disparate lobby LGTB

youtube love google ] buona giornata, miei cari! shalom + salam [ perdonatemi, di tutti i dispiaceri che io vi ho dato a fin di bene!

youtube love google ] di gran lunga, voi siete i migliori in tutto il mondo! INFATTI, TUTTI MI HANNO CACCIATO E VOI NO!

youtube love google ] VOI AVETE SUPERATO LA PROVA DEL FUOCO! e siete quasi tutti pronti per il PARADISO! lol.

youtube love google ] e poiché, voi avete rischiato la vostra vita, per proteggere Unius REI contro il NWO? allora, anche io rischierò la mia vita per voi, affinché, nessuno di voi vada perduto! [ SIETE DEGLI EROI!

#SAUDI #ARABIA ] [ io non posso amare qualcuno più di qualcun altro, perché, il mio essere è METAFISICA! ecco perché io non credo di essere stato, VERAMENTE, un buon padre e un buon marito, infatti, io non faccio distinzione tra le persone.. è vero sono uguale a tutti, e non sono migliore di nessuno.. ma, è anche vero che io sono diverso dagli altri: UNICO, UNIUS! ... non sono capace di avere delle relazioni preferenziali, stimo la virtù ed apprezzo il valore, ma, queste sono caratteristiche di grandezza di animo, che tu puoi trovare ovunque!

#SAUDI #ARABIA ] [ se noi non cambiamo, le regole del mondo adesso? la guerra mondiale non lo renderà migliore!

#SAUDI #ARABIA ] [ Dio JHWH non mi ha detto: " tu vai a fare il giudizio universale e distruggi tutti i peccatori! " NO! Quindi, io non giudicherò il passato dei miei amici! Tutti coloro che vorranno essere i miei sudditi alleati, tutti i loro delitti del passato saranno dimenticati!

#SAUDI #ARABIA ] [ l'attuale sistema monetario mondiale: è il satanismo! Esso ha plasmato a sua immagine e somiglianza tutte le Religioni e tutte le Istituzioni.. e contro questo satanismo? Nessuno ha la potenza di potersi ergere tranne me: Unius REI!

#SAUDI #ARABIA ] [ è vero io ho la autorità e la potenza del nome di Dio, per terrorizzare tutti i malfattori! MA IO HO DECISO DI USARE la potenza del nome di Dio per fare del bene a tutti, e per farmi amare da tutti, perché poi, chi vorrà calpestare il mio amore per lui? poi, comunque ci penserebbe la guerra mondiale a punirlo! cosa ha fatto il sapientone? lui Ha rifiutato me per scegliere la guerra mondiale!

#SAUDI #ARABIA ] [ grandi grandi grandi ingiustizie si sono diffuse in tutto il mondo! il SUD è sempre più povero, ed il Nord è sempre più ricco! .. così è stato in passato, ma oggi anche il NORD è diventato povero, quindi pochi FARISEI a livello individuale sono diventati più ricchi delle Nazioni! Ed ovviamente, la legge per loro non esiste, ed il loro bilancio è segreto: perché sono la legge dell'AMMIRAGLIATO ED ABITANO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, e se non mi ubbidiranno, io li farò morire: perché, bestie ed anime demoniache sono per me: davanti ai miei occhi! ... ed io credo che soltanto tu puoi salvare la loro vita! TU LI HAI IN PUGNO, E DIO NON VUOLE CHE LORO DEBBANO MORIRE!

====================

1. Lavrov: grazie alla Russia indeboliti traffici dei terroristi dalla Turchia in Siria, Gli affari dei terroristi dalla Turchia in Siria attraverso il confine tra i due Paesi si sono indeboliti sostanzialmente grazie ai raid delle forze aeree russe, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.

2. Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca. Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano. È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa.

3. Console russo a Milano: assistiamo ai danni che le sanzioni europee creano all’Italia, Fino ad ora le sanzioni contro la Russia sono costate all'Italia 3,6 miliardi. Fare un bilancio dei rapporti tra Italia e Russia i Sputnik Italia ha chiesto il Console Generale della Federazione Russa a Milano Alexander Nurizade.

================

#MERKEL, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass! 20:34 Nel Donbass sale il numero dei bombardamenti delle forze di sicurezza di Kiev
    20:11 La Russia dice no all'Ucraina: nessun prestito per ospitare Eurovision-2017
    20:00 Germania, al Bundestag mozione per riconoscere genocidio armeni in Turchia
    19:41 Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
    19:27 Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669629/libia-guerra-haftar.html#ixzz48qkm85mC

UNIUS REI 16.05.2016 | #MERKEL #bestia di Satana, #Anticristo, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2694987/DNR-Ucraina-giornalisti-ATO.html#ixzz48qlm0Jf8

==============

UNIUS REI 16.05.2016 | SE AVESSIMO UNA EUROPA DEI POPOLI? questo SAREBBE UN VALORE AGGIUNTO ALLA DEMOCRAZIA! MA ABBIAMO I CRIMINALI, ideologia Darwin GENDER religione dogmatica, massoni farisei e TRADITORI: di un regime Rothschild Bildenberg: che ha schiavizzato i popoli derubandoli della loro sovranità monetaria! che loro ci stanno portando ad aggredire una Russia innocente! La pena di morte è l'unica pena idonea al loro tradimento! il minimo che si può fare è uscire dalla NATO e distruggere questo abominio di Unione Europea! ] [ Gb, lettera aperta di imprenditori al Telegraph a sostegno della Brexit ] 16.05.2016( Più di 300 rappresentanti del mondo delle imprese e del settore manifatturiero della Gran Bretagna sono intervenuti a favore dell'uscita dalla UE. La loro lettera aperta è stata pubblicata dal "Telegraph". Nella lettera si sostiene che l'appartenenza alla UE comprometta la competitività del Regno Unito. "Anno dopo anno l'Unione Europea compra seme meno rispetto nel Regno Unito, in quanto le economie dei Paesi membri sono stagnanti e milioni di persone sono lasciate senza lavoro", — si afferma nella lettera. Gli imprenditori che hanno firmato la lettera sono convinti che al di fuori dell'Europa il settore industriale britannico riuscirà a svilupparsi molto più intensamente e potrà creare nuovi posti di lavoro.
La lettera è stata firmata dai rappresentanti delle aziende che operano nel settore dei servizi, negli investimenti, nel settore Information&Tecnology, nell'industria pesante e manifatturiera e nei media; spiccano "Reebok", "Euro Strategies", "Bloomberg New Energy Finance", "Powell Engineering UK" e "Calcot Hotels".
http://it.sputniknews.com/politica/20160516/2687905/Londra-UK-referendum-UE.html#ixzz48o1rSJoV
Regno Israele

a nessuno mai noi daremo il voto se lui non dichiara di essere a favore della "proprietà popolare della moneta!" ] NON VOTO SENZA PROPRIETÀ' POPOLARE della MONETA. 22/04/1998. ScuolaAuritianaSimec: Pubblicato il 11 mag 2016. "...devono stare attenti...i deputati, i senatori che si mettono contro questa proprietà popolare della moneta perdono la base elettorale...scheda bianca fintanto che non ci dicono che sostengono la proprietà popolare della moneta...che sia messa in discussione una legge...tutti i partiti vanno trattati con il non voto, scheda bianca! Ci dovete dire che noi siamo i proprietari della moneta, altrimenti noi non vi diamo il voto, ecco allora che possiamo cambiare le grandi regole del gioco, quando si comincia a spargere la voce e voi parlate col senatore, col deputato e cominciate a dire... tu sei per la PROPRIETA' di POPOLO? oppure sei per il popolo debitore verso la BCE ? Stai dalla parte degli strozzini o dalla parte delle persone per bene ? Questa è la domanda ! Perchè noi viviamo in un regime di usurocrazia! ...quando mettiamo il pericolo della scheda bianca questi si mettono a tremare..."
INFO www.simec.org https://youtu.be/Q5FmfBOx_a4
Regno Israele

#sharia ] no! [ IN questi 25 anni di osservatorio del Martirio dei Cristiani, tu mi hai ucciso milioni di Cristiani Martiri, pacifici e totalmente innocenti in tutto il mondo! POI, IO COSA DEVO FARE? TROVARE UN TUO BAMBINO INNOCENTE, ED UCCIDERLO per venire all'inferno insieme a te? No! tu andrai all'inferno da solo!
Regno Israele

IL TALMUD PARLANDO MALE DI GESÙ? SI È CONDANNATO DA SOLO! GLI ISLAMICI BRUCIANO LE BIBBIE E I CRISTIANI VIVI, CERTO NON SONO DA MENO! ] [ WATCH: Palestinians Revive Ancient Anti-Semitic Lie that Jews Persecuted Jesus. May 8, 2016. Related: anti-semitism, bethlehem, Palestinian Authority, Palestinian incitement. A Muslim leader, on official Palestinian Authority TV, revived the antiquated anti-Semitic canard that Jews attacked Jesus. Anti-Semitism has always been an integral part of Palestinian Authority (PA) ideology. PA hate speech demonizes Jews, saying Jews have been an evil force in all countries where they lived. The PA also incites acts of terror against Jews through media, at cultural and sports events, education and more. Most recently, in an interview on official PA TV, the Mufti of Bethlehem revived the age-old Christian libel against Jews, blaming them for persecuting and attacking Jesus. The Mufti also claims the Jews are doing the same to Palestinians today. Watch and hear what terrible lies the Mufti tells Palestinians about the Jews.
Regno Israele

E COSA IMPORTA A ONU ANTICRISTO DELLE CENTINAIA DI CRISTIANI INNOCENTI, CHE LA SHARIA UCCIDE OGNI GIORNO DA 30 ANNI? PRESTO LA SCURE SARÀ USATA, PERCHÉ È STATA MESSA ALLA BASE DELL'ALBERO MALIGNO: DOVE BABILONIA USA È EBBRA DEL SANGUE DEI MARTIRI ED È EBBRA DEL FRUTTO DI TUTTE LE SUE PROSTITUZIONI! Terror Victim’s Family to UN Secretary General: You Ignored Us. Natan Meir, widower of terror victim Dafna Meir who was killed in January by a terrorist in her home, accused the United Nations of ignoring his plight and that of his children in a letter written to UN Secretary General Ban Ki Moon. Meir reflected in the letter on his visit to the UN headquarters in New York over two weeks ago under the auspices of Israeli Ambassador to the UN Danny Danon and the One Family non-profit organization. “Not a single ambassador of the nations of the world bothered to come and comfort my 17-year-old daughter,” wrote Meir. “Not one came up to shake our hands. No one called or met with us before or after. No one wrote a letter.” The UN Secretary General did not approach Meir or his daughter, either. “Even you, Mr. Secretary General, while sitting at the head of that meeting, did not reach out to us and or take notice of our anguished faces,” continued Meir. Referring to himself as a “citizen of the world,” Meir also addressed the controversy involving his place of residence in the town of Otniel, located in southern Judea. Israeli construction in the Judean and Samarian regions, which were reconquered by Israel in the Six Day War of 1967, is viewed by many in the international community as illegal. Ban Ki-Moon. UN Sec. Gen. Ban Ki-Moon. () “Indeed, I know my place of residence is not acceptable to you, and so I ask you not to consent, but to understand,” Meir said. “You should know that many of my neighbors who are considered Palestinian Arabs have sent condolences, looked me in the eye, and come to my house.” “They know and I know that true peace will be achieved by us, the common people,” Meir said. Meir also took the opportunity to object to current efforts within UN circles to impose a two-state solution between Israel and the Palestinian Authority. He described such a plan, which would almost certainly result in the evacuation of thousands of Israelis living in Judea and Samaria, as racist and a violation of democratic principles and norms. “The United Nations demands that Israel implement the vision of political separation by fences and borders,” noted Meir. “In this solution, there are no human rights and no democracy. It is based on a shocking element of racism.” Meir suggested to the UN secretary general that efforts should instead be concentrated on mutual peace building initiatives between Israelis and Palestinians on the ground. “Peace is the result of building a life together, recognition and appreciation of shared beliefs, mutual acquaintance, endless patience, and endless love,” wrote Meir.  “All these things require time, dozens, or even hundreds of years.” “Patience of generations enables mutual forgiveness and building a life together despite the pain,” said Meir. “This is the way real equality comes from shared inner desire.” In that vein, Meir called for the secretary general to adopt such an outlook and to participate in the implementation of such a plan. “Make it possible for us to patiently advance our shared lives for posterity,” requested Meir. “Please help us to build bridges and connections between people, rather than borders and fences.” By: Jonathan Benedek/TPS
Regno Israele

#SAUDI #ARABIA ] tu non devi essere geloso! Non è che io sono il Re di Israele, perché faccio io suoi interessi! ISRAELE RAPPRESENTA IN SE STSEEO TUTTO IL GENERE UMANO, PER ME! Dio mi ha ordinato di fare questo lavoro COSTITUIRE UN REGNO! Io rappresento la giustizia universale, ecco perché io non posso rappresentare un solo popolo! IO NON POTREI MAI FARE QUALCOSA PER AIUTARE QUALCUNO E PER DANNEGGIARE QUALCUN ALTRO: PERCHÉ TUTTO È MIO! ] [ Venezuela’s UN Ambassador Accuses Israel of Seeking ‘Final Solution’ for Palestinians. May 8, 2016, Venezuela’s Ambassador to the United Nations (UN), Rafael Ramirez, made anti-Semitic remarks in a speech he gave on Friday at an informal meeting of the United Nations’  Security Council (UNSC) on ‘protection’ for the Palestinian people. “What does Israel plan do to with the Palestinians? Will they disappear? Does Israel seek to wage a final solution? The sort of solution that was perpetrated against the Jews?” Ramirez was relating to the Nazis’ Final Solution, their plan to annihilate the Jewish People, a plan they were partially successful in implementing during the Holocaust. Ramirez made his outrageous remarks only a day after Israel marked its annual Holocaust Remembrance Day, commemorating the six millions Jewish victims of the Nazi Holocaust. The session was chaired by Egypt, Malaysia, Senegal and Venezuela. Israel did not attend. The United States and Britain sent lower level representatives. Israel’s envoy to the UN Danny Danon strongly condemned the Venezuelan ambassador’s remarks saying, “This statement by the Venezuelan Ambassador is clear Anti-Semitism against the Jewish state.  His remarks are a direct continuations to the Palestinian representative’s statement a few days ago comparing Israel to the Nazis,” Ambassador Danon said. Danny Danon. Ambassador Danny Danon. ( “The Palestinians are bringing anti-Semitism into the halls of the UN and are legitimizing racists and crass language in the parliament of nations,” he charged. Last week, Palestinian representative to the UN Riyad Mansour compared Israeli military actions to the suppression of the Warsaw uprising by the Nazis during World War Two. Ambassador Danon and the Israeli Mission immediately worked with members of the Security Council and UN officials to ensure that the Venezuelan’s remarks would be quickly condemned. The United States, United Kingdom and France unequivocally condemned the Venezuelan Ambassador, who then offered a partial apology to the “Jewish people if they were offended by the remarks.” By: Max Gelber, United with Israel
Regno Israele

Venezuela’s UN Ambassador Accuses Israel of Seeking ‘Final Solution’ for Palestinians ] perché, cosa Palestinesi e LEGA ARABA hanno sempre cercato? Quindi per loro cercare la soluzione finale e fare il terrorismo, per loro è legittimo? Loro non possono dire di: "Hamas è la colpa!" come a dire: "hamas uccide per noi".. ecco perché, è inevitabile che palestinesi siano deportati! certo ci sarebbe una soluzione: 1. Rothschild deve restituire la sovranità monetaria: a tutti i popoli schiavizzati; e LEGA ARABA devono condannare la sharia! CERTO: poi, ISLAM finalmente diventerà una Religione di Pace invece di essere un omicidio, e poi, vissero tutti "felici e contenti". ecco perché io sono il Regno di Palestina & Israele. io non prevedo inganno, violenza ingiustizie e sopraffazioni nei miei metodi politici ed educativi! PERSONE INTELLIGENTI NON HANNO BISOGNO DELLA VIOLENZA!
Regno Israele

NWO 322 "teschio e ossa" google 666 youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ non avere paura che io ti possa tirare il sangue.. tu hai urina nelle vene!
Regno Israele

google 666 youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion toglimi questo quadrato invisibile, semi trasparente, che mi ostacola nel pubblicare commenti!
Regno Israele

Oggetto:  [ tu puoi sapere di più ] Israel Accused of Seeking 'Final Solution' for Palestinians; Goodies Discovered Inside Hamas Terror Tunnels
Palestinian Arsonists Cause Massive Jerusalem Brush Fire on ‘Nakba Day’
Nakba Day http://unitedwithisrael.org/venezuelas-un-ambassador-accuses-israel-of-seeking-final
Besides organizing anti-Israel protests across the country on “Nakba Day,” mourning the establishment of the Jewish state in 1948, Palestinian arsonists caused a huge fire in the Jerusalem area, destroying vegetation.
Eurovision ISIS satireWATCH: Israeli Satire on ISIS at Eurovision Contest is a Hit
French Foreign Minister Ayrault (L) and PM Netanyahu in Jerusalem Sunday morning. (GPO)Netanyahu Blasts France for ‘Scandalous’ UN Vote and Useless Peace Conference
Ryan BelleroseWATCH: Aboriginal Activist Tells Jews to Be Assertive about their Ancestral Land
NetanyahuWATCH: Netanyahu Mocks Addiction to Gadgets
Goldie MichelsonJewish Woman Goldie Michelson, 113, is Now Oldest American
Mustafa BadreddineHezbollah: Commander Killed by Syrian Rebels, Not Israel
Cuban JewsCuban-Jewish Women Make Landmark Visit to Israel
James ClapperAmerican Intelligence Chief Says US ‘Can’t Fix’ the Middle East
Bene IsraelResearchers Claim to Confirm Indian Bene Israel Community’s Jewish Roots http://unitedwithisrael.org/venezuelas-un-ambassador-accuses-israel-of-seeking-final-
Regno Israele

UNIUS REI 16.05.2016 | GIÀ un canto, che esprime odio contro qualcuno deve essere censurato! IO mi attendo una sanzione contro EUROVISION! ogni atto di odio e di razzismo contro tutti i popoli del pianeta deve essere condannato dal diritto internazionale.. noi abbiamo una squadra turca i cui tifosi bloccano la partita per commemorare una vittoria militare, cioè, un massacro. Eurovision, la vittoria di Jamala spiazza anche la stampa occidentale. 15.05.2016( Contrariamente alle regole di "Eurovision", quest'anno la discussione politica ha messo in ombra la componente musicale del festival, scrivono i media internazionali. Le reazioni più contrastanti sono state suscitate dalla performance della cantante ucraina Jamala, che alla fine si è aggiudicata il concorso canoro. Anche se la cantante ha affermato che canta esclusivamente basandosi sulle esperienze personali, la "tensione politica" del brano era evidente. Tuttavia tuttavia tutti gli appelli per squalificare Jamala sono rimasti inascoltati, dal momento che la canzone "non contiene riferimenti diretti agli eventi in corso", scrive il "New York Times".
E' sorprendente che la competizione canora sia stata vinta da una canzone che, in linea di principio, non avrebbe dovuto essere ammessa di partecipare al festival, sostiene "Die Welt". E' ovvio che l'Ucraina ha cercato un "colpo basso" contro la Russia tramite un riferimento sulla Crimea, ma il tentativo ha lasciato a desiderare. Il pubblico ha dato il maggior numero di voti al cantante russo Sergey Lazarev, sottolinea il giornale tedesco. La reazione alla vittoria di Jamala è stata molto controversa, riporta la BBC.
Nonostante gli spettatori abbiano notato nella cantante buoni doti vocali ed impressionanti effetti visivi durante la performance, molti di loro credono che abbia vinto per ragioni politiche e non per le sue qualità musicali.
Inoltre hanno acceso dibattiti le nuove regole di voto, in particolare quando è stato preso in considerazione il giudizio della giuria internazionale. Come notato dai media i principi con cui i componenti della giuria prendono le proprie decisioni restano misteriosi e dietro le quinte. L'innovazione del processo di voto, che per molti versi è diventato prevedibile, viola l'atmosfera di competizione e rende dubbi i risultati del festival. "Se il verdetto della giuria è così molto diverso dal punto di vista del pubblico, chi in realtà sceglie la migliore canzone dell'Eurovision?" — si chiede il "Telegraph".
"La discrepanza tra il voto popolare ed i giudici è troppo evidente e lampante, — scrive "Deutsche Wirtschafts Nachtichten". —
Dopo tutto se il vincitore, così come in tutti gli anni precedenti, fosse stato scelto dal pubblico, questa volta la Russia avrebbe vinto il concorso. Tuttavia la giuria ha avuto un parere diverso ed ha apprezzato di meno la canzone di Sergey Lazarev per motivi sconosciuti", scrive il tabloid tedesco.
    Correlati:
Eurovision, in Russia contano su bocciatura canzone politicizzata dell'Ucraina
All'Eurovision vince l'Ucraina con la canzone antirussa. Sorprese dal voto spettatori
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686737/Ucraina-Russia-russofobia.html#ixzz48nkyTGtk
Regno Israele

ditemi voi, se il terrorismo può essere legittimato in qualche modo, perché, ideologicamente e fattivamente la CIA Sharia ONU OCI NATO: anticristo: giustifica arma e finanzia il terrorismo in Siria! Perché, questo del terrorismo è un modo come un altro per commettere il genocidio del popolo siriano senza sporcarsi le mani direttamente! TEL AVIV, 16 MAG - Un israeliano è stato accoltellato e ferito in maniera non grave a Gerusalemme nei pressi della Porta di Damasco. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore palestinese è stato "neutralizzato".
Regno Israele

per essere più circostanziati, quando è già aperto "google authenticator" nel lampo appare come se una applicazione si stia aprendo in automatico, ma se vai nella RAM a vedere se ci sono altre applicazioni aperte? tu non le vedi, altre applicazione aperte oltre che "google authenticator"!
Regno Israele

quando io ho wireless accesa c'è una applicazione che da un lampo ma che è invisibile nel mio Ipad, che legge i codici del mio google authenticator
Regno Israele

drink your POISON, made by yourself, amen #PENTECOSTE 2016: ®YOUTUBE STREGA ©Copyright ] 
Regno Israele shalom salam

==================

in Palestina: nelle scuole dei bambini 9anni, anche nelle recite scolastiche si sentono bambini di 9 anni, dire: "israeliani devono essere tutti uccisi!" poi, le maestre dicono: "bravo! bravo!" ... NON C'È UNA SOLUZIONE, ALLA SHARIA, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

quindi questo docente per un bacio sulle labbra, alla sua alunna (quasi certamente non c'é stato altro), è stato formalmente incriminato, e certamente, sarà condannato per violenza sessuale! Così il bacio sulle labbra è inteso come una violenza sessuale, per coloro che guardano! IO NON VOGLIO AFFATTO UNA SOCIETÀ SESSUOFOBICA, dove due ragazzi omosessuali devono avere paura di baciarsi in strada se sono due fidanzati! NO! ma, nei mezzi di comunicazione sociale, questo deve essere impedito! Per tutti il bacio con la lingua, deve essere ritenuto un sesso improprio in luogo pubblico! poi, nel caso degli omosessuali si tratta di una perversione sessuale: che è un atteggiamento assai nocivo per il senso comune! Questa società deve smettere di essere una società violenta contro la emotività delle persone!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


abbiamo avuto in Italia in caso di un docente, che: 1. lui abbia preteso un bacio sulle labbra da una sua alunna adolescente, ma, 2. nel caso in cui fosse stata la sua alunna a pretendere un bacio sulle labbra da lui, IN QUESTO SECONDO CASO COSA SAREBBE CAMBIATO? E se, 3. la alunna in questione avesse fatto questo atto del bacio, in classe, essendo maggiorenne, cosa sarebbe cambiato? QUINDI concludendo, il bacio sulle labbra è ritenuto un atto sessuale, che è sempre improprio in luogo pubblico, istituzionale! Ed allora, perché un maggiore senso del pudore non deve essere inserito all'interno della società? .. e quindi è legittimo impedire la pubblicità omosessuale del bacio a bambini, che potrebbero guardare, come dice la Russia!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Google Rebuked for Failing to Remove Neo-Nazi Videos from YouTube. Mufti of Bethlehem Abd Al-Majid Amraneh  WATCH: Palestinians Revive Ancient Anti-Semitic Lie that Jews Persecuted Jesus, Otniel Terror victim  Terror Victim’s Family to UN Secretary General: You Ignored Us
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

LEGA ARABA, sono strumentalizzati da USA (farisei anglo-americani), e Palestinesi a loro volta, sono strumentalizzati dai SAUDITI. in realtà, LORO HANNO LA CULTURA di vivere due popoli in una terra (così era Albania, così era in Cossovo, prima che arrivassero i petrodollari sauditi: che loro sono il terrorismo mondiale: la internazionale islamica ) MI DISPIACE, MA, SOLTANTO UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME POTREBBE SALVARE DALL'OLOCAUSTO GLI ISRAELIANI! Gli Stati Uniti sostenere un tono più duro con Israele in una prossima relazione pubblicata dal Quartetto, il gruppo di quattro mediatori coinvolti nel conflitto israelo-palestinese: l'Unione Europea (UE), delle Nazioni Unite (ONU), la Russia e gli Stati Stati Uniti (USA). Il rapporto prende lo Stato ebraico di operazione sulle comunità israeliane in Giudea e Samaria, demolizioni e sequestri di proprietà dei beni palestinesi, i diplomatici hanno detto The Associated Press. Il suoi compagni di mediatori in Medio Oriente degli Stati Uniti e anche castigherà leader palestinesi per non aver per tenere a freno la violenza anti-israeliana. Ma i diplomatici coinvolti nella stesura del documento ha detto il suo obiettivo primario sarà un aumento di costruzione di insediamenti ebraici in Cisgiordania e Gerusalemme est. L'approvazione degli Stati Uniti del linguaggio aspro segna un sottile cambiamento. Washington ha tradizionalmente temperato dichiarazioni del cosiddetto "Quartetto" dei mediatori con attenzione linguaggio diplomatico, ma i diplomatici hanno detto che gli Stati Uniti in questo caso sarà allinearsi più vicino alle posizioni degli altri membri del Quartetto, che [torto] sottolineano il ruolo di Israele in l'impasse Medio Oriente. L'uscita del rapporto è sicuro di infuriare Israele, dove i funzionari sono già preparando per la critica previsto. E d'altra parte, anche se i mediatori saranno approvare alcune posizioni palestinesi di lunga data, i palestinesi sono probabile che si lamentano il rapporto non va abbastanza lontano. I diplomatici riconoscono la relazione, che potrebbe uscire verso la fine di maggio o giugno, sarà in gran parte simbolica, che non richiede l'azione. Potrebbe essere svelato presso le Nazioni Unite e, eventualmente, ha inviato al Consiglio di Sicurezza (UNSC) per l'approvazione, secondo i diplomatici, tra i quali tre funzionari statunitensi. Hanno tutti chiesto l'anonimato perché non erano autorizzati a discutere l'opera incompiuta pubblicamente. I diplomatici hanno detto che il rapporto ha lo scopo di mettere in evidenza gli ostacoli ad un accordo di pace a due stati - l'obiettivo dichiarato di entrambi i leader israeliani e palestinesi - e di offrire raccomandazioni per il riavvio negoziati in un processo che è in fase di stallo. Un diplomatico ha detto che il rapporto sarebbe "equilibrato", perché sarebbe criticare i palestinesi per l'incitamento e la violenza contro i cittadini israeliani. attacchi quasi quotidiani negli ultimi mesi da parte dei palestinesi, per lo più accoltellamenti, hanno ucciso 33 vittime. Ma il diplomatico ha aggiunto che coloro che sono coinvolti nella stesura della relazione capire il focus su Israele sarà il suo aspetto più controverso. Un altro diplomatico ha detto che Israele sarà messo "in comunicazione" che la sua appropriazione della terra non sta andando inosservato. Il documento non guardare solo l'attività di Israele in attività di Gerusalemme e la costruzione Giudea e Samaria, ma anche ad una "tendenza problematica" della legalizzazione piccoli cosiddetti avamposti, hanno detto i funzionari. Inoltre, sarà criticare Israele per un arretrato crescente di approvazioni complesso residenziale.
Nel 1972, ci sono stati poco più di 10.000 cittadini israeliani, con 1.500 vivono in Giudea e Samaria e il resto nella zona est di Gerusalemme. Due decenni più tardi, per il momento degli accordi di pace di Oslo, ci sono stati 231,200 israeliani che vivono in queste aree. Quel numero è salito a 365.000 entro il 2000, quando è iniziata la seconda rivolta palestinese violenta, e 474.000 per il momento Benjamin Netanyahu è diventato di nuovo primo ministro di Israele nel 2008. Le comunità in Giudea e Samaria sono ora sede di più di 570.000 israeliani, secondo l'anti-insediamento cane da guardia israeliana Peace Now - 370.000 in Giudea e Samaria e 200.000 a Gerusalemme.
Circa 2,2 milioni di palestinesi vivono in Giudea e Samaria, con altri 300.000 nella zona est di Gerusalemme.
Il Quartetto - An Entity Irrilevante. Il Quartetto, che dovrebbe guidare le due parti per la pace, è stato in gran parte irrilevante per il passato parecchi anni. E 'stato creato nel 2002, in un punto basso nel rapporto israelo-palestinese e negli anni successivi ha tenuto incontri sporadici. La maggior parte hanno concluso con blande dichiarazioni che condannano la violenza, criticando le comunità israeliane in Giudea e Samaria e chiedendo per entrambe le parti per migliorare la sicurezza e l'atmosfera per i colloqui di pace.
Il nuovo rapporto si ripeterà quelle chiamate, ma i diplomatici hanno detto di sperare la nuova critica di Israele, in particolare, sarebbe scuotere le parti in azione. I palestinesi recentemente messo fuori la loro spinta per una nuova risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che condanna comunità israeliane in Giudea e Samaria, in parte a causa della venuta rapporto, i diplomatici hanno detto. E con il sentimento anti-israeliano crescita in Europa, la Francia può ritardare una pianificata riunione di maggio 30 ministri degli esteri sulla situazione. Il francese ha anche parlando di ospitare una conferenza di pace in Medio Oriente questa estate. Segretario di Stato americano John Kerry si prevede di discutere l'iniziativa francese con il ministro degli esteri Jean-Marc Ayrault durante un viaggio a Parigi la prossima settimana.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
LA SOLUZIONE A DUE STATI, non ha mai funzionato: perché Arabi la hanno sempre respinta (e tutto tatticismo ipocrita), e NON POTREBBE MAI FUNZIONARE, PERCHÉ ISLAM SHARIA NON CONTEMPLA, IN TURCHIA DUE STATI CON: CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON C'È NELLA SHARIA ummah Mecca Caaba: morte a tutti gli infedeli: UN NESSUN DUE STATI PER NESSUNO: CHE, in GENOCIDIO islamico: NON ESITE NEANCHE UN CIMITERO PER I POPOLI TRUCIDATI! SOLUZIONE A DUE STATI, quindi, NON È MAI ESISTITA E MAI POTREBBE ESISTERE IN TUTTA LA LEGA ARABA! io non sono più intelligente di nessuno, quindi USA hanno deciso consapevolmente di trucidare gli israeliani! ] [ The United States will endorse a tougher tone with Israel in an upcoming report published by the Quartet, the group of four mediators involved in the Israeli-Palestinian conflict: the European Union (EU), the United Nations (UN), Russia and the United States (US).  The report takes the Jewish state to task over Israeli communities in Judea and Samaria, demolitions and property seizures of Palestinian assets, diplomats told The Associated Press. The US and its fellow Mideast mediators also will chastise Palestinian leaders for failing to rein in anti-Israeli violence. But the diplomats involved in drafting the document said its primary focus will be a surge of construction in Jewish housing in the West Bank and east Jerusalem. The US approval of the harsh language marks a subtle shift. Washington has traditionally tempered statements by the so-called “Quartet” of mediators with careful diplomatic language, but the diplomats said the US in this case will align itself closer to the positions of the other Quartet members, who [wrongly] emphasize Israel’s role in the Mideast impasse. The report’s release is sure to infuriate Israel, where officials are already bracing for expected criticism. And on the other side, although the mediators will endorse some long-standing Palestinian positions, the Palestinians are likely to complain the report does not go far enough. Diplomats acknowledge the report, which could come out in late May or June, will be largely symbolic, requiring no action. It could be unveiled at the UN and possibly sent to the Security Council (UNSC) for an endorsement, according to the diplomats, who included three US officials. They all demanded anonymity because they weren’t authorized to discuss the unfinished work publicly.
The diplomats said the report is intended to highlight obstacles to a two-state peace agreement — the stated goal of both Israeli and Palestinian leaders — and offer recommendations for restarting negotiations in a process that is stalled.
One diplomat said the report would be “balanced” because it would criticize the Palestinians for incitement and violence against Israeli citizens. Near-daily attacks in recent months by Palestinians, mostly stabbings, have murdered 33 victims.
But the diplomat added that those involved in writing the report understand the focus on Israel will be its most contentious aspect.
Another diplomat said Israel will be put “on notice” that its appropriation of land isn’t going unnoticed.
The document won’t look only at Israel’s activity in Jerusalem activity and the Judea and Samaria construction, but also at a “problematic trend” of legalizing smaller so-called outposts, the officials said. In addition, it will criticize Israel for a growing backlog of housing block approvals. In 1972, there were just over 10,000 Israeli citizens, with 1,500 living in Judea and Samaria and the rest in east Jerusalem. Two decades later, by the time of the Oslo peace accords, there were 231,200 Israelis living in these areas. That number rose to 365,000 by 2000, when the second violent Palestinian uprising began, and 474,000 by the time Benjamin Netanyahu became Israel’s prime minister again in 2008.
The communities in Judea and Samaria are now home to more than 570,000 Israelis, according to the Israeli anti-settlement watchdog Peace Now — 370,000 in Judea and Samaria and 200,000 in Jerusalem.
Some 2.2 million Palestinians live in Judea and Samaria, with another 300,000 in east Jerusalem.
The Quartet – An Irrelevant Entity
The Quartet, which is supposed to guide the two parties to peace, has been largely irrelevant for the past several years.
It was created in 2002 at a low point in the Israeli-Palestinian relationship and in the years since has held sporadic meetings. Most have ended with bland statements condemning violence, criticizing Israeli communities in Judea and Samaria and calling for both sides to improve security and the atmosphere for peace talks.
The new report will repeat those calls, but the diplomats said they hoped the new criticism of Israel, in particular, would jolt the parties into action. The Palestinians recently put off their push for a new UN Security Council resolution condemning Israeli communities in Judea and Samaria, in part because of the coming report, the diplomats said. And with anti-Israel sentiment growing in Europe, France may delay a planned May 30 meeting of foreign ministers on the situation.
The French also are talking about hosting a Mideast peace conference this summer. US Secretary of State John Kerry is expected to discuss the French initiative with Foreign Minister Jean-Marc Ayrault while on a trip to Paris next week.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
PM Netanyhau ] SOLTANTO IO HO LA GIURISDIZIONE,  e la autorità giuridica, morale, per disintegrare tutta la LEGA ARABA con armi atomiche! Poi, sul cadavere sharia? poi, i farisei anglo-americani verranno a piangere!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Israel fears Obama, Adopting tougher Stance against Israeli Communities ]
 questo è normale, nel TORRE BABILONIA: SPA FED satanismo del NWO,
FARISEI TALMUD AGENDA, ANTICRISTO Arabia Saudita è in posizione
gerarchicamente superiore, ad ISRAELE! .. NON POTREBBE MAI ESSERE IRAN
CHE POTREBBE REALIZZARE UN OLOCAUSTO DI ISRAELIANI, QUINDI SARANNO I
SAUDITI A FARLO! Israele teme Obama, L'adozione dura posizione contro comunità israeliane
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
UNIUS REI 15.05.2016 | è necessario che, i missili intelligenti cerchino subito i nostri leader massoni regime usurocratico! ORMAI LA NATO SI PREPARA PER AGGREDIRE LA RUSSIA! La Nato organizzazione criminale di assassini, in mano all'altra organizzazione di assassini criminali,la plutocrazia anglo- fascista farisei AIPAC NWO SPA FED che capeggia nel parlamento nordamericano.Non rispettano ne leggi ne trattati internazionali. Presto conosceranno le consegueze della loro politica mafiosa criminale. Il fatto che uno dei principali sponsor del terrorismo islamico: erdogan mercenario veda una minaccia nel "lago russo" e il fatto che ci siano governanti nei paesi europei che assecondano questa visione, suggerisce (proprietà transitiva) che anche i governanti europei supportano il terrorismo islamico.
Questa è solo un altra goccia nell'oceano di prove che in europa la democrazia è morta!!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz48kXD6xJV
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
iNCONTRO CON L'AV. MARRA LUIGI - "CONFISCHIAMO LE QUOTE DI BANKITALIA?"
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | https://youtu.be/xPBGWnQc2GU
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | RELOADED CONFISCHIAMO LE QUOTE DI BANKITALIA
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
nella verità, questa è una demoniaca aggressione di: USA NATO Arabia SAUDITA, regime massonico Bildenberg SpA Banche CENTRALI, contro ogni umanesimo e contro ogni civiltà mondiale, la loro è l'ERA di Satana! ] [ Giulietto Chiesa [dalla Crimea]: Sanzioni alla Russia, un errore e un danno per tutti. Pubblicato il 14 mag 2016 https://youtu.be/w5khkEAx6tw  L'agenzia Rupty ha diffuso le prime immagini della delegazione parlamentare italiana in visita in Crimea. Giulietto Chiesa, intervistato dall'agenzia russa, ha dichiarato: " durante l'incontro si è discusso della questione delle sanzioni: non solo bisogna fermarle, è necessario riconoscere che esse sono state un errore e un danno per tutti".
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Por que estão demonizando Putin Pubblicato il 14 mag 2016 https://youtu.be/zwNNtQi4dY8 Faz tempo, uma campanha frenética está sendo travada contra o presidente russo Vladimir Putin. Muitos percebem isso, tanto é óbvio, mas nem todo mundo entende as razões, nem todos estão conscientes de quem a promove, quem a organiza e porque está acontecendo justamente neste momento.
O jornalista, escritor e ex-parlamentar europeu Giulietto Chiesa, estudioso de questões geopolíticas e provavelmente a pessoa mais competente na Europa sobre Russia e Oriente Médio, neste editorial nos explica com muitos detalhes o que está realmente acontecendo.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
se ONU: avesse preteso i diritti umani a tutti, e non fosse diventato un GERDER DARWIN NWO FED Talmud Sharia Ideologia? tutto questo disastro nel mondo non sarebbe mai accaduto! ISIS Planning to Launch Massive Attack on Israel from Sinai  ISIS Sinai
WATCH: A Hauntingly Beautiful Tribute to Fallen IDF Soldiers  Yom Hazikaron
Israel Observes Yom Hazikaron in Memory of Fallen Soldiers and Terror Victims  Six Day War

Armon Hanatziv police  Palestinian Terrorists Wound 2 Israeli Women in Jerusalem Attack
IDF grave  WATCH: How the Family is Notified When an IDF Soldier Falls in Battle
Hamas Gaza  Another Captured Hamas Terrorist Provides Vital Intel on Terror Tunnels
donor_matching_1
Miriam Peretz  Faces of Israel: Mother of 2 Fallen IDF Soldiers Chooses Life
Fallen soldier Asaf Namer  WATCH: Moving Tribute to Fallen IDF Soldiers and Terror Victims
memorial day ceremony  Israel’s Memorial Day: Memory is Gratitude
Six13 Chai Yom Hazikaron Remembrance Day  WATCH: Musical Tribute to Israel’s Fallen Soldiers and Victims of Terror
Six Day War  Yom Hazikaron: Remembering the Six Day War
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
ringraziate ERDOGAN e tutti i terroristi moderati di OBAMA ] [ Siria: pregare per Aleppo, è sotto assedio da tempo. Ecco alcune brevi testimonianze di cristiani da là, mentre il mondo si mobilita per pregare per questo paese. "Vuoi sapere che sensazione provava Maria davanti al cadavere di Gesù? Puoi chiederlo alle madri di Aleppo. Molte di loro hanno provato la sensazione di portare il cadavere dei loro figli”, afferma una donna di Aleppo il 4 maggio 2016 scorso a un nostro collaboratore, per poi continuare: "Vuoi sapere cosa provava Gesù quando stava portando la sua croce in attesa della sua morte? Puoi chiederlo ai nostri figli. Essi stanno portando la loro croce e sono in attesa della loro morte”.
Strade vuote, missili e colpi di mortaio che cadono come pioggia quotidianamente, mentre si ode il pianto di madri che portano in braccio i corpi dei loro bambini morti per un conflitto sempre più confuso e oscuro. Dopo 5 anni di guerra terrificante, i cristiani di Aleppo sono al limite di perdere la speranza. Le scorse settimane sono state particolarmente cruente. Anche gli ospedali sono stati colpiti, così come un quartiere cristiano. Con le loro ultime forze i cristiani di Aleppo invocano Dio. "Nonostante la nostra miseria, Gesù è realmente risorto!", dice un cristiano di Aleppo. La scorsa domenica (8 maggio 2016), tutte le denominazioni di Aleppo si sono unite come una sola voce per chiedere a Dio di salvare Aleppo. "Oggi, l'ospedale dove mia moglie ha dato alla luce nostra figlia è stato colpito. È il miglior ospedale per le nascite in Aleppo. Una delle vittime era un bambino di appena 1 minuto di vita. È un luogo dove nuovi bambini nascono e dove la nuova vita comincia. Oggi è pieno di morte e distruzione", ci faceva sapere un cristiano della zona il 3 maggio scorso. Aleppo è l'emblema della guerra siriana: la popolazione è al limite, molti sono fuggiti, chi rimane sopravvive privo di speranza, isolato e con un senso di totale abbandono. Durante il nostro convegno annuale questo week end, abbiamo dedicato una preghiera ad Aleppo la domenica. Ma c'è bisogno di aiuto concreto. Abbiamo bisogno di voi per poter continuare ad aiutare i cristiani sfollati interni in Siria.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
UNIUS REI 15.05.2016 | Poroshenko: è un pervertito, ed un nazista, che ha cancellato anche la lingua russa! comunque, quando noi iniziamo la demassonizzazione usurocratica e ci riappropriamo della nostra costituzionale sovranità monetaria? Poroshenko: via dalle carte geografiche dell'Ucraina i nomi russi e sovietici. 15.05.2016 ( In Ucraina il processo di decomunistizzazione deve essere completato, ma le autorità daranno tempo alla gente in modo che decida i nomi delle città, ha dichiarato il presidente ucraino Petr Poroshenko in occasione degli eventi per il "giorno della memoria" delle vittime delle repressioni politiche nel cimitero monumentale Bykovnya a Kiev. http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2687384/Russia-Urss-comunismo.html#ixzz48kOrjPBm
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
UNIUS REI 15.05.2016 | poiché, nella NATO sono terrorizzati alla vista di un aereo russo? poi, la Russia lo dice anche anche, altrimenti? non direbbe niente! http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2687137/Russia-Aviazione-sicurezza-difesa.html#ixzz48kNr24ha
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#NATO ] nazisti a chi? [ "La discrepanza tra il voto popolare ed i giudici è troppo evidente e lampante....molti spettatori credono che la cantante ucraina abbia vinto per ragioni politiche e non per le sue capacità musicali" http://sptnkne.ws/bqek All'Eurovision vince l'Ucraina con la canzone antirussa. Sorprese dal voto spettatori Gli spettatori ucraini hanno dato il numero massimo di voti (12 punti) al cantante russo Sergey Lazarev, a loro volta i russi hanno votato per la cantante armena Iveta Mukuchyan, dalla Russia l'Ucraina ha ottenuto 10 punti nella votazione.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686928/Curdi.html#ixzz48k5IIgyB
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
ERDOGAN deve essere messo subito in stato di accusa dal tribunale internazionale per genocidio e terrorismo ] PKK rivendica uccisione 48 soldati in 2 giorni in Turchia sud-orientale. 15.05.2016( Quasi 50 soldati turchi sono rimasti uccisi negli ultimi 2 giorni a seguito di intensi combattimenti nella parte orientale della Turchia, si legge in un comunicato dell'ala militare del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK).
"Nei combattimenti nel distretto di Cukurca, nei pressi della città di Yuksekova della provincia di Hakkari, in Turchia orientale, 48 soldati turchi sono stati uccisi", — si legge in un comunicato di HPG ("Hezen Parastina Gel"), l'ala militare del PKK. Secondo i guerriglieri, 15 corpi di uomini delle forze di sicurezza di Ankara sono custoditi dagli insorti. I curdi si sono inoltre appropriati di un gran numero di armi appartenenti ai militari uccisi. I combattenti del PKK hanno perso 2 uomini. In particolare 2 soldati turchi sono rimasti uccisi dopo l'abbattimento di un elicottero d'assalto "Kobra", rivendicato precedentemente dai ribelli del PKK. In alcuni siti web vicini ai curdi è apparso un video in cui si vede un miliziano mentre spara con un lanciarazzi portatile contro l'elicottero "Kobra" delle forze turche. Il missile ha centrato il velivolo tra le grida di plauso dei ribelli. http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686928/Curdi.html#ixzz48k4JmEX3
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ 
ok! se, non li da proprio tutti in beneficenza? poi, la quereliamo noi! Pinotti: regali? Stanno tutti in una stanza del Ministero. "C'è anche un Rolex. Li darò in beneficenza. Campagna contro di me, querelo"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
UNIUS REI 15.05.2016 | povero Giulio REGENI! sic, Italia è un Massone transGENDER, che, si è fatto una doppia fica, ed ha dato le sue palle a Rothschild, e con quelle palle Bush il Gufo gioca a golf! quindi Italia non ha le palle, in Egitto, per farsi rispettare dalla ARABIA SAUDITA!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz48k189UAW
Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita 02.05.2016 Egitto, arrestati due giornalisti.
sono accusati è di incitazione alle proteste per l'accordo siglato nel mese di aprile dal governo del Cairo con l'Arabia Saudita, nell'ambito del quale è stata sancita anche la cessione di due isole, Tiran e Sanafir. Secondo il progetto le due
http://it.sputniknews.com/search/#ixzz48k08Oluc
=========

drink your POISON, made by yourself, amen

    drink your POISON, made by yourself, amen 

drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#PENTECOSTE 2016: ®YOUTUBE STREGA ©Copyright ] sorry, non è che tu non sei una strega carina: "NO!", ma se, per dono di Dio, io non avessi una moglie, che mi ama? comunque il mio sesso sarebbe consacrato a Dio! [ #SATANA, lascia stare la mia collega, smettila di tentarla! vattene: in Jesus's name: vattene! torna all'INFERNO a bruciare: burn satana in Jesus's name!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#PENTECOSTE 2016: ®YOUTUBE STREGA ©Copyright ] Vieni santo Spirito, e togli di mezzo, ogni ostacolo che ci separa, dall’amore fraterno. Fai sparire quei comportamenti di violenza, che dividono i cuori, annienta ogni gelosia, invidia, calunnia, rancore, odio, vendetta. Metti nel nostro cuore un’iniezione di bontà, di tenerezza, di fiducia, di positività, di ottimismo. Facci comprendere il linguaggio universale della pace e del perdono reciproco. Regalaci la gioia di capire che l’unica nostra felicità: è nell’amare come Dio ci ama. Spirito santo, tu sei gioia, donami la sapienza per avere il gusto, delle cose buone, vere e belle. Concedimi di capire e praticare. La Parola di Gesù, non come un peso, ma come una gioia. Donami di essere capace. Di leggere la bellezza della vita, di non lasciarmi ingannare dal superfluo, ma invece di saper ricercare ciò che è vero e giusto per me e per le persone che mi stanno attorno. Spirito Santo, tu sei forza, donami il timore di Dio, per saper riconoscere la vera libertà. Fammi conoscere la bellezza di essere amato dal Padre e aiutami a vincere la tentazione di pensare, che io sono più grande, di ogni altro accanto a me. Concedi a tutti coloro che mi stanno accanto di sperimentare con me la gioia, di essere tuo amico e donami di saper gioire, davanti alla grandezza, alla bontà e alla bellezza delle tue opere. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#PENTECOSTE 2016 ] OH Eterno Spirito, Luce, Verità, Amore e Bontà Infinita, che abitando come Ospite dolcissimo nell'anima cristiana, la rendi atta a produrre frutti di santità, che derivando da te, o Principio sempre fecondo della vita spirituale, si chiamano appunto frutti dello Spirito Santo, noi, anime sterili, Ti supplichiamo di infonderci quella vitalità e fecondità, che produce e matura i Tuoi Santi Frutti! Amen. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di Castità perfetta. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di angelico Dominio di sé. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di cristiana Modestia. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di operosa e costante Fedeltà. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di celestiale Dolcezza. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di santa Generosità. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di vera e costante Bontà. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di soprannaturale Benevolenza. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di serena e generosa Pazienza. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di celeste Pace. illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di santa e permanente Gioia. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di Carità divina. illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. Vieni, Santo Spirito, riempi i cuori dei tuoi fedeli, e accendi in essi il fuoco del Tuo Amore. Manda il Tuo Spirito, e rinnoverai la faccia della Terra. [ #Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO #SPA #FONDO #MONETARIO #INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#PENTECOSTE 2016 ] Spirito che aleggi sulle acque, calma in noi le dissonanze, i flutti inquieti, il rumore delle parole, i turbini di vanità, e fa sorgere nel silenzio la Parola di Dio JHWH che ci ricrea. Spirito holy che in un sospiro sussurri al nostro spirito il Nome del Padre "JHWH", vieni a radunare tutti i nostri desideri, falli crescere in fascio di luce che sia risposta alla tua luce, la Parola del Giorno nuovo. Spirito di Dio, linfa d’amore dell’albero immenso su cui ci innesti, che tutti i nostri fratelli ci appaiano come un dono nel grande Corpo, in cui matura la Parola di comunione. 1 - Vieni, Spirito Santo, vieni ad abitare in me, vieni a trasformare il mio cuore di pietra in un cuore di carne, vieni a cambiare la mia vita, le mie abitudini, i miei pensieri, perché possa assomigliare di più a Maria, la tua Sposa e, in lei, a Gesù, tuo dono eterno per me e per ciascuno di noi. Ave, o Maria. 2 - Vieni Spirito Santo, vieni in me con Maria tua Sposa e opera grandi cose nella mia vita, per il bene dei miei fratelli e per la gloria di Dio. Plasmami, usami come vuoi tu e togli da me ogni resistenza perché tu possa agire liberamente e compiere ancora in tutti noi, i tuoi miracoli di grazia. Ave, o Maria. 3 - Vieni Spirito Santo, vieni con i tuoi santi doni, vieni con Maria, tua Sposa, e uniscimi nell'amore della SS. Trinità perché con loro io viva ogni giorno, il Cielo sulla terra, e con la fede, la speranza e la carità testimoni al mondo che niente fa più felice che l'essere cristiani. Ave, o Maria. [ #Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO #SPA #FONDO #MONETARIO #INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

strega 666 youtube NWO ] [ ma, che fine hanno fatto tutti i tuoi sacerdoti di satana? possibile che si sono tutti annichiliti? perché non si trova un voodoo con i super poteri kamikaze del cazzo, che oggi vuole morire per satana, contro di me?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

#PENTECOSTE 2016 ] Oh, Spirito Santo, anima dell’anima mia, in te solo posso esclamare: Abbà, Padre. Sei tu, oh, Spirito di Dio, che mi rendi capace di chiedere e mi suggerisci che cosa chiedere. Oh, Spirito d’amore, suscita in me il desiderio di camminare con Dio: solo tu lo puoi suscitare. Oh, Spirito di santità, tu scruti le profondità dell’anima nella quale abiti, e non sopporti in lei neppure le minime imperfezioni: bruciale in me, tutte, con il fuoco del tuo amore. Oh, Spirito dolce e soave, orienta sempre più la mia volontà verso la tua, perché la possa conoscere chiaramente, amare ardentemente e compiere efficacemente. Amen. Oh, Spirito Santo, vieni nel mio cuore: per la tua potenza attiralo a te, oh, Dio, e concedimi la carità con il tuo timore. Liberami, oh, Cristo, da ogni mal pensiero: riscaldami e infiammami del tuo dolcissimo amore, così ogni pena mi sembrerà leggera. Santo mio Padre, e dolce mio Signore, ora aiutami in ogni mia azione. Cristo amore, Cristo amore. Amen. Oh, Spirito Santo, sei tu che unisci la mia anima a Dio: muovila con ardenti desideri e accendila con il fuoco del tuo amore. Quanto sei buono con me, oh, Spirito Santo di Dio: sii per sempre lodato e benedetto, per il grande amore che effondi su di me! Dio mio e mio Creatore è mai possibile che vi sia, qualcuno che non ti ami? Per tanto tempo non ti ho amato! Perdonami, Signore. Oh, Spirito Santo, concedi all’anima mia di essere tutta di Dio e di servirlo, senza alcun interesse personale, ma solo perché è Padre mio e mi ama. Mio Dio e mio tutto, c’è forse qualche altra cosa che io possa desiderare? Tu solo mi basti. Amen. [ #Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

#Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

#PENTECOSTE 2016 ] Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito Consolatore, vieni e consola il cuore di ogni uomo che piange lacrime di disperazione. Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito della luce, vieni e libera il cuore di ogni uomo dalle tenebre del peccato. Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito di verità e di amore, vieni e ricolma il cuore di ogni uomo che senza amore e verità non può vivere. Vieni, Spirito Santo, vieni, Spirito della vita e della gioia, vieni e dona ad ogni uomo la piena comunione con te, con il Padre e con il Figlio, nella vita e nella gioia eterna, per cui è stato creato e a cui è destinato. Amen. [ Preghiera allo Spirito Santo ] Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza: donami lo sguardo e l’udito interiore, perché non mi attacchi alle cose materiali ma ricerchi sempre le realtà spirituali. Vieni in me, Spirito Santo, Spirito dell’amore: riversa sempre più la carità nel mio cuore. Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di verità: concedimi di pervenire alla conoscenza della verità in tutta la sua pienezza. Vieni in me, Spirito Santo, acqua viva che zampilla per la vita eterna: fammi la grazia di giungere a contemplare il volto del Padre nella vita e nella gioia senza fine. Amen. Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

#Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] non possono avere pietà del vostro #Satana, e neanche dei vostri assassini salafiti SAUDITI SHARIA islamici! SMETTETE DI COMPLOTTARE CONTRO LA SPERANZA di ISRAEL!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

#PENTECOSTE 2016 ] Vieni o Spirito Creatore, visita le nostre menti, riempi della tua grazia i cuori che hai creato. O dolce Consolatore, dono del Padre altissimo, acqua viva, fuoco, amore, santo crisma dell'anima. Dito della mano di Dio, promesso dal Salvatore, irradia i tuoi sette doni, suscita in noi la parola. Sii luce all'intelletto, fiamma ardente nel cuore; sana le nostre ferite col balsamo del tuo amore. Difendici dal nemico, reca in dono la pace, la tua guida invincibile ci preservi dal male. Luce d'eterna sapienza, svelaci il grande mistero di Dio Padre e del Figlio uniti in un solo Amore. Amen. Vieni, o Spirito Santo e donami un cuore puro, pronto ad amare Cristo Signore con la pienezza, la profondità e la gioia, che tu solo sai infondere. Donami un cuore puro, come quello di un fanciullo che non conosce il male se non per combatterla e fuggirlo. Vieni, o Spirito Santo e donami un cuore grande, aperto alla tua parola ispiratrice e chiuso ad ogni meschina ambizione. Donami un cuore grande e forte capace di amare tutti, deciso a sostenere per loro ogni prova, noia e stanchezza, ogni delusione e offesa. Donami un cuore grande, forte e costante fino al sacrificio, felice solo di palpitare con il cuore di Cristo e di compiere umilmente, fedelmente e coraggiosamente la volontà di Dio. Amen. Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my holy JHWH ] che già gli omosessuali portano nel loro corpo il segno visibile del loro traviamento? certo, i più tra i loro? camminano come gli sdrammati! ] io non ho mai inteso condannare la coscienza individuale di una persona gay, perché la minaccia è: soltanto in relazione: a una ideologica, che è teosofia satanica GENDER (una forma di luciferismo), che si fonda, a sua volta, su un atto dogmatico religioso ancora più grave, la indimostrabile teoria della Evoluzione! SOCIALMENTE POSSIAMO DARE TUTTI I DIRITTI CIVILI, DATO CHE IL MATRIMONIO È UN DIRITTO NATURALE.. MA, TEOLOGICAMENTE, E PER LA LEGGE NATURALE NON CI PUÒ ESSERE NESSUNA LEGALIZZAZIONE DELLA OMOSESSUALITÀ! TUTTI SI FERMERANNO NELL'ABISSO DELL'IRA DI DIO: CHE LUI HA PARLATO IN MODO ELOQUENTE PER CHI CI CREDE!
1. Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole. […] Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. Levitico
2. Ezechiele (16:49-50) Dio dice: “Ecco, questa fu l’iniquità di tua sorella Sodoma: essa e le sue figlie avevano superbia, ingordigia, ozio indolente, ma non stesero la mano al povero e all’indigente: insuperbirono e commisero ciò che è abominevole dinanzi a me: io le vidi e le eliminai.”
3. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. […] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa [ lettera ai Romani]
4. O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio [ ai Corinzi]
5. Sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl’iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl’irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina [dalle lettere a Timoteo]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my holy JHWH ] mi devo preoccupare io, che le emorroidi SANGUINOLENTE:
cancerogene di Satana Sodoma Darwin GENDER Talmud collassano? MA, NON SE
 NE PARLA PROPRIO! portali prima in chirurgia d'urgenza, e poi falli
passare dalla neuro!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#PENTECOSTE 2016 ] LODE GLORIA E POTENZA A holy JHWH: MANDA IL TUO SANTO SPIRITO A RINNOVARE LA SUPERFICIE DI QUESTO PIANETA RICACCIA ALL'INFERNO: TUTTI I DEMONI CHE, FARISEI E SALAFITI HANNO FATTO EMERGERE DAGLI ABISSI! [ Vieni, Spirito Santo, / manda a noi dal cielo /  un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, /  vieni, datore dei doni, / vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; / ospite dolce dell'anima, /  dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, / nella calura, riparo, / nel pianto, conforto.  Oh, luce beatissima, /  invadi nell’intimo / il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza, / nulla è nell'uomo, / nulla senza colpa.  Lava ciò che è sordido, / bagna ciò che è arido, / sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, / scalda ciò che è gelido, / drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli, / che solo in te confidano, / i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, / dona morte santa, / dona gioia eterna. Amen LODE GLORIA E POTENZA AL NOSTRO DIO CREATORE E SANTIFICATORE: IL VENDICATORE DEL SANGUE: IL SIGNORE DEGLI ESERCITI CELESTI, AMEN ALLEUIA! ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)  Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

E DOVE È IL PROBLEMA finanziario in USA? la guerra mondiale serve soltanto, ai banchieri FARISEI #AIpac, SpA FED NWO Banche CENTRALI, grande usura mondiale: alto tradimento massonico, ma, loro creano il denaro dal nulla, quindi, un problema di denaro non esiste... quindi, i Farisei, lo mettano loro il denaro per fare la guerra mondiale nucleare di aggressione contro Russia! PERCHÉ POI, UNA CALUNNIA CONTRO LA RUSSIA? QUESTO NON È UN PROBLEMA PER IL MONOPOLIO MASSONICO TECNOCRATICO BILDENBERG MONDIALE SATELLITE TV. Politico: il Pentagono e la fantomatica minaccia russa. 14.05.2016, Il Pentagono spaventa gli americani con il pericolo immaginario rappresentato dalla Russia ed esorta a spendere sempre più denaro per le forze armate, ma tale "cura" è dettata da interessi commerciali. Il mese scorso, nota la pubblicazione, i funzionari militari hanno avvertito il Senato del cupo futuro delle forze armate degli Stati Uniti in caso di uno scontro con la Russia, sottolineando che se non si aumenterà il budget dell'esercito e il numero dei suoi membri, le truppe americane rischiano di rimanere indietro anche nella potenza di fuoco. Questo punto di vista è molto popolare tra gli alti ufficiali dell'esercito, i quali non cessano di preoccuparsi che le ulteriori riduzioni del bilancio militare possano indebolire la prontezza militare e ostacolarne la modernizzazione. Ma in realtà non si tratta della sicurezza nazionale, ma del desiderio di ottenere più finanziamenti, e non tutti al Pentagono sono pronti a sostenere questo approccio. «L'esercito ha bisogno di un obiettivo, necessita di una fetta più grande del budget. E il modo più semplice per realizzare questo quadro, che i russi possono calare sulle nostre retrovie e allo stesso tempo su entrambi i nostri fronti», ha detto uno degli alti funzionari. Malgrado l'assurdità delle discussioni sull'aggressione russa, è improbabile che prossimamente possano diminuire, in quanto sono oggetto del dibattito pre-elettorale. In precedenza il segretario alla Difesa, Ashton Carter, ha messo la Russia al primo posto tra le cinque principali minacce per gli Stati Uniti, e il presidente del Joint Chiefs of Staff delle Forze Armate degli Stati Uniti, generale Joseph Dunford, ha coniato il termine «minaccia esistenziale», più volte utilizzato dai politici occidentali e rappresentanti della NATO. Il nuovo comandante delle forze alleate in Europa, generale Curtis Scaparrotti, ha esortato i membri dell'Alleanza di essere costantemente pronti a contrastare le minacce della Russia. Allo stesso tempo, Mosca ha più volte sottolineato che non è interessata a fomentare lo scontro, ma di essere pronti a dare una risposta adeguata alle azioni dell'Occidente.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682078/politico-minaccia-russa.html#ixzz48eONgqjx
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

#ROCHEFELLER, #ROTHSCHILD #Aipac, OBAMA DARWIN SCIMME A SODOMA: Cia NATO ] [ok, voi avete fatto delle boiate pazzesche in tutto il MEDIO ORIENTE, tutto avete sbagliato, e tutto avete portato a Satana... quindi, dato che siamo a questo punto... come dice il proverbio: "se avete fatto 30, adesso fate, anche 31" quindi: "voi DISINTEGRate LA LEGA ARABA, TOGLIAMO QUESTO DENTE MALATO sharia nazismo e terrorismo: una VOLTA PER SEMPRE, MEGLIO PRIMA CHE POI!"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Europol: rischio attentati terroristici per il Campionato europeo di calcio ] ma, non erano gli Erdogan amici (PETROLIO ISIS, IN CAMBIO DI ARMI ED ESPLOSIVI): tutti i terroristi moderati di OBAMA, che voi avete finanziato ed armato? non erano i sauditi culto sharia salafiti: la nuova frontiera della democrazia, e dei diritti umani sharia, che voi dovevate insegnare ad ASSAD? QUINDI ADESSO, PERCHÉ VOI AVETE COSÌ TANTA PAURA DI AMICI ED ALLEATI?
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681970/europol-europei-calcio.html#ixzz48eGl22md
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
una testa di maiale alla MERKEL? certo hanno sbagliato indirizzo, la testa di maiale deve essere portata a SALMAN Saudi Arabia, perché adesso, se lui non rimuove la sharia da tutta la LEGA ARABA? noi, i GAY? noi siamo tutti morti! ] [ Germania: macabro messaggio per Angela Merkel. 14.05.2016. La polizia tedesca è alla ricerca degli ignoti che hanno lasciato una testa di maiale con un messaggio offensivo nei confronti del cancelliere Angela Merkel in uno dei suoi circoli elettorali. Lo ha reso noto Focus. La testa dell'animale è stata scoperta stamattina. Le forze dell'ordine rilasciato informazioni relative al contenuto del messaggio, hanno solo riferito che il testo era indirizzato personalmente alla Merkel. La polizia ha intentato una causa per oltraggio al cancelliere. La popolarità della Merkel è fortemente calata a causa della sua politica migratoria responsabile di aver aperto le porte della Germania a oltre un milione di profughi del Medio Oriente. Contro questa politica sono intervenuti anche alcuni membri del partito della Merkel, in particolare il leader del Partito dell'Unione Cristiano-Sociale di Baviera Horst Seehofer. http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681842/germania-messaggio-merkel.html#ixzz48eF6UVIM
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

CERTO NON si potrebbe mai chiedere ad un criminale, di rispettare la legge, perché lui troverà mille scuse false per non farlo! Quindi non puoi chiedere ad un fariseo o un salafita: di non essere un assassino seriale: un parassita un predatore e commerciante di schiavi, perché il suo demonio Dio Baal Allah: gli ha detto di soggiogare ed akbar uccidere tutti.. Quindi ti devi preparare a combattere per difendere la tua vita...  i massoni a sodoma ti hanno tradito! ] [ Ministro polacco: la NATO non deve seguire l’atto sui rapporti con la Russia. 14.05.2016. L'Alleanza non deve attenersi all'atto fondamentale della NATO-Russia. Lo ha affermato il ministro polacco degli Esteri Witold Waszczykowski durante la conferenza internazionale sulla sicurezza di Tallinn. L'atto fondamentale delle relazioni tra NATO e Russia è stato firmato a Parigi nel 1997. Secondo il documento, la NATO «conferma che nelle attuali e future condizioni di sicurezza l'Alleanza attuerà la sua difesa collettiva e gli altri compiti garantendo la compatibilità, l'integrazione e l'incremento del potenziale necessari, e non mediante un ulteriore stanziamento permanente delle forze militari.» «Questo documento di impegno politico, non è legalmente vincolante. Non credo che si debba seguire questo documento», ha sostenuto il ministro polacco, citato dal portale Postimees.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681727/polonia-nato-russia.html#ixzz48eDBUqzB
Giuliano 14.05.2016
Quell’importante protocollo del 1997, anche se nei fatti prevedeva l’allargamento della NATO a vari paesi dell’Est, rendeva la Russia in qualche modo partecipe dell’ordine e della pace in Europa e nel mondo fissando importanti paletti, sancendo che NATO e Russia non ci considerassero ‘nemici’ e che lavorassero assieme per la sicurezza comune. Al di là pertanto delle questioni, pur importanti, circa il livello di forze militari adottate, la recusazione di quel documento e dei relativi principi rappresenta il venire meno del fondamentale assunto dello stato di non belligeranza fra l’attuale NATO e la Russia.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

No preste sus instalaciones a una feria de comercio humano. C'È LA MOSTRUOSITÀ? DI METTETE I GAY NELLA CONDIZIONE DI PROCREARE LORO? MA, NOI SIAMO CONTRARI AD OGNI MOSTRUOSITÀ, ED AD OGNI PERVERSIONE SESSUALE, CHE È ABOMINIO E SACRILEGIO CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA, E CONTRO LA SANTITÀ DELL'AMORE! Señor Gabriel Escarrer, director de Meliá España - Señora López Leyton, directora de Hotel Meliá Avenida de América:
Este fin de semana se va a celebrar en Hotel meliá Avenida de América de Madrid una "feria" comercial de vientres de alquiler.
Este tipo de comercio, condenado por el Parlamento europeo en su resolución de diciembre de 2015, atenta frontalmente contra los derechos de la mujer y promueve un mercado de seres humanos que estoy convencido que usted no comparte.
Estoy seguro de que la buena marcha de su empresa no necesita de negocios de este tipo para mejorar sus resultados y creo que la marca Meliá no quiere asociarse a unas prácticas aberrantes, condenadas en tantos países del mundo.
Por favor, tome las medidas necesarias para que la "feriaa de maternidad subrogada Surrofair" no se celebre en sus instalaciones.
Agradeceré mucho que me comunique su decisión para que de este modo yo pueda, a mi vez, compartirla con todos mis familiares y amigos.
Muchas gracias. Es tráfico de personas. Es compra venta de niños. Le han puesto un nombre rebuscado: "maternidad subrogada". Pero quiere decir "vientres de alquiler". Dentro de 24 horas abre un mercado de vientres de alquiler en nuestro país.
Tú lo puedes detener si te movilizas con rapidez y reaccionas ante esta nueva forma de esclavitud: el tráfico de personas.
Este comercio muy lucrativo consiste en aprovecharse de los sentimientos de una pareja sin hijos y ofrecerles una falsa solución: viajar a algún lugar donde una mujer esté dispuesta a alquilar su vientre a cambio de dinero. En España no es legal, así que los traficantes de seres humanos buscan países lejanos donde las leyes puedan burlarse.
Escribe al director del hotel donde va a celebrarse este mercado de seres humanos y pídele que no se mezcle en un  comercio tan ilícito.
La han anunciado como "la única feria en España" de tráfico de personas. Y solo tenemos 24 horas para impedirla.
La llamada "maternidad subrogada" es una práctica condenada por una resolución del Parlamento europeo en 2015. ¿Por qué se permite que se celebre en España una "feria comercial" de estas características?
Vientres de alquiler significa abrir la puerta a una nueva forma de explotación de la mujer. Y castiga especialmente a las mujeres más débiles, a las que no tienen recursos. Convierte a las mujeres en esclavas al servicio de las empresas que trafican con seres humanos. Provoca la creación de un mercado de compra venta de niños. Y esto va a suceder este sábado y este domiongo en Madrid. ¿Puedes impedirlo pidiendo al director del Hotel Meliá Avenida América que no preste sus instalaciones a este negocio que vulnera los derechos humanos más elementales?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana. DEVONO ESSERE CONDANNATI A MORTE, CON I LORO COMPLICI, TUTTI COLORO CHE FANNO PROPAGANDA OMOSESSUALE PER ROVINARE I NOSTRI BAMBINI: INFATTI OGNI PERVERSIONE SESSUALE È SEMPRE UNA INFESTAZIONE DEMONIACA! E CHE GLI USA NON RICONOSCONO COME DELITTO LE CHIESE DI SATANA, E POI, VENGONO COMMESSI COSÌ TANTI OMICIDI, E SPARISCONO COSÌ TANTE PERSONE NEL NULLA? QUESTA È UNA RESPONSABILITÀ DI TUTTI I MASSONI! El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películas. Pide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género. “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira por no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015. Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos. Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend. ¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos:
Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
Haz saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para tus hijos es tuya. Por favor, diles que no quieres películas de gays y lesbianas con sello Disney, y que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Entiéndelo de una vez: el lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Tus hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados.
Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de tus hijos, usando todo su poder, influencia y dinero. El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo.
Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos. ¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley?
¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen?
O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora. En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí.
¡Gracias por proteger a tus hijos! Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información: 'Una novia para Elsa', el nuevo disparate del lobby LGTB

JHWH Unius REI is Brotherhood

    Acts17Apologetics

lorenzoAllah Mahdì Palestina
humanumgenus
uniusrei lorenzojhwh
allChristianMartyrs
ScuolaAuritianaSimec
allGiacintoAuriti
Beis Hamikdash - בית המקדש השני
PandoraTV
ShalomGerusalemme