modificare un video rifiutato

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni , insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC ..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA ... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.








scusate, ma, quì, c'è qualcuno, che, lui mi può dire, se, io avevo commentato questa pagina, precedentemente?
e per essere precisi chi è così intelligente, da mettersi dalla parte di pedofili poligami, pena di morte per: blasfemia apostasia?
lui si faccia vedere da me, che, io gli devo sputare in un occhio!
Questi islamici uccidono 300 martiri cristiani, ogni giorno, soltanto loro, con la complicità dell'Onu, che, ha tradito: tutti i suoi diritti umani!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
=============================
Forgotten Memories
Questo non ha nulla a che fare con i cristiani. E 'stata una rivolta tra le popolazioni tribali e alcuni indiani in materia di dispute sulla terra. Falso titolo di diffondere l'odio tra indù e cristiani.
666GiudaicoMassonica
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
666GiudaicoMassonica
quanti, 8000: martiri cristiani dalit, sono stati bruciati vivi ad Orissa?
Hapoop Alrih
Non vi è alcun potere, ma da Dio. Oh Dio vendicato indù
hapoop alrih
Sempre più persone per trovare l'inimicizia per quegli ebrei e quelli UMNO Eshrko e trovano la loro più vicino Mawada UMNO per coloro che sono cristiani, hanno detto, il pezzo che io sono di loro Gosaichin e monaci e Aacetkbron; Sura
Rangitoia Chase
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecutio…: 
Ianfloyd Legara
Essi sono veri satanisti
Ianfloyd Legara
Stupido
Ianfloyd Legara
Dove sono i diritti umani si tratta di atto terroristico ...
DreD Salami
O vipere ... O Signore, non dimenticate i vostri figli, o Dio
rs paz
Dio guarda le tue creazioni!
marc galvan
Con la potenza di Dio non ci sono limiti o confini. Abbiamo bisogno di umiliarci davanti al nostro potente Signore Gesù e scendere in ginocchio e chiedere la liberazione di tutti i vostri peccati. Prima di pregare io bevo un po 'di olio d'oliva per ricevere l'unzione dello Spirito Santo. Lontano dal male e fare il bene. Il fuoco dello Spirito Santo sarà abbattere tutte le catene della schiavitù nella vostra vita. Possa esserci Fuoco Santo risveglio in tutto il mondo. Ecco, Gesù viene in fretta. Come dare il vostro cuore a Dio !!: http://youtu.be/BIqkS49ptLo
pammyoneto
Contadini vita bassa che trattano le donne come questa.
====================
pace! io sono il progetto politico: del Re di Israele: in youtube, da 7anni.. e con la brutta figura: di tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria. usurocrazia rothschild? poi, tutti i paesi del mondo dovrebbero ritornare alla monarchia! e se c'erano le monachie i massoni usurai Bildenberg Rothschild, non avrebbero potuto, mai rubare la sovranità monetaria dei popoli della Terra!
https://www.facebook.com/groups/190067151018479/?notif_t=group_r2j_approved
Benjamin Netanyahu -- io sto subendo, delle pressioni insostenibili, intollerabili, per me, violenze fatte, contro di me: da parte di Istituzioni: che: hanno giurato a Dio di proteggermi! scusami! MA, QUESTO MINISTERO DI UNIUS REI, POTREBBE TERMINARE: DA UN MOMENTO ALL'ALTRO: perché, IO ho immobili, che, non riesco a fittare, ho inquilini, che, non possono pagarmi l'affitto, ed IO HO uno stipendio se ne va, TOTALMENTE per il mutuo!
# Lorenzojhwh Unius REILorenzojhwh Unius REI 11:59
https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7 dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ] QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Russia-assemblato-a-Plesetsk-il-razzo-vettore-pesante-Angara-2026/
=============
 Caricato il 24/ago/2011
[[[that conspiracy theories can be deadly: only if it is use by the power? knew very well, "enlightened" who manage the Freemasons: as an chain for a monkey]]] In fact, the movement for the spread: of the Protestant Reformation, the Enlightenment, Freemasonry, and today the religion of Satanism and the 'evolution: it is always the same: that the owners of: IMF: ie, New World Order! as a result of many supporters of the Enlightenment, to erode the political and spiritual influence of the Catholic Church put in circulation, several polemical pamphlets: they are fed into the so-called "black legends" (ie the mystification of many controversial historical events: as: the Crusades, Inquisition , witch hunt, the conquest of the Americas, etc..) and spread the idea of dark plots of "papists" (especially: against the Jesuits, who were expelled from many countries). These aspersions on the Jesuits? still persist!
as it is: full of thorns, painful, uphill, narrow and twisting, the road that leads to the Kingdom of God!
those are a few: as are a few: those who, are come to the door of the Kingdom of God.
but, as it is wide, easy, comfortable the road that leads to destruction: that is, the synagogue of Satan, for a hell of despair infinite: almost all, stop there! as, Piero Angela, too: the monkeys evolved: for to have to success: of a happy and probably Mason .. nella sinagoga di satana. I saw you screaming from the flames, in fact, an entire generation of rich, born without hope: about all the institutions of the banking seigniorage: in the synagogue of Satan. , networks are too complex and articulated: to let slip a few fish. pax amen alleluia hallelujah
drink your poison made by yourself
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la massoneria del grande oriente d'italia... "mio padre diceva, che, della vecchia accusa mussoliniana del "demo-pluto-giudaico-massone", a lui mancava soltanto il "pluto"..."
Chief Rabbi: "Di Segni", speaks very clearly to the meeting with the Masons of the Grand Orient of Italy ... "My father said, that, of the old charge of Mussolini's" demo-bar-Judeo-Masonic ", he lacked only the" bar "..."
https://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecution Open Doors India Honor Killings
 This has nothing to do with Christians. It was a riot between tribal people and some Indians regarding Land Disputes. Fake Title to spread hatred between Hindus and Christians.
666GiudaicoMassonica
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
666GiudaicoMassonica
quanti, 8000: martiri cristiani dalit, sono stati bruciati vivi ad Orissa?
Hapoop Alrih
لاحول ولا قوه الا بالله اللهم انتقم من الهندوس
hapoop alrih
لتجدن اشد الناس عداوه للذين امنو اليهود ولذين اشركو ولتجدن اقربهم موده للذين امنو الذين قالو انا نصارى ذالك بان منهم قصيصين ورهبانا وانهم لايستكبرون؛سوره المائده 
Rangitoia Chase
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecutio…: http://youtu.be/LJvAGA5uAN0
Ianfloyd Legara
They are true satanist
Ianfloyd Legara
Stupid
Ianfloyd Legara
Where is human rights this is terrorist act ...
DreD Salami
يا أولاد الأفاعي ... يا رب لا تنسى ابنائك يا الله 
rs paz
God look at your creations!
marc galvan
With God's power there is no limits or boundaries. We need to humble ourselves before our Mighty Lord Jesus and get down on our knees and ask for the deliverance of all your sin. Before praying I drink some olive oil to receive the anointing of the Holy Ghost. Depart from evil and do good. The fire of the Holy Ghost will tear down all chains of bondage in your life. May there be Fire Ghost revival throughout the world. Behold, Jesus comes quickly. How To Give Your Heart To God!!: http://youtu.be/BIqkS49ptLo
pammyoneto
Low life peasants treating women like that.
=======================
la: R.T.I. non ha pietà dei martiri cristiani! ha deciso, con il NWO 666 FMI: di fare venire l'era di satana!
Cattiva reputazione • Scadenza: 01/dic/2014
Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: kVy6BL3R4n8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video: 8J9LLgM3POc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: 1yVbMybrzhI
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video: vNK1KuWkqRk
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica
=====================
quale è la verità? IO DICO, CHE, A KIEV SONO PIù FEROCI DELLE IENE! ] Ucraina: intensi combattimenti a Donetsk. Osce, forte preoccupazione per carri armati filorussi
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html [ Gli osservatori dell'OSCE hanno riferito del movimento dei mezzi militari non identificati nei pressi di Donetsk.
Secondo l'organizzazione europea, nella zona di Makeevka, è stata avvistata una colonna di 40 camion che trasportavano obici e serbatoi per il carburante. Alla testa della colonna si muoveva un autoblindo.
Inoltre a Donetsk è stato registrato lo spostamento di nove carri armati, anch'essi non identificabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Gli-osservatori-dellOSCE-scoprono-un-movimento-di-mezzi-militari-nei-pressi-di-Donetsk-5635/
L'OSCE ha confermato la morte di due adolescenti durante un bombardamento di una scuola a Donetsk, si dice nel rapporto pubblicato sul sito dell'organizzazione.
In precedenza, il rappresentante della missione di osservazione dell'OSCE Irina Gudima ha dichiarato che l'organizzazione non svolgerà indagini sul bombardamento della scuola a Donetsk.
Il 5 novembre nel quartiere Kuibyshevskij di Donetsk è stata bombardata una scuola, due allievi sono stati uccisi e quattro rimasti feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/L-OSCE-ha-confermato-la-morte-di-due-adolescenti-a-Donetsk-3002/
Nuova isola dell'Artico entra nella Federazione Russa. Gli equipaggi degli elicotteri militari russi "Mi-26" hanno scoperto una nuova isola nel Mar Glaciale Artico, riporta l'ufficio stampa della holding Russian Helicopters.
La scoperta geografica ha esteso le acque territoriali della Russia di 452 km².
L'isola è di circa 500 metri quadrati e si trova 1 metro sotto il livello del mare. La nuova isola è stata chiamata "Yaya". Ciò è dovuto al fatto che ciascuno dei membri degli equipaggi dei due elicotteri "Mi-26", una volta avvistata l'isola, ha gridato: "Io io, l'ho scoperta io!" (in russo io si traduce "ya").
L'isola era stata scoperta nel 2013, ma il fatto non era stato reso pubblico prima del termine di ricerche geografiche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Nuova-isola-dellArtico-entra-nella-Federazione-Russa-7595/
IO HO GIà SCRITTO: DI QUESTI POTERI OCCULTI MASSONICI, E BANCARI, CHE: CONTROLLANO LE ISTITUZIONI, DELLO STATO! [[ ROMA, 9 NOV - Giovani messicani hanno dato alle fiamme una decina di auto davanti alla sede del governo dello stato di Guerrero (sud del Messico) dopo l'annuncio del massacro di 43 studenti, 'desaparecidos', di Iguala ad opera di 3 sicari del gruppo narco Guerreros Unidos. Ma i familiari delle vittime non credono alla versione ufficiale e chiedono le prove. Studenti e insegnanti protestano da settimane contro il governo. E ieri Amnesty International ha definito la vicenda "un crimine di Stato". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/09/messicostudenti-trucidatidure-proteste_d04846d5-5fa5-401e-a037-fb4e268d724d.html ]]
Messico, gli studenti hanno attaccato il palazzo del governo nel Guerrero. In Messico gli studenti hanno attaccato il palazzo del governo nella città di Chilpancingo, in Guerrero. I manifestanti chiedono di trovare gli studenti dispersi nella città di Iguala. Un gruppo di studenti ha rotto con bastoni e pietre le finestre dell'edificio e ha dato fuoco a un furgone, un altro gruppo ha danneggiato diverse auto al parcheggio. Il 26 settembre un gruppo di poliziotti insieme a uomini armati ha caricato una manifestazione studentesca che protestava contro la riforma dell'istruzione pubblica. Sei persone sono state uccise sul luogo dell'incidente, altri 43 studenti sono risultati dispersi. Più tardi, fuori dalla città è stata rinvenuta una fossa comune con 28 corpi non identificati. Inoltre due gruppi di killer, associati con la polizia di Iguala, hanno riconosciuto l'omicidio di 17 dei 43 studenti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Messico-gli-studenti-hanno-attaccato-il-palazzo-del-governo-nel-Guerrero-3691/
2 settembre, [[ SOLTANTO I SATANISTI MASSONI, POTEVANO AVERE INTERESSE A FARE UN CRIMINE DEL GENERE: PER POI DARE LA COLPA ALLA RUSSIA! ]]
Una voce da Tokio, USA e Ucraina nascondono la verità sul Boeing malese. [[ SI! SONO STATI LORO AD ABBATTERLO! ]] Il tema dell'abbattimento in Ucraina dell'aereo malese è scomparso quasi completamente dai media occidentali. Nell'intervista alla MIA "Rossiya Segodnya" il noto giornalista giapponese Kadzuo Kobajasi fa notare che gli USA e l'Ucraina non sono interessati a rivelare le informazioni di cui dispongono sull'incidente temendo che ciò invaliderebbe le accuse mosse alla Russia.
- Il fatto più sorprendente è che gli USA e il governo ucraino non presentino alcuna prova. Ciò è strano. Se gli USA dichiarano che l'aereo è stato abbattuto da un missile "Buk" russo o dalle milizie ucraine con il sostegno dei russi, allora Washington e Kiev dovrebbero essere interessate a fornire prove a conferma di tali tesi. Ma, a mio parere, il punto è che il governo ucraino dispone del set completo di dati relativi all'incidente del Boeing ma non vuole renderli di pubblico dominio. Questo è, certo, solo il mio punto di vista personale, ma è probabile che l'Ucraina non possa rendere noti questi dati perché, in tal caso, diventerà ovvia l'inconsistenza dei tentativi di accollare alla Russia la responsabilità dell'abbattimento del Boeing. Forse la responsabilità dell'incidente del Boeing va addossata all'Ucraina? Non dispongo, certo, di prove della colpa dell'Ucraina ma tutto questo caso mi sembra molto strano.
- Perché adesso si sono zittiti i paesi che subito dopo l'incidente accusavano attivamente la Russia?
- Proprio perché non è stata presentata alcuna prova della colpa della Russia. Se avessero delle prove, avrebbero messo in campo i dati sia sul Boeing che sul caccia Su notato vicino all'aereo di linea malese.
- Come si svilupperanno ulteriormente gli avvenimenti?
- Non so che dire. È ovvio che se i dati di cui dispongono gli USA e le autorità ucraine dimostrano chiaramente che il Boeing malese non è stato abbattuto da gruppi filorussi, ciò inficerà completamente i motivi per le accuse e per le sanzioni contro la Russia. A mio parere, è proprio questo che non vogliono gli USA e l'Ucraina. Non sono interessati a rendere di pubblica ragione questi dati che risulterebbero essere in contrasto con tutto ciò che gli USA e l'Ucraina hanno finora detto e fatto. Pertanto i dubbi rimangono. Proprio per questo motivo la Russia dovrebbe presentare al pubblico internazionale testimonianze ancora più dettagliate in merito a questo caso.
Le milizie del sud-est dell'Ucraina hanno preso sotto il proprio controllo la maggior parte della zona dell'incidente del Boeing in cui sono perite 298 persone. Ma i militari ucraini continuano i bombardamenti d'artiglieria del territorio di precipitazione dell'aereo come se cercando di distruggere le prove materiali e di intralciare la conduzione di un'indagine oggettiva capace di stabilire i responsabili dell'incidente. A quanto risulta, la risposta alla domanda sul vero responsabile non serve né a Kiev, né a Bruxelles, né ai media occidentabili che poco tempo fa accusavano i "separatisti filorussi" e Mosca di abbattimento dell'aereo.
Kadzuo Kobajasi non è l'unico giornalista occidentale che mette in dubbio la tesi della responsabilità della Russia nella tragedia del Boeing malese. Il numero di coloro che la pensano così diventa sempre più grande.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giornalista-giapponese-gli-USA-e-l-Ucraina-nascondono-i-dati-sul-crollo-del-Boeing-malese-9628/
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Italia inno FdI An

    Non puoi modificare un video rifiutato