giustamente SCHIFO DI NOI

Obama: 'Presenza militare aggressiva di Mosca su Baltico'. [ Il presidente rassicura gli alleati al vertice coi Paesi nordici ] SE LA RUSSIA È AGGRESSIVA, E FA COSÌ PAURA IN IN CASA SUA? questo VUOL DIRE CHE LA NATO ORMAI DISPERA DI POTER VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE CHE LORO HANNO IMPOSTO A TUTTI!
lorenzoJHWH UniusREI

UNIUS REI 14.05.2016 | QUESTA STORIA CHE I RUSSI SONO UNA MINACCIA? È MENO SERIA ED È MENO VERA DI UN CARTONE ANIMATO CHE ROTHSCHILD E BUSH HANNO INVENTATO! Solberg: la Russia non è un pericolo per la Norvegia. Il Primo ministro norvegese Erna Solberg ha dichiarato che non vede alcuna minaccia per il suo paese da parte della Russia. «Noi non consideriamo loro (i russi) una minaccia per la Norvegia, loro non hanno mai avanzato alcuna pretesa, noi collaboriamo. Ma loro hanno molte forze militari vicino a noi e se dovesse succedere qualcosa ci troveremo sulla loro  via», ha affermato la Solberg, parlando al Centro di ricerche strategiche internazionali.
Il premier ha spiegato le regioni delle Norvegia e le sue vie marittime sono strategicamente importanti che già dai tempi della Seconda guerra mondiale. In più ha evidenziato che la potenza bellica della Russia è superiora a quella di 10, 15 anni fa.
La Solberg ha ricordato che la Norvegia ha una lunga storia di positiva collaborazione prima con l'Unione Sovietica e poi con la Russia, sottolineando che durante la Seconda guerra mondiale l'Armata Rossa ha liberato diverse regioni norvegesi dai nazisti per poi rientrare nel suo territorio.
Tuttavia l' «annessione» della Crimea nel 2014, secondo la Solberg, denuncia l'attuale atteggiamento imprevedibile della Russia.
«Penso che l'imprevedibilità (della Russia) sia la sfida più grande. La Guerra Fredda è stata un periodo difficile. Loro (l'URSS) avevano un esercito molto ben equipaggiato, noi sapevamo che avevano la capacità (bellica) se sarebbe successo qualcosa. Ma erano prevedibili», ha affermato la Solberg.
Il Primo ministro norvegese ha annunciato che la Norvegia incrementerà, con l'aiuto degli USA, la sorveglianza nella regione e l'attività di Intelligence. Lo stesso secondo la Solberg farà la Russia.
«Sappiamo che loro sanno che noi sappiamo. Bisogna essere prevedibili, aperti (al dialogo) e capirci a vicenda, anche in modo non equilibrato», ha aggiunto la Solberg.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2680871/solberg-russia-norvegia.html#ixzz48d8L20HV
lorenzoJHWH UniusREI

credo che il detto: "bisogna guardarsi dalle cattive compagnie?" è anche un detto che i GAY debbano utilizzare per proteggere se stessi! PERCHÉ NESSUNO HA DETTO CHE TUTTI I GAY, SONO I SANTI, oppure CHE TUTTI I NON GAY: SONO i SANTI! ... e nemmeno possiamo fare delle leggi per trasformare qualcosa e qualcuno in terrorismo: perché tutte le leggi per proteggere le persone? sono già state inventate! FORSE VOLETE FARE UN NAZISMO DI QUALCHE DEMONIO? MA, SE LE COSE PEGGIORERANNO? TUTTI STARANNO PEGGIO! QUINDI DOBBIAMO INVESTIRE SULLA CIVILTÀ CHE È FORMAZIONE CIVICA E NON SUL TERRORISMO! Ddl omofobia, oltre 2 anni dopo ok Camera. Che fine ha fatto? Un cartello shock esposto da un commerciante nel maggio 2015 durante il Rainbow day a Lecce ( Il testo fermo in commissione Giustizia al Senato a causa dell'ostruzionismo di Ncd
lorenzoJHWH UniusREI

666 NWO youtube ] qualche scimmia darwin sodoma Gender delle tue scimmie altamente sottosviluppate: di quelli della CIA che conosci tu? mi ha messo un quadrato trasparente sulla scheda dei commenti per farmi un dispetto!
lorenzoJHWH UniusREI

QUESTI SACERDOTI DI SATANA DEVONO ESSERE FERMATI! non è che sia cattiva la ricerca genetica, ma, non possono farla, coloro che ritengono, la vita umana non sia sacra ed un valore intrinseco superiore allo Stato! e questo argomento? giustificherebbe una guerra mondiale contro la NATO! ] [ Gli scienziati Usa valutano il genoma umano sintetico, Riunione segreta ad Harvard sull'ipotesi di creare un essere umano senza bisogno dei genitori
lorenzoJHWH UniusREI

e perché la Bibbia condanna la omosessualità? semplice, PERCHÉ è UNA delle tante INFESTAZIONi DEMONIAChe: tutto un intreccio di demoni e di errori ideologici.. omosessualità è satanismo! ( diverso può essere il caso dei singoli omosessuali). UNA TRA LE TANTE: infestazioni mentali! VOI AVETE TRADITO DIO PERCHÉ, QUESTO ERA NEI PROGETTI dei FARISEI Massoni Talmud FED FMI BCE, SpA Usurai Rothschild Rochefeller AIPAC, City London, Sitema massoniche regime Bildenberg. tutti gli amici di merendine di Gezabele Elisabetta Second queen UK services: la mafia. TUTTO FANNO IN MODO TECNICO SCIENTIFICO nella massoneria, PER CORROMPERE LA MORALITÀ DEI POPOLI, perché, soltanto a dei coglioni con la testa piena di demoni tu puoi rubare il signoraggio bancario, che, Farisei Anglo-Americani si sono impegnati a demolire la civiltà ebraico cristiana: disintegrare Russia Israele e Europa, innalzare il satanismo sharia nel mondo, realizzare terrorismo e guerre, ecc.. tutto per innalzare LUCIFERO JabullOn? Questo lo sanno tutti, ma, è che sono tanti i traditori corrotti! Che Farisei e nella loro Kabbalah magia nera: loro lo hanno fatto tutto questo: satanismo, in modalità consapevole, cioè, di corrompere le religioni e le Istituzioni, per impedire a Dio di potervi salvare! NON VI DEVONO DERUBARE SOLTANTO, NO! VI DEVONO TRASCINARE CON LORO ALL'INFERNO ANCHE!
lorenzoJHWH UniusREI

FANNO BENE I GIAPPONESI A PROGETTARE DI TRASFERIRSI IN RUSSIA PERCHÉ I TERREMOTI AUMENTERANNO IN GIAPPONE E NEL MONDO! AVETE TRADITO DIO E I DEMONI CHE VOI SERVITE HANNO COMPROMESSO GLI EQUILIBRI DELLA NATURA! MA questo progetto non può essere attuato se Giappone rimane un alleato militare degli USA! ] [ TOKYO, 14 MAG - A un mese esatto dal terremoto nella prefettura di Kumamoto, a sud ovest del Giappone, sono più di 10.000 le persone nei centri di accoglienza distribuite nella regione del Kyushu. Le scosse di terremoto di magnitudo 6.5 e 7.3, registrate rispettivamente il 14 e il 16 aprile, hanno provocato 49 morti e un disperso. Il numero di evacuati ha raggiunto il picco di 200.000 unità nei giorni successivi al sisma, e dal 14 aprile si sono verificati oltre 1.400 tremori, provocando danni a circa 82.000 edifici.
lorenzoJHWH UniusREI

#youtube ] so che sei terrorizzato e tremante come una foglia in un turbine di fuoco, per quello che io sto dicendo.. MA IO NON SONO QUÌ PER CAZZEGGIARE! io sto uccidendo il Nuovo Ordine Mondiale 666 spa fed! ... E SE IO NON LO UCCIDO? LUI UCCIDERÀ TUTTO IL GENERE UMANO!
lorenzoJHWH UniusREI

NON MI PIACCIONO LE UCCISIONI A TRADIMENTO! COME QUEI BASTARDI DEI AIPAC FARISEI ANGLO-AMERICANI, usurai: commercianti di schiavi di Gezabele Second queen UK, LONDON CITY, fed Spa Talmud SATANICO NWO, CHE NON DICONO MAI IL VERO MOTIVO PER CUI TI STANNO UCCIDENDO! E IL MOTIVO che, loro non dicono mai la verità, è semplice: "LORO SONO I PRIMI CHE MERITANO DI MORIRE!" BUENOS AIRES, 14 MAG - L'ex presidente argentino Carlos Menem si è detto convinto che suo figlio, Carlos Facundo, morto in un incidente aereo nel 1995, è stato ucciso dagli Hezbollah. Menem ha testimoniato davanti ai giudici che indagano sul caso, di aver avuto l'informazione dall'allora ministro degli Esteri, Guido Di Tella. Il movimento integralista libanese e l'Iran sono ritenuti i responsabili dell'attentato al centro ebraico che nel 1994 causò 85 morti.
lorenzoJHWH UniusREI

dobbiamo riconoscere che nella LEGA ARABA, ASSAD era quello che aveva la SHARIA, più umanistica e meno criminale di tutti, eppure lui, proprio lui merita di essere ucciso 10 volte! ] AMMAZZATELI TUTTI I NAZISTI TERRORISTI! [ BEIRUT, 14 MAG - Mustafa Badreddine, l'alto esponente di Hezbollah morto ieri a Damasco in Siria, è stato ucciso dal fuoco dei ribelli siriani. Lo riferisce lo stesso movimento integralista libanese. Badreddine è stato ucciso da un'esplosione causata da colpi di artiglieria nei pressi dell'aeroporto della capitale siriana. Hezbollah punta l'indice contro "gruppi estremisti" e afferma che l'uccisione avrà l'unico effetto di "rafforzare la volontà di continuare a combattere queste gang criminali"
lorenzoJHWH UniusREI

per il NWO? tutte le donne sono puttane! ED IO NON CREDO CHE I FARISEI DEBBANO TRASMETTERE LA ESPERIENZA SQUALLIDA, DELLE LORO MADRI SUGLI ALTRI! e questo è: un commento molto amaro: per la società capitalistico-massonica tecnocratico finanziaria e pornocratica, per loro le donne sono cagne! e nel regime Bildenberg siamo in piena MISOGINIA [dal greco μισέω misèō, "odiare" e γυνή gynḕ, "donna") indica un sentimento ] CHE ADESSO SI SPIEGA PERCHÉ IL NWO ONU OCI, NON VUOLE CONDANNARE LA SHARIA! ] [ La petizione che chiede di abrogare le regole di alcune aziende che chiedono alle lavoratrici di portare i tacchi dovrà essere dibattuta al Parlamento: Nicola Thorp, la receptionist licenziata perché si è presentata al lavoro con le scarpe basse, ha raccolto oltre 120.000 firme, e ha largamente superato la soglia necessaria ad aprire un dibattito a Westminster. Lo scrive la stampa britannica. Nel frattempo, l'azienda per il lavoro interinale Portico, che l'aveva assunta per lavorare ad una prestigiosa società di revisione dei conti, travolta dalle polemiche ha cancellato la regola dei tacchi: le donne possono scegliere se portarli o meno. Su Twitter, intanto, era esplosa una campagna a supporto di Nicole. L'hashtag? #myheelsmychoice, vale a dire: 'i miei tacchi sono una mia scelta'.
lorenzoJHWH UniusREI

#Bush 322 Rothschild 666 #Rochefeller SpA #Fmi #Gufo #NWO] perché siete arrabbiati contro di me, perché i vostri sacerdoti di Satana della CIA NATO, tutti quei parassiti cannibali: con i super poteri voodoo del cazzo, loro si sono messi a sclerare? INCAZZATEVI CON SATANA VOSTRO che è un Darwin Sodoma GENDER!
lorenzoJHWH UniusREI

lo Stato è buono soltanto a fare l'aguzzino di tasse Rothschild (azionisti SpA Rochefeller) dopo che ci ha rubato il signoraggio Bancario, e lo ha dato a beneficio di usurai Farisei SpA (i padroni del mondo), ma, lo Stato non sente neanche l'impegno morale (quel massone) di tutelare i suoi cittadini nei confronti delle multinazionali! ] Truffata e abbandonata. [ Una storia complicata di finanziamento e fallimenti. ] La mia storia è piuttosto complicata: faccio parte del quinto conto energia e non so se mai riuscirò a recuperare l’investimento del mio impianto fotovoltaico. Quando ho comprato il mio impianto ho avuto la malaugurata idea di affidarmi ad una grossa azienda che mi è sembrata molto professionale, dal momento che era il provider affiliato di una nota multinazionale dell’energia.
Firmo il contratto di finanziamento, sicura di poterlo recuperare in breve tempo, come tanti altri proprietari di impianto fotovoltaico, ma quando inizio a ricevere i rimborsi dal GSE, mi accorgo che la cifra che incasso non mi permetterà mai di rifarmi dell’investimento. I rimborsi che ricevo, quando va bene, sono intorno ai 40 euro al mese.
La mia rata del finanziamento per l’acquisto dell’impianto è di 150 euro al mese.
Parlando con l’assistenza di My Solar Family e caricando nel sistema i dati del mio impianto, convinta che il problema fosse proprio l’ impianto che non rendeva abbastanza o il GSE che mi pagava meno di quanto mi dovesse, ho invece scoperto che il mio impianto funziona bene e che il contributo che ricevo dal GSE è corretto e in linea con le regole dello spalmaincentivi. Il problema sapete qual è? Che il finanziamento che ho firmato dura 12 anni e alla fine il mio impianto l’avrò pagato 14.000 euro. Un’enormità. Praticamente più del doppio di quanto si paghi normalmente un impianto fotovoltaico.
Ma non è finita qui: nel mio contratto di finanziamento c’è scritto che io non ho comprato un impianto fotovoltaico, ma un computer!!!
E quando ho deciso di muovermi per vie legali, ho scoperto che l’azienda con cui ho firmato il contratto di finanziamento nel frattempo è fallita.
Ho provato a contattare più volte la multinazionale dell’energia per cui lavorava l’azienda, ma ovviamente non ho ricevuto risposta e ora mi ritrovo così: con un impianto sul groppone di cui forse riuscirò a recuperare i costi in 20 anni e una bella truffa da gestire.
Ma almeno so che l’impianto funziona e che da qualche parte posso trovare qualcuno con cui condividere la mia storia e confrontarmi nella speranza che migliori qualcosa!
https://mysolarfamily.com/content/truffata_abbandonata#comment-19
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
i BANCHIERI ricattano i Governi, ed invece di finire in carcere per tradimento ed usura, ottengono dal Governo tutto quello che vogliono!
Con il decreto banche si rischia una "svendita" del patrimonio immobiliare italiano. idealista/news | Mercoledì 11 maggio 2016
Il d.l. n. 59 del 3 maggio 2016 contiene pesanti innovazioni volte all’accelerazione della realizzazione del credito bancario: si tratta dell’ennesimo decreto “salva banche”, a pochi giorni dalla reintroduzione dell’anatocismo annuale. Vediamo le novità più rilevanti
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

VE LO DO IO, IL NODO AL COLLO A TUTTI, I SPA SHARIA NWO! SIETE DELLE TROIE STREGHE PUTTANE CIA NATO BILDENBERG! Il mondo della politica abbandona la cravatta, solo Trump resiste. Da Obama a Xi e Sadiq Khan, tutti allergici al nodo al collo: C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

stamattina ANSA diceva: "ho giurato sulla Costituzione" e poiché, lui sta calpestando la Costituzione IN SPA FED ROTHSCHILD NWO, in tanti modi: nel regime massonico Bildenberg, senza sovranità monetaria: i popoli sono stati traditi, e associazioni segrete massoniche SONO ILLEGALI.. poi, il titolo è stato cambiato in [ Unioni civili, Renzi: 'Ho giurato sulla Carta, non sul Vangelo' ] forse ha giurato sulla carta igienica! .. questo Nuovo Ordine Mondiale: ideologia Darwin Gender: è teosofia dogmatica e bestializzazione del genere umano, è satanismo dei Farisei SpA Banche Centrali.... anche un idota comprende che tutto questo finirà in tragedia!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

#SALMAN Saudi Arabia ] tu hai stretto la tua mano, a tutte le bestie di satana del pianeta, ma, tu non hai voluto stringere la mano con me: un FIGLIO DI DIO! QUINDI, È PER PAURA CHE TU NON VUOI FARE L'AMICO CON ME! MA, È QUESTA LA VERITÀ: la tua paura ti ha già ucciso! LA TUA PAURA NON TI PUÒ LASCIARE VIVERE: TU SEI GIÀ MORTO! Perché ti devi fidare di Rothschild il pifferaio magico Kabbalah e devi ballare la sua musica finché non finirai nel precipizio di un burrone! [ in effetti, se, tu rimani nello schema geopolitico dei FARISEI SPA FED NWO NATO? Tu puoi ottenere molti benefici, da una gloriosa e vittoriosa GUERRA MONDIALE NUCLEARE GLOBALE! .. ecco perché, io penso che, dare questo ufficio di MEDIATORE CULTURALE a me, proprio a me? NON DOVREBBE ESSERE PER TE QUALCOSA di realmente CONVENIENTE!
allChristianMartyrs

#SALMAN Saudi Arabia ] come è che il tuo ALLAH Sharia vuole così bene ai sacerdoti di satana della CIA: il Gufo Baal? [ in effetti, se, tu rimani nello schema geopolitico dei FARISEI SPA FED NWO NATO? Tu puoi ottenere molti benefici, da una gloriosa e vittoriosa GUERRA MONDIALE NUCLEARE GLOBALE! .. ecco perché, io penso che, dare questo ufficio di MEDIATORE CULTURALE a me, proprio a me? NON DOVREBBE ESSERE PER TE QUALCOSA di realmente CONVENIENTE!
MARTIRI CRISTIANI

#SALMAN, ti prego aiutami! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO DELLA VITA UMANA (DA COSTRUIRE ED INVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE DEI MASSONI GENDER LOBBY LGBT, FARISEI L'ANTICRISTO SPA FED LA BESTIA DI GEZABELE SECOND UK 666 IL GUFO NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE E EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO!! I regimi arabi non hanno saputo proporre, e men che meno mettere in pratica, dei progetti di società capaci di soddisfare l’aspirazione dei popoli arabi a una vita che assicurasse loro, assieme alla prosperità, un “decollo” per usare un’espressione terzomondista, la dignità e il senso di una missione storica da compiere.
Il piccolo volume di Renaud Fabbri “Eric Voeglin et L’Orient, millénarisme et religions politiques de l’Antiquité à Daech” (*), fornisce alla questione uno sguardo che merita di essere approfondito. L’opera mostra che la “ricerca del senso” su cui è fondato l’equilibrio della persona umana si impone al contempo come necessità sul piano della società politica nella sua interezza.
MARTIRI CRISTIANI

OBAMA è un terrorista, perché non fa una legge, però le potenti lobby LGBT a loro discrezione possono aggredire, tutti coloro che possono essere suscettibili di azioni legali! QUESTO È TERRORISMO! WASHINGTON, 13 MAG - L'amministrazione Obama prende posizione nella disputa circa l'accesso ai bagni nelle scuole per gli studenti transgender e indica ad ogni scuola pubblica del Paese di consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere. Le indicazioni sono contenute in una lettera a firma dei dipartimenti di Giustizia e Istruzione che sarà diffusa oggi e specificherà cosa fare affinchè, gli studenti non vengano discriminati. Si tratta di una circolare ministeriale che non ha valore di legge; si sottolinea tuttavia che se le indicazioni non vengono seguite si può essere suscettibili di azioni legali.
MARTIRI CRISTIANI

SI TRATTA DI UN PROBLEMA SOSTANZIALMENTE IGIENICO (SE IL TRANSGENDER SI SIEDE COME LE DONNE, TUTTE LE VOLTE, PUÒ ANCHE ANDARE BENE): CHE È UN PROBLEMA DI POSTURA FISICA NELL'ATTO FISIOLOGICO, I BAGNI PUBBLICI DEI MASCHI SONO SEMPRE PIÙ SPORCHI, TROPPO PIÙ SPORCHI ANCHE PER NOI! PERCHÉ? NOI NON VORREMO FAR ENTRARE UNO SPECIALISTA STERILIZZATORE TUTTE LE VOLTE CHE UN TRANSGENDER CHE URINA COME UN MASCHIO ESCE DAL BAGNO DELLE DONNE? RISPETTIAMO IL SESSO FEMMINILE, TUTELIAMOLO! WASHINGTON, 13 MAG - L'amministrazione Obama prende posizione nella disputa circa l'accesso ai bagni nelle scuole per gli studenti transgender e indica ad ogni scuola pubblica del Paese di consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere. Le indicazioni sono contenute in una lettera a firma dei dipartimenti di Giustizia e Istruzione che sarà diffusa oggi e specificherà cosa fare affinchè, gli studenti non vengano discriminati. Si tratta di una circolare ministeriale che non ha valore di legge; si sottolinea tuttavia che se le indicazioni non vengono seguite si può essere suscettibili di azioni legali.
MARTIRI CRISTIANI

questo si che è pauroso: stiamo per dichiarare guerra alla Russia che non ci ha fatto niente! ABBIAMO UNA LEGA ARABA DOVE I CRISTIANI POSSONO ESSERE SOLTANTO I MARTIRI, i popoli affogano nel debito criminale di una usura mondiale, e che importa a lui, se il suo PAESE ha messo l'arma della PAURA su tutte le NAZIONI del mondo? ] [ Clooney contro Trump: 'Non può diventare presidente'. L'attore: "Non abbiamo voglia di mettere l'arma della paura alla guida del nostro Paese"
MARTIRI CRISTIANI

quindi adesso: finalmente, istituirà anche il matrimonio facoltativo per i Preti, dato che è esistito per più di 1000 anni, dalla Chiesa primitiva ad oggi! ] [ Il Papa apre alle donne, possibile il diaconato. Il pontefice istituirà una Commissione di studio sul diaconato femminile come esisteva nella Chiesa primitiva
MARTIRI CRISTIANI

#Anticristo #Renzi e le #LGBT LOBBY: #GENDER, #DARWIN IDEOLOGIA DOGMATICA RELIGIONE ] [  non si può vincere contro il VANGELO a colpi di maggioranza, perché non si può condannare l'amore a colpi di maggioranza! VOI AVETE MESSO SULL'ABISSO DELLA DISTRUZIONE E DELLA DISPERAZIONE NON SOLTANTO LA NOSTRA SOCIETÀ: MA TUTTO IL GENERE UMANO!  infatti, voi avete spinto nella intolleranza: induisti, buddisti, musulmani, ecc.. perché, voi avete progettato di fare del male a tutti! ... voi siete i complici di FARISEI e della loro usura mondiale
HyperDragoonHx
HyperDragoonHx1 giorno fa
Are you dumbasses blind or stupid!? Stop recommending Death Battle or else!
MARTIRI CRISTIANI

SIGNORE PIETÀ, CRISTO PIETA. OBAMA E MERKEL, BUSH E ROTHSCHILD:REGIME MASSONICO BILDENBERG, GOLPE IN MAIDAN KIEV, GALASSIA JIHADISTA OBAMA TERRORISTI MODERATI: LGBT LOBBY, USURA BANCARIA SPA FED, NWO IL GUFO DIO: HANNO PORTATO AL SATANISMO LA NOSTRA SOCIETÀ! Bloccato il figlio dei coniugi uccisi nel cagliaritano. Igor Diana, 28 anni. Sardegna. E' finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa. C'è stato un conflitto a fuoco tra le forze dell'ordine ed il ragazzo, rimasto ferito

my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? CON QUESTA TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER? ma se io fossi un musulmano? anche io diventerei un Allah akbar: morte a tutti gli infedeli! ed i più grandi specialisti massoni Farisei Enlightened di  ingegneria sociale della storia? loro non possono dire: "noi non ne sappiamo niente" .. perché sono atti loro che hanno acceso il fuoco, non i musulmani o islamici! E CHE IN QUESTA STORIA DI MALVAGITÀ, GEOPOLITICA USA LEGA ARABA, POI, I MARTIRI CRISTIANI SONO LE VITTIME INNOCENTI!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

EIH YOUTUBE ] cosa è la lesbiana  Disney? [ La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana
El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películasPide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

LA GRANDE USURA MASSONICA MONDIALE CHE SOFFOCA LA ECONOMIA DEI POPOLI TRADITI E DEVITALIZZATI! GLI USURAI GRAFFIANO ANCHE LE OSSA DEI CADAVERI! PARIGI, 12 MAG - Ancora incidenti a Parigi, attorno all'Assemblea nazionale dove i deputati votano l'adozione della riforma del lavoro, il jobs act francese. Gruppi di giovani continuano a sfidare l'ordine di dispersione dato dalla polizia dopo l'arrivo del corteo di protesta agli Invalides. A gruppetti e con il volto coperto, subiscono cariche della polizia armata di lacrimogeni e proiettili di gomma, poi ripartono all'offensiva. Gravi incidenti anche in altre città, soprattutto Nantes, dove gruppi di giovani imbavagliati hanno invaso la stazione ferroviaria saccheggiandola, spaccando vetrine e tutto quanto hanno trovato sulla loro strada. Scene di panico fra i passeggeri, che si sono rifugiati nelle sale d'aspetto e sono stati poi evacuati dalla polizia. Fabio Dell'Acqua
Siamo all'inizio,la riforma del lavoro,chiamiamolo all'italiana,non da nessun risultato immaginato,soprattutto perchè il sistema bancario italiano,non ha alcuna volonta manifesta a sostenere le piccole aziende,quindi si rimane sempre al palo e avanzano solo le multinazionali che essendo grandi le ingrassano come non mai dando denaro a pioggia per le garanzie che possono produrre confrontate con aziende piccole,questo è quello che volevano e ci stanno riuscendo benissimo....
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

LE REGOLE DEL GIOCO DEVONO ESSERE FATTE, IN MODO TALE CHE I POTERI DELLO STATO NON SI DEVONO DANNEGIARE A VICENDA (IO DIFENDO LA IMMUNITÀ PARLAMENTARE)! SAN PAOLO, 12 MAG - "E' un impeachment fraudolento, un vero golpe. In gioco ci sono il rispetto della volontà sovrana dei 54 milioni di elettori che mi hanno votata e il rispetto della democrazia". Lo ha detto la presidente brasiliana Dilma Rousseff in una conferenza stampa convocata prima di lasciare il palazzo presidenziale di Planalto. Dilma è stata sospesa per sei mesi dalle sue funzioni in seguito all'apertura del procedimento di impeachment.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

OK! ARABIA SAUDITA: IL TERRORISTA MONDIALE, SE NE È ANDATA A PUTTANE!! 11/9: 'attentatori aiutati da sauditi'. Ex membro commissione Usa, le prove nelle 28 pagine secretate. 12 MAG - Funzionari del governo saudita ebbero un ruolo attivo nel sostenere gli attentatori dell'11 settembre. Lo rivela al Guardian un ex membro della commissione d'inchiesta Usa, a dodici anni dalla pubblicazione del rapporto che, in sostanza, aveva esonerato l'Arabia Saudita, da ogni responsabilità. John F Lehman, segretario della Marina durante la presidenza Reagan, sostiene che la commissione ha commesso un errore nel non dichiarare esplicitamente che funzionari di Riad facevano parte di una "rete di sostegno" agli attentatori delle Torri Gemelle. Le prove di questo coinvolgimento saudita sono contenute, sostiene Lehman, nelle famose 28 pagine dell'inchiesta secretate di cui ha parlato di recente anche l'ex direttore della Cia John Brennan precisando però che la Commissione parlamentare allora disse che non c'era alcuna prova che "istituzioni o singoli dirigenti sauditi" avessero finanziato o sostenuto Al Qaida.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se non esiste un NAZISMO sharia: violatore di tutti i diritti umani? Poi, quello di DONALD TRuMP sarebbe islamofobia! ED INVECE È PROPRIO LEGITTIMA DIFESA! NEW YORK, 12 MAG - Prove di dialogo e di unità nel partito repubblicano. E' cominciato infatti a Washington l'attesissimo vertice a porte chiuse tra Donald Trump e lo speaker della Camera Paul Ryan, dopo le tensioni dei giorni scorsi. Lo scopo è ricucire lo strappo consumatosi all'interno del Grand Old Party dopo che il tycoon è rimasto l'unico candidato della destra in campo per la Casa Bianca.
    Al suo arrivo nel quartier generale del partito Trump è stato accolto da decine di contestatori, alcuni dei quali con cartelli e striscioni: 'Trump razzista', 'Islamofobia non è un valore americano', 'Pericoloso, divisivo, falso e disonesto''.
    L'incontro si dovrebbe allargare anche agli altri vertici del partito repubblicano.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 giorno fa
e se i FARISEI anglo-americani, i padroni Spa della Finanza Mondiale, come hanno realizzato; rivoluzione francese, 2. il comunismo, ecc... tutto in chiave anticristiana.. poi, sempre in chiave anticristiana vogliono fare un fratricidio tra russi ed europei, per nazismo sharia islamizzare la Europa, sempre in chiave anti cristiana? E se questi Farisei i servitori del Gufo Baal: hanno bisogno della guerra mondiale per riattivare un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico: per poter uscire dalla recessione? TUTTO QUESTO HA DETTO IL PATRIOTA ITALIANO GIACINTO AURITI. 12.05.2016 http://sptnkne.ws/bphN L’ambasciatore della Russia in Lettonia Alexander Veshnyakov non crede probabile un conflitto armato tra la Russia e i paesi della NATO, in particolare perché ciò potrebbe portare ad una guerra nucleare.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

l'ovvio non ha bisogno di essere dimostrato! ] Italia a Ue: Altra austerità danneggerebbe la crescita http://sptnkne.ws/bphC [ ma Giacinto AURITI scienziato direbbe: di chi è la proprietà della moneta al momento della sua emissione? Perché non può esistere nessuna Costituzione che potrebbe mai cedere la sovranità monetaria!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

SIETE TUTTI TESTIMONI I MASSONI DEMAGOGICI DELLA FINANZA MONDIALE PLUTOCRATICA DI FARISEI TALMUD E KABBALAH HANNO DECISO DI TRASCINARE NELLA TRAGEDIA: LA ARMONIA, LA COLLABORAZIONE E LA FRATELLANZA TRA I POPOLI: E SOPRATTUTTO STANNO MINACCIANDO DI NUOVO LA VITA DEL MIO POPOLO DEI GIUDEI EBREI, IN TUTTO IL MONDO!! "In Svezia, per cause puramente politiche, i test in volo delle attrezzature scientifiche, collocate a bordo dell'aereo di alta quota M-55  Geophysica, non hanno avuto luogo", ha dichiarato Belayev. http://sptnkne.ws/bpdS In Svezia erano arrivati 70 specialisti da vari parti del mondo, erano stati consegnati l'M-55 e quattro container con le apparecchiature scientifiche. "L'aereo avrebbe dovuto effettuare alcuni voli per la verifica del lavoro e delle apparecchiature scientifiche installate a bordo. Ma le autorità svedesi hanno proibito lo svolgimento dei voli di prova e hanno intimato di lasciare il paese nel più breve tempo possibile", ha detto Belayev.
lorenzojhwh UniusREI

FORZA Benjamin Netanyahu ] [ NOI NEL REGNO DI DIO, noi SIAMO CENTINAIA E CENTINAIA DI MILIARDI! ] quindi, noi non abbiamo un problema quantitativo! ED UNO SOLTANTO DI NOI? PUÒ DISINTEGRARE TUTTI I LORO ] quindi non abbiamo un problema qualitativo! Ecco perché io sono un uomo solo! [ CONTRARIAMENTE ISRAELE NON AVREBBE MAI POTUTO LIBERARSI DAL FARAONE DI EGITTO!
allGiacintoAuriti

GOOGLE+ ] NON SO SE TI PUÒ ESSERE UTILE: MA, QUANDO IO DO LA MIA AMICIZIA MI ESCONO TIPO: 4 CASELLE "AMICI" E 4 CASELLE "FAMIGLIA", ECC..
allGiacintoAuriti

Regno Israele ... quando la LEGA ARABA smetterà di strumentalizzare la sua religione, per trasformarla in un NAzismo Sharia? sarà troppo tardi per sfuggire tutti iniseme ad un olocausto nucleare totale!  Pakistan: concluso assalto ad ateneo, almeno 30 morti. 50-60 i feriti, assalitori asserragliati all'interno
allGiacintoAuriti

11/05/2016 - IRAQ Patriarcato caldeo: a Mosul non ci sono famiglie cristiane ( se non sono fuggiti? HANNO GIÀ SUBITO IL GENOCIDIO ERDOGAN OBAMA SALMAN ), voci false sul pagamento della tassa jizya SHARIA. Nel “Califfato” vi sarebbero “alcune” famiglie cristiane, costrette a pagare la a jizya ai miliziani jihadisti. Chiesa irakena: a Mosul solo “alcuni prigionieri” e disabili che non sono riusciti a fuggire. Attentato jihadista a Baghdad: decine di morti nello scoppio di una autobomba in un mercato.


#Bush 322 Rothschild 666 #Rochefeller SpA #Fmi #Gufo #NWO] perché siete arrabbiati contro di me, perché i vostri sacerdoti di Satana della CIA NATO, tutti quei parassiti cannibali: con i super poteri voodoo del cazzo, loro si sono messi a sclerare? INCAZZATEVI CON SATANA VOSTRO che è un Darwin Sodoma GENDER!
=========
per il NWO? tutte le donne sono puttane! ED IO NON CREDO CHE I FARISEI DEBBANO TRASMETTERE LA ESPERIENZA SQUALLIDA, DELLE LORO MADRI SUGLI ALTRI! e questo è: un commento molto amaro: per la società capitalistico-massonica tecnocratico finanziaria e pornocratica, per loro le donne sono cagne! e nel regime Bildenberg siamo in piena MISOGINIA [dal greco μισέω misèō, "odiare" e γυνή gynḕ, "donna") indica un sentimento ] CHE ADESSO SI SPIEGA PERCHÉ IL NWO ONU OCI, NON VUOLE CONDANNARE LA SHARIA! ] [ La petizione che chiede di abrogare le regole di alcune aziende che chiedono alle lavoratrici di portare i tacchi dovrà essere dibattuta al Parlamento: Nicola Thorp, la receptionist licenziata perché si è presentata al lavoro con le scarpe basse, ha raccolto oltre 120.000 firme, e ha largamente superato la soglia necessaria ad aprire un dibattito a Westminster. Lo scrive la stampa britannica. Nel frattempo, l'azienda per il lavoro interinale Portico, che l'aveva assunta per lavorare ad una prestigiosa società di revisione dei conti, travolta dalle polemiche ha cancellato la regola dei tacchi: le donne possono scegliere se portarli o meno. Su Twitter, intanto, era esplosa una campagna a supporto di Nicole. L'hashtag? #myheelsmychoice, vale a dire: 'i miei tacchi sono una mia scelta'.
 
dobbiamo riconoscere che nella LEGA ARABA, ASSAD era quello che aveva la SHARIA, più umanistica e meno criminale di tutti, eppure lui, proprio lui merita di essere ucciso 10 volte! ] AMMAZZATELI TUTTI I NAZISTI TERRORISTI! [ BEIRUT, 14 MAG - Mustafa Badreddine, l'alto esponente di Hezbollah morto ieri a Damasco in Siria, è stato ucciso dal fuoco dei ribelli siriani. Lo riferisce lo stesso movimento integralista libanese. Badreddine è stato ucciso da un'esplosione causata da colpi di artiglieria nei pressi dell'aeroporto della capitale siriana. Hezbollah punta l'indice contro "gruppi estremisti" e afferma che l'uccisione avrà l'unico effetto di "rafforzare la volontà di continuare a combattere queste gang criminali"

=================

NON MI PIACCIONO LE UCCISIONI A TRADIMENTO! COME QUEI BASTARDI DEI AIPAC FARISEI ANGLO-AMERICANI, usurai: commercianti di schiavi di Gezabele Second queen UK, LONDON CITY, fed Spa Talmud SATANICO NWO, CHE NON DICONO MAI IL VERO MOTIVO PER CUI TI STANNO UCCIDENDO! E IL MOTIVO che, loro non dicono mai la verità, è semplice: "LORO SONO I PRIMI CHE MERITANO DI MORIRE!" BUENOS AIRES, 14 MAG - L'ex presidente argentino Carlos Menem si è detto convinto che suo figlio, Carlos Facundo, morto in un incidente aereo nel 1995, è stato ucciso dagli Hezbollah. Menem ha testimoniato davanti ai giudici che indagano sul caso, di aver avuto l'informazione dall'allora ministro degli Esteri, Guido Di Tella. Il movimento integralista libanese e l'Iran sono ritenuti i responsabili dell'attentato al centro ebraico che nel 1994 causò 85 morti.

#youtube ] so che sei terrorizzato e tremante come una foglia in un turbine di fuoco, per quello che io sto dicendo.. MA IO NON SONO QUÌ PER CAZZEGGIARE! io sto uccidendo il Nuovo Ordine Mondiale 666 spa fed! ... E SE IO NON LO UCCIDO? LUI UCCIDERÀ TUTTO IL GENERE UMANO!

FANNO BENE I GIAPPONESI A PROGETTARE DI TRASFERIRSI IN RUSSIA PERCHÉ I TERREMOTI AUMENTERANNO IN GIAPPONE E NEL MONDO! AVETE TRADITO DIO E I DEMONI CHE VOI SERVITE HANNO COMPROMESSO GLI EQUILIBRI DELLA NATURA! MA questo progetto non può essere attuato se Giappone rimane un alleato militare degli USA! ] [ TOKYO, 14 MAG - A un mese esatto dal terremoto nella prefettura di Kumamoto, a sud ovest del Giappone, sono più di 10.000 le persone nei centri di accoglienza distribuite nella regione del Kyushu. Le scosse di terremoto di magnitudo 6.5 e 7.3, registrate rispettivamente il 14 e il 16 aprile, hanno provocato 49 morti e un disperso. Il numero di evacuati ha raggiunto il picco di 200.000 unità nei giorni successivi al sisma, e dal 14 aprile si sono verificati oltre 1.400 tremori, provocando danni a circa 82.000 edifici.

e perché la Bibbia condanna la omosessualità? semplice, PERCHÉ è UNA delle tante INFESTAZIONi DEMONIAChe: tutto un intreccio di demoni e di errori ideologici.. omosessualità è satanismo! ( diverso può essere il caso dei singoli omosessuali). UNA TRA LE TANTE: infestazioni mentali! VOI AVETE TRADITO DIO PERCHÉ, QUESTO ERA NEI PROGETTI dei FARISEI Massoni Talmud FED FMI BCE, SpA Usurai Rothschild Rochefeller AIPAC, City London, Sitema massoniche regime Bildenberg. tutti gli amici di merendine di Gezabele Elisabetta Second queen UK services: la mafia. TUTTO FANNO IN MODO TECNICO SCIENTIFICO nella massoneria, PER CORROMPERE LA MORALITÀ DEI POPOLI, perché, soltanto a dei coglioni con la testa piena di demoni tu puoi rubare il signoraggio bancario, che, Farisei Anglo-Americani si sono impegnati a demolire la civiltà ebraico cristiana: disintegrare Russia Israele e Europa, innalzare il satanismo sharia nel mondo, realizzare terrorismo e guerre, ecc.. tutto per innalzare LUCIFERO JabullOn? Questo lo sanno tutti, ma, è che sono tanti i traditori corrotti! Che Farisei e nella loro Kabbalah magia nera: loro lo hanno fatto tutto questo: satanismo, in modalità consapevole, cioè, di corrompere le religioni e le Istituzioni, per impedire a Dio di potervi salvare! NON VI DEVONO DERUBARE SOLTANTO, NO! VI DEVONO TRASCINARE CON LORO ALL'INFERNO ANCHE!


QUESTI SACERDOTI DI SATANA DEVONO ESSERE FERMATI! non è che sia cattiva la ricerca genetica, ma, non possono farla, coloro che ritengono, la vita umana non sia sacra ed un valore intrinseco superiore allo Stato! e questo argomento? giustificherebbe una guerra mondiale contro la NATO! ] [ Gli scienziati Usa valutano il genoma umano sintetico, Riunione segreta ad Harvard sull'ipotesi di creare un essere umano senza bisogno dei genitori

666 NWO youtube ] qualche scimmia darwin sodoma Gender delle tue scimmie altamente sottosviluppate: di quelli della CIA che conosci tu? mi ha messo un quadrato trasparente sulla scheda dei commenti per farmi un dispetto!

credo che il detto: "bisogna guardarsi dalle cattive compagnie?" è anche un detto che i GAY debbano utilizzare per proteggere se stessi! PERCHÉ NESSUNO HA DETTO CHE TUTTI I GAY, SONO I SANTI, oppure CHE TUTTI I NON GAY: SONO i SANTI! ... e nemmeno possiamo fare delle leggi per trasformare qualcosa e qualcuno in terrorismo: perché tutte le leggi per proteggere le persone? sono già state inventate! FORSE VOLETE FARE UN NAZISMO DI QUALCHE DEMONIO? MA, SE LE COSE PEGGIORERANNO? TUTTI STARANNO PEGGIO! QUINDI DOBBIAMO INVESTIRE SULLA CIVILTÀ CHE È FORMAZIONE CIVICA E NON SUL TERRORISMO! Ddl omofobia, oltre 2 anni dopo ok Camera. Che fine ha fatto? Un cartello shock esposto da un commerciante nel maggio 2015 durante il Rainbow day a Lecce ( Il testo fermo in commissione Giustizia al Senato a causa dell'ostruzionismo di Ncd

===================
UNIUS REI 14.05.2016 | QUESTA STORIA CHE I RUSSI SONO UNA MINACCIA? È MENO SERIA ED È MENO VERA DI UN CARTONE ANIMATO CHE ROTHSCHILD E BUSH HANNO INVENTATO! Solberg: la Russia non è un pericolo per la Norvegia. Il Primo ministro norvegese Erna Solberg ha dichiarato che non vede alcuna minaccia per il suo paese da parte della Russia. «Noi non consideriamo loro (i russi) una minaccia per la Norvegia, loro non hanno mai avanzato alcuna pretesa, noi collaboriamo. Ma loro hanno molte forze militari vicino a noi e se dovesse succedere qualcosa ci troveremo sulla loro  via», ha affermato la Solberg, parlando al Centro di ricerche strategiche internazionali.
Il premier ha spiegato le regioni delle Norvegia e le sue vie marittime sono strategicamente importanti che già dai tempi della Seconda guerra mondiale. In più ha evidenziato che la potenza bellica della Russia è superiora a quella di 10, 15 anni fa.
La Solberg ha ricordato che la Norvegia ha una lunga storia di positiva collaborazione prima con l'Unione Sovietica e poi con la Russia, sottolineando che durante la Seconda guerra mondiale l'Armata Rossa ha liberato diverse regioni norvegesi dai nazisti per poi rientrare nel suo territorio.
Tuttavia l' «annessione» della Crimea nel 2014, secondo la Solberg, denuncia l'attuale atteggiamento imprevedibile della Russia.
«Penso che l'imprevedibilità (della Russia) sia la sfida più grande. La Guerra Fredda è stata un periodo difficile. Loro (l'URSS) avevano un esercito molto ben equipaggiato, noi sapevamo che avevano la capacità (bellica) se sarebbe successo qualcosa. Ma erano prevedibili», ha affermato la Solberg.
Il Primo ministro norvegese ha annunciato che la Norvegia incrementerà, con l'aiuto degli USA, la sorveglianza nella regione e l'attività di Intelligence. Lo stesso secondo la Solberg farà la Russia.
«Sappiamo che loro sanno che noi sappiamo. Bisogna essere prevedibili, aperti (al dialogo) e capirci a vicenda, anche in modo non equilibrato», ha aggiunto la Solberg.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2680871/solberg-russia-norvegia.html#ixzz48d8L20HV

Obama: 'Presenza militare aggressiva di Mosca su Baltico'. [ Il presidente rassicura gli alleati al vertice coi Paesi nordici ] SE LA RUSSIA È AGGRESSIVA, E FA COSÌ PAURA IN IN CASA SUA? questo VUOL DIRE CHE LA NATO ORMAI DISPERA DI POTER VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE CHE LORO HANNO IMPOSTO A TUTTI!

il NWO SpA 666 FED NATO CIA il Gufo Baal Fariseo Massone faraone talmud satanico e Kabbalah magia nera ] [ non potrebbe fare a Donald TRUMP una pubblicità migliore, che, continuare ad utilizzare contro di lui i suoi corrotti sciacquini! NEW YORK, 13 MAG - "Se Trump verrà eletto sarà la fine della presidenza negli Stati Uniti". La catastrofica previsione viene da Johnny Depp: durante un incontro con gli studenti dell'università dell'Arizona ha detto che il magnate porterebbe l'ufficio della presidenza americana allo sfascio. "Le cose stanno cosi' - ha commentato l'attore - se Donald Trump verrà eletto presidente degli Stati Uniti, sarà di fatto l'ultimo presidente. "In realta' - ha detto per lando del tycoon - lui è solo un moccioso viziato". Non è la prima volta che Depp è critico nei confronti di Trump. I suoi ultimi commenti, infatti, seguono di qualche mese la sua imitazione satirica nel falso biopic 'The Art of the Deal: The Movie', basata sul libro del candidato repubblicano alla presidenza del 1987 'The Art of the Deal', e pubblicata sul sito comico 'Funny or Die'.

perché l'attore geisha Bush 322, di OBAMA GENDER: Darwin la scimmia, lui è stato un Presidente? [ il NWO SpA 666 FED NATO CIA il Gufo Baal Fariseo Massone faraone talmud satanico e Kabbalah magia nera ] [ non potrebbe fare a Donald TRUMP una pubblicità migliore, che, continuare ad utilizzare contro di lui i suoi corrotti sciacquini! NEW YORK, 13 MAG - "Se Trump verrà eletto sarà la fine della presidenza negli Stati Uniti". La catastrofica previsione viene da Johnny Depp:

=================

UNIUS REI 14.05.2016 | questo articolo, è solo depistaggio, per invogliare ad abbassare la guardia, per rallentare il progresso tecnologico militare, e per invogliare ad una avventura militare.. di questi articoli autolesionistici, ne stanno scrivendo così tanti, che hanno stufato! E PERCHÉ CREDONO CHE LA CONTROPARTE SIA COSÌ STUPIDA? ] USA: tempi duri per la US Air Force [ http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681036/usa-air-force.html#ixzz48dJUoQDd


UNIUS REI In risposta belli corrado (Mostra commento) 14.05.2016  Belli corrado, ] tu hai una visione troppo infantile della realtà: come se i buoni stanno tutti da una parte e i cattivi stanno tutti dall'altra. In realtà lo scontro mortale, più violento, tra il bene ed il male, è uno scontro che avviene all'interno del popolo ebraico. e se questo non fosse vero? i farisei mi avrebbero già fatto uccidere, perché io sono il progetto di un Re per Israele da circa: 8 anni. DOVE IL BUIO È PIÙ OSCURO? BRILLANO LE STELLE PIÙ BELLE! quindi tutti quelli che seguono il Talmud sono i miei nemici, e tutti quelli che seguono la realizzazione delle profezie bibliche? sono i miei fratelli!
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678664/Romania-NATO-geopolitica.html#ixzz48dMtDTek


UNIUS REI In risposta belli corrado (Mostra commento)14.05.2016 | belli corrado, sei tu quello, che, si bene le storielle! Hitler, un rintronato dalle bombe della prima guerra mondiale, lui tutto solo soletto, lui si mette ad uccidere 6milioni di ebrei e nessuno lo ferma? quando da almeno 4anni prima: i testimoni di Geova avevano scritto in 4 lingue, un libro che raccontava tutti i più segreti particolari, dei campi di sterminio nazisti? è chiaro a tutti, soltanto Rothschild Rochefeller e Gezabele second UK queen, possono essere i mandanti dell'Olocausto degli ebrei, nel mondo! ECCO PERCHÉ, SE NON PROTEGGIAMO ISRAELE? Ecco perché, il NWO impedisce ad Israele di poter diventare una vera Nazione che può accogliere tutti gli ebrei del mondo! QUANDO NELLA GUERRA dei 6 giorni Israele conquistò, il deserto egiziano: il NWO USA FED, glielo fece subito restituire agli egiziani, ma, quella fu una ingiustizia contro il diritto di guerra: perché israeliani furono minacciati formalmente di genocidio! ISRAELE CHE è L'ULTIMA SPERANZA PER TUTTO IL GENERE UMANO? Israele morirà! Poi, tu prenderai il microchip nel GENDER Darwin e potrai dire "buona notte" a tutto il resto. La più grande minaccia per il NWO, è Israele, perché, per la LEGGE di Dio tutti gli ebrei sono costretti a ritornare! .. ma, loro non vogliono ritornare: per continuare a fare i satanisti massoni cannibali ed usurai! Ecco perché SALMAN sharia: e tutte le sue stronzate del Califfato ISIS: genocidio sharia a tutti gli infedeli, ecc.., lui è la più grande minaccia contro ISLAM, e contro il Genere umano.. perché lui è un coglione senza cervello!
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678664/Romania-NATO-geopolitica.html#ixzz48dSBreq2

68th years old ] celebrate ISRAEL's birthday! love Israel support! Happy 68th Birthday Israel! Show Your Love for Israel and Help Defeat the Boycotts

==================
STOP A 666 NWO SPA FED DARWIN GENDER.. NON USATE, E STRUMENTALIZZATE I GAY PER CONTINUARE A FARE DEL MALE AL GENERE UMANO!  Mañana, 15 de mayo, celebramos el Día Internacional de la Familia. Es una oportunidad para que todos y cada uno de nosotros nos convirtamos en activistas (al menos por un día) en favor del matrimonio y la familia. El futuro de España, el futuro de Europa, dependen de que revaloricemos estos conceptos, los fortalezcamos legalmente y los protejamos de manipulaciones y tergiversaciones. ¿Puedo pedirte dos cosas muy importantes con motivo de este día especial? Si crees que el matrimonio es la unión entre un hombre y una mujer, y la familia, la formada por el matrimonio y los hijos que puedan venir, firma la Iniciativa Ciudadana Europea “Mamá, Papá y los Niños”:
https:////signatures.mumdadandkids.eu/oct-web-public/?lang=es
2. Comparte esta iniciativa en tu muro de Facebook, para que muchos más ciudadanos la conozcan y se unan a ella.
Compartir_Facebook.jpg La familia y el matrimonio nos importan, porque son instituciones esenciales para la sociedad, y porque son un bien universal en peligro de extinción.
El último informe sobre la familia, “Evolución de la Familia en España 2016”, incide en la urgencia de fortalecer la institución familiar y resolver su grave problemática actual. Sólo te apunto una de sus alarmantes conclusiones:
“La familia en España es en la actualidad una familia sin niños, con hogares solitarios, con cada vez menos matrimonios y cada vez más rotos, con familias cada vez más insatisfechas por la falta de la conciliación de su vida laboral y familiar”.
¿Crees que una sociedad puede sobrevivir en estas condiciones? ¿Por cuánto tiempo? El mismo colapso que vive la familia y el matrimonio en España se repite en los países de la UE.
De ahí que los ciudadanos de varios Estados miembros hayan puesto en marcha la Iniciativa Ciudadana Europea “Máma, Papá y los Niños” (Mum, Dad & Kids en inglés) para pedir a la Comisión Europea una definición clara del matrimonio y la familia que preserve sus valores universales y los proteja de las manipulaciones que han provocado su decadencia.
Por favor, mójate por la familia:
Firma la Iniciativa Ciudadana Europea “Mamá, Papá y los Niños”. En este enlace podrás hacerlo:
https:////signatures.mumdadandkids.eu/oct-web-public/?lang=es
Comparte esta iniciativa en tu muro de Facebook, para que muchos más ciudadanos la conozcan y se unan a ella.
Compartir_Facebook.jpg Te dejo, además, el logotipo de “Mamá, Papá y los Niños” para que puedas usarlo como perfil de tus cuentas de Facebook y Twitter. Pincha aquí para descargártelo. Es éste:
MDK_RRSS.jpg Y no te olvides de mencionar el hashtag #MumDadandKids en todas tus publicaciones de las redes sociales. Es muy importante para difundir un gran mensaje común de apoyo a la familia y el matrimonio.
Encontrarás reunidas en torno a este hashtag a familias de todos los países de la UE con tu misma idea del matrimonio y de la familia, con tus mismas preocupaciones y propuestas para mejorar la sociedad apostando por la familia.
Porque sin un hombre y una mujer no puede fundarse una familia.
Porque sea cual sea el idioma que hablan los niños, las palabras mamá y papá tienen el mismo significado.
¡Gracias por “activarte” en favor de la familia!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
P.D.: Te recuerdo que una Iniciativa Ciudadana Europea (ECI) es una herramienta democrática que ofrece la UE a los ciudadanos para que puedan influir sobre la política comunitaria europea. ¡No dejes de difundir esta iniciativa! ¡Y feliz Día Internacional de la Familia!

STOP A 666 NWO SPA FED DARWIN GENDER.. NON USATE, E STRUMENTALIZZATE I GAY PER CONTINUARE A FARE DEL MALE AL GENERE UMANO! ] [ CHE Gender Darwin Sodoma Elton John, lui ha scambiato la sua guardia del corpo per la guardia del suo ano! FACCIAMOLA FINITA CON TUTTA QUESTA PORNOCRATICA IPOCRISIA! E TUTTI QUESTI DELITTI CONTRO LA VITA UMANA, CHE LUI HA DUE FIGLI CON UTERO IN AFFITTO! E CHE ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE? È SEMPRE UNA FORMA DI SATANISMO!

STOP A 666 NWO SPA FED DARWIN GENDER.. NON USATE, E STRUMENTALIZZATE I GAY PER CONTINUARE A FARE DEL MALE AL GENERE UMANO! ] [ CHE: ALLAH AKBAR genocidio a tutti gli infedeli? Anche quei pedofili poligami degli islamici: maniaci sessuali, misogeni, assassini seriali nazista, sgozzatori e stupratori, commercianti di schiavi, dogmatici religiosi... invece di avere noi schifo di loro? SONO LORO CHE HANNO più che giustamente SCHIFO DI NOI!

http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/giustamente-schifo-di-noi.html Talmud 666 sharia Spa FED NWO CALIFFATO ] voi SIETE LE TROIE DI SATANA, e state rovinando il genere umano!

#AIPAC, #Rochefeller, #Rothschild, #Bush, #Bildenberg: #322, "NOI VINCEREMO" un cazzo nel culo a Sodoma! ] e come è stato che, anche SALMAN Saudi ARABIA, anche lui è venuto dal vostro Gufo al Bohemian Grove, a fottere la cagna troia: NATO Bildenberg. Se lui #Sharia i #SALAFITI stanno nel NWO insieme a dei rotti di culo, come a voi? QUESTO È SICURO, poiché, ESISTE un solo ONU NWO! questo è PERCHÉ, VOI AVETE DECISO, insieme a #SALMAN, di STERMINARE ANCHE TUTTI I MUSSULMANI DEL MONDO! .. perché, al contrario, voi spiegatemi: "come potrebbe esistere un NWO worldwide, insieme ad un Califfato worldwide Sharia?"

#AIPAC, #Rochefeller, #Rothschild, #Bush, #Bildenberg: #322, "NOI VINCEREMO" Satana a Sodoma! ] QUALE CALIFFATO NWO? [ oppure tutti i pedofili poligami sharia, loro hanno complottato di uccidere tutti i rotti di culo come voi! OK DATEMI UNA RISPOSTA!
===============

UNIUS REI In risposta belli corrado (Mostra commento) 14.05.2016 | belli corrado, SE ESISTESSERO degli stati Laici arabi (come tu dici), poi, non potrebbe esistere la sharia! infatti, non esiste vera libertà di religione in tutta la LEGA ARABA, e dove non esiste formalmente la pena di morte per apostasia e blasfemia? comunque esiste realmente! in Siria e in Giordania è impensabile per un musulmano diventare cristiano, perché ti tolgono moglie e figli e ti licenziano! .. e poi, cento non mancherà qualcuno che verrà a vendicare Allah! i Mussulmani hanno fatto di Allah il demonio, non io!
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678664/Romania-NATO-geopolitica.html#ixzz48dwfEgW6


UNIUS REI In risposta belli corrado (Mostra commento) 14.05.2016 | belli corrado tu hai detto: "Israele Pseudo Stato dove ci vivono assatanati e assassini per devozione e religione, nonostante in Palestina la maggioranza è di religione Islamica, loro sono il vero popolo che noi definiamo Ebraico" ] REALLY? [ quindi per te, i palestinesi sono ebrei, perché, voi musulmani, VOI avete la teologia della sostituzione, CHE È GENOCIDIO IDEOLOGICO e religioso, perché attraverso il genocidio voi avete pianificato di sostituirvi a tutti i popoli del mondo: come il genocidio che hanno subito tutti i popoli che erano preesistenti alla LEGA ARABA, tutto il genocidio che abbiamo visto fare in Nigeria, Kosovo, Iraq, Siria ed ovunque giunge il satanismo islamico!! ma, circa Israele tu hai ragione, perché, quale Nazione può essere una vera Nazione, al Mondo, senza avere sua Sovranità monetaria? ed essendo al suo interno le istituzioni segrete massoniche? Quindi soltanto Iran e Corea del NORD, sono le legittime uniche vere Nazioni del mondo! .. ma, è un peccato però, per loro, che proprio loro sono le più criminali NAZIONI, dove un cristiano può soltanto essere e diventare un martire!
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678664/Romania-NATO-geopolitica.html#ixzz48dzfDcBJ

UNIUS REI In risposta belli corrado (Mostra commento) 14.05.2016 | belli corrado, però è vero quello che hai detto, circa la bella nonna di Rothschild, che era una cameriera di 22anni, e che Rothschild quel vecchio caprone, a cui il Talmud, e gli Windsor hanno dato il permesso e la facoltà di fare impunemente ogni delitto: insieme poi hanno finanziato il nazismo: perché per la implementazione del loro impero NWO FMI SPA, 666 è Gufo Torre di Babilonia, poi, loro avevano bisogno di realizzare una seconda guerra mondiale, come adesso realizzeranno anche una terza guerra mondiale! http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678664/Romania-NATO-geopolitica.html#ixzz48e273jxg

============
La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana. DEVONO ESSERE CONDANNATI A MORTE, CON I LORO COMPLICI, TUTTI COLORO CHE FANNO PROPAGANDA OMOSESSUALE PER ROVINARE I NOSTRI BAMBINI: INFATTI OGNI PERVERSIONE SESSUALE È SEMPRE UNA INFESTAZIONE DEMONIACA! E CHE GLI USA NON RICONOSCONO COME DELITTO LE CHIESE DI SATANA, E POI, VENGONO COMMESSI COSÌ TANTI OMICIDI, E SPARISCONO COSÌ TANTE PERSONE NEL NULLA? QUESTA È UNA RESPONSABILITÀ DI TUTTI I MASSONI! El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películas. Pide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género. “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira por no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015. Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos. Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend. ¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos:
Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
Haz saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para tus hijos es tuya. Por favor, diles que no quieres películas de gays y lesbianas con sello Disney, y que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Entiéndelo de una vez: el lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Tus hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados.
Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de tus hijos, usando todo su poder, influencia y dinero. El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo.
Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos. ¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley?
¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen?
O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora. En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí.
¡Gracias por proteger a tus hijos! Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información: 'Una novia para Elsa', el nuevo disparate del lobby LGTB
==================

STOP A 666 NWO SPA FED DARWIN GENDER.. NON USATE, E STRUMENTALIZZATE I GAY PER CONTINUARE A FARE DEL MALE AL GENERE UMANO! Subject matter: A horizontally applicable regulation that defines the meaning of marriage and family for EU law: marriage is a union between a man and a woman, and family is based on marriage and/or descent. Main objectives: The increasing fragmentation of the concepts of "family" and "marriage" poses a problem for the EU. EU legislation refers to both terms, but the meaning is increasingly unclear, and there are diverging definitions in different EU Directives. This initiative proposes to remedy this situation by adopting a EU-wide definition of both terms that is compatible with the legislation of all Member States. In keeping with Art. 9 of the Fundamental Rights Charter it fully respects the competence of each Member State to legislate on marriage and family.
============
STOP A 666 NWO SPA FED DARWIN GENDER.. NON USATE, E STRUMENTALIZZATE I GAY PER CONTINUARE A FARE DEL MALE AL GENERE UMANO! Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia Oggetto: Un regolamento applicabile orizzontalmente che definisca il significato di matrimonio e di famiglia nel quadro del diritto dell'UE: il matrimonio è un'unione tra un uomo e una donna e la famiglia è basata sul matrimonio e/o sulla discendenza. Obiettivi principali: La crescente frammentazione dei concetti di "famiglia" e "matrimonio" pone un problema per l'UE. La legislazione dell'UE fa riferimento a entrambi i termini, ma il loro significato è sempre più opaco, e vi sono definizioni divergenti in diverse direttive dell'UE. La presente iniziativa è intesa a porre rimedio a tale situazione mediante l'adozione di una definizione a livello UE di entrambi i termini che sia compatibile con la legislazione di tutti gli Stati membri. In linea con l'articolo 9 della Carta dei diritti fondamentali, l'iniziativa rispetta pienamente la competenza di ciascuno Stato membro a legiferare in materia di matrimonio e di famiglia.

=================
No preste sus instalaciones a una feria de comercio humano. C'È LA MOSTRUOSITÀ? DI METTETE I GAY NELLA CONDIZIONE DI PROCREARE LORO? MA, NOI SIAMO CONTRARI AD OGNI MOSTRUOSITÀ, ED AD OGNI PERVERSIONE SESSUALE, CHE È ABOMINIO E SACRILEGIO CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA, E CONTRO LA SANTITÀ DELL'AMORE! Señor Gabriel Escarrer, director de Meliá España - Señora López Leyton, directora de Hotel Meliá Avenida de América:
Este fin de semana se va a celebrar en Hotel meliá Avenida de América de Madrid una "feria" comercial de vientres de alquiler.
Este tipo de comercio, condenado por el Parlamento europeo en su resolución de diciembre de 2015, atenta frontalmente contra los derechos de la mujer y promueve un mercado de seres humanos que estoy convencido que usted no comparte.
Estoy seguro de que la buena marcha de su empresa no necesita de negocios de este tipo para mejorar sus resultados y creo que la marca Meliá no quiere asociarse a unas prácticas aberrantes, condenadas en tantos países del mundo.
Por favor, tome las medidas necesarias para que la "feriaa de maternidad subrogada Surrofair" no se celebre en sus instalaciones.
Agradeceré mucho que me comunique su decisión para que de este modo yo pueda, a mi vez, compartirla con todos mis familiares y amigos.
Muchas gracias. Es tráfico de personas. Es compra venta de niños. Le han puesto un nombre rebuscado: "maternidad subrogada". Pero quiere decir "vientres de alquiler". Dentro de 24 horas abre un mercado de vientres de alquiler en nuestro país.
Tú lo puedes detener si te movilizas con rapidez y reaccionas ante esta nueva forma de esclavitud: el tráfico de personas.
Este comercio muy lucrativo consiste en aprovecharse de los sentimientos de una pareja sin hijos y ofrecerles una falsa solución: viajar a algún lugar donde una mujer esté dispuesta a alquilar su vientre a cambio de dinero. En España no es legal, así que los traficantes de seres humanos buscan países lejanos donde las leyes puedan burlarse.
Escribe al director del hotel donde va a celebrarse este mercado de seres humanos y pídele que no se mezcle en un  comercio tan ilícito.
La han anunciado como "la única feria en España" de tráfico de personas. Y solo tenemos 24 horas para impedirla.
La llamada "maternidad subrogada" es una práctica condenada por una resolución del Parlamento europeo en 2015. ¿Por qué se permite que se celebre en España una "feria comercial" de estas características?
Vientres de alquiler significa abrir la puerta a una nueva forma de explotación de la mujer. Y castiga especialmente a las mujeres más débiles, a las que no tienen recursos. Convierte a las mujeres en esclavas al servicio de las empresas que trafican con seres humanos. Provoca la creación de un mercado de compra venta de niños. Y esto va a suceder este sábado y este domiongo en Madrid. ¿Puedes impedirlo pidiendo al director del Hotel Meliá Avenida América que no preste sus instalaciones a este negocio que vulnera los derechos humanos más elementales?

================
CERTO NON si potrebbe mai chiedere ad un criminale, di rispettare la legge, perché lui troverà mille scuse false per non farlo! Quindi non puoi chiedere ad un fariseo o un salafita: di non essere un assassino seriale: un parassita un predatore e commerciante di schiavi, perché il suo demonio Dio Baal Allah: gli ha detto di soggiogare ed akbar uccidere tutti.. Quindi ti devi preparare a combattere per difendere la tua vita...  i massoni a sodoma ti hanno tradito! ] [ Ministro polacco: la NATO non deve seguire l’atto sui rapporti con la Russia. 14.05.2016. L'Alleanza non deve attenersi all'atto fondamentale della NATO-Russia. Lo ha affermato il ministro polacco degli Esteri Witold Waszczykowski durante la conferenza internazionale sulla sicurezza di Tallinn. L'atto fondamentale delle relazioni tra NATO e Russia è stato firmato a Parigi nel 1997. Secondo il documento, la NATO «conferma che nelle attuali e future condizioni di sicurezza l'Alleanza attuerà la sua difesa collettiva e gli altri compiti garantendo la compatibilità, l'integrazione e l'incremento del potenziale necessari, e non mediante un ulteriore stanziamento permanente delle forze militari.» «Questo documento di impegno politico, non è legalmente vincolante. Non credo che si debba seguire questo documento», ha sostenuto il ministro polacco, citato dal portale Postimees.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681727/polonia-nato-russia.html#ixzz48eDBUqzB
Giuliano 14.05.2016
Quell’importante protocollo del 1997, anche se nei fatti prevedeva l’allargamento della NATO a vari paesi dell’Est, rendeva la Russia in qualche modo partecipe dell’ordine e della pace in Europa e nel mondo fissando importanti paletti, sancendo che NATO e Russia non ci considerassero ‘nemici’ e che lavorassero assieme per la sicurezza comune. Al di là pertanto delle questioni, pur importanti, circa il livello di forze militari adottate, la recusazione di quel documento e dei relativi principi rappresenta il venire meno del fondamentale assunto dello stato di non belligeranza fra l’attuale NATO e la Russia.

una testa di maiale alla MERKEL? certo hanno sbagliato indirizzo, la testa di maiale deve essere portata a SALMAN Saudi Arabia, perché adesso, se lui non rimuove la sharia da tutta la LEGA ARABA? noi, i GAY? noi siamo tutti morti! ] [ Germania: macabro messaggio per Angela Merkel. 14.05.2016. La polizia tedesca è alla ricerca degli ignoti che hanno lasciato una testa di maiale con un messaggio offensivo nei confronti del cancelliere Angela Merkel in uno dei suoi circoli elettorali. Lo ha reso noto Focus. La testa dell'animale è stata scoperta stamattina. Le forze dell'ordine rilasciato informazioni relative al contenuto del messaggio, hanno solo riferito che il testo era indirizzato personalmente alla Merkel. La polizia ha intentato una causa per oltraggio al cancelliere. La popolarità della Merkel è fortemente calata a causa della sua politica migratoria responsabile di aver aperto le porte della Germania a oltre un milione di profughi del Medio Oriente. Contro questa politica sono intervenuti anche alcuni membri del partito della Merkel, in particolare il leader del Partito dell'Unione Cristiano-Sociale di Baviera Horst Seehofer. http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681842/germania-messaggio-merkel.html#ixzz48eF6UVIM



Europol: rischio attentati terroristici per il Campionato europeo di calcio ] ma, non erano gli Erdogan amici (PETROLIO ISIS, IN CAMBIO DI ARMI ED ESPLOSIVI): tutti i terroristi moderati di OBAMA, che voi avete finanziato ed armato? non erano i sauditi culto sharia salafiti: la nuova frontiera della democrazia, e dei diritti umani sharia, che voi dovevate insegnare ad ASSAD? QUINDI ADESSO, PERCHÉ VOI AVETE COSÌ TANTA PAURA DI AMICI ED ALLEATI?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681970/europol-europei-calcio.html#ixzz48eGl22md

#ROCHEFELLER, #ROTHSCHILD #Aipac, OBAMA DARWIN SCIMME A SODOMA: Cia NATO ] [ok, voi avete fatto delle boiate pazzesche in tutto il MEDIO ORIENTE, tutto avete sbagliato, e tutto avete portato a Satana... quindi, dato che siamo a questo punto... come dice il proverbio: "se avete fatto 30, adesso fate, anche 31" quindi: "voi DISINTEGRate LA LEGA ARABA, TOGLIAMO QUESTO DENTE MALATO sharia nazismo e terrorismo: una VOLTA PER SEMPRE, MEGLIO PRIMA CHE POI!"


E DOVE È IL PROBLEMA finanziario in USA? la guerra mondiale serve soltanto, ai banchieri FARISEI #AIpac, SpA FED NWO Banche CENTRALI, grande usura mondiale: alto tradimento massonico, ma, loro creano il denaro dal nulla, quindi, un problema di denaro non esiste... quindi, i Farisei, lo mettano loro il denaro per fare la guerra mondiale nucleare di aggressione contro Russia! PERCHÉ POI, UNA CALUNNIA CONTRO LA RUSSIA? QUESTO NON È UN PROBLEMA PER IL MONOPOLIO MASSONICO TECNOCRATICO BILDENBERG MONDIALE SATELLITE TV. Politico: il Pentagono e la fantomatica minaccia russa. 14.05.2016, Il Pentagono spaventa gli americani con il pericolo immaginario rappresentato dalla Russia ed esorta a spendere sempre più denaro per le forze armate, ma tale "cura" è dettata da interessi commerciali. Il mese scorso, nota la pubblicazione, i funzionari militari hanno avvertito il Senato del cupo futuro delle forze armate degli Stati Uniti in caso di uno scontro con la Russia, sottolineando che se non si aumenterà il budget dell'esercito e il numero dei suoi membri, le truppe americane rischiano di rimanere indietro anche nella potenza di fuoco. Questo punto di vista è molto popolare tra gli alti ufficiali dell'esercito, i quali non cessano di preoccuparsi che le ulteriori riduzioni del bilancio militare possano indebolire la prontezza militare e ostacolarne la modernizzazione. Ma in realtà non si tratta della sicurezza nazionale, ma del desiderio di ottenere più finanziamenti, e non tutti al Pentagono sono pronti a sostenere questo approccio. «L'esercito ha bisogno di un obiettivo, necessita di una fetta più grande del budget. E il modo più semplice per realizzare questo quadro, che i russi possono calare sulle nostre retrovie e allo stesso tempo su entrambi i nostri fronti», ha detto uno degli alti funzionari. Malgrado l'assurdità delle discussioni sull'aggressione russa, è improbabile che prossimamente possano diminuire, in quanto sono oggetto del dibattito pre-elettorale. In precedenza il segretario alla Difesa, Ashton Carter, ha messo la Russia al primo posto tra le cinque principali minacce per gli Stati Uniti, e il presidente del Joint Chiefs of Staff delle Forze Armate degli Stati Uniti, generale Joseph Dunford, ha coniato il termine «minaccia esistenziale», più volte utilizzato dai politici occidentali e rappresentanti della NATO. Il nuovo comandante delle forze alleate in Europa, generale Curtis Scaparrotti, ha esortato i membri dell'Alleanza di essere costantemente pronti a contrastare le minacce della Russia. Allo stesso tempo, Mosca ha più volte sottolineato che non è interessata a fomentare lo scontro, ma di essere pronti a dare una risposta adeguata alle azioni dell'Occidente.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682078/politico-minaccia-russa.html#ixzz48eONgqjx