terroristica sharia Califfato sharia ISIS

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaCcato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastrati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
What Bibi Netanyahu just revealed proves Israel has a bright future
http://www.israelvideonetwork.com/what-bibi-netanyahu-just-revealed-proves-israel-has-a-bright-future/
The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
Obama treats Netanyahu and Putin the same Obama considera Netanyahu e Putin stesso
http://worldisraelnews.com/obama-treats-netanyahu-putin/
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins8 mesi fa
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e
diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre
Rothschild è la puttana di satana!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
DIO JHWH holy: Lui mi ha ordinato di raccogliere tutti gli ebrei di tutto il mondo: ed io mi sto preparando, per fare un massacro colossale, contro tutti i traditori del Regno! Videos from Tel Aviv gunman's phone released; Shin Bet finds ISIS influence. Along with the revelation that Tel Aviv shooter Nashat Milhem was planning additional terror attacks, the Shin Bet released on Wednesday disturbing video footage found on the terrorist's cellphone. Milhem disposed of the phone in Ramat Aviv before murdering Shimon Ruimi and Alon Bakal during an attack on a pub on Tel Aviv's central Dizengoff Street, and later gunning down Druze taxi driver Amin Shaban in the north of the city. The footage shows Milhem, who family members have called mentally unstable, drinking copious amounts of alcohol, and talking about smoking hashish and snorting some unknown substance. Watch Here. He is also seen ranting in Arabic against Jews, cursing Muslims of the Shia sect and even threatening US President Barack Obama. In one video, Milhem calls Obama "the Christian" and orders him to convert to Islam threatening that the US President will need "Jesus to save him" if he refuses. Milhem also warned of his upcoming shooting, asserting a "second attack" was coming soon to Tel Aviv so the "Jews know who they're messing with." The terrorist's phraseology, particularly his diatribe against Shiites and demand that Obama convert to Islam, would seem to mirror language used by the Islamic State terror group.
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel9 mesi fa
ISRAELE è il posto più sicuro al mondo per superare indenni questa guerra mondiale nucleare!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel9 mesi fa
al satanista Bush 322: "noi vinceremo un cazzo nel culo NWO!" ] MA LO SANNO TUTTI CHE SATANA è IL PADRE DELLA MENZOGNA! DOPOTUTTO, TU COME SUO FIGLIO PRIMOGENITO? TU DI MENZOGNE NE HAI DETTE TANTE ANCHE TU!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! -> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel9 mesi fa
io l'ho sempre saputo, benché Israele combatterà contro Russia e Cina, tuttavia, per amore mio, Russia e Cina non violeranno Israele! SONO LORO CHE VINCERANNO, QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, MA, VOI TUTTI CHE MI LEGGETE? VOI STATE PER MORIRE! VOI PREPARATE LA VOSTRA ANIMA PER IL GIUDIZIO DI DIO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
   è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
 
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
ISLAM SHARIA è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! OGNI AZIONE CHE NON SIA UNA AZIONE DI CONTRASTO è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO: CONTRO I DIRITTI UMANI, CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DELLA DIVERSITà SU QUESTO PIANETA, ISLAM SERVE è FUNZIONALE AL SORGERE DEL REGNO DI SATANA SPA NWO FED: LA GLOBALIZZAZIONE DELLA SCHIAVITù MONDIALE!! Amnesty: Dozens of juvenile offenders face death in Iran. January 26, 2016, As it gains acceptance by Western nations supposedly concerned with human rights, the Islamic Republic continues to be a world-leading human rights abuser. Dozens of people who were arrested in Iran for crimes committed before they turned 18 remain at risk of the death penalty despite recent reforms, with many having already spent years on death row, according to a report by Amnesty International released on Tuesday.The London-based group also found that Iran has executed at least 73 juvenile offenders between 2005 and 2015, including at least four last year. Amnesty’s 110-page report intensifies pressure on Iran at a time when Tehran is working to rebuild relations with the West following last year’s controversial nuclear deal. The agreement came into force this month after Iran took steps to curb its nuclear program, leading to the lifting of crippling international sanctions. On Monday, Iranian President Hassan Rouhani arrived in Rome at the start of the first European trip by an Iranian president in almost two decades. The visit, which will also include stops at the Vatican and France, is expected to lead to a raft of business and trade deals. One of the World’s Biggest Enforcers of the Death Penalty. Iran is one of the world’s largest users of the death penalty, ranking second behind China in 2014, according to the most recent figures from Amnesty. Most executions overall in Iran are carried out for drug smuggling. The country straddles a major narcotics trafficking route linking opium-producing fields in Afghanistan to Europe. Amnesty’s researchers were able to identify the names and locations of 49 juvenile offenders who face the death penalty, though the group notes that actual numbers could be higher. A 2014 UN report put the number of juvenile offenders at risk of execution at more than 160. The majority of the 73 juvenile offenders Amnesty identified who were put to death over the past decade were convicted of murder. Others were executed for crimes such as rape, drug-related crimes and national security offenses such as “enmity against God.” The group noted that reforms introduced in 2013 give judges more discretion to take into account juvenile offenders’ mental maturity and potentially impose less harsh punishments, and that the Supreme Court has since said juvenile offenders facing execution could have their cases retried. Additional reforms introduced last year require that cases involving juveniles must be heard in special juvenile courts. Still, Amnesty urged Iran to do more. “Despite some juvenile justice reforms, Iran continues to lag behind the rest of the world, maintaining laws that permit girls as young as nine and boys as young as 15 to be sentenced to death,” Amnesty said. Iranian officials could not immediately be reached for comment. In late October, the United Nations’ special investigator on the human rights situation in Iran, Ahmed Shaheed, warned that executions in Iran have risen at an “exponential rate” since 2005 and could top 1,000 in 2015. He said Iran puts more people to death per capita than any other country, adding that the majority of executions do not conform to international laws banning the death penalty for juveniles and non-violent offenders. The head of Iran’s Human Rights Council, Mohammad Javad Larijani, subsequently dismissed the UN report as “a collection of baseless accusations.”
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa
SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394" width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa (modificato)
questa storia ha del grottesco: perché i Palestinesi si sono asserragliati nella Moschea della Cupola e lanciavano ordigni contro coloro che erano autorizzati a transitare lungo un percorso stabilito.. LORO HANNO AVUTO L'ORDInE DI CREARE QUESTA TENSIONE! ] Netanyahu a Kerry, Anp smetta di istigare alla violenza. [ che ti può fare Kerry? Rothschild e SALMAN ERDOGAN pensano di poterci guagagnare dalla guerra mondiale ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha chiesto in un colloquio telefonico con il segretario di stato Usa John Kerry che l'Autorità nazionale palestinese (Anp) fermi "l'istigazione selvaggia" che ha portato all'attuale ondata di violenza in Israele e nei Territori. Secondo l'ufficio del primo ministro, Kerry ha detto a Netanyahu che gli Usa sono "consapevoli che Israele non intende cambiare lo status quo sulla Spianata delle Moschee".
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
King SALMAN SAUDI ARABIA ] TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO! [ IO SO CHE,
 A  TE NON IMPORTA NIENTE DEL DOLORE DI QUESTE PERSONE:  PERCHé TU SEI
UN MERCENARIO DI BANDITO,  COME DICE IL VANGELO! E IL TUO DEMONIO DIO
ALLAH AKBAR HA DETTO: "ISLAM NAZISMO DEVE TRIONFARE CON LA SPADA" MA, A
ME MI DISPIACE PERCHé QUESTI PALESTINESI E ISRAELINI SONO TUTTI I MIEI
SUDDITI! IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è MIO! [ Raid di Israele su
Gaza, morte donna e figlia, Continua l'intifada dei coltelli a
Gerusalemme  ] IL PROBLEMA DEI PALESTINESI è CHE, loro NON SANNO ANCORA
CHE IO SONO IL LORO RE? NO! CERTO CHE LO SANNO! MA, IO NON mi POSSO
PENDERe CURA DI LORO, PERCHé LORO RAPPRESENTANO I TERRORISTI DELLA
SHARIA! TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO: perché tu impedisci ai popoli
del mondo di venire da me!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/b281c2f8f0ad74d6ef224669299d1ae4.jpg
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] RAGAZZO MIO! TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO
PROTEGGERE DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI! E LORO HANNO MESSO UN
RILEVATORE SATELLITARE NELLA MIA AUTOVETTURA E FANNO ANCHE UN LAVORO
OTTIMO DI QUALITà [ ma, i sacerdoti di satana della CIA hanno messo nel
mio corpo e nel mio cervello terminazioni neurologiche aliene e loro
sono dentro di me: vedono ATTRAVERSO i miei occhi, E PERCePISCONO CON I
MIEI SENSI, ecc.. ecc... MI è SUFFICIENTE LA LORO PROTEZIONE! PERCHé IO
non sono come il PAPA o come i RABBINI, che, loro terminano il loro
ministero terrestre con la morte! Il mio ministero è un ministero
politico eterno: io sono l'amministratore di tutto il Regno di Dio! e se
 qualcuno mi uccidesse, come minimo, i sacerdoti di satana non
potrebbero più prendere il controllo del Pianeta come il libro di
Apocallisse ha profetizzato! Come massimo.. non è il caso che io lo
dica!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
non ho mai capito perché: Bush 322 Kerry 666 Rothschild credono a questa
 merda della streghe, fino al punto da fare LORO i sacerdoti di satana:
CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO! ] INFATTI I VESCOVI MODERNISTI
MASSONI CULTO, HANNO DETTO CHE SOLTANTO UN MALATO DI MENTE COME GESù DI
BETLEMME POTREBBE CREDERE A QUESTE COSE! [ LONDRA, 11 OTT - Sono almeno
raddoppiati negli ultimi due anni in Gran Bretagna i crimini censiti
dalla polizia legati a riti contro donne e bambine bollate come
"streghe" o a esorcismi di tradizione tribale contro fantomatici
"spiriti maligni". In totale, stando alle cifre parziali diffuse dalla
Metropolitan Police, si contano 60 crimini del genere censiti
dall'inizio del 2015, contro i 23 dell'intero 2013 e i 46 del 2014.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
CAZZO NATO Turchia CIA SALAFITI invadono la Siria e IRAQ con jihadisti
terroristi e auto bombe: la conseguenza è stata il genocidio tutti i
cristiani e il genocidio di tutte le minoranze perché con gli islamici,
tu puoi essere soltanto uno schiavo dhimmi che deve morire!
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa
                                                            Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista. [ CHI PAGA QUESTI DANNI ALLA DEMOCRAZIA, LA NAZI MERKEL? ] Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
A seguito del rogo sono bruciate 800.000 schede. Un altro gruppo ha rubato da un'altra tipografia oltre 300.000 schede elettorali. Oggi è prevista una riunione del Consiglio nazionale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk, in cui verrà valutata la possibilità di rinviare il referendum sullo status della regione.
Nella giornata di ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva esortato i sostenitori della federalizzazione nel sud-est dell'Ucraina a rinviare il referendum autonomista dell'11 maggio per l'autodeterminazione delle regioni per creare le condizioni necessarie per il dialogo con le autorità centrali di Kiev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Donetsk-uomini-di-Pravy-Sektor-bruciano-oltre-1-milione-di-schede-del-referendum-autonomista-1999/
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
© Foto: «La Voce della Russia»
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
Secondo il piano approvato dal governo ucraino, a Kiev è stata annullata la tradizionale sfilata militare, mentre mostrare i nastri di San Giorgio e il tricolore russo viene considerata una provocazione.
Nella maggior parte delle regioni del Paese gli eventi celebrativi sono stati annullati oppure sono stati limitati a deposizioni di mazzi di fiori e congratulazioni ai veterani.
Il primo ministro Dmitry Medvedev aveva definito irrinunciabile la tradizione di celebrare il Giorno della Vittoria, a prescindere da qualsiasi tipo di contesto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Giorno-della-Vittoria-il-premier-ucraino-Yatsenyuk-invita-la-gente-a-rimanere-a-casa-4714/
Imbrattato monumento Seconda Guerra Mondiale a Vienna
                                                                               A Vienna in pieno centro è stato imbrattato il monumento dedicato al soldato sovietico-liberatore.                                 
22:05
La Russia non lascerà senza risposta le sanzioni di USA e Canada
                Mosca non intende lasciare senza risposta le sanzioni contro i russi e le compagnie russe introdotte dagli Stati Uniti e dal Canada. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich.                                 
21:49
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
                La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante.                                  Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio, crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito, ha rilevato Lavrov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
                                              21:32
L'Ucraina contesta l'ammontare del debito sul gas russo
                Kiev non riconosce la dimensione del debito per il gas russo, ha riferito il ministro dell'Energia Yurij Prodan.                                 
21:15
La Crimea dice no alla riabilitazione del fascismo
                Le autorità della Crimea, entrata a far parte della Federazione Russa dopo il referendum di marzo, alla vigilia delle celebrazioni del Giorno della Vittoria hanno ribadito che non permetteranno mai alcuna riabilitazione del fascismo, è scritto nella pagina Facebook del Consiglio dei ministri della regione facendo riferimento alle dichiarazioni del presidente della penisola Sergej Aksenov.                                 
20:59
La "Parata della Vittoria" in diretta sul sito de “La Voce della Russia”
                Il 9 maggio in Russia si celebra il Giorno della Vittoria sulla Germania nazista.                                 
20:48
Draghi: la BCE pronta a misure straordinarie per stimolare l'economia
                L'inflazione dell'Eurozona gradualmente riprenderà a salire nel 2015, ritiene il capo della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi.                                  
20:42
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
                Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.                                 
20:20
Putin dispone un contributo a vita per i veterani dei Paesi Baltici
                Alla vigilia del Giorno della Vittoria del 9 maggio, il presidente russo Vladimir Putin ha stanziato un contributo mensile a vita per i veterani della Seconda Guerra Mondiale che vivono in Estonia, Lettonia, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino.                                 
19:53
Il Cremlino valuterà la decisione degli autonomisti ucraini sulla conferma del referendum
                Il Cremlino analizzerà la decisione dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina di Lugansk e Donetsk di non rinviare il referendum autonomista sullo status delle regioni orientali ucraine. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.                                 
19:22
L'Ucraina concentra 15.000 soldati presso il confine con la Russia
                Presso il confine con la Russia si è concentrato un raggruppamento formato da 15.000 uomini delle forze armate ucraine ed è stato rinnovato l'appello al reclutamento nell'esercito, ha dichiarato oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.                                 
19:05
I filorussi di Donetsk dicono no al rinvio del referendum autonomista
                I deputati della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk hanno deciso di non rinviare il referendum sullo status della regione previsto l'11 maggio, ha dichiarato il copresidente delle autorità autonomiste Denis Pushilin.                                 
18:33
Ucraina, l'operazione militare di Kiev prosegue a prescindere dalle aperture dei filorussi
                L'operazione militare speciale nella parte sud-orientale dell'Ucraina continuerà indipendentemente dalla decisione delle autorità autonomiste di Donetsk di svolgere o meno il referendum sullo status della regione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Kiev il segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa delle autorità centrali ucraine Andrej Paruby.                                 
18:17
Putin commemora al Cremlino i caduti della Seconda Guerra Mondiale
                Alla vigilia del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica il presidente russo Vladimir Putin e il ministro della Difesa Sergej Shoigu hanno commemorato i caduti deponendo fiori alla Tomba del Milite Ignoto presso le mura del Cremlino a Mosca.                                 
18:09
Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista
                Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.                                 
17:37
Putin porge gli auguri ai leader della CSI per il Giorno della Vittoria
                Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri ai leader dei Paesi della CSI e ai cittadini della Georgia e dell'Ucraina per il 69° anniversario del Giorno della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica (Seconda Guerra Mondiale).                                 
17:18
La Corea del Nord effettuerà test nucleari ogni anno
                La Corea del Nord effettuerà annualmente test nucleari e missilistici per motivi di sicurezza e difesa del Paese, ha affermato l'ambasciatore Lee Dong-Il, vice presidente della delegazione di Pyongyang alle Nazioni Unite, intervenendo in un dibattito pubblico in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla non proliferazione nucleare.                                 
17:00
Mosca critica la NATO: ignora la realtà
                Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen e i rappresentanti dei Paesi occidentali ignorano la realtà, rifiutandosi di ammettere il ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
google 666 youtube ] sorry [ per i miei frequenti errori di battitura
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/05/mie-categorie-di-pensiero.html
buona notte a tutti, ciao
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
IL FATTO CHE NON DEMOLISCONO NEI BOMBARDAMENTI TUTTE LE MOSCHEE DELLO ISIS, BOKO HARAM, TALEBANI ECC..? è UN CHIARO, INDIZIO PROVA E SEGNO DI COLPEVOLEZZA E COMPLICITà DI TUTTA LA LEGA ARABA CON IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno". E' il minaccioso proclama lanciato ieri dal leader spirituale dell'Isis, Hassan al Karami, in un sermone nella moschea al Rabat, dove ha proclamato l'emirato di Sirte.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
QUALI CIVILI SAUDITI E TURCHI LA NATO VUOLE TROVARE IN SIRIA DOPO MOLTEPLICI GENOCIDI FATTI DALLE VARIE MILIZIE DELLA CIA I SATANISTI NWO? LE VARIE MILIZIE ISLAMICHE CHE SI SONO SUCCEDUTE? HANNO FATTO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTI I CRISTIANI, ECC. ECC.. TUTTE LE MINORANZE SONO STATE STERMINATE! QUINDI, SOLTANTO LO STERMINIO DEGLI ISLAMICI PUò ESSERE LA SOLA RISPOSTA ADEGUATA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! Nato, Russia fermi raid su civili e oppositori in Siria! QUESTA STORIA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA E IN FAVORE DEGLI ISLAMICI NAZISTI? STà TROVANDO FORTI CRITICHE IN TUTTO IL MONDO! ERDOGAN sta giocando SPORCO su più fronti, ed anche se la UE e gli USA lo sanno, nessuno vuole perdere la TURCHIA come membro NATO. In pochi giorni Putin riesce a fare quello che Nato e Obama non HANNO VOLUTO FARE IN 5 ANNI PERCHé SONO PROPRIO LORO I TERRORISTI! Il mondo va proprio alla rovescia, anzichè ringraziare Putin per aver finalmente iniziato a combattere il terrorismo sul serio, ogni occasione e buona per starnazzare e gridare all'orso all'orso, sicuramente un jet russo avrà anche per pochi km sforato, forse( le prove??), ma anche due anni fa per errore un jet siriano e stato abbattuto dai turchi DENTRO IL TERRITORIO SIRIANO.. ED ALLORA CHI HA PROTESTATO? NATO O NON NATO Ankara RISCHIA di essere cancellata dalle cartine geografiche. perchè non prova Erdogan a fare qualcosa di male alla Russia che sta bombardando i suoi jihaidisti? dovrebbe essere contento, non SONO GLI JIHADISTI un nemico per il mondo intero? o sono amici di Erdogan? CERTO Erdogan è NEMICO DEL MONDO INTERO, il vero terrorista
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
                                        SOLTANTO UNIUS REI VI PUò SALVARE! ] [ Bush su strage nel College: DISSE: "sono cose che capitano" E "Obama, non merita risposta!" ma QUESTI SONO DUE MASSONI TRADITORI, CHE NON GUARDANO MAI VERSO LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA, PERCHé NON ESISTE PER UN POLITICO: IN TUTTO L'OCCIDENTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI POTER AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA! "Non credo che io debba reagire. Credo che il popolo americano sia in grado di fare una valutazione basandosi sul fatto che quasi ogni mese abbiamo una sparatoria di massa e possa decidere se si tratta di 'cose che succedono'", ha detto Barack Obama,
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e
diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre
Rothschild è la puttana di satana!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [
SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento
 all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON
SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO  DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché
qualcuno: li ha convinti che, gli isaeliani volevano demolire la Cupola
della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI
MENTALI!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
La Turchia censura Twitter su strage Suruc, Social costretto a rimuovere le foto delle vittime ] BAVAGLIO CONTRO TUTTI I MEDIA! [ il regime islamico nazista sharia di Erdogan NATO 666 CIA i cannibali di satana, hanno preteso la rimozione di ogni documento fotografico, perché non si scoprisse che lo ISIS kamikaze, hanno goduto
del suporto dei servizi segreti turchi! ] PERò ERDOGAN HA RAGIONE NEL
DIRE CHE I SOCIAL SONO LA PEGGIORE MINACCIA PER IL SUO NAZISMO ISLAMICO
SOCIALE!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
Alexander Lukashenko http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2014/7/2/543165a4d919a32b9e4a5d454b1f04c6.jpg
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
322 BUSH 666 ROTHSCHILD spa NWO ] volete dire voi, ai vostri sacerdoti di satana della CIA DATAGATE, di non succhiare tutta loro, la mia ADSL fibra ottica 100 MG di fastweb?
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
322 BUSH 666 ROTHSCHILD spa NWO ] volete dire voi, ai vostri sacerdoti di satana della CIA DATAGATE, di non succhiare tutta loro, la mia ADSL fibra ottica 100 MG di fastweb?
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
sono stati tutti stuprati derubati abusati torturati umiliati da
superiore razza maomettana sharia i nazisti assassini seriali
autorizzati ONU
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
my JHWH ] per quello che io vedo: loro sono già così in precarie condizioni di salute, che il cimitero li chiama!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? ] [
EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200d.C. di non
fare gli esoterici necromanti, di NON parlare con i demoni, ma, loro con
 il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che
oggi sono gli alieni! RABBINI SATANISTI FARISEI NON HANNO UNA MENTE
SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro
servizio? MA SE quegli angeli decaduti volevano servire gli uomini? poi,
 loro non si sarebbero mai ribellati a Dio! NO! COLORO CHE HANNO IL
POTERE CON UN PULSANTE DI CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA SU QUESTO
PIANETA? SONO DIVENTATI LORO GLI SCHIAVI DEGLI ALIENI!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
come ha fatto SALVINI ad accorgersi anche lui del regime Bildenberg, SpA
 FMI 666 Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush dei sacedoti di satana
cannibali della Cia?. 11 ottobre, Salvini: "Viviamo in regime mediatico
che in confronto l'Istituto Luce è Peppa Pig" intervento per la giornata
 di apertura della Scuola di Formazione Politica a Roma
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI9 mesi fa
io Unius REI io lo GIURO ALLA PRESENZA DI DIO JHWH e di fronte alla santità della mia coscienza ] io non conosco il vero motivo per cui Bush 322 ha potuto ricattare Obama!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI9 mesi fa
IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA! e nessuno creda che, io sono quì per giocare. Questo https://www.youtube.com/user/youtube/discussion è il mio ufficio politico mondiale, ed io sono veramente il Messia lorenzoJHWH il King di ISRAELE! non si possono fare disintegrare tutti i cristiani di Siria e Iraq dopo 2000 anni e dopo 1400 ANNI di nazismo islamico, SE, TUTTI I GOVERNI DEL MONDO OCCIDENTALE, NON SI è TUTTI COMPLETAMENTE IMPREGNATI DI SATANA. ANCHE PERCHé, è VERO CHE: IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
Min Jahve --- Satan är en masochist, använder han tekniken med den största smärtan, det, kastar, ta lite mindre ont! .. Lol. det är sant .. lol. det finns aldrig en gräns för det värsta!
öppet brev till Merkel - [som du gjorde, att ha att din dotter trojkan, med din älskare: Bildenberg? ] Jag minns inte någonsin har aldrig röstat en fest Bildenbder, och jag är mycket arg över att, skattebetalande medborgare, måste betala skatt också, för att täcka kostnaderna för dessa, din otukt, med Ditt älskare Kön Bildenberg .
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
si, musulmani uccidono Gesù 300, volte al giorno, ogni giorno 300 martiri cristiani sono uccisi nella LEGA ARABA! per colpa della sharia, non c'è diritti umani o libertà di religione! tutta la LEGA ARABA, è un grande fabbrica di genocidi contro i popoli cristiani.. in Kosovo hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani, 3000 monasteri chiese e cimiteri sono spariti! Soltanto islamici sono protetti, e alla LEGA ARABA piace tutto questo genocidio, ma, loro non sanno che questa è una trappola spaventosa.. perché salafiti vogliono vivere drammaticamente per il loro dio!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
                    achtung nazi Merkel, ] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi (CHE NON HANNO USATO L'ESERCITO), SOLTANTO SE, LA REPRESSIONE NON SONO i loro fascisti a FARLA, in Ucraina! ed il governo legittimo è caduto perché, ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti, invece di usare l'esercito.. ed ora voi, proprio voi, i golpisti illegali, voi usate l'esercito? ma, questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH, [IMMEDIATAMENTE! ] 7 maggio 2014, Una sopravvissuta di Odessa: quella ucraina è una bandiera dei carnefici. La situazione creatasi nel Sud-Est dell’Ucraina e la fornitura di assistenza ai rifugiati sono stati i temi principali di una conferenza stampa tenutasi nella sede dell`Agenzia d'Informazione Internazionale «Rossiya Segodnya» con la partecipazione di rappresentanti della Camera Pubblica della Federazione Russa, nonché di sociologi, politologi e giornalisti ucraini. L’incontro si è aperto con l’osservazione di un minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragedia di Odessa. L’attivista ed esponente pubblica Tatiana Gheorghieva ha vissuto in prima persona tutto l’orrore dell’accaduto il 2 maggio quando era all’interno della Casa dei Sindacati.
La gente è stata avvelenata con un gas. Alcune persone, tra cui donne e vecchi, si lanciavano da sole dalle finestre. Laggiù giovani teppisti, armati di bastoni, erano intenti a dare colpi di grazia ai sopravvissuti. Nella Casa dei Sindacati sono arse vive 50 persone. L’arrivo delle Autoambulanze era bloccato, gli agenti di milizia non reagivano. Gli equipe di vigili del fuoco sono arrivati sul posto solo due ore dopo anche se l’unità antincendio più vicina si trova a soli settanta metri. Il Sindaco ad interim di Odessa Nemirovsky si è limitato a seguire tranquillamente quello che sta accadendo. Voglio dire che noi non lo dimenticheremo mai, sarà perdonato nessuno! Non è una situazione politica. Sono saliti al potere coloro che io non ho eletto. Ora per noi la bandiera ucraina è una bandiera dei boia! Quanto al mio rientro in Ucraina, esso non rientra nei miei progetti finché i nazisti sono al potere. Di simili rifugiati dall’Ucraina come Tatiana in Russia ce ne sono più di due mila e mezza. A sostenerli sono la Camera Pubblica della Federazione Russa e il centro di coordinamento per l’assistenza agli abitanti dell’Ucraina, appositamente costituito presso la Camera. Il suo vice Segretario Vladislav Grib ha detto che
Nella sede del Servizio Federale per la migrazione vediamo cittadini che cercano rifugio in Russia e in Bielorussia. Sentiamo costantemente da loro delle storie raccapriccianti. Sono stati maltrattati solo perché parlano russo. Forniamo loro assistenza informativa e giuridica, nonché nella soluzione dei problemi esistenziali. Penso che sia necessario costituire l’apposito Fondo di assistenza ai rifugiati ucraini.
A proposito, il fatto stesso che i partecipanti ucraini alla conferenza sono arrivati a Mosca è un motivo per il loro arresto. La giornalista Elena Raygorodetskaya ha fatto riferimento a nuove leggi dello Stato Ucraino: Secondo le nuove leggi il fatto che noi, cittadini dell’Ucraina, ci troviamo qui può condurre ad una condanna penale. Per tutti i contatti con la Russia, se saranno considerati dannosi per la statalità dell’Ucraina, sono previsti 15 anni di carcere. Il problema della possibilità di commentare gli avvenimenti ucraini sui mass-media occidentali è un tema a parte. Il politologo ucraino Dmitry Gubin ha avvertito i giornalisti stranieri, che erano presenti alla conferenza, dell’inammissibilità della nota posizione secondo cui gli abitanti del Donbass vengono presentati come terroristi, mentre coloro che hanno sparato a Maidan – come eroi:
Diciamo costantemente ai nostri amici americani ed israeliani: “Prima guardate chi uccide e chi viene ucciso, chi grida “Uccidi!” e chi fa finta che nulla accade”. Io invito i mass-media stranieri, rappresentati in questa sede: dite la verità! Parlante del fatto che a Kiev sta rinascendo l’ideologia del nazismo! Pensate un po’: ci chiamano dorifore e le reti tv da loro controllate – diclorvos per dorifore. Di che dialogo negoziale si può parlare? Il noto esponente politico israeliano del XX secolo Menachem Begin ebbe a dire che il dialogo è possibile solo con chi riconosce il tuo diritto all’esistenza. A noi, invece, è riservata solo la morte o l’esilio.
Secondo i rappresentanti della Camera Pubblica della Federazione Russa, il dialogo negoziale è possibile anche dopo i tragici avvenimenti ad Odessa. Ma se le elezioni presidenziali, destinate a legittimare l’attuale potere, si terranno, il punto del non ritorno sarà oltrepassato! http://italian.ruvr.ru/2014_05_07/Una-sopravvissuta-di-Odessa-quella-ucraina-e-una-bandiera-dei-carnefici-7818/
                                              
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
                http://cdn.ruvr.ru/2014/09/23/1494946638/9EN_01115590_2124.jpg ] TUTTA LA SANTITà DEL DIO BESTIALLAH, E DEL SUO FALSO PROFETA ABDULLAH SAUDITA SALAFITA! ] Donne vendute a 150$ e video porno, la crudeltà a luci rosse dell'ISIS [ Si scrive molto sulla crudeltà manifestata dal “Califfato islamico” in Siria e in Iraq, sulle punizioni dei soldati governativi fatti prigionieri e sulla esecuzione di giornalisti stranieri e di rappresentanti delle organizzazioni umanitarie.
            Ma esiste ancora un aspetto dell’attività dello “Stato islamico dell’Iraq e del Levante” (ISIL). Qui sotto riportiamo una rassegna di notizie militari che non sono apparse sulle pagine della maggioranza dei giornali centrali.
La media company inglese Christian Today pubblica un servizio sui mercati di schiavi sessuali esistenti sui territori controllati dall’ISIS. Stando all’autore del servizio, su questi mercati vengono portate donne e ragazze che passano una procedura accelerata di “divorzio” dai mariti legittimi e i “test” di verginità. I vestiti delle donne vengono marcati con diversi colori a seconda della loro condizione familiare e le stesse vengono vendute pubblicamente sui mercati (le vergini ad un prezo più alto). Poi viene contratto in fretta un matromonio formale affinché l’acquirente possa violentare “legittimamente” la donna comprata. Vengono vendute non solo donne e ragazze ma anche bambine. Nel servizio è scritto che la bambina più piccola venduta su uno di tali mercati per essere violentata da islamisti aveva solo tre anni.
Per quanto riguarda i prezzi, stando a diverse fonti nella stampa araba, a Masul, ad esempio, sono state vendute 700 donne ad un prezzo medio di 150 dollari ciascuna. Secondo il canale arabo Al-Sharqia, un imprenditore arabo come un gesto di buona volontà ha riscattato su un mercato di schiavi a Mosul 45 yazidi (uomini, donne e bambini) per 30 mila dollari e li ha rimessi tutti in libertà.
Giornali britannici scrivono anche che al vertice della polizia della sharia della speciale brigata femminile dell’ISIL si trovano cittadine della Gran Bretagna che manifestando una particolare crudeltà hanno organizzato una rete di bordelli etnici per islamisti. Solo nell’ultimo mese, dopo la riuscita offensiva di giugno degli jihadisti, nei bordelli dell’ISIL sono capitate fino a 3 mila donne yazide provenienti dal nord dell’Iraq. In tutto dalla Gran Bretagna sono partite verso l’Iraq e la Siria fino a 60 donne musulmane con cittadinanza britannica. Il Centro internazionale per lo studio della radicalizzazione ha raccolto una base di dati relativi a 25 tali donne britanniche. Hanno prevalentemente da 18 a 24 anni e il loro numero cresce rapidamente, soprattutto dopo la comparsa del filmato sull’esecuzione di James Fowley.
D’altronde, non tutte le britanniche vi arrivano per organizzare bordelli. Molte donne musulmane dell’Europa vorrebbero sposarsi con membri dell’ISIL e cercano attivamente mariti mediante Twitter, Facebook ed altri social network. Così, analizzando nei social network gli account di un noto jihadista olandese il Centro per lo studio della radicalizzazione ha scoperto che nel periodo in cui il medesimo si è trovato nelle file dell’ISIL gli sono pervenute... 10.000 proposte di matrimonio. Quando alla fine questo jihadista si è sposato, i cuori di innumerevoli musulmane dell’Occidente sono stati spezzati.
Neanche la pornografia è estranea agli jihadisti. Secondo le dichiarazioni degli americani, già nel 2011 nella villa ad Abbottabad in Pachistan, dove è stato catturato Osama bin Laden, è stato trovato un mucchio di film pornografici. Ma gli americani non erano in grado di rispondere univocamente se Osama bin Laden stesso avesse guardato questi film o se appartenessero a qualcuno del suo seguito. Allora la notizia dei film porno ha sollevato un’ondata di discussioni nella rete e solo pochi hanno creduto a quella notizia ritenendo che si trattasse di un tentativo di screditare Osama bin Laden. Eppure materiali pornografici vengono trovati abbastanza spesso nei computer degli islamisti durante le indagini sulla loro attività. Può darsi quindi che la pornoindustria cinematografica abbia influito anche su un altro tipo di attività degli islamisti.
Analizzando i filmati dell’ISIL e l’industria cinematogafica dello jihad The Atlantic in uno dei suoi servizi richiama l’attenzione sul fatto che i prodotti video degli islamisti vengono realizzati secondo gli stessi principi che i film porno. In tali prodotti c’è un soggetto minimo, oppure non c’è, e allora viene fatto vedere semplicemente l’atto sessuale. I film a lungo metraggio degli islamisti erano popolari in Palestina a partire già dagli anni ‘90. In quei film si raccontava a lungo chi e perché ha deciso di diventare kamikaze, vi veniva rintracciata tutta la vita di questa o quella persona.
Il protagonista diventava famoso come una stella del cinema. Nel 2003, dopo l’invasione americana dell’Iraq, insieme con i film a lungo metraggio degli islamisti sono apparsi anche filmati corti. Venivano ripresi in tempo reale con una sola camera o persino con un telefonino. L’accento principale veniva posto non sul motivo dell’atto terroristico ma sulle sue conseguenze immediate. Nei film degli jihadisti la culminazione è la morte dimostrativa del nemico. L’ISIL combina abilmente questi due generi, e cioè produce sia film a lungo metraggio e singoli video che compilazioni di filmati corti. Il terrorismo è teatro. Così si riteneva decenni fa. Adesso la gente vede lo sviluppo del cinematografo degli jihadisti ed inorridisce di fronte al trend di barbarizzazione del terrorismo che va su di giri, quando vengono tolte tutte le norme durante la eliminazione e l’umiliazione del nemico, quando le stragi vengono riprese con la camera in tutti i più piccoli particolari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_23/ISIL-schiavi-sesso-porno-0540/
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
achtung nazi Merkel, ragazza mia, tu stai andando sul pesante! ]] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi, SOLTANTO SE, LA REPRESSIONE NON SONO i loro fascisti a FARLA, in Ucraina! ed il governo legittimo è caduto perché, ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti, invece di usare l'esercito.. ed ora voi, proprio voi, i golpisti illegali, voi usate l'esercito? ma, questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH, [IMMEDIATAMENTE! ] Si contano le prime vittime dell’operazione fratricida indetta dal governo di Kiev. Sparatorie ai posti di blocco nelle vicinanze di Slavyansk, cittadina ucraina nella provincia di Donetsk controllata dai filorussi. La situazione potrebbe mutare da un momento all’altro, l’esercito di Kiev è alle porte della cittadina. Dal cuore di Slavyansk il nostro corrispondente Eliseo Bertolasi, ricercatore associato dell’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie, con la sua testimonianza personale ci fotografa la situazione. - Dott. Bertolasi, ci racconti che cosa sta accadendo a Slavyansk. - Io in questo momento mi trovo davanti al municipio. La situazione è in apparenza calma, anche se mi riferiscono che questa mattina ci sono state delle vittime vicino a Slavyansk. I filorussi hanno occupato e bloccato l’accesso al municipio, hanno bloccato anche un tratto della via centrale della città. I varchi sono presidiati dai miliziani filorussi armati, hanno armi automatiche, vedo dei kalashnikov, ci sono anche dei blindati. Quasi tutti tengono il viso vigorosamente coperto dai passamontagna.
- Com’è la situazione invece al confine? Come funzionano i controlli ai posti di blocco?
- Questi controlli cominciano molto prima dell’entrata in Slavyansk. Da Donetsk ne ho avuti tre a qualche decina di chilometri da Slavyansk. Si tratta di posti di blocco presidiati dai filorussi, perché sopra queste specie di barricate ci sono le bandiere della Repubblica del Donbass e della Russia.
- Invece per le vie della città ci sono i miliziani? Come sono vestiti e che cosa fanno?
- Sulla via centrale della città come davanti al municipio si muovono costantemente i miliziani filorussi, che mi sembrano abbastanza eterogenei sia per quanto riguarda la divisa sia come età. Una signora anziana indicandomi i miliziani filorussi, mi ha detto con le lacrime agli occhi “vedi, stanno dicendo che questi sono terroristi. Questi invece sono i difensori del nostro Paese, i difensori della nostra città e della nostra regione”.
- Ha visto e parlato con diverse persone in città. Qual è l’aria che si respira?
- La vita alla fin fine scorre normalmente, vedo donne con bambini che vanno nel parco, la città è assolutamente in ordine, anche se ci sono molti bar e negozi chiusi. Ripeto però: si tratta di una calma apparente e tutti sono in attesa di quest’attacco da parte delle truppe governative, che dicono può arrivare da un momento all’altro. Mi dicono anche che sono pronti a respingerlo. Mi dicono “non passerà il fascismo e il suo leader Bandera”.  http://italian.ruvr.ru/2014_04_24/Testimonianza-diretta-da-Slavyansk-4497/
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
                    achtung nazi Merkel, in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma, addirittura, tu stai uccidendo i russofoni, senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH, [IMMEDIATAMENTE! ] 10 dicembre 2013, Putin sicuro, continueranno i tentativi per sconvolgere l'equilibrio strategico nel mondo. I tentativi di violare o di "perturbare" l'equilibrio strategico nel mondo, associati con il piano di allargamento della difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa, non si fermano, ha affermato sicuro il presidente russo Vladimir Putin durante una riunione allargata al ministero della Difesa. I tentativi di violare o di "perturbare" l'equilibrio strategico nel mondo, associati con il piano di allargamento della difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa, non si fermano, ha affermato sicuro il presidente russo Vladimir Putin durante una riunione allargata al ministero della Difesa. Il presidente ha anche richiamato l'attenzione sul possibile peggioramento della situazione in Asia centrale a causa dell'imminente ritiro delle forze internazionali dall'Afghanistan. Secondo il capo di Stato russo, il ritiro pianificato nel 2014 delle truppe internazionali dall'Afghanistan può complicare non solo la situazione in questo Paese, ma anche creare "una zona di instabilità " significativa negli Stati dell'Asia centrale confinanti.
                                              In Russia, Putin, Russia, Diplomazia Internazionale, Difesa, Politica
#                 giuseppe luciano ferrero                 22 aprile, 15:47            
I Russi sanno( la sua classe dirigente, non solo Putin)che l'equilibrio strategico nel mondo non è statico ma dinamico come l'equilibrio in economia che non esiste seppure è stato studiato come modello di riferimento ed elaborare i presupposti di quello dinamico. Gli USA ,ma più in generale le istituzioni economiche private,protette dagli Stati da cui provengono, hanno bisogno di trovare lo spazio vitale per la loro crescita economica (ormai in stallo e lo dice anche il WTO)che è impedita ormai dai e nei paesi emergenti che non sono più colonie asservite a ricevere prodotti eccedenti i bisogni dei paesi produttori. Gli USA hanno composero che devono e dovranno; prima che le vengano a mancare le forze , a "liberare" i territori del fu impero URSS prima che vi mettano le mani cinesi. Bisogna riconoscere che Putin ed i suoi consiglieri dovranno per ora impedire che gli Occidentali possano realizzare i loro progetti. Faccia come gli antichi dell'epoca classica greca e romana: promuova il dissidio fra gli alleati e raccoglierà le messi del duro lavoro diplomatico sotterraneo.
 http://italian.ruvr.ru/2013_12_10/Putin-sicuro-continueranno-i-tentativi-per-sconvolgere-lequilibrio-strategico-nel-mondo/
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
open letter to Merkel -- [ dove zio Hitler, ti ha fatto studiare, il diritto internazionale? ] se, per fantascienza, noi ipotiziamo, [ mentendo spudoratamente, contro la realtà ]che, il governo dei fascisti Kiev CIA, poteva essere, anche, così, per caso, come, invece, avrebbe dovuto essere: un LEGITTIMO GOVERNO DI TRANSIZIONE, CIOè, UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, che copriva il vuoto esecutvo per preparare a delle elezioni democratiche, ecc..  poi, questo governo di transizione, avrebbe potuto questo Governo non elettivo abolire la lingua russa, ecc.. ecc.. chiudere le TV, russe, ecc.. arrestare i giornalisti, russi, ecc.. ecc. perseguitare le minoranze, ecc.. ecc.. usare la magistratura, come ha usato, Erdogan, cioè, per fare delle epurazioni? ecc..  ed operare atraverso, l'esercito, per ottenere lo stermini e la repressione nazista, contro, una minoranza, del suo popolo, che protesta pacificamente, erigendo delle barricate pacifiche, perché, ha paura del peggio?
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
                Gruppo di contatto sull'Ucraina rileva progressi sulla de-escalation nel Donbass. ] [ Il gruppo di contatto, che comprende rappresentanti di Ucraina, OSCE e Russia, ha preso atto dei progressi relativi alla de-escalation nel Donbass.
Lo ha riferito l'ufficio stampa dell'OSCE.
I partecipanti dell'incontro svoltosi il 2 ottobre a Kiev hanno tuttavia espresso preoccupazione per le continue violazioni del cessate il fuoco e degli accordi raggiunti in occasione dei negoziati di Minsk.
Il gruppo di contatto inoltre ha accolto con favore l'avvio dei lavori a Debalcevo (cittadina della regione di Donetsk) di un centro congiunto per il monitoraggio e il coordinamento delle questioni legate al cessate il fuoco.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Gruppo-di-contatto-sullUcraina-rileva-progressi-sulla-de-escalation-nel-Donbass-8805/
Un'infermiera francese, volontaria dell'organizzazione internazionale “Medici senza Frontiere” (MSF), rimasta contagiata dal virus Ebola in Liberia, è guarita completamente.
Lo ha riferito il ministro della Salute della Francia Marisol Touraine.
Secondo il ministro, la giovane donna ha ricevuto una cura sperimentale con l'impiego di farmaci giapponesi.
Il virus Ebola continua a diffondersi in Africa occidentale. Secondo gli ultimi dati, sono decedute circa 3.400 persone.
L'ONU apprezza gli sforzi della Russia per accogliere i profughi ucraini del Donbass.
L'alto commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Antonio Guterres ha elogiato gli sforzi delle autorità russe volti ad assicurare l'accoglienza e il sostentamento dei profughi provenienti dall'Ucraina orientale.
E' indicato in un comunicato del ministero degli Esteri della Federazione Russa.
Al 24 settembre, circa 390mila rifugiati ucraini sono registrati nel territorio della Russia. Oltre 180mila ucraini hanno inoltrato alle autorità competenti la richiesta per ottenere lo status di rifugiato e ricevere asilo temporaneo in Russia.
 
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
Benjamin Netanyahu, - [ happy ] come era felice tuo nonno, quando, lui portava il suo agnello, al tempo del Re Davide, alla Presenza del Signore, per la purificazione dei suoi peccati, e per la gioia della comunione, con il suo Dio vivente, di cui poteva percepire nel suo cuore, tutto l'amore, dell'infinito amore di Dio per lui! [ ma, lui, tuo nonno, non riuscì più ad essere felice, sotto il regno di Salomone (perché, il Signore se ne era andato, e non c'era più! ), perché, Dio aveva ordinato a Salomone, di fare una copia falsa per il Tempio Ebraico, e di dare l'originale dell'Arca della Alleanza, alla Regina di Saba, la sua unica vera moglie! ] Israele era caduto nella Apostasia, perché, c'era il Talmud orale, e perché i Farisei erano diventati satanisti! .. e questa mafia Bildenberg, massonica, era così forte, che, neanche Salomone, non poteva, più avere, la possibilità di poterla estirpare!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
رسالة مفتوحة إلى ميركل - [أين العم هتلر، جعلك دراسة القانون الدولي؟ ] إذا، الخيال العلمي، لنا دعونا نفترض، [الكذب من خلال أسنانه، ضد وقائع] أن الحكومة الفاشية في كييف وكالة المخابرات المركزية، يمكن أن يكون، حتى مع ذلك، عن طريق الصدفة، وبدلا من ذلك، ينبغي أن يكون: حكومة شرعية انتقالية، SAY، وحكومة الوحدة الوطنية، التي غطت esecutive فارغة للتحضير لانتخابات ديمقراطية، الخ ... ثم، هذه الحكومة الانتقالية، هذه الحكومة لا يمكن إلغاء اللغة الروسية الاختيارية، الخ ... الخ .. إغلاق التلفزيون، والروسية، الخ ... اعتقال الصحفيين، الروس، الخ .. الخ. اضطهاد الأقليات، الخ .. الخ .. استخدام القضاء لأنها تستخدم ل، اردوغان، وهذا هو، لجعل عمليات التطهير؟ الخ .. والعمل بين، الجيش، للحصول على القتل النازي الجماعي والقمع ضد أقلية من شعبها، الذين يحتجون سلميا، وإقامة المتاريس السلمية، لأنه يخاف من أسوأ؟!؟
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
really? e non possiamo dire, che, importA a me, se, muore un dhimmi schiavo di cristiano idolatrA, se sua figlia viene rapita stuprata e data in moglie ad un musulmano, magari muoiono tutti! PERCHé POI, IL CADAVERE? SARAI diventato TU! ] tu non puoi fare questa malvagità contro i santi di Dio, perché è scritto che, i cristiani sono la luce del mondo ed il sale della terra! [  ISLAMABAD, 4 OTT - Almeno cinque persone sono morte e 25 altre sono rimaste ferite stasera quando un kamikaze si e' fatto esplodere nella Hazara Town di Quetta, capoluogo della provincia pachistana del Baluchistan, abitata prevalentemente da musulmani sciiti. Lo ha reso noto DawnNews Tv. La polizia di Quetta ha confermato che si è trattato di un attentato suicida. L'esplosione, ha precisato infine il commissario capo della città, e' stata seguita da una sparatoria. ] [
Pakistan: attentato anti-sciita, 5 morti
Kamikaze si fa esplodere a Quetta, anche 25 feriti
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/4/78a28b17fc68abdff4ec8c5e190a6ca5.jpg
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
achtung nazi Merkel, tu stai uccidendo i russofoni, senza avere un Governo di Unità NAzionale! voi usate l'esercito, con atteggiamento nazista? ma, questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH, [IMMEDIATAMENTE! ]                      7 aprile, Le autorità separatiste di Donetsk chiedono alla Russia l'invio di truppe. i deputati del consiglio regionale di Donetsk e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina hanno annunciato la creazione della Repubblica Popolare di Donetsk e hanno lanciato un appello al presidente russo Vladimir Putin per essere difesi e per l'introduzione temporanea di un contingente di pace nella regione. "Solo in Russia vediamo il nostro naturale difensore del mondo russo. Siamo pronti a lottare per le nostre idee. Ma da soli senza la Russia non sarà facile,"- ha affermato uno degli oratori. La gente presente ha accolto l'appello a Vladimir Putin con un'ovazione. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_07/Le-autorita-separatiste-di-Donetsk-chiedono-alla-Russia-linvio-di-truppe-2174/
                                              
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
achtung nazi Merkel, tu stai uccidendo i russofoni, senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH, [IMMEDIATAMENTE! ]                                      La Russia sostiene l'idea di una "tavola rotonda" internazionale sulla crisi in Ucraina. la Federazione Russa piace la proposta del Cancelliere Angela Merkel di tenere una "tavola rotonda" internazionale sulla situazione in Ucraina con la partecipazione di rappresentanti di Kiev e del sud-est del paese, lo ha detto mercoledì il Presidente russo Vladimir Putin dopo i colloqui con il presidente dell'OSCE Didier Burkhalter. Il leader russo ha detto che la conversazione telefonica con la Merkel si è tenuta all'inizio di maggio e si è detto pronto a fare di tutto per facilitare il dialogo fra le regioni. Putin ha poi aggiunto che è necessario fare "tutto il possibile perchè il popolo del sud-est dell'Ucraina abbia la certezza e la sicurezza che dopo le elezioni presidenziali in Ucraina il 25 maggio i loro diritti saranno garantiti in modo affidabile." http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/La-Russia-sostiene-lidea-di-una-tavola-rotonda-internazionale-sulla-crisi-in-Ucraina-3800/
                                             

                                              
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
[http://israelnationaltv.myblog.it] my fight, against, youtube666, was born from, the impossibility, of being able to publish, this, article on his youtube channel, for guilty their satanists, Nsa,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

#Jews, do not have any, importance, for, #YHWH, if, you have become, all Satanists, and all Masons, because, no, swearing, and, no, blood pact, may break, the tie #inviolable, your #Jewishness! all your lives are mine, arise, then, then, now, also, from, hell, if need be, I give you my power, and, the #authority to do so, because, soon, the whole #humanity, will go lost very soon, and #monsters, #aliens, #Islamists, #Satanists, destroy, finally, the world of men!

into, fastweb wireless key's word: said: Rothschil, masonic system, esoteric agenda, big eye, big brother, Spa, Nsa, aliens abductions, FMI-NWO: * *** dead, - ANSWER - .. lol .. REALLY, MY DEAR FRIEND? 1000 and 1000 TIMES, more, and more, will be for you, that, this your kindness. dead,dead, died, defunct, slack, breathless, complete, complete, full, whole, Entire, all-out, dead, deceased, deceased, dead, deceased, deceased, late, dead, defunct, insensitive, insensitive, insensitive, callous, unfeeling, indifferent, dead, out of use, down, antiquated, dead, off, off, turned off, dull, extinct, sad, dead, perfect, perfect, complete, faultless, absolute, consummate, dead, morto, dead, died, defunct, slack, breathless, completo, complete, full, whole, entire, all-out, dead, deceduto, deceased, dead, defunto, deceased, late, dead, defunct, insensibile, insensitive, insensible, callous, unfeeling, indifferent, dead, fuori uso, down, antiquated, dead, spento, off, turned off, dull, extinct, sad, dead, perfetto, perfect, complete, faultless, absolute, consummate, dead, CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
List otwarty do Merkel - [gdzie wujek Hitler, wykonane studiować prawo międzynarodowe? ] Jeżeli, science fiction, nam Załóżmy, [leżąc przez zęby, na faktach], że faszystowski rząd w Kijowie CIA, może być nawet tak, przez przypadek, a zamiast tego powinno być: legalnym rządem przejścia, powiedzmy, rząd jedności narodowej, który obejmował pusty esecutive przygotować się do demokratycznych wyborów, itp. .. to, to rząd tymczasowy, to rząd może nie znieść planowej języka rosyjskiego, itd. .. itp. .. zamknij telewizor, rosyjski, itd. .. dziennikarze aresztowania, Rosjanie, itd. .. itp.. prześladowaniu mniejszości, itp. .. itd. .. korzystać z wymiaru sprawiedliwości, jak dawniej, Erdogan, który jest, aby czystki? itp. .. i praca między wojska, aby wyświetlić nazistowskie morderstwo masowe i represje wobec mniejszości jej mieszkańców, którzy protestowali w sposób pokojowy, wznosząc barykady spokojna, bo obawia się najgorszego?!?
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH, [IMMEDIATAMENTE! ] L'ex capo della polizia di Odessa Dmitry Fuchedzhi è fuggito dagli arresti domiciliari lo ha detto il facente funzione da ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov. Fuchedzhi che è indagato in relazione ai tragici eventi di Odessa del 2 maggio ora è ufficialmente ricercato. Secondo alcuni rapporti egli non è più sul territorio dell'Ucraina. Fuchedzhi è accusato di inerzia durante i disordini Odessa, che avvennero a seguito dello scontro fra i sostenitori e gli oppositori della federalizzazione, in cui furono uccise, secondo dati di kiev, 46 persone e ferite più di 200. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Fuggito-ex-capo-della-polizia-della-regione-di-Odessa-forse-fuori-dallUcraina-7375/
                                              
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
benjamin netanyahu --  1. US 'Human Rights' NGO Supports Hamas War Crimes! ONU is OIC jihad sharia cult caliphate worldwide, NAZI NAZI NAZI, is total crazy nazi! 2. NY Leaders Decry Anti-Semitic 'Knockout Game'. 3. US Designates Gaza IS-Linked Terror Group. [ la sharia impedisce ai musulmani di poter convivere pacificamente con gli altri popoli! in Kosovo, furono uccisi tre bambini musulmani, ma, non si sapeva da chi, poi, furono sterminati tutti i cristiani del Kosovo per questo, e distrutti 3000 Chiese, monasteri, e cimiteri.. oggi non esistono più cristiani nel Kosovo! e chi ha ucciso quei tre bambini musulmani? ancora non si sa!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 anni fa
achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE, QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE, quindi la NATO è FUORI MMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel, in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma, addirittura, tu stai uccidendo i russofoni, senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] YES, ALIENS ABDCTIONS AGENDA CIA NSA NWO AGENDA MICROCHIP, A.I., GMOS DEMONS, MORGELLONS, ECC.. ] [ Google Maps spotted a weird looking object on the Moon, report the Times of India on Tuesday. According to the news source, triangular shaped object reminds greatly of an alien spaceship. Soon as the images appeared online, various UFO sites reported that seven light dots around the edge of an object shape an alien spaceship. The space object was reportedly discovered by a so-called WowForReel, who claims to be a paranormal researcher and who posted a video of the finding online. "It's unique and unusual in the area," said WowForReel in his Youtube description below the video. "After going there on Google Moon and staring at this thing for quite a long time I can say yes, it is really there, not faked and I have no clue what it is." At the same time, Techandgadgetnews announced that huge figure seems to be a triangular space ship, very similar to Stealth aircraft technology. It also added that it looks several times bigger than any airplane from Earth.
Secret KGB alien civilizations project. According information the Russians have known about alien civilizations for several decades, to many this comes as no surprise, there have been rumors floating around for many years. The first Russian contact with grey aliens allegedly took place in 1942. At that time, a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned, according to alleged Russian documents and a treaty was made. According to the document 072 / E, at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was filmed with a hidden device without their consent.Under the treaty 23/04, the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed. In 1969 in the state of Sverdlovsky, a UFO was reported to have crashed. It is alleged that a UFO crashed, and was recovered by the Russian military. Video film is shown of the recovery, with close-ups of the UFO itself. There was one dead alien found in the craft. The remains of the alien and the UFO debris was taken to a secure Russian site, where the saucer was analyzed, and an autopsy was done on the alien. Photo of the crashed craft that brought the small alien to Russia. The reputed event was broadcast on a TNT special, “The Secret UFO Files of the KGB.” The show was hosted by former James Bond movie star Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.
According to Pravda, the KGB has allegedly had a special unit designed to gather and monitor all pieces of information regarding mystical and unexplained phenomena reported inside and outside the Soviet Union. Also according to Pravda, a photocopy of the order shown in the TNT documentary by the Soviet defense minister looks authentic too. Pursuant to the order, General A. G. Ponomarnko, head commander of the Urals military district, was to ensure that KGB agents be involved in the work pertaining to the UFO at all stages. The agents’ reports were promptly forwarded to Colonel A. I. Grigoriev, chief of the KGB scientific department. According Billy J Booth on About.com there are unsubstantiated reports that a UFO crashed or was shot down near the city of Prohlandnyi, in the USSR at on August 10, 1989. Soviet military radar tracked an unidentified flying object and the Russian attempted unsuccessfully to contact the craft.. The UFO was classified as “hostile.” Soviet defenses were alerted, and MIG-25s flew to find and identify the UFO. There was obvious damage to the exterior of the craft. The retrieval team, wearing protective outer wear, moved to the site. There was a small amount of radiation, and some members of the team were effected.
A helicopter on the scene was hooked up to the craft, and the UFO was transported to Mozdok Air Base. Russians entered the the UFO and discovered three alien bodies-two dead, one barely alive. A team of doctors and other medical personnel made every effort to keep the alien alive, but failed. All three of the beings were about 3 1/2 to 4 feet tall, with gray outer wear. Underneath, their skin was a blue-green color with a reptilian texture. They had no hair, large black eyes covered with a protective lid, and web fingers ended their long, slender arms. The alien bodies were being kept in glass containers and UFO was taken to Kapustin Yar. This information was first reported by three Russian investigators-Anton Anfalov, Lenura Azizova and Alexander Mosolov who had no documentation to support their story. Voice of Russia, Times of India, beforeitsnews.com
Read more: http://voiceofrussia.com/news/2014_01_21/Google-Maps-spotted-alien-ship-on-the-Moon-5955/