Currently banking system

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni , insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC ..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA ... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.

https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 CARMINE Padovano, ti pesano le parole? se, il battesimo non santifica e non divinizza il cristiano, perché allora ricevere un battesimo? perché allora qualcuno può dire che, non devono esistere eroiche virtù nella santità dei cristiani, o che noi non dobbiamo avere venerazione" dei Santi? ]] * [[ Io fra qualche paio di mesi devo andare a San Ferdinando di Puglia per essere fratello laico (anser) [ ti amo! io sono stato un anno, a Napoli dai vincenziani, all'istituto dei Vergini! San Vincenzo De Paoli, un santo poco conosciuto, come tutti i santi meridionali, è stato uno schiavo degli islamici pirati turchi, commercianti di schiavi, e fu pagato un riscatto per liberarlo! la prima cosa che un novizio deve fare, è studiae in modo approfondito la vita, gli scritti e le opere del suo fondatore! AUGURI! TU SEI MOLTO BENEDETTO E PRIVILEGIATO! UMILTà E UBBIDIENZA, CASTITà PERFETTA, PER TE: FIGLIO DELLA LUCE! [[ iniziale articolo ]] AUGURI A TUTTI I SANTI FIGLI DI DIO NEL MONDO [oggi è la festa cattolica di tutti i santi ] maria pazos diaz Ieri alle ore 18:22 La unica Santita è Dio anche santo padre e il padre che e nei cieli e a francesco non lo conosco in Cristo. [ ANSWER uniusrei2 ] SE, anche, TU NON SEI SANTA, ANCHE? ALLORA, L'ACQUA DEL TUO BATTESIMO ERA MERDA!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Tu sei già mio amico: Fatto.
LORENZO: siamo fratelli in Cristo, il corpo di Cristo!
Ora e sempre, ma, ci sono due corpi di Cristo che, tu non conosci! 1. la Chiesa, e 2. il Corpo risorto di Gesù, alla destra del PAdre!.. tu a quale di questi due corpi, tu vuoi appartenere? ATTENTO, IL CORPO NUMERO 1°, è MOLTO PIù FACILITATO, ED è MOLTO MENO PROBLEMATICO!
CARMINE: "Il secondo"
LORENZO: IL PRIMO CORPO DI CRISTO, è LA SPOSA, IL SECONDO CORPO DI CRISTO è LO SPOSO, ALLORA, POICHé, TU HAI SCELTO DI APPARTENERE ALLA SCHIERA DEI 144.000, CHE, è UN NUMERO SIMBOLICO: 12X12X1000, poi, con la fantasia, dal costato di Gesù: tu siediti sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla tua destra c'è, tua sorella Maria, alla tua Sinistra, c'è: il Padre Celeste, tutte le altre cose, sarà lo Spirito Santo ad insegnartele, perché, io non le conosco, e sono felice per te, di non conoscerle!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: Se si conosce il Signore, si conosce lo Spirito Santo.
Se, conosciamo il Signore conosciamo anche lo Spirito Santo.
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola è vero! non puoi con uno qualsiasi dei demoni, spiriti demoniaci: di questo mondo, riconoscere che, GEsù di Betlemme: è vero Dio: e vero Uomo! e questo essere ad immagine e somiglianza: di Dio JHWH, è un gene potenziale: che: è stato dato: ad ogni uomo!
MA, LA MAGGIORPARTE DI LORO FINIRANNO ALL'INFERNO COME TRADITORI DI JHWH E DEL SUO CRISTO MESSIA!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Io riconosco solo Gesù Cristo come mio Signore.

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "Gesù di Betlemme: è il senso di tutte le cose, IL CUORE DEL MONDO, ma, comunisti, USURAI, massoni GENDER, SCIEMMIE EVOLUTE, salafiti, farisei, hanno ucciso: 100milioni di martiri cristiani innocenti: a tutt'oggi, ad oggi! QUINDI, SONO LORO CHE, DICHIARANO LA DIVINITà DI CRISTO, RE DELL'UNIVERSO, PERCHé, LORO HANNO TRADITO LA REGALITà DI JHWH... ma, eppure, nel tradire? loro hanno dimostrato la divinità di Cristo!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "La divinità è in Cristo stesso".

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "uomini pacifici, umili, pentiti, potranno essere salvati a motivo della misericordia.. perché, Gesù sulla Croce ha amato tutti, Fino alla morte!
ma, la divinità potrebbe essere soltanto dei cristiani, biblici fondamentalisti: effusionati, rinati nello spirito, e senza divinità, poi, anche, il cristianesimo sarebbe uguale a tutte le altre religioni!
molti guardano a Dio con amore servile!
ma, soltanto alcuni cristiani, che, si assumono l'amore filiale, accedono alla divinità dei figli di Dio!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Con l'amore fraterno?

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "chi ha l'amore servile, parteciperà al corpo della Sposa, che è la Chiesa, o la Gerusalemme celeste, che, raccoglie: tutte le religioni pacifiche, tutti i popoli del mondo! ma, soltanto chi ha l'amore cristico filiale, parteciperà: al Corpo dello Sposo: il CRisTO!
=====================================
I miliziani delle Repubblica autoproclamata di Donetsk si preparano per un nuovo scambio di prigionieri con le forze ucraine, ha dichiarato il vice dirigente della commissione per i prigionieri di guerra del Ministero della Difesa Lilia Radionova.
"Abbiamo presentato gli elenchi (a Kiev) delle persone che vorremmo scambiare e di coloro che abbiamo", ha detto Radionova.
Secondo le sue parole, il numero dei detenuti che possono essere scambiati questa volta e la data dello scambio non sono ancora definiti, ma lo scambio può avvenire nei prossimi giorni.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Donetsk-si-prepara-per-un-nuovo-scambio-di-prigionieri-con-Kiev-4398/
Il capo del governo della Catalogna Artur Mas ha dichiarato di assumersi la piena responsabilità per lo svolgimento del sondaggio sull'indipendenza della regione autonoma. Inoltre, ha esortato il governo a "sentire il grido" dei cittadini.
"Noi difendiamo il diritto alla libertà di parola, la democrazia e la libertà di opinione", ha detto Mas. E' sicuro che i catalani si siano guadagnati il diritto di tenere un referendum sul suo futuro.
In Catalogna si tiene un sondaggio sull'indipendenza dalla Spagna. Nel referendum informale sono coinvolti oltre 40 mila volontari, i seggi elettorali sono aperti in tutta la regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Artur-Mas-esorta-il-Premier-spagnolo-a-sentire-il-grido-dei-catalani-4003/
======================================
Lorenzo Scarola‎Lera Krasnova Lavora presso Министерство Финансов РФ e University of International Trade.Russia Ha studiato Бизнес presso Московский государственный университет имени М.В.Ломоносова
Vive a Mosca (Russia) Di Mosca (Russia) 1 novembre alle ore 12.08 ·
https://www.youtube.com/user/UniusRei3
Benjamin Netanyahu -- I VERI SATANISTI, i padroni del mondo: Illuminati Farisei, sono le persone più gentili, ed amabili, che, mai tu potresti incontrare, come, Kerry, 187AudioHostem (ex-Direttore di youtube, che, io ho fatto cacciare) che, tu non potresti mai immaginare lui, proprio lui: a stuprare una bambina sull'altare di satana, ed a mangiarne il cuore a morsi!
==================
Benjamin Netanyahu -- prima. di distruggere io, il cervello, così, lentamente, in modo progressivo: a 187AudioHostem, per prenderne il controllo con la METAFISICA, L'exDirettore di youtube si chiamava, Synnek1, e prima ancora, si chiamava: Mistafield, lui si è vantato con me ("in my name"), di avere distrutto: 1milione, di siti cristiani, in youtube! poi, rovinata la vita: di questo sacerdote di satana, che: io ho fatto anche licenziare, poi, io sono stato isolato dai satanisti di youtube: e più nessuno ha avuto il coraggio di parlare con me! LUI e IHATENEWLAYOUT, POSSONO VEDERE, ATTRAVERSO, I MIEI OCCHI, COME DUE TELECAMERE A LORO DISPOSIZIONE, PERCHé, IO HO FILAMENTI NEURONALI ARTIFICIALI SUL MIO NERVO OTTICO, E NEL MIO CERVELLO!
http://www.ansa.it/…/kerry-loda-commissione-juncker_7c35d15…
==============
Benjamin Netanyahu -- ma, questo, di avere preso me, è stato il più tragico errore: che: il NWO poteva commettere.. perché: ANCHE, IL MIO CORPO SPIRITUALE è l'IMMORTALE: UNIUS REI! anche io, quindi, l'immortale: Unius REI, la METAFISICA VIVENTE, anche io, ora, io faccio parte di questo organismo satanico vivente, che, è il simbiotico e satanico corpo: Alieno: collettivo del NWO, ecco perché, se, io dico, che, loro devono disintegrare la LEGA ARABA shariah? poi, sarà la LEGA ArABA, che, deve andare disintegrata! SE, IO DICO CHE, LORO DEVONO MORIRE TUTTI? POI, LORO MORIRANNO TUTTI: ANCHE! hanno forato tutto: il mio cuore, e tutto il mio torace, invisibilmente, con uno spillone.. e si sono convinti, anche loro: che, veramente, io sono immortale! TUTTO IL SISTEMA MASSONICO? è MAGIA NERA DEI FARISEI ROTHSCHILD KABBALAH TALMUD! ecco perché, voi dovete morire tutti!
====================================
Seby Pilo NAPOLITANO VA PERCHE E PIENO DI SOLDI VECCHIO, RINCO, E CE IL BECCHINO SUL PORTONE CHE LA BARA LO STA 'PIEGANDO,BELLA MOTO, PEDROSA 2
 https://www.facebook.com/groups/marcoviti/717712514987086/?comment_id=717741264984211&notif_t=group_comment
Lorenzo Scarola QUESTI COMUNISTI GENDER BILDENBERG, CI HANNO VENDUTI COME CARNE DA MACELLO AGLI USURAI ROTHSCHILD! NOI SIAMO MORTI!
islamico Egidio https://www.facebook.com/egidio.cavallini.. [ mi traduci questo messaggio in arabo? ] tu non puoi venire quì, a dire i miei diritti umani Onu nazi: LEGA ARABA: noi tagliamo la testa ad Asia BIBI, blasfemia, soltanto, perché: lei ha detto :" non è stato Maometto, a morire per me sulla croce! " tu lo sai, come sta, la mia storia con Israele, io non posso distuggerlo: politicamente, se, prima voi non rimuovete il nazismo della shariah: che: è Allah akbar: morte a tutti gli infedeli!
Voi distruggete il vostro progetto imperialistico Califfato cazzo del pedofilo Maometto, poligamo: ed io vi demolirò: il NWO dei satanisti farisei!
ALTRIMENTI? VE LA DARO IO, LA MORTE PER APOSTASIA, A TUTTI QUANTI VOI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/iran-israele-non-deve-restare-nucleare_ac1e3a4f-84a8-4d29-8048-4dff0288745e.html?fb_comment_id=fbc_613795155399338_613811198731067_613811198731067#f3b5c967545888e
Seby Pilo. LORENZO, SE UNO SOFRE DI CUORE? E MORTE IN DIRETTA CON TE! QUESTO LO SAPPIAMO SIAMO IN BOCCA AI VARANI DI COMODO, ORMAI SI SALVI CHI PUO'
Lorenzo Scarola. SI IO SONO MOLTO PERICOLO.. PERCHé, SONO POCHE LE PERSONE AL MONDO, CHE, HANNO IL MIO LIVELLO DI FEDE, PER NON ESSERE DANNEGGIATI DA QUELLO, CHE IO DICO.. ma, poi, io mi chiedo: PERCHé DEVONO MORIRE IN MODO INCONSAPEVOLE? IO SONO STATO: 7 ANNI IN YOUTUBE: TRA: I PADRONI DEL MONDO: I CANNIBALI!
GRAZIE IO SONO FIGLIO DI PADRE PIO POSTUMO.
 Seby Pilo DI NIENTE STIAMO SCHERZANDO GRAZIE A TE LORENZO

 Lorenzo Scarola. TU SEI UN TESORO TROPPO PREZIOSO! I CARABINIERI SONO IL POPOLO!
=======================
Seby Pilo. CERTO, CARABINIERI: SONO IL NOSTRO AIUTO QUOTIDIANO A PROPOSITO A UN TG: IO ho SENTITO, CHE FORSE ANNO UCCISO, IL TAGLIATESTE ISIS, LO SPERO TANTO: MUORE IL VILE, VIVA GLI AMERICANI VERI MARINES
1 min Mi piace
Lorenzo Scarola SI! GLI USA SONO LA PATRIA DEL SATANISMO MASSONICO: LORO HANNO ROVINATO IL MONDO: PRIMA HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, E POI, LA DEVONO COMBATTERE.. è TUTTA UNA GIOSTRA, DEI FARISEI BANCHIERI USURAI SPA FMI NWO.. IL LORO SISTEMA BANCARIO PARASSITARIO, NON PUò FARE A MENO DELLA GUERRA MONDIALE! E NOI SIAMO UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
=================
Lorenzo Scarola. SI IO SONO MOLTO PERICOLO.. PERCHé SONO POCHE LE PERSONE AL MONDO CHE HANNO IL MIO LIVELLO DI FEDE, PER NON ESSERE DANNEGGIATI DA QUELLO CHE IO DICO.. ma, poi, io mi chiedo: PERCHé DEVONO MORIRE IN MODO INCONSAPEVOLE? IO SONO STATO: 7 ANNI IN YOUTUBE: TRA: I PADRONI DEL MONDO: I CANNIBALI!
15 min Modificato Mi piace
Seby Pilo. CHI ERANO I CANNIBBALI, I MAIALI DI MIO ZIO ahahahah
4 min Mi piace
Lorenzo Scarola. IO SONO STATO, DI PREPOTENZA: CON IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, PER LA FRATELLANZA UNIVERSALE.. NEL GOVERNO MONDIALE MASSONICO DI YOUTUBE! PERCHé, IO SONO IL PROGETTO POLITICO, DEL RE DI ISRAELE! LA FEDE HA PERMESSO TUTTO QUESTO! SONO FATTI 200.000 SACRIFICI UMANI, SULL'ALTARE DI SATANA, NEL MONDO: DALLA CIA NWO 322: BUSH KERRY, OGNI ANNO! IL JUMBO DELLA MALESIA: QUASI PIENO DI CINESI? è STATO RAPITO DALLA CIA QUASI CERTAMENTE!
====================
Seby Pilo io spero lo abbiano preso il tagliateste poi aspettiamo il resto
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola TI SBAGLI! ogni islamico assassino criminale: che viene ucciso diventa un martire, un santo.. la LEGA ARABA sta diventando una molla assassina contro il genere umano! e purtroppo, senza disattivare la shariah? questo processo distruttivo non PUò più essere fermato!
Seby Pilo pensiamo a campa'
2 min Mi piace
Lorenzo Scarola tu sai pregare! la preghiera può muovere l'ONNIPOTENZA
======================
GIURO! IL MIO REGNO REAGIRà A TUTTO QUESTO!
BEIRUT, 9 NOV - Sono oltre mille i morti nella battaglia per la conquista di Kobane iniziata lo scorso 16 settembre: lo stima l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus), basato a Londra. Secondo l'ong, tra le vittime ci sono 609 jihadisti e 363 miliziani curdi, e 24 civili.
 Seby Pilo SEI IN FAVORE DEL TAGLIATESTE, NON DIRMELO CHE MARTIRE LUICHE COSA STAI DICENDO SCHERZI HO SEI FUORI DE CAPOCCIA SANTO ANCHE MA SE SCEMO
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola SONO DEI MANIACI RELIGIOSI! IL PIù SPIETATO NAZISMO DELLA STORIA: SONO SANTI E MARTIRI, ANCHE, I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA: ALL'INTERNO DELLA LEGA ARABA: DOVE ALLAH AKBAR, SIGNIFICA, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUESTA è LA PIù TERRIBILE MINACCIA EVIDENTE: CHE, IL GENERE UMANO SI TROVA AD AFFRONTARE! 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO.. MA, QUESTO è IL CRIMINE CHE, I NOSTRI GOVERNI OCCIDENTALI GUIDATI DAI POTEREI OCCULTI E MASSONICI USURAI FARISEI BILDENBERG MERKEL TROIKA, HANNO FATTO: PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CRISTIANITà!
=======================================
INFATTI SE CI PENSI: 1. HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN: kOSOVO shariah, SIRIA shariah, IRAQ shariah, TURCHIA shariah, ECC... E LA GALASSIA JIHADISTA shariah, DI SUO, UCCIDE.. SENZA PROBLEMI: MA, IN TUTTA LA LEGA aRABA shariah, PER APOSTASIA BLASFEMIA, uccide: CENTINAIA e centinaia ogni giorno, DI CRISTIANI, MUOIONO OGNI GIORNO: dell'anno, PERCHé, ONU HA TRADITO I DIRITTI UMANI! ed USA UE sono l'anticristo massonico!
======================
come le posso rispondere se mi hanno bloccato su: https://www.facebook.com/seby.deiana/?
https://www.facebook.com/domenico.filippone3?fref=ufi
Domenico Filippone Lei si qualifica come il figlio del Re dei Re sul proprio profilo Facebook mentre poi ci viene a parlare di massoneria alto tradimento dell 'ONU sui diritti umani e addirittura cita USA e UE come l'anticristo massonico. Cosi scrivendo la vera guerra all'istigazione per caso la sta promuovendo lei?
1 min
Domenico Filippone p.s Poi per favore non nomini nemmeno per scherzo l'Arma dei Carabinieri - Nei Secoli Fedele, Va segnalato a chi di dovere?
Seby Pilo https://www.facebook.com/seby.deiana?fref=nf come io posso difendermi dalle calunnie che mi vengono mosse sulla tua pagina? SEI UN VERO FRATELLO IN CRISTO! MA, NON è FERMANDO ME, CHE SEI L'EROE!
https://www.facebook.com/patty.deiana2?fref=ufi
Patty Deiana che succede???
Lorenzo Scarola UN CRIMINALE: https://www.facebook.com/seby.deiana
MI STA CALUNNIADO SULLA PAGINA DI UN ALTRO CRIMINALE: https://www.facebook.com/seby.deiana?fref=ufi
CHE MI HA BLOCCATO: IL VIGLIACCO ED IO NON MI POSSO DIFENDERE!
=====================
FIGLIA CARA: PATTY NON SO QUANTA SPERANZA RESTI ANCORA AL GENERE UMANO! TU NON HAI SENTITO DI QUESTA CORSA AGLI ARMAMENTI? IO HO FATTO OGNI SACRIFICIO, IN QUESTI ANNI, PER FERMARE TUTTO QUESTO. PER REALIZZARE UNA CULTURA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE... MA, I MIEI MOLTI AMICI NON SONO SUFFICIENTI PER FERMARE IL DISASTRO! TU LO VEDI COME è SPARITA LA LEALTà NEL DIALOGO: ANCHE DA PARTE DI CHI DICE: IO SONO LA LEATà IO MI IMPEGNO A RISPETTARNE I VALORI!
Il post è stato rimosso
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/marcoviti/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa agente cia-cia? Edoardo Canepa: quale è la tua agenzia? tu non hai accettato la mia amicizia: perché, i fascisti regime bildenberg, non contemplano il pluralismo democratico?
 QUALE DEMOCRAZIA VA A MASSACRARE, CON L'ESERCITO, IL SUO POPOLO? QUALI CONVENZIONI INTERNAZIONALI PREVEDONO QUESTO?
 IL TUO SISTEMA MASSONICO è TOTALMENTE CRIMINALE... ORMAI, LA DEMOCRAZIA è UN INVOLUCRO VUOTO, QUI C'è SOLTANTO IL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG"
SE, INVECE DI MANDARE L'ESERCITO NAZISTA MERKEL MOGHERINI: loro AVESSERO USATO LE ARMI DELLA POLITICA?
L'UCRAINA NON SAREBBE MAI stata DIVISA!
la divisione della Ucraina: è il più grande pericolo della Russia: perché: la Ucraina rimanendo unita, non avrebbe mai potuto diventare un distaccamento: della NATO!
inoltre: Soltanto la Russia poteva risolvere i problemi economici della Ucraina, ora quella gente è completamente rovinata!
e loro sono costretti per sopravvivere a fare i bulli della NATO: ed a destabilizzare la regione: perché Rothschild va supplicando qualcuno o qualcosa che gli possa dare la sua guerra mondiale!
TU LI STAI AIUTANDO!
========================
GRAZIE, PER LA TUA SIGNORILITà! ricorda: "quando la paglia passa attraverso, il fuoco, brucia e diventa cenere!" ma, quando tu dovrai passare attraverso, il fuoco: tu ti raffinerai! Perché, tu sei l'oro, che è destinato a durare in eterno!
===================================================
Qual è l'atteggiamento verso la comunità LGBT nei paesi post-sovietici?
Il presidente russo e il Parlamento della Federazione Russa per più di una volta sono capitati sotto una valanga di critiche per la politica condotta nei confronti della comunità LGBT.
La vicina Estonia però per un'ennesima volta ha provato il suo progressismo, essendo stato il primo paese postsovietico ad aver legalizzato i matrimoni tra le persone dello stesso sesso, ciò che ha causato una burrascosa discussione sia all'interno del paese sia all'estero. Il portale Lenta.ru ha pubblicato una ricerca riguardante l'atteggiamento verso le unioni del genere.
La legge che ha trasformato l'Estonia nella più europea delle repubbliche postsovietiche entrerà in vigore il 1 gennaio del 2016. La votazione, fa notare Lenta.ru, non era facile: hanno votato pro soltanto 2 persone in più rispetto a quelli che hanno votato contro. Il presidente dell'Estonia Toomas Ilves era molto pragmatico:
La nostra Costituzione sancisce l'uguaglianza. La società estone non sopporta l'intolleranza nei confronti dei propri cittadini. Noi siamo troppo pochi per poter discriminare chiunque.
Secondo la nuova legge, le coppie dello stesso sesso avranno il diritto di registrare i rapporti matrimoniali, regolare giuridicamente le questioni patrimoniali, adottare i figli a patto che uno dei soggetti di questa coppia sia il genitore biologico del bambino.
La vicina Lettonia non si affretta a seguire l'esempio dell'Estonia. La Costituzione della Lettonia sancisce che lo stato considera il matrimonio soltanto l'unione tra un uomo e una donna, fa notare Lenta.ru.
In Bielorussia, seguendo le indicazioni del presidente Lukashenko, le minoranze sessuali sono guardate con sospetto. Aleksandr Lukashenko si permette di pronunciare le osservazioni di dubbia natura tipo «una donna con un'altra donna, è la colpa di noi, maschi». Le manifestazioni degli attivisti del movimento gay spesso finiscono in arresti effettuati dalla polizia e pestaggi, la polizia effettua il monitoraggio delle reti sociali, i giovani ragazzi dall'orientamento sessuale non-tradizionale durante le visite mediche per la leva obbligatoria sono sottoposti alla perizia psichiatrica, è vietato loro di comparire negli spot pubblicitari, registrare associazioni e gestire i night club.
In Ucraina la discussione delle unioni tra persone dello stesso sesso è in corso da oltre 20 anni. Secondo quanto affermato da Svyatoslav Sheremet, leader dell'associazione pan-ucraina LGBT «Gay-Forum dell'Ucraina», ora in Ucraina si contano dagli 800 mila fino a 1,2 milioni dei rappresentanti della comunità LGBT. Secondo lui, le autorità ucraine stanno giocando in politica la carta dell'estensione dei diritti gay solo quando ciò è politicamente vantaggioso. Le recrudescenze dell'omofobia in Ucraina lui spiega con la polemica all'interno della società: «In passato tutti mostravano l'indifferenza verso l'omosessualità. Poiché queste persone svolgono il ruolo sempre più in vista all'interno della società l'opinione pubblica si sta polarizzando».
Indirettamente le sue parole confermano l'opinione di uno degli attivisti della comunità LGBT:
In sostanza, i problemi reali non ci sono. Esistono però molti di quelli inventati. Tutti vogliono somigliare agli stranieri, agli europei. La nostra gente, gli ucraini, per la loro mentalità non sono propensi a ficcare il naso in un letto altrui:secondo il proverbio, la mia casa è in disparte e non ne voglio sapere nulla».
Ciononostante i sondaggi dell'opinione pubblica dimostrano che la società ucraina, come prima, non è tanto tollerante verso le relazioni tra le persone dello stesso sesso: il 42% non sostiene l'idea della legalizzazione dei matrimoni omosessuali in Ucraina, mentre il 39% ritiene assolutamente necessario, seguendo l'esempio della Russia, introdurre la legge sul divieto della propaganda di omosessualità (il sondaggio è stato condotto dall'Ufficio indipendente delle notizie (Nezavisimoje biuro novostei) dell'Ucraina alla fine del 2013).
In Kazakistan l'articolo del Codice Penale è stato abrogato nel 1997. Attualmente no sono disponibili i dati statistici inequivocabili sul numero delle persone dall'orientamento sessuale non-tradizionale. Secondo i dati della ricerca condotta nel 2005 dall'associazione «Adali», nel paese si contavano 112 uomini-omosessuali. Tuttavia nel 2010 in appello rivolto al presidente Nursultan Nazarbaev con la richiesta di legalizzare matrimoni tra le persone dello stesso sesso la comunità LGBT ha dichiarato che nel paese vivono fino a 600 mila persone dall'orientamento sessuale non-tradizionale. Le autorità hanno risposto approvando il nuovo «Sul matrimonio e sulla famiglia» il 26 dicembre del 2011, secondo il quale la registrazione dei matrimoni omosessuali in Kazakistan è vietato.
D'altronde è a stento che il Kazakistan possa essere definito il paese postsovietico che ha assunto la posizione più dura nei confronti dei gay. I due paesi leader sono Uzbekistan e Turkmenistan, nei quali gli articoli del Codice Penale che puniscono l'omosessualità non sono stati abrogati sin dai tempi dell'URSS. In base alla legislazione locale, in Turkmenistan si rischia la reclusione per due anni, mentre in Uzbekistan fino a tre. L'omosessualità e le questioni dei diritti LGBT sono un tabù per la società, non si hanno notizie su qualsiasi tipo di protesta degli attivisti gay in quei paesi. Dalle fonti ufficiali tra le notizie figura una sola, un pronunciamento del presidente dell'Uzbekistan Islam Karimov, il quale nel corso di un incontro con colleghi stranieri ha dichiarato che «l'omosessualità è ripugnante per gli uzbeki».
http://italian.ruvr.ru/2014_11_09/Qual-e-latteggiamento-verso-la-comunita-LGBT-nei-paesi-post-sovietici-9138/
a questo punto è tutto chiaro: sono i farisei giudei massoni:Illuminati, Fmi FED, Spa, i veri nemici di Israele: loro hanno il NWO: per avere fatto: terra bruciata mediatica e politica, contro, Israele.. il supporto Onu, della Galassia jihadisti: allah akbar: morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi: shariah califfato mondiale: di Obama GENDER: sempre pronti, come Vattimo a rinucnciare ai loro diritti gay, pur di uccidere israeliani: in ogni momento!
Nella Giornata internazionale contro fascismo, nazismo e antisemitismo il Primo ministro russo Dmitry Medvedev ha esortato a evitare il ripetersi di questo evidente male.
Sulla sua pagina di Facebook il Premier ha scritto che vi sono date da non dimenticare. Tra di esse vi è il 9 novembre 1938, conosciuta come la "Notte dei cristalli" un pogrom, che ha avviato la tragedia dell'Olocausto.
Il massacro fu organizzato dai nazisti in Germania e Austria e fu la prima violenza di massa del Terzo Reich contro gli ebrei.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Medvedev-ha-commemorato-le-vittime-della-Shoah-0861/
L'ex vice-cancelliere della Germania: occorre riavviare i rapporti tra Occidente e Russia.
Occorre riavviare i rapporti tra l'Occidente e la Russia, in quanto gli interessi comuni dell'Europa e della Russia sono molto più importanti delle divergenze, in particolare, sul conflitto in Ucraina, ritiene l'ex ministro degli Esteri ed ex vice-cancelliere della Germania Hans-Dietrich Genscher.
Secondo il suo parere, la Russia, che "era ed è il Paese dell'Europa orientale, e non dell'Asia occidentale" rimane "ancora una superpotenza mondiale". http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Lex-vice-cancelliere-della-Germania-occorre-riavviare-i-rapporti-tra-Occidente-e-Russia-8490/
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa tu sei schedato! perché, tu non rispondi alle mie argomentazioni! e chi non risponde alle domande, ed alle argomentazioni degli altri?
 se ne deve andare! come è la legge troll, nella tua agenzia immobiliare, come: tu ti siedi, affianco al computer di Cavallini, quella testa di pomodoro andato a male, che, anche lui, non vuole mai parlare con me!?
=====================
figlia, tu devi fare: un solo passo: tu devi pronunciare un solo nome:"mio redentore JHWH" per venire da Gesù! così, tu avrai riposo: e poi: non sarai mai più stanco" perché, Gesù ha detto: "venite da me, voi tutti, che, voi siete affaticati, e stanchi, ed io vi darò sollievo: conforto, consolazione! perché, io sono: umile: e mite di cuore!" quindi: tu puoi sperimentare l'amore e la gioia: del tuo Creatore! daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador.
====================
Edoardo Canepa quello che io ti posso fare venire? non sta a te deciderlo! tu non puoi rispondere alle mie domande, perché, tu stai qui a fare il troll melinda melina.. e se tu rispondessi alle mie domande? poi, il tuo lavoro di merda nel NWO, finirebbe! TU STAI A FARE I SOLDI, SULLA PELLE DELLA GENTE INNOCENTE: CHE MUORE?
==============
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

ENLIGHTENED said: [[so much the worse for all? the better for us!]] "Oh Ah Ah!" I heard them laughing as the 11th-September! when their brothers WERE burned to Auwschtz? they laughed, I heard them laugh! Jehovah's Witnesses: who were the first tenants of all Nazi extermination camps: through: their underground printing! have published books in German, French, etc... with the map of the field, in number of prisoners, the different types of prisoners, the techniques of mass murder, etc... also: through the aerial surveys: of American: American Jews bankers?! can not say: "I did not know." But the truth more frightening is that: they created Hitler to destroy: the other Jews themselves: since, in the final vision of the New World Order, is scheduled of be only Satanists! This is consistent: "Satanists do not have nationality"

@SpammerTubber - I know a proverb that says: "God can write straight: although men have the crooked lines." I believe that the fact that Jews are very rich, and took possession of the world can be a good thing: if they understand that: the synagogue of Satan, of the enlightened:(that is the secret of their success): are super Satan and have always had the project of the Holocaust or Shoah, in his head because, in the NWO-IMF: there is no room for a religion, or national identity! In fact, Satanism is merely, an end in itself: that is the end of the whole history of mankind: I am not so contrary to the Governments, to the rich. If they can understand that enlightened have put all the nations in the one only: pot of meat!

@ Obama, all governments - ok! I can kill, in a supernatural way, an number of people! but you, that, all together, you have to have courage! Since the Bank on a loan that has cost at them "zero". because. they "create money from nothing." because, through fractional reserve banking, they have invented out of thin air, the money for the loan: but then, banks will ask in 20 years: 100% of interest: so, on a mortgage, at the Bank can not win: the 200 %: and then, as we can tell people: "you must be happy!" So banks are God because they know to create money from nothing, then they pay interest AGAINST the state (debt: public); AGAINST people (fractional reserve banking: private debt). This: 1. steminio it! 2. is genocide! Only the Jews could have this satanism

video[[[September 11th Francesco Cossiga Israeli Mossad Terrorism Against America]]] former President of the Republic, Francesco Cossiga, a senator for life: says: "From neighboring environments in Palazzo Chigi, nerve center of the Directorate of Italian intelligence, it is noted that the non-authenticity of the video: about Osama bin Laden: in which it admits that "Al Qaeda", would have been the author: of the attack of September 11: at two towers: in New York while: all the democratic circles: America and Europe, with the front line: those of the Italian center-left, now know well: that: the disaster attack: it was made​​: and planned by: the CIA and: MOSSAD, with the help of all world Zionist, to impeach: Arab countries, and to induce the western powers to intervene in both Iraq and Afghanistan is in "30/11/2007: "Corriere della Sera"

all the banks in the world (except Iran and China) belong to a few people: ie, they are of limited companies (SpA) whose only master is: the "Illuminati" Rothschild, Rockefeller, ElisabettaII, Bush, etc.... so, when the person: goes on to ask for a loan: at Bank, to buy the house?----
1. the bank invented out of thin air: the money for to lend (loan) for give at people! = 100% in yield for the Bank!
2. provides mutual interest, that in 20 years, reaching 100% of the capital! - So the gain for the Bank is equal to 200%!
the whole human race has become the slave of the IMF (pax) and the State through taxes: it has become the oppressor of the people in favor of the occult power of these Satanists!

Currently banking system? was made ​​legal, but is unconstitutional! criminal Satanists: enlightened: ie, IMF-World Order:
1. create money from nothing: bank seigniorage.= 100%
2. they pay the interest or debt: public.= 100%
so the cost of our money to the State: is the 200%
Their Hebrew gain: it is 200%
This is genocide, this is murder: with slow pace and irreversible..
at graphs? do not believe the lies of the regime Masonic: the truth is that
"" we will be more and more poorer ""
@ the governments of the world - you are all  fagot shit?
that, will came 666Rothschild, to will take you all to kick ass and say, "Idiots! you all die in the 3 rd WWnuclar?" but what are you waiting to go out of your Unius Rei? are all: Governments: so excited, to make the agenda 666Rothschild?
Come on guys... do not be afraid! I'm here.. When one speaks? reveals himself!
I have talked a lot... Who found me a hypocrite: inconsistent liar?
because I have not had success yet with all the Govern?
=====================