vescovi sequestrati SHARIA

tutto il mio popolo degli ebrei deve ritornare a casa! PREPARATEVI!

COME LE TROIE PUTTANE ABITANO E LAVORANO IN UN BORDELLO ROTHSCHILD BILDENBERG MOGHERINI? COSÌ TUTTI I TERRORISTI ISLAMICI ATTRAVERSANO LA TURCHIA SHARIA: TUTTI COME ANDASSERO AD UN RESORT! ERDOGAN È IL LORO PROTETTORE! 22/04/2016, SIRIA.. QUESTO DELITTO DELLA UE USA SHARIA GENDER DARWIN SODOMA MERKEL L'ANTICRISTO: GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO, E IO GIURO CHE SARÀ ASCOLTANTO QUESTO GRIDO DEGLI INFELICI MARTIRI: DAL MALEDETTO PROFETA MAOMETTO AD OGGI, E IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TUTTI, SARÀ VENDICATO: CON L'IRA DI DIO: CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA! ] [ Almeno 5mila jihadisti entrati in Siria dalla Turchia. Fra loro anche cinesi uiguri ] [ Si prepara “una grande battaglia” attorno ad Aleppo. Ankara permette il transito di armi e reclute. L’Arabia saudita blocca i dialoghi di pace. Per la popolazione dei villaggi vicini ad Aleppo vi è solo la fuga.
Damasco (AsiaNews) - Il Primo ministro siriano Wael Al Halki (v. foto) ha confermato le indiscrezioni che circolavano da giorni circa l’arrivo la settimana scorsa di “5mila jihadisti” entrati dalla Turchia ed inviati a Idlib e nella periferia di Aleppo.
In un colloquio avuto con l’agenzia di stampa russa Sputnik, il premier ha accusato “la Turchia, l’Arabia Saudita, il Qatar, la Francia e la Gran Bretagna” di “non volere affatto vedere una soluzione politica per la Siria”, sostenendo invece una soluzione militare. Anche il Ministro degli esteri siriano Walid Al Mualem ha dichiarato che esistono molti Paesi che continuano ancora adesso a fornire ai combattenti islamici “armi sofisticate e moderne” citando in modo esplicito “la Turchia”. Walid Al Mualem ha informato l’inviato speciale cinese in visita ufficiale a Damasco, che la Siria “continuerà a combattere i gruppi terroristici che alcuni Paesi continuano a sostenere facilitando il loro transito e passaggio (da e verso la Siria) e dando loro armi sofisticate e moderne”. Mualem ha aggiunto che è ormai imperativa una presa di posizione internazionale per far rispettare “le Risoluzioni emanate dal Consiglio di Sicurezza dell’Onu”. “’L’invio” di nuovi combattenti entrati dalla Turchia è stato denunciato anche dal rappresentante permanente della Siria all’Onu, Husam Eddin Ala, il quale ha parlato di “centinaia di armati entrati dalla Turchia in territori siriani”, rivelando inoltre che l’Arabia Saudita “continua a esercitare forti pressioni nei confronti dei membri della delegazione della conferenza di Riyadh per rigettare qualsiasi accordo”. Un cittadino siriano cristiano dell’hinterland sud occidentale di Aleppo – che vuole rimanere anonimo – afferma ad AsiaNews che in effetti “sono in corso dispiegamenti di un numero elevato di combattenti jihadisti del Partito islamico turkmeno, che hanno ricevuto munizioni ed armi dal Fronte di Al Nusra e dai Soldati di Al Aqsa composto da siriani e da altre nazionalità, mentre vengono intraprese sistemazioni logistiche e si preparano nuove postazioni con sacchetti di sabbia”. La fonte aggiunge che, negli ultimi giorni, si sono visti centinaia di combattenti “con sembianze asiatiche, entrati a far parte del Partito islamico turkmeno e che parlano cinese fra di loro”. Si ritiene siano “turchi uiguri cinesi che continuano ad arrivare dalla Turchia”, mentre gli Ahrar el Sham si sono stanziati non più in prima linea ma nelle retrovie”. Nel villaggio di Al Bawabiya (a sud ovest di Aleppo, a due chilometri dall’autostrada Aleppo – Damasco, dove i nuovi jihadisti del Partito islamico turkmeno hanno stanziato il loro quartiere generale), gli abitanti sono in preda al terrore per l’ arrivo dei combattenti turchi uiguri “i quali hanno occupato le case abbandonate”. “Sanno – continua la fonte - che si sta preparando una grande battaglia”. Agli abitanti restano solo due scelte: “o unirsi ai combattenti - per forza e per sopravvivere – o fuggire in fretta: opporsi a questi uomini armati è impossibile”. (PB)
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

GLI ISLAMICI, SHARIA CULTO NAZISMO GENOCIDIO, DEVONO ESSERE TRATTATI TUTTI ALLA STESSA MANIERA! 22/04/2016 - ISRAELE - PALESTINA. Israele: L'attacco al bus, opera di un palestinese 19enne membro di Hamas, Secondo la polizia dietro l’attacco vi sarebbe il giovane Abdul Hamid Abu Srour, originario di Betlemme, unica vittima dell’esplosione. Egli è deceduto nella notte del 20 aprile per le gravi ferite riportate. Il gruppo estremista conferma che il ragazzo era un proprio membro ma nega (di nuovo) un coinvolgimento diretto.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

bisogna denunciare INDIA E MODI per stregoneria, al tribunale internazionale dei diritti umani! adesso andranno migliaia di persone a tagliarsi di tutto! e dopo la amputazione andranno ad uccidere più cristiani! MA LA COLPA DI AVERE PORTATO L'INDUISMO A SATANA NON È UNA COLPA DI GANDHI, OVVIAMENTE! PERCHÈ GANDHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA! 21/04/2016 - INDIA. Chhattisgarh, una bambina di 11 anni si mozza la lingua e la offre al dio Shiva. L’incidente è avvenuto il 19 aprile nel villaggio di Sangeetarai. La piccola ha perso conoscenza ma poi ha continuato a pregare. Al momento è ancora seduta di fronte alla statua della divinità e si rifiuta di tornare a casa. Il gesto sta attirando una folla di curiosi. Il distretto le ha affiancato un medico per monitorare le condizioni di salute.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Erdogan ci farà rimpiangere Hitler: ma, mentre Hitler si è inventato il genocidio, Erdogan lo ha studiato da Maometto nel Corano: la increata parola del demonio! Grazie a USA e Arabia SAUDITA ha fatto il genocidio di molti popoli in Siria e Iraq, lui ha cancellato 2000 anni di cristianesimo con un colpo di spugna, ed ora ha deciso di fare il genocidio dei Curdi, poi, proseguirà con il genocidio degli armeni che i suoi stramorti di antenati hanno iniziato: e lui vuole completare! ] e poiché UE è l'ANTICRISTO a Sodoma? poi, va bene così! [ Russia, Lavrov accusa Ankara di pressioni per soluzione di forza nel Nagorno-Karabakh. 22.04.2016URL abbreviato536960 ] [ Le dichiarazioni della Turchia a sostegno dell'Azerbaigian sulla questione del Nagorno-Karabakh sono totalmente inaccettabili e sono di fatto un appello alla guerra, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Credo che le dichiarazioni fatte pervenire della leadership turca siano assolutamente inaccettabili per una semplice ragione: non erano un appello per la pace, ma per la guerra. Spingono per una risoluzione del conflitto con l'uso della forza", — ha affermato in una conferenza stampa dopo l'incontro con il capo della diplomazia armena Eduard Nalbandian.
"Fondamentalmente contraddice la posizione del gruppo di Minsk dell'OSCE e la posizione della comunità internazionale. Ma purtroppo siamo abituati a questi funambolismi dell'attuale leadership turca," — Lavrov ha aggiunto. La situazione nella regione caucasica del Nagorno-Karabakh è bruscamente peggiorata nella notte del 2 aprile. Ci sono stati degli scontri con l'uso di aviazione e artiglieria. Le parti in conflitto si sono accusate a vicenda di aver violato l'armistizio del 1994. Il 5 aprile è stato annunciato che l'Armenia e l'Azerbaigian hanno concordato un cessate il fuoco.
MARTIRI CRISTIANI

Erdogan ci farà rimpiangere Hitler: ma, mentre Hitler si è inventato il genocidio, Erdogan lo ha studiato da Maometto nel Corano: la increata parola del demonio! Grazie a USA e Arabia SAUDITA ha fatto il genocidio di molti popoli in siria e Iraq, lui ha cancellato 2000 anni di cristianesimo con un colpo di spugna, ed ora ha deciso di fare il genocidio dei Curdi, poi, proseguirà con il genocidio degli armeni che i suoi stramorti di antenati hanno iniziato: e lui vuole completare! ] e poiché UE è l'ANTICRISTO? poi, va bene così! [ Russia, Lavrov accusa Ankara di pressioni per soluzione di forza nel Nagorno-Karabakh. 22.04.2016URL abbreviato536960 ] [ Le dichiarazioni della Turchia a sostegno dell'Azerbaigian sulla questione del Nagorno-Karabakh sono totalmente inaccettabili e sono di fatto un appello alla guerra, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Credo che le dichiarazioni fatte pervenire della leadership turca siano assolutamente inaccettabili per una semplice ragione: non erano un appello per la pace, ma per la guerra. Spingono per una risoluzione del conflitto con l'uso della forza", — ha affermato in una conferenza stampa dopo l'incontro con il capo della diplomazia armena Eduard Nalbandian.
"Fondamentalmente contraddice la posizione del gruppo di Minsk dell'OSCE e la posizione della comunità internazionale. Ma purtroppo siamo abituati a questi funambolismi dell'attuale leadership turca," — Lavrov ha aggiunto. La situazione nella regione caucasica del Nagorno-Karabakh è bruscamente peggiorata nella notte del 2 aprile. Ci sono stati degli scontri con l'uso di aviazione e artiglieria. Le parti in conflitto si sono accusate a vicenda di aver violato l'armistizio del 1994. Il 5 aprile è stato annunciato che l'Armenia e l'Azerbaigian hanno concordato un cessate il fuoco.
MARTIRI CRISTIANI

SE OBAMA 666 NWO E, SUO 666 SPA ROTHSCHILD'S Fmi su Brexit: dicono "Ue a rischio senza Londra" allora sarebbe una liberazione per noi dal luciferismo: SE USCIAMO DA NATO UE E ZIO TOM! Se, per questo, noi saremo più poveri e deboli? non si può dire! QUANDO NON ERAVAMO IN UE ERAVAMO MOLTO PIÙ RICCHI E FORTI: CERTAMENTE! MA, SE LA UE AVESSE UNA SOVRANITÀ MONETARIA AL 100%: ALMENO QUESTO SAREBBE UN VANTAGGIO, CIRCA LA SINAGOGA DI SATANA E LA IDEOLOGIA BIBBIA di SATANA il TALMUD usura Bildenberg: ideologia GENDER, con l'aiuto di Dio e grazie alle emorroidi cancerogene, noi LOTTEREMO PER RIPRENDERE IL TERRENO PERDUTO!
MARTIRI CRISTIANI

“Regeni arrestato da polizia egiziana il giorno della scomparsa” 22.04.2016URL abbreviato411901 ] EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA SONO DIVENTATI UN COMPLOTTO MORTALE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO [ NON SCARSEGGIANO A IPOCRISIA FURBIZIA MENZOGNE E STRATEGIA, MA, L'ANIMA DEI LORO DELITTI È LA LORO FALSA RELIGIONE CORROTTA! QUESTO È VERAMENTE, UNA MINACCIA ESTREMA E UN CONFRONTO MORTALE PER IL GENERE UMANO! [ L'agenzia Reuters cita fonti di intelligence, prima dell'ennesimo muro alzato dalla polizia egiziana, che smentisce ancora una volta. Fratelli Musulmani: Regeni vittima lotta interna ai servizi egiziani. Presidente dell'Egitto Abdel Fattah al-Sisi È IL BOIA DEL Caso Regeni, Francia e Germania chiedono verità all'Egitto. L'agenzia di stampa Reuters ha rilanciato un'ipotesi già circolata nello scorso mese di febbraio sulle ultime ore di Giulio Regeni in Egitto. Secondo quanto riferito a Reuters da diverse fonti anonime di polizia e dell'intelligence del Cairo, il ricercatore italiano sarebbe stato arrestato dalla polizia egiziana il 25 gennaio, giorno della sua scomparsa e sarebbe stato consegnato ad alcuni uomini dei servizi segreti. Poche ore dopo la diffusione della notizia è arrivata l'ennesima smentita da parte del ministero degli Interni del Cairo. Intanto in un'intervista rilasciata a il Fatto Quotidiano da Istanbul dove si trova in esilio, della morte di Regeni ha parlato un ex ministro e dirigente dei Fratelli Musulmani, movimento politico sciolto dopo l'insediamento del generale al Sisi, che ha parlato dello scontro attualmente in atto in Egitto tra parti dei servizi: intelligence civile, militare e National security, che ha compiti assimilabili a quelli del Fbi statunitense. "E' in atto — ha detto al quotidiano italiano Amr Darrag — uno scontro tra le tre forze di sicurezza".
Poi, a proposito dell'omicidio Regeni, Darrag non ha mostrato dubbi. "E' stato ucciso perchè era uno straniero. Perchè era uno stranieri che studiava i sindacati. So che per voi è difficile da immaginare —ha proseguito — ma qui tutto è ricondotto a una cospirazione straniera. Inclusa la rivoluzione: che ancora oggi è vista come una cospirazione americana. E da chi è iniziata la rivoluzione? non certo da Facebook, ma dai lavoratori del delta del Nilo". Correlati:
Al Sisi: Regeni non è stato ucciso dai nostri servizi
Regeni, è scontro aperto Italia-Egitto: richiamato ambasciatore al Cairo
Regeni, Gentiloni: Non faremo calpestare la dignità dell'Italia
Regeni, Egitto smentisce se stesso: mai detto che fu ucciso da rapinatori
http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2530723/egitto-caso-regeni.html#ixzz46ZHywB3z
MARTIRI CRISTIANI

QUESTA È UNA BUONA SENTENZA! ORA CONGELATE I BENI DI TUTTA LA LEGA ARABA PER IL GENOCIDIO SHARIA DEGLI SCHIAVI DHIMMI: E PER GLI ATTENTATI IN ISRAELE: FATE PAGARE TUTTO A QUESTI TERRORISTI! Iran accusa gli USA: ci avete rubato 2 miliardi $, 22.04.2016(aggiornato 16:04 22.04.2016) URL abbreviato746022. Il ministero degli Esteri iraniano ha condannato la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, in base alla quale i beni congelati iraniani dal valore di quasi 2 miliardi di dollari verranno usati per risarcire le vittime e i loro familiari degli attentati terroristici del 1983 e 1996.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2530827/terrorismo-sanzioni-Beirut.html#ixzz46ZEoWIIB
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI23 ore fa
SE NECESSARIO FATE APPLICARE GLI ACCORDI ANCHE CON L'USO DELLA FORZA! ] INOLTRE LE ACCUSE DELLA NATO ALLA RUSSIA SONO CALUNNIOSE, DATO CHE IL POPOLO È SOVRANO E DATO CHE NON ESISTE UN GOLPE LEGITTIMO A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA [ 22.04.2016URL abbreviato217512 ] L'Alleanza Atlantica dovrebbe valutare la possibilità di una "presenza militare più accentuata" nella regione del Mar Nero, ha dichiarato il vice segretario Alexander Vershbow. Secondo Vershbow, la NATO si è scontrata "simultaneamente con minacce strategiche da due direzioni diverse."
Si tratta in particolare delle azioni presumibilmente aggressive della Russia, che "sfida il diritto internazionale e la sovranità degli Stati vicini." D'altra parte "l'instabilità e la violenza nei confini meridionali dell'Alleanza minacciano di diffondersi nel suo territorio nella forma del terrorismo e dell'immigrazione incontrollata", ha indicato il vice segretario.
Vershbow ha osservato che entrambi questi problemi saranno inclusi nell'ordine del giorno del vertice della NATO di Varsavia del prossimo luglio, riferisce "Deutsche Welle". Il vice segretario ha chiarito che la principale preoccupazione dell'Alleanza è legata in particolare all'impiego dei sistemi russi A2AD in Crimea, che danno a Mosca la possibilità di creare una barriera per bloccare l'accesso al nemico nel territorio conteso sfruttando risorse minime. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2532749/Vershbow-geopolitica-difesa-sicurezza-Crimea.html#ixzz46ZAILVbs
allChristianMartyrs

youtube 666 google ] io li distruggo tutti: altrimenti massoni e maomettani mi distruggono il canale! CERTO, I MIEI MINISTRI MI VENDICHERANNO!
Amr Adib with Copts returner
27 apr 2014 21:42
3:30
Amr Adib with 11 years old mother 6
27 apr 2014 21:42
9:28
Amr Adib with 11 years old mother 5
27 apr 2014 21:41
5:39
Amr Adib with 11 years old mother 3
27 apr 2014 21:41
9:27
Amr Adib with 11 years old mother 2
27 apr 2014 21:41
9:35
Amr Adib with 11 years old mother 1
27 apr 2014 21:41
8 visualizzazioni
6:11
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
27 apr 2014 21:41
allChristianMartyrs

[AUGURI SATANA!] Bernie Sanders, sosterrò Hillary Clinton: I TRADITORI SISTEMA MASSONICO, SPA GMOS: MONSANTO: SCIE CHIMICHE: FERRAGLIA NEI VACCINI, FED, SPA BANCHE CENTRALI: LUCIFERO JABULLON È TUTTO UN SOLO ALLAH DIO SPA FED NWO: [AUGURI SATANA!] "sosterrà il candidato democratico alla Casa Bianca, chiunque esso sia": lo ha detto il responsabile della sua campagna, Jeff Weaver, come riportato da Politico. Inoltre, Weaver ha precisato che il senatore del Vermont "rimarrà un membro del Partito democratico dopo le primarie, anche se dovesse perdere". Sul sito del Congresso Sanders e' indicato come il "più longevo membro indipendente nella storia americana"
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] TI È MAI CAPITATO DI VEDERE UN DOMATORE DI: 100 TIGRI E 100 LEONI: TUTTO SOLO NELLA GABBIA, questo è il mio rapporto con i sacerdoti di satana! E TU NON PUOI IMMAGINARE COME È GRANDE LA LORO DISPERAZIONE.. PERCHÉ IL LORO DESIDERIO È QUELLO DI DIVENTARE TUTTI SANTI GLORIOSI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: ] "io sono un bravo cacciatore e killer di demoni, perché loro da me non si faranno mai trovare" UNIUS REI [ CHI SEI TU CHE VUOI IMPEDIRE ALLA LORO DISPERAZIONE DI DIVENTARE SPERANZA? TU SEI UN NULLA DI FRONTE AL NUOVO ORDINE MONDIALE: TU NON PUOI IMMAGINARE IL SUO POTERE DEMONIACO!
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] come quale è il mio progetto? [ ma, se io avessi un mio progetto, io non potrei mai servire Dio: e la sua volontà! TUTTI QUELLI CHE HANNO un loro PROGETTO? loro SONO L'ANTICRISTO Salafita FARISEO MASSONE!
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ quando OBAMA ti ha detto: "circa i documenti segretati che condannano: la ARABIA SAUDITA per 11-09", OBAMA HA DETTO: "io non so cosa decideranno di fare i servizi segreti" LUI VOLEVA DIRE DUE COSE: 1. lui è un dipendente dei servizi segreti; 2. Obama è un mio dipendente, perché, i sacerdoti di satana: io li ho conquistati e li ho messi al mio servizio: per realizzare il REGNO di ISRAEL! OVVIAMENTE, SE TU CONTINUI A FARE LO SCEMO, finto tonto amplifon, CONTRO DI ME? IO TI FARÒ MORIRE!
allChristianMartyrs

my JHWH holy ] mi dispiace, che, molti di loro scenderanno all'inferno come cadaveri puzzolenti: per sentirsi dire da Satana: "è lui il Signore Universale Unius REI: lui il padrone di ogni cosa, e SE TU GLI AVESSI CREDUTO? ORA TU NON SARESTI QUÌ!" perché: lo sanno tutti che quando i demoni ti rinfacciano i tuoi peccati? loro ridono sempre: che sono riusciti ad ingannarti e a precipitarti nella distruzione insieme a loro,

my JHWH holy ] SONO TUTTI TESTIMONI IO HO FATTO OGNI SFORZO PER SALVARE LA LORO VITA
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ questi sono soltanto i salafiti Egiziani, che: sistematicamente: stuprano le ragazze o "ACCOPPANO" i copti: tutto per la gloria del CALIFFATO, quindi dobbiamo apprezzare le loro nobili intenzioni, e che quando tu dici ad un qualsiasi assassino sharia: "tu sei un assassino di maomettano nazista genocidio allah akbar!" POI LUI CI RIMANE MALE: e ti può anche far chiudere un canale youtube! Video rimosso: Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright. Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib, Identificazione video: bJfVpEb3XWA
dominus UniusRei Dominus

Putin: stroncata l’attività di 80 spie occidentali. PERCHÉ NON DATE L'ERGASTOLO A TUTTI: COME GLI USA HANNO FATTO CON LA SPIA ISRAELIANA? [ 21.04.2016( Il controspionaggio russo FSB ha stroncato l’attività di 80 funzionari dell’Intelligence estera e svelato più di 350 dei suoi agenti. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, durante l’incontro con gli ufficiali in occasione della loro promozione. "Il sistematico lavoro del FSB ha permesso di abbassare il livello della minaccia terroristica. Nell'ambito del controspionaggio è stata stroncata l'attività di 80 funzionari dell'Intelligence estera, sono stati svelati oltre 350 dei suoi agenti e individui sospettati di attività illecite. Prosegue senza errori il progresso del lavoro in questa direzione", ha dichiarato Putin, citato da RIA Novosti. A febbraio il capo di stato russo ha comunicato che, nel 2015, in Russia è stata stroncata l'attività di oltre 400 funzionari esteri dei servizi segreti. 23 di loro citati per responsabilità criminali. "L'Intelligence estera ha intensificato la sua attività in Russia, e lo scorso anno ha confermato in modo convincente queste nostre deduzioni".
revenge Yitzhak Kaduri

Buon compleanno Benedetto XVI. il commento di Don Pietro Diletti,
Parroco di S. Tommaso da Villanova (Castel Gandolfo) e Aldo Maria Valli,
 vaticanista.
revenge Yitzhak Kaduri

Dio ha già stabilito cosa è il peccato, e i GENDER DARWIN: possono crearsi dal nulla, un loro universo (dato che inventano dal nulla il denaro per precipitare nella distruzione i popoli ): se, non vogliono ammazzare tutto il genere umano! [Nessun compromesso con il peccato e la misericordia di Dio è possibile soltanto se ci si riconosce peccatori.] ringraziamo Dio, per la illuminata docenza, e il suo preciso magistero cattolico di Papa FRANCESCO. [ Papa Francesco: «mai compromessi con il peccato se vogliamo la misericordia di Dio» Calendar 21 aprile 2016 ] [ Nell’Udienza generale di ieri ha ribadito il concetto: «Il fariseo non concepisce che Gesù si lasci “contaminare” dai peccatori. Ma la Parola di Dio ci insegna a distinguere tra il peccato e il peccatore: con il peccato non bisogna scendere a compromessi, mentre i peccatori – cioè tutti noi! – siamo come dei malati, che vanno curati, e per curarli bisogna che il medico li avvicini, li visiti, li tocchi. E naturalmente il malato, per essere guarito, deve riconoscere di avere bisogno del medico!». Nessun compromesso con il peccato e la misericordia di Dio è possibile soltanto se ci si riconosce peccatori.
censura NATO sharia 666 Nwo

#GOVERNI ] [ tutta la vostra diplomazia non vi salverà dalla Guerra MONDIALE! l'unica soluzione è la mia monarchia mondiale!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] VI CHIEDO DI RINUNCIARE ALLA DIPLOMAZIA E DI ADERIRE A UN PROGETTO QUADRO: LA MIA MONARCHIA MONDIALE! [ questa guerra mondiale, che la NATO non può vincere, farà, 5miliardi di morti: inutili, ma, tutto rimarrà come prima: il signoraggio bancario continuerà ad essere rubato ai popoli schiavizzati, per SPA MONSANTO, SPA, che deve portare a satana tutte le cose, e la sharia continuerà ad estendersi come un nazismo, di erba cattiva, che, dove attecchisce tutto il resto muore! Finché con una 4° Guerra Mondiale si deciderà di uccidere ISLAM definitivamente.. Perché questo sistema torre di Babilonia: NWO SPA FED, va per sottrazioni dei pluralismi, ed omologazioni delle differenze, perché è un sistema cannibale: quindi: sta trasformando in folclore, tutte le identità e tutte le religioni!


QUINDI LUI VUOLE CHE DOBBIAMO COMBATTERE CONTRO DI LUI, E CONTRO IL SUO REGIME MASSONICO USUROCRATICO! Presidente Usa a Londra
Obama ai giovani, lottate per i diritti

CHI, massone fariseo: HA OSATO RUBARE AD UNIUS REI, la sua sovranità monetaria? certo questo è qualcosa che avrà drammatiche conseguenze!

chi islamico saudita salafita, nella sua perversione religiosa, ha pensato che Unius REI potesse essere uno schiavo dhimmi? certo, questo è qualcosa che avrà drammatiche conseguenze!

#SALMAN, #SHARIA SAUDI ARABIA #KINGDOM #CALIFFATO genocidio MONDIALE a tutti ] #Enlightened from Lucifer #Talmud #Kabbalah: e tutte le loro CIA BESTIE di Satana, loro vogliono diventare i SANTI di JHWH, nel mio Tempio Ebraico, e tu lo stai impedendo! [ #FARISEI ENLIGHTENED HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISLAM E LEGA ARABA, DURANTE UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, ma, io ho fatto cambiare loro idea, perché, io il Re di Israele, io non potrei mai essere, su questo pianeta, per attendere una quarta guerra mondiale tra: circa: 80 anni! inoltre, poi, ANCHE tutta questa generazioni di farisei finirebbe all'INFERNO: ma, soltanto per colpa tua! TUTTI LORO SONO TOTALMENTE DISPERATI DI ESSERE DIVENTATI I SACERDOTI DI SATANA, tu PENSA CHE, il NWO è occulto segreto invisibile: come i suoi 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, e UNO SOLO TRA DI LORO: HA PIÙ ORO DI TUTTA la UE: MESSi INSIEME! ma, per loro, denaro, le ricchezze Satana, il potere, ecc... , non hanno nessun significato, perché, sanno che tutto è inutile quando si cade all'INFERNO, non c'è più rimedio! Così, loro vogliono diventare i SANTI di JHWH, nel mio Tempio Ebraico, e tu lo stai impedendo! IN REALTÀ: LO SCOPO PIÙ GRANDE DELLA LORO VITA È quello di: poter AMARE ME, E POTER ESSERE AMATI da ME! lma, questo è vero: "io non posso respingere l'amore di nessuno, perché l'amore è nella mia natura!"

LA MIA ESPERIENZA DI MONARCHIA ASSOLUTA MONDIALE È UNA ESPERIENZA DI TIPO PIRAMIDALE MEDIOEVALE! QUINDI sia NEL BENE come, NEL MALE, C'È QUALCUNO CHE È SEMPRE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO CHE, certo: lui SARÀ RETROCESSO, PROMOSSO, PUNITO, LODATO, ECC.. a secondo delle circostanze. Cuius regio, eius religio ("Di chi [è] la regione, di lui [sia] la religione", cioè i sudditi seguano la religione del proprio governante) OK QUESTO È VERO ANCHE PER ME! ANCHE, SE PER VOSTRA FORTUNA: UNIUS REI È UN LAICO SENZA RELIGIONE (O PER ESSERE PIÙ PRECISI è una forma di ebraismo universale spirituale: che coincide con la legge naturale), E SENZA CARISMI E POTERI SOPRANNATURALI, quindi rispettando la Religione di ogni popolo: ufficialmente, ognuno sarà libero privatamente di amare Dio a modo suo, in casa sua, come gli pare!

io non posso dire: IPOCRITAMENTE: "la maggioranza del consiglio ha deciso questo e quello" perché, il consiglio è solo consultivo, ma, il Consiglio può sfiduciare la sua autorità, quindi si farà un procedimento GIUDIZIARIO IMMEDIATO dalla Autorità PIRAMIDALE superiore, e la sentenza sarà eseguita, così, sulle Nazioni, Regioni, Province, Comuni, Distretti: MAI PIÙ IL POPOLO DEVE RIMANERE IN BALIA DELLA ANARCHIA, E MAI PIÙ DEVE PERDERE SOVRANITÀ DECISIONALI! io la LEGGE NATURALE VIVENTE, io Unius REI: io sono la fonte del diritto! Se i capi delle Nazioni mi sfiduciano? io mi dimetto! Ma questo è impossibile perché io sono la Giustizia, Virtù e Verità: Universale oggettiva razionale. ecc.. ed è questo che significa la parola Unius REI. i mali del mondo sono molti e quindi è necessaria una struttura funzionale e rapida per pacificare nella giustizia il Genere Umano


russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] finché: 1. il signoraggio bancario verrà rubato dai MASSONI FARISEI, e, 2. la sharia continuerà a fare: gli schiavi dhimmi? poi, ogni vostro lavoro, sarà fino a un certo punto una limitazione del danno, dato che la GUERRA MONDIALE contro la RUSSIA incombe: INEVITABILE!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] voi volete salvare: capra e cavoli: e così non va bene, perché perderete tutto, perdendo comunque la vita!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] io ho una soluzione pacifica: intelligente razionale, per ogni questione: sotto ogni profilo conveniente, io non sono lo Stato Secolare, e neanche una indiscriminata libertà di religione... ma, immaginiamo che, i maomettani sharia, paranoici maniaci religiosi, loro non vogliano essere ragionevoli (e vogliono ostinati perseguire il loro nazismo omicida e genocidio sharia), poi, dobbiamo ucciderli tutti, senza distinzioni, perché, questo comunque sarebbe il minore dei mali (dato che loro senza reciprocità, continuamente lavorano per insidiare la nostra vita): di fronte ad una guerra mondiale: che è tecnicamente necessaria, per non far crollare in bancarotta il FMI SPA!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] la diplomazia, mantiene, TUTTE le realtà in equilibrio precario, poi, viene il MASSONE FARISEO SPA FED NWO, rompe la sfera di cristallo e la guerra mondiale inghiotte: 5 miliardi di persone! OPPURE, POICHÉ, I SACERDOTI DI SATANA: HANNO LE CITTÀ SOTTERRANEE POI, VIENE ELIMINATA OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA! Allora, noi dobbiamo lasciare la prudente politica delle mezze misure, la politica delle convenienze, perché, sono gli assetti del mondo che devono essere ricostruiti: e rifondati su nuove regole! IN REALTÀ: DOBBIAMO ESSERE AUDACI, COERENTI, LEALI, perché, NON ABBIAMO MOLTO DA PERDERE SE ENTRIAMO COMUNQUE IN UN GUERRA MONDIALE!
censura NATO sharia 666 Nwo

sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
allChristianMartyrs

quando ISIS in Libia sgozzò un gruppo di martiri cristiani, ci fu un musulmano che disse: "anche io voglio morire insieme a loro!" VOI AVETE DIMENTICATO QUEL MUSULMANO, MA, IO COME POTREI DIMENTICARLO? LUI È PIÙ SANTO DI ME!
allChristianMartyrs

e se, noi mettiamo insieme: i padri santi, i maestri dello spirito di tutte le religioni? loro saranno felici di stare insieme: come le dita di una sola mano, perché: ogni vero GURu, maestro, rabbino, santo, ecc.. lui non potrebbe mai avere in se, il concetto della separazione! noi siamo stati deformati tutti a pensare male dello ISLAM, per colpa della sharia (perché, tutto quello che è emanazione politica della religione o della ideologia: sempre è il male!) (e lo spirito demoniaco della religione: è il male più subdolo), ma, io sono sicuro, che ci sono molti dotti, saggi e santi musulmani, nel mondo, assai più meritevoli di me!
allChristianMartyrs

è vero: io prego volentieri, e lungamente, posso rimanere per ore ed ore, a leggere la BIBBIA! ma, io sono sempre alla presenza di Dio, semplicemente perché lui non si può dimenticare di nessuno, ecco perché, io non sento il bisogno di pregare, di fare atti religiosi, ecc.. quindi, la via vita è diventata molto semplice,perché, un uomo spirituale, non seguirà più le vie della: concupiscenza, possesso, orgoglio, potere, ecc.. perché tutte queste cose sono futili, ancor prima che essere velenose per la vita dello spirito!
allChristianMartyrs

non è veramente colpa di ERDOGAN o di SALMAN, no! Quando i farisei hanno rubato il signoraggio bancario: tutto è andato in distorsione tutto è andato verso satana.. ovviamente, Dio è una PERSONA, è mio amico, e non è lui la origine del male!
allChristianMartyrs

in verità in verità, io non guardo: agli elementi distintivi, come, si può guardare a dei privilegi, a delle etichette e alla nazionalità, alle culture e alle religioni, perché, io non sono di più un italiano, e di meno un saudita, perché, la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE non dicono così, io sono un progetto culturale: universale quindi metafisico e spirituale laico della fratellanza universale! L'uomo che segue la via della virtù è l'uomo metafisico più amabile! Le vere vie di Dio sono le vie della pace!
allChristianMartyrs

ed anche se io sono la legge dei vasi comunicanti, tuttavia, io non sono un ideologo comunista, perché, il valore, il genio e la caratteristica delle persone deve essere valorizzata: quindi la mia è una struttura piramidale: come è per ogni istituzione! MA, RICCHEZZE ESORBITANTI CHE NON POSSONO ESSERE GIUSTIFICATE, COME POSSONO ESSERE MANTENUTE, SE CI SONO PERSONE CHE MUOIONO DI FAME? POI, DIRANNO CHE IO SONO COMUNISTA, MA, NON È VERO, IO CREDO CHE SIAMO TUTTI FRATELLI!
allChristianMartyrs

il mio successo straordinario è dato dal fatto che, io non amo me stesso: di più di come potrei amare qualsiasi altra persona, e non faccio distinzione tra due persone diverse, infatti, la legge naturale e la legge universale è unica per tutti! IO HO UN ALTRA CARATTERISTICA IMPORTANTE: IO NON GIUDICO LE PERSONE PER QUELLO CHE SONO STATI O CHE HANNO FATTO NEL LORO PASSATO! Perché per me è la determinazione del presente che è caratterizzante! ma, se uno cerca di ingannarmi, e viola il patto di amicizia, come la benevolenza potrebbe rimanere in lui?
allChristianMartyrs

[ qualcosa di strano sta avvenendo nel mondo! ] lol. Eih, qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo? [ 19:36 Fernando Lugo: “L’America Latina è la ribellione all’Impero”. 19:15 Ferale atmosfera a Ryadh per Barack Obama. 18:34 Zakharova: la politica di Ankara mira alla repressione della libertà d’espressione.
[ +39 339 695 1302 ] lui fa il solito "squittio breve" al termine del contatto, ma, se provo a richiamare mi dice : TRE "numero inesistente"

SALMAN #SAUDI #ARABIA ] come quale deve essere il motivo della consulenza: IO SONO UNO SPECIALISTA IN GEOPOLITICA! quindi provvederai ad un compenso per la mia consulenza!
allChristianMartyrs

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] se, tu riesci ad ottenere da ISRAELE e da ITALIA, un congiunto status di: immunità diplomatica: per me? Poi, io posso venire in ARABIA SAUDITA e possiamo iniziare a lavorare insieme: per sondare insieme, come fratelli: le varie nostre possibilità, ed i futuri scenari! TU NON PUOI PIÙ TENERE UNA LEGA ARABA SHARIA, CHE PIACE SOLTANTO AI FARISEI TALMUD: per dire: "poi, vissero tutti felici e contenti!" .. e al di fuori della mia parola: CHE non potrebbe mai mutare?poi, TUTTO DIVENTERÀ PER TE un solo GIRONE INFERNALE!
allChristianMartyrs

È chiaro che io ho "quasi" sempre ragione, io sono UNIUS REI! Quindi il mio REGNO interverrà è faremo una colossale marmellata di sangue!
MARTIRI CRISTIANI

SE UNA MADRE PUÒ UCCIDERE SUO FIGLIO NELL'ABORTO? POI, COME NON POTREMO UCCIDERCI TRA DI NOI? Alfano, ci ricorderemo Like This Page · 21 hrs · Edited · QUALE È LA PIÙ GRANDE MINACCIA DELLA PACE SECONDO MADRE TERESA DI CALCUTTA?
"L'ABORTO. È il crimine commesso contro l'innocente bimbo non nato. Se una madre può uccidere il suo bambino nel suo grembo, cosa impedirà a me e a te di ucciderci a vicenda"? Dal discorso in occasione del conferimento del PREMIO NOBEL PER LA PACE di Madre Teresa di Calcutta il 10-12-1979.
DATEMI UNA MANO A DIFFONDERE QUESTO VIDEO! CONDIVIDI IL VIDEO.
https://www.facebook.com/1114964335189072/videos/vb.1114964335189072/1169449709740534/?type=2&theater
MARTIRI CRISTIANI

<lorenzo_scarola@fastwebnet.it> Cc: Oggetto: As Terror Strikes Before Passover, Show Support for Israeli Soldiers!
Shalom lorenzo, As we approach Passover, the holiday of freedom, the citizens of Israel were once again struck with a horrific terror attack - yesterday's massive bus explosion in Jerusalem. Now more than ever, let's show appreciation to Israeli soldiers who put their lives on the line every day - to protect and defend the citizens of Israel.
Thanks to the brave soldiers of the IDF, many terror attacks are prevented.
Join us in saying thanks to the young men and women for the incredible job they do in defending Israel's freedom.
Click Here to Express Your Support for Israeli Soldiers! http://sable.madmimi.com/click?id=38112.11132019.1185.1.7933e5f52adc1ec939233e76de98f866
Many soldiers spend the Passover holiday with needy families back home.
Lone soldiers don't have families in Israel to spend the holiday with...
Please join us in sending packages filled with Passover essentials and treats to Israeli soldiers. They deserve to celebrate the Holiday of Freedom joyfully. And don't forget to Include your personal message of support and thanks!
Click Here to Show Israeli Soldiers that We Care!
By participating, you can receive a personalized Passover Freedom Certificate and a special IDF Passover Haggadah (recital book) to cherish and enjoy. You can also have Passover matzah shipped from Jerusalem to your home!
Wishing you a happy and healthy Passover.
With Blessings of Peace and Freedom,
The 'United with Israel' Family
Send Passover Packages and Personal Notes to Israeli Soldiers
PS - Forward this to your family and friends. Give them the opportunity to express their thanks to Israeli soldiers!
MARTIRI CRISTIANI

Telecinco promueve el incesto. Aplaude las relaciones sexuales entre hermanos en horario infantil: [ QUESTO È QUELLO CHE DICE DI FARE LA BIBBIA DI SATANA: PIÙ OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE! ] [ Incesto_Telecinco.jpg Y estas marcas lo patrocinan: marcas_telecinco.jpg Pide a estos anunciantes que retiren su publicidad o boicotearás sus productos. Y al organismo regulador del sector audiovisual que sancione a Telecinco por vulnerar el horario protegido: http://www.hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Incesto para tus hijos. Incesto en horario infantil. Incesto para ser progre y presumir de que todo vale si hay “amor”: incluso acostarte con tu propia hermana. La semana pasada, durante la emisión del programa “Cámbiame”, la fábrica de porquería que es Telecinco tocó fondo (si es que era posible caer más bajo aún) al jalear y promocionar, como la cosa más normal del mundo, las relaciones sexuales entre dos hermanos.
Pide a los anunciantes que retiren su publicidad del programa “Cámbiame” por promocionar el incesto, y a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a la cadena por incumplir horario infantil:
 http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Yo no pienso concederles carta blanca. Los niños están siendo programados en un mercadeo carnal que no conoce límites ni mesura desde la cadena de Mediaset. En una franja en que hay menores en casa (el programa se emite a la hora de comer, a las 14:20 horas), se habla de una relación incestuosa entre risas y aplausos, con el beneplácito de los presentadores.
La pareja sentimental formada por Dani y Ana llegó al plató del programa con el gran secreto tipo bomba de relojería que hace crecer la audiencia: al parecer, aunque hermanos de padre, crecieron separados, se conocieron a través de una red social y entablaron un noviazgo que sus padres ignoran. Así, poco a poco, a preguntas de los presentadores, se va desgranando la rocambolesca historia. El motivo de ir al programa no es solamente proclamar su relación incestuosa, sino pedir ayuda para comunicar a sus padres su deseo de contraer matrimonio.
La reacción de los conductores del programa estuvo a la altura de la cadena que les alimenta. La presentadora, Marta Torné, se despidió con este alegato en favor de lo que acababa de ocurrir:
“Nosotros apoyamos el amor, la libertad, y sobre todo, que la gente venga aquí a hacer cosas como ésta, que dan sentido a nuestro programa, nos hace muy felices. ¡Chicos, que seáis muy felices!”
Éste es el tuit que luego colgó el presentador del programa en su perfil de Twitter:
Cámbiame_tuit.jpg Estas marcas anuncian sus productos en el programa y tienen la posibilidad de acabar con esta barbaridad si retiran su publicidad: Fanta - Moulinex - Burger King - Amena - Dentix - Dodot - El Pozo - Fairy
Envía tu mensaje cuanto antes a estos anunciantes para que retiren su publicidad, pues de lo contrario estarán financiando un espacio donde se promueven las relaciones incestuosas entre los jóvenes, y pide al organismo regulador que sancione a la cadena por incumplir el horario protegido:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
¿Pero qué clase de mentes pueden concebir que este tipo de contenidos son aptos y deseables para un público juvenil? ¿Es que todo vale por la audiencia, incluso jalear el ejemplo de dos hermanos que mantienen relaciones sexuales y quieren convertirse en matrimonio? ¿Qué será lo próximo?
Los anunciantes son corresponsables de los contenidos que se emiten en una cadena. Fanta, Moulinex, Burger King, Amena, Dentix, Dodot, El Pozo y Fairy son empresas que conocen perfectamente dónde han decidido invertir su presupuesto publicitario.
Como potencial cliente de sus productos, han de saber que muchos ciudadanos, como tú, como yo, sentimos como perniciosa y dañina esta basura televisiva que emite Telecinco con el título de “Cámbiame”. Al normalizar el incesto, este programa causa un daño terrible a los niños y adolescentes de nuestro país. Porque atacan a nuestros hijos cuando se saltan a la torera el horario infantil protegido que establece la ley, pedimos a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a Telecinco, y a las marcas anunciantes que retiren la publicidad del programa “Cámbiame” o boicotearemos sus productos desde hoy mismo. Firma aquí. ¡Gracias por actuar frente al incesto en Telecinco!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información: Incesto en el 'Cámbiame' de Telecinco con dos participantes hermanos que son pareja sentimental
MARTIRI CRISTIANI

Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ, E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] La Commissione Giustizia, lontano dai riflettori, taglia 800 emendamenti al ddl, che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016
Che fine ha fatto il disegno di legge sulle unioni civili? Da qualche settimana in Commissione Giustizia della Camera la maggioranza ha lavorato lontano dai riflettori. Molto sotto traccia e con un obiettivo preciso: innestare la quinta marcia, chiudere ogni forma di dialogo con l’opposizione e impacchettare il ddl per la discussione e il voto alla Camera. OPERAZIONE DEL PD
L’esame del provvedimento in commissione Giustizia si è così concluso nella notte tra il 19 e 20 aprile. «Sono stati respinti tutti gli emendamenti grazie al lavoro della presidente Donatella Ferranti», ha scritto in una nota Micaela Campana, responsabile Diritti della segreteria nazionale del Pd e relatrice in commissione Giustizia della proposta di legge (Corriere della Sera, 20 aprile).
LA CORSA DELLA FERRANTI
Campana ha sottolineato il ruolo della Ferranti, «di garante e di profonda conoscitrice del diritto», tale da rendere «possibile procedere nei lavori con una gestione ordinata e celere della commissione. Aspettiamo i pareri delle altre commissioni e dopo si potrà andare in aula, presumibilmente i primi giorni di maggio». Insomma la Ferranti come una sorta di Cirinnà in versione Montecitorio per far galoppare il ddl.
366 EMENDAMENTI IN POCHE ORE
La Commissione giustizia si era trovata di fronte 800 emendamenti e ha lavorato persino di notte pur di far scorrere la legge sulle unioni civili verso la Camera senza alcuna modifica.
Nella giornata del 19 aprile ha finanche registrato un record, per chiudere l’iter: 366 emendamenti bruciati in poche ore!
http://it.aleteia.org/2016/04/20/che-fine-ha-fatto-la-legge-sulle-unioni-civili/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2020,%202016%2004:52%20pm
MARTIRI CRISTIANI

MI SI IMPEDIVA LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO
 |
 |
 V
MARTIRI CRISTIANI

EHI! ] REGIME MASSONICO GIUSTIZIALISTA GIUDIZIARIO, HA MESSO IN BRASILE IN ATTO UN GOLPE! Published on Apr 19, 2016. Brasile: dalla tragedia alla farsa. ] [ La Deputata Raquel Muniz, nella sessione della Camera dei Deputati di domenica 17 aprile, ha motivato il suo voto favorevole all'impeachment contro Dilma Rousseff, e ha citato come esempio di buona gestione quello del marito, Ruy Muniz, sindaco di Montes Claros, città dello Stato di Minas Gerais. La mattina del lunedì 18, la Polizia Federale ha arrestato Ruy Muniz, perché è sospettato di aver pregiudicato il funzionamento degli ospedali pubblici di Montes Claros, al fine di favorire la clinica privata di proprietà della sua famiglia. fabio motta1 day ago
Alle volte i popoli sud americani non li capisco!! Hanno dimenticato la fame, gli squadroni della morte che la notte 'ripulivano' le città dai bambini di strada che infastidivano i turisti occidentali! Anni ed anni di dittatura militare dimenticata! il potere della televisione per pilotare le masse è incredibile, e questa è una dimostrazione pratica.
https://youtu.be/n6zQ7HyRVMw
Alessandro Pivetti Reloaded ] Chi non ci vede una manovra politica targa USA per smontare i BRICS allora può continuare a credere anche che Monti abbia salvato l'Italia. Comunque la tizia che votava la domenica contro Dilma portando come esempio di ONESTA' il marito che veniva ARRESTATO il giorno dopo è la dimostrazione che Dio esiste e che ha un discreto senso dell'umorismo. Bel modo per la deputata di iniziare la settimana :^D
MARTIRI CRISTIANI

Criminali al servizio di Kiev E DELLA NATO. PandoraTV. Published on Apr 20, 2016. Dmitrij Tymchuk, deputato del Parlamento ucraino e coordinatore del sito "Resistenza Informativa", una delle principali risorse di Kiev sulla guerra nel Donbass, racconta di come il governo si sia servito di volontari pregiudicati per scatenare un conflitto nelle regioni orientali dell'Ucraina.
PandoraTV https://youtu.be/ifXprA0w9qs
MARTIRI CRISTIANI

FIN DOVE SI PUÒ SPINGERE L'AZIONE CRIMINALE DEGLI USA: RENDERE INEVITABILE LA GUERRA! ] [ La strana alleanza ] Sembra quasi che vi sia un’alleanza fra Stati Uniti e fondamentalisti iraniani nel voler affossare l’accordo sul nucleare. E quanto più tempo impiega Washington a sbloccare i rapporti con le banche, tanto più forte diventa l’ondata conservatrice. In questo modo, un Paese che ha immense ricchezze e potenziali di crescita, verrebbe ridotto ancora una volta a uno straccio, con la popolazione costretta a sopravvivere, mentre i duri si arricchiscono con l’embargo. Il problema non è soltanto l’Iran. Da quando Rouhani è presidente, l’Iran ha potuto utilizzare gli strumenti della diplomazia facendo sentire la sua influenza benefica nei problemi medio-orientali, dal Libano, alla Siria, allo Yemen. E anche se l’Arabia saudita continua ad accusare Teheran di finanziare il terrorismo (nascondendo il suo sostegno ad Al Nusra e allo Stato islamico), le proposte di Teheran finora sono state molto più pacifiche, moderate e aperte sia sulla questione della presidenza in Libano, sia sui dialoghi di pace per la Siria a Ginevra, sia sui dialoghi fra Houthi e governo in Yemen. La politica saudita è perlomeno scomposta, oltre che più violenta: minaccia di ritirare i fondi bancari dal Libano; costringe a interrompere i dialoghi a Ginevra; continua l’escalation militare contro gli yemeniti, sostenendo tutte le dittature del Medio oriente, meno quella di Assad. Continuando l’embargo gli Stati Uniti sembrano appoggiare questo tipo di situazione. Secondo un’esperta del Medio oriente, Shireen Hunter, vi sono alcune ipotesi che spiegano questo atteggiamento degli Usa. Il primo è che gli Stati Uniti sembrano voler mantenere un Paese instabile fino a che non vi sia un cambio totale di regime, o – forse ancora meglio per alcuni Paesi dell’area – fino alla divisione e allo sbriciolamento dell’Iran. tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
MARTIRI CRISTIANI

tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Sua Altezza Reale il Principe Salman bin Abdulaziz è stato proclamato settimo Re dell'Arabia Saudita in data 23 gennaio 2015 ] un islamico come te, muore o uccide, non sceglierà mai la via della pace: [ pace accordi trattati convenzioni: sono soltanto un fumo negli occhi per un predatore genetico, assassino appostato per pugnalare alle spalle, COLPIRE a tradimento la sua vittima ] IO TI CONOSCO: NAZISTA SENZA RECIPROCITÀ, PREDONE VIPERA DEL DESERTO! [ Quindi: 1. con la sharia tu trasformi in schiavi dhimmi tutti gli altri, così, 2. con la bomba demografica pedofilia poligamia, tu prendi il consenso maggioritario della EUROPA, e quindi, 3. la Europa è diventata un Caliaffato e questo, di svuotare un popolo, non è annessione territoriale secondo il Diritto Internazionale! svuotare il Cossovo dei serbi, demolire 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, questo non è contro il DIRITTO INTERNAZIONALE! MA, È CON ME, CHE VOI: MASSONI SALAFITI E FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED, VOI DOVETE RAGIONARE CON ME! ] [ Barack Obama a Riad, prove di disgelo con l'Arabia Saudita. Incontro con re Salman per salvare un'alleanza cruciale PER UCCIDERE LA RUSSIA E ISLAMIZZARE LA EUROPA!

tutto il mio popolo degli ebrei deve ritornare a casa! PREPARATEVI!
24/04/2016 - VATICANO
Nel Giubileo dei ragazzi e ragazze, papa Francesco pronuncia un’omelia fatta di domande e risposte ai 70mila presenti.  I grandi ideali dell’amore come dono di sé, l’affettività come “voler bene senza possedere”; la libertà come “dono di poter scegliere il bene”. “Guai a un giovane che non osa sognare. Se uno alla vostra età non sogna, se n’è già andato in pensione!”. Le offerte raccolte per l’Ucraina. L’appello per i vescovi e i sacerdoti rapiti in Siria.



23/04/2016 - VATICANO

Papa: ragazzi, se nella vita non c’è Gesù “è come se non ci fosse campo! Non si riesce a parlare”


In un videomessaggio per i ragazzi che partecipano al loro Giubileo, Francesco raccomanda la capacità di perdonate e di compiere opere di misericordia. Anche giovani come voi “hanno fame, sete; che sono profughi o forestieri o ammalati e richiedono il nostro aiuto, la nostra amicizia”.

23/04/2016 - BANGLADESH

Rajshahi, sgozzato un professore di inglese. La polizia accusa i radicali islamici

di Sumon Corraya
Rezaul Karim Siddique insegnava all’università cittadina. Era conosciuto e apprezzato dalla comunità locale, dove partecipava ad attività culturali. La moglie ha riferito che non aveva nemici. Un giornalista anonimo non ha dubbi: “È stato ucciso per le sue poesie”. La dinamica dell’aggressione ricorda quella con cui sono stati uccisi altri blogger e pensatori liberali.

23/04/2016 - INDIA

Orissa, ordinati 2 sacerdoti al servizio dei cristiani di Kandhamal

di Santosh Digal
P. Pritam Singh e p. Bhanja Kishore Singh sono stati ordinati da mons. John Barwa, arcivescovo di Cuttack-Bhubaneswar. Alla cerimonia erano presenti oltre 1000 cattolici, 35 sacerdoti e 50 suore. Ora il distretto ha 12 sacerdoti, il numero più elevato di tutto lo Stato dell’Orissa. L’aumento delle consacrazioni conferma che la comunità cristiana non è intimorita dalle violenze scatenate dai radicali indù contro di essa.

23/04/2016 - PAKISTAN

Leader delle minoranze condannano l’uccisione del ministro sikh, amico dei cristiani

di Kamran Chaudhry
Due uomini su motociclo hanno fermato la sua auto e hanno aperto il fuoco, uccidendolo sul colpo. All’inizio del suo ministero aveva domandato la benedizione al vescovo. Era stimato dalle comunità musulmane per il suo impegno a favore di tutti. “Un fallimento del governo”, che non difende a sufficienza le minoranze.

23/04/2016 - ISRAELE - PALESTINA

A Tel Aviv un asilo su misura per i figli dei migranti. P. David: come Gesù, siamo una famiglia


Il nido ospita 52 bambini fino ai tre anni, di nazionalità filippina, sudanese, eritrea, indiana e singalese. All’interno vi sono anche due bambini autistici e uno affetto da sindrome di Down. Responsabile pastorale migranti: “Non guardiamo ai numeri, al profitto”, ma offrire un “modello multiforme” di accoglienza. Un genitore: “i più piccoli ricevono tutto ciò di cui hanno bisogno”.

23/04/2016 - TURCHIA

Parlamento turco: fischi e rimbrotti verso il deputato armeno che ricorda il genocidio


Garo Paylan ricorda l’anniversario del genocidio domandando un’inchiesta sull’uccisione di alcuni parlamentari armeni nel 1915. Esposte le loro foto nella sala dell’Assemblea. In Turchia parlare di “genocidio armeno” comporta la condanna fino a tre anni di prigione.

23/04/2016 - SRI LANKA

Ambientalisti dello Sri Lanka: L’accordo di Parigi sul clima non basta a salvare il pianeta

di Melani Manel Perera
Ieri a New York è stato ratificato l’accordo di Parigi sul clima. Oltre 150 capi di Stato e di governo si sono impegnati a mantenere l’incremento della temperatura del pianeta “ben al di sotto dei 2 gradi”, e di attuare sforzi per limitare l’incremento a 1,5 gradi. Nonostante ciò, i Paesi insulari rischiano di essere sommersi dal mare. Nello Sri Lanka le centrali a carbone continuano a inquinare.

23/04/2016 - FILIPPINE

Davao: una corsa contro la malnutrizione dei bambini


L’arcidiocesi ha pensato all’iniziativa “Para sa Iyo ang Takbo Ko” (io corro per te) per raccogliere fondi per il suo Centro di alimentazione che si prende cura di più di 200 minori denutriti. Davao si trova in una delle zone più colpite dalla siccità provocata da El Niño.

22/04/2016 - INDIA

Bihar, apre il primo ospedale di medicina alternativa gestito dalle suore di Nazareth


Si tratta della prima struttura di questo tipo in tutto lo Stato. La cerimonia di inaugurazione è avvenuta il 20 aprile. Mons. William D’Souza sj, arcivescovo di Patna, ha ribadito l’importanza di “ritrovare benessere e integrità in una vita frenetica”. Nel centro si praticano yoga, massaggi con erbe, trattamenti ayurvedici; vengono forniti consigli dietetici e per la cura dei dolori alle ossa.

22/04/2016 - NEPAL

A un anno dal sisma, il Nepal è ancora terremotato


Il 25 aprile segna l’anniversario del disastro che fece 9mila vittime e oltre 5 milioni di sfollati. Per la ricostruzione servono 8miliardi di dollari: quattro sono già nelle casse del governo, che non li spende per paura di corruzione e malversazione. Intanto 4 milioni di persone non hanno una casa, mancano elettricità e materiali da costruzione. Le Ong “sperano” di potere iniziare presto i progetti di sviluppo.

22/04/2016 - BANGLADESH

Nuovo vescovo ausiliare di Dhaka: Essere testimoni di Cristo per conquistare i cuori delle persone

di Sumon Corraya
Oggi l’arcidiocesi celebra l’insediamento di mons. Shorot Francis Gomes, nominato da papa Francesco a febbraio. Il presule proviene da una famiglia cattolica, dove l’esempio di fede dei genitori ha portato i tre figli a intraprendere il cammino di consacrazione. Offrirà alla Chiesa locale la sua esperienza con le famiglie e nella formazione dei sacerdoti.

22/04/2016 - UCRAINA

Dopo 30 anni dal disastro, “Cernobyl non può essere una storia chiusa”

di Marta Allevato
La direttrice del museo di Cernobyl a Kiev lancia un appello: “Bisogna occuparsi delle persone che ancora subiscono le conseguenze di quel disastro e che oggi sono abbandonate”. Intanto abbondano le notizie sulla natura rigogliosa e la fauna che torna a ripopolare la Zona di Esclusione. Si attende la conclusione dell’immenso nuovo sarcofago che metta in sicurezza il reattore della centrale, scoppiato in passato.

22/04/2016 - CINA – EUROPA

La Via della Seta su ferrovia: arrivato a Lione il primo diretto da Wuhan


Dopo 16 giorni e 11.300 chilometri, il convoglio ha raggiunto la Francia dopo aver attraversato sei fusi orari: Kazakhstan, Russia, Bielorussia, Polonia e Germania. Il tratto dimezza i tempi di spedizione via nave e riporta sotto i riflettori “Una cintura, una strada”: il sogno commerciale di Xi Jinping, che vuole mettere all’angolo gli Stati Uniti commerciando senza intermediari con l’Europa.

22/04/2016 - INDONESIA

Jakarta rimpatria Samadikun Hartono, ricercato per gli scandali finanziari degli anni ‘90

di Mathias Hariyadi
Era il presidente della Modern Bank, oggi fallita, e da 13 anni viveva in esilio. Possedeva cinque passaporti, con nomi e nazionalità diverse. L’intelligence indonesiana lo ha catturato a Shanghai, dove aveva assistito al Gran premio. Probabile la mano di Pechino dietro il fermo.

22/04/2016 - SIRIA

Almeno 5mila jihadisti entrati in Siria dalla Turchia. Fra loro anche cinesi uiguri


Si prepara “una grande battaglia” attorno ad Aleppo. Ankara permette il transito di armi e reclute. L’Arabia saudita blocca i dialoghi di pace. Per la popolazione dei villaggi vicini ad Aleppo vi è solo la fuga.

22/04/2016 - CINA

Xi Jinping si regala un nuovo titolo: guiderà l’esercito anche in caso di guerra


Il presidente cinese è già Segretario generale del Partito comunista, “nucleo centrale della leadership”, capo di due nuove Commissioni sull’economia e direttore della Commissione militare centrale. Da oggi diventa comandante in capo del Comando congiunto di battaglia dell’Esercito di liberazione popolare. Un tale accentramento di poteri non si vedeva dalla morte di Mao Zedong.

22/04/2016 - ISRAELE - PALESTINA

Israele: L'attacco al bus, opera di un palestinese 19enne membro di Hamas


Secondo la polizia dietro l’attacco vi sarebbe il giovane Abdul Hamid Abu Srour, originario di Betlemme, unica vittima dell’esplosione. Egli è deceduto nella notte del 20 aprile per le gravi ferite riportate. Il gruppo estremista conferma che il ragazzo era un proprio membro ma nega (di nuovo) un coinvolgimento diretto.

22/04/2016 - CINA

Anhui, rimprovera uno studente: insegnante picchiato da otto ragazzi (video)


Un filmato invade i gruppi social cinesi: una rissa di quasi due minuti in una classe di scuola media superiore. Il rispetto nei confronti del maestro, un tempo pilastro della cultura tradizionale, sembra oramai svanito del tutto.

21/04/2016 - GOLFO - STATI UNITI

Obama a Riyadh per ricucire coi sauditi e rilanciare la lotta allo Stato islamico


Il presidente Usa è giunto ieri in Arabia Saudita. Re Salman non lo accoglie all’aeroporto ma lo aspetta a Palazzo. A seguire un lungo colloquio. Oggi il vertice con i leader dei Paesi del Golfo. In agenda terrorismo e Iran. Un dossier del Congresso sul ruolo saudita nell’11 settembre rischia di inasprire ancor più i rapporti.

21/04/2016 - INDIA

Chhattisgarh, una bambina di 11 anni si mozza la lingua e la offre al dio Shiva


L’incidente è avvenuto il 19 aprile nel villaggio di Sangeetarai. La piccola ha perso conoscenza ma poi ha continuato a pregare. Al momento è ancora seduta di fronte alla statua della divinità e si rifiuta di tornare a casa. Il gesto sta attirando una folla di curiosi. Il distretto le ha affiancato un medico per monitorare le condizioni di salute.

21/04/2016 - PAKISTAN – INDIA

Pellegrinaggio di pace Lahore-Delhi per rafforzare l’unità e la misericordia fra i due popoli

di Nirmala Carvalho
Mons. Sebastian Francis Shaw, arcivescovo della città pakistana, si è recato in visita nella capitale indiana insieme a 16 sacerdoti della sua diocesi: “Siamo stati accolti con calore. C’è una grande fratellanza che ci unisce: siamo chiamati alla nuova cultura della misericordia”. Dal 1947 i due Paesi sono separati e in continuo conflitto.


21/04/2016 - INDIA

“Monumenti di misericordia” a Guwahati: borse di studio per gli studenti meritevoli


Mons. John Moolachira parla delle iniziative attuate in risposta all’appello di papa Francesco. Da anni l’arcidiocesi finanzia gli studi di alcuni ragazzi. D’ora in avanti, l’impegno diventerà regolare. Coloro che supereranno l’esame della 10ma classe con buoni voti, riceveranno i sussidi fino al terzo anno di università. Un contributo economico di 2.600 euro anche per i catechisti; la costruzione di scuole nei villaggi distanti dai grandi centri urbani.

21/04/2016 - ASIA

Reporter senza frontiere: in Asia sempre meno libertà di stampa

di Paul Eckert
Corea del Nord, Cina, Vietnam e Laos sono in fondo alla classifica dei 180 Paesi studiati. Preoccupa la “visione totalitaria” di Xi Jinping e la sua morsa sulle libertà a Hong Kong. In quasi tutti i Paesi dell’est e sud-est asiatico, i media sono controllati in modo diretto o indiretto dal governo. In discesa anche le democrazie coreana e giapponese, prima considerate modelli di libertà.


21/04/2016 - IRAQ

Sacerdote irakeno: la mia vocazione, nel dramma della guerra e della malattia

di Dario Salvi
P. Gabriele Firas A Kidher è uno dei sacerdoti ordinati da papa Francesco. La fede alimentata da sofferenze personali e dal crollo di un Paese in guerra e diviso. L’università a Mosul e il confronto con gli studenti musulmani. Apertura e dialogo per costruire un rapporto di convivenza. La misericordia, un desiderio da mettere in pratica nel quotidiano.

21/04/2016 - CINA

Centinaia di studenti malati anche con cancro e leucemia: la scuola costruita su terreno inquinato

di Wang Zhicheng
In passato sul terreno vi erano tre impianti chimici che producevano pesticidi. Acqua e suolo con livelli di inquinamento 10mila volte oltre il normale. Le autorità hanno cercato di mettere a silenzio le denunce. I legami fra il governo e il business copre le imprese inquinanti.

21/04/2016 - VATICANO

Papa: fare memoria di ciò che Dio ha compiuto nella nostra vita e rafforza il cammino di fede


“Fa bene al cuore cristiano fare memoria della mia strada, della propria strada: come il Signore mi ha condotto fino a qui, come mi ha portato per mano. E le volte che io ho detto al Signore: ‘No! Allontanati! Non voglio!’”.


21/04/2016 - GIAPPONE-ITALIA

P. Luigi Soletta, in Giappone il sole splende a mezzanotte

di Piero Gheddo
Il sacerdote del Pime, morto alcune settimane fa, ha vissuto per 40 anni in Giappone traducendo libri, studiando la cultura, avvicinando i valori giapponesi al Vangelo. Il codice cavalleresco dei samurai e il nazionalismo. Il “tempio dei bambini non nati” e il rimorso per gli aborti. I giapponesi cercano un Dio che sappia perdonare.

21/04/2016 - COREA DEL SUD

Giustizia e pace ai deputati cattolici: Siate missionari in Parlamento

di mons. Lazzaro You Heung-sik*
Nella nuova Assemblea nazionale di 300 membri, sono stati eletti 77 parlamentari di fede cattolica. A loro il vescovo di Daejeon, mons. Lazzaro You Heung-sik, invia un messaggio chiaro: “La nostra società è divisa in due parti, lavorate per la riconciliazione e mostrate nel vostro operato di aver capito i precetti del Vangelo”

21/04/2016 - SIRIA - LIBANO

Patriarca Laham: Non dimentichiamo e preghiamo per i vescovi sequestrati


Da tre anni non si hanno notizie di mons. Yohanna Ibrahim, siro-ortodosso e mons. Boulos Yaziji, greco-ortodosso, di Aleppo. Gregorio III: Impossibile avere notizie certe; serve uno sforzo comune per la pace. L’augurio è che “il loro destino e la loro sofferenza” siano “un segno dell’avvenire”.