai esistiti ominidi! vi erano le scimmie, e anche gli uomini.. entrambi sono andati in estinzione, quello che dicono sono congetture senza dimostrazione.. secondo la loro teoria i fossili di transizione dovrebbero essere il 90% di tutti i fossili, ma fino ad oggi non un solo fossile di transizione è stato trovato!
Morgan Zimmer
13:53
+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​
Il ragazzo ha chiesto che cos è il Gender non sorvoliamo in altri argomenti fuori tema
+Vincent Vega​
Innanzitutto benvenuto e come mi ha preceduto +Sergio DiM​ ha spiegato in modo sintetico che cos è il Gender.
In Italia lo stanno introducendo in modo subdolo e lento(lento grazie al commiato Difendiamo i nostri figli che stanno cercando di fare VERA INFORMAZIONE ).
In Spagna ad esempio è diventata legge e i bambini possono iniziare la cura ormonale.
Ed è questo che mirano. Alla somministrazione della cura ormonale ai bambini e con il lavaggio del cervello da parte della scuola saranno indifesi.
Sradicare il tuo essere più intimo,la tua identità sei più confuso e più manipolabile.
Ecco quello che stanno cercando di fare.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
14:13

+Morgan Zimmer
 Signora Morgana, è stato il ragazzo a prendere l'argomento Evoluzionismo e non io! DOVEVO CHIEDERE A LEI IL PERMESSO PER RISPONDERGLI?

======================
   
my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. ...


Give Christians in North Korea a chance to survive! [      When the government wants you dead ] View this email in your browser Gifts of Hope Catalogue 2015/2016. Dear Mr Scarola, Persecution in North Korea is so intense that Christians who manage to survive live in the most deplorable conditions you can imagine. Give Christians in North Korea a chance to survive!
Members of the underground Church in North Korea risk their lives to feed, shelter and encourage each other with God’s promises. But they need your help! Your Gift of Hope today will provide urgent help to keep North Korean believers alive with emergency aid and spiritual encouragement.
Thank you for giving Christians in North Korea a chance to survive! Together in His service,
 Jan Gouws
Executive Director, Open Doors Southern Africa

=================
For to me, to live is Christ and to die is gain. (Philippians 1:21) A PRIVILEGE TO DIE FOR CHRIST.
The Apostle Paul was convinced that whether alive or dead, Christ is gain. This enabled him to minister amid severe hardship and persecution. It also helped him face the potential of premature death without fear and concern. When Christ is everything, life and death are left in His hands.
Bad news interrupted the Standing Strong Through the Storm (SSTS) training for pastors in a rural town of Colombia clouding the happy spirit felt in that meeting.
A letter was received from Pastor Manuel who explained that he was prevented from attending the workshop. Guerrilla leaders found out about the event. They told him that because of his insistence on preaching the gospel, they would not let him travel out of the village.
The amazing thing is that in spite of the continuous threats against Pastor Manuel, the guerrillas have not been able to carry them out against him. On repeated occasions, the army has come just in time to save him from some guerrilla attack.
While participants were grieving from this news about Pastor Manuel, another pastor, Hermes, told about two attempts against his own life by the same subversive band the previous month. Immediately participants expressed their desire to continue their ministry in places where the gospel is prohibited. However, seven days later, the guerrillas brought together all the leaders that participated in the SSTS workshop and told them, “We are tired of the Christian’s disobedience. We do not want to kill anybody; the only thing we want is that you stop telling the people about the Bible. We will have to execute you. Tell Pastor Hermes that we will take drastic measures against him since we know that he is the one who encourages you…”
Pastor Hermes reported that instead of frightening the believers, this difficult situation generated a more intense plan of spiritual and ministerial action. The leaders want Open Doors seminars to come to places where it is impossible to preach.
How are they going to do it? Pastor Hermes said that a network of prayer was established during the time they were together. He believes the only way is through personalised training, or delivering a booklet and training to only one person at a time. For now it is the only way to use this tool to strengthen the believers. The training will take longer, but it is very dangerous to meet and to preach in houses because the guerrillas have cleverly infiltrated the area. He concluded, “Materials from Standing Strong Through the Storm have been the driving force for us to continue preaching…Others also are striving to follow Christ and we have to do the same to prevent our church believers from losing their fervour. “Besides prayer and fasting, we have to take action…God has protected us up to this moment, and if one day we die for preaching Christ, it will be a privilege.”
 RESPONSE:
Today I will live in such a way that Christ is honoured and glorified. If it takes all my strength or even my death, I will sacrifice all for Him and consider it a privilege.
PRAYER:
Pray for strength and endurance for pastors in rural Colombia facing death threats daily

======================================
SI! SALMAN ERDOGAN BUSH OBAMA E ROTHSCHILD GENDER SONO I TERRORISTI SHARIAH DARWIN NWO CALIFFATO: LE BESTIE DI SATANA NELLA NATO ] Putin spiega il motivo per cui gli USA non vogliono rendere pubblico l'accordo sulla Siria,  17.09.2016 gli USA non vogliono svelare l'accordo sulla Siria perché si scoprirebbe chi non mantiene le promesse. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin. «Abbiamo concordato che dovremmo dissolvere al-Nusra e compagnia bella, e dimostrare dove si trovano… le cosiddette forze sane. Ma che cosa vediamo ora? Ora non vediamo la separazione dei terroristi dalla parte sana dell'opposizione, assistiamo invece ai tentativi di riorganizzazione di questi terroristi», ha aggiunto Putin.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160917/3380202/putin-accordo-usa.html

=================

Madama Lucrezia 14:46+ +Vincent Vega buon pomeriggio caro e benvenuto tra noi! "Personalmente trovo molto fastidioso il fatto che introducano nelle scuole elementari argomenti così delicati come il sesso," ecco il sesso e l'anatomia vanno certamente spiegati anche a scuola e nel modo dovuto anche per evitare nel complicato passaggio all'adolescenza, il diffondersi di malattie sessualmente trasmesse e gravidanze non opportune... ma va fatto secondo criteri che rispettino il normale svolgersi delle cose cosi come codificato in un società che fa della famiglia composta di madre padre figlio la sua base... il resto la cosiddetta educazione di genere è un'abominevole forzatura atta a diffondere un credo che travalica ogni sensatezza...vai a vedere il video che ho messo ieri , lo spezzone del film Brian di Nazareth ( Monty Python) è quanto di più sintetico possa esserci riguardo la sessualità incerta, l'argomentazione sull'impossibilità di cambiare sesso ed esigere figli è splendidamente ed algidamente confutata con una sentenza fulminante "la lotta contro la realtà" ecco cosa è il gender
spero ora ti sia chiaro che non siamo omofobi perchè ognuno è libero di fare cio che vuole di se stesso ma teniamo in tanti a che il fare ciò che si vuole non diventi prevaricazione stravolgendo l'ordine naturale delle cose
ti rinnovo il benvenuto e la buona permanenza tra NOI ...


FED HITLER ISIS sharia NWO satana 16:21 +Morgan Zimmer ] [  GENTILE amica, non capire che l'errore ideologico del Teosofia GENDER poggia le sue argomentazioni sulla ormai indimostrabile teoria Darwin, significa non comprendere come risolgere positivamente questa minaccia, dato che alla Costituzione dei popoli liberi e sovrani hhanno rubato il Signoraggio Bancario e nessun Governo al Mondo ha il coraggio di affrontarne l'argomento, ed anche dell'Auto attacco di CIA e MOOSAD del 11-09 contro le due Torri Gemelle e contro il grattacielo settimo? soltanto il Presidente Francesco Gossiga osò parlarne! .. quindi il satanismo ideologico e pratico del NWO non potrà essere sconfitto se non si impugna la menzogna dogmatica della TEORIA Evoluzionista... che questo è anche alto tradimento contro la scienza

===========================

     
India: la casa dei cristiani è stata circondata dal letame. Sintesi: Jitendra, un giovane cristiano di 21 anni, e suo papà Krishna (nomi inventati per ragioni di sicurezza) hanno visitato gli uffici di un'organizzazione partner di Porte Aperte per raccontarci la persecuzione che hanno subito in seguito alla loro conversione. Prima dell'inizio dell'incontro con Jitendra e Krishna, un collaboratore di Porte Aperte ha chiesto al giovane uomo se aveva domande da fare. Egli ha detto: "Sì! Perché Dio permette la nostra sofferenza?". Il collaboratore ha risposto semplicemente: "La tua è una buona domanda, ma ricorda che anche Gesù ha dovuto soffrire per noi. Quando la persecuzione ci colpisce siamo in grado di identificarci maggiormente con Lui". Senza altre domande, di fronte ad una tazza di tè, è iniziato il colloquio coi due uomini.
Jitendra ha iniziato il suo racconto partendo da sei anni fa, quando lui e il resto della famiglia adoravano ancora gli idoli indù. Ci ha parlato della sua conversione avvenuta dopo essere stato guarito da alcune malattie durante un incontro di preghiera cristiano, della successiva conversione della sua famiglia e dell'abbandono di tutti gli idoli che la sua famiglia venerava.
Lentamente, ma inesorabilmente, l'opposizione è cresciuta. La famiglia ha smesso di fare offerte agli idoli e ha anche rifiutato di contribuire economicamente alle feste indù: per i compaesani non è stato difficile identificarli come apostati.
Sono state diffuse molte brutte voci sulla famiglia e Jitendra e i suoi fratelli sono stati maltrattati dai compagni di classe. Successivamente il consiglio del villaggio, secondo il giovane, si è riunito per organizzare una trappola. "Alcuni uomini sono venuti a scavare una fossa di drenaggio dai due lati della nostra casa, ma la gente del villaggio le ha riempite di immondizia e perfino di letame".
Successivamente sua madre, suo padre e lui sono stati picchiati, tanto che al giovane uomo è stata rotta una gamba.
"Quando ero nel letto dell'ospedale, continuavo a pensare: 'Come posso proteggere la mia famiglia?'. Poi sono stato confortato dal pensiero che solo Dio poteva proteggerci. Si sarebbe preso cura di noi in ogni circostanza".
Ora, la famiglia è al sicuro, anche se non sono insieme. I membri della famiglia vivono in diverse case sicure. Porte Aperte ha potuto stare al loro fianco e pagare le loro spese mediche. Abbiamo anche invitato Jitendra e suo padre a frequentare il nostro seminario 'Resistere nella tempesta'.
Alla fine dell'incontro abbiamo chiesto al giovane uomo se si chiede ancora il motivo della sua sofferenza. La sua risposta è stata: "Ricordare che anche Gesù ha sofferto è una risposta sufficiente. So che Dio non mi lascerà e non mi abbandonerà".
    Vai al sito
Aiutare a Resistere nella tempesta
Prepararsi alla persecuzione è un tema difficile e sempre più vitale!
In molti paesi la persecuzione è in crescita e raggiunge livelli di oppressione insopportabili. In altri non è ancora esplosa, ma vi sono elementi e fenomeni che ne presagiscono un'escalation. Porte Aperte riconosce da anni la necessità di rafforzare i cristiani che affrontano queste "tempeste" o di prepararli per quelle che sono all'orizzonte. Il seminario è stato studiato appositamente per dare loro forza, coraggio e motivazione, con un'attenzione particolare ai leader delle comunità, spesso i più bersagliati. Con questo tuo regalo di 60 euro puoi permettere a un cristiano di partecipare a un singolo seminario.

====================

Vincent Vega 16:34 [ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] Addirittura satanismo? Facciamo che chiudiamo qui il discorso. [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] 16:38 +Vincent Vega [ la rana chiude il suo discorso nella sua pozza di fango.. Tu non sai che il NUOVO ORDINE MONDIALE ha una sua religione, ma, molti capi di Stato lo sanno e sono andati intorno al Gufo al Bohemian Grove, ad assistere alla rituale rappresentazione di un sacrificio umano! Se poi sia una rappresentazione soltanto simbolica? tu fatti invitare e poi, tu vienicelo a dire!

QUANDO SI DICE DITTATURA GENDER! Ecco i GENDER DARWIN SAODOMITICI CULTO SpA FMI NWO sono passati alla persecuzione dei cristiani occidentali mentre, QUESTI MASSONI REGIME BILDENBERG, li fanno uccidere dagli islamici sharia in tutto il mondo! ] Hola, lorenzo: Quieren convertir a unos hombres valientes en delincuentes y enfermos con no sé qué fobias.  Uno de esos grupos que se arrogan la representación de todos va a sentar en el banquillo a tres obispos porque han hecho uso de su libertad. Un autodenominado "observatorio español contra la LGTfobia" denuncia a los obispos de Alcalá de Henares, Mons. Juan Antonio Reig Pla, y de Getafe, Mons. Joaquín María López de Andújar y Mons. José Rico, y anuncia la presentación de querellas criminales contra los tres. ¿Su "delito"? Estos obispos han defendido la doctrina de la Iglesia católica en un escrito dirigido "a los fieles católicos de nuestras diócesis". Yo apoyo a quien defiende la verdad y por ello se convierte en víctima de la intolerancia y del recorte de libertades que quieren imponer unos pocos. ¿Y tú?
http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito
Piden respeto. Y dicen que por ello denuncian a los obispos. Son los mismos que proponen y jalean cosas como estas:
En su escrito dirigido a los católicos (y no impuesto obligatoriamente a nadie), los obispos madrileños analizan la "ley de protección integral contra la LGTBIfobia y la discriminación por razón de orientación e identidad sexual", más conocida como ley de adoctrinamiento sexual. Esta ley fue aprobada en el parlamento regional de Madrid por todos los partidos. Ahora los obispos la examinan y comunican lo siguiente a los fieles de sus diócesis: "Inspirada por una antropología no adecuada que niega la diferencia sexual varón-mujer y la unidad de la persona cuerpo-espíritu, esta ley se halla en contradicción con la moral natural, acorde con la recta razón, y pretende anular la enseñanza pública de la Biblia, del Catecismo de la Iglesia Católica y del resto del Magisterio de la Iglesia referido al designio de Dios sobre el varón y la mujer. Más aún, pretende prohibir, incluso, rezar públicamente por las personas que suplican la oración para un cambio de orientación en su vida". (1) Y por pensar así, simplemente por defender la doctrina de la Iglesia, los tres obispos van a ir a parar al banquillo. Por eso creo que merecen nuestro apoyo:
http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito Tras hacer público el análisis de la ley desde el punto de vista de la Iglesia católica y referido a los fieles católicos, los obispos serán llevados ante el juez por el autodenominado "observatorio español contra la LGTfobia", que en su peculiar interpretación de la libertad religiosa y de conciencia, ha hecho público este comunicado:
"Estamos consternados, insultados y humillados con esta nueva grave injerencia de una parte de la Jerarquía Católica en la Comunidad de Madrid. Hemos puesto en conocimiento de la Fiscalía Especializada en Delitos de Odio, esta ínfame Homilía de la Homofobia y la Transfobia. Estudiamos también interponer una querella penal contra los obispos puesto que creemos que incitan al odio y a la discriminación contra el colectivo LGBT tal como recoge el Código Penal en su Artículo 510. La incitación a la insumisión ante la ley, lo que es delito, también debería verificarse por parte de la Justicia.” (2) Este es el respeto que reclaman los denunciantes que se sienten "consternados, insultados y humillados":
Los obispos de Alcalá de Henares y Getafe han tenido mucho valor al denunciar esta ley a todas luces totalitaria, aun sabiendo, como sabían, que su análisis les iba a traer estas consecuencias. A pesar de ello, los obispos denuncian que la ley de adoctrinamiento sexual aprobada por PP, PSOE, Ciudadanos y Podemos supone:
"Un ataque a la libertad religiosa y de conciencia (Ej: Art. 3-o, Art. 70-4-c, Art. 72-3).
Un ataque y censura al derecho de los padres a educar a sus hijos según sus propias creencias y convicciones. Del mismo modo es un atropello a los idearios que inspiran la libertad de enseñanza (Cf. Capítulo XI, Medidas en el ámbito educativo. Ej: Art. 29-2, Art. 31-9, Art. 32, Art. 34).
Un atentado a la libertad de expresión, a la libertad de cátedra, a la libertad de los científicos y profesionales en la búsqueda de la verdad, y a la libertad de las personas para orientar su vida o para pedir ayuda, incluso religiosa, en aquello que crean necesitar (Cf. Capítulo XI, Medidas en el ámbito educativo; y Capítulo XII, Medidas en el ámbito de la salud. Ej: Art. 3-o, Art. 31, Art. 36, Art. 70-4-c, Art. 72-3). Consideramos, por ello, que se trata, en su esencia, de una ley arbitraria que no contempla ni siquiera la objeción de conciencia." (1)
Que nos encontramos ante una ley que invierte la carga de la prueba y recorta las libertades ciudadanas lo prueba el hecho de que los obispos madrileños pueden ser juzgados única y exclusivamente por expresar su opinión.
Si nos movilizamos, volveremos a derrotarles, como lo hemos hecho en el pasado. Por favor, frena la intolerancia de quienes quieren imponer por la fuerza sus ideas.
¡Muchas gracias!
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
P.D. Aquí puedes ampliar la información sobre este caso:
(1) Este es el documento de los obispos: Tiempo de sanación, no de lamentaciones
(2) Y esta, la denuncia del "observatorio español contra la LGTfobia": El observatorio español contra la LGTfobia condena la infame homilía de odio y lo pone en conocimiento de la Fiscalía especializada en delitos de odio
Y aquí una buena información para conocer todo sobre esta penosa historia​: Los obispos de Getafe y Alcalá claman contra la ley LGTBI de Cifuentes: “Si callamos hablarán las piedras”

================

FED HITLER ISIS sharia NWO satana 17:14 +Vincent Vega ] [ forse hai paura tu di essere offeso? chi cerca la verità non litiga, altrimenti dovremmo negare il dialogo ed i valori democratici!  questi video ? potrebbero aiutarti ] Lucifero il dio degli illuminati - gli alieni sono demoni parte 4/13. Haiaty Varotto 15.554 visualizzazioni ] https://youtu.be/AgR04bZjHHI [ Pubblicato il 27 ott 2012 Questa è la quarte parte di un documentario relativo alla cospirazione degli illuminati per ottenere il governo mondiale e stabilire un nuovo ordine mondiale sotto l'influenza di Satana guidati dalla sua dottrina luciferiana. Inoltre, questa serie di video espone l'inganno satanico riguardante gli alieni. Essi infatti sono demoni, entità spirituali maligne a servizio di Satana per ingannare e sedurre il mondo intero. Tutte le informazioni contenute in questi video vanno analizzate e approfondite e servono a farvi stare attenti e portarvi alla riflessione. Sono cosciente del fatto che ci possano essere delle mezze verità, ovviamente sta a voi di ritenere, dopo un accurata ricerca, quello che è vero e di rigettare ciò che è falso. Non siate superficiali e non siate indifferenti riguardo a queste cose perchè è in gioco la vostra libertà e la vostra anima.

===========
FED HITLER ISIS sharia NWO satana 17:42 +Vincent Vega ] [ ragazzo mio la realtà è più complessa di quello che possa apparire a chiunque, e tu non devi confonderne i vari ambiti, quando non ne comprendi i fondamenti scientifici e teologici di nessuno, che certo gli ambiti sono anche interconnessi tra di loro per chi possiede gli strumenti di decodifica... io ti ho dato degli imput che ti porterebbero con umiltà a studiare ed ad approfondire... ma, questa passione per la VERITà, a volte è dolorosa e compromettente, io non te la posso e non te la voglio inoculare! ... vivi in pace!

========================
 Por M. Vidal Santos · Madrid, España · 9 de agosto de 2016, Comparte tu defensa de la libertad de conciencia en las redes sociales.
Cuelga en Twitter y en Facebook este texto, u otro parecido, y envíalo por WhatsApp:
Quieren convertir la libertad de conciencia en delito: yo defiendo a los obispos atacados por @StopLGBTfobia FIRMA http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito
Mi apoyo frente a la intolerancia
Obispos de Alcalá de Henares, Getafe y Córdoba, Mons. Reig Pla, Fernández, López de Andújar y Rico.
La libertad de conciencia no puede ser delito y la libertad religiosa es un logro de la democracia cuya merma la pone en riesgo.
Quiero expresarle mi apoyo frente al intento de algunos grupos de cercenar sus derechos y libertades.
Sé que no lo van a conseguir. No solo porque estos principios están protegidos por nuestra Constitución, sino porque somos muchos los ciudadanos que sabremos impedir pacífica y democráticamente este nuevo intento de recortar los derechos y libertades de todos.
Muchas gracias por su valor.
Atentamente, [Tu nombre]

SALMAN tu non puoi fermare le Bestie di SATANA ed io si, e se non ti fidi di me? loro ti uccideranno! ] Re: Vi deve essere un eletto per salvare mondo ] [ I AM UNIUS REI for KINGDON Israel, and universal brothrhood

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ getta la maschera shariah e finisce questo genocidio e satanismo islamico! che Sauditi e cannibali della NATO dividono insieme i proventi dei loro delitti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/17/siriausa-verso-dabiq-apocalisse-isis_97b43d1f-ef41-445c-894e-b032fb22ecff.html

====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ questa non è una novità: Farisei SpA Rothschild e Bush CIA Talmud 322 loro fanno i sacrifici umani di bambini innocenti sull'altare di Satana già da molto tempo! [ Belgio: primo caso mondo eutanasia bimbo, La legge esiste dal 2014 ma nessuno aveva mai fatto richiesta

Alberto Ancillotti https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7
Ma quale dio buono e misericordioso ,quale libero arbitrio se non possiamo neanche mettere fine alla nostra esistenza ,alla atroce sofferenza se colpiti da quelle tremende e devastanti malattie. Se create da uno onnipotente, non puo' essere che un sadico visto che colpiscono innocenti bambini, come adulti. Se dio esiste spero che abbia una buona scusa. Woody Allen

Lorenzo Scarola ·
Teologia
tutti sanno che Dio nostro Creatore Onnipotente Onnisciente Santo e Meraviglioso ha creato il PARADISO TERRESTRE dove non esisteva morte e malattia... poi, è stato il tuo Satana che ha rovinato tutto, tanto che, tu sei quello che è spacciato e senza scusa per avere bestemmiato contro la santità Dio in questo modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/17/belgio-primo-caso-mondo-eutanasia-bimbo_15cf6812-a5ad-4269-ae59-05383666776d.html

========
You are dhimmi in sharia law
ISRAELE è stato cannoneggiato e si è difeso... ma voi le Bestie di Satana: Farisei e Salafiti MAssoni Lega ARABA USA? voi non vi dovevate permettere! [ In un comunicato, l'esercito di Damasco sostiene che i raid aerei hanno colpito la sua base di Deir el-Zour nell'est del Paese, provocando vittime e danni alle apparecchiature e dando così la possibilità ai jihadisti dell'Isis di avanzare sulla collina che domina la base aerea. Il governo definisce un "attacco grave e palese alla Siria e al suo esercito" e "la prova certa del sostegno degli Stati Uniti a Daesh e ad altri gruppi terroristici". Nessun commento, al momento, da Washington, sulle accuse lanciate da Damasco. Se confermato, sarebbe la prima volta che la coalizione a guida Usa prende di mira le forze governative siriane. Successivamente l'esercito russo ha affermato che 62 soldati siriani sono stati uccisi nei raid aerei della coalizione a guida Usa sulla base militare di Deir el-Zour. Un portavoce del ministero della Difesa russa, il generale Igor Konashenkov, ha dichiarato che il raid aereo ha colpito vicino all'aeroporto di Deir el-Zour ed è stato compiuto da due F16 e da due A10.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/17/damasco-coalizione-usa-ci-ha-colpiti_6182aba7-d455-4a19-ab21-494cf9736aff.html
========================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ISLAM è tutto un terrorismo sharia ed è tutto un genocidio shariah! Quindi è il Corano Maometto ed Allah il terrorista nazista vero! BAGHDAD, 17 SET - L'artiglieria iraniana ha compiuto bombardamenti tra ieri e oggi su una regione nel nord dell'Iraq, prendendo di mira miliziani curdi del Partito democratico del Kurdistan-Iran (Pdk-I), oppositori della Repubblica islamica. Lo riferiscono fonti curde citate dai media. Una cinquantina di famiglie sono state costrette a fuggire dall'area colpita, dove è situata la cittadina di Sidikan, a nord di Erbil, il capoluogo della regione autonoma del Kurdistan iracheno. Sono segnalati danni a case e alcuni incendi. Non vi sono notizie di vittime.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/17/media-iran-bombarda-curdi-in-iraq_23261797-a9fe-4aeb-9736-5cd3b7cacd16.html


You are dhimmi in sharia law ] quelli della Galassia shariah jihadista sono felici di essere uccisi, come i finti martiri del mandorlino, perché sono assassini i martiri di Maometto, e quindi sono felici di andare in mezzo a 33 demoni tutti vergini: al più presto! USA Turchia e Arabia Saudita, sono felici di uccidere i jihadisti dopo averli creati e finanziati.. e poi lo sanno tutti questi farisei hanno accettato la felicità in questo mondo per rifiutare la felicità eterna! [ Damasco, coalizione Usa ci ha colpiti
'Favorendo così avanzata dell'Isis'. Tregua sempre più a rischio http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/17/damasco-coalizione-usa-ci-ha-colpiti_6182aba7-d455-4a19-ab21-494cf9736aff.html










This May Be Netanyahu's Most Powerful Speech Ever! CLICK for Latest Israel News






Abbas' Party Boasts of Killing 11,000 Israelis; NBA All-Star Starts New Chapter in Israel; Little ISIS Girl Beheads Doll





Palestinians Punish Arab Who Rescued Jewish Terror Victims







WATCH: This May Be Netanyahu’s Most Powerful Speech Ever







NBA All-Star Stoudemire Begins New Chapter in Israel


















Abbas’s Fatah Party Boasts of Killing ’11,000 Israelis’






WATCH: Trump says Hillary Clinton founded ISIS






Aerial Photo Proves Hamas Steals International Aid









Philip Bialowitz, last survivor of Sobibor, dies at 90






WATCH: Little ISIS girl beheads doll






A Peek Into the Israeli Air Force’s Top Secret Unit






WATCH: Could hackers swing the U.S. election?






Israel demolishes EU-funded illegal buildings
























Hola, lorenzo:




Quieren convertir a unos hombres valientes en delincuentes y enfermos con no sé qué fobias.

Uno de esos grupos que se arrogan la representación de todos va a sentar en el banquillo a tres obispos porque han hecho uso de su libertad.

Un autodenominado "observatorio español contra la LGTfobia" denuncia a los obispos de Alcalá de Henares, Mons. Juan Antonio Reig Pla, y de Getafe, Mons. Joaquín María López de Andújar y Mons. José Rico, y anuncia la presentación de querellas criminales contra los tres.

¿Su "delito"? Estos obispos han defendido la doctrina de la Iglesia católica en un escrito dirigido "a los fieles católicos de nuestras diócesis".

Yo apoyo a quien defiende la verdad y por ello se convierte en víctima de la intolerancia y del recorte de libertades que quieren imponer unos pocos. ¿Y tú?

http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito

Piden respeto. Y dicen que por ello denuncian a los obispos. Son los mismos que proponen y jalean cosas como estas:




En su escrito dirigido a los católicos (y no impuesto obligatoriamente a nadie), los obispos madrileños analizan la "ley de protección integral contra la LGTBIfobia y la discriminación por razón de orientación e identidad sexual", más conocida como ley de adoctrinamiento sexual. Esta ley fue aprobada en el parlamento regional de Madrid por todos los partidos. Ahora los obispos la examinan y comunican lo siguiente a los fieles de sus diócesis:


"Inspirada por una antropología no adecuada que niega la diferencia sexual varón-mujer y la unidad de la persona cuerpo-espíritu, esta ley se halla en contradicción con la moral natural, acorde con la recta razón, y pretende anular la enseñanza pública de la Biblia, del Catecismo de la Iglesia Católica y del resto del Magisterio de la Iglesia referido al designio de Dios sobre el varón y la mujer. Más aún, pretende prohibir, incluso, rezar públicamente por las personas que suplican la oración para un cambio de orientación en su vida". (1)

Y por pensar así, simplemente por defender la doctrina de la Iglesia, los tres obispos van a ir a parar al banquillo. Por eso creo que merecen nuestro apoyo:

http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito

Tras hacer público el análisis de la ley desde el punto de vista de la Iglesia católica y referido a los fieles católicos, los obispos serán llevados ante el juez por el autodenominado "observatorio español contra la LGTfobia", que en su peculiar interpretación de la libertad religiosa y de conciencia, ha hecho público este comunicado:


"Estamos consternados, insultados y humillados con esta nueva grave injerencia de una parte de la Jerarquía Católica en la Comunidad de Madrid. Hemos puesto en conocimiento de la Fiscalía Especializada en Delitos de Odio, esta ínfame Homilía de la Homofobia y la Transfobia. Estudiamos también interponer una querella penal contra los obispos puesto que creemos que incitan al odio y a la discriminación contra el colectivo LGBT tal como recoge el Código Penal en su Artículo 510. La incitación a la insumisión ante la ley, lo que es delito, también debería verificarse por parte de la Justicia.” (2)

Este es el respeto que reclaman los denunciantes que se sienten "consternados, insultados y humillados":







Los obispos de Alcalá de Henares y Getafe han tenido mucho valor al denunciar esta ley a todas luces totalitaria, aun sabiendo, como sabían, que su análisis les iba a traer estas consecuencias. A pesar de ello, los obispos denuncian que la ley de adoctrinamiento sexual aprobada por PP, PSOE, Ciudadanos y Podemos supone:


"Un ataque a la libertad religiosa y de conciencia (Ej: Art. 3-o, Art. 70-4-c, Art. 72-3).


Un ataque y censura al derecho de los padres a educar a sus hijos según sus propias creencias y convicciones. Del mismo modo es un atropello a los idearios que inspiran la libertad de enseñanza (Cf. Capítulo XI, Medidas en el ámbito educativo. Ej: Art. 29-2, Art. 31-9, Art. 32, Art. 34).


Un atentado a la libertad de expresión, a la libertad de cátedra, a la libertad de los científicos y profesionales en la búsqueda de la verdad, y a la libertad de las personas para orientar su vida o para pedir ayuda, incluso religiosa, en aquello que crean necesitar (Cf. Capítulo XI, Medidas en el ámbito educativo; y Capítulo XII, Medidas en el ámbito de la salud. Ej: Art. 3-o, Art. 31, Art. 36, Art. 70-4-c, Art. 72-3). Consideramos, por ello, que se trata, en su esencia, de una ley arbitraria que no contempla ni siquiera la objeción de conciencia." (1)

Que nos encontramos ante una ley que invierte la carga de la prueba y recorta las libertades ciudadanas lo prueba el hecho de que los obispos madrileños pueden ser juzgados única y exclusivamente por expresar su opinión.




Si nos movilizamos, volveremos a derrotarles, como lo hemos hecho en el pasado. Por favor, frena la intolerancia de quienes quieren imponer por la fuerza sus ideas.

¡Muchas gracias!


Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org

P.D. Aquí puedes ampliar la información sobre este caso:


(1) Este es el documento de los obispos: Tiempo de sanación, no de lamentaciones


(2) Y esta, la denuncia del "observatorio español contra la LGTfobia": El observatorio español contra la LGTfobia condena la infame homilía de odio y lo pone en conocimiento de la Fiscalía especializada en delitos de odio


Y aquí una buena información para conocer todo sobre esta penosa historia​: Los obispos de Getafe y Alcalá claman contra la ley LGTBI de Cifuentes: “Si callamos hablarán las piedras”