Ginevra sull'Ucraina orientale

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni , insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC ..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA ... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.








Benjamin Netanyahu -- SCOMMETTIAMO, CHE, ADESSO CLONERANNO, anche, QUESTA NOTIZIA, PERCHé, IO MI SONO MESSO A SCRIVERE QUì? lol. ma, in questo modo, tu vieni danneggiato, perché, tutti gli articoli contro di te? RADDOPPIANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale La LEGA ARABA shariah nazi ONU, Califfato Jihad: Ummah, vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE, IN TUTTO IL MONDO, LA SUA GALASSIA SHARIAH, JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, PERCHé, SONO LORO I TERRORISTI VERI, SENZA RECIPROCITà, I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH!
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
=====================
la bestia di un DEMONE animale? non potrebbe mai fare: tutto il male che, tu stai facendo: a tutto il genere umano! E SE: TU NON HAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME: SU QUESTA PAGINA, ANCHE: ATTRAVERSO: ALTRA IDENTITà? (POI IO STARò AL TUO GIOCO) ALLORA DIMETTITI! PERCHé, ROTHSCHILD, DEVE STERMINARE: 5 MILIARDI: DI PERSONE: IN NOME TUO?
Questa è la mia domanda: "Quale è la differenza: tra: Hitler e la LEGA ARABA?"
ovviamente? la LEGA ARABA: è 1000 volte peggio di Hitler!
Voi del sistema massonico? voi siete una abominazione, che, viene dal cuore dell'Inferno! [[ GAZA, 8 NOV - "Ci vuole uno Stato palestinese, questo è l'obiettivo": lo ha detto a Gaza il capo della diplomazia europea Federica Mogherini. "Questa è la posizione di tutta l'Ue, il mondo non tollererà una quarta guerra", ha aggiunto Mogherini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
tutta la Lega Araba shariah, e i suoi alleati asassini usurai ladri, trAditori massoni, tutti i papponi, sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild! Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Traffico petrolio Isis, decine d'arresti, Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"
 "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D
=================================

Chiesa e post concilio http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/
Dove sta andando la Chiesa cattolica? È vero che quella visibile (la Chiesa Una Santa è Viva e immacolata nel Suo Sposo) rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne vediamo solo ora gli effetti? Siamo in tempo per rimediare e come?
domenica 7 settembre 2014
Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia».
IMOLA - Parte dal «dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone», il Vescovo di Imola monsignor Tommaso Ghirelli, per chiedere ai musulmani «presenti tra noi» di prendere posizione contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà in certe aree del mondo. «Altrimenti — scrive in una lettera pubblicata sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero — dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre, perché nessuno vuole avere nemici in casa». Non si registrano al momento prese di posizione ufficiali della Comunità islamica, ma il presidente della Casa della Cultura, Mohamed Sabir, avrebbe in animo di affrontare queste argomentazioni l'11 settembre in occasione della cerimonia per commemorare la strage nelle torri gemelle di New York.
«SUPERARE BUONISMO E INTOLLERANZA» - Nella sua lettera, monsignor Ghirelli si rivolge ai politici: «Avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio ed atteggiamento di viltà. E noi cittadini finiamola di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di dimostrarsi uomini d'onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Sappiamo - conclude - che sono intimoriti dagli integralisti ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi, superando sia il buonismo sia l'intolleranza». 06 settembre 2014
Califfato e profughi. Il vescovo Ghirelli: «Il dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone. Chiediamo agli islamici presenti tra noi di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà»
Guardiamo cosa c'è dietro l'afflusso di profughi e immigrati via mare, dietro il numero ingente di giovani e di intere famiglie che dall'Africa e dall'Oriente sono entrati in Europa attraverso il "mare nostrum" nell'arco di un anno. Andiamo verso le centocinquantamila persone, entro l'anno arriveremo a quasi duecentomila. Certamente scopriremo non uno, ma una intera serie di conflitti drammatici, di problemi politici, di tensioni sociali. Per questo motivo si parla ormai di terza guerra mondiale in corso. Contemporaneamente all'azione di risposta immediata all'emergenza, la cosa più importante da fare è guardare al di là del mare. Il che significa guardare anche - di riflesso - in casa nostra: non solo nei luoghi della politica, non solo in quelli degli affari, ma anche nei nostri atteggiamenti, nei nostri cuori. Ciò che mi interpella più direttamente in fondo è la mia stessa difficoltà a percepire il problema e il pericolo. E' fatalismo, è rassegnazione? Cosa mi sta capitando? Guardiamo, dunque, distinguendo anzitutto tra profughi - in cerca di asilo - e immigrati - in cerca di lavoro.
Le guerre dalle quali i profughi fuggono non sono fenomeni naturali. Chi le provoca? Per quali interessi? Quali sono esattamente i contendenti? E' doveroso informarci e venire informati da chi sa. Anche questo settimanale diocesano è chiamato a fare la propria parte. Alcuni allarmi drammatici sono stati lanciati, al termine di questo terribile mese di agosto, da vescovi siriani e irakeni, sul palcoscenico del Meeting di Rimini.
E' stata lanciata la proposta di ripetere Domenica prossima, 7 settembre, la giornata di preghiera per la Siria e il Medio Oriente che facemmo un anno fa su invito di papa Francesco. Notiamo che nel frattempo il conflitto si è esteso e aggravato, anche se forse i politici sono diventati più circospetti, riconoscendo alcuni loro gravi errori. Il numero delle vittime comunque è in crescita; la persecuzione contro i cristiani si è estesa ad alcune minoranze religiose; la crudeltà e tracotanza delle bande armate hanno raggiunto il parossismo della bestialità. Di fronte alle azioni armate dell'ISIS, i popoli si appellano ai Governi e alle Autorità internazionali. Il mio parere è che dobbiamo essere esigenti con loro, come le coraggiose mamme dei soldati russi. Uomini politici, avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio e ogni atteggiamento di viltà.
E noi cittadini finiamola di pensare ad altro o di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di mostrarsi uomini d'onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalla nostra terra, perché nessuno vuole avere i nemici in casa. Sappiamo che sono intimiditi dagli integralisti, ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi. La situazione è seria, mettiamoci tutti in moto senza tergiversare, superando sia il buonismo sia l'intolleranza. 07/09/2014 Mons. Tommaso Ghirelli, vescovo di Imola
Pubblicato da mic alle 07:00  http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2014/09/vescovo-di-imola-i-musulmani-condannino.html
================================












tutta la Lega Araba shariah, e i suoi alleati asassini usurai ladri, trditori massoni, tutti i papponi, sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild!
Traffico petrolio Isis, decine d'arresti
Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"

"i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D                    Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»

presidente Usa Barack Obama, Cremlino Vladimir Putin, David Cameron, il presidente francese Francois Hollande,  è come se, tutto il mio lavoro in ANSA,  fosse inutile, oggi, nessuno dei miei commenti in ANSA era visibile, da posizione non domestica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/07/putin-incontrera-hollande-e-cameron_3b03b970-c5e2-4c60-b9a6-59b5b8b1f2b9.html
non c'è nulla, che, il demonio: GMOS A.I., USA 322 UE, può concordare: con UN QUALCHE Demone shariah 666 Maometto: che,  possa essere un vantaggio, per il genere umano, ED una imminente minaccia di morte per IsraelE! TUTTI I TRADITORI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, CHE, ABITANO IN ONU AMNESTY, PER REALIzzARE LA UMMAH DEL CALIFFATO MONDIALE! MA, ISRAELE LUI SA CHE, SE, IO VENGO? IO UCCIDERò 2MILIARDI DI PERSONE: IN DUE ORE!  --- TEL AVIV, 7 NOVembre - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, ha di nuovo messo in guardia, da un possibile accordo sul nucleare iraniano. Se, a Teheran sara' lasciata ''la capacita' residua di arricchire l'uranio, per una bomba nucleare'' questo - ha detto Netanyahu incontrando Federica Mogherini a Gerusalemme e replicando, senza citarle alle aperture al dialogo con Teheran del presidente Usa, Barack Obama - ''destabilizzerà il mondo e non solo la nostra regione''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/nucleare-iran-netanyahu-contro-accordo_9125cf2e-91ce-4580-b29e-8a59e7fd85c1.html
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
    DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
 ]] [[ se, IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1.] 06-11-2014 14:07Mondo. Kirchner ancora malata, non andrà al G20 BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina
2.] 03-11-2014 02:53Mondo
Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva''
4.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una. 03-11-2014 02:59Mondo
''Febbre infettiva'',Kirchner ricoverata
5.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata
==========================
se, IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1News 06-11-2014 14:07Mondo Kirchner ancora malata, non andrà al G20 BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina
2News 03-11-2014 02:53Mondo Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva'' BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una
==========================
se, IO FACCIO LA MEDESIMA RICERCA, NON DA CASA MIA? IO TROVERò: ALTRE RISULTANZE, PERCHé, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
=====================================
============================================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione, non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!
=========================
IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA!  che cosa è tutta questa merda di notizie clonate? http://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml che scompaiono e compaiono nel motore di ricerca ANSA senza una logica precisa? SE CI SONO DEI COMMENTI SCOMODI CLONANO LA NOTIZIA E POI, IL COMMENTO SCOMODO è SPARITO DA INTERNET, IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! 
03 novembre 201404:06
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
03 novembre 201403:59
DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI! LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
================================
Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
"Sono giornalista da 25 anni circa, da sempre indotto, educato e costretto a mentire e a non dire il vero al mio pubblico, ma ora da qualche mese, vedendo come i media tedeschi ed americani cercano di indurre la gente a fare la guerra in Europa, a fare la guerra alla Russia, ho deciso che non ci sto, non ci sto a manipolare la gente in questo modo, a fare propaganda contro la Russia. In passato io e i miei colleghi siamo stati corrotti per tradire il pubblico non solo nel mio paese ma ovunque in Europa. La ragioni per cui ho scritto questo libro è che ho una grande paura di una guerra in Europa e non voglio trovarmi di nuovo a vivere in questa situazione. Le guerre non nascono mai da sole, c'è sempre dietro una serie di persone che danno la spinta in quel senso, e non sono solo politici, ma anche giornalisti; ho scritto quindi come nel passato abbiamo tradito i lettori con gli orientamenti guerrafondai, non ne voglio più sapere, ne ho le scatole piene di queste menzogne di propaganda da repubblica delle banane, altro che libero paese democratico con libera informazione e diritti umani. Guardate i media tedeschi, i miei colleghi che tuonano ogni giorno contro la Russia, in realtà sono cooptati dalla Nato e dagli USA… pensate che pure io fui fatto cittadino onorario dallo stato americano dell'Oklahoma per i miei scritti filo-americani, sono stato aiutato dalla CIA per il mio lavoro pro-America ed ora ne ho fin sopra i capelli, non mi presto più al gioco.
Il libro che ho scritto non mi darà soldi ed onori, ma un sacco di rogne, perchè desidero dare al pubblico tedesco, europeo e del mondo intero un lampo, un'occhiata minima di ciò che davvero avviene dietro alle quinte. Ci sono molti esempi nel passato, ad esempio se guardate al 1988, marzo '88 in Iraq dei curdi vennero uccisi in massa con gas tossici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/aperte-elezioni-in-ucraina-nelle-repubbliche-separatiste_44a6e6dd-d0dc-434b-84db-6b99df1ab34b.html
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
c'e' un lungo elenco di episodi, non solo il Kossovo, autoproclamatosi indipendente, ma se ci fermiamo a questi ultmi 15 anni ne abbiamo visto di tutto da parte degli USA e dei suoi alleati di turno. L'invasione all'Iraq, cioe' di un Paese sovrano, l'aiuto ai ribelli libici, per far fuori Gheddafi. Tutto ben preparato dai mezzi di informazione internazionali, guidati da una grande "mente", per influenzare l'opinione pubblica, in modo che non reagisse a queste invasioni. In modo che la gente dicesse "ma si va bene, tanto sono dittatori". Per fortuna grand parte della opinione pubblica ha capito il giochetto delle grandi potenze economiche e politiche e non stanno piu' al gioco. Per tornare alla questione Ucraina, sara' un bene per tutti, compreso la parte cosidetta "filo occidentale", che il Dombas si stacchi, perche' altrimenti sara' sempre un grande problema averlo per forza dentro l'Ucraina.
=====================
COME, I FARISEI USURAI BILDENBERG HANNO DISTRUTTO LA DEMOCRAZIA! ucraina" 3213 Risultati .. TUTTAVIA, questa notizia dove sono CONCENTRATI, TUTTI i miei commenti? non esiste neanche nella truffa, illusione, virtualismo: A.I. Intelligenza artificale aliena? è come se, non esiste neanche, nel virtualismo illusorio, dalla posizione di casa mia.. quindi, è stato clonato un altro articolo, e questo articolo sottostante ,è sparito dai motori di ricerca!
Mosca, Ucraina viola accordi di pace
Ministero Esteri, grossolane violazioni con azioni militari
06 novembre 201414:50 News
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 NO! SE NON SI DIFENDONO? SCOPPIA IL GENOCIDIO DELLA GENTE DEL DONBASS, ANZI UN BEL PO DI GENTE, è GIà FINITA, NELLE FOSSE COMUNI! VOI SIETE DEI NAZISTI, CHE, VOI DOVETE IMPARARE A RISPETTARE LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI SONO SEMPRE SOVRANI!
TUTTO è INIZIATO CON UN GOLPE INUTILE, CHE, HA FALSATO LE REGOLE DEL GIOCO DEMOCRATICO.. POI, è INIZIATA LA REPRESSIONE DI QUESTE PERSONE, A CUI è STATA INIZIALMENTE NEGATA, ANCHE: LA LORO LINGUA! .. E POI, LO SANNO TUTTI CHE, è LA VOLONTà PLEBISITARIA DEL POPOLO QUELLA CHE HA VALORE LEGALE, PERCHé è SEMPRE IL POPOLO CHE FA LA COSTITUZIONE.. QUINDI IL POPOLO è SUPERIORE ALLA STESSA COSTITUZIONE! .. MA, QUESTO NON è VERO PER IL TUO REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD! e se, tu stai qui, perché, hai preso dei soldi insanguinati? a camorrare su questa povera gente che muore? poi, andrai all'inferno, ed in malora: tu e il tuo denaro! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
Discusso da Putin l'aggravamento della crisi nel Donbass con il Consiglio di Sicurezza.
Oggi si è svolta la riunione operativa del Consiglio di Sicurezza della Russia, dove il presidente Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti dell'organo il peggioramento della situazione nel Donbass.
Lo ha comunicato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Nell'ambito della riunione sono stati discussi i temi d'attualità socio-economici, la politica estera, tra cui il peggioramento della situazione nel Donbass a causa di ripetute violazioni del cessate il fuoco da parte delle forze armate ucraine", - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Discusso-da-Putin-laggravamento-della-crisi-nel-Donbass-con-il-Consiglio-di-Sicurezza-8216/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che Kiev ha violato gli accordi di Ginevra sull'Ucraina orientale, dal momento che invece di perseguire la de-escalation del conflitto ha intensificato i combattimenti nel sud-est del Paese.
Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che "al posto della de-escalation, da Kiev sono state attivate le operazioni militari nel sud-est del Paese, utlizzando armi pesanti che provocano migliaia di vittime e distruzione su larga scala", al posto di "una vera e propria riforma costituzionale e della ripresa del dialogo con la propria gente sono state intraprese alcune manovre incoerenti e misteriose che non hanno ancora portato a nulla, ma solo vuote promesse."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Mosca-accusa-Kiev-di-violare-gli-accordi-di-Ginevra-sullUcraina-orientale-0411/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa