NAZISTA e illegale

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni , insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC ..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA ... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.

Lorenzo Scarola
ONU condamne l'attentat terroriste contre la synagogue, a fait appel aux parties pour que la paix être restauré. BLA, BLA, BLA...] [Il est facile de condamner les deux chiens lâches, quand, alors, n'est pas la faute de personne! En fait, les NATIONS Unis (ONU) est la plus grande menace pour la survie de l'humanité! Ils ont détruit leurs droits universels de l'homme et ont été fusionnés, avec, tous les NAZIS charia, sans réciprocité, c'est pourquoi, de cette façon, ils ont condamné à mort, non seulement Israël (pire pour eux, les francs-maçons de criminels, de sucer le ROTHSCHILD) lorsque les Nations Unies, qui ont condamné à mort, aussi, toute l'humanité!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!

Lorenzo Scarola
è facile condannare due cani sciolti, quando, poi, la colpa non è di nessuno! IN REALTà, ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HANNO DISTRUTTO I LORO DIRITTI UMANI UNIVERSALI, ED HANNO INGLOBATO, TUTTI I NAZISTI SHARIAH, SENZA RECIPROCITà, ECCO PERCHé, IN QUESTO MODO, HANNO CONDANNATO A MORTE, NON SOLTANTO ISRAELE (PEGGIO PER LORO, CRIMINALI MASSONI, I SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD) QUANDO, CHE, ONU HANNO CONDANNATO A MORTE, ANCHE, TUTTO IL GENERE UMANO!
NEW YORK, 20 NOV - Il Consiglio di sicurezza dell' Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terrorista" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all'accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html
=============
ARTICOLO CLONATO, PER OCCULTARE I MIEI COMMENTI! Mo: Onu condanna attacco a sinagoga, "Esecrabile attacco terroristico". Redazione ANSA NEW YORK. 20 novembre 2014. NEW YORK, Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terroristico" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all'accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/20/mo-onu-condanna-attacco-a-sinagoga_62f5aabd-10f1-4784-bbd2-675366acbc18.html
===========
QUANDO I GIUDICI APPARTENGONO ALLA MASSONERIA! ] [ Eternit, condanna annullata dalla Cassazione, reato prescritto, Sfumano risarcimenti. Familiari vittime: ''Vergogna, vergogna"
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/eternit-il-pg-della-cassazione-processo-prescritto-annullare-condanna_b30aa1b6-220e-4a00-b646-2d50bf96816d.html
Non ci sarà più giustizia per migliaia di vittime dell'amianto, almeno per quelle che hanno respirato le polveri letali nei quattro stabilimenti italiani della multinazionale Eternit dal 1966 al 1986. E' questo l'effetto della decisione della Cassazione che ha seppellito con la prescrizione - maturata già prima della conclusione del primo grado - il reato di disastro ambientale doloso con il quale la Procura di Torino aveva mandato sotto processo il magnate elvetico Stephan Schmidheiny e la Corte di Appello, il 3 giugno del 2013, lo aveva condannato a 18 anni di reclusione e a pagare 89 milioni di euro di indennizzi. "C'è chi li ha illusi", hanno commentato fonti della Procura della Suprema Corte riferendosi alle aspettative delle quasi mille parti civili costituitesi al processo e che oggi, chi con il pullman, chi in macchina o in treno, in tante, soprattutto persone anziane, sono arrivate a Roma con la speranza di ottenere la condanna per la morte dei loro cari. Intere famiglie sono state decimate dalla morte silenziosa: quella di Romana Blasotti, ottantacinquenne presidente del comitato delle vittime di Casale Monferrato che è il territorio più colpito, conta ad esempio ben cinque vite spezzate. Marito, sorella, figlia, nipote e una cugina. "Vergogna, vergogna", hanno urlato nell'aula magna della Suprema Corte alla lettura del verdetto che ha mandato in fumo anche la speranza dei risarcimenti e ha dato ragione alla disillusione dei familiari di altre duemila vittime che, invece, hanno accettato dai legali dell'ex ad svizzero un accordo economico extragiudiziario. "Apprendo con sorpresa e disappunto della decisione della Corte di Cassazione di annullare, causa prescrizione del reato, la sentenza di condanna a Stephan Schmidheiny nel processo Eternit. Non può che destare profonda indignazione" ha detto il Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino appena saputo del verdetto che cancella anche il diritto della regione a 20 milioni di euro di risarcimento. "Non bisogna demordere. Non è una assoluzione. Il reato c'è. E adesso possiamo aprire il capitolo degli omicidi", ha commentato il pm Raffaele Guarigniello che aveva guidato il pool dell'accusa.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/19/1977a28298ec65456b6210397521de24.jpg
"La Cassazione - ha proseguito il magistrato - non si è pronunciata per l'assoluzione. Il reato evidentemente è stato commesso, ed è stato commesso con dolo. Abbiamo quindi spazio per proseguire il nostro procedimento, che abbiamo aperto mesi fa, in cui ipotizziamo l'omicidio. Questo non è il momento della delusione, ma della ripresa. Noi non demordiamo". Grande soddisfazione filtra dalla Svizzera, dove risiede l'ex imputato. "La decisione della Suprema Corte - spiega un comunicato del suo ufficio stampa - conferma che il processo Eternit, nei precedenti gradi di giudizio, si è svolto in violazione dei principi del giusto processo. Schmidheiny si aspetta che ora lo Stato italiano lo protegga da ulteriori processi ingiustificati e che archivi tutti i procedimenti in corso". E si avanza la teoria del "complotto" dei giudici torinesi ai danni del magnate che ha problemi con la giustizia anche per i morti da amianto degli stabilimenti in altre parti del mondo. In Cassazione, infatti, sono arrivate delegazioni dalla Gran Bretagna, dal Brasile, dalla Francia, e dalla stessa Svizzera. Se è calato il sipario sul maxiprocesso Eternit, sono però in piedi altri due filoni nati dalla sua costola: uno ipotizza l'omicidio volontario per la morte di 213 lavoratori e l'atro per la morte dei dipendenti italiani dei siti produttivi all'estero. In proposito, l'avvocato Sergio Bonetti che rappresenta 400 vittime e molte associazioni di parte civile, rileva che "questa sera la Cassazione ha in sostanza detto che il maxi processo doveva svolgersi con l'accusa di omicidio, e dunque tenderei a non escludere che il procedimento aperto con questa imputazione possa avere un esito migliore".
Oltre al danno, la beffa. Inps e Inail infatti - che in appello erano state escluse dal novero delle parti civili - sono state condannate a pagare alcune migliaia di euro di condanna alle spese. Ma il conto più salato, lo ha pagato negli anni l'intero Paese. "Per l'Inail - ha sottolineato l'avvocato generale dell'ente Giuseppe Vella - i costi per le sole prestazioni ai lavoratori colpiti dalle patologie provocate dall'amianto sono costate 280 milioni di euro che non si recupereranno più perché il verdetto della Cassazione ha demolito in radice questo processo". Nella sua requisitoria il sostituto procuratore generale della Cassazione Francesco Iacoviello aveva acceso le speranze delle parti civili dicendo che "il legislatore è stato troppo lassista sull'amianto varando una legge solo nel 1992", e sostenendo che "dodici anni di carcere sono troppo pochi per chi ha provocato così tante vittime". Ma il suo ragionamento - che alcuni legali hanno definito "un colpo di teatro" - è culminato nella richiesta della prescrizione e dalla notazione che servirebbe una norma specifica per punire gli imprenditori che uccidono mettendo in circolazione agenti cancerogeni che si sviluppano anche 40 anni dopo la loro immissione in circolo. Tra le lacrime che dicono che "per i poveri non c'è mai giustizia", è ripartito per Casale il pullman con 'mamma' Romana e con la gente indomita del Monferrato che ha detto 'no' ai soldi per uscire dal processo. Davanti alla Cassazione è rimasto uno striscione: "Eternit, ingiustizia è fatta".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/eternit-il-pg-della-cassazione-processo-prescritto-annullare-condanna_b30aa1b6-220e-4a00-b646-2d50bf96816d.html

 Armando Nonno · Top Commentator
 Annullare la condanna? Io anullerei la Cassazione.
 Stefano Beltrami · Top Commentator
 in inghilterra un reato non si prescrive mai..... altrimenti chi ha i soldi paga i migliori per tirare alla lunga ed ottenere nessuna condanna anche se colpevole, come successe ad andreotti e a berlusconi per l'evasione dei diritti sui film..... condannato per 7 miliardi ma non per 400 perchè prescritti.

 peccato che scadono solo i reati e non i fautori....fino a 90 anni ci tocca berlusca....? e poi renzi per altri 30 anni................... comincia a salirmi la nausea a pensarlo...

 Renato Sciarpa · Top Commentator
 L'italia dell'ingiustizia si prepara ad un'altra porcata di Stato! Quando arriverà qualcuno a spazzare via tutta questa schifezza?

 Giorgio Vannuccini · Top Commentator
 Per questi delinquenti ci vorrebbe l'intervento dei jadisti la decapitazione anche dei Giudici. vergogna

 Checco Joni · Liceo Scientifico E Class. Moscati
..un mio congiunto è deceduto nel 2013 per identica patologia, dopo aver lavorato per circa 40 anni presso una azienda ora scomparsa all'interno dell'attuale Ilva allora Italsider.
 Ebbene per l'INAIL la documentazione era insufficiente e comunque la invalidità/patologia era ascrivibile al vizio del fumo (aveva smesso di fumare 3/5 sigarette al giorno nel 1973).
 Dato che non era più possibile procedere ad ulteriori accertamenti a seguito del decesso e per pudore abbiamo desistito (non siamo ricchi, ma abbiamo la dignità di chi ha sofferto e soffre).
 Vi assicuro che a Taranto e comuni limitrofi vi sono frequenti decessi di bambini o di gente che non ha mai fumato.
 Circa il decesso indotto a causa dell'amianto ritengo che il reato di omicidio non sia prescrivibile salvo che l'imputato non muoia: prerogativa che il sig. Stephan Schmidheiny & amici potrebbero adottare. La tecnocrazia non rende giustizia,
 Presidente Cortese nelle sentenze non bisogna mai perdere di vista il valore incommensurabile del diritto alla vita.

 Nicola Tezza · Top Commentator · Verona
 Ma perché non definiamo il caso Eternit come Crimine contro l'Umanità? Lo Stato Italiano dovrebbe spingere in questa direzione invece di proteggere sempre i potenti purché abbiano soldi.... ovviamente.
 Carlo Sigismondi · Top Commentator · Varese
 Questa è una delle tantissime ragioni per cambiare la legge affinché, per reati di questo tipo, NON CI SIA PRESCRIZIONE ALCUNA. Forza ad elencare altri reati per i quali, secondo chi vuol rispondere, la prescrizione NON DEVE ESISTERE.
 Crestani Alessandro · Top Commentator · Marostica
 All'estero ci etichettano mangia spaghetti e mafiosi. Se qualcuno ancora aveva il beneficio del dubbio nei confronti delle figure che ci governano, spero ora se lo sia tolto.

 Mario Thomè Frego · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
 HA RAGIONE RENATO SCIARPA, UNA VERA PORCATA DI STATO!

 Erwing Rizzato · Top Commentator · Ho Chi Minh (città)
 assassini.

 Matteo Salvia · Top Commentator · U marciaperi
 secondo me il magnate svizzero ha regalato qualche cioccolata alla cassazione

 Camillo Catellani · Top Commentator
 si', cioccolatini a 24 carati con ciliegina in diamante...
 Fabio Geraci · Università Cattolica del Sacro Cuore
 E' una vergogna. Sono curioso di leggere le motivazioni di questa sentenza.. com'è possibile che accadano certe cose?
===========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/ok-commissione-a-divorzio-immediato_ee3d22f3-d84c-4f29-bd53-b6b559c41e3d.html CERTO, QUESTO è UN VOLER FARE DEL MALE ALLA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA BENE SUPREMO DELLA SOCIETà, DEVE ESSERE PROTETTA, E NON FAVORITO IL SUO SMANTELLAMENTO!! ROMA, 19 NOVEMBRE. La norma che dà la possibilità ad arrivare subito ad un divorzio immediato senza passare per la fase della separazione ottiene, il via libera della Commissione Giustizia del Senato spaccando, però la maggioranza. I senatori di Ncd, per protesta, abbandonano i lavori della Commissione. Ok Commissione a divorzio immediato. Con voto di stasera ci si può divorziare senza fase separazione.
==========
08:23
Mo: Onu condanna attacco a sinagoga [ QUESTO è UN ARTICOLO PERFETTAMENTE CLONATO, PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI SCRITTI IN 05:18
Onu condanna attacco terrorista sinagoga ]
08:12
Datagate: già nel 2009 dubbi in Nsa
05:18
Onu condanna attacco terrorista sinagoga
========================
There is no prospect, in the attempt to throw the blame on Moscow for the crisis in Ukraine, said Russian Foreign Minister Sergei Lavrov.
AND, I AM WITNESS TO ALL THIS! RUSSIA HAD NO INTEREST IN GETTING A UKRAINE OF ENEMIES. AND NOT EVEN, to HAVING, A CRIMEA FROM ANNEX. NATO has been USING the EU, which wanted to CREATE THIS SITUATION Why MURDERERS are criminals, the MASONIC SYSTEM, which PURSUE, the AGENDA of the TALMUD, which is to destroy Israel, and CONQUER the WORLD!
"The truth about what is happening, even making its way into Western media biased. It is impossible to hide their illegal and unilateral sanctions undermine limited, efforts to stabilize the global economy and don't give any solution unless Ukraine crisis approximate "said Lavrov during the" Question time "to the State Duma.
Non vi è alcuna prospettiva, nel tentare di gettare la colpa su Mosca per la crisi ucraina, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
ED, IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! LA RUSSIA NON AVEVA INTERESSE, AD OTTENERE UNA UCRAINA DI NEMICI. E NEMMENO AD AVERE UNA CRIMEA DA ANNETTERE. è STATA USA NATO UE, CHE, HANNO VOLUTO CREARE QUESTA SITUAZIONE PERCHé, SONO DEGLI ASSASSINI CRIMINALI, IL SISTEMA MASSONICO, CHE, PERSEGUONO, LA AGENDA DEL TALMUD, CHE è DISTRUGGERE ISRAELE, E CONQUISTARE IL MONDO!
"La verità su quanto sta accadendo, fa strada anche nei media occidentali di parte. È impossibile nascondere che le sanzioni illegali e unilaterali minano soltanto, gli sforzi per stabilizzare l'economia globale e non danno alcuna soluzione se non approssimativa per la crisi ucraina " ha detto Lavrov durante il "Question time" alla Duma di Stato.
Je déteste, les politiciens israéliens, parce que tout ce qu'ils peuvent faire c'est souffrir, ou augmenter la spirale de la haine! Certain temps, la charia dans le monde entier, est trop grande, nazisme et personne ne dit ce, sauf moi, et tous les égoïstes, ils pensent, que, pour: être leurs victimes de charia? pour l'instant, il est trop tôt! et, ils disent: "que j'ai d'importance pour moi, de: tous les autres?" complices de meurtre, de toutes les nations du monde, qui sont abandonner les israéliens dans leur sort cruel, à l'aide: les mots hypocrites, plein d'hypocrisie, comme, l'assassin hypocrite Mogherini, etc... mais, bien sûr, contre, chacun d'eux, je peux dire: « il aurait été mieux pour eux, qu'ils ne sont jamais nés! » parce que même la perte d'un enfant musulman, est une perte trop gros: pour moi. mais, les salafistes et les pharisiens maçons pensaient à conquérir le monde, à faire: califat dans le monde entier, et/ou: Nwo partout dans le monde! Pourquoi, Israël, pourrait avoir le courage et pourrait détruire, la charia de la Ligue arabe, avec des armes nucléaires et donc, pourrait sauver la race humaine, de la guerre mondiale imminente... et quant à elle, préfère voir mourir son peuple et se noyer dans la haine, jour pour jour, parce que, la justice a disparu sur cette planète, et, c'est ne pas évident à tous, que l'humanité tout entière, est un même corps seulement!!
Odio, los políticos israelíes, porque lo único que pueden hacer es sufrir, o aumentar la espiral del odio. TIEMPO, la ley islámica en todo el mundo, es demasiado grande, el nazismo y nadie dice esto, excepto yo, y todos unos egoístas, piensan, que, para: a ser sus víctimas de la ley cherámica. por ahora, es demasiado temprano. y dicen: "que me importa a mí, de: todos los demás?" cómplices de asesinato, todas las Naciones del mundo, que están abandonando los israelíes en su cruel destino, utilizando: palabras hipócritas, lleno de hipocresía, como la hipócrita asesino Mogherini, etc... Pero, por supuesto, contra, todos ellos, puedo decir: "habría sido mejor para ellos, que ellos no nacieron!" porque incluso la pérdida de un niño musulmán, es una pérdida muy grande: para mí. Pero, los salafistas y fariseos albañiles que conquistar el mundo, a hacer: califato mundial, o: Nwo en todo el mundo! ¿por qué, Israel, podría tener coraje y podría destruir, la Liga Árabe Islámica, con armas nucleares y por lo tanto, podría salvar a la raza humana, de la inminente guerra mundial... y por otro lado, prefiere ver morir, su pueblo y ahogando en odio, día por día, porque la justicia ha desaparecido en este planeta, y, no está claro para todos, que toda la humanidad, es sólo un cuerpo unitario!!

Lorenzo Scarola
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known

Unius REI said: IO conosco due criminali islamici: il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto: "la nostra terra islamica!".. ed io a lui: " terra tua da quando? a partire da quale genocidio?" e poi, lui non ha risposto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che, lui mi ha detto: "tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che, tu fai non servirà a niente! "
e questo è evidente: ed è stato anche detto dal principe saudita "i padroni del mondo, i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù: hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani, in ogni parte, del mondo!" ecco perché, è venuta, fuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!

Unius REI said: I know two Islamic criminals: then, all pharisees and islamists, are all criminals! this Saudi Prince, a nobleman, who told me: "our Islamic land!.". and I to him: "your land from when? from which genocide? "and then he didn't ever more answer, with me, after many discussions!
and another Islamic criminal who told me: "you can write, speak, protest, everything you want, so, everything you do will not help anything!"
and this is evident and has also been told by Saudi Prince "world masters the Pharisees Rothschild, Onu Imf, Nwo, NATO UE USA, Bildenbeg, those who killed Jesus: they decided to ruin, too, all Christians all over the world!"
that's why, you will off this ideology of gender, and every sexual perversion!

* Please in English, He is great man in the world like you, Hello sir what is your new article today
Unius REI said: "BUT, EVERYONE KNOWS, that BEHIND ISIS SHARIAH, THERE is SHARIAH, SAUDI ARABIA and TURKEY SHARIAH]
* Sir I known but no much more
Unius REI said: "Which religious freedom and HUMAN RIGHTS which are in the SHARIAH, for becoming the Arab League, a stifling against of the peoples! the worst Nazism!
QUALE LIBERTà DI RELIGIONE E QUALI DIRITTI UMANI SONO NELLA SHARIAH, per essere diventata la LEga Araba un soffocamento dei popoli! il peggiore nazismo!
* No sir I don't no, About this
Unius REI said: "WHY?
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known
Unius REI said: IO conosco due criminali islamici: il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto: "la nostra terra islamica!".. ed io a lui: " terra tua da quando? a partire da quale genocidio?" e poi, lui non ha risosto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che mi ha detto: "tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che tu fai non servirà a niente! "
e questo è evidente: ed è stato anche detto dal principe saudita "i padroni del mondo i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù: hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani in ogni parte del mondo!"
ecco perché, è venutà vuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!
Lorenzo Scarola
io odio, i politici Israeliani, perché tutto quello che possono fare è subire, o aumentare la spirale di odio! MENTRE, LA SHARIAH IN TUTTO IL MONDO, è UN NAZISMO TROPPO GRANDE, E NESSUNO DICE QUESTO, TRANNE ME, e, tutti egoisti, pensano che, per essere loro le vittime della shariah? per ora è troppo presto! e dicono: "che, mi importa a me, degli altri?"
assassini complici, tutte le nazioni del mondo, che, stanno abbandonando Israeliani, al loro crudele destino, usando: ipocrite parole, piene di ipocrisia, come, Mogherini, la ipocrita assassina, ecc.. ma, certamente, contro, tutti loro, io posso dire: "meglio per loro sarebbe stato, che, non fossero mai nati!" perché, anche la perdita di un bambino musulmano, è una perdita troppo grande.. ma, loro salafiti e farisei massoni hanno pensato a conquistare il mondo!
perché, Israele, potrebbe avere coraggio, e potrebbe distruggere, la Lega aRAba shariah, con armi atomiche, e così, potrebbe salvare il genere umano, dalla imminente guerra mondiale.. ed invece, preferisce vedere morire, la sua gente, ed affogare nell'odio, giorno per giornno, perché, è scomparsa la giustizia su questo pianeta, e non si capisce, che, tutto il genere umano, è un solo organismo unitario!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/gerusalemmefarnesina-avverte-visitatori_69777b82-80df-4a56-aa1c-3dfd49f4d1e0.html
I hate, Israeli politicians, because all they can do is suffer, or increase the spiral of hatred! WHILE, the SHARIAH worldwide, is a TOO LARGE, NAZISM and NOBODY SAYS THIS, EXCEPT ME, and all selfish, they think, that, for: to be their victims of shariah? for now, it is too early! and, they say: "that I matter to me, of: all the others?"
murder accomplices, all nations of the world, which are abandoning Israelis in their cruel fate, using: hypocritical words, full of hypocrisy, as, the hypocritical assassin Mogherini, etc.. but, of course, against, all of them, I can say: "it would have been better for them, that they were never born!" because even the loss of a Muslim child, is a loss too big: for me. but, their Salafis and Pharisees Masons thought to conquer the world, to do: caliphate worldwide, and/or: Nwo worldwide!
why, Israel, might have courage, and could destroy, the Arab League shariah, with nuclear weapons, and thus, could save the human race, from the impending world war... and on the other hand, prefers to see die, its people, and drowning in hate, day for giornno, because justice has disappeared on this planet, and, it is not clear to all, that all mankind, is a unitary body only!!


Lorenzo Scarola
Galician Italian · Top Commentator · Owner at Freelancer, But are worse than the masons, or Satanists? Not that the Satanists are also Freemasons? And if rothschild and ' Pharisee, and Satanist, the masons are also their Pharisees?

Lorenzo Unius REI · Italy's Southern theological
Galician Italian https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 YOUR WORDS, YOU MAKE more and more guilty! the synagogue of Satan: the pyramid NWO 322. The Masonic system, was founded by Satanist Pharisees, and, the Freemasons are part of this parasitic structure and devitalizzante for the peoples, such as the IMF, such as the CIA, and, just like you! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/lavrov-blocco-noi-riconosciamo-ribelli_1ee5d9a2-5850-4717-bd9e-1656589bc266.html?fb_comment_id=fbc_765216913533431_765223736866082_765223736866082#f3018cd239621be

Italo Galiziano · Top Commentator · Owner presso Libero professionista, Ma sono peggio i massoni, o i satanisti? Non e' che, i satanisti sono anche massoni? E se rothschild e' fariseo, e pure satanista, i massoni sono pure loro farisei?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 LE TUE PAROLE, TI RENDONO SEMPRE PIù COLPEVOLE! la sinagoga di satana: è la piramide del NWO 322. Il sistema massonico, è stato fondato dai satanisti farisei, e i massoni sono parte di questa struttura parassitaria e devitalizzante per i popoli, come il Fmi, come la CIA, e come te!

Lorenzo Scarola
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial... e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!

Lorenzo Scarola
BUT, YOU KNOW ALL THAT BEHIND ISIS SHARIAH? There IS SHARIAH SAUDI ARABIA, AND, TURKEY SHARIAH
[[ Because UN, not condemnation, Shariah, of Nazism ARAB LEAGUE, as, well as condemned North Korea?
???????????????????? ISIS????????????????????????????? SAUDI ARABIA IS? AND
[[?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
MA, LO SANNO TUTTI CHE DIETRO ISIS SHARIAH C'è ARABIA SAUDITA SHARIAH, ED TURCHIA SHARIAH
[[ perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
==================
MI DISPIACE: NON C'è NULLA CHE PUò ESSERE FATTO! LA BOMBA DEMOGRAFICA IMMIGRATORIA, E RIPRODUTTIVA CON 8 FIGLI A TESTA: LA BOMBA DEMOGRAFICA ISLAMICA, NON PUò ESSERE FERMATA! QUANDO RAGGIUNGERANNO IL 50% PRETENDERANNO LA SHARIAH E NOI INCOMINCEREMO AD ESSERE UCCISI! LA EUROPA MASSONICA: DI FARISEI, PER COLPA DEI COMUNISTI BILDENBERG DEVE BRUCIARE: PERCHé NEL LORO ODIO DI ANTICRISTI, CONTRO, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, HANNO CALPESTATO I DIRITTI UMANI: ONU, ED HANNO RIEMPITO ONU: DI 50 NAZIONI: DI NAZISTI DELLA SHARIAH! MA, I FANATICI RELIGIOSI, SANNO CHE SARà, IL LORO DEMONIO ALLAH A VINCERE: QUANDI, HANNO GETTATO LA SORTE SOPRA LE LORO FAMIGLIE, E SOPRA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! Parigi: scoperte cellule Isis, 200 arresti. Sottosegretario Interno Iraq, operazione congiunta con Parigi.
BAGHDAD, 6 NOVEMBRE. Il ministero dell'Interno iracheno ha affermato di avere collaborato con le autorità francesi ad un'operazione che, ha portato alla scoperta di alcune cellule dormienti dell'Isis a Parigi e all'arresto di 200 persone legate allo Stato islamico. Il sottosegretario Adnan al Asaadi ha detto che l'operazione è stata compiuta "la settimana scorsa". A scoprire le cellule dormienti sono stati "i servizi di Intelligence iracheno e francese che hanno compiuto un'operazione sotto copertura".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/parigiscoperte-cellule-isis200-arresti_06bf4916-b2e6-430d-803b-4dc0834a29e7.html
========================
Israele, razzo da Gaza verso il mare, Portavoce militare, è la quarta volta in 24 ore. Redazione ANSA TEL AVI
20 novembre 2014 http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/22/gaza-razzo-colpisce-sinagoga-ad-ashdod_91855655-5bb8-47e5-b570-754bd88bc684.html
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/11/netanyahu-abu-mazen-dietro-razzo-gaza_8109c4bf-7545-4197-bcf0-59c270cbce38.html
TEL AVI, 20 NOV - Il sistema di difesa israeliano ha intercettato il lancio di un razzo dalla Striscia di Gaza, verso il mare. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che è la quarta volta che questo avviene nelle passate 24 ore e che probabilmente nella Striscia stanno testando le capacità missilistiche.
============
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495414450/9Collage_25766.jpg
Tatiana Tabunova. 19 novembre 2014, L'Occidente deve favorire le trattative tra Kiev e Donbass. Per risolvere la crisi ucraina occorrono stabili contatti tra Kiev e rappresentanti del Donbass. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov incontrando ieri il suo omologo tedesco. Le parti hanno convenuto che oggi la cosa più importante è uscire dalla contrapposizione militare. Washington la vede diversamente. Il vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden continua a sostenere il diritto di Kiev a usare la forza. Mosca è convinta che Kiev e Donbass debbano adoperarsi per raggiungere degli accordi reciprocamente accettabili, mentre l'Occidente dovrebbe stimolare questo dialogo piuttosto che, sostenere ciecamente, tutto quanto viene fatto a Kiev dal partito della guerra, chiudendo gli occhi sulle stridenti violazioni dei diritti dell'uomo, sui soprusi e sui crimini di guerra. I ministri degli Esteri di Russia e Germania, Sergej Lavrov e Frank-Walter Steinmeier, sono convinti che non esistano alternative agli accordi di Minsk. Tuttavia, purtroppo, le parole sottoscritte sulla carta non sempre vengono tradotte in fatti concreti, fa notare il presidente dell'Istituto di strategia nazionale Mikhail Remizov.
Pur essendo, per i diplomatici, una formula da seguire, gli accordi di Minsk non determinano la logica e la motivazione delle parti conflittuali, Kiev in primis. Pertanto la nuova offensiva da parte di Kiev è solo una questione di tempo. La Russia lo ritiene inaccettabile, mentre l'Occidente sta cercando di premere su Mosca per far sì che questa futura operazione abbia più successo di quelle precedenti.
In questo senso è molto significativo quanto ha detto alla vigilia della sua visita a Kiev (21-22 novembre) il vice presidente americano Joe Biden. E cioè che tutte le parti devono rispettare gli accordi di Minsk, ma Kiev ha il diritto di usare la forza per difendersi. Certo, questo diritto spetta a tutti, è previsto dallo Statuto dell'ONU, ma in questo contesto le parole di Biden sembrano piuttosto una provocazione: Washington fa capire che sosterrà i piani aggressivi di Kiev. Che a Kiev tirino venti di guerra lo ha confermato lo stesso presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko nella sua intervista al tedesco Bild. "L'Ucraina è pronta alla guerra!" – egli ha dichiarato, rilevando però che il paese avrà comunque bisogno di sostegno da parte dell'Occidente.
A giudicare dalle parole di Biden, il sostegno non mancherà. Almeno quello politico e finanziario. Lo stesso Biden ha comunicato che a Kiev si parlerà anche di nuovi aiuti economici all'Ucraina. Di aiuti militari non ha detto nulla, ma il 19 dicembre l'ufficio stampa del ministero della Difesa dell'Ucraina ha informato i giornalisti che i reparti dell'esercito ucraino dislocati nell'Est del paese rieveranno in dotazione delle obici semoventi 2S7 "Pion". Per quali scopi le obici da 203 mm, in grado di sparare proiettili con ogive nucleari, saranno portate nella zona della tregua dalla quale, invece, gli armamenti devono essere ritirati, non viene precisato, ma a quanto pare la questione è stata già concordata con l'Occidente.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_19/L-Occidente-deve-favorire-le-trattative-tra-Kiev-e-Donbass-0678/
==================
L'Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto "South Stream" il prossimo anno, nonostante l'attuale posizione dell'UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l'energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l'unico modo per garantire una fornitura costante di "combustibile blu" in Ungheria, poiché il gasdotto "Nabucco", pur essendo promosso dall'Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall'Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l'Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Budapest-iniziera-la-costruzione-del-South-Stream-nonostante-UE-e-USA-0158/
========================
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo "Stato islamico", dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l'Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l'UE e la Russia sul "South Stream" e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell'Ungheria, sia dell'Europa centrale e orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
=======================
Lavrov sui nazionalisti ucraini: "vogliono eliminare tutto ciò che è russo". I nazionalisti al potere a Kiev hanno intenzione di eliminare tutto ciò che è russo dalla storia ucraina. Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov dopo l'incontro con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Lavrov ha detto che Kiev vuole abolire il non-allineamento per risolvere con un intervento militare la situazione nel Donbass. Tuttavia, secondo Lavrov, il non-allineamento dell'Ucraina è importante per la sicurezza nella zona Euroatlantica e nell'interesse dello stesso popolo ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-sui-nazionalisti-ucraini-vogliono-eliminare-tutto-cio-che-e-russo-9106/
======================
Lavrov: l'Ucraina ha promesso di accettare aiuti umanitari dalla Russia
12 agosto, 20:19
La Russia incoraggia un dialogo tra Kiev e il Donbass
19 novembre 2014, 18:45
Alexander Brod
Mosca chiede indagini sui crimini contro le donne in Ucraina orientale
31 ottobre, 14:23
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
Lavrov ha invitato le parti del conflitto a rispettare la tregua in Ucraina
3 ottobre, 23:54
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
31 ottobre, 12:46
Lavrov: in Occidente appare la verità sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina
13 agosto, 01:38
Lavrov: la Russia è pronta a fornire droni per monitorare il Donbass
20 ottobre, 14:47
La Russia è pronta a offrire i suoi droni per il monitoraggio nel Donbass
Il direttore dell'ufficio di Mosca per i diritti umani Alexander Brod ha chiesto un'indagine sulla scoperta di una fossa comune in cui sono stati rinvenuti i corpi di donne nella regione di Donetsk, esortando la partecipazione nell'inchiesta delle organizzazioni internazionali, dell'ONU e dell'OSCE.
Lo stesso attivista dei diritti umani intende al più presto recarsi in visita nella regione di Donetsk e fare domande personalmente alla popolazione locale per far luce sulla vicenda. Ha espresso fiducia sul fatto che le autorità separatiste di Donetsk abbiano avviato già un'inchiesta.
In precedenza il primo ministro delle autorità filorusse di Donetsk Alexander Zakharchenko aveva riferito che nella parte occidentale della regione di Donetsk erano stati trovati in una fossa comune i corpi di 286 donne.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
=======================
Mosca spera in un ripensamento di Kiev nell'inchiesta dei crimini di guerra nel Donbass
30 ottobre, 21:14
"I crimini contro la popolazione del Donbass non devono rimanere impuniti"
9 ottobre, 14:28
Sergej Lavrov, Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass
1 ottobre, 18:49

Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
31 ottobre, 12:46
5
Vladimir Markin
La Russia sicura della responsabilità della Guardia Nazionale ucraina negli eccidi di Donetsk
1 ottobre, 20:27

Generale Valeriy Geletey, ministro della Difesa dell'Ucraina
Mosca mette sotto processo il comando militare dell'Ucraina per crimini di guerra
2 ottobre, 14:29

In Russia aperto procedimento penale per l'assalto all'ambasciata russa di Kiev a giugno
30 ottobre, 18:56

Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
=====================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495424743/9RIAN_02520418.HR.ru.jpg
La Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria agli abitanti del Donbass. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero della Protezione Civile Alexander Drobyshevskij.
Dalla fine di agosto, la Russia ha consegnato nel sud-est dell'Ucraina oltre 8 mila tonnellate di aiuti umanitari: cibo, acqua, medicine, carburante e altro materiale necessario. "Al momento continua la fornitura di aiuti umanitari" ha detto Drobyshevskij. Mercoledì, presso il centro di soccorso di Noginsky si è tenuto un solenne ricevimento per la colonna di camion del Ministero che domenica ha portato a Donetsk e Lugansk oltre 450 tonnellate di aiuti umanitari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-Russia-aiutera-il-Donbas-6046/
=======================
Lo scopritore della cometa difende la camicia del capo della missione Rosetta [[ è vero che quella maglietta era poco idonea per il contesto scientifico informativo.. allora voi coprite anche, tutte le vostre puttane nel NWO! ]]
Lo scopritore della cometa Churyumov-Gerasimenko, l'astronomo Klim Churyumov, ha difeso la camicia del capo della missione Rosetta Matt Taylor. Lo scienziato russo non capisce perché gli utenti di internet hanno criticato Taylor.
Il 12 novembre durante la trasmissione dell'atterraggio del modulo spaziale Philae sulla cometa, il capo della missione Rosetta è apparso davanti alle telecamere indossando una camicia hawaiana con immagini di donne quasi nude. Gli utenti di Internet e i media hanno criticato il suo comportamento provocatorio e lo hanno accusato di sessismo. In seguito Taylor ha chiesto scusa per il suo abbigliamento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lo-scopritore-della-cometa-difende-la-camicia-del-capo-della-missione-Rosetta-7830/
Fuoco dell'esercito di Kiev contro gli ispettori OSCE in Ucraina orientale. Negli ultimi 2 giorni i militari ucraini hanno aperto il fuoco 2 volte contro i rappresentanti dell'OSCE nel Donbass. E' indicato in un rapporto della missione speciale.
L'ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel centro di Marinovka, nei pressi di una zona controllata da Kiev. Gli osservatori hanno riferito che il fuoco contro il convoglio OSCE era stato aperto da un soldato a bordo di un camion militare. Il 18 novembre sono finiti sotto il fuoco gli ispettori al lavoro presso Perevalsk. In uno dei posti di blocco delle forze di sicurezza ucraine alla periferia nord-orientale di Debaltsevo PPC un soldato di guardia ha sparato un colpo di avvertimento verso la vettura dell'OSCE. Nessuno dei rappresentanti della missione speciale è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Fuoco-dellesercito-di-Kiev-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-orientale-6867/
=======
Fuoco dell'esercito di Kiev contro gli ispettori OSCE in Ucraina orientale. Negli ultimi 2 giorni i militari ucraini hanno aperto il fuoco 2 volte contro i rappresentanti dell'OSCE nel Donbass. E' indicato in un rapporto della missione speciale. L'ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel centro di Marinovka, nei pressi di una zona controllata da Kiev. Gli osservatori hanno riferito che il fuoco contro il convoglio OSCE era stato aperto da un soldato a bordo di un camion militare. Il 18 novembre sono finiti sotto il fuoco gli ispettori al lavoro presso Perevalsk. In uno dei posti di blocco delle forze di sicurezza ucraine alla periferia nord-orientale di Debaltsevo PPC un soldato di guardia ha sparato un colpo di avvertimento verso la vettura dell'OSCE. Nessuno dei rappresentanti della missione speciale è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Fuoco-dellesercito-di-Kiev-contro-gli-ispettori-OSCE-in-Ucraina-orientale-6867/
=========
MA, LA NATO è UN IMPERIALISMO DI SATANISTI PER LA CONQUISTA DEL MONDO.. ALLEATI CON GLI ISLAMICI DELLA LAEGA ARABA: PER UNA RESA DEI CONTI, TRA, DI LORO QUANDO RUSSIA, CINA ED ISRAELE SARANNO STATI DISTRUTTI E SODOMIZZATI! IL COMPORTAMENTO CRIMINALE, BULLISMO, MENZOGNE, VIOLAZIONI DI LEGGI INTERNAZIONALI, STERMINIO, DISTRUZIONE DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI PER TUTTO IL MONDO, ECC... DI: SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, ONU LEGA ARABA, NATO USA UE, è CONOSCIUTO E DIMOSTRATO: ATROCEMENTE: IN TUTTO IL MONDO! IN PARTICOLARE IN UCRAINA, HANNO STUPRATO LA COSTITUZIONE, ED I MASSONI BILDENBERG MERKEL MOGHERINI HANNO PRESO: CON IL GOLPE: DEL POSSESSO DELLA COSTITUZIONE, PER STERMINARE E FARE IL GENOCIDIO DELLA MINORANZA RUSSOFONA DEL DONBASS.. POI, IN ANSA è VENUTO UN SATANISTA A DIRMI, CHE, DONBASS, NON SI SCRIVE: DOMBASS!
La NATO invita la Russia a trovare una via d'uscita comune dalla crisi ucraina. E' necessario trovare insieme alla Russia una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina. Lo ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg alla vigilia della sua visita in Estonia. "Vediamo che l'accordo di Minsk non viene rispettato, il cessate il fuoco è stato violato. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione pacifica al conflitto attraverso i negoziati. La Russia può scegliere. Far parte di un accordo di pace o seguire il percorso di isolamento. Invitiamo Mosca a diventare partecipante attivo di un accordo di pace,"- ha detto. Il segretario generale oggi si reca in visita in Estonia, dove si incontrerà con le autorità locali e visiterà la base aerea militare di Ämari, così come il centro della difesa informatico della NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-NATO-invita-la-Russia-a-trovare-una-via-duscita-comune-dalla-crisi-ucraina-9241/
==================
è DOVE LA EUROPA MASSONICA: L'ANTICRISTO: HA FINITO: DI PERDERE TUTTA LA SUA DIGNITà! ] [ Dolgov: i crimini in Ucraina non devono rimanere impuniti. I crimini commessi in Ucraina, non devono rimanere impuniti. Lo ha detto il responsabile del Ministero degli Esteri russo per i Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, Konstantin Dolgov.
Ha anche detto che nella nuova edizione del "Libro bianco" sui crimini in Ucraina verranno inseriti i bombardamenti sulle case dei civili e la morte degli scolari. Secondo Dolgov, a seguito degli eventi in Ucraina, in Europa si assiste ad una ascesa del nazionalismo aggressivo. "Se i nazionalisti non vengono fermati con la massima fermezza in Ucraina, è inevitabile la diffusione di queste tendenze radicali in tutto lo spazio europeo" ha detto Dolgov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Dolgov-i-crimini-in-Ucraina-non-devono-rimanere-impuniti-4433/
============================
è DOVE LA EUROPA MASSONICA: L'ANTICRISTO MOGHERINI MERKEL: HANNO FINITO: DI PERDERE TUTTA LA LORO VERGINITà! ] Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini.
31 ottobre, 12:46 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE
13 settembre, 17:28
Sergej Lavrov
Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass
1 ottobre, 18:49
Sede SBU
I servizi segreti ucraini indagano i crimini di guerra commessi nel Donbass dai filorussi
15 ottobre, 20:56
Alexander Zakharchenko
Il leader filorusso di Donetsk smentisce ritrovamento fossa comune di donne nel Donbass
31 ottobre, 20:50
Bomba a grappolo
Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/6a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
12 novembre, 23:08
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Mosca-accusa-lesercito-ucraino-delluso-di-armi-proibite-contro-i-civili-nel-Donbass-0013/
4 ottobre, 21:37
Foto d'archivio: forze di sicurezza ucraine
"Kiev ammette di violare i diritti umani"
13 settembre, 17:28
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/13/1494258169/46655-1983476786.jpg
Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy
L'ufficioso Tribunale internazionale contro i crimini di guerra ("Tribunale Russell") ha giudicato colpevoli di crimini di guerra nel Donbass i presidenti dell'Ucraina e degli Stati Uniti Petro Poroshenko e Barack Obama, così come il presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso, il presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy e il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.
Processi in tribunali simili si erano svolti nel 1967 per indagare i crimini commessi durante la guerra in Vietnam. I tribunali sono stati creati dal filosofo francese Jean-Paul Sartre e dallo scienziato britannico Bertrand Russell.
Si tratta di un'iniziativa non ufficiale, il tribunale non ha alcuna efficacia giuridica, pertanto le pene detentive inflitte ai leader occidentali non verranno applicate.
Nel mondo, Ucraina, NATO, USA, Italia, Giustizia, UE, Obama, Venezia, Rasmussen, Van Rompuy, Barroso, Repubblica popolare di Donetsk, Repubblica popolare di Lugansk, crimini di guerra, Attualita'
 #adriana broccolo adriana broccolo 13 settembre, 18:32
 Peccato, spero che un giorno non molto lontano vengano processati dal tribunale dell'Aia!
 #Roberto Orsi Roberto Orsi 13 settembre, 20:36
 L'Ucraina denuncia nuovi aiuti alimentari ai terroristi. Gli usa annunciano sanzioni alla Russia a causa degli aiuti alimentari e farmacologici inviati dalla Russia. Il primo ministro ucraino ha denunciato l'intento russo di mettere le mani sul suo paese e chiede aiuto alla nato per fermare gli aiuti alimentari.
 #giuseppe luciano ferrero giuseppe luciano ferrero 13 settembre, 21:18
 domani vedrò se i giornali Italiani e la radio TV riporteranno la notizia ed eventuali commenti.
 #LATINO LATINO 13 settembre, 22:13
 Condivido perfettamente la sentenza. Oggi sappiamo chi erano i nazisti di ieri, e chi ha voluto le due guerre mondiali. Naturalmente le persone in elenco sono gli esecutori di oggi, non meno responsabili dei loro mandanti. La filogenesi FINANZIARIA di questa RAZZA padrona, ha un tempo di vita che va ben oltre ai limiti individuali, ed è importante quindi che si costituisca una memoria forte nelle masse, perchè quel ciclo demoniaco e perverso abbia termine come tutte le cose.
 #l.calabresel.calabrese 8 ottobre, 19:31
 Un applauso di sostegno per LATINO. Una tirata d'orecchi per Adriana Broccolo perchè l'AIA è una succursale del Pentagono. Dobbiamo solo aspettare che il popolo si svegli. E' sempre stato così.
 #Pribislavo Amedeo Pribislavo Amedeo 17 ottobre, 01:01
 Il bullo del mondo, non vuole che qualcuno alzi la testa, per dire che non è d'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Donbass-a-Venezia-giudicati-colpevoli-di-crimini-di-guerra-i-leader-di-USA-Ucraina-e-UE-6073/
================
Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell'Occidente. Parte 1.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_13/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-4436/
Marco Fontana. 14 novembre, 21:24
Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell'Occidente. Parte 2.
Nella politica dell'Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. I valori cristiani sono passati di moda per lasciare il passo al laicismo di Stato. Siamo di fronte a una società che vede la famiglia tradizionale sgretolarsi passo dopo passo sotto il peso della crisi economica, della mancanza di punti di riferimento pubblici e privati, del progresso scientifico, eppure non muove un dito per sostenere le proprie origini.
A partire da questo scenario al palazzo Cisterna di Torino si è svolto un incontro dal titolo provocatorio: "In Occidente la famiglia è discriminata?". Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l'ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell'Occidente, l'evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l'Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l'attuale scenario europeo. (seconda parte)
- Anche sulla crisi ucraina l'Europa si dimostra in controtendenza rispetto all'usuale principio di autodeterminazione dei popoli. Che cosa ne pensa?
- La situazione in Ucraina è alquanto complicata. Da anni convivono in questo Paese diverse etnie, che hanno sempre trovato fra di loro un equilibrio. Peccato che negli ultimi mesi alcune potenze internazionali abbiano utilizzato il pretesto multiculturale per creare problemi alla Russia. Non è un caso che proprio in questo Paese siano stati investiti 5 miliardi di dollari per sviluppare quella che loro chiamano "democrazia": una società basata su iniziative laiche ultra-liberiste, che nulla hanno a che vedere con l'esportazione di valori morali. Una delle ragioni principali di questa aggressione credo derivi dal fatto che la Russia costituisce l'ultimo e strenuo difensore dei valori cristiani e della famiglia. La rivoluzione in Ucraina è illegittima, perché organizzata da professionisti che sono stati impegnati anche nella Primavera araba e in tutti gli altri terreni di scontro nel mondo.
- Qual è il ruolo degli Stati Uniti in questa vicenda?
- La rivoluzione in Ucraina è stata orchestrata per mettere contro la Russia una popolazione frammentata e da sempre nostra amica. Oggi sono in atto una guerra ideologica antirussa e tentativi di manipolazione dell'opinione pubblica attraverso i media. Siamo di fronte a una battaglia economica, spirituale e fisica. Una guerra che la Russia - e voglio che sia chiaro - non ha nessuna intenzione di fare. Ricordo che se oggi non stiamo combattendo in Siria e in altri paesi del Medio Oriente è grazie alla forte presa di posizione del presidente Putin. Al massimo è George Soros a voler iniziare a sparare, avendo dichiarato nelle scorse settimane che "È necessario provocare una guerra contro la Russia". Ma per combattere una guerra bisogna essere in due, e la Russia non ha intenzione di farlo: noi al massimo esportiamo valori morali.
- L'Ungheria inizia a sentire puzza di bruciato, pare voglia lasciare l'Unione europea.
- Adesso il rischio è di assistere in Ungheria ad un copione analogo a quello ucraino. Cioè un golpe nei confronti di chi annuncia di voler uscire dall'Ue. Sarebbe un attentato all'indipendenza di questo Paese sovrano, ma è anche la stessa battaglia valoriale di cui abbiamo finora parlato.
- La sconfitta di Obama oltre ogni aspettativa, con la vittoria schiacciante dei repubblicani, potrebbe cambiare i rapporti americani con la Russia?
- I repubblicani sono nostri amici sui diversi temi etici: contrari all'aborto e a favore dei valori della famiglia tradizionale. Resta il problema dei neocons, che sono molto più aggressivi dei democratici nei confronti dei russi. Per costoro l'impero americano e la sua ricchezza è più importante anche di Gesù Cristo. Con questa parte politica è difficilissimo avviare un dialogo. Vedremo chi vincerà le primarie: solo allora capiremo se sarà possibile comunicare positivamente e intraprendere un percorso comune di lotta in difesa dei valori tradizionali condivisi.
- Bush giustificò la guerra tra Stati Uniti e Iraq come una guerra tra bene e male. Per la Russia qual è il male oggi?
- Penso che nel mondo di oggi si siano invertite le parti. Oggi la Russia è una nazione amica del bene, mentre l'America è collusa col male. Guardando alla storia recente tutte le guerre e le rivoluzioni sono iniziate per interessi economici filoamericani: questo è un dato di fatto. Basti pensare ai tempi di Gorba??v, vi era l'impegno che le Repubbliche ex sovietiche rimanessero neutrali; così non è stato. Noi non abbiamo promosso una rivoluzione in Messico per imporre un governo antiamericano; loro invece hanno attaccato il nostro territorio storico. Spero che il nostro Governo venga sempre più riconosciuto dall'opinione pubblica mondiale come il difensore dei valori cristiani e della libertà dei popoli.
- Putin era stato da alcune parti in Italia e in Europa additato come possibile candidato al premio Nobel per la pace, ma altri lo hanno criticato.
- Putin oggi è un uomo libero, l'ultimo grande leader alla vecchia maniera che può battersi per un'operazione di verità nei confronti della laicizzazione degli Stati, della globalizzazione selvaggia, del liberalismo suicida.
- Lei ha detto che deve essere chiaro che la Russia di oggi ha grandi pregi, ma non è il paradiso. Che cosa intende?
- Esistono ancora alcune piccole sezioni della nostra classe dirigente e delle nostre élite ultralibertarie che, finanziate dagli americani, ostacolano e sabotano le decisioni del Governo sulle riforme di Putin ispirate alla tradizione cristiana. Confido nel ricambio generazionale, che invece è vicino al nostro leader e vuole completare il percorso di libertà intrapreso.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_14/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-Parte-2-4964/
====================
COSA è INTERNET, UN ORGANISMO ALIENO SIMBIOTICO COLLETTIVO, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: A.I., GMOS TALMUD AGENDA, ORGANISMO ALIENO: SIMBIOTICO COLLETTIVO, DI SATANISTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI: NATO CIA NWO: PER IL CONTROLLO GLOBALE, DEI GOYM ISRAELIANI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, SENZA GENEALOGIA PATERNA! LA NUOVA SHOAH2, E IL NUOVO HITLER SHARIAH LEGA ARABA DA DISTRUGGERE? UN VALIDO MOTIVO PER MANDARE IN OLOCAUSTO 6MILIONI DI ISRAELIANI!
giovedì 20 novembre 2014, io ho salvato alcuni commenti, politici: in ANSA:
1. e chiunque, nell'aggiornare la pagina, si aspetta di vedere elencati, i documenti in ordine cronologico, ma, il commento specifico, [DI condanna di: Onu per il vile attentato alla Sinagoga di Gerusalemme] che, in realtà: ONU è l'unico responsabile di questa situazione: irrisolvibile per colpa sua: Israelo-Palestinese, che, appunto Unius REI, contestava il crimine Onu, di avere calpestato i diritti umani solenni ed universali del 1948, per accogliere tutti gli assassini criminali, maniaci religiosi, della LEGA ARABA shariah, senza reciprocità.. IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, DOPO IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, che è: LA PIRAMIDE MASSONICA NWO FMI SPA! ok! tu non ti aspetteresti mai di trovare il tuo ultimo documento, in posizione intermedia!
2. OVVIAMENTE, QUANDO IO VADO A PUBBLICARE L'ARTICOLO SUI MIEI BLOGGERS, NEL MIO: "COPIA INCOLLA", MANCANO UN TERZO DEGLI INDIRIZZI, E TU TI CHIEDI: "CHI HA POTUTO MANOMETTERE, I DATI NELLA MIA MEMORIA RAM?"
3. E QUANDO, TU VAI A TRADURRE LA PAROLA: "SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD!" ROTHSCHILD'S SUCKING, OR, ROTHSCHILD-SUCKING POI, DIVENTA: QUALCOSA DI DIVERSO!
4. INOLTRE, la dizione: Lorenzo Scarola, di facebook: "teologico della italia meridionale": questa dizione è arbitrariamente stata cancellata!
5. in questo modo, la massonica CIA NSA, DATAGATE FMI SPA NWO, Merkel Mogherini, non garantiscono a me: Unius REI, la libertà di parola! PERCHé IO DEVO INTERROMPERE IL MIO LAVORO DI COMMENTATORE POLITICO PER DEDICARMI A LITIGARE CON I LORO SERVIZI SEGRETI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html
===========================