Erdogan nazista ISLAMICO SHARIA

La prima: è accettabile che la Nato abbia tra i suoi membri un leader come Erdogan, che promuove l'islamizzazione della Turchia, ha sostenuto l'Isis e sta trasformando il suo Paese in una dittatura? La mia risposta potete facilmente intuirla.

La seconda riguarda la natura stessa della Nato. Di solito a interrogarsi sulla necessità del Patto Atlantico sono pensatori o partiti di sinistra, ma da qualche tempo anche alcuni osservatori liberali davvero indipendenti, avanzano più di un dubbio.

In tal senso mi ha colpito la riflessione di Michele Moor, che nella Confederazione elvetica ha i gradi di colonnello ed è ex presidente della Società Svizzera degli Ufficiali. Un conservatore, insomma; il quale in un articolo pubblicato qualche giorno fa sul Corriere del Ticino affermava:

A 67 Anni Dalla Sua Fondazione (4 Aprile 1949), Il Patto Militare Che Aveva L'obiettivo Di Arrestare L'avanzata Del Comunismo Sovietico E Di Garantire La Difesa Dei Paesi Aderenti, Ha Progressivamente Mutato La Propria Strategia, Rendendola Sempre Più Aggressiva E Offensiva. Non È Un Caso Che Gli Stati Uniti Detengano La Sovranità Assoluta Dell'organizzazione — Le Più Alte Cariche Militari Della NATO Sono Sempre Riservate A Ufficiali Statunitensi — E Che I Cosiddetti Paesi Alleati Offrano Supinamente Le Proprie Basi Territoriali, Nel Mediterraneo E Nell'Est Europeo, Agli Interessi Strategici Della Superpotenza.

E ancora:

Nello Scacchiere Geopolitico Del Sud, La Guerra Contro L'Isis È Diventata Lo Specchietto Per Le Allodole, Destinato A Garantire Agli USA L'espansione Nell'Egeo E Sulla Libia, Territorio Nel Quale Si È Pensato Di Avviare Un'operazione Militare, Ufficialmente Guidata Dall'Italia. Questa Avanzata Potrebbe Coinvolgere Prima O Poi Anche I Paesi Dell'asse Asiatico, In Primis La Cina, Per Evitare Che Diventino Partner Economici Della Russia. Dietro L'intenzione, Più Volte Dichiarata, Di Voler Difendere L'Europa Dalle Aggressioni Della Russia, Si Cela In Realtà La Volontà Di Espansionismo Interventista Che Ha Provocato La Crisi In Ucraina.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/italia/20160507/2630993/italia-turchia-erdogan-nato.html#ixzz47ywHF79H


FORSE, IO NON MI SONO SPIEGATO BENE! ROTHSCHILD NON HA NESSUN BISOGNO DI VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE, LUI HA BISOGNO DI 2MILIARDI DI CADAVERI, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO PARASSITARIO E DEVITALIZZANTE, PERCHÉ, I POPOLI PER IL TRADIMENTO DEI MASSONI SONO STATI ESPROPRIATI E AL CONTEMPO INDEBITATI PER IL FURTO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! SOLTANTO LA LEGA ARABA È SICURA, DI FARE DELLE ANNESSIONI TERRITORIALI, PERCHÉ, IL CALIFFATO DELLA EUROPA MERIDIONALE, È GIÀ UN DATO DEMOGRAFICO ACQUISITO: PER LA ISLAMICA BOMBA DEMOGRAFICA? LA UE SARÀ ISLAMIZZATA: MA, I SODOMITI FARISEI GENDER MASSONI, E ANTICRISTI DEL PD, È TANTO L'ODIO CHE HANNO CONTRO GESÙ CRISTO E CONTRO ISRAELE? CHE LO FARANNO! ] [ “Il rafforzamento dell'esercito russo ha colto di sorpresa i militari USA”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2499685/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica.html#ixzz466wGtGah


è che TUTTI I MASSONI E I POLITICI EUROPEI SARANNO GIUSTIZIATI! è alto tradimento: inglobare una religione ISLAM sharia: senza reciprocità, senza diritti umani, che è un sistema: criminale, genocidario, omofobo, maschilista, razzista ideologico nazista imperialista per la conquista del mondo! TUTTI I MASSONI E I POLITICI EUROPEI SARANNO GIUSTIZIATI!

QUESTA È LA VERITÀ: "OBAMA BILDENBERG, MERKEL E ROTHSCHILD: le bestie di Satana, HANNO MESSO PAPA FRANCESCO SOTTO I PIEDI DELLA LEGA ARABA". Perché, PAPA Francesco ha messo le profezie Bibliche circa Israele: sotto i SUOI piedi! Quindi per colpa della loro malvagità: I CRISTIANI E GLI EBREI DEVONO MORIRE, INNOCENTI, IN TUTTO IL MONDO! 17/04/2016 - VATICANO: Papa: "La nostra vita è al sicuro nelle mani di Gesù, per questo non abbiamo più paura!" [ really? ] e perché, tu non lo vai a dire, ai cristiani di Siria e IRAQ: che: sono stati tutti uccisi, dopo 2000anni sono stati tutti sterminati da USA e LEGA ARABA? .. e prega Dio che non c'erano famiglie cristiane a LESBO, quando tu hai salvato, sul tuo aereo, soltanto, tre famiglie musulmane!

=======
le teste dell'isola di PASQUA, in realtà sono gigantesche statue dell'isola di PASQUA, con la sola testa affiorante, questa è la prova del diluvio universale, che la teoria della EVOLUZIONE è una truffa.. ma, prima mi hanno bloccato, e poi, mi hanno chiuso il browser, due volte, e così non riesco a leggere l'articolo! http://siviaggia.it/notizie/isola-di-pasqua-sotto-le-teste-dei-moai-anche-il-corpo/140774/?ref=virgilio
========

scusate, ma qualcuno mi può spiegare, come è venuto fuori, questo discorso, in questi giorni? [ [ "Israele non lascerà mai le Alture del Golan": lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu ]] Quindi toglieremo il GOLAN a Israele e lo daremo a Turchia, Giordania, Egitto, Quatar, Arabia Saudita e tutti i mortacci loro? Perché i veri Siriani sono stati mangiati dai cannibali sono finiti nelle fosse comuni, sono stati cacciati a al loro posto hanno deportato i popoli della LEGA ARABA dei maledetti, che questo è lo stesso metodo con cui sono nati i PALESTINESI! e ONESTAMENTE? IO NON VEDO IL PROBLEMA, DATO CHE I SALAFITI SHARIA DI ERDOGAN, i TERRORISTI MODERATI di Obama, e Shaaria ISIS AL NURSA: del QUATAR, SI SONO LETTERALMENTE MANGIATI COME CANNIBALI IL POPOLO SIRIANO NELLA MACELLERIA: UN CRaNIO TESTA? VENIVA PAGaTO 2EURO! ] E DATO CHE STIAMO IN ARGOMENTO? IO PRETENDO 400000 KMQ PER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: E QUESTO È UN ORDINE! ALTRIMENTI SE IO NON TOLGO AI FaRISEI LA BANCA MONDIALE SPA? VOI MORIRE TUTTI, IN QUESTA GIÀ INIZIATA GUERRA MONDIALE! [ "Israele non lascerà mai le Alture del Golan": lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu che questa mattina sul posto ha tenuto una riunione straordinaria del governo. "La linea di confine attuale - ha spiegato - non cambierà indipendentemente da quanto avverrà sul versante siriano. Nei 49 anni in cui Israele ha mantenuto il controllo su questo territorio, si è avuta pace e prosperità. Israele - ha aggiunto - è oggi la soluzione e non il problema".

==========
7 apr (10 giorni fa) È POSSIBILE: CHE GOOGLE PORTA I SOLDI NEI PARADISI FISCALI, E RISPARMI SUL PERSONALE.. E ANCHE QUESTO POTREBBE ESSERE POSSIBILE! <no-reply@google.com> Richiedi analisi per sblocco: "creazione o evoluzione" Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 80 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 15 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti. 7 apr (10 giorni fa) Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE.

=================

CERTO, se la "Donald Cook" avesse sparato? ORA SAREBBE IN FONDO AL MARE! La Russia è preoccupata dall'espansionismo della NATO e allo stesso tempo vede il Mar Baltico come parte della sua zona di sicurezza interna, spiega l'esperto. “Kerry ha torto: militari USA non potevano abbattere caccia russo nel Baltico”. 17.04.2016. L'esperto militare svedese Stefan Ring mette in dubbio la veridicità delle parole del segretario di Stato americano John Kerry, secondo cui Washington avrebbe avuto il diritto di abbattere i bombardieri russi Su-24 mentre sorvolavano il cacciatorpediniere americano "Donald Cook" nel Mar Baltico. La sua opinione è riportata in un articolo del giornale scandinavo "Svenska Dagbladet".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2499119/Russia-geopolitica-sicurezza.html#ixzz465ntgxS4
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/

KERRY 322 ] NON FARMI SENTIRE LA TUA PUZZA, ALLONTANATI! [ EIH, "ciondolone" che dici tu se io vengo a fare le manovre militari di fronte a casa tua? TOGLITI DALLE PALLE, E NON FARMI SENTIRE LA TUA PUZZA, ALLONTANATI!

Eih Vladimir Vladimirovič Putin, eih BABBEO, tu smetti di fare, anche tu, come Papa FRANCESCO, il nemico delle profezie bibliche circa Israele. ... perché, se, tu mi fai perdere la pazienza? e io dico ai cannibali 322 SpA Gmos 666 Monsanto globalisti: SpA FED, il Gufo è Rothschild CIA cannibali, "voi attaccate la RUSSIA" .. quelli prima sparano, e poi, cercano il motivo perché lo hanno fatto!

====
questo satanista: Witold Waszczykowski: IL CALUNNIATORE, deve essere giustiziato: perché, lui sta minacciando la sopravvivenza di tutto il genere umano! Schiaffo della Polonia a Putin: " La Russia è più pericolosa dello Stato Islamico. A denunciarlo è stato il ministro degli Esteri della Polonia, Witold Waszczykowski,
=====

La lezione di Vladimir Putin: a tutti i MASSONI, pensioni d'oro, lui vive in un appartamento 150 mq e guadagna circa: 118mila euro l'anno,

======
quì, la mia posizione non deve essere equivocata, non che, io amo di più gli israeliani, e amo di meno i sauditi: "NO!" perché, se gli Israeliani si oppongono al Regno di ISRAELE? Poi, si sono condannati a morte anche loro! IO NON HO BISOGNO DI UCCIDERE NESSUNO, PERCHÉ I FARISEI E I SALAFITI HANNO GIÀ STESO LA MALEDIZIONE SU TUTTO IL GENERE UMANO!
=======
È CHIARO: È LA Merkel che dice ai suoi PRAVY SECTOR ANDAtE A FARE IL GENOCIDIO dei RUSSOFONI nel DONBASS! Donbass, OSCE rileva 800 esplosioni di granate nella regione di Lugansk. GLI ACCORDI DI MINSK SONO VIOLATI, E BLOCCATI PER PARTE UCRAINA, MA, È LA RUSSIA CHE DEVE SUBIRE SANZIONI. 17.04.2016. Secondo gli ispettori, le granate sparate erano di diverso calibro. Allo stesso tempo i rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE hanno rilevato una diminuzione del numero di violazioni della tregua nella regione di Donetsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2498488/Ucraina-Donetsk-LNR-DNR.html#ixzz465oP5geg

========
Mosca smentisce “manovre pericolose” tra caccia russo e aereo spia USA nel Baltico [ I PILOTI DEI CACCIA RUSSI, HANNO UN CONFORT DI GUIDA ASSAI MAGGIORE: quindi sono più rilassati e meno stressati, DEI CACCIA DELLA NATO! I CACCIA RUSSI HANNO UNA MAGGIORE MANOVRABILITÀ, E POSSONO COLPIRE IL BERSAGLIO AD UNA DISTANZA MAGGIORE, DEI CACCIA DELLA NATO! GLI USA VOGLIONO SOLTANTO ROVINARE EUROPA E LEGA ARABA! ] [ Secondo Konashenkov, il 14 aprile le forze di difesa aerea del Mar Baltico avevano rilevato un velivolo sconosciuto, che ad alta velocità si dirigeva verso il territorio russo. Per identificare l'oggetto è stato fatto decollare un caccia Su-27, che ha volato attorno al velivolo, identificandolo come un aereo da ricognizione RC-135U dell'Aviazione americana, ha chiarito Konashenkov. Dopo il contatto visivo con il caccia russo Su-27, l'aereo spia ha invertito la rotta allontanandosi dal confine russo, ha aggiunto il portavoce del ministero della Difesa. Konashenkov ha sottolineato che il volo del caccia Su-27 nel Mar Baltico si è svolto in stretta conformità con le norme internazionali e non c'è stata alcuna situazione di pericolo. http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2498621/Russia-Aviazione-Su27-EUCOM-sicurezza.html#ixzz465pxBO32

====

QUESTA È TUTTA UNA IPOCRISIA della NATO, PER NON RENDERSI RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE CHE È GIÀ STATA DECISA! è chiaro che queste due affermazioni sono in conflitto: e QUESTO È TIPICO DEI MASSONI CHE HANNO SPUTATO SUL VANGELO E SULLA COSTITUZIONE GIURANDO NELLA MASSONERIA DI ROTHSCHILD! La Polonia sostiene il prolungamento delle sanzioni contro la Russia. 17.04.2016 Tuttavia la Russia non può essere isolata, ha dichiarato il segretario del governo alla presidenza polacca Krzysztof Szczerski.
http://it.sputniknews.com/politica/20160417/2498167/NATO-UE-Ucraina-Minsk-Donbass.html#ixzz465rXkRE5

=====

CRIMINAL PHARISSEE ENLIGHTENED BILDENBERG MASONIC COSPIRACY, CORPORATIONS SPA FED NWO 666 CLINTON Killary WHERE IS THE SOVREIGNITY OF AMERICAN'S PEOPLES. ] [ RITIRATI VECCHIA STREGA! ] [ La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ President Killary — Paul Craig Roberts. April 13, 2016 | Would The World Survive President Hillary? This is an English translation of an article that I wrote for the German magazine, Compact. I was encouraged by the high level of intelligent discourse that Compact brings to its readers. If only the US had more people capable of reaching beyond entertainment to comprehending the forces that affect them, there might be some hope for America. Compact brings hope to Germany. The German people are beginning to understand that their country is not sovereign but a vassal of Washington and that their chancellor serves Washington’s hegemony and American financial interests, and not the German people. Hillary Clinton is proving to be the “teflon candidate.” In her campaign for the Democratic presidential nomination, she has escaped damage from major scandals, any one of which would destroy a politician. Hillary has accepted massive bribes in the form of speaking fees from financial organizations and corporations. She is under investigation for misuse of classified data, an offense for which a number of whistleblowers are in prison. Hillary has survived the bombing of Libya, her creation of a failed Libyan state that is today a major source of terrorist jihadists, and the Benghazi controversy. She has survived charges that as Secretary of State she arranged favors for foreign interests in exchange for donations to the Clintons’ foundation. And, of course, there is a long list of previous scandals: Whitewater, Travelgate, Filegate. Diana Johnstone’s book, Queen of Chaos, describes Hillary Clinton as “the top salesperson for the ruling oligarchy.” Hillary Clinton is a bought-and-paid-for representative of the big banks, the military-security complex, and the Israel Lobby. She will represent these interests, not those of the American people or America’s European allies. The Clintons’ purchase by interest groups is public knowledge. For example, CNN reports that between February 2001 and May 2015 Bill and Hillary Clinton were paid $153 million in speaking fees for 729 speeches, an average price of $210,000. As it became evident that Hillary Clinton would emerge as the likely Democratic presidential candidate, she was paid more. Deutsche Bank paid her $485,000 for one speech, and Goldman Sachs paid her $675,000 for three speeches. Bank of American Morgan Stanley, UBS, and Fidelity Investments each paid $225,000. https://theintercept.com/2016/01/08/hillary-clinton-earned-more-from-12-speeches-to-big-banks-than-most-americans-earn-in-their-lifetime/ Despite Hillary’s blatent willingness to be bribed in public, her opponent, Bernie Sanders, has not succeeded in making an issue of Hillary’s shamelessness. Both of the main establishment newspapers, the Washington Post and the New York Times have come to Hillary’s defense. Hillary is a war-monger. She pushed the Obama regime into the destruction of a stable and largely cooperative government in Libya where the “Arab Spring” was a CIA-backed group of jihadists who were used to dislodge China from its oil investments in eastern Libya. She urged her husband to bomb Yugoslavia. She pushed for “regime change” in Syria. She oversaw the coup that overthrew the democratically elected president of Honduras. She brought neoconservative Victoria Nuland, who arranged the coup that overthrew the democratically elected president of Ukraine, into the State Department. Hillary has called President Vladimir Putin of Russia the “new Hitler.” Hillary as president guarantees war and more war. http://www.washingtonsblog.com/2016/02/hillary-clintons-six-foreign-policy-catastrophes.html In the United States government has been privatized. Office holders use their positions in order to make themselves wealthy, not in order to serve the public interest. Bill and Hillary Clinton epitomize the use of public office in behalf of the office holder’s interest. For the Clintons government means using public office to be rewarded for doing favors for private interests. The Wall Street Journal reported that “at least 60 companies that lobbied the State Department during her [Hillary Clinton’s] tenure as Secretary of State donated a total of more than $26 million to the Clinton Foundation.” http://www.washingtonsblog.com/2015/02/hillary-clinton-exposed-part-1-aggressively-lobbied-mega-corporations-secretary-state.html According to washingtonsblog.com, “All told, the Clinton Foundation and its affiliates have collected donations and pledges from all souces of more than $1.6 billion, accoring to their tax returns.”
According to rootsactionteam.com, multi-million dollar donars to the Clinton Foundation include Saudi Arabia, Ukrainian oligarch Victor Pinchuk, Kuwait, ExxonMobil, Friends of Saudi Arabia, James Murdoch, Qatar, Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart, and the United Arab Emirates.
According to the International Business Times, “Under Hillary Clinton, the State Department approved $165 billion worth of commercial arms sales to 20 nations whose governments had given millions to the Clinton Foundation.” http://www.ibtimes.com/clinton-foundation-donors-got-weapons-deals-hillary-clintons-state-department-1934187 Hillary Clinton has escaped unharmed from so many crimes and scandals that she would likely be the most reckless president in American history. With the arms race renewed, with Russia declared “an existential threat to the United States,” and with Hillary’s declaration of President Putin as the new Hitler, Hillary’s arrogant self-confidence is likely to result in over-reach that ends in conflict between NATO and Russia. Considering the extraordinary destructive force of nuclear weapons, Hillary as president could mean the end of life on earth.
 =============== Dr. Paul Craig Roberts was Assistant Secretary of the Treasury for Economic Policy and associate editor of the Wall Street Journal. He was columnist for Business Week, Scripps Howard News Service, and Creators Syndicate. He has had many university appointments. His internet columns have attracted a worldwide following. Roberts' latest books are The Failure of Laissez Faire Capitalism and Economic Dissolution of the West, How America Was Lost, and The Neoconservative Threat to World Order.

=================

OGGI, Apocalisse 13,15. nella CHIESA CATTOLICA ABBIAMO CONTEMPLATO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI (SONO MARTIRI PERCHÉ HANNO PALME NELLE MANI) che stanno davanti al Trono di JHWH e l'Agnello: il VERBO di Dio, si cura di loro.. MA, Coloro che hanno fatto a loro del male e non li hanno protetti? sono all'inferno! Ma, io sono la Porta che è prospiciente all'atrio esterno: il mio popolo non ha abiti candidi DI COLORE bianco, ma, i loro vestiti sono grigi, sono le anime del purgatorio! SONO TUTTI COLORO CHE, ipocriti come me, non hanno avuto il coraggio di affrontare il martirio, e NON HANNO AVUTO LA PUREZZA DI POTER ENTRARE NEL TEMPIO, perché sono fuori del patto della CROCE, e tutti loro ASPETTANO LA MISERICORDIA DI DIO PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ... non è una scena terribile, ma, non è neanche una scena felice!
=============

nella seconda lettura, di questa Domenica del BUON PASTORE, in letture messa CHIESA CATTOLICA, noi vediamo ancora la malvagità dei FARISEI, che oggi sono diventati i padroni del mondo, i possessori AZIONISTI, SpA del FMI 666 SINAGOGA DI SATANA NWO, i farisei, e come potete giudicare da soli, da questa lettura, loro sono i veri satanisti! È TUTTA COLPA LORO, la causa prima, di: TUTTE LE TRAGEDIE E LE GUERRE CHE SONO AVVENUTE NEL MONDO NEGLI ULTIMI 600 ANNI! Sono loro la vera pianificata SSASSINIO OMICIDIO, Olocausto Shoah contro il MIO popolo ISRAELE! ] perché insieme a Satana loro i farisei SPA FED SPA FMI, SP BCE, SPA BANCA MONDIALE, hanno giurato odio eterno contro Gesù Cristo! QUINDI DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO E DISINTEGRERANNO ISRAELE: ANCORA PER L'ULTIMA VOLTA! [ At 13,14.43-52 ] [ 14. Essi invece partirono da Perge e arrivarono ad Antiòchia, capitale della Pisidia. Quando fu sabato, Paolo e Bàrnaba entrarono nella sinagoga e si sedettero. 43. Quando l'assemblea fu sciolta, molti tra gli Ebrei e anche tra quelli che si erano convertiti alla religione ebraica seguirono Paolo e Bàrnaba. Essi rimasero a parlare con loro e li esortavano a rimanere fedeli alla grazia di Dio. 44. Il sabato seguente quasi tutti gli abitanti di Antiòchia si riunirono per ascoltare la parola del Signore. 45. Appena videro tutta quella gente, gli Ebrei traboccarono di gelosia: si opponevano a tutto quello che Paolo diceva e lo insultavano. 46. Ma Paolo e Bàrnaba rispondevano loro con coraggio. Dicevano: 'Noi dovevamo annunziare la parola di Dio a voi, prima che a tutti gli altri; ma dal momento che voi la rifiutate e dimostrate che non vi importa nulla della vita eterna, ecco, noi ci rivolgiamo ai pagani. 47. Così infatti ci ha comandato il Signore: Io faccio di te la luce delle nazioni, per portare la mia salvezza in tutto il mondo'. 48. Sentendo queste cose i pagani si rallegrarono molto e si misero a lodare la parola del Signore. Tutti quelli che erano destinati alla vita eterna diventarono credenti.
49. Intanto la parola del Signore si diffondeva in tutta quella regione. 50. Gli Ebrei però sobillarono le donne religiose dell'alta società e gli uomini più importanti della città. Così scatenarono una persecuzione contro Paolo e Bàrnaba e li scacciarono dal loro territorio. 51. Allora essi scossero la polvere dai piedi, come segno di rottura con loro. Poi se ne andarono verso la città di Icònio. 52. Intanto i cristiani di Antiòchia vivevano nella gioia ed erano pieni di Spirito Santo.
===================

ONU 666: È ormai, tutto un SpA FED SpA FMI, di NWO il Gufo Allah, di Farisei Talmud usurai riferimento di: "TROIATA" tutti diritti umani sharia, del Califfato diritto internazionale: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli: che, non sono nella NATO!

grazie MATRIGNA mamma RAI, a buon rendere dai martiri cristiani ] mi hai fatto chiudere il canale youtube di Lorenzojhwh Unius REI thecopticmartyrs2@gmail.com [ Hi martiri cristiani invocano giustizia, ] Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it. Video title: Sottomissione Submission 2004 film Includes: Visual content Claimed by: Rai
revenge Yitzhak Kaduri

VOLETE BOICOTTARE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? SCORDATEVELO!

rappresentanti dell'Alleanza Atlantica sono "corsi" dai colleghi russi con la richiesta di condurre una riunione del Consiglio Russia-NATO, [ UN MOMENTO! QUESTA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE DELLA NATO alla RUSSIA: è una ipocrisia, una diissimulazione, È UNA TRAPPOLA, PER POTER DIRE: "NOI VOLEVAMO DIALOGARE con la Russia e la COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON È NOSTRA!" ECCO PERCHÉ FANNO TANTO CHIASSO QUANDO VEDONO UN AEREO RUSSO, PERCHÉ CERCANO DI ALZARE LA TENSIONE NON AVENDO ARGOMENTI VALIDI! ] [ "A quanto pare dopo che si sono resi conto di questo (...), i colleghi della NATO sono letteralmente corsi dai rappresentanti russi. Non serve convincerci, perché non abbiamo rotto noi i legami e siamo sempre stati pronti a riprendere il dialogo in qualsiasi momento con una condizione: deve essere paritario e costruttivo", — ha detto una fonte di alto rango nel ministero degli Esteri russo.
    Correlati:
Lavrov: NATO coinvolta in escalation militare contro la Russia per giustificarsi esistenza
Russia-Nato, portavoce ministero Esteri russo conferma: Vertice in un prossimo futuro
Russia-Nato: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori
Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO
http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2496823/geopolitica-Occidente-sicurezza-difesa-diplomazia.html#ixzz4657QYsCd
Lorenzojhwh Unius REI



quando: farisei salafiti massoni satanisti hanno creato i terroristi? poi, un loro controllo al 100% non è possibile ] [ NEW YORK, 12 APR - Il Dipartimento di stato americano ha emesso un 'travel warning' per l'Arabia Saudita, sottolineando come "cittadini statunitensi e occidentali" nel Paese possano essere oggetto di attentati terroristici in vista della visita del presidente Barack Obama. Visita che si svolgerà in occasione del summit con i Paesi del Golfo il 21 aprile.
==============

e se i massoni austriaci sono ancora i ptrioti e non i traditori della PATRIA che voi siete diventati? ] [ Migranti: Italia, no barriere Brennero, Lettera congiunta Gentiloni-Alfano a Ue, 12 aprile 2016
==============
Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?
FORZA Benjamin Netanyahu


Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

OCCIDENTE non sopravviverà al suo satanismo! i demoni come balie si porteranno a passeggio il vostro cervello!  Realtà aumentata e video 'hard', ci prova il sito PornHub, Apre canale gratis per video a 360 gradi, si vedono con visori, [ MA, LO STATO MASSONE GENDER ANTICRISTO BILDENBERG FARISEO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? DOVREBBE PROIBIRE QUESTE COSE, se è vero che, non ha deciso di far morire tutti all'inferno della guerra mondiale!


quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [ 08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

BigHailFan
Washington has had it's attention brought to your crap. Your time is limited.~
#WTFU

USA 666 UK SHARIA NATO, e tutti gli alleati massoni del cazzo di Satana Allah, che finiranno per uccidere Europa e Israele

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.

Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!


CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2


IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.


se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.


ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!


SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.


ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina, 12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.


E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016
Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.


#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama


mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!


ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!


non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra


quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!


gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html


USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!


perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.


La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".


QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.


COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!


IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani


FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''. Regeni: Gentiloni vede Massari.


QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.


#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.


e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.

#Obama, se, noi diaciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!
============

voi avete legalizzato la pornografia e le porno star, quindi, poi, voi condannate chi si serve di loro! È CHIARO, devono punire questo John Whittingdale, PERCHÉ, lui HA DISUBBIDITO AD UN ORDINE DI SCUDERIA MASSONICA NEL NWO.. Ora, se i nostri politici sono tutti ricattabili dalla MAGISTRATURA dei Massoni? poi, il sistema POLITICO OCCIDENTALE È UNA TRUFFA! IN REALTÀ, DAL PUNTO DI VISTA LEGALE QUESTO POLITICO NON HA FATTO NIENTE DI GRAVE, E NIENTE DI RILEVABILE GIURIDICAMENTE, circa la sua coscienza? LUI se la dovrà vedere con DIO soltanto! ] [  Non c'é solo la escort specialista in 'dominazione femminile' frequentata per 6 mesi, ma anche una relazione di un paio d'anni con una ex porno star nella movimentata vita 'sentimentale' del ministro della Cultura britannico, John Whittingdale. A infierire su di lui é oggi il Mail on Sunday. La rivelazione non riguarda in effetti il rapporto che - escort a parte - Whttingdale, divorziato da qualche anno e da allora single impenitente, avrebbe avuto anche con Stephanie Hudson, oggi 36enne e in passato protagonista di qualche film osé. Visto che di quella frequentazione vi é abbondanza di foto pubbliche. A pesare é invece la denuncia della stessa Hudson secondo la quale il titolare della Cultura avrebbe pensato bene di farsi bello con lei inviandole con il telefonino foto prese di nascosto di una riunione riservata del Consiglio dei ministri a cui egli partecipava. Nulla d'illegale, pare, ma "una grave violazione del protocollo", tuona il Mail.

about John Whittingdale ] la escort specialista in 'dominazione femminile' [ non è quella che dice: "il tuo pisello è una banana frocia... ecc.. botte, frustate, ecc.. adesso, tu devi succhiare le mie mutande sporche di merda .. e poi, gliele fa succhiare veramente?" .. è così la dominazione femminile? lol: ALLORA, dobbiamo farla provare subito a SALMAN sharia!
============

innalzate subito una doppia recinzione: sul confine, e mettete delle torrette di guardia! ] QUESTE SONO FAIDE [ Etiopia, 140 uccisi da gruppi armati. A confine con il Sud Sudan, rapiti anche alcuni bambini. ADDIS ABEBA, 16 APR - Più di 140 persone sono state uccise da gruppi armati in un attacco avvenuto vicino al confine tra l'Etiopia e il Sud Sudan. Lo riferisce il ministro delle Comunicazioni etiope. Getachew Reda ha detto che gli aggressori, membri della tribù Murle, sono giunti dal Sud Sudan e hanno ucciso i civili, incluso donne e bambini. Altri bimbi sarebbero stati rapiti e portati in Sud Sudan. Le forze etiopi hanno ucciso a loro volta 60 militanti e potrebbero attraversare il confine per dare la caccia agli altri.

============
INFATTI, IO HO SMESSO DI PARLARE di congiure de SAUDITI: terrorismo mondiale, di: shaaria SGOZZATORI CHE CONTROLLANO TUTTA LA LEGA ARABA, E CHE UCCIDERANNO ISRAELE A TRADIMENTO! IL CAIRO, 17 APR - Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano, Ahmed Abou Zeid, in dichiarazioni all'ANSA ha smentito di aver parlato di un importante sviluppo nel caso di Giulio Regeni ma ha confermato che il Cairo chiede di allentare le "pressioni politiche" sul dossier.

=====
censura: "Eih Erdogan sharia, nel tuo Harem collezione Moglie PRINCIPALE, tu hai anche una dominatrice sessuale?" .. lol. sai come è alla tua età, fai uso del VIAGRA? perché, io non credo che il tuo super dotato Profeta lo apprezzerebbe!
====
Erdogan contro i media: sharia Erdogan dove avere bevuto un bicchiere di petrolio Daesh ISIS sharia, chiude Sputnik ] 15.04.2016 [ In precedenza era stato riferito che il sito web di Sputnik era stato bloccato in Turchia nella notte di giovedì; mentre si cerca di collegarsi al sito, compare un messaggio relativo all'applicazione di misure amministrative da parte delle autorità. Il presidente della commissione Esteri della camera alta del Parlamento russo Konstantin Kosachev lega l'oscuramento del sito dell'agenzia Sputnik in Turchia con le dichiarazioni di Vladimir Putin durante la "Linea diretta" ed ha chiarito il suo pensiero affermando che Ankara teme che "i turchi conoscano la verità sull'atteggiamento dei russi nei loro confronti e nella Turchia in generale": http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466XP3XMi

youtube Director Master: "666 dominatrice sessuale CIA", vedi che: il tuo: 666 boy friend Google NSA, lui si è incazzato contro di me, perché, io ho creato questo canale [" censura NATO sharia 666 Nwo "] https://www.youtube.com/channel/UCOIqykr5F9VIj52p4fLOX1g/discussion e, io ti rammento, che, Google, mi ha chiuso tutti i canali youtube di: evolutionxcrimeideological@gmail.com 1. JHWH999; 2, "Merkel Dimmi"; CHE TU MI AVEVI AUTORIZZATO A FARE!

Hitler Maometto Bildenberg: culto TALMUD sinagoga SPA Banche CENTRALI fondatori. si stanno tutti rivoltando nella tomba!
*** Diplomazia russa condanna duramente oscuramento del sito di Sputnik in Turchia
*** “L'oscuramento di Sputnik in Turchia è un attacco alla libertà d'informazione”
*** La Turchia non vuole la linea diretta di Putin e oscura Sputnik
*** Turchia, authority delle telecomunicazioni oscura il sito di Sputnik
http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466dr15co

===================
perché, lo Stato massonico italiano è stato reticente connivente: tanto da essere rimproverato dalla UE?
Vivere nella setta Forteto, testimonianza di una vittima
La cooperativa agricola Il Forteto, scenario per 38 lunghi anni di abusi sessuali e maltrattamenti, è tuttora aperta. Rimane un mistero come mai questa setta abbia ricevuto finanziamenti pubblici e abbia sempre operato indisturbata.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466jVyW7O
Basta silenzio, voce alle vittime del Forteto
La terribile vicenda del Forteto è tutt’altro che conclusa e lascia aperte tante domande: quali sono gli interessi politici dietro la setta del Fiesoli, perché i carnefici sono tuttora in libertà e i media italiani non parlano del caso?

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466jad8X5
=============
Erdogan è così nazista ISLAMICO SHARIA, 1. CHE NESSUNO SI POTRÀ MAI PIÙ FIDARE DI LUI, 2. che, lui vuole terminare il genocidio degli armeni, e vuole continuare il genocidio dei Kurdi, perché, circa il Genocidio degli sciiti jihazidi e cristiani? li lui ha avuto sharia successo! ] gli USA HANNO FATTO DELLA LEGA ARABA UN GIGANTE NAZISTA MINACCIOSO E MOSTRUOSO TERRORISTA MONDIALE SOTTO EGIDA ONU E LA REGIA SAUDITA SALAFITA WAHHABITA: I TERRORISTI! ECCO PERCHÉ GLI USA, ANCHE PER QUESTO, PENSANO DI POTER ANCORA RICATTARE I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO! [ Le relazioni tra Russia e Turchia sono entrate in crisi dopo che un caccia dell'Aviazione turca ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 nei cieli sopra la Siria. Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan ha detto che Ankara non avrebbe porto le scuse per l'incidente. Pochi giorni dopo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato un decreto per introdurre delle misure economiche restrittive nei confronti del business turco.
http://it.sputniknews.com/politica/20160417/2499254/Turchia-Siria-Egitto-Israele-Russia-USA.html#ixzz466m2r6wE

Golan palestinesi sharia