cardinale Angelo Bagnasco

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni , insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC ..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA ... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.

















il problema vero è:
1. chi ha fatto una fatwa contro ISIS shariah?
2. perché la LEGA ARABA shariah non combatte ISIS?
3. che cosa, ci stanno nascondendo, questi nazisti onu shariah della LEGA ARABA?
4. perché soltanto Unius REI, condanna la shariah: di Onu il pedofilo poligamo, pena di morte per blasfemia apostasia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/nato-non-conferma-morte-baghdadi_5a30a5c8-5350-49f0-90ca-e9ac5129de8e.html
Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo?
===================================
SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html
=============
fratello Natanaele, ha battuto la testa ad un Palo, perché, lui ha detto che Tel Aviv ha ordinato la distruzione di Gheddafi! MENTRE, COME HA DETTO BERLUSCONI, ERA LA FRANCIA, CHE ERA INVIDIOSA, DEI RAPPORTI E DEGLI AFFARI DELLA ITALIA, ED HA VOLUTO DANNEGGIARE L'ITALIA! MA, DOVE ARRIVANO QUESTI ILLUMINATI MASSONI FARISEI: ANGLO-AMERICANI? SEMINANO DISTRUZIONE E MORTE, OVUNQUE! E SE, ISRAELE, GUIDAVA IL GIOCO? ORA, NON SAREBBE AI FERRI CORTI, CONTRO, USA UE NATO ONU, E LEGA ARABA.. PERCHé, ANCHE NEL MALE ISRAELE RAPPRESENTA SEMPRE IL REGNO DI DIO, MENTRE, TUTTI LORO SONO IL REGNO DI SATANA, NEL NWO, DEI SALAFITI MASSONI FARISEI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html
Benjamin Netanyahu -- è INUTILE che tu mi chiami, soltanto, per risolvere i tuoi problemi!
[ non funziona in questo modo! ]
SONO IO FORSE ISRAELIANO?
IO HO A CUORE TUTTI I POPOLI DEL MONDO.. QUINDI, SE, tu MI CHIAMi, IO FARò SCRIVERE LA PAROLA: "FINE" CONTRO TUTTI GLI ISLAMICI DELLA SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, IN MODO BRUTALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html ===========================
 Russia, non ci saranno restrizioni alla vendita di valuta estera 18:42
L'UE ha preparato nuove sanzioni contro la Russia 18:09
Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie 17:40
L'UE discuterà l'estensione delle sanzioni contro la Russia 17:13
La Russia prepara un altro convoglio umanitario per il Donbass 16:43
Norvegia, altri 2 bambini russi allontanati dalla famiglia 16:10
Il trasporto dei frammenti del Boeing è stato rinviato a causa degli esperti olandesi 15:49
============================
voi in ANSA siete dei COGLI0NI totali: PER DUE MOTIVI:
1. MI AVETE NASCOSTO TUTTI I LINK, CHE, RIGUARDANO ISRAELE! IN [[Ultima Ora Mondo]] QUINDI SIETE PREGATI DI AUMENTARE QUESTA LISTA, PER RACCOGLIERE: ALMENO LE 24 ORE, DI OGNI GIORNO!
2. non c'è nessun ISIS, che, può imporre la shariah alla LEGA ARABA dei nazisti criminali shariah, CIOè, OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SOTTO EGIDA ONU!
3. PERCHé, IL GENOCIDIO CHE ISIS SHARIAH PUò FARE IN POCHI GIORNI, LA LEGA ARABA SHARIAH, CI METTE SECOLI PER FARLO, MA, IL RISULTATO NAZISTA, è LO STESSO RISULTATO!
 [[ IL CAIRO, 11 NOV - Due giovani di 19 e 21 anni, attivisti per i diritti umani, sono stati decapitati a Derna, nell'est della Libia, dove i jihadisti hanno giurato fedeltà all'Isis e imposto la sharia. Lo riferiscono media locali. I due sarebbero sostenitori dell'ex generale Khalifa Haftar che combatte i gruppi estremisti a fianco dell'esercito regolare.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html

====================================
OPEN LETTER TO YOUTUBE! https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion è stato bello: in questi sette anni, quando: io mi sono confessato con te, comunicando a te, tutti i miei pensieri: tutte le mie esperienze emozioni, e tutti i miei peccati, come, si potrebbe fare con un confessore: così pubblicamente! così, tu hai potuto testare: collaudare la mia assoluta onestà! MA, IL 322 NWO SPA 666 FMI: BIOLOGIA SINTETICA 187: GMOS, A.I., datagate, tutti i POTERI OCCULTI ESOTERICI E MASSONICI: SATANA ROTHSCHILD, LA SINAGOGA DI SATANA: HA ALZATO PERICOLOSAMENTE, e disonestamente, IL LIVELLO DI SCONTRO, CONTRO, DI ME! NELLA SPERANZA DISPERATA, QUANTO INUTILE, DI POTERSI LIBERARE DALLA MIA PRESA! ed è questa la mia verità: "io non ho bisogno, di strumenti umani: per poter esprimere il mio potere politico universale di Unius REI: perché, io sono il Regno di DIO JHWH".. Quindi, io ora, non dirò più pubblicamente, quello che io ho deciso di fare! Ma, è a te soltanto, che, tu sei il mio satanista perfetto: io darò il privilegio di percepire, tutte le mie emozioni e di intuire, tutte le mie deliberazioni: perché, io ti sono entrato, violentemente, nel sangue e nell'anima! STAI ATTENTO A NON FARTI MALE: PERCHé LO SCONTRO, ANCHE SE PIù INVIBILE, DIVENTERà PIù VIOLENTO!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
=====================================

daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 Pubblicato il 17/dic/2012
Ik ben me bewust van wat terreur kan worden ingevoerd in het lichaam vervloekte, van al de zonen van de duisternis, dat wil zeggen in de bloedige bastaarden: van mijn vijanden, want van de ENE, die is: de sterke van Israël, de Ene, die is verschrikkelijk: achter: op mijn schouders! maar ik wil niet, verwijderen, de Derde Wereldoorlog, die. is: de juiste straf, tegen, al de rebellen, te hebben verraden, zo slecht, je Schepper in ZIJN: heiligheid en: zijn gerechtigheid, dat wil zeggen, hebben verraden al zijn gevoelens! door je religies verrot, uw ideologieën: beschadigd, je hebt beledigd onze Schepper, in een zeer ernstige, maar dit is: wat zal zijn: natuurlijk: mijn toewijding! Ik zal niet toestaan​​, dat: niemand, van mijn vijanden, zoals hoger zijn dan in de modus wonen, World War III: dat is een zuivering: van alle shit, dat: vandaag hebben de lucht verstikkend van deze planeet!
Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento
Jeg er klar over hva terror kan legges inn i kroppen forbannet, av alle sønner av mørket, det vil si i de blodige bastards: av mine fiender, fordi på den ene, som er: den sterke Israel, den ene, som er GRUSOMME: bak: til skuldrene mine! men jeg ønsker ikke, fjerne, World War III, som. er: rett straff, mot, alle opprørerne, å ha forrådt, så dårlig, din skaper i HIS: hellighet og: hans rettferdighet, dvs. har forrådt alle sine følelser! gjennom religioner ødelagt, og dine ideologier: ødelagt, har du krenket vår Skaper, i en svært alvorlig, men dette er: hva vil være: selvfølgelig: mitt engasjement! Jeg vil ikke tillate at: ingen, av mine fiender, enn som i modus levende, World War III: det, er en renselse: fra all den dritten, at: i dag, har gjort luften unbreathable av denne planeten!

मैं आतंक क्या शरीर में प्रवेश किया जा सकता है शाप दिया अंधेरे के सभी बेटों, कि खूनी कमीनों में है, के बारे में पता कर रहा हूँ: मेरे दुश्मन की, क्योंकि, एक है, जो है:
इस्राएल के मजबूत, एक,जो भयानक है: मेरे कंधों पर: पीछे! लेकिन मैं चाहता हूँ, नहीं दूर करते हैं, विश्व युद्ध III, जो. सही सजा के खिलाफ, सभी विद्रोहियों को धोखा दिया है, इतनी बुरी तरह से, अपने में अपने निर्माता,: पवित्रता और अपने धर्म, यानी, अपने सभी भावनाओं को धोखा दिया है! के माध्यम से अपने धर्मों भ्रष्ट और अपनी विचारधाराओं:
? भ्रष्ट है, तो आप हमारे निर्माता नाराज है, एक बहुत ही गंभीर है, लेकिन, यह है: क्या होगा: निश्चित रूप से अपनी प्रतिबद्धता! मैं अनुमति नहीं है कि: कोई नहीं, मेरे दुश्मन, के रूप में अधिक है, मोड में रहने वाले विश्व युद्ध III: कि, एक शुद्धि है: सब बकवास से, कि आज, इस ग्रह की हवा unbreathable बना दिया है!
====================================
 Pubblicato il 17/dic/2012
sin misericordia contra los monstruos: ¡Aleluya] con todos mis amigos hermosos: todos los hombres justos --- todos los satanistas extraterrestres, fantasmas, se fueron: pisoteado, y se vaporizan a sí mismo, como un hedor de aguas residuales, sólo si son indiferentes en contra: toda esta mierda, ya que, me es indiferente: agaisnt todos ellos! Es por eso que Dios prohíbe, el esoterismo en la Biblia. este fue mi agenda: Sí, ya, hace tres años, porque yo sabía que iba a venir, para mí, el momento en que el Espíritu Santo se interrumpiría: a mí cada contanto: con satanistas, demonios humanos, hijos de las tinieblas, alienígenas, vampiros caníbales y fantasmas, este es mi crueldad: contra ellos, porque, con mi indiferencia absoluta, entre:? todo en agonía mortal!
UniusRei3 ha pubblicato un commento
[aucune pitié contre les monstres: alléluia] avec toutes les belles mes amis: tous les hommes justes --- toutes les satanistes, les fantômes, les étrangers sont été: foulés aux pieds, et se vaporiser, comme une odeur d'eaux usées, seulement si vous êtes indifférent contre: toute cette merde, que je suis indifférent: tout agaisnt eux! C'est pourquoi Dieu l'interdit, l'ésotérisme dans la Bible. c'était mon agenda: Oui, déjà, il ya trois ans, parce que je savais venait C'est, pour moi, le moment où le Saint-Esprit interrompre: à moi chaque contanto: avec les satanistes, les démons de l'homme, les enfants des ténèbres, les étrangers, les vampires cannibales, et les fantômes, c'est ma cruauté: contre eux, parce que, avec mon indifférence absolue, ils entrent: le tout dans une agonie mortelle!
UniusRei3 ha pubblicato un commento
[senza pietà contro i mostri: alleluia] con tutte le belle i miei amici: tutti gli uomini soli --- tutti i satanisti alieni, fantasmi, sono stati: calpestati, e vaporizzare se stesso, come una puzza di fogna, solo se si è indifferenti contro: tutta questa merda, come, mi è indifferente: agaisnt tutti loro! È per questo che Dio proibisce, l'esoterismo nella Bibbia. questo era il mio ordine del giorno: Si, già, tre anni fa, perché sapevo che stava arrivando, per me, il momento in cui lo Spirito Santo avrebbe interrotto: per me ogni contanto: con satanisti, demoni umani, figli delle tenebre, alieni, vampiri cannibali, e fantasmi, questa è la mia crudeltà: contro, loro, perché, con la mia assoluta indifferenza, entrano: tutto in agonia mortale!
=================================
Gianluca Pastore https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 https://www.facebook.com/edoardo.canepa voi siete soltanto AGENTI DEL CAZZ0! io contro l'Occidente? IO SONO L'OCCIDENTE! MA, voi siete: una congiura: tecnocratica del sistema Massonico, ed usurocratico, Rothschild Bildenberg, i sacerdoti LaVey 322 Kerry e Bush: NWO, e tanta altra merda DATAGATE: TUTTI: i poteri occulti bancari esoterici... VOI SIETE: UN ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! perché, sottrarre la sovranità monetaria ai popoli è satanismo. cioè, è induzione al genocidio del genere umano: al completo.. QUESTO è IL COMPLOTTO: CONTRO: LA ESISTENZA DI ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-per-roma-rischio-scontro-con-caccia_5ec9636d-a0d1-49a0-b901-128ee6307860.html?fb_comment_id=fbc_976104349070289_976271039053620_976271039053620#f3b5170da3f00e6
adesso avranno: in ANSA: già, clonato sicuramente anche, questa notizia! voi rendetevi utili alla fratellanza universale: Unius REI, mi dite dove si trova il nuovo link, di questo articolo clonato?
===================
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
==========================
per me: non esiste la possibilità di poter commentare questa notizia, ma, io non vedo neanche commeti di altre persone dalla posizione di casa mia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/medio-oriente-israeliani-aggrediti-in-colonia-cisgiordania.-morta-una-ragazza_a741ef8a-c2b9-4f52-ada5-703162de7de6.html
Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.
L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.
Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.
Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.
Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.
Forza Israele
Egidio Cavallini non hai idea di cosa gli si prospetta a quelle bestie, ricordati lo stillicidio di questi giorni perchè è sicuro che nulla rimarrà impunto e quando andremo ad asfaltarli, non si venga a piangere per le bestie che rimarranno sotto i cingoli dei carri armati.
i campi di concentramento sono un lusso che nessuno gli vuole regalare. la pagheranno carissima e a chi tocca tocca. non meritano un briciolo di pietà. se non vogliono la giusta reazione incominciassero loro a impiccare in piazza i caporioni. negli ultimi tempi invece hanno intitolato piazze e fatto festa per i loro assassini quindi sono colpevoli come chi alza il braccio e ce ne ricorderemo. Voglio proprio stare in terrazza quando ci saranno i fuochi d'artificio
Sonny Salas · Top Commentator
Egidio Cavallini Presto se si và avanti cosi',sarà il cimitero più grande che sia mai esistito,ed allora il vostro odio verso Israele sarà ancora più forte,e stavolta noi ci rallegriamo,perchè ne abbiamo piene le palle di hamas,dei palestinesi e di chi li difende.
=================================
OPEN LETTER TO: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004635077829
https://www.facebook.com/forzaisraele
CONTRO LE CALUNNIE DI : Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini?! perché, VOI siete così crudeli contro: di lui! LUI, FORSE, DEVE ESSERE PAGATO PER FARE QUESTO LAVORO SPORCO: al soldo del NWO FMI SPA GMOS TALMUD AGENDA! e forse, lui è costretto a speculare: SUL SANGUE DELLA GENTE INNOCENTE, E a fare di se stesso: il SUPPORTER DEL TERRORISMO SHARIAh, nazi Onu Lega ARABA, MOGHERINI MERKEL ROTHSCHILD Bildenberg: la sinagoga usurocratica di rothschild! QUINDI, LUI QUALCOSA LA DEVE DIRE, COMUNQUE! poi, è normale che, non abbia, il coraggio di rispondere alle nostre argomentazioni!... forse lui è costretto a fare questo lavoro sporco.. perché, come tutti noi, anche lui, è disperato, perché, ha un mutuo ipotecario: da pagare, che, i farisei massoni giudei: che, stanno per uccidere Israele, gli costringono a fare, per poter sopravvivere: con la sua famiglia, quindi, ci si spoRca anche l'anima, fino a questo punto! ma, lui non avrebbe mai voluto... tutta questa sua angosciosa posizione! IO LO HO SEMPRE DETTO, GLI USURAI FMI SPA BANCA MONDIALE, SONO I VERI SATANISTI SUL MONDO!
==========================
E LE MINE ANTI UOMO, chiamate: "PETALI: da amore: DI MERKEL MOGhERINI", QUANTI BAMBINI HANNO DILANIATO? 10 novembre 2014, 20:50
Bombardamento in un sobborgo di Donetsk: uccise quattro persone.
A causa del bombardamento di Avdeevka di lunedì sono rimaste uccise quattro persone. Tra i morti vi sono tre civili e un militare, ha reso noto l'ufficio stampa dell'Amministrazione statale di Donetsk.
Altre sette persone sono rimaste ferite. Avdeevka è situata a nord di Donetsk, vicino all'aeroporto. Secondo la milizia la città controllata dalle forze dell'ordine ucraine, è circondata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_10/Bombardamento-in-un-sobborgo-di-Donetsk-uccise-quattro-persone-2118/
è IL PETALO MOGHERINI! https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q82/s403x403/10297719_10204088264478724_3622912522468010141_n.jpg?oh=09fb688948d10e03e6171be19a580fc7&oe=54E73C74&__gda__=1427910847_8534a3a89afb513579d181701dab7d6b
Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di Татьяна Макаренко.
di Татьяна Макаренко*
09.11.2014 L'informazione dalla resistenza (Kiev)
"Attenzione! Questi sono cosiddetti "petali". Se per caso gli vedete non toccate! Se per lo sbaglio calpestate uno di queste "petali" perderete la gamba. Sono una specie delle piccole mine, che gli ucraini hanno cominciato ad usare contro i ribelli."
PS il commento di Giandomenico Basile : "Si innescano per accumulo di calore e pressione. Quindi non esplodono immediatamente, sono di forma abbastanza curiosa per suscitare l'attenzione dei più piccoli..." https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204088264478724&set=a.1683933430023.86456.1588243093&type=1&theater
Татьяна Макаренко*- l'informazione, foto, video, da Donbass
https://www.facebook.com/missis.mc?fref=photo
#Stalingrado #Ucraina #Poroshenko #Genocidio #Donbass #Donetsk #Lugansk #Novorossia #Kiev #Criminidiguerra #guerra
perché, non dicono mai, che, sono martiri cristiani? ANSA ha la cristianofobia! Questa LEGA ARABA SHARIAH: sta diventado una minaccia estrema, CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! 10 NOVembre! Sale a 48 studenti uccisi il bilancio dell'attacco contro una scuola nel nordest della Nigeria: lo riferiscono fonti ospedaliere citate dai media internazionali.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati. Nigeria: kamikaze in scuola, 48 morti
l'attentatore si era trasferito da studente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/10/nigeria-kamikaze-in-scuola-48-morti_3ee12114-7881-4086-aeae-f4611fde148a.html
Russia, uno "Sputnik" dell'informazione contro la "propaganda occidentale"
 La Russia alla guerra dei media: parte "Sputnik"
Mosca - Si chiama "Sputnik" ("Compagno di viaggio"), come le prime sonde spaziali sovietiche, e di certo ha più di un motivo per ricordare gli anni della Guerra Fredda. La Russia ha battezzato così un'organizzazione mediatica imponente e sofisticata, che conta su centinaia di professionisti dell'informazione, mirata a "combattere la propaganda occidentale".
In una presentazione ad alto tasso di tecnologia, Dmirty Kiselyov, giornalista notoriamente gradito a Vladimir Putin per le sue posizioni conservatrici, ha annunciato il nuovo marchio, che opererà via radio e online. Inizialmente trasmetterà in cinque lingue (compreso arabo e cinese), poi dal 2015 in 30 lingue da più di 130 città in 34 Paesi, con oltre 800 ore di programmi radio giornalieri.
Ogni redazione locale avrà da 30 a 70 persone. Kiselyov è il controverso direttore dell'agenzia Rossia Sivodnia (Russia Oggi), ex Ria Novosti. Lo slogan è «Telling the untold» (parlare di ciò che viene taciuto). «Le nostre informazioni saranno affidabili. Offriremo interpretazioni alternative che sono, indubbiamente, in crescente richiesta nel mondo. Pensiamo che il mondo sia stanco di un punto di vista unipolare. Crediamo che la base di un tale mondo multicolore e multipolare sia la legge internazionale, un mondo in base alla legge», ha spiegato Kisiliov alla presentazione dell' iniziativa.
Sputnik potrà contare su moderni centri multimediali nelle più importanti capitali del mondo, che manterranno i loro website e trasmetteranno da stazioni radio locali. L'obiettivo, si legge nel sito, è quello di raggiungere un'audience di miliardi di persone «stanche della propaganda aggressiva che promuove un mondo unipolare e vuole punti di vista diversi».
Secondo l'opposizione e i media liberal russi si tratta dell'ennesima operazione propagandistica di Putin. Da tempo il Cremlino, con l'iniezione di ingenti capitali, sta tentando di promuovere una rete di media statali (agenzie, tv, radio) che contrasti il mainstream informativo occidentale, soprattutto all'estero.
Una esigenza sentita in modo ancora più forte dopo la crisi ucraina, nella quale la Russia si è vista descritta solo come l'impero del male. Finora la punta di diamante è stata la tv - in lingua inglese, araba e spagnola - Russia Today. Ma da oggi la missione di spiegare il punto di vista russo è affidato anche a Sputnik. http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/11/10/ARexqyWC-guerra_russia_sputnik.shtml
QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE, CHE, SONO ROTHSCHILD E BUSH, A CERCARE UN PRETESTO, PER OTTENERE: LA GUERRA MONDIALE! E SENZA WW3, COME, LE TRUFFE: DEL FALSO IN BILANCIO: BOLLE FINANZIARIE PRODOTTI DERIVATI ED "INCARTOLATI" DELLA BANCA MONDIALE, SPA PRIVATA FMI, POI, COME LE LORO MAGAGNE, NON DOVREBBERO, MAI, ESSE CONOSCIUTE.. QUINDI, è GIUSTO AMMAZZARE I CREDITORI! IN QUESTO MODO, SI UCCIDONO I POPOLI DUE VOLTE, PERCHé, TU LI HAI UCCISI LA PRIMA VOLTA QUANDO LI HAI INDEBITATI: INFATTI, TU ROTHCHILD TU HAI RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: E QUESTO è UN CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, CHE MERKEL MOGHERINI, NON AVREBBERO MAI DOVUTO COMMETTERE! io non credo che, se mi scappa il palloncino, e il vento lo spinge in direzione di Londra, poi, devono sollevarsi: i caccia per abbatterlo sul mediterraneo, ed io non credo, che, in epoca di pace, gli anglo-americani, si debbano arrogare il bullismo di fasi i padroni dello spazio aereo e navale internazionale! 30 ottobre 2014. Aereo russo verso Londra, l'ultimatum dei caccia Raf: "Rispondete o vi abbattiamo". La registrazione audio dell'ultimatum lanciato mercoledì pomeriggio via radio da due caccia della Raf, in volo dopo aver intercettato e affiancato un aereo cargo russo che aveva interrotto le comunicazioni con la torre di controllo e sembrava puntare sul centro di Londra. "Siamo incaricati dal Governo di Sua Maestà di avvertirvi: se non rispondete immediatamente agli ordini verrete abbattuti".
La tensione resta alta anche per i 26 aerei russi intercettati nei cieli Ue, anche se Mosca prende le distanze. "Non hanno oltrepassato alcun confine'', sottolinea la tv RussiaToday. http://video.repubblica.it/mondo/aereo-russo-verso-londra-l-ultimatum-dei-caccia-raf-rispondete-o-vi-abbattiamo/181925/180728?ref=tbl
Giuseppe D'Urso https://www.facebook.com/giuseppe.durso.940 nessuno ha dei dubbi, su, chi ha mitragliato: L'aereo del volo MH17 della Malesia Airline abbattuto: dai caccia di Kiev, che gli erano vicini! ] Gli investigatori olandesi con la loro gestione del relitto dell'aereo di linea in realtà distruggono indizi che potrebbero aiutare a determinare la causa dello schianto del Boeing malese nei pressi di Donetsk, ha detto il Ministro dei Trasporti della Repubblica Popolare di Donetsk Semen Kuz'menko. "Per la rimozione dei detriti mi hanno chiesto cinque vagoni di carbone, ma non possono essere trasportati lì dentro senza che non vi sia un evidente rischio della loro distruzione. Inoltre, mi è stato comunicato che alcune parti stanno andando a tagliare l'aereo di linea per trasportarlo con più facilità" ha detto il Ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Gli-investigatori-olandesi-manipolano-con-troppa-noncuranza-i-frammenti-del-Boeing-1259/
IN QUESTO MODO, POTRANNO MEGLIO ESSERE DIMOSTRATE LE MENZOGNE DEI MASSONI OCCIDENTALI: L'ANTICRISTO!
Il numero di russi satelliti per il telerilevamento aumenterà da sette a 15-20. Lo ha dichiarato il portavoce di Roscosmos Valerij Zaichko.
"Abbiamo in programma di inviare gruppi di sonde per il telerilevamento della Terra entro il 2020 fino a 15-20 veicoli spaziali e mantenerli in uno stato in linea con le tendenze globali" ha detto Zaichko. Secondo lui, nel 2006, nel gruppo orbitale russo c'era solo un satellite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-numero-di-satelliti-russi-di-telerilevamento-raddoppiera-2996/
NATO UE 322 CIA 666 FMI NWO: VAI A FARE IN CUL0, voi fate pena! ] voi siete soltanto una truffa mediatica! [ LA PIANTINA, CHE, SI TROVA IN QUESTO ARTICOLO, http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/10/5cb871423f33bf398d120aea118a0a31.jpg
MOSTRA IL PUNTO DI COLLISIONE, CON IL CACCIA JET, DELLA RUSSIA, AL CENTRO DEL TERRITORIO SVEDESE (e, voi non vi permettete di manipolare modificare, questa piantina, perché, io ho fatto la foto), PERCHé, L'AEREO DI LINEA, CHE, PARTE DA COPENAHGEN, PER ANDARE A ROMA, COME UNa traiettoria MISSILE BALISTICO, che, VA PRIMA NELLA direzione, ENTROTERRA DELLA SVEZIA PER 300 KM, dove il pilota, voleva, salutare la amante, e DOVE AVREBBE POTUTO IMPATTARE, CON IL CACCIA RUSSO, come se quell'aereo avesse carburante per 300 km da consumare inutilemente! E DOVE VIENE INDICATO IL punto, preciso, del POSSIBILE IMPATTO... e poi, dopo, si dirige verso Roma!
Volo Copenaghen-Roma rischiò lo scontro con un caccia russo
Rapporto di think tank Londra, registrati altri 40 incidenti..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-copenaghen-roma-rischio-lo-scontro-con-un-caccia-russo_c322f1f7-c25c-4409-a28b-8bfa9a3cccf9.html
MA ALBANESE NON SIGNIFICA ISLAMICI, CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO, DI TUTTI I CRISTIANI, ED HANNO RASO AL SUOLO 3000, TRA, CHIESE, MONASTERI E CIMITERI! E QUI NON Cè, UNA DISCUSSIONE DA FARE! Il Premier albanese Rama ha invitato i serbi a riconoscere il GENOCIDIO DEI CRISTIANI DEL Kosovo, COMMESSO SOTTO PROTEZIONE NATO ONU!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/10/serbia-albania-premier-rama-a-belgrado_5609f653-0030-404f-9638-93d8fc3424b4.html
Il Primo Ministro dell'Albania, Edi Rama nel corso della prima visita in Serbia dopo 68 anni, ha invitato Belgrado a riconoscere l'indipendenza del Kosovo.
"Prima riconosceremo (l'indipendenza del Kosovo), prima inizieremo ad andare avanti" ha detto Rama in una conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro serbo Alexander Vucic. Vucic ha definito le parole di Rama una provocazione, dicendo che la Serbia non riconoscerà mai il Kosovo come Stato sovrano.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Premier-albanese-Rama-ha-invitato-i-serbi-a-riconoscere-il-Kosovo-0532/
Incidente alla conferenza stampa congiunta fra il premier serbo Aleksandar Vucic e il collega albanese Edi Rama, che compie una storica visita a, Belgrado, la prima in Serbia di un capo di governo di Tirana negli ultimi 68 anni. "La questione del Kosovo è risolta, ora è un Paese indipendente", ha detto Rama nella sua dichiarazione ai giornalisti. Parole che hanno suscitato la dura reazione di Vucic. "Non mi aspettavo una tale provocazione", ha detto. "Sono dispiaciuto del fatto che Rama abbia utilizzato questa occasione per parlare di temi non concordati. Questo non posso consentirlo, ed è mio compito non permettere a nessuno di umiliare la Serbia a Belgrado", ha affermato visibilmente contrariato Vucic. "Non so quale collegamento abbia Rama con il Kosovo. Il Kosovo è parte della Serbia secondo la costituzione, e non ha mai avuto e non avrà alcun rapporto con l'Albania", ha aggiunto il premier serbo. Nonostante l'incidente sul Kosovo, Vucic ha poi detto di voler continuare i colloqui con Rama. Un gruppo di manifestanti ha protestato a Belgrado contro la visita del premier albanese Edi Rama, a loro avviso contraria agli interessi nazionali della Serbia.
======================
QUELLI CHE HANNO FATTO IL MUNUMENTO? SONO LO STESSI: DEL SISTEMA USUROCRATICO: MASSONICO DI SATANISTI RAZZISTI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD, CHE LI HA UCCISI!
Medaglia Libertà a vittime Ku Klux Klan.
La loro vicenda ispirò Mississippi Burning. PERCHé I PIù GRANDI ARCHITETTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA, CON LA FONDAZIONE DELLA PRIVATA BANCA DI INGHILTERRA? HANNO IL CONTROLLO DI OGNI FENOMENO SOCILE, PERCHé LORO SONO IL POTERE UNICO ED ASSOLUTO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-a-vittime-ku-klux-klan_55a51bb4-22cf-478f-a42d-7bc68ca22171.html
LI CONOSCO, QUESTI CODARDI, ANTICRISTO: DI: UE MASSONI CODARDI BILDENBERG DELLA NATO! ROTHSCHILD SPA, TALMUD AGENDA UCCIDI ISRAELE OH MY LEGA ARABA! SATANISMO 666 LAVEY 322 KERRY, CIA DATAGATE, ECC... HANNO DETTO: "SUBITO, DEVE ESSERE LA GUERRA MONDIALE, PRIMA CHE, POSSA CROLLARE, IL FMI, BANCA MONDIALE, SPA TRUFFA: SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO" E... E LORO COME CODARDI HANNO PAURA DI MORIRE CONTRO LA RUSSIA!
===============
Lina P Meniaikina · Top Commentator
cosa succede nei cieli tra Nato e la Russia http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14186
Edoardo Fontana · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Faccio molta fatica a credere che un pilota di un aereo da caccia odierno possa rischiare di collidere contro un grosso e lento aereo di linea, a meno che non sia ubriaco o folle e voglia effettivamente farlo.
Velivoli del genere hanno prestazioni e manovrabilità sufficienti da essere in grado di cambiare rapidamente direzione ed evitare con relativa facilità qualsiasi fantomatica collisione (a meno che non ci si trovi a bassissima quota o si azzardino manovre rischiose, vedi il caso dei nostri due Tornado).
Quanto alla localizzazione del velivolo di linea, aerei del genere sono così grossi che anche sul peggiore dei radar e nelle peggiori condizioni atmosferiche appaiono sullo schermo grossi come una mela, per cui è dura rischiare di andarci a sbattere "perchè non ci vedevo".
Faccio molta meno fatica a credere che si vogliano inventare notizie dove non ce ne sono.
Poi un articolo in cui si suppone che il transponder spento ti faccia sparire dai radar (?) deve essere stato sicuramente scritto da chi non ha la più pallida idea di cosa si sta parlando.
Claudio Scarpino · Lavora presso Consiglio Nazionale Delle Ricerche
perfettamente daccordo con Edoardo!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Edoardo Fontana tu hai perfettamente ragione, per un caccia, 90 metri di distanza (ammesso che, la notizia sia attendibile) da un aereo di linea, che ha una traiettoria lineare, sono un distanza, che, non suscita problemi.. se, non in chi, vuole vedere dei problemi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-copenaghen-roma-rischio-lo-scontro-con-un-caccia-russo_c322f1f7-c25c-4409-a28b-8bfa9a3cccf9.html?fb_comment_id=fbc_740349966038134_740360362703761_740360362703761#f2593124c086bba
Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"
Il presidente della Cei apre ad Assisi l'assemblea dei vescovi. Riafferma la centralità della famiglia tradizionale e tocca tutti i temi dell'attualità, dalla disoccupazione alla necessità di riforndare la politica. 10 novembre 2014. Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"Il cardinale Angelo Bagnasco (ansa). ASSISI - Riuniti ad Assisi, da oggi a giovedì, i vescovi italiani hanno cominciato i lavori. Tema centrale dell'incontro, la formazione dei sacerdoti. E mentre Papa Francesco scrive alla 67/a assemblea della Conferenza Episcopale Italiana, per ricordare che "non servono preti clericali il cui comportamento rischia di allontanare la gente dal Signore né preti funzionari che, mentre svolgono il loro ruolo, cercano lontano da Lui consolazione", la Cei affronta il tema della famiglia, che è "sorgente di futuro". Indebolirla "creando nuove figure, seppure con distinguo pretestuosi che hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria, è irresponsabile", ha detto il cardinale Angelo Bagnasco aprendo l'assemblea.
Nel suo discorso il presidente della Cei ha toccato tutti i temi più importanti dell'attualità italiana, dal lavoro che non c'è alla necessità di rifondare la politica, dalla questione giovanile alla scuola. E in questo contesto ha dedicato particolare attenzione alle problematiche che sono state al centro del sinodo svoltosi di recente a Roma.
Centralità della famiglia tradizionale. "La famiglia, come definita e garantita dalla Costituzione, continua - ha scandito Bagnasco - ad essere il presidio del nostro Paese, la rete benefica, morale e materiale, che permette alla gente di non sentirsi abbandonata e sola davanti alle tribolazioni e alle ansie del presente e del futuro". "L'amore - ha proseguito - non è solo sentimento: è decisione; i figli non sono oggetti né da produrre né da pretendere o contendere, non sono a servizio dei desideri degli adulti: sono i soggetti più deboli e delicati, hanno diritto a un papà e a una mamma. Il nichilismo, annunciato più di un secolo fa, si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti". Dopo aver espresso soddisfazione per i passi avanti negli aiuti alle famiglie, il prelato ha tessuto l'elogio della famiglie: il "familismo italiano" rappresenta "il forte senso della famiglia" e quindi "deve renderci fieri in Italia e all'estero"
Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"
Il cardinale Angelo Bagnasco
Condividi http://www.repubblica.it/politica/2014/11/10/news/bagnasco_famiglia_politica-100215548/