FUNZIONALE E PATOLOGICO

Futera1 giorno fa
hi
1
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 ore fa
+Futera sei lesbica?
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 secondo fa
+Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og
=========
1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent
================
ok! ma, se. voi non utilizzate un diverso accreditamento per i commenti politici in ANSA? poi, facebook, il 52 NWO 666 SPA FED regime Bildenbeg di 52 identità sessuali? lui non mi permetterà mai di parlare in ANSA! ] [ "Approfondire la collaborazione per costruire un ponte tra Italia e Cina" e "condividere esperienze nel campo dei new media". E' questo, nelle parole del direttore dell'Agenzia Xinhua, He Ping, il senso dell'accordo strategico siglato oggi con ANSA nel corso di una visita dei vertici dell'Agenzia cinese in via della Dataria, sede della più grande agenzia italiana. "Ci teniamo molto - ha aggiunto - a collaborare con ANSA". In Italia c'è un "grandissimo interesse per la Cina", ha sottolineato l'amministratore delegato Giuseppe Cerbone spiegando le priorità dell'informazione di Ansa in aree di interesse comune a partire dall' Europa e dal Mediterraneo e parlando degli "ampi spazi di collaborazione" esistenti tra le due agenzie. Per l'Italia, ha detto il direttore Luigi Contu, "ANSA è un elemento di informazione di tutto ciò che accade nel mondo". Con l'accordo siglato oggi, ANSA rafforza la sua proiezione in Asia dove ha una storica e importante presenza con uffici di corrispondenza nei maggiori Paesi.
   ================
TU MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA: "14:14 Grandi, respingimenti non sono soluzione" LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA LAW È L'UNICA SOLUZIONE.

=================

NO! NON È NIENTE DI VERAMENTE GRAVE! Manutenzione in corso, http://cecchinospadaccino.altervista.org/ Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto.. è SOLTANTO FUNZIONALE E PATOLOGICO!


IO CREDO che i Giapponesi, loro saranno più felici di vivere in Russia che non di vivere in 666 USA, se Dio continuerà a colpire il Giappone dei satanisti, attraverso i terremoti! [[ Giappone, forte terremoto a est di Tokyo ]] anche perché, chi libererà la MADRE del Satanismo: SpA Talmud FED, dall'IRA di Dio? .. ed io non credo che, il Giappone debba continuare a fare del bullismo contro CINA e RUSSIA!

===================

dear #Nepal, poi, stando alla tua logica? Poi, tu non ti dovesti troppo preoccupare, se anche Rothschild SpA FED il Gufo NWO, lui usando il tuo metodo, fa di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi! ] SU DAI ADESSO TU FAI IL BRAVO RAGAZZO! [ Nepal: protesta minoranza Madhesi, Secondo giorno di manifestazioni per modifica costituzione. KATHMANDU, 16 MAG. Centinaia di persone hanno partecipato oggi per il secondo giorno consecutivo a Kathmandu ad una manifestazione organizzata dall'Alleanza federale di 29 movimenti della minoranza Madhesi che chiedono una modifica della Costituzione. I dimostranti, riferisce il quotidiano Republica, sono stati affrontati con gas lacrimogeni e sfollagente dalla polizia vicino al Singha Durbar, storico palazzo nel centro della capitale. Ci sono stati feriti. In un comunicato l'Alleanza federale Madhesi ha denunciato che migliaia di propri militanti provenienti da varie parti del Paese sono stati bloccati alla periferia di Kathmandu dalla polizia che "ha impedito loro di esercitare il loro diritto di manifestazione". Lo scorso anno i Madhesi, che abitano prevalentemente il Nepal meridionale al confine con l'India, hanno manifestato per sei mesi, e con un bilancio di numerose vittime, per esigere senza successo che il governo ridisegnasse nella nuova Costituzione i confini federali delle regioni nepalesi.

==================

l'unica medicina, contro: SpA Banche CENTRALI: i massoni traditori Regime Bildenberg Farisei usurai Rothschild sono, soltanto i giudici massoni! ]] qUINDI, IL POPOLO È COSTRETTO A RICORRERE ALLE DITTATURE ERDOGAN ( che aspettano, sempre, il più pericoloso momento strategico per potersi affrancare dal tiranno SpA Queen Gezabele second, in UK, che loro SpA Banca di Inghilterra: gli hanno rubato la sovranità monetaria ), per liberarsi dai parassiti ebrei nemici di ISRAELE, al punto da averlo obbligato Israele, sempre ad essere un buco del culo, sempre sotto minaccia di genocidio... ma, oggi, i popoli possono scegliere la monarchia universale Unius REI, che lui è anche il Re di Israele e Palestina ]] [ SAN PAOLO, 17 MAG - Alcuni zelanti funzionari del palazzo presidenziale brasiliano di Planalto hanno cominciato a staccare dalle pareti le foto di Dilma Rousseff, sospesa la settimana scorsa per 180 giorni per impeachment. Appena informato, pero', il presidente ad interim Michel Temer ha fatto rimettere al loro posto i ritratti ufficiali. ''Lui sa che il suo e' un governo transitorio'', ha spiegato alla stampa il capo di gabinetto di Temer, Eliseu Padilha. Temer ha poi spiegato che Dilma ''continua ad essere presidente e come tale deve essere rispettata. Fino a quando il voto del Senato non sara' definitivo, la presidente sospesa mantiene le sua prerogative''. Al momento di staccare le foto dal muro, i funzionari di Planalto hanno trovato un beffardo messaggio dattiloscritto attaccato dietro le cornici: 'Cospiratori e golpisti, la storia non vi assolvera''. Evidentemente lo staff di Dilma aveva previsto la mossa.

=================
1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent

=============
UNIUS REI 16.05.2016 | #MERKEL #bestia di Satana, #Anticristo, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2694987/DNR-Ucraina-giornalisti-ATO.html#ixzz48qlm0Jf8
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#MERKEL, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass! 20:34 Nel Donbass sale il numero dei bombardamenti delle forze di sicurezza di Kiev
    20:11 La Russia dice no all'Ucraina: nessun prestito per ospitare Eurovision-2017
    20:00 Germania, al Bundestag mozione per riconoscere genocidio armeni in Turchia
    19:41 Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
    19:27 Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669629/libia-guerra-haftar.html#ixzz48qkm85mC
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
1. Lavrov: grazie alla Russia indeboliti traffici dei terroristi dalla Turchia in Siria, Gli affari dei terroristi dalla Turchia in Siria attraverso il confine tra i due Paesi si sono indeboliti sostanzialmente grazie ai raid delle forze aeree russe, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.

2. Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca. Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano. È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa.

3. Console russo a Milano: assistiamo ai danni che le sanzioni europee creano all’Italia, Fino ad ora le sanzioni contro la Russia sono costate all'Italia 3,6 miliardi. Fare un bilancio dei rapporti tra Italia e Russia i Sputnik Italia ha chiesto il Console Generale della Federazione Russa a Milano Alexander Nurizade.
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ grandi grandi grandi ingiustizie si sono diffuse in tutto il mondo! il SUD è sempre più povero, ed il Nord è sempre più ricco! .. così è stato in passato, ma oggi anche il NORD è diventato povero, quindi pochi FARISEI a livello individuale sono diventati più ricchi delle Nazioni! Ed ovviamente, la legge per loro non esiste, ed il loro bilancio è segreto: perché sono la legge dell'AMMIRAGLIATO ED ABITANO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, e se non mi ubbidiranno, io li farò morire: perché, bestie ed anime demoniache sono per me: davanti ai miei occhi! ... ed io credo che soltanto tu puoi salvare la loro vita! TU LI HAI IN PUGNO, E DIO NON VUOLE CHE LORO DEBBANO MORIRE!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ è vero io ho la autorità e la potenza del nome di Dio, per terrorizzare tutti i malfattori! MA IO HO DECISO DI USARE la potenza del nome di Dio per fare del bene a tutti, e per farmi amare da tutti, perché poi, chi vorrà calpestare il mio amore per lui? poi, comunque ci penserebbe la guerra mondiale a punirlo! cosa ha fatto il sapientone? lui Ha rifiutato me per scegliere la guerra mondiale!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ l'attuale sistema monetario mondiale: è il satanismo! Esso ha plasmato a sua immagine e somiglianza tutte le Religioni e tutte le Istituzioni.. e contro questo satanismo? Nessuno ha la potenza di potersi ergere tranne me: Unius REI!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ Dio JHWH non mi ha detto: " tu vai a fare il giudizio universale e distruggi tutti i peccatori! " NO! Quindi, io non giudicherò il passato dei miei amici! Tutti coloro che vorranno essere i miei sudditi alleati, tutti i loro delitti del passato saranno dimenticati!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ se noi non cambiamo, le regole del mondo adesso? la guerra mondiale non lo renderà migliore!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ io non posso amare qualcuno più di qualcun altro, perché, il mio essere è METAFISICA! ecco perché io non credo di essere stato, VERAMENTE, un buon padre e un buon marito, infatti, io non faccio distinzione tra le persone.. è vero sono uguale a tutti, e non sono migliore di nessuno.. ma, è anche vero che io sono diverso dagli altri: UNICO, UNIUS! ... non sono capace di avere delle relazioni preferenziali, stimo la virtù ed apprezzo il valore, ma, queste sono caratteristiche di grandezza di animo, che tu puoi trovare ovunque!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ] e poiché, voi avete rischiato la vostra vita, per proteggere Unius REI contro il NWO? allora, anche io rischierò la mia vita per voi, affinché, nessuno di voi vada perduto! [ SIETE DEGLI EROI!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ]  VOI AVETE SUPERATO LA PROVA DEL FUOCO! e siete quasi tutti pronti per il PARADISO! lol.
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ] di gran lunga, voi siete i migliori in tutto il mondo! INFATTI, TUTTI MI HANNO CACCIATO E VOI NO!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ] buona giornata, miei cari! shalom + salam [ perdonatemi, di tutti i dispiaceri che io vi ho dato a fin di bene!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE CHE VUOLE BRUCIARE ROMA, PER RICOSTRUIRLA IN MODO DIVERSO! ] Fiamma Nirenstein era stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia ad agosto del 2015. [ E PER QUELLO CHE: IO RICORDO LA ITALIA DEI MASSONI E DEGLI ANTICRISTO AVEVA RESPINTO LA SUA NOMINA: PERCHÉ PER LORO ISLAM SHARIA E LA TEOSOFIA GENDER: SONO LA NUOVA FRONTIERA DEI VALORI DEMOCRATICI! È CHIARO: "LE SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE, DELLA FINANZA MONDIALE: REGIME BILDENBERG SPA FED NWO, HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA SOCIETÀ EUROPEA! QUINDI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE AGENDA TALMUD SPA NWO: CHE VUOLE BRUCIARE ROMA PER RICOSTRUIRLA, IN MODO DIVERSO! "SE, QUELLI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ DAI ROMANI, OGGI FANNO UCCIDERE DA NOI I CRISTIANI.. NOI CHE COLPA NE ABBIAMO?" QUESTO MI HA DETTO UN PRINCIPE SAUDITA! ] SE premier Benyamin Netanyahu LA HA NOMINATA AMBASCIATORE NEL 2015, COME POTEVA VENIRE FUORI UNA STORIA DEL 1996? QUESTO NON POTREBBE MAI ESSERE CREDIBILE. La decisione della Nirenstein sarebbe legata alle rivelazioni fatte dallo stesso Haaretz riguardo a un giudizio espresso sulla moglie di Netanyahu, che la Nirenstein aveva paragonato a un mostro in un suo articolo del 1996. [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] La nomina della Nirenstein era stata oggetto di diverse contestazioni in passato. La comunità ebraica romana si era inizialmente schierato contro, invitando il presidente del Consiglio Renzi a fare pressing sulle autorità israeliane per respingere la nomina. Lo stesso Renzi, secondo un retroscena di Haaretz poi smentito dal diretto interessato, avrebbe chiesto al primo ministro israeliano di ripensarci.
http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/fiamma-nirenstein-israele_n_9889106.html
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Alberto Ancillotti SU http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/10/no-nirenstein-ambasciata-israele-a-roma_aa004872-5a8f-4d6f-905f-bba1658d0af9.html DICE: "Talmente ed apertamente fascista e razzista da essere impresentabile perfino per i sionisti!"
Leader ebraici italiani contrari alla nomina della parlamentare di destra ad ambasciatrice israeliana a Roma
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ]
Tel Aviv, 8 set - (Agenzia Nova) - Figure di spicco della comunità ebraica in Italia hanno chiesto al Presidente israeliano Reuven Rivlin, durante la visita della settimana scorsa, d’intervenire per bloccare la nomina dell’ex parlamentare italiana di destra, Fiamma Nirenstein, ad ambasciatrice d’Israele a Roma. Il mese scorso “Haaretz” aveva riferito l'intenzione del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, di attribuire a Nirenstein l'incarico diplomatico; la decisione del premier, secondo molti, è inusuale in quanto il mandato dell'ambasciatore attualmente in carica, Naor Gilon, scade solamente tra un anno. Tuttavia, la nomina non è ancora stata approvata dal Consiglio dei ministri. Stando alle fonti consultate dal quotidiano, il presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e il rabbino capo di Roma, Ricardo Di Segni, hanno chiesto di discutere privatamente la questione col presidente Rivlin durante la sua visita in Italia, la scorsa settimana.
http://www.ilfoglio.it/litalia-vista-dagli-altri/2015/09/08/i-leader-ebraici-contro-fiamma-nirenstein-e-le-nuove-regole-per-lannullamento-del-matrimonio___1-vr-132526-rubriche_c270.htm