mio amico Futera

al mio amico Futera! 1. forse, tu non: mi hai risposto più, perché, sono venuto da te con il volto di un vecchio rabbino? 2. forse quella strega di youtube ha cancellato il nostro confidenziale dialogo: fatto davanti a tutto il mondo: su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per privacy? QUESTO NON SO! Ma, io torno a chiedere a te, di nuovo: "quanti anni tu hai Futera?" perché in Italia, carabinieri mettono subito in galera, tutti i pedofili: come Maometto Erdogan harem Salman, tutto il pene, di un meteorite lunare, in una vagina di argento Mecca Caaba: 9anni pecora: Allah Akbar!
lorenzojhwh UniusREI

http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2016/06/lesbiche-conoscere.html COME? non solo: youtube impedisce la mia libertà sessuale! ma, è la Cia ha fatto di me un suo prigioniero politico! I MIEI COMMENTI SONO FILTRATI A ME STESSO DA ALTRI CANALI, E SONO INVISIBILI A TUTTI!
lorenzojhwh UniusREI

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ Ex miss condannata in Turchia per insulti a Erdogan. 14 mesi con pena sospesa per aver offeso presidente Erdogan
lorenzojhwh UniusREI

YOUTUBE STREGA! perché mi metti questo rettangolo semi trasparente, dove il cursore non può avere la possibilità di attivare nessuna funzione?
lorenzojhwh UniusREI

my friend Futera! 1. Perhaps you do not: you have answered me more, because I have come to you with the face of an old rabbi? 2. perhaps that of youtube witch has canceled our confidential dialogue: made in front of the whole world: on: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion for privacy? THIS IS, i NOT know! But, I'm going back to ask you, again: "How many years you have Futera?" because in Italy, police immediately put in jail, all pedophiles: Erdogan harem like Mohammed Salman, the entire penis, of a lunar meteorite, in a silver vagina Mecca Kaaba: 9y.o. sheep: Allah Akbar!
lorenzojhwh UniusREI

http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2016/06/lesbiche-conoscere.html COME? YOUTUBE 666 GOOGLE SPA FMI NWO ] hanno fatto di me: lorenzoJHWH: "il progetto politico del Re di ISRAELE", un perseguitato sessuale GENDER, ed un prigioniero politico! DI INTERNET: AIPAC NEOCONS 322 BUSH ROTHSCHILD, loro ne HANNO FATTO TUTTO QUELLO CHE HANNO VOLUTO FARNE, E I GOVERNI DEL MONDO, NON HANNO NESSUN CONTROLLO PERCHÉ SONO I MASSONI SCHIAVI BILDENBERG: tutti venduti traditori: i satanisti dell'Anticristo!
MARTIRI CRISTIANI

#ROTHSCHILD ] quì per te, sta diventando tutto molto patetico: "ma, se anche i demoni dell'inferno hanno iniziato a fare il tifo per me, che speranza hai tu e Satana di poter vincere questo confronto contro di me?" IN QUESTI 8ANNI, VOI NON AVETE MAI VINTO NEANCHE UNA SOLA VOLTA contro di me! Ma, non dovreste essere terrorizzati per questo: io sono un RE molto magnanimo, io prenderò te e Satana, e vi metterò lavare le latrine del mio Tempio Ebraico!
lorenzojhwh UniusREI

E POICHÉ, IO SONO DA MOLTI ANNI, IN COLLABORAZIONE del GOVERNO MASSONICO MONDIALE di YOUTUBE? POI, IO NE ho ACCETTato il REGOLAMENTO, E QUINDI NE ho assunto: LA DIREZIONE! ma, se i RABBINI hanno preferito far sterminare 6milioni di Ebrai da Hitler, piuttosto che, tradire Rothschild: il parassita mondiale: ed il governo occulto massonico mondiale? Certo, loro oggi non esiteranno a far uccidere ISRAELE, pur di continuare a conservare il loro potere demoniaco!
===========
MATRIMONIO: significa protezione della MADRE da parte di un Padre! ] ripeti con me: "È NATURALE AVERE LA LEGGE NATURALE!" e: "mai un pervertito sessuale potrà essere l'immagine pubblica della santità dell'amore!" [ #DefendemosLaFamilia. Frente a la pretensión del presidente de aprobar el matrimonio entre personas del mismo sexo. #YoDecidoXlaFamilia. Apoya al movimiento profamilia mexicano en su batalla contra el 'matrimonio' entre personas del mismo sexo. YO APOYO EL MATRIMONIO HOMBRE-MUJER BURN SATANA IN JESUS'S NAME! IL LEGNO SECCO DEVE BRUCIARE, L'ERBA CATTIVA DEVE ESSERE SRADICATA.. e tu sei la cicala che deve scoppiare! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

QUESTO È VERO PER SACERDOTI DI SATANA, gmos: scie chimiche, MASSONI E USURAI FARISEI, per loro: le Darwin GENDER: scimmie corrotte: ma, altamente specializzate, dal regime mondialista: AIPAC; neocons: Allah akbar, 666 micro-chip, veramente: per loro NWO è "pericolosa la candidatura di Donald Trump" VERAMENTE PERICOLOSA! WASHINGTON, 31 MAG - La frontrunner democratica nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, incassa il prezioso endorsement del popolare governatore della California Jerry Brown ad una settimana dalle primarie in quello Stato. "Ho deciso di votare per Hillary Clinton perché é l'unica strada per vincere la presidenza e fermare la pericolosa candidatura di Donald Trump", ha scritto Brown in una lettera aperta.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
cosa avrebbe fatto Hitler: per avere: dei soldati Merkel Pravy Sector, e una maestrina passionaria: così fortemente ucraina Nadia Savchenko, così, spiritualmente, politicamente e culturalmente preparata? LEI È CAPACE DI TRASFORMARE tutti i PENI: tutti in BAIONETTE ( e un peccato però, che: 1. la Ucraina non sia mai stata attaccata da nessuno: e che, 2. non ha neanche subito la invasione del terrorismo sharia law, islamico Obama Erdogan Salman)! Certo, se Hitler, lui avesse avuto queste due donne straordinarie al suo fianco? oggi, Hitler sarebbe già diventato il padrone Rothschild NWO: del mondo! E NON FA NIENTE che, sia ROTHSCHILD, che, sua NONNA: realmente, SONO i suoi EBREI NONNI, ma, non c'è dubbio, anche se, Rothschild e Elizabeth Alexandra Mary lo hanno finanziato? ma, lui era così incazzato contro il signoraggio bancario, che, certo, LUI AVREBBE UCCISO ANCHE LORO! ] ma, per uno STRANO GIOCO DEL CONTRAPPASSO: SE HITLER È IL DEMONIO CATTIVO? POI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO È IL DEMONIO BUONO! [ 31 MAGGIO. "Si ha l'impressione che i deputati siano come scolari pigri che si sottraggono ai loro compiti": lo ha detto l'ex pilota di elicotteri militari e ora parlamentare ucraina Nadia Savchenko dopo aver giurato come deputata alla Verkhovna Rada. "Sono tornata e non farò dimenticare a voi che sedete in questo Parlamento tutti quei ragazzi che hanno sacrificato le loro vite per il Paese", ha tuonato la 35enne in aula. "Vi dico che nessuno è dimenticato, nulla è dimenticato, nulla è perdonato".
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
Premier #Netanyahu, E #Lieberman, loro sono entusiasti: per l'Iniziativa di Pace Araba, in Palestina perché: ZIO ROTHSCHILD ha detto loro che: "ISLAM è una religione di pace!" poi, i 66 anni di terrorismo? quella è una storia di Hollywood, perché il NWO è un potere magico e può creare la storia, a modo suo hollywood sharia law
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
è normale che tutte le Nazioni del MONDO siano terrorizzate dagli USA! ] Eppure, io UNIUS REI, CHE HO RAPPRESENTATO LA MIA SUPERIORITÀ SU SATANA, IN MODALITÀ POLITICA NEL REGNO DI ISRAELE, io rappresento per questi demoni MASSONI FARISEI SALAFITI, demoni dalla forma umana, l'unica loro possibilità per poter uscire vivi da questo loro incubo.. INFATTI TUTTI LO SANNO, SATANA NON PERDONA, ED INVECE UNIUS REI SA PERDONARE! Pubblicato il 24 mag 2016. Strategia del golpe globale ] dietro il nome di Dio (falsamente cristiano), e dietro i valori democratici, OBAMA e i suoi complici, la 322 "teschio e ossa": i pirati, nascondono il più demoniaco e occulto, un kabbalah massonico esoterico, e SATANICO regime Bildenberg mondiale. Tutta la usura dei FARISEI che hanno fatto uccidere Gesù di Betlemme, il loro obiettivo non è la ricchezza, e neanche la conquista del mondo, loro stanno facendo un lavoro per la Chiesa di SATANA il Talmud, un lavoro soprannaturale, per, poter possedere in profondità, tutte le anime degli uomini, e così privarli tutti della vita eterna! gli USA sono il REGNO di SATANA e sono in netta contrapposizione con il REGNO di ISRAELE! [ la strategia USA è una strategia GOLPISTA ] Quindi, il NWO deve disintegrare Europa Russia CINA e ISRAELE, dove il tesoro di CRISTO, di Abramo Patrianchi Profeti e il tesoro di Mosé è un patrimonio ancora presente! Per questo omicidio dell'umano a livello mondiale, gli USA si stanno servendo della LEGA ARABA, che è il più pericoloso Nazismo sharia genocidio istituzionalizzato: teologia islamica della sostituzione, che possono uccidere e opprimere impunemente tutti coloro che hanno una diversa visione religiosa. QUESTA POTREBBE ESSERE LA FINE: della storia del genere umano. Ma, per i globalisti, loro i valori umani e democratici del cazzo satana, loro: I SODOMITI GENDER MASSONI, loro non hanno niente: "sharia" da dire! La Notizia di Manlio Dinucci - Strategia del golpe globale ] https://www.youtube.com/watch?v=FFCHtAi4n2E [ la Nato è inserita nella catena di comando del PENTAGONO. ] USA HANNO 70000 specialisti della guerra, in oltre 70 NAZIONI, PIÙ un esercito di 200000 mercenari: in Afganistano sono 29000, in Iraq 8000, più una tentacolare comunità di intelligence che affianca la CIA.. è normale che tutte le Nazioni del MONDO siano terrorizzate dagli USA!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
Pubblicato il 15 nov 2014 https://youtu.be/GuCqgDpXQ-Q [ Poroshenko: "Così vinceremo la guerra!"  ] C'È QUALCOSA DI SANGUIGNO E DI PASSIONALE IN SATANA E NELLA NATO! QUESTO È L'IMPERO DEL FARAONE ROTHSCHILD! "I nostri figli andranno negli asili e nelle scuole, i loro vivranno nelle cantine. Perché non sanno fare niente. Così e solo così vinceremo la guerra!" ANSWER Questo infame andrebbe processato e impiccato per crimini contro l'umanità! Poroshenko Chiede, e, purtroppo, riceve I soldi nostri, attraverso, USA e Europa. Noi finanziamo questi criminali, e le loro azioni per colpa dei nostri politici massoni.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
1. abbattono aerei di linea; 2. realizzano GOLPE; 3. sono assassini spietati; 4. ti calpestano, 5. ti aggrediscono, 6. non rispettano il diritto internazionale, 7. ti calunniano e poi, 8. RIEMPIONO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI, 9. giocano anche a fare il ruolo del saggio maestro! QUESTI SONO I FARISEI SALAFITI MASSONI REGIME BILDENBERG GLOBALIZZAZIONE: LA RADIOSA ALBA DI LUCIFERO! ] NON MI LASCERÒ SORPRENDERE, IO VI STO ASPETTANDO! [ BRUXELLES, 25 MAG - La Nato ha lanciato "il più grande rafforzamento dopo la guerra fredda", nel vertice di luglio approverà la "presenza avanzata" di truppe multinazionali nell'est e continua a chiedere che Mosca "cambi comportamento". Ma "non vediamo alcuna minaccia imminente contro alcun alleato della Nato" dice all'ANSA il segretario generale Jens Stoltenberg aggiungendo: "Continueremo a batterci per un rapporto più costruttivo e cooperativo". "A lungo termine, andrà a beneficio di Russia e Nato evitare una nuova guerra fredda".
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
la LEGA ARABA, è il nemico giurato di: 1. democrazia, 2. diritti umani, 3. libertà di religione, la loro SHARIA religione integrata nella Ummah è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, soltanto Farisei satanisti massoni, potevano allearsi con i Salafiti nella NATO per soffocare definitivamente la SPERANZA DI ISRAELE!

ai più grandi specialisti di ingegneria sociale della Storia: cazzo Satana regime massonico SpA Banche Centrali, Bildenberg Rothschild, voi avete portato la guerra inutile in: Siria Iraq e Libia, voi realizzate il genocidio dei cristiani, in: Nigeria, Lega Araba, Africa, Asia, e Cossovo attraverso la maledizione maomettana sharia: voi avete portato, finanziato e diffuso: gli jihadisti per, ancora, continuare a finanziarli attraverso la tratta di essere umani, e tutto questo si chiama Nuovo Ordine mondiale, la distruzione della civiltà ebraico cristiana, genocidio in: Israele, Russia ed Europa! Migranti: è una strage senza fine, 700 morti in tre naufragi: Sicilia. Secondo l'Unhcr, sarebbero oltre 700 le vittime di tre naufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. La stima è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Intanto è arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave militare "Vega" con a bordo 629 migranti e 45 corpi recuperati in mare

=============

anche se queste uccisioni fossero vere, comunque sarebbere fisiologiche strutturali al demonio nazista della Ummah, QUESTO NON VUOL DIRE AFFATTO CHE LA LEGA ARABA COMBATTE IL TERRORISMO: perché ogni sharia è nazismo e terrorismo! FINCHÉ GIORDANIA E TURCHIA CONTINUERANNO AD ARMARE E ADDESTRARE E I PAESI DEL GOLFO CONTINUERANNO A FINANZIARE GLI JIHADISTI, QUESTO MASSACRO SIRIANO NON FINIRÀ MAI! ISTANBUL, 30 MAG - Almeno 28 jihadisti dell'Isis sono stati uccisi ieri da raid compiuti dall'esercito turco sulle zone del nord della Siria da cui venerdì erano ripresi i colpi di mortaio verso la provincia frontaliera turca di Kilis. Lo sostengono fonti militari di Ankara, secondo cui in totale sono state prese di mira 58 postazioni dello Stato islamico. L'esercito turco ha sempre risposto al fuoco proveniente dalla Siria, che da gennaio a Kilis ha ucciso 21 persone. In precedenza Ankara aveva affermato di aver ucciso oltre 360 jihadisti.
   
=============

COME SI PUÒ A SHARIA TERRORISMO: STILLICIDIO CORANO Ummah, STERMINARE E SRADICARE UN POPOLO: con attentati esplosivi a stillicidio! Che tutta questa maledizione islamica ricada sui Paesi del Golfo prima o poi! BEIRUT, 30 MAG - Almeno 9 persone sono morte e 26 sono rimaste ferite in due attentati avvenuti oggi a Baghdad, proprio mentre le forze lealiste hanno lanciato l'attacco per strappare all'Isis la città di Falluja, 60 chilometri a ovest della capitale. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira senza fornire dettagli. L'agenzia Ap, citando fonti della sicurezza, parla invece i un'autobomba fatta esplodere da un kamikaze vicino ad un posto di blocco nel quartiere settentrionale di Shaab, a maggioranza sciita, uccidendo 8 persone.

chi è quella troia di satana che ha inventato il termine: "TERRORISTI ISLAMICI MODERATI DEMOCRATICI DI OBAMA GENDER?" questa democrazia è un 10% del nazismo sharia che possedeva ASSAD! IL CAIRO, 30 MAG - Il presidente del Sindacato dei giornalisti egiziani, Yehia Qalash, e altri due dirigenti dell'organizzazione sono indagati ieri dalla Procura del Cairo e, avendo rifiutato di pagare una cauzione, sono stati trattenuti in commissariato. Lo riferiscono fonti giudiziarie precisando che l'inchiesta riguarda la vicenda dei due giornalisti, Amr Badr e Mahmoud el Sakka, arrestati il primo maggio in maniera clamorosa all'interno della sede del sindacato al Cairo.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
A Bruxelles un Manifesto per una Nuova Europa ] a TUTTI i leader politici: "MASSIMA DIFFUSIONE" "MASSIMO SOSTEGNO", "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui." 30.05.2016 ( Una tavola rotonda dal titolo ‘Come proteggere il mondo dalla terza guerra mondiale’ si pone l’ambizioso progetto di costruire una vasta alleanza politica europea che domini la crisi dell’Occidente attraverso una naturale partnership con la Russia e che conduca alla pace nel mondo. Sotto l'egida del Club di Sofia, in queste ore al Parlamento europeo di Bruxelles, si sta svolgendo una tavola rotonda dal titolo "Come proteggere il mondo dalla terza guerra mondiale". Nel corso dei lavori, i politici presenti, provenienti da più parti d'Europa e da diverse compagini politiche, stanno affrontando la complessità della crisi dell'Unione europea, che appare tanto diversa dal progetto iniziale da essere irriconoscibile perfino a larga parte di se stessa.
"Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui." L'argomentazione è tratta dall'introduzione ai lavori a cui partecipano europarlamentari di Spagna, Bulgaria, Grecia e Lettonia, tra i quali Tatiana Zdanoka del gruppo dei Verdi e Georgi Pirinski, del gruppo dei Socialisti e Democratici, esponenti politici tedeschi, ucraini, polacchi, statunitensi, moldavi e giornalisti italiani e greci. In rappresentanza per l'Italia, sono presenti l'ex eurodeputato Giulietto Chiesa, lo scrittore Roberto Quaglia e il direttore editoriale della testata on line ‘Megachip', Pino Cabras. L'ambizioso obiettivo che si pone la tavola rotonda è costruire "una forza politica nuova, unificante, egemone, che sorga sulla base di un radicale rifiuto delle esperienze fallimentari sia della destra tradizionale che delle sinistre che hanno contribuito al disastro politico e morale cui stiamo assistendo. Una forza aperta e sincretica, capace di costruire e interpretare le istanze di un vasto movimento popolare e democratico per la pace e la salvezza della specie, che si ponga come scopo principale quello del bene comune collettivo rifiutando ogni criterio di sopraffazione e di dominio". Oggi dunque si pongono le basi per un costruire un movimento politico che maturi nel suo seno la "convinzione che la complessità della crisi mondiale non è dominabile soltanto dall'Occidente ma richiede il contributo di tutte le civiltà, culture, religioni del pianeta, partendo anche dalla constatazione che la Russia non solo non è un nemico da cui difendersi ma è un partner strategico con cui collaborare in funzione dei propri interessi e della pace mondiale".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ADcA3Wk0
uniusrei2
uniusrei28 mesi fa
Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
Studentessa carbonizzata, l'ex fidanzato confessa. Il giovane è crollato dopo un lungo interrogatorio. I due si erano lasciati da qualche giorno. Sara ha cercato di chiedere aiuto ai passanti, ma nessuno si è fermato ] [ femminicidio passionale... e dove è la corretta gerarchia dei valori? Al primo posto c'è sempre Dio! .. e chi non ha il timore di Dio, deve scantonare necessariamente gravemente, e ostinatamente, perchè comunque il Timore di Dio: 1. è un freno! 2. è un ancora; 3. è un sistema equilibrato di contenuti e significati!
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri9 mesi fa (modificato)
Benyamin Netanyahu ] fratellino [ tu non dire: "io sono il più piccolo, io sono Beneamino" ] non sei tu il Governo di un voto soltanto? [ QUì NEL GOVERNO MASSONICO E MONDIALE DI YOUTUBE, NOI STIAMO TUTTI VIVENDO DENTRO UN MIRACOLO!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
al volto terrestre più perfetto e preciso di satana, a 187AudioHostem: "SCACCO MATTO!"
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
voi che dite? Netanyahu somiglia un poco all'orso Yoghi? CIOÈ, IO VOGLIO DIRE, LUI NON È IL VERO CATTIVO... lol. il vero cattivo sono io! [ e pace fu! ] Ex impiegato Netanyahu sarà risarcito, Giudice riconosce 'condizioni di impiego abusive' Guy Eliyahu
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri9 mesi fa
Benyamin Netanyahu ] fratello [ perché gli stolti scimmie evolute della religione Darwin, loro credono di possedere tutta la scienza e la conoscenza, mentre gli antichi, i nostri antenati erano gli stupidi, soltanto perché loro credevano che il Sole girava intorno alla terra, ed infatti gli scienziati della NASA hanno affermato che è tutto l'Universo che gira intorno alla terra, infatti misurando tutti i punti più estremi dell'Universo si sono resi conto di essere al centro di una sfera globo: il nostro universo materiale! Ecco perché è Cristo di Betlemme, il cuore di Dio, il centro del mondo, il senso di tutte le cose, la più alta rappresentazione di amore che sia mai stata inventata o che sia mai apparsa su questo pianeta! come ha già affermato l'ateo anticlericale, ed antifascista: il filosofo BENEDETTO CROCE
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
#Kim Jong-un ]  i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI, loro credono in Satana, che chiamano Allah, JHWH, JaBullOn, ecc.., ma, non credono in Dio: realmente, perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione: infatti, non c'è da capire un senso letterale soltanto, quindi, ECCO PERCHé, nasce nel mondo sempre, occulto, esoterico, Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi, loro, gli assassini seriali, i maniaci religiosi, commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché, io mi diverto a vederli tremare di paura, quando, io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI: MANIACI RELIGIOSI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE, SANTO ANTONIO, DANTE ALIGHIERI, MOSé, INQUISIZIONE, E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE), AVENDO IO, COME MIA ARMA, soltanto, LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri9 mesi fa
Benyamin Netanyahu ] fratello [ DOPO 8 ANNI DI mio DURO LAVORO: era questo il momento, e l'appuntamento, che lo Spirito Santo ha preparato da sempre ]  1. quei criminali che hanno ucciso Gesù, che, 2. erano i sovrintendenti degli schiavi ebrei in Egitto, 3. che, il Tribunale della Santa Inquisizione cercava, 4. che hanno sconfitto: Mosé, Davide, Salomone e tutti i profeti, 5. che hanno imposto la stella di Rothschild sulla bandiera di Israele, 666. che hanno fatto perdere tutte le genealogie paterne agli ebrei, ecc.. ecc.. e che, nessuno riusciva ad afferrare, senza fare il genocidio di tutti gli ebrei del mondo! OK! IN QUEL MOMENTO I PRINCIPI CATTOLICI HANNO ACCETTATO LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO, ED HANNO ACCETTATO DI VEDER SORGERE IL REGNO DI SATANA SPA MASSONI BILDENBERG GENDER, affinché le profezie bibliche potessero compiersi.. ecco perché io, e tutto il genere umano, noi siamo inginocchiati adesso ai tuoi piedi! La vita che noi a te abbiamo salvato dal genocidio, tu restituiscicela!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
#LEGA #ARABA #islamici #sharia #assassini, ecc.. ecc.. che le vostre maledizioni ed i vostri peccati? sono troppo numerosi da elencare in una scheda! ] per i FARISEI AIPAC Rothschild Enlightened, I LORO ISLAMICI: i Salafiti? loro sono come l'Acido Solforico, PER SBLOCCARE una fogna intasata! perché, infatti, nessuno ha mai visto il LEONE spartire la preda con lo sciacallo! VOI STATE FACENDO soltanto un OTTIMO LAVORO PER SATANA!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
#Kim Jong-un ]  CIRCA, tutte le cose strane, che io ho scritto? ma, se, IO non le avessi dette, POI, io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE, quì, non c'è nulla di religioso, nulla di soggettivo, nulla di opinabile, perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile, infatti, è la razionalità oggettiva, ecco perché, io sono ed io posso essere: il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale, che, ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche, religiose, istituzionali, ecc.., proprio perché è la legge naturale: 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale: "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE, DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO, TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
SI pravy sector KIEV vanno a derubare come banditi, e questa è una ulteriore infamia della NATO.. Ad Odessa proseguono nell'omertà le aggressioni contro il quartiere vietnamita 25.05.2016. Gli attacchi nel quartiere vietnamita "Lotus" sono diventati una cattiva tradizione nella città ucraina di Odessa. Nello stesso quartiere da dove in epoca sovietica venivano inviate le navi con carichi di aiuti al Vietnam. Ma tutto questo viene dimenticato dalle attuali autorità ucraine. Interessa le loro relazioni con il Vietnam: una numerosa comunità vietnamita vive nel territorio ucraino da 30 anni, in particolare ad Odessa. Il 23 maggio scorso il quartiere vietnamita "Lotus" è stato di nuovo preso d'attacco.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160525/2752359/Ucraina-violenza-crimine.html#ixzz49goE4e2W
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
#Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire: "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
#LEGA #ARABA ] io sono consapevole della vostra presenza, ed io sono anche consapevole, che sono presenti: tutte le rappresentanze delle Nazioni del mondo! VOI SHARIA UCCIDETE, e anche SOFFOCATE i MARTIRI CRISTIANI in TUTTO IL MONDO, perché Farisei Satanisti Massoni ve lo permettono! E perché, il vostro Allah è il demonio, che lui non si può vergognare! Del demonio esistenza? tutti abbiamo la certezza, quindi, se Dio JHWH non esiste? Voi prospererete e conquisterete il mondo, e quindi sarete felici starete bene e prospererete, sul vostro genocidio sharia Califfato Mondiale? trionferete! Quindi non vi potrà succedere nulla di male!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
#Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani: Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
Regno Israele
Regno Israele9 mesi fa
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu dichiari che io ricevo, che poi, tu non debba mai pagare me!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 ore fa
siete tutti testimoni! ] ROTHSCHILD HA TRASFORMATO TUTTO IL GENERE UMANO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI! [ il mio dialogo con Futera https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og [ 1 giorno fa ] "how"? è invisibile a tutti! quindi, io sono diventato un perseguitato sessuale GENDER, perché per colpa di youtube, io non potrò mai capire di che genere Sodoma: Darwin GENDER, 55 sessuali orientamenti facebook, io potrei mai essere e diventare, e come me? youtube danneggia sessualmente anche tutto il genere umano! QUINDI SE I MESSAGGI SONO FILTRATI E MANIPOLATI? È STATO DISTRUTTO IL PRIMO EMENDAMENTO E LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIÙ! ROTHSCHILD HA TRASFORMATO TUTTO IL GENERE UMANO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
#Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini: a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
youtube 666 Nwo strega ] tu smetti di fare la troia frigida con me, così come hai fatto l'altro giorno! [ non tenere per minuti, al freddo, il mio pene "cursore", al di fuori della tua fica troia: post finestra commento vagina pecora!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
Premier #Netanyahu, E #Lieberman, loro sono FAUTORI di una Soluzione a: 2 Stati ] 1. perché, Rothschild disse a ARABIA SAUDITA sharia LEGA ARABA, che era più utile effettuare il genocidio di tutti gli ebrei israeliani, che non accontentarsi soltanto: del 50% della PALESTINA. Quindi, la LEGA ARABA, rifiutò il 50% della PALESTINA, ma, loro non avrebbero mai immaginato che lo avrebbero preso nel culo, a sangue, con la guerra dei sei giorni!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction9 mesi fa
NON so perché il NWO ha reso "nascosto" in codici html questo mio articolo: http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2013/12/economia-e-finanza-in-evidenza-politica.html codici html che diffonde in tutte le mie pagine per inibire i motori di ricerca su tutti i miei siti. è stato per agevolare la vostra ricerca che io non ho modificato il titolo di questo articolo: "ECONOMIA e FINANZA, IN EVIDENZA, POLITICA, BANCAROTTA"
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
my PM Benjamin Netanyahu ] [ ad eccezione di ISRAELE e di Russia, i cui attuali Leader, io non potrei mai superare in bravura e saggezza? Certo, io potrei fare il primo ministro, in modo migliorativo, in tutte le altre Nazioni del mondo! Infatti, Unius REI è come una cellula staminale a livello sorgente, che, Dio ha programmato per proteggere tutti i popoli del mondo! .. e circa, la ARABIA SAUDITA? se, tu prendi una troia da un bordello al posto di SALMAN? lei la puttana riuscirebbe meglio a proteggere la ARABIA SAUDITA che non quell'essere demoniaco di SALMAN! Circa, gli USA dei sacerdoti di Satana? non c'è nessuna speranza di poter salvare quella Nazione, presto, Dio la distruggerà, con un meteorite gigante, chiamato: la "Sfera della REDENZIONE!"
Mike2020able
Mike2020able2 anni fa
jews Talmud exposed    >     on   YT
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
my PM Benjamin Netanyahu ] [ questo articolo non diventerà mai storico, lol. ] -> [ quando voi avete combattuto la guerra dei sei giorni? Già esisteva la associazione demoniaca, tra FARISEI Anglo-Americani e Salafiti SAUDITI, e in realtà, nessuno avrebbe scommesso uno sputo, sulla vostra sopravvivenza! E che, vi era questo sodalizio demoniaco tra USA e ARABIA SAUDITA, si può anche dedurre, dal fatto che: noi avevamo la tecnologia dell' H2O (idrogeno per autotrazione) già 50anni fa, per abbandonare questa merda di tecnologia del petrolio!
Mike2020able
Mike2020able2 anni fa
Evil jews did 911 not Muslims     >    on   YouTube .
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ ISTANBUL, 31 MAG - Le autorità turche hanno transennato gli accessi al Gezi Park di Istanbul e fatto uscire quelli che si trovavano al suo interno, nel terzo anniversario delle proteste che scossero la Turchia. Al parco, adiacente la centralissima piazza Taksim, è prevista intorno alle 19 locali (le 18 in Italia) una conferenza stampa, dopo l'arrivo di un corteo organizzato dagli attivisti. La manifestazione potrebbe però essere bloccata dalla polizia. A Taksim e su viale Istikal, la lunga strada pedonale che conduce alla piazza, c'è già un nutrito schieramento di agenti in assetto antisommossa e in borghese, blindati e cannoni ad acqua.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI5 ore fa
youtube la strega, lei decide quale dei miei commenti possono essere visibile a me (da altri miei account) e quali dei miei commenti non devono essere visti da nessuno in tutto il mondo! QUESTA È UNA VIOLAZIONE TREMENDA DEL PRIMO EMENDAMENTO! PERCHÉ IO SONO UN COMMENTATORE POLITICO I CUI COMMENTI VENGONO OCCULTATI: QUINDI, NON DOBBIAMO DIRE CHE ERDOGAN LA BESTIA, IO SONO DIVENTATO UN PRIGIONIERO POLITICO DI YOUTUBE E GOOGLE, quello che io scrivo non è accessibile! Perché con questa stessa tecnica può essere nascosto il mio commento della mia stessa pagina anche: dopo giorni, oppure da altri account, quindi gli altri cosa potrebbero leggere, se i contenuti non sono accessibili tutti neanche da me! Ed io vedo i miei commenti soltanto dal mio account canale, ma, da altri miei account? non sono più visibili tutti i commenti! GIURO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI VE LA FARANNO PAGARE! #Rothschild SpA FED #FMI & #Salman #Sharia: le bestie di Satana ] [ It disgusts me that you do not want to create a civilization that could have avoided wars and massacres all over the world! scolds the Holy Spirit all of you
mi ripugna che voi non abbiate voluto creare una civiltà che avrebbe potuto evitare le guerre e i massacri in tutto il mondo! rimprovera lo Spirito Santo tutti voi [ DOVE È PRESENTE QUESTO MIO COMMENTO IN ORIGINALE? ] https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion [[ ]] UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel [[ ]] I did to expel, dismiss: the old director of youtube: Synnek1 (he is now 187AudioHostem: a Priest of Satan) that the Spirit SANTO drove him crazy, and, who is now the new Director of youtube? A witch! Antichrists Darwin GENDER, OWN THE WORLD, they ARE PHARISEES And Salafis: so it is normal that we are been managed: by Satan priests: in the NWO, which make human sacrifices in the CIA: the cannibals!
io ho fatto cacciare: il vecchio direttore di youtube: Synnek1 (lui oggi è 187AudioHostem: un Sacerdote di Satana) che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire, ed oggi chi è il Direttore di youtube? una strega! I PADRONI DEL MONDO SONO I FARISEI E SALAFITI: quindi è normale che, noi siamo gestiti dai sacerdoti di satana: nel NWO, che fanno i sacrifici umani nella CIA: i cannibali!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI5 ore fa (modificato)
dove è finito il mio dialogo con Futera "how"? che lei ha detto di essere lesbica al 40%? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og NON AVREI MAI POTUTO CAPIRE QUANTE % LESBICHE SI POTREBBE CONOSCERE: IN MODALITÀ BIBLICA! se poi, si aggiungono le 55 facebook: GENDER sessuali diversi, ecc.. e se, io non faccio sesso: in modalità ZAPATERO, anche, con tutti gli animali, compreso le balene, poi, come faccio io a sapere quale è la bestia che è sessualmente migliore per me! IO MI LAMENTO DI QUESTA VIOLAZIONE DEL PRIMO EMENDAMENTO. PERCHÉ, IL MIO DIALOGO PUBBLICO CON FUTERA? NEANCHE IO non LO POSSO VEDERE: quindi, da QUALE Account io ho iniziato questo dialogo con lei?! ALLORA, QUESTO INTERNET È DIVENTATO UNA MANIPOLAZIONE TRUFFA TOTALE: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE!  a Futera [ mio scricciolo ] how old are you? how could a man give his 100% man to you, to receive your 60% women to him? Maybe if you want you can become 100% woman, for to have the power of FAITH: you can create you, in mode very own, a 100% man: that, now, not exist for you!
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light
Modifica | Visualizza | Condividi | Elimina
satanisti acker CIA si sono fermati il 24/09/14
Lorenzojhwh Unius REI
3Numero di visualizzazioni
24/09/14 http://jhwhinri.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
Mr Universal Metafisico
Mr Universal Metafisico2 anni fa
[92] non so perché, chi cancella i commenti, sulle pagine di: /theyearinreview/discussion ] [/israelnationaltv/discussion ] poi, lui non cancella i commenti, anche, sul mio canale? 187AudioHostem 666 youtube master ----- in questo modo, tu non riuscirai mai, a convincere Rothschild, di essere il mio nemico!
[90]@Benedetto XVI ---- lorenzojhwh Unius REI, L'albero della conoscenza del bene e del male viene proibito, solo perché, la mente umana essendo di ordine inferiore (cadrebbe necessariamente nell'inganno, nel tentativo di gestire) il male sovrumano, e al bene divino. Solo la rivelazione o solo nella umiltà, in obbedienza alla legge naturale, della morale fondamentale, ovvero, dell'imperativo categorico: "fai il bene ed evita il male" apre, ad una metafisica , che sola può salvare l'umanità e affratellarla, in vincoli di giustizia (non fare il male) e di verità (non mentire)! ma, gli angeli ribelli, erano anche invidiosi, che, Dio scendesse tutti i pomeriggi nel paradiso terrestre per giocare, con creature così inferiori a loro.. aumentò, la gelosia degli angeli, quando Dio comunicò loro, che, il Cristoo di natura divina, era un uomo, e che, quindi solo gli uomini e non gli angeli, avrebbero potuto partecipare alla sua natura divina!

[89]@Benedetto XVI -- ecco perché, Dio Padre, un solo JHWH, ha fatto incarnare la sua  PAROLA, IL VERBO,  in Gesù di Betlemme, cioè, il discendente di Davide.. Perché, tutti coloro che avranno il coraggio di pagare, il prezzo terribile della divinità, possano diventare divini come lui, veramente, in comunione con un solo SANTO SPIRITO! Ma questa è la verità, andò perduto un terzo delle stelle del cielo, cioè di angeli divenuti demoni, (Apocalisse), adarono perduti i due terzi delle stelle della terra, cioè, gli uomini.. ed ora tutti loro i perduti, sono in attesa della disintegrazione (seconda morte: Apocalisse)... tuttavia, Dio nella sua infinita, bontà, ha dato ad Unius REI, la possibilità di dire una sua, ultima parola, in loro favore, cioè, in favore dei condannati disraziati.. ma, per il male, che, loro hanno fatto, ai martiri cristiani, e a tante persone innocenti... io li odio, io non trovo in me oggi, amore per tutti loro!

[88]@Benedetto XVI -- proprio perché umani, Adamo ed Eva, cioè, tutti noi, dovevamo dipendere da Dio, per la conoscenza soprannaturale del male, e per la conoscenza divina del bene.. quindi, tutti noi insieme ad Adamo ed Eva, siamo stati presi, da un sentimento di Gelosia... ed abbiamo costretto Dio, a dimostrare a noi: "fino a qual punto, tu mi ami?" ovvero: "perché non condividi, con me, la tua divinità?" Quindi, per amore di gelosia, di amore, come Lucifero, anche, tutti noi tutti, abbiamo tradito, nel Paradiso Terrestre, JHWH, personalmente, per essere decaduti, tutti noi terrestri dalla nostra celeste natura! ma, invece, di essere subito buttati nell'inferno, noi abbiamo avuto dalla misericordia di Dio, la possibilità di poter ricevere i :" tempi supplementari ", in questa valle di lacrime. in questi momenti terreni, terrestri, noi possiamo riscattare la nostra anima dall'inferno, passando attraverso, la grande tribolazione, perché, questo mondo, è caaduto sotto il controllo, dominio, di demoni farisei, massoni, comunisti, ed islamici, ecc..

[87]@Benedetto XVI --- cosa significa questa parola di Dio? ["Mangia liberamente di tutti gli alberi del giardino, ma non mangiare dell'albero della conoscenza del bene e del male, perché nel giorno in cui ne mangerai di certo morirai!" Genesi 2, 16-17 "O Adamo, abita tu e la tua compagna, questo giardino e mangiatene abbondantemente e dove volete, ma non vi avvicinate a questo albero, che non abbiate a diventare degli iniqui!" Sura 2,35. ] quindi anche Adamo, pur esserdo una umana creatura perfetta, dotato di una umana scienza infusa, non era idoneo, nella sua mente umana, immacolata a discernere tutto il male (il soprannaturale) e tutto il bene (il divino).. ecco perché, (A)Caino era l'uomo carnale (inferno), (B)Abele era l'uomo spirituale (6 paradisi: 1. solo paradiso: terrestre, in modo dottrinale, per musulmani, testimoni di Geova, più, cinque paradisi celesti, per i santi, martiri, ecc..) (C) Gesù di Betlemme l'uomo divino.. quando io in fede ho preso la mia posizione sul Trono di JHWH, ed io ho pagato il prezzo della fede, per questa scelta, poi, io sono diventato un uomo divino 5 anni fa.. con una difficilissima e dolorosissima, ascesi spirituale, che, è durata più di 40 anni,  cioè, per uscire dall'uomo carnale, e superare lo stesso soprannaturale, uomo spirituale! tuttavia, l'uomo divino, non è più perfetto moralmente dell'uomo spirituale
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
[6] King Saudi Arabia - for me, my faith is not something to sell at the market! I believe that faith should be a personal achievement, so as to get their lives, against to eternal death! but, no one, that would be, a bad man, like you, can have faith .. you have only a religious belief, which is a project of imperialism for satana, to destroy the human race ... Eih boy, but you do not believe you, you are already too old for that stuff, anyway?
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 anni fa
[149/6dic] [ il teatro mortale, la vittima sacrificale, la scena del crimine, l'omicidio di #Israele, è stato preparato.. lui il simbolo dell'Occidente morirà, per il complotto: #salafita, #farisei, #Spa, #FMI. ] #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, Per colpite, sale controllo, #droni degli #Usa. 06 dicembre, #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, #ROMA, #Al-Qaida ha rivendicato, l'attentato #kamikaze, al #ministero della #Difesa, a #Sanaa, in #Yemen, che ha provocato, la morte di 52 persone. Lo riferisce, Al #Arabiya. Il portavoce, di al-Qaida nella #penisola #araba, al #Mallahem, ha rivendicato, su twitter, l'attacco, spiegando, che, l'obiettivo era il #ministero della #Difesa, perché, ospitava le sale di controllo, da cui, gli #americani ( #satanisti, #farisei #anglo-americani, del #Fmi-Nwo), guidano i #droni. Gli #Usa ritengono, il ramo #yemenita di #al-Qaeda, il più attivo del mondo, e hanno intensificato, gli attacchi, dei #droni... siete dei criminali, TOTALI! Un animale ferito, diventa più pericoloso, e feroce! Quindi, questo è l'effetto, il risultanto, che, la #Lega #ARABA, da un lato, cerca di ottenere, cioè, ottenere, la allenza Occidentale, ma, dall'altro, cerca, di pugnalare, alle spalle, #USA, #NATO, #UE, mostrando, ai popoli islamici, che, sono gli Occidentali, gli aggresori cattivi! La verità, è che, #farisei #talmud, #Kabbalah, e #sharia #imperialismo, hanno messo gli israeliani in una trappola che, loro non riescono a vedere. stanno facendo un gioco sporco e mortale, contro #Occidente, per far scrivere, la parola "fine", contro, la civiltà, ebraico-cristiana! Quindi esiste un complotto segreto, di #666, #322, #sharia, contro, #Israele!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
Stoltenberg (Nato) il dialogo con Russia è aperto ] io non ricordo mai di aver votato per un Governo NATO, e neanche per un Governo Bildenberg! PERCHÉ NON VENITE A PARLARE CON IL MIO CAZZO? IO VI STO ASPETTANDO!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
1 ottobre 2014, STOP! AL NAZISMO DEI BILDENBERG ROTHSCHILD USUROCRAZIA BANCHE CENTRALI SPA IN EUROPA! PIENA SOVRANITà MONETARIA: subito! ED INDIPENDENZA DAGLI USA: subito.. OPPURE? OPPURE NOI SIAMO TUTTI MORTI!
L'ex cancelliere Gerhard Schröder chiede una legislazione per i rapporti UE-Russia. In un discorso preparato per la Giornata degli imprenditori russi in Germania, che si svolgerà a Rostock, l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha sostenuto la necessità di mantenere stretti legami con la Russia e di conservare il processo di integrazione con l'Unione Europea.
"Confermo di voler capire la Russia, la sua gente e le sue autorità. Sono orgoglioso di ciò,"- si legge nel testo dell'intervento.
"Legami più stretti tra la Russia e le istituzioni dell'Unione Europea dovrebbero essere legiferati," - ritiene Schröder. Ha inoltre affermato che la crisi in Ucraina dovrebbe essere risolta per via diplomatica, con la partecipazione dei politici europei, ucraini e russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Lex-cancelliere-Gerhard-Schr-der-chiede-una-legislazione-per-i-rapporti-UE-Russia-5264/
Russia-Occidente, l'ex presidente ceco Vaclav Klaus vede un attacco alla libertà dell'Europa. In un'intervista con i giornalisti britannici, l'ex presidente ceco Vaclav Klaus ha criticato l'atteggiamento degli Stati Uniti e dell'Unione Europea nei confronti della Russia. "La propaganda antirussa degli Stati Uniti e dell'Unione Europea è incredibilmente assurda," - ha detto Klaus. Ritiene che l'ostilità dell'Occidente nei confronti della Russia si fondi su presupposti sbagliati. Il politico ha inoltre definito "sciocco" il paragone tra la Russia e l'Unione Sovietica.
Inoltre l'ex presidente della Repubblica Ceca ha rilevato un "attacco alla libertà" in Europa, legato alla pressione di persone fautrici di idee "fuori dai tempi". Klaus ha sottolineato che per la prima volta in 20 anni è stato invitato a parlare ad una conferenza, ma alla fine hanno disdetto l'invito una volta saputi i suoi punti di vista.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Russia-Occidente-lex-presidente-ceco-Vaclav-Klaus-vede-un-attacco-alla-liberta-dellEuropa-0848/
Mr Universal Metafisico
Mr Universal Metafisico2 anni fa
[91] anche gli "ribelli Seleka"? sono islamici, anche loro! ed ovviamente, fanno il massacro dei cristiani! ed è grave che i media massonici, nascondano questa verità, tutti complici della LEGA ARABA, e della sua perversa religione. Corea del Nord, 80 persone giustiziate in pubblico perché leggevano la Bibbia e guardavano film sudcoreani
Novembre 12, 2013 Leone Grotti. Il regime comunista ha riunito nella città orientale di Wonsan 10 mila spettatori allo stadio per assistere alla fucilazione di un gruppo di otto uomini e donne. Ottanta persone sono state giustiziate lo scorso 3 novembre in sette diverse località della Corea del Nord. Tra le accuse considerate così gravi da meritare la pena di morte l’aver guardato canali televisivi e film sudcoreani, ormai sempre più disponibili nei mercatini illegali, il possesso di Bibbie e aver visionato materiale pornografico. La notizia è stata diffusa dal giornale sudcoreano Joong Ang Ilbo.
ESECUZIONI IN PUBBLICO. Secondo il quotidiano, che avrebbe raccolto la notizia da disertori del regime comunista guidato con pugno di ferro da Kim Jong-un, le esecuzioni sono avvenute come sempre in pubblico: nella città orientale di Wonsan sono stati radunati 10 mila spettatori allo stadio per assistere alla fucilazione di un gruppo di otto uomini e donne. CRISTIANI PERSEGUITATI. I cristiani sono costantemente perseguitati in Corea del Nord. Nel terribile campo di concentramento per prigionieri politici di Yodok, 6 mila persone sono state rinchiuse solo perché cristiane o perché possedevano una Bibbia. Pochi mesi fa, studiando le immagini dei satelliti, alcuni analisti hanno scoperto che la popolazione delle persone rinchiuse nei campi di concentramento si è ridotta in modo notevole.
Come riporta il Corriere della Sera «nel campo 22 c’erano 30 mila prigionieri, sembra che 7-8 mila siano stati rilasciati. Ne mancano all’appello 20 mila. Forse liquidati».
INDAGINE ONU. In questi mesi l’Onu sta conducendo la prima indagine mai realizzata sulle violazioni dei diritti umani in Corea del Nord. Il rapporto si basa sulle testimonianze dirette di chi è riuscito a scappare dalla dittatura comunista. Il giudice a capo dell’indagine, Michael Kirby, non ha rivelato molti dettagli ma tra i casi più terribili che l’hanno mosso fino alle lacrime ci sono quelli di una donna costretta dagli aguzzini comunisti ad annegare il proprio figlio.
La testimonianza più importante di quali trattamenti disumani sono riservati ai prigionieri a Nord del 38mo parallelo è quella di Shin Dong-hyuk, nato e vissuto tutta la sua vita in un gulag prima di scappare e raccontare al mondo quell’orrore.
@LeoneGrotti

Leggi di Più: Nordcorea, 80 persone giustiziate: leggevano la Bibbia | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook

Centrafrica. «I ribelli saccheggiano e torturano, ma devono preoccuparsi perché la gente non ne può più»

Ottobre 16, 2013 Leone Grotti
La testimonianza di padre Aurelio Gazzera, missionario attaccato dieci giorni fa a colpi di arma da fuoco: «Loro sono filo-musulmani e quando si vendicano, lo fanno sui cristiani»
Saccheggi, ruberie, rapimenti, torture. Le violenze dei ribelli Seleka, che vanno avanti senza sosta dal colpo di Stato del 24 marzo scorso, rischiano di far piombare il Centrafrica in un vortice di «scontri settari tra cristiani e musulmani». A raccontare la situazione del secondo paese più povero del mondo a tempi.it è il missionario padre Aurelio Gazzera, che pochi giorni fa è stato attaccato a colpi di arma da fuoco dai Seleka mentre si trovava nella sua auto.
Il nuovo governo ha detto che i ribelli sarebbero stati disarmati.
Nessun ribelle è stato disarmato, qualche tentativo è stato fatto ma hanno armi dappertutto. Dieci giorni fa mi hanno sparato all’uscita di Bangui, quindi la situazione non è affatto sotto controllo.
Si legge di scontri anche tra cristiani e musulmani.
Sta crescendo un movimento di scontento e di disperati che reagiscono in modo violento a tutti questi attacchi e soprusi. Spesso qualcuno colpisce i musulmani, perché loro in genere sono stati protetti dai ribelli mentre i cristiani sono stati attaccati, quindi c’è il rischio che cresca la tensione interreligiosa. Come a Garga.
Cos’è successo a Garga?
Dei disperati che non ne possono più di violenze e furti si sono ribellati e hanno ucciso alcuni musulmani e alcuni ribelli della zona, ricca di miniere d’oro e quindi molto controllata dai Seleka, che sono qui solo per rubare. I ribelli si sono poi vendicati e secondo testimoni che ho sentito hanno ucciso almeno 40 persone, ma forse le vittime arrivano a 100. Purtroppo i Seleka sono filo-musulmani e quando devono vendicarsi colpiscono soprattutto i cristiani. Ma questo succede dappertutto.
Ci sono stati scontri anche a Herba.
Sì, la cosa positiva è che lì non ci sono scontri settari. È accaduto che un allevatore, che si è unito ai ribelli, è entrato nel villaggio e ha preteso soldi da un giovane, che non gli doveva niente. Il giovane è stato ucciso, la gente del posto ha protestato e in cambio i ribelli hanno ferito due persone, derubato le case del villaggio e poi ne hanno bruciate duecento. Su un totale di circa trecento case.
È vero che i cittadini hanno formato dei gruppi di auto-difesa?
Sì, c’è qualcosa ma sono pochissimi. Questi ribelli dovrebbero preoccuparsi perché la gente non ne può più, se fossero intelligenti si darebbero una calmata ma non capiscono niente e continuano a rapire le persone, torturarle e derubarle. La settimana scorsa si è verificato uno dei casi più gravi proprio a Bozoum, dove mi trovo io.
Può raccontare cosa è accaduto?
Un certo Assan ha accusato Yatere Patrick, un ventenne che di lavoro ripara moto, di avergli rubato la moto. L’uomo ha fatto intervenire la Seleka, che ha arrestato Patrick e i suoi due fratelli e li ha imprigionati dal 29 settembre fino al 6 ottobre. In questa settimana sono stati torturati (vedi foto a fianco), legati e picchiati. Uno di loro ora non muove più il braccio sinistro. Per essere liberati hanno dovuto pagare 150 euro. Poi si è scoperto che la moto l’aveva rubata qualcun altro. Il problema è che i ribelli non sono controllabili.
Il governo non riesce a fare niente?
No, è assolutamente inadeguato, non hanno nessun contatto con la realtà. Quando mi hanno sparato a Bangui, sono andato a incontrare il ministro della Sicurezza e questo, invece di scusarsi per il comportamento dei ribelli, mi ha accusato di averli provocati. La gente che è in questo governo vuole solo sbarcare il lunario e passa da un governo all’altro per guadagnare soldi.
Le chiese e le diocesi vengono ancora assaltate?
Nell’ultimo mese ci sono stati due attacchi. Ora invece niente. La situazione però resta fragile anche se qualcuno dei ribelli inizia a capire che prima o poi la storia girerà in un altro senso e che quindi è meglio se se ne vanno.
@LeoneGrotti
centrafrica
Leggi di Più: Centrafrica, saccheggi e torture dai ribelli Seleka | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
                      
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
[5] king Saudi Arabia -- per me, la mia fede, non è qualcosa, da vendere al mercato! io credo, che, la fede debba essere una conquista personale, per poter strappare la propria vita alla morte eterna!! ma, nessuno che possa essere un uomo cattivo come te può avere la fede.. tu hai soltanto una credenza religisa che è un progetto imperialistico per ditruggere il genere umano... Eih ragazzo, ma, non credi tu, di essere già troppo vecchio per queste cose, in ogni modo?
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA, LEGA ARABA SHARIA AKBAR: chi ha dato logistica armi denaro e comprato petrolio da ISIS? ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ Isis: schiave sbarcano online, in vendita su Facebook
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
TUTTE SCIOCCHEZZE! IN NOVEGIA è STATO COSTRUITO IL RIFUGIO: LA CITTà SOTTERRANEA, ANTIATOMICA, PER PROTEGGERE LA VITA DEI BILDENBERG, E DELLE ALTE GERARCHIE MASSONICHE! ]
Oslo ritira la candidatura per le Olimpiadi invernali nel 2022.
La Norvegia ha ritirato la candidatura per ospitare ad Oslo nel 2022 i Giochi Olimpici Invernali.
Il motivo della rinuncia è stata la mancanza di volontà da parte del governo di fornire le garanzie finanziarie necessarie. Contro il via libera agli aiuti finanziari per sostenere la candidatura di Oslo ha votato il Partito Conservatore di Norvegia, attualmente al governo.
Nel mese di luglio il Consiglio del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) aveva approvato le candidature di Oslo, Alma-Ata (Kazakistan) e Pechino (Cina) per ottenere il diritto di ospitare i Giochi Olimpici nel 2022.
In precedenza si erano ritirate dalla corsa per ospitare i Giochi Stoccolma (Svezia), Cracovia (Polonia) e Leopoli (Ucraina). La capitale dei Giochi Olimpici 2022 sarà annunciata nell'estate del 2015 in Malesia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_02/Oslo-ritira-la-candidatura-per-le-Olimpiadi-invernali-nel-2022-6271/
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
[4] Benedict XVI @ ---- lorenzojhwh Unius REI , The tree of knowledge of good and of evil, is forbidden, because the human mind , being of, lower order , to, actually , superhuman , and , divine ( necessarily would fall into the deception , and in an attempt of, manage) evil superhuman , and , to the Divine good . Only the revelation or only in humility , in obedience to natural law, the moral principle, namely , the categorical imperative : "do good and avoid evil " opens a metaphysic , which alone can save humanity and , affratellarla be constraints of, justice (do evil) and , of, truth ( do not lie ) ! but the rebellious angels , they were also envious that God came down every afternoon in paradise to play with creatures so inferior to , their .. increased , the jealousy of the angels when God told them , that the Christ, of, God, it was an, man , and that , therefore , only men , and not the angels , they could participate , at its divine nature !

[5 ] @ Benedict XVI - that's why , God the Father, an, only YHWH , has made ​​his incarnate Word , the Word, in Jesus of Bethlehem, that is, the descendant of, David .. Why , all those who have the courage of, pay the terrible price of divinity , can become divine , like him, really , in communion with an, only HOLY SPIRIT ! But this is the truth , was lost , an, the third of the stars of heaven, that is , of, angels became demons (Revelation ) , adarono , lost two-thirds of the stars of the earth , that is , men .. and now, all of them lost, are , waiting for the disintegration (second death Revelation ) ... However , God in his infinite goodness , has given to Unius REI , the possibility of, say its the last word in their favor , that is, in favor of, condemned wretches .. but , for the evil , that they have done , to the Christian martyrs , and , to, many innocent people ... I hate them , I do not , I find it in me today , no love for all of them !

[6 ] @ Benedict XVI - precisely because humans, Adam and Eve , that is, all of us , we had to depend on God for the supernatural knowledge of evil, and for the divine knowledge of good .. therefore, all of us , along with Adam and Eve, we were taken , from an, of feeling , Jealousy ... and we have forced God , to, to prove , we will: " up to , what point , do you love me ? " or "why , not, share with me your god? " So , for love, of, jealousy , of, love, like , Lucifer , too, all of us all , we have betrayed , in the Earthly Paradise , YHWH , personally , to be forfeited , all of us earthlings , our heavenly nature! but , instead , of, be immediately thrown in hell ( as we deserved because of the sudden , a jealousy of love) , we have had by the mercy of God, the possibility of, in order to receive , the " time additional " in this valley of, tears. in these moments land , land, we can redeem our souls from hell , passing through the great tribulation , because this world is , fallen under the control , domination, of, demons , Pharisees , Freemasons, Communists , and Islamic , etc. ..

[7 ] @ Benedict XVI --- what does this word of God ? [ "Eat freely of, all the trees of the garden, but not , eat from the tree of knowledge of good and of evil, for in the day that you eat of it , you shall surely die ! " Genesis 2 , 16-17 " Oh, Adam, lives and you , your partner, and this garden and eat plenty and where you want, but not , you get close to , this tree , which , not, have to , become the wicked " Sura 2.35 . ] And also Adam, while esserdo a perfect human creature , endowed of a human infused knowledge , not, was fit , in his human mind , to immaculate , discern all the evil ( the supernatural ) and all the good ( the divine ) .. that's why , (A) Cain was the carnal man (hell ), (B ) Abel was a spiritual man (6 havens : 1. paradise only : terrestrial , so doctrinal , for Muslims , witnesses of Jehovah , more , five heavenly paradises , for the saints, martyrs , etc. ..) (C) of Jesus , Bethlehem divine man .. I have faith in when I took my position on the Throne of YHWH and I paid the price of faith, for this choice, then , I macaws, became an, divine man , 5 years ago .. with a very difficult , and , painful , spiritual asceticism , that is , more of life , 40 years old , that is, to exit carnal man , and , overcome , the same supernatural , spiritual man ! however, the divine man , could also not be more perfect moral , spiritual man , because his is specific , one of, have found its location , on the throne of God, in the heart of Christ ! .. is therefore , normal that this faith will improve his Christian life
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
25.05.2016. NON SO COSA CI SI PUÒ ASPETTARE DA UN TRADITORE BILDENBERG REGIME COME LUI! Napolitano attacca la Lega: esprime posizioni xenofobe L'ex capo dello Stato italiano contro il partito guidato da Matteo Salvini, che replica duramente: Dovrebbe essere ricoverato, non sa più quello che dice. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gnAZZFx
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
NATO continua a chiedere che Mosca "cambi comportamento". SI! MA, NESSUNO HA CAPITO circa QUALE COMPORTAMENTO ERRONEO, la Russia dovrebbe emendarsi! SARÀ PERCHÉ IO SONO IDIOTA, ma, è vero io non lo ho capito!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
ERDOGAN E SALMAN LI HANNO CREATI, INSIEME ALLA CIA E LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE [ 25.05.2016. Olanda, verso revoca doppia nazionalità ai foreign fighters. I deputati olandesi vota per la revoca della cittadinanza olandese per gli aderenti ai gruppi fondamentalisti. Possono rappresentare una minaccia per il Paese al loro rientro. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gpC6qDQ
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG NATO SPA FED ] OK! tu ora puoi andare a mettere la catena agli schiavi #Donetsk ( #Dnr) e #Lugansk ( #Lnr), COSÌ COME TU HAI GIÀ MESSO LA TUA CATENA AL COLLO NOSTRO! MA, IO DUBITO CHE I NAZISTI: 1. MERKEL, 2. Savchenko, 3. PRAVY SECTOR, 4. SHARIA jihad ERDOGAN, cioè, che loro saranno capaci da soli a realizzare questo massacro! QUINDI VEDETE CHE TIPO DI ACCORDO POTETE FARE! [ MOSCA, 31 MAG - Sarebbe "controproducente" riconoscere le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk (Dnr) e Lugansk (Lnr) perché darebbe all'Occidente un pretesto per smettere di premere su Kiev per la messa in atto degli accordi di Minsk sul conflitto nel Donbass: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, in un'intervista sull'edizione online di Komsomolskaia Pravda.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
#RUSSIA, #INDIA, #CINA ] [ boicottaggio TOTALE! CHIUSURA DI OGNI CANALE COMUNICATIVO! Distruzione del FMI SPA 666 NWO! CHIUSURA TOTALE DI OGNI COLLABORAZIONE COMMERCIALE, BLOCCO DEL SORVOLO AEREO TRA ORIENTE ED
OCCIDENTE! CHIUSURA AMBASCIATE! CHIUSURA DI OGNI RELAZIONE CON I MASSONI SATANISTI DELLA NATO! ] [ Russia, Mosca: Putin e Juncker discuteranno
cooperazione tra Ue e Uee. 31.05.2016. Lo ha reso noto il consigliere presidenziale russo, Yuri Ushakov. Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker discuteranno della cooperazione tra l'Unione europea e l'Unione economica eurasiatica nel corso del loro prossimo incontro a San Pietroburgo.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
https://youtu.be/AEWeO7Yvp9U I MASSONI FARISEI SPA FED FMI NWO, HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLA EUROPA E NOI SIAMO TUTTI MORTI! QUESTE BASI MISSILISTICHE SERVONO PER COLPIRE LA RUSSIA CON BOMBE NUCLEARI! "IL PRIMO COLPO NUCLEARE CANNA FUMANTE CADAVERE MORTO!" PER STESSA AMMISSIONE DELLA NATO NON SERVONO AFFATTO A FERMARE MISSILI BALISTICI! [ Pubblicato il 25 mag 2016. Roberto Quaglia [da Bucarest]: La Nato inaugura la nuova base missilistica in Romania. E' stata inaugurata a Deveselu, a 150 km da Bucarest, la nuova base missilistica Nato. Secondo le dichiarazioni ufficiali la base nasce con scopi difensivi, ma i sistemi d'arma di cui è dotata, realizzati dalla Lockheed Martin, in realtà possono avere anche funzione di attacco. Come spiega Roberto Quaglia, l'ingerenza Usa sulla politica in Romania raggiunge livelli parossistici. Si alza così ulteriormente il livello di tensione tra Europa e Russia.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa
questo articolo diventerà storico ] -> ] Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insieme alla ARABIA SAUDITA! [ quando la CIA ha abbattuto: il volo Egyptair, io dissi: "chi di aereo colpisce? di aereo perisce!" MA, È PERCHÉ ERA QUELLO CHE LA KABBALAH SI ASPETTAVA CHE IO DICESSI! ] [ il mio Maestro Scienziato Giacinto Auriti mi spiegò la tecnica di allevatori di galli da combattimento! l'allevatore colpisce con una bacchetta il suo gallo, ma, il gallo è indotto a pensare che è STATO l'altro gallo, QUELLO che gli ha dato una beccata! MA, QUESTA È LA VERITÀ I FARISEI SONO SACERDOTI DI SATANA INVISIBILI PER VOI: E LORO VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, NE HANNO DISPERATAMENTE BISOGNO! Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insiema alla ARABIA SAUDITA!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMIICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanaza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 mesi fa
IL DIRITTO ALLA NAVIGAZIONE è SACRO, E PER LE ISOLE NON STATO AUTONOMO, IO LO ABBASSO A 10 MIGLIA MARINE! TUTTI POSSONO ANDARE E VENIRE COME GLI PIACE! Cina: il pattugliamento della US Navy nel Mar Cinese Meridionale è illegale 30.01.2016. Il servizio di pattuglia effettuato dal cacciatorpediniere statunitense nelle vicinanze delle isole Paracel è considerato illegale, poiché per quel tipo di operazioni serve l’autorizzazione delle autorità cinesi. Lo ha dichiarato sabato il portavoce ufficiale del Ministero degli Esteri cinese Hua Chunying. Il portavoce del Pentagono capitano Jeff Davis aveva precedentemente comunicato che il cacciatorpediniere USS Curtis Wilbur si sarebbe avvinato all'isola Triron dell'arcipelago delle Paracel ad una distanza di 12 miglia marine nell'ambito dell'operazione di tutela della libertà di navigazione, evidenziando che nell'area indicata non c'erano navi cinesi. Davis ha anche aggiunto che questa operazione "è diventata una sfida tra Cina, Taiwan e Vietnam che tentano di limitare il diritto e la libertà della navigazione". "Secondo la corrispondente norma del regolamento cinese sulle acque territoriali e confinanti, le navi da guerra straniere che entrano nelle acque cinesi devono ricevere un'autorizzazione dal governo", ha detto Hua Chunying in un commento pubblicato sul sito ministeriale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1996357/cina-cacciatorpediniere-usa.html#ixzz3yjiVZMYp
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 mesi fa
LA TURCHIA VUOLE LUCRARE SUL FATTO CHE, PERMETTE IL TRANSITO DEI JIHADISTI TERRORISTI, ATTRAVERSO IL  SUO TERRITORIO! MA, SE INTERROMPESSE DI INVADERE CON TERRORISTI LA SIRIA? POI, QUELLE PERSONE POTREBBERO RITORNARE ALLE LORO CASE! La Turchia chiede all’UE altri miliardi per i profughi. 30.01.2016( La collaborazione tra i leader europei e Ankara per la risoluzione della crisi dei profughi è sottoposta a nuove prove, in quanto l’insaziabilità della Turchia sembra senza limiti. Lo ha scritto il quotidiano tedesco Die Welt. Il Die Welt ha scritto che il governo turco, al momento dei recenti negoziati, ha richiesto all'Unione Europea risorse supplementari per il risolvimento della crisi dei migranti, esigendo l'incremento degli aiuti finanziari di quasi il doppio. "Ankara chiede cinque miliardi di dollari, ma siamo pronti a stanziare solo i tre miliardi promessi", ha scritto il quotidiano tedesco citando le parole di un alto funzionario dell'UE. In più, il Governo turco deve capire che l'Europa è d'accordo al graduale pagamento della somma pattuita solo nel caso in cui può controllare con estrema cura il consumo delle risorse ricevute da Ankara. La Commissione Europea ha precedentemente approvato la creazione di un fondo speciale per i profughi in Turchia di tre miliardi di euro, di cui 500 milioni di euro stanziati dalla stessa Unione Europea, e i restanti 2,5 miliardi di euro a carico dei singoli stati dell'Unione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995360/turchia-fondi-ue.html#ixzz3yjf5me6G
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
nessuno può negare che la Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTO QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 mesi fa
L’esercito ucraino ha bombardato i dintorni dell’aeroporto di Donetsk. [ come il Governo italiano ha ordinato alla NATO, di andare a bombardare in Donbass? A ME NON HANNO CHIESTO IL PERMESSO! ] 30.01.2016 L’attacco è stato condotto con l’utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Lo ha dichiarato una fonte nelle forze dell’ordine della repubblica. Non ci sono dati riguardo alle vittime. Sabato mattina le forze armate ucraine hanno bombardato le posizioni vicino all'aeroporto dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, ha detto l'Agenzia stampa di Donetsk citando una fonte nelle forze dell'ordine della Repubblica. "Le divisioni ucraine hanno aperto il fuoco sulle posizioni dei militari della RPD nella zona dell'aeroporto alle 9;00 circa", ha comunicato l'interlocutore dell'agenzia. Egli ha sottolineato che l'attacco è stato condotto con l'utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Non si hanno notizie relative alle vittime. Secondo gli ultimi dati dell'ONU, sarebbero più di nove mila le vittime del conflitto in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995658/ucraina-bombarda-donetsk.html#ixzz3yjcE0S2W
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 mesi fa
#zika No despierte el pánico por razones ideológicas Att. Dra. Margaret Chan, Leo que este domingo 1 de febrero se reunirá para analizar el enfoque integral para combatir el virus del zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Espero que la solución del comité de este lunes no sea promover legislaciones permisivas con la destrucción de la vida humana. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus.
Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideolíogica en contra del derecho a la vida antes de nacer. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto?m=5&tcid=19402658
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 mesi fa
TUTTE LE ISOLE ARTIFICIALI COSTRUITE DOPO IL 1960, non possono pretendere una distanza di rispetto superiore a 6 miglia!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa
fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI3 mesi fa (modificato)
la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 mesi fa
QUESTE AGGRESSIONI NON SONO PIù COMPATIBILI CON LA PRESENZA DI UN POPOLO PALESTINESE! DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Un giovane israeliano di 17 anni è stato accoltellato alla schiena nei pressi della Porta di Damasco all'ingresso della Città Vecchia. Lo dice la polizia secondo cui i sospetti aggressori, a quanto pare due in base alle prime indagini, sono fuggiti. Ma successivamente sono stati arrestati e sarebbero minorenni. Il ragazzo israeliano non è stato feerito gravemente.
lorenzojhwh UniusREI

ormai i polacchi sono diventati dei cani mastino, al soldo della CIA NATO, non avremmo mai più voluto vedere sorgere il nazismo in Europa, in formato SpA FED regime massonico Bildenberg! MA COME POTREBBE SUSSISTERE UNA EUROPA SENZA RADICI CRISTIANI E CUI PRINCIPI DEMOCRATICI SONO STATI SRADICATI DALLA CIA: I SACERDOTI DI SATANA? Al produttore televisivo polacco licenziato potrebbe essere offerto un lavoro in Russia 30.01.2016) Il produttore del canale televisivo polacco TVP è stato licenziato dopo essersi scusato con il ministro russo della Cultura per il comportamento di una presentatrice televisiva che durante un'intervista gli ha negato la possibilità parlare. Il ministro della Cultura Vladimir Medinskij era già stato in Polonia in visita alla Giornata della Memoria (il 27 gennaio 1945 le truppe dell'Armata Rossa hanno liberato il campo di sterminio nazista di Auschwitz). Durante un'intervista al canale televisivo TVP la conduttrice Maria Pshelomets ha interrotto il ministro, negandogli la possibilità di rispondere alle domande poste, in particolare quando si parlava dell'Armata Rossa. Dopo l'intervista Chunkevich ha inviato all'ambasciata russa in Polonia una lettera di scuse. Secondo Rzeczpospolita, citando il dirigente di TVP, la lettera di scuse è stata una iniziativa personale del produttore e non rappresentava la "posizione ufficiale" di TVP. Dopo di che, i dirigenti del canale hanno deciso di rescindere il contratto con Chunkevichem. "Il direttore del Centro russo-polacco del dialogo e del consenso Yuri Bondarenko ha già espresso la volontà di assumere Marek Chunkevich come esperto", ha detto Anisimova. Secondo lei, il Ministero della Cultura considera le azioni del canale televisivo polacco TVP violazione della libertà di parola e cinico esercizio censura.
    Correlati:
Polonia, ministro della Cultura della Russia in visita al "campo di sterminio" di Sobibor
In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1997397/produttore-polacco-lavoro-russia.html#ixzz3ykmeyi3p
lorenzojhwh UniusREI

è una disperazione per chi ha più etenze elettriche! ] [ CANONE RAI 2016 IN BOLLETTA, NOVITÀ NEWS E ULTIME NOTIZIE. LA POLEMICA SU ANZALDI E GIANNINI (OGGI, 29 GENNAIO 2016) Il sito dell’Aduc, l’Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, nella sua sezione dedicata alle Telecomunicazioni, segnala un “dibattito asprissimo” che si è aperto in questi giorni, “mentre imperversa l’auto-pubblicità della Rai sul canone tv”. Michele Anzaldi, Segretario della Commissione parlamentare della Vigilanza Rai, ha infatti chiesto “il licenziamento di Massimo Giannini, conduttore del programma televisivo ‘Ballarò’, reo di aver definito ‘incestuosi’ i rapporti tra Governo e banche a seguito della vicenda Banca Etruria in cui è coinvolto il padre del ministro Maria Elena Boschi”. Un intervento che viene considerato grave in una democrazia liberale. L’articolo di Pietro Yates Moretti si conclude così: “Comunque, di fronte ai rapporti incestuosi tra potere politico e tv pubblica, ci rimane pur sempre una grande consolazione: da quest'anno, pagare il canone Rai sembra sia diventato un vero e proprio affare”.
lorenzojhwh UniusREI

NON POSSIAMO PENSARE CHE OGNI ATTO TERRORISTICO, NON ABBIA COME CONSEGUENZA, SIA UNA PERDITA DI SOVRANITà, CHE UNA PERDITA TERRITORIALE, COSì COME è IN ISRAELE, COSì è ANCHE IN DONBASS! GLI UCRAINI NAZISTI POSSONO PERIRE DI QUEL GIOCO PERICOLOSO E CATTIVO CHE, LORO VOGLIONO GIOCARE, COME PROCURA DELLA CIA! IO IN UCRAINA, IO MI POSSO PORTARE VIA UN ALTRA REGIONE, ANCHE! this is my kingdom
lorenzojhwh UniusREI

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale. Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
lorenzojhwh UniusREI

in Disk management: non mi viene offerta nessuna possibilità di cancellare queste 5 partizioni in più, che il sistema Windows10 mi ha creato!
lorenzojhwh UniusREI

non c'è reato se il ladro viene ucciso nel buio della NOTTE! lo ha detto la Bibbia! ] [  MILANO, 26 OTT - Il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj, ucciso dal pensionato Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda (Milano), è morto a causa di un unico colpo di pistola che ha raggiunto il petto. E' quanto emerge dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere, eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Milano. Il 30 ottobre verranno eseguiti gli esami balistici sulla pistola di Sicignano, sequestrata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.

UNIUS REI KINGDOM

    allChristianMartyrs

jhwhpantocrator
lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh
SCUOLA GIACINTO AURITI
sausTVmiscellanea
Ryuzakero
"Follow the white Rabbit"
KingxKingdom
ScuolaAuritianaSimec