Benjamin Netanyahu ISRAEL

NATO, LEGA ARABA sharia, e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cossovo dove nato e internazionale islamica hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Kosovo disintegrando 3000 tra Chiese, Monasteri e Cimiteri! ] [ se non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo, dalla aggressione premeditata di Erdogan, poi, non riusciremo a difendere gli israeliani, e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!  
666SeigniorageofBank

Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!
lorenzoJHWH UniusREI

QUESTO SACERDOTE DI SATANA, ex-Direttore di Youtube: è stato licenziato,  per amore di Unius REI, lui HA RISCHIATO LA VITA PER DIRE QUESTE COSE, [ YouTube Rewind 2012 187AUDIOHOSTEM 39 minuti fa
Dear Brothers And Sisters: [Uncle SAM Sold You To Saudi Ara
187AUDIOHOSTEM 42 minuti fa
[NSA = Vampires] [NSA = Drinks Blood] 

quindi Erdogan ha ordinato agi aerei USA, di non bombardare la internazionale islamica, dei fratelli musulmani sharia, quando questi sono impegnati: in combattimento contro i Curdi, però gli aerei di: Ancara, Erdogan, bombardano i Curdi liberamente mentre sono in combattimento contro ISIS sharia, ecco perché, tutti i bombardamenti contro ISIS sharia, fin dal principio, sono stati una truffa, fare morire un islamico, o pochi islamici, ogni tanto, è soltanto una parte di questo gioco satanico di questi satanisti Massoni USA, EU, NATO, Bildenberg Farisei, e tutti i loro islamici LEGA ARABA, ARABIA SAUDITA E TURCHIA, una sola infestazione di criminali demoni, chiamata Califfato, oppure, chiamata: Nuovo Ordine Mondiale.
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank16 ore fa

c'è una abissale differenza tra il terrorismo di qualche colono ebreo, ed il terrorismo di ONU sharia contro ISRAELE, perché costoro in modo anche istituzionale, attraverso il nucleare iraniano ed attraverso la Autorità Palestinese di Hamas, loro dichiarano formalmente che tutti gli israeliani devono essere sterminati! PURTROPPO RIMANENDO LA SHARIA, NON CI RIMANE UN PIANO B, O NOI FAREMO IL GENOCIDIO ALLA LEGA ARABA, OPPURE LA LEGA ARABA FARà IL GENOCIDIO A NOI, ECCO PERCHé GLI USA DEVONO ESSERE ISOLATI, SONO GLI USA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso:Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. SYDNEY - La Malesia annuncia che il codice iscritto sul rottame dell'aereo ritrovato nell'isola francese de La Réunion "conferma che si tratta di un Boeing 777". Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. Australia, 'sempre più convinti sia MH370' - Si moltiplicano gli indizi a La Réunion, l'isola francese nell'Oceano Indiano, dove continua l'inchiesta sul volo scomparso della Malaysia Airlines dopo il ritrovamento di un flaperon che corrisponderebbe a quello di un Boeing 777. Lo stesso modello del volo MH370 svanito dai radar l'8 marzo 2014 con 239 passeggeri a bordo, in gran parte cinesi. 
Leggi tutto
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank16 ore fa

i popoli, come hanno potuto in questi 1400 anni di infestazione nazista islamica, si sono potuti difendere dal genocidio islamico, facendo a loro volta il genocidio a loro, ma adesso, con la alleanza della NATO Fmi 322 massonico SpA NWO 666, con la LEGA ARABA sharia, per i popoli non ci sarà più nessuna speranza, più nessuna possibilità di resistere al genocidio di questa LEGA ARABA sharia, nazismo ONU OCI, che sotto i nostri occhi con la sua GALASSIA Jihadista sharia, estende la sua geopolitica nazista sharia, sotto i nostri occhi, compiendo delitti di genocidio e nazismo sotto i nostri occhi impunemente! 
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank16 ore fa

harry Louis ]  se è vero, che, tu sei un uomo onesto, come tu dici? allora fatti avanti! ALTRIMENTI ANCHE TU SEI UNA MASCHERA, UNA PARTE DEL GIOCO TALMUD AGENDA DI: NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE PUGNALERà ALLE SPALLE ISRAELE COME ANCHE LA MERKEL farà!  Se non uscite allo scoperto con me? Voi siete soltanto la parte di un copione già scritto dai farisei Illuminati tanto, tanto tempo fa https://plus.google.com/b/115550988076820854097/photos/110102833254689193616/albums/6136393889010497441/6136393792433662354 
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

Benjamin Netanyahu ] è molto grave che, i sacerdoti di satana: religione negativa, siano più preparati teologicamente ed esperti del soprannaturale, di tutti coloro che si dichiarano credenti in Dio di ogni religione positiva nel mondo! [ Quando su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [ il mio ufficio ] io per tre ore, io ho tradotto e pregato lentamente sulla pagina di youtube: un 70% del Piccolo libro della Sapienza del nostro Re Salomone,] [ quindi sulla pagina calò un sacro rispetto, nessuno osava più scrivere qualcosa! Quindi, i sacerdoti di satana, che all'epoca avevano il controllo e la gestione del Governo massonico mondiale di youtube (prima che loro fossero stati: danneggiati, sconfitti, uccisi, danneggiati e costretti a lasciare il controllo di youtube da me: che io ho fatto licenziare, e cacciare da youtube molti di loro ) Allora, perché, loro mi hanno distrutto il mio "uniusrei2", che non aveva nessuna penalità? Perché hanno avuto così tanta paura del libro scritto dal Re Salomone? Proprio: perché temevano la mia teologia razionale e laica universale, per realizzare la mia fratellanza universale: un progetto politico universale, fondato filosoficamente sulle conclusioni filosofiche del grande filosofo francese Maritain: la metafisica umanistica e personalistica! COSì, PIù E PIù VOLTE LORO HANNO FATTO LA DRAMMATICA ESPERIENZA CHE NON ESISTE UN MODO PER FERMARE UNIUS REI, E CHE OGNI OPPOSIZIONE CONTRO DI LUI NE AUMENTA AUTORITà POTENZA ED EFFETTO DEVASTANTI! così, hanno capito che la loro strategia migliore sarebbe stata quella del mio isolamento e quindi mi fanno leggere i miei blog: intelligenza artificiale, biologia sintetica: Gmos Agenda: che tutto un satanismo del sistema massonico MERKEL OBAMA, MI FANNO LEGGER I miei BLOG da migliaia di computer, ma, non ci sono persone che leggono i miei blog: infatti!
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank16 ore fa

NATO, LEGA ARABA sharia, e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cossovo dove NATO e internazionale islamica sharia hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Kosovo disintegrando: 3000 tra: 1. Chiese, 2. Monasteri e 3. Cimiteri! ] [ se, non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo, dalla aggressione premeditata di Erdogan, poi, non riusciremo a difendere gli israeliani, e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!  
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

Benjamin Netanyahu tu dillo a tutti: il Regno delle 12 Tribù di Israele è già quì: ed io non ho nessun problema, con il fare cataste di cadaveri! ] questo è il mio Regno Universale Unius REI: la fratellanza universale: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: liberate i prigionieri! TUTTI DEVONO PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO, NECESSARIAMENTE, e, se Obama, GENDER, Merkel, Zapatero, loro vogliono andare, e mandare i loro popoli a Sodoma, si possono fare montare dai montoni: anche loro, e molti lo fanno pure, con il loro permesso anche oggi, infatti a Sodoma i maschi non erano sufficienti! TUTTE COSE GIà VISTE! ma, questo è il mio Regno e loro devono ballare la mia musica! LORO DICONO: "cosa ti abbiamo fatto?" "in che cosa noi ti abbiamo provocato?" MA, TUTTE LE VOLTE CHE VOI CALPESTATE IL POVERO, CHE VOI AVETE DERUBATO di OGNI DIGNITà, ATTRAVERSO IL FURTO DELLA SOVRANITà MONETARIA? VOI CALPESTATE ANCHE ME, ED INFATTI CONTINUATE A FARE I MASSONI SATANISTI farisei islamici E, voi continuate a CALPESTATE LA MIA REGALITà! Ecco perché io vi farò condannare a morte, infatti voi state portando tutti i figli di Dio a satana, e questo nessuno lo può negare, dato che voi avete trasformato i principi in scimmie evolute GENDER DARWIN: senza nessuna dimostrazione scientifica, infatti lo evoluzionismo è una teosofia satanica dogmatica, è soltanto una religione! tutto questo, io lo giuro non passerà!
Leggi tutto
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank16 ore fa

Harry Louis ] LO SO CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO, e ti voglio anche tanto bene! tu stai facendo un ottimo lavoro! [ MA, io non faccio l'amico in modo telepatico con i vigliacchi che si nascondono dietro ad un computer!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

Benjamin Netanyahu ] è inutile che vengono a piangere da te, le piattole, scarafaggi, usurai, lucertole, topi, scorpioni, iene, serpenti e tutti i loro Farisei massoni islamici GENDER di merda! [ se, noi potevamo controllare la metafisica? poi, essa sarebbe un atto di idolatria e noi saremmo nel soprannaturale come la magia dei sacerdoti di satana, ma, invece, la Metafisica è un dato oggettivo della fede! infatti, la metafisica è la applicazione politica della Sapienza di Dio, poi, è per questo che la Metafisica è eterna: è lei che interpreta noi, non siamo noi che interpretiamo lei! QUESTO è IL TRIONFO DELLA FEDE e la manifestazione della potenza della Parola!
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

Egitto Giordania, Arabia SAUDITA, tutti i Governi del mondo ] non uscirete vivi, dal pantano della Guerra Mondiale, che, la Kabbalah 666 Spa 322 talmud ha pianificato: per la vostra distruzione: e riduzione in schiavitù! FATE PRESTO A VENIRE DA ME.. LA MIA LEGGE NON è CATTIVA! ... QUESTO HA DETTO di me: il mio rabbi yitzhak kaduri
ma, se voi voi dite: "crociati cristiani", mentre sanno tutti che sono l'anticristo Vaticano, Bildenberg regime massoni satanisti? POI, VOI DICHIARATE DI NON MERITARE DI VIVERE.. VOI AVETE FATTO IL GENOCIDIO DI CRISTIANI CHE SONO LE PRIME VITTIME DEL NWO.. LE PRIME VOSTRE VITTIME.. ECCO PERCHé LA MIA MISERICORDIA SI STA PER MUTARE IN IRA IMPLACABILE!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

 Muslim imam risks life to become Christian. ] [ A convert's story ] [ Published: July 31, 2015 by Lauren Gunias ] Muslim imam risks life to become Christian. U.S. President Barack Obama visited Kenya and Ethiopia 24-28 July, partly to discuss regional security. In Kenya especially, Christians have been targeted by the violent al-Qaeda affiliate al-Shabaab. In the Ethiopian capital of Addis Ababa on 28 July, making an American president’s first speech to the African Union, Obama said "Many of these groups claim the banner of religion, but hundreds of millions of African Muslims know that Islam means peace.” For millions of Muslims, that may be true. For one Muslim cleric, it was not. This is his story.
Tofik grew up in Islamic schools and became an imam in his East African village.  Several deeply personal revelations brought him to Christianity, at the risk of his life. In the Horn of Africa as in some other Islamic societies, a former Muslim who becomes Christian is at great risk. World Watch Monitor therefore is not using Tofik’s actual name, and in the following videos, his face is obscured.
From Violence to Peace. Tofik trained to become an imam for 24 years at an Islamic madrasa school in Africa. “In school I only learned about Islam,” he said. “Parts of our teaching were about destroying Christianity. So we did what we learned, by attacking Christians once we finished our training.”
He said he was taught that Christians are bad people, and that he and the other students were encouraged to steal from and kill non-Muslims.
‘We beat them, attacked the church and burnt their Bibles’
“Our teachers would tell us every time there was a new church in town and we were told to go and attack the people and destroy the church. So that’s what we did,” Tofik said. Trained in Saudi Arabia to spread Islam in Africa
Tofik was one of 14 students selected by the local mosque to be trained in Saudi Arabia for further Islamic studies.
After finishing his education, he became an imam. He led the construction of 16 mosques in his area. He also imposed a rule: No village leaders or visitors could preach Christianity in his town.
Tofik’s aggression ceased. Tofik began working with Christians when a church in a neighboring village started a project and appointed him as a coordinator for the area’s social work. From Islam to Christianity. Why did he become Christian? “There was an incident in 2002 where I had a vision from the Lord early in the morning around 3 a.m.,” he said. “In the vision I saw Jesus very clearly telling me to follow him.”
“My wife asked me what happened in my dream, because I woke up very startled, and when I explained it to her she was scared and said, ‘We are going to be infidels, so we need to pray.’ “ He told her which Quranic verses Jesus told him to read in his dream, and said they all specifically instruct the reader to follow and believe in Jesus. Going back to sleep, Tofik said he immediately he had another vision of Jesus.
“Jesus appeared saying ‘It’s Me, follow Me. When you follow me you will pay a price, there will be persecution in your life, but in the end you will be victorious. I am with you.’ ” “After my dreams I again shared with my wife and she was reluctant to encourage me to follow Christ,” Tofiik said. “I also shared the situation with my eldest son and he was also reluctant, so the rest of my family rejected the idea of following Jesus.”
Ongoing supernatural encounters https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3953898  After attending his first church service, Tofik asked to meet the leaders. Initially they were suspicious of his motives, because they knew him to be one of the most influential Islamic leaders in the area.
“I told them about my dreams and everything else, so they accepted me and prayed for me,” he said. “I wanted to show my change externally, so I stopped wearing Islamic styled clothes. The news of my attending church spread quickly back home and many people started to cry, thinking of me as ‘as good as dead,’ because in Islam when you convert to another religion people receive it that way.”
Nearly killed for being an ‘infidel’ News of Tofik’s conversion spread quickly. His tribe was especially angry.
“They reacted by coming to my home saying, ‘this brother is dead.’ In our culture, when someone dies their property is shared. So they destroyed my house, setting it on fire, and they took my cattle, and the remainder of my property,” he said. “They then falsely accused me of burning another house, so I was jailed and taken to court. It was only in the court process that the witnesses proved their dishonesty by having contradicting testimonies.”
After being released from jail, Tofik inspired more than 200 people to faith in Jesus.
“The Bible became my weapon. I travelled many places to preach and teach about the Christian faith… I planted a church right in the compound where I live and many people decided to follow Christ - and as a result local villagers were upset. So again, they attacked me physically and burned my house.”
the beating was so brutal the attackers thought they had killed Tofik.
“The attackers assumed I was dead, so they threw me into the compound,” he said. “Then they looted the small kiosk I owned and proceeded to loot and burn my children’s properties. They said they have killed the lead figure and now our area is free of his activities. They started shouting and singing.”
Prepared for battle. Tofik said initially he wanted to retaliate. His dreams told him otherwise.
“The voice of Jesus himself spoke to me in my dreams about persecution, so I knew it was going to come and was ready,” Tofik said. “For those who destroyed my household, I was initially involved in prosecuting them at court but later I said ‘no’ and chose to forgive them, and leave it in the hands of the Lord, so the people were released.”
“Persecution isn’t all bad, it has some good”
“We need to start by loving people. We need to love them and show them love. In an Islamic context we cannot just see each other when we have needs to support. We need to always socialize with them,” Tofik said. “We need to be patient and slowly they will come to faith in Christ.”
Leggi tutto (55 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

UniusRei37 mesi fa

Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni https://www.facebook.com/antonio.liguori.9277 Good evening brother how are you? WELL.. BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH HOLY! COMBATTE SEMPRE L'ESERCITO DEL SIGNORE DIO MIO JHWH SANTO SANTO SANTO: ONNIPOTENTE CREATORE ONNISCIENTE, ONNIPRESENTE ONNIPOTENTE!
SMETTI di farmi perdere tempo: con le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione di: amicizia diretta e personale di: Abramo e dei suoi successori: con JHWH, le scoperte archelogiche: di Qumran, ci dimostrano, che: la Bibbia non è mai stata falsificata, sin dal principio, di come i farisei Talmud apostasia, Sacerdoti, del Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomone, e permettere la usura Rothschild Bildenberg: contro: i goym israeliani, fin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satana: Spa Banca Mondiale Mogherini, che, vi da da mangiare come vi da da poter tradire: anche in buona fede avendo fatto di vi degli ignoranti: che non sanno nulla di Giacinto Auriti e del Signoraaggio Bancario alto tradimento Costituzionale: Emma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e se, volete fare i troll con me? voi avete bagliato strada: perché, io vi metto sopra un porco: e vi faccio fare il giro del mondo: in 80 giorni!
Leggi tutto
Rispondi  ·

UniusRei37 mesi fa

عبد الله بن عبد العزيز ال سعود، "ملك المملكة العربية السعودية عبد" الله الوحش. لقد عرفت ابدأ، "يليق الجنائية"، للعيش على "هذا الكوكب"، كما كنت، فقط لخطاك،، اضطررت إلى ترحيل: جميع الفلسطينيين في سوريا! ... و: لا شيء أكثر، حتى الشخص المدقع، لهذا الكوكب، سيكون له، لم تفعل طعنه: ورائي: من: رئيس الأساقفة بلدي! مع الخاص بك الشريعة النازية الأمم المتحدة: منظمة حقوق الإنسان الجديدة: الأمم المتحدة شيطانية، الشيطان 322 666، بوش سبأ صندوق النقد الدولي، وبنك الاحتياطي الفيدرالي، روتشيلد البنك المركزي الأوروبي، أنت تفعل يموت: السلمي شهيد الأبرياء، والمسيحية، كل 5 دقائق! ومالا يقل عن 7 أشخاص، في الدقيقة الواحدة!
أنت الآن: هي تصبح، أكبر فضيحة: على مر التاريخ، للبشرية جمعاء!
عبداللہ بن عبدالعزیز نے سعود، بادشاہ کی سعودی عرب عبداللہ، حیوان ہے ۔ میں کبھی بھی کہا جاتا ہے، ایک فوجداری لائق نہیں، لائیو, آپ, کے طور پر اس سیارے پر کے لئے یہ تمہارا قصور کے لئے, صرف ہے میں جلاوطن کرنے پر مجبور کیا جائے گا کہ: شام میں تمام فلسطینیوں! ... اور: کوئی نہیں، سے بھی زیادہ ذلیل شخص اس سیارے کی نے چاہا کہ، مارنا کبھی نہیں کیا: میرے پیچھے: سے: میری آرچ بشپ! آپ شریعت کے نازی اقوام متحدہ کے ساتھ: نئے انسانی حقوق: شیطانی اقوام متحدہ، 322 666 شیطان، بش سپا آئی ایم ایف، ف، ب کے Rothschild، تو کیا مر: ایک پرامن بے گناہ شہید، مسیحی، ہر 5 منٹ! اور فی منٹ میں کم از کم 7 لوگوں!
اب آپ ہیں: بن گئی، سب سے بڑی بدنامی ہیں: تمام بنی نوع انسان کی تاریخ، پورے!
Абдалла бин Абд аль Азиз Аль-Сауд, король Саудовской Аравии Абдалла, зверь. Я никогда не знал, уголовного НЕДОСТОЙНЫМИ, чтобы жить на этой планете, как вы, это только для, ваша вина, что я будут вынуждены депортировать: всех палестинцев в Сирии! ... и: ни один, даже больше, жалкой личности, этой планеты, бы, никогда не делал ножом: позади меня: от: мой архиепископ! с вашей шариата нацистской ООН: новые права человека: сатанинские ООН, 322 666 сатана, Буш спа МВФ, ФРС, ЕЦБ Ротшильд, ты умереть: мирное невинного мученика, Кристиан, каждые 5 минут! и по крайней мере 7 человек, в минуту!
Вы сейчас находитесь: стать, величайший скандал: на протяжении всей истории всего человечества!

Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, è soltanto per colpa tua, che, io sarò costretto a deportare, tutti i palestinesi in Siria! ... e neanche, la persona più abietta, di questo pianeta, mi avrebbe mai fatto pugnalare alle spalle dal mio Arcivescovo! con la tua shariah nazi Onu: i nuovi diritti umani Onu, di satana 322 Bush 666 Rothschild, tu fai morire un cristino martire pacifico innocente, ogni 5 minuti! ed almeno 7 persone, al minuto!
tu sei diventato: il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutto il genere umano!

open letter to Papa FRANCESCO ... il mio Arcivescovo NAZISTA: Francesco CACUCCI, sarà pure un santo, ma, certamente, è un maleducato brutale! quello che lui ha fatto a me? io non mi sognerei di farlo, contro, nessun essere vivente di questo pianeta! PERCHé OGNI UOMO HA DIRITTO AD AVERE DELLE MOTIVAZIONI, QUANDO UNA SENTENZA SFAVOREVOLE SI ABBATTE CONTRO DI LUI! Ovviamente, io sono stato il primo a dire: che, colui che si impegna nella POLITICA, deve abbandonare, ogni incarico ecclesiastico, religioso! e che, tutte le persone religiose, in tutto il pianeta devono, uscire immediatamente fuori dalla politica! la azione del mio Arcivescovo NAZISTA: Francesco CACUCCI, è stata una brutale intimidazione, contro di me, e contro tutto il GENERE UMANO! perché, lui ha dimostrato di essere: un islamico dell'ISIS, con il suo comportamento, violento, intimidatorio ... mi diceva il VICARIO mons. Ciavarella DOMENICO, lui è l'unico responsabile, davanti a Dio, di quello che avviene in Diocesi... ed lui non è tenuto a dare spiegazioni a nessuno... allora, io mi chiedo, che differenza c'è tra voi e i talebani?
Benjamin Netanyahu, io so che, molti rimangono stupiti del fatto, che, satanisti, alieni, e tutti i poteri occulti, esoterici, kabalistici, streghe voodoo, ecc... si sottomettono, spontaneamente, alla mia regalità.. ma, questo deve essere capito: 1. tutti i criminali, sono sensibili alla legge della forza, 2. e non possono rimanere insensibili alla legge dell'amore! 3. poi, io sono Unius REI, e non sono stato programmato, per fare del male a coloro che, ubbidiscono a me, alla mia legge... quindi, per ubbidienza: io mettero tutte le anime dannate dell'inferno a recitare: il Santo Rosario, insieme a Maria Immacolata Concezione, in ginoccio, sul piazzale della Madonnna di Fatima, in Portogallo!

GRAZIE MICROSOFT WINDOWS7, PER IL TUO ECCELLENTE LAVORO NEL MIO COMPUTER: DIO TI BENEDICA! MA, C'è QUESTO [[ ADOBE READER UPDATER ]] CON ERRORE: 1302, CHE NON SI RIESCE AD INSTALLARE: CHE, MI VIENE PIANGENDO DIETRO.. IO NON SO SE TU PUOI FARE QUALCOSA ANCHE PER LUI ... E VERAMENTE? IO NON VORREI AVERE ALTRO SOFWARE NEL MIO COMPUTER AL DI FUORI DI TE! LOL. SI CAPISCE, lol. SENZA OFFESA PER NESSUNO.. MA, LE MIE ESIGENZE DI SICUREZZA? DEVONO ESSERE MOLTO RIGOROSE!

Benjamin Netanyahu io ho rispetto dei tuoi valori ideali, e grande ammirazione: del tuo EROICO coraggio! ANCHE SE, TU NON FOSSI RIELETTO? TU RIMARRAI SEMPRE IL MIO AMICO! ] questa brutta storia del shutdown? è uno shutdown contro, tutto il genere umano! infatti, gli Usa non falliscono soltanto, perché, tutto il bilancio del Banca Mondiale, Fondo monetario internazionale, è una truffa: di falso in bilancio, UNA ESTREMA MINACCIA DI PREDAZIONE CONTRO IL GENERE UMANO! questa è la vera chiesa di stana rothschild 322 bidenberg 666 Cia NATO: Bush Kerry: i cannibali! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/14/usa-anche-il-senato-evita-shutdown_429c15ba-3e22-46b7-ab73-fe1bd88f4188.html
Muhammad Umer [17 ore fa] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Bevi il tuo veleno fatto da soli! Penso che questo è meglio di altri fuorviante. Anche il re dell'Arabia Saudita Abdullah è il re non è un profeta o messaggero di islam che la colpa l'Islam. Tu e conosciamo la storia del bene cristian. Anche il vostro cosiddetto dio jesus è il profeta Non il Dio. Dio non necessità di prendere nascita da alcun organismo ... Drink your poison made by yourself! I think this is better than misguiding others. Also King of Saudi Arabia Abdullah is King not any prophet or messenger of islam that you blame Islam. You And We know the history of cristian well. Also your so called god jesus is prophet Not the God. God Did Not Need To Take Birth From Any Body.. https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion [[ oh si certo! tu hai la scienza per giudicare la azioni e le decisioni di: un Dio Onnipotente, Onnisciente, quindi, tu sei grande come lui! no! proprio tu sei l'Anticristo, un criminale shariah: assassino seriale, contro i dhimmi schiavi, senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di religione! ]] ma, è proprio il tuo Maometto un lurido porco pedofilo poligamo criminale assoluto! Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è soltanto, il codardo di una vittima: 1. sia: di Maometto l'esoterrista, che, ora lui sta con satana all'inferno: certamente, 2. sia è vittima di quelli come te: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ vidi di potere: commerciante di schiavi dhimmmi, della tua ignoranza, avidità, razzismo malvagità: desiderio di predazione, tutti i demoni di religione, che, sono dentro di te, per portarti all'inferno!

Oh yeah sure! you have the science: to judge the actions: and: decisions of a God Almighty, omniscient, then, you're as God! No! just you are the Antichrist, a shariah criminal: serial murderer, against dhimmis slaves, without, reciprocity, no human rights, no freedom of religion! ]] but, it is precisely, is: your lurid pedophile Mahomet: to hog polygamist villain, ever! Abdullah of Saudi Arabia, Al Saud. King Abdullah, is only, the victim's chicken: 1. either: Muhammad the esotericist, that, now he is with Satan: in hell: certainly, 2. he is the victim: of those: like you: I saw: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ of power: dhimmmi slave trader, your ignorance, greed, racism wickedness: desire to predation, all religion, demons that are inside you, to take you to hell! أوه نعم بالتأكيد! عليك العلم: قاضي الإجراءات: و: قرارات الله سبحانه وتعالى، كلي العلم، ثم، كنت كالله! لا! فقط أنت المسيح الدجال، مجرم في الشريعة الإسلامية: القاتل التسلسلي، ضد العبيد الذميين، دون، المعاملة بالمثل، لا حقوق الإنسان، لا حرية الدين! ]]، ولكن ذلك على وجه التحديد،: الخاص بك شاذ جنسياً متوهج Mahomet: خنزير الشرير تعدد الزوجات، من أي وقت مضى! عبد الله من المملكة العربية السعودية، ال سعود. الملك عبد الله الثاني، هو فقط، الدجاج للضحية: 1. أما: محمد اسوتيريسيست، وذلك، الآن مع الشيطان: في الجحيم: التأكيد، 2. أنه هو الضحية: أولئك: مثلك: رأيت: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ السلطة: ديممي الرقيق التاجر، الخاص بك من الجهل، الجشع، شر العنصرية: الرغبة في اﻻفتراس، جميع الدين، الشياطين التي بداخلك، يأخذك إلى الجحيم!
¡ Seguro que sí! Tienes la ciencia: para juzgar las acciones: y: las decisiones de un omnisciente, todopoderoso Dios, entonces, eres como Dios! ¡No! Sólo tú eres el Anticristo, un criminal islámico: asesino en serie, contra dhimmis esclavos, sin reciprocidad, no hay derechos humanos, libertad de religión. ]] pero, precisamente, es: su espeluznante pedófilo Mahoma: de cerdo polígamo villano, nunca! Abdullah de Arabia Saudita, Al-Saud. Rey Abdullah, es solamente, pollo de la víctima: 1. tampoco: Muhammad el esoterista, eso, ahora es con Satanás: en el infierno: Ciertamente, 2. él es la víctima: de aquellos: como tú: vi: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ de la energía: dhimmmi slave trader, su ignorancia, avaricia, maldad de racismo: deseo de depredación, toda religión, demonios que están dentro de ti, para llevarte al infierno!
Oh qu'oui ! vous avez la science : pour juger les actions : et : décisions d'un omniscient, le tout-puissant de Dieu, alors, vous êtes comme Dieu ! Non ! simplement, vous êtes l'Antéchrist, un criminel de la charia : meurtrier en série, contre dhimmis esclaves, sans réciprocité, aucun droits de l'homme, pas de liberté de religion ! ]] mais, c'est précisément, est : votre sinistre pédophile Mahomet : au porc polygame méchant, jamais ! Abdallah d'Arabie saoudite, Al Saoud. King Abdullah, est seulement, poulet de la victime: 1. soit : Muhammad l'occultiste, que, maintenant il est avec Satan : en enfer : certainement, 2. il est victime : de ceux : comme vous : J'ai vu : https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ du pouvoir : dhimmmi esclave commerçant, votre ignorance, la cupidité, la méchanceté de racisme : désir de prédation, toute religion, les démons qui sont à l'intérieur de vous, pour vous emmener en enfer !
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA
Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Marc Zitzer [1 settimana fa]
WOW!
======================
ERGOGAN HITLER MAOMETTO, HA FATTO LA LUSTRAZIONE DELLE OPPOSIZIONI, ED ORA, SI PREPARA 20MILIONI DI SOLDATI, PER CONQUISTARE GRECIA, EGITTO ISRAELE E TUTTI I BALCANI, E SE, L'IRAN VIENE DISINTEGRATO, PURE L'IRAN, VA BENE! .. CREDETE CHE MI STO INVENTADO QUALCOSA? NO! PROPRIO LUI HA DETTO PUBBLICAMENTE CHE, 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA.. E TUTTO QUESTO, PER NATO MOGHERINI è MOLTO BUONO!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2014/12/14/eb8d3819fc99567ac7eb56845081d98a.jpg questi assassini seriali islamici ottomani sauditi shariah, hanno occupato Onu, perché, Onu 322 USA UE NATO: è un satanista sinagoga rothschild di anticristo, in tutte le false democrazie massoniche: bildenberg, senza sovranità monetaria! alto tradimento costituzionale: che ucciderà Israele!  ISTANBUL, 14 DIC - La polizia turca anti-terrorismo ha arrestato domenica almeno 14 sostenitori del leader religioso Fetullah Gulen, avversario del premier Erdogan. Lo riferisce l'agenzia Anadolu. L'operazione è scattata in 13 città turche, fra le quali Istanbul. Sono stati perquisiti anche i locali del giornale Zaman, legato a Gulen ed è stato arrestato il responsabile di una tv vicina a Zaman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/14/turchia-arrestati-14-oppositori-erdogan_6ba691f9-cb2e-4065-a3a0-0e63d45ff453.html
ANKARA, 28 APR - Le autorita' turche hanno previsto un imponente dispositivo di sicurezza a Istanbul il primo maggio con oltre 40mila agenti per impedire manifestazioni su Piazza Taksim, luogo simbolo per la sinistra turca e della rivolta di Gezi Park, riferisce la stampa di Ankara. Il premier islamico Recep Tayyi Erdogan ha annunciato nei giorni scorsi di aver vietato la tradizionale concentrazione della Giornata del Lavoro sulla celebre piazza nel cuore di Istanbul.
tutti i NAZISTI ISLAMICI, LEGA ARABA, ONU HAMAS, SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! ERDOGAN HITLER NATO CIA: I CANNIBALI: GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO DEL DONBASS!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/04/28/turchia-1-maggio-erdogan-blinda-taksim_3ea1bc90-82db-4318-b22e-d39c604ce670.html
ANKARA, 21 MAG - La polizia turca è intervenuta con la forza ad Ankara, usando anche lacrimogeni e cannoni ad acqua, per disperdere una manifestazioni di studenti della Università Tecnica del Medio Oriente (Odtu) di protesta dopo il disastro della miniera di Soma, costato la vita a 301 minatori. Gli studenti intendevano anche ricordare Berkin Elvan, il ragazzo di 14 anni colpito da un candelotto lacrimogeno alla testa nel maggio 2013 durante le manifestazioni di Gezi Park, morto dopo 8 mesi in coma. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/21/turchia-lacrimogeni-su-studenti-ankara_ecb15170-9adb-4d5f-95ca-2b9f5cc3aaee.html
VOI LASCIATE CHE I DEMONI VENGANO A ME.. E NON LO IMPEDITE LORO, PERCHé DI ESSI è L'ABISSO DELL'INFERNO!
Almeno 138 persone sono state arrestate e 51 ferite in modo lieve a Istanbul nel corso di scontri tra polizia e manifestanti scesi in piazza per celebrare il primo maggio nonostante il divieto del governo. Lo rende noto l'Associazione degli avvocati progressisti.
La maggior parte dei feriti sono stati intossicati dai gas lacrimogeni. le forze dell'ordine sono intervenute in alcuni quartieri di Istanbul per disperdere gruppi di manifestanti che tentavano di raggiungere piazza Taksim.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/01/turchia-scontri-a-piazza-taksim_ab570403-863d-4ed5-9dcf-8c7a79fd2594.html
ANKARA, 31 MAG - Libri e fiori contro il massiccio dispiegamento di truppe antisommossa a Taksim e Gezi Park: e' la parola d'ordine circolata sui social network oggi per il primo anniversario della rivolta di Gezi Park della primavera 2013.
    Centinaia di giovani si sono seduti per terra, libri in mano, nei dintorni di Taksim. Altri si sono avvicinati ai cordoni degli agenti anti-sommossa, armati di tutto punto, e si sono messi anche loro a leggere libri, in una nuova forma di resistenza passiva alla repressione
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/31/gezi-libri-e-fiori-contro-polizia_4b055d28-258c-4226-9180-4e593e9b9cf9.html
Leggi tutto (174 righe)
Rispondi  ·

UniusRei37 mesi fa

BUSH 322 ROTHSCHILD 666 SATANA MAOMETTO: NWO ]] le connessioni neuronali artificiali: che: voi mi avete fatto mettere: da quei froci dei vostri alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello: strillano come troie.. giuro che, io ve la farò pagare!  BLA BLA, NATO BLA BLA BLA! open letter to: NATO CIA 322 DATAGATE ] LA RUSSIA NON PAGA LA BENZINA, E PUò SVOLAZZARE GRATIS, DOVE VUOLE, NEI CIELI INTERNAZIONALI! TU SMETTI DI FARE ALZARE I CACCIA INTERCETTORI..TUTTE LE VOLTE, PERCHé, NON CERTO GRAZIE A TE: MERKEL TROIKA BILDENBERG Mess 666 FMI NWO SATANA BUSH è DIO! NOI NON SIAMO ANCORA IN GUERRA MONDIALE: PER FARE UN PIACERE ALLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, ED ALL'INFINITO DEBITO PUBBLICO AMERICANO, CHE, PAGANO CON LA LORO MORTE TUTTI I POVERI DEL MONDO!
Nel 2015 gli USA investiranno nella Difesa più di UE, Russia e Cina. Dopo la Camera dei Rappresentanti, il Senato degli Stati Uniti ha approvato il bilancio della Difesa di Washington per il 2015.
L'ultima parola spetta al presidente. In base al disegno di legge, per le spese del Pentagono e dei programmi militari del Dipartimento dell'Energia, responsabile della sicurezza delle armi nucleari, verranno stanziati 514 miliardi di dollari. Circa 64 miliardi di dollari saranno spesi per le operazioni militari in Afghanistan, Iraq e Siria.
Sono stati trovati i fondi per mantenere il carcere speciale di Guantanamo. Barack Obama si era più volte schierato per chiuderlo, tuttavia il Congresso non ha rinunciato allo stanziamento di nuovi fondi. L'importo totale delle spese per la Difesa degli USA supera la spesa militare di tutti i Paesi dell'Unione Europea, Russia e Cina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Nel-2015-gli-USA-investiranno-nella-Difesa-piu-di-UE-Russia-e-Cina-6482/
E POICHé, NOI PAGHIAMO LA BENZINA, CHE, VOI BUTTATE E SPERPERATE: NEL CIELO, INUTILMENTE, TUTTE LE VOLTE, VOI FARETE MEGLIO A COMPRARE, ASSORBENTI.. SE AVETE PAURA.. E SMETTETE DI METTERE A DURA PROVA LA PAZIENZAA DELLA GENTE, PACIFICA!
Maduro ha accusato Washington di preparare un colpo di stato militare 13:32
Russia, il governo Medvedev vieta la cannabis sintetica 12:50
Frana in Indonesia: morte 24 persone 12:22
Sono iniziate in Giappone le elezioni parlamentari 12:04
In Afghanistan uccisi 2 soldati USA 12:02
Shakira farà studiare la lingua russa a suo figlio 11:05
Pool di investigatori malesiani in Olanda per analizzare i rottami del Boeing 10:10
Oltre 6.500 le vittime di Ebola in Africa occidentale 9:02
A Washington manifestazione contro gli abusi della polizia 1:38
Nel 2015 gli USA investiranno nella Difesa più di UE, Russia e Cina 0:22
Attentato a Kabul 23:48
Non mantenuta la promessa di Obama di far uscire gli USA dal “perenne stato di guerra” 23:16
Marine Le Pen chiede l'uscita della Francia dalla NATO 22:53
Per fonte diplomatica molto probabile l'incontro tra Kerry e Lavrov a Roma 22:19
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/13/sveziasfiorato-scontro-nei-cieli_cec7ea31-b91f-47c0-8eb0-82f788e5500d.html
la devono smettere nella NATO, di fare questo terrorimo psicologico sulle persone! UNA COLLISIONE è TECNICAMENTE IMPOSSIBILE, PERCHé I CACCIA HANNO UNA SOFISTICATA TECNOLOGIA PER SCHIVARE I MISSILI, TANTO CHE TU NON LI PUOI COLPIRE
    Anton Francesco Renieri · Top Commentator · ITI Antonio Meucci
    La fonte quale sarebbe... Batman o l'Uomo Ragno? Basta vedere cosa è accaduto ai due Tornado italiani qualche mese fa.
    La cosa certa è che i jet di linea sono dei torpedoni che stanno in aria per miracolo, non hanno riserve di potenza ne di portanza e sono obbligati a precise manovre per non superare i propri limiti strutturali.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Anton Francesco Renieri Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra ... io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito, a cui, io voglio tesserarmi, io sono a BARI.. e per 3 anni, non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non sono riuscito ad iscrivermi al suo partito, perché, la CIA e i suoi datagate, poteri NWO, me lo rendono impossibile!
    https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile     Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Anton Francesco Renieri ti ringrazio per le tue obiezioni! https://www.facebook.com/antonfrancesco.renieri ma, non hanno un valore tecnico, infatti: 1. proprio la limitata capacità tecnica degli aerei di linea, e la loro traiettoria prevedibile, mettono un caccia militare nella possibilità assoluta di poterlo scansare!
    2. la sventura fortuita, che è avvenuta recentemente ai nostri tornado, è stata determinata dal fatto che loro erano in volo radetente, ed in quella posizione, molte strumentazioni elettroniche non sono utilizzabili!
 Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Solita Propaganda Nato Ridicola,pensasserò a Guantanamo e ai dirittti umani nel propio paese americano invece di voler fare la guerra in Europa per contrastare chi non vuole sottomettersi a loro come invece fa la Svezia per esempio!
=====================
Emma Traversa MAMMA ALLONTANA DA NOI .. QUESTA GUERRA, Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Lorenzo Scarola SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI, ORA NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN!
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/468194406652988/?notif_t=group_comment
e merkel 322 MOGHERINI HANNO SAPUTO DI QUESTA NOTIZIA CIA-CIA NATO: ROTHSCHILD HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE A TUTTI COSTI? E SE NON AMMAZZA I POPOLI, COME POTREBBE PIù RESTITUIRE I LORO SOLDI? QUEI BACCALà DELLA LEGA ARABA? MI FANNO PENA!! LA POLONIA ENTRA IN GUERRA. Il 16 luglio nel porto di Odessa, in un clima di estrema segretezza, sono stati scaricati dodici veicoli semoventi armati con cannoni da 152 mm cannoni, obici 77 "Dana" di produzione ceca, armamento delle forze armate della Polonia così come i bus e i camion per il trasporto truppe e materiale
Dopo aver scaricato il battaglione di artiglieria (presumibilmente del 1° Brigata di Artiglieria Masuria), i soldati polacchi completamente equipaggiati hanno raggiunto la stazione ferroviaria separata per raggiungere i binari
Non è chiaro se questo sia la più "spiacevole sorpresa per le milizie" della quale aveva parlato Poroshenko, ma con l’ingresso aperto nella guerra civile in Ucraina le forze regolari armate di un paese straniero (e, incidentalmente, membro della NATO), la situazione politico-militare cambia radicalmente .
Questo può svincolare la Federazione Russa – ed i suoi alleati – dando loro la possibilità di una risposta adeguata.
Si chiede un aiuto Per una rapida diffusione delle informazioni del caso presso i vostri amici più cari - che non si dica poi di non averne sentito parlare e di non esserne a conoscenza.
http://politikus.ru/events/24601-polsha-vstupaet-v-voynu.html

https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI, TU SEI L'AGENTE DELLA CIA, CHE, VIENE DA ME, CON DECINE, DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE, MA, è PER GRAZIA DI DIO, CHE, LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE, NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO, O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale, e poi, vedimo, se, i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti, vincono ancora! allora potranno dire: i giudei massoni: che: uccideranno Israele anche: "con i nostri crimini, e con satana: noi siamo diventati adesso, veramente, i padroni del mondo!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-per-roma-rischio-scontro-con-caccia_5ec9636d-a0d1-49a0-b901-128ee6307860.html?fb_comment_id=fbc_976104349070289_976219822392075_976219822392075#faaab90ae5e6c8
SI SA, I RISCHI SONO NELLA STATISTICA DI TUTTE LE COSE.. MA, è SOLTANTO LA CIA CHE HA PRESO IL GUSTO DI ABBATTERE GLI AEREI DELLA MALESIA! C'è QUALCOSA DI CATTIVO, IN TUTTO IL MONDO: CHE, HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/afghanistan-attacco-kamikaze-8-morti_45d2da12-db55-4f32-9641-c23c6acf7f2a.html
https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI, TU SEI L'AGENTE DELLA CIA, CHE, VIENE DA ME, CON DECINE DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE, MA, è PER GRAZIA DI DIO, CHE, LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE, NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO, O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale, e poi, vedimo, se, i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti, vincono ancora! allora potranno dire i giudei massoni che uccideranno Israele: "con i nostri crimini, e con satana: noi siamo diventati adesso, veramente, i padroni del mondo!"
è IL PETALO MOGHERINI! https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q82/s403x403/10297719_10204088264478724_3622912522468010141_n.jpg?oh=09fb688948d10e03e6171be19a580fc7&oe=54E73C74&__gda__=1427910847_8534a3a89afb513579d181701dab7d6b
Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di Татьяна Макаренко.
di Татьяна Макаренко*
09.11.2014 L'informazione dalla resistenza (Kiev)
"Attenzione! Questi sono cosiddetti "petali". Se per caso gli vedete non toccate! Se per lo sbaglio calpestate uno di queste "petali" perderete la gamba. Sono una specie delle piccole mine, che gli ucraini hanno cominciato ad usare contro i ribelli."
PS il commento di Giandomenico Basile : "Si innescano per accumulo di calore e pressione. Quindi non esplodono immediatamente, sono di forma abbastanza curiosa per suscitare l'attenzione dei più piccoli..."
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204088264478724&set=a.1683933430023.86456.1588243093&type=1&theater
Татьяна Макаренко*- l'informazione, foto, video, da Donbass
https://www.facebook.com/missis.mc?fref=photo #Stalingrado #Ucraina #Poroshenko #Genocidio #Donbass #Donetsk #Lugansk #Novorossia #Kiev #Criminidiguerra #guerra
=======================
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
======================
IL CAIRO, 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas, sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE, NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal, la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH, che, hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0, e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO, CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza, come, in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale, "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi, evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/10/gaza-netanyahu-no-a-colloqui-con-razzi_6a6a746f-ca02-4765-afde-b09bb4ad6302.html
TEL AVIV, 10 AGO - L'operazione militare nella Striscia di Gaza ''continuerà e ci vorrà del tempo''. Lo detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in apertura della tradizionale riunione di governo della domenica a Gerusalemme.
    ''Hamas non ci logorerà e non negozieremo sotto il fuoco'' dei razzi, ha aggiunto, ribadendo di fatto il rifiuto di Israele di tornare al tavolo della mediazione negoziale promosso dall'Egitto al Cairo senza prima un nuovo cessate il fuoco.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa, o burka, (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA, CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma, tra voi palestinesi: Hamas, ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto, una ipocrisia menzogne, ed omicidi seriali di nazisti shariah, che, giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti, come Asia BIBI, tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove, Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso, la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA, 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza, senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese, tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef, un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
TEL AVIV, 29 GIU - ''Da quando e' stato formato il governo di unita' palestinese con l'organizzazione terroristica Hamas, l'Autorità nazionale palestinese si e' addossata di fatto la responsabilità di impedire spari verso il nostro territorio dalla Striscia di Gaza'': lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu riferendosi ai ripetuti lanci di razzi sul Neghev. Se il presidente Abu Mazen anela alla pace, ha aggiunto, dovra' ''annullare il suo accordo con Hamas''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/29/mo-netanyahuanp-agisca-contro-attacchi_969d919c-e0de-438f-a929-91fa6f9b13e3.html
TEL AVIV, 6 AGO - L'operazione militare israeliana nella Striscia di Gaza è stata "proporzionata" alla minaccia.
NIENTE aFFATTO! NON è PER NIENTE PROPORZIONATA, ALLA MINACCIA DELLA LEGA ARABA, NUOVO ORDINE MONDIALE! SE, ISRAELE NON SI ALLEA CON CINA E RUSSIA, VERRà SPAZZATO VIA!
Lo sostiene il premier Benyamin Netanyahu rispondendo a una domanda della Cnn. "Immaginate la vostra patria attaccata da più di 3000 razzi: cosa chiedereste - si è chiesto retoricamente - al vostro governo per proteggere voi e le vostre famiglie?".

faremo la volontà di Dio! INFATTI, NON TUTTI MERITANO DI SOPRAVIVERE! Sondaggio, il 60% contro bis Netanyahu
Risultato sorpresa, in scontro diretto perde con Kahalon e Saar
Redazione ANSA TEL AVIV, 05 dicembre 2014, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/sondaggio-il-60-contro-bis-netanyahu_427b5906-a7c3-4acd-8833-fbea73b3429e.html TEL AVIV, 5 DIC - Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano: lo indica, a sorpresa, un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 60% dei 500 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. A suo favore solo il 34%, mentre un 6% non prende posizione. In caso di elezione diretta, il premier perderebbe nei confronti di Moshe Kahlon (36% a 46%), ex ministro del Likud e di Gideon Saar (38% contro il 43%), anche lui Likud.

fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI, PIù SEGRETI: DEL MIO CUORE! TU LO SAI, IL MIO OBIETTIVO, 1. NON è REGNARE SUL MONDO: IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è: 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO .. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, CHE, TU HAI FATTO UCCIDERE!
Leggi tutto (187 righe)
Rispondi  ·

UniusRei37 mesi fa

mi dispiace: per: Benjamin Netanyahu, ma, questa volta, io dissento da lui.. certo, che, NOI ci possiamo ritirare, ma, prima: VOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocenti: E TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, che, Rothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE CHE, VOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITUIRVELO CON GLI INTERESSI! [  Medio Oriente, Netanyahu: respingeremo ritiro entro i confini del 1967, "Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV, 14 dicembre 2014.
"Dirò a Kerry e a Renzi che Israele respinge tentativi di assalti diplomatici, attraverso decisioni dell'Onu, per costringerci ad un ritiro entro i confini del 1967 in 2 anni''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
''Non permetteremo - ha continuato Netanyahu nella riunione di governo svoltasi a Gerusalemme - che questo avvenga. Lo respingeremo con forza. Non ci sono dubbi, questo sarà respinto''. Il premier ha sottolineato che a Renzi e Kerry dira' che ''Israele si erge come un'isola solitaria contro le onde di estremismo islamico che lambiscono l'intero Medio Oriente''. ''Fino ad adesso abbiamo respinto questi attacchi mentre ora - ha aggiunto riferendosi indirettamente alle Risoluzioni che potrebbero essere presentate a breve in Consiglio di sicurezza dai palestinesi su un ritiro entro i confini del 1967 - ci troviamo di fronte di nuovo la possibilità di assalti diplomatici''.
Netanyahu incontrerà domani a Roma sia il presidente del consiglio Matteo Renzi sia il segretario di stato Usa John Kerry che è in arrivo nella capitale dove incontrerà il ministro degli Esteri russo Lavrov.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/netanyahu-niente-ritiro-su-confini-67_3eae049e-bf90-4a42-9463-da4c75b056a6.html
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

UniusRei37 mesi fa

IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE ] ok! questo è molto potente! [ IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE. IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO.
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. “Fammi vedere la tua gloria!”. Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l’indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella “roccia” (...) L’eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo, Roccia eterna e sicura dell’anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi “in” Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi, Padre,premuto in Cristo. Amen! https://www.facebook.com/groups/494175310693612/?ref=notif&notif_t=group_r2j_approved
Leggi tutto
Rispondi  ·

UniusRei37 mesi fa

Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra ... io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito, a cui, io voglio tesserarmi, io sono a BARI.. e per 3 anni, non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non riuscito ad iscrivermi al suo partito, perché, la CIA e i suoi datagate, poteri NWO, me lo rendono impossibile!
https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile

Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET AS you, it's only for your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more abject person, of this planet, would have never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saoud, roi d'Arabie saoudite Abdullah la bête. Je n'ai jamais connu, un criminel indigne, pour vivre, sur cette planète que vous, c'est seulement pour ta faute, que je serai forcé d'expulser : tous les Palestiniens en Syrie ! ... et : aucun même personne plus abjecte, de cette planète, aurait jamais fait poignarder : derrière moi : de : mon archevêque ! avec votre charia nazi UN: nouveaux droits de l'homme: UN satanique, 322 666 Satan Bush Spa FMI, FED, Rothschild la BCE, tu faire mourir : un paisible martyr innocent, christian, toutes les 5 minutes ! et au moins 7 personnes, par minute !
vous êtes maintenant : sont devenus, le plus grand scandale : tout au long de l'histoire, l'humanité tout entière !
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, rey de Arabia Saudita Abdullah la bestia. Nunca he conocido, un CRIMINAL INDIGNO, para vivir, en este planeta como usted, es sólo por tu culpa, que, me veré obligado a deportar: todos los palestinos en Siria. ... y: ninguno aún más abyecta persona de este planeta, nunca lo hubiera hecho puñalada: detrás de mí: de: mi arzobispo! con la ley cherámica nazi UN: nuevos derechos humanos: ONU satánica, 322 666 Satan Bush Spa del FMI, Reserva Federal, Rothschild BCE, harás morir: un mártir inocente pacífica, christian, cada 5 minutos! y por lo menos 7 personas por minuto.
Ahora: se convierte, el mayor escándalo: a lo largo de la historia, de toda la humanidad!
Abdallah ibn Abd al-Aziz Al Saud, König Abdullah von Saudi-Arabien das Biest. Ich habe noch nie erlebt, ein Verbrecher UNWÜRDIG Leben auf diesem Planeten wie du, es ist nur für deine Schuld, dass ich gezwungen werden, um sie abzuschieben: alle Palästinenser in Syrien! ... und: none sogar mehr bitterer Person auf diesem Planeten, nie hätte Stich: hinter mir: aus: mein Erzbischof! mit Ihrem Shariah Nazi UN: neue Menschenrechte: Satanische UN, 322 666 Satan Bush Spa IWF, FED, EZB Rothschild, du tun sterben: eine friedliche unschuldige Märtyrer, Christian, alle 5 Minuten! und mindestens 7 Personen pro Minute!
Du bist jetzt: sind geworden, der größte Skandal: überall in der Geschichte der Menschheit!
Leggi tutto (26 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

UN SESSO SENZA AMORE, è PROSTITUZIONE.. IO DA RAGAZZO NON HO FATTO COSì: COME DICE QUESTO PROVERBIO NEGATIVO: "IL FUTURO NON LO POSSIAMO SAPERE... TANTO VALE GODERSI IL PRESENTE!" IN QUESTO MODO, VIENE DISSIPATO IL PATRIMONIO MORALE, CHE è INDISPENSABILE PER FORMARE UNA FAMIGLIA.. E POI FACCIAMO ANCHE NOI, COME GLI USA 322 UE: SISTEMA MASSONICO, CHE, SONO UN POPOLO DI PUTTANE E DI CORNUTI! DONATA, PER ORA TI RIMUOVO LA MIA AMICIZIA.. QUANDO, TU AVRAI PRESO CONSAPEVOLEZZA, DEL VALORE DELLA TUA CASTITà? SOLTANTO ALLORA IO TI RESTITUIRò LA MIA AMICIZIA!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=nf ti rimprovero: se, tu non aprirai una sede di partito: in ogni comune.. infatti, il fatto che: tu sei brava? questo non è sufficiente! è sparita la politica dentro: il popolo italiano! ed ogni vera democrazia può nascere da popolo, dal basso, dalla condivisione, tu devi aprire: una sede di partito: in ogni comune di Italia.. e non soltanto, sotto campagna elettorale, ma, sedi politiche devono essere aperte, ogni sera!

i reproach you: If, you open a party Office: in any country, the fact that thou art good? This is not enough! is gone, fail, in politics: the Italian people! and every true democracy can born: only, from the people, from the bottom up, by sharing, you must open a party Office: in every town in Italy, ... and not just, under: in the election campaign, but political offices, are been open every night!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

Crisi ucraina, Poroshenko apre a referendum autonomista ] questo CRIMINALE NON AVREBBE DOVUTO FARE UN GOLPE, CON LA SPA NWO FMI 322 CIA NATO, QUINDI LA SUA COSTITUZIONE è DELEGITTIMATA! IO NON RICONOSCO LA SUA COSTITUZIONE! ] [ Kiev non fornisce le prove della presunta presenza di militari russi nel Donbass. Il governo ucraino e i Paesi occidentali accusano la Russia di interferire negli affari interni dell'Ucraina.
Mosca ha ripetutamente affermato di non fare parte del conflitto e di essere interessata affinchè l'Ucraina superi la crisi politica ed economica.
 L'Occidente sta capendo che con le accuse non si risolve la crisi ucraina. Nei Paesi occidentali cresce la consapevolezza della necessità di astenersi dalle accuse infondate in merito agli eventi in Ucraina e di iniziare a parlare della creazione di un sistema sostenibile di sicurezza europea, ha dichiarato ai giornalisti a Monaco di Baviera il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
"La crisi ucraina è stata dibattuta in tutti gli incontri e, ad essere onesti, in molti le emozioni hanno preso il sopravvento sulla volontà di contribuire realmente agli sforzi per risolvere il conflitto. Ma nel corso di numerosi contatti bilaterali, che sono stati più di una quindicina, con i principali ministri degli Esteri, tra cui Germania, Stati Uniti, Italia, ho avvertito un diverso stato d'animo, così come la consapevolezza che esasperare le emozioni negli interventi pubblici per condannare e chiedere punizioni, sia una via verso il nulla,"- ha detto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_08/LOccidente-sta-capendo-che-con-le-accuse-non-si-risolve-la-crisi-ucraina-4024/
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

CON QUALE CONGIURA: CIA N.A.T.O. IL SISTEMA MASSONICO: BILDENBERG SPA BANCA CENTRALE FMI, FED BCE NWO.. HA OTTENUTO: 1. IL GOLPE; 2. IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS, ED, 3. HA OTTENUTO LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PER FARE 5MILIARDI DI MORTI! ]  MOSCA, 4 NOV - Il governo ucraino è pronto ad abolire la legge che prevede uno 'status speciale' per tre anni per alcune aree del sud-est in parte occupato dai miliziani separatisti per vararne una nuova sull'autonomia di queste regioni in risposta al controverso voto separatista di domenica scorsa. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko sottolineando che "l'abolizione di questa legge non vuol dire l'abbandono degli accordi di Minsk". BERLINO, 2 APR - "Anche Iulia Timoshenko dovrebbe capire che dopo tutti i morti di Maidan, ci siamo svegliati in un Paese nuovo che merita una nuove mentalità e nuovi politici".
    Petro Poroshenko, oligarca, ex ministro e candidato favorito alle presidenziali in Ucraina, torna a invitare con queste parole l'ex pasionaria a un passo indietro in vista del voto.
    Sull'esempio - dice alla Bild - di quanto già fatto dall'ex pugile Vitali Klitschko: ritiratosi dalla competizione, a favore dello stesso Poroshenko. , 27 GEN - L'ex premier ucraina Iulia Timoshenko invita dal carcere la piazza e i capi dell'opposizione a non accettare quelle che definisce le condizioni "umilianti" proposte dal governo del presidente Viktor Ianukovich per mettere fine alla grave crisi politica che sta scuotendo il Paese. Il 'diktat' arriva mentre a Kiev i leader dei tre maggiori partiti di opposizione sono impegnate in un nuovo tentativo negoziale con Ianukovich, per scongiurare il rischio del caos e di una guerra civile.  KIEV, 6 FEB - Il presidente ucraino Viktor Ianukovich si dice a favore "del dialogo e del compromesso" per risolvere la grave situazione politica che sta scuotendo il Paese nonché disponibile alla riforma costituzionale chiesta dall'opposizione per ridurre i poteri del capo dello Stato. Lo si legge in una nota della presidenza pubblicata su internet subito dopo un incontro a Kiev tra lo stesso Ianukovich e il sottosegretario agli Esteri Usa Victoria Nuland.  BRUXELLES, 23 GEN - Il presidente della Commissione Ue, Josè Manuel Barroso, ha parlato al telefono con il presidente ucraino, Alexander Yanukovich. Domani il Commissario per l'allargamento, Stefan Fule, sará a Kiev "per parlare con le autorità e i leader dell'opposizione". "Vogliamo dare tutte le possibilitá al dialogo politico e partecipare" ha detto il portavoce della Commissione: "vogliamo una de-escalation della violenza. Se non ci sarà ne trarremo le conseguenze nel rapporto con l'Ucraina". KIEV, 21 FEB - E' stato firmato a Kiev l'accordo fra il presidente ucraino Viktor Ianukovich e i rappresentanti delle opposizioni per mettere fine alle violenze. Previste elezioni anticipate nei prossimi mesi e - subito - un governo di unità nazionale e una riforma della Costituzione. Il Parlamento ucraino ha approvato anche la riforma per limitare i poteri del presidente con il ritorno alla Costituzione del 2004 e l'amnistia "incondizionata" per tutti i manifestanti. KIEV, 2 APR - Il 're del cioccolato' Petro Poroshenko - oligarca ucraino che ha sostenuto la rivolta di Maidan e che ora è per sondaggi il favorito alle presidenziali di maggio - ha affermato che l'ingresso dell'Ucraina nella Nato "è sostenuta da meno del 50%" della popolazione e che quindi non può essere preso in considerazione. Lo riferiscono le agenzie russe riportando stralci di una sua intervista al giornale tedesco Bild.
KIEV, 5 FEB - L'Ue è pronta a sostenere una serie di riforme economiche e politiche in Ucraina, tra cui quella costituzionale chiesta dall'opposizione per ridurre i poteri del presidente, e ad aiutare a indagare sulle recenti violenze che hanno scosso il Paese. Lo ha detto il capo della diplomazia Ue, Catherine Ashton, dopo un incontro con il presidente ucraino Viktor Ianukovich durato più di un'ora e mezza. Secondo la Ashton, la composizione del nuovo governo non è stata al centro dei colloqui.  KIEV, 4 FEB - Il capo della diplomazia europea Catherine Ashton è giunta in serata a Kiev dove ha incontrato i leader dell'opposizione: l'ex pugile Vitali Klitschko, Arseni Iatseniuk, capogruppo del partito della Timoshenko, e il capo del partito ultranazionalista 'Svoboda' (già partito socialnazionalista), Oleg Tiaghnibok. Dopo l'incontro - una cena - durato circa due ore, Tiaghnibok domani ci sarà un nuovo incontro. La baronessa domani vedrà anche il presidente Viktor Ianukovich.
BRUXELLES, 22 GEN - L'UE chiede all'Ucraina di porre immediatamente fine agli episodi di violenza che stanno causando vittime nel Paese. "Tutti gli atti di violenza devono cessare immediatamente, devono essere avviate subito indagini sull'accaduto e i responsabili ne dovranno rispondere": cosi' in una nota l'Alto rappresentante Ue per la Politica estera e la sicurezza Catherine Ashton, che ha espresso "grande preoccupazione" ed ha condannato "con forza" l'escalation della violenza a Kiev. GINEVRA, 17 APR - Ha preso il via oggi a Ginevra la riunione Usa-Ue-Russia-Ucraina per cercare una via d'uscita alla crisi ucraina. La quadrilaterale tra i ministri degli Esteri ucraino Andrïï Dechtchitsa, russo Serghei lavrov, il segretario di Stato americano John Kerry e l'alto rappresentante per la politica estera dell'Ue Catherine Ashton si tiene in un albergo della capitale svizzera. KIEV, 4 FEB - Il capo della diplomazia europea Catherine Ashton è giunta in serata a Kiev dove ha incontrato i leader dell'opposizione: l'ex pugile Vitali Klitschko, Arseni Iatseniuk, capogruppo del partito della Timoshenko, e il capo del partito ultranazionalista 'Svoboda' (già partito socialnazionalista), Oleg Tiaghnibok. Dopo l'incontro - una cena - durato circa due ore, Tiaghnibok domani ci sarà un nuovo incontro. La baronessa domani vedrà anche il presidente Viktor Ianukovich.
Una schiacciante maggioranza filo occidentale (oltre il 70%) di sei partiti, di cui due fortemente nazionalisti, un presidente di pace più debole e un premier di guerra molto più forte delle attese, un solo partito filorusso, e la scomparsa per la prima volta dal 1993 dei comunisti: è la fotografia delle elezioni parlamentari anticipate ucraine che sembrano complicare il dialogo con Putin sul conflitto nell'est del paese, secondo i dati sostanzialmente simili di tre diversi exit poll, di cui uno internazionale. Dati che rivelano anche la sorpresa di Samopovich (Auto Aiuto), il giovane partito del sindaco di Leopoli Andrii Sadovii pieno di attivisti e combattenti, proiettato al terzo posto con una percentuale tra il 12,5% e il 14,2%, e il flop del partito radicale dell'ultranazionalista Oleg Liashko, fermo al 6%-7% quando fino a ieri era dato dai sondaggi come secondo partito con il 13%.
''L'Ucraina ha votato massicciamente per un avvicinamento irreversibile all'Europa'', ha commentato il capo dello Stato, protagonista oggi anche di un blitz a Kramatorsk, nell'est del Paese, per ringraziare i soldati. Ma il suo indebolimento rischia di ripercuotersi non tanto sull' integrazione europea e sulle riforme quanto sul dialogo con Putin per consolidare il processo di pace nelle regioni orientali, dove non si e' votato nelle zone presidiate dai ribelli filorussi e l'affluenza in quelle controllate da Kiev e' stata intorno al 25%, la meta' di quella nazionale (53%). Tanto piu' che a rafforzarsi e' stato il Fronte popolare del premier Arseni Iatseniuk, uno dei piu' feroci critici di Putin, catapultato alle spalle del blocco del presidente con oltre il 21%: la sua riconferma alla guida del prossimo governo appare quindi inevitabile, con il rischio di un duello a distanza tra presidente e primo ministro, come ai tempi di Iushenko e Timoshenko, i due eroi della rivoluzione arancione finiti ai ferri corti. Samopovich si presenta invece come una forza nazionalista moderata ma potrà reclamare una adeguata presenza nel governo, a differenza del partito radicale (se verrà imbarcato nella coalizione) di Svoboda (liberta', 5,8%-6,3%) e della Timoshenko.
Leggi tutto (64 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

11 febbraio 2015, Accordi di Minsk: Ucraina a un passo dalla pace, il mondo a un passo dalla guerra ] non ESISTE UNA UNITà NAZIONALE, CHE AVREBBE POTUTO NASCERE DA UN GOLPE: CON CONSEGUENZE GENOCIDIO DELLA PARTE MINORITARIA RUSSOFONA: SATANISTI MASSONI: USUROCRAZIA BUSH NWO GMOS, DATAGATE A.I.,  AGENDA TALMUD 666 ROTHSCHILD: SPA BANCA MONDIALE, BILDENBERG, UE 322 USA: HANNO STRENUAMENTE VOLUTO QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: PERCHé è INDISPENSABILE E FUNZIONALE ALLA RIGENERAZIONE DI MOLOCH, IL LORO POTERE SATANICO: LO SFRUTTAMENTO SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE: DEI POPOLI GUIDATI DALLA MASSONERIA, E DEPRIVATI DI SOVRANITà MONETARIA!! [ Il 6 febbraio a Mosca si sono tenute le trattative tra Vladimir Putin, Angela Merkel e François Hollande. Le parti hanno discusso le prospettive del regolamento nel Donbass. Alla vigilia, DISONESTAMENTE, la cancelliera tedesca e il presidente francese avevano incontrato a Kiev Petr Poroshenko, probabilmente per informarlo delle proposte che stavano portando a Mosca. Al Cremlino l’incontro si è svolto a porte chiuse, non c’erano nemmeno i traduttori. Parlando a Monaco Angela Merkel ha dichiarato: “è ancora incerto che abbiamo avuto successo, ma sicuramente ne è valsa la pena”. Il fatto che dei risultati dell’incontro di Mosca non si sappia ancora nulla sta a indicare che l’elaborazione del documento congiunto è ancora in corso e il suo contenuto sarà reso pubblico soltanto a Minsk, all’atto della firma. Naturalmente, se sarà firmato. Secondo gli esperti, la visita a sorpresa di Merkel e Hollande nella capitale russa deriva dal loro desiderio di fermare l’ulteriore scalata del conflitto che sicuramente ci sarà, se gli USA cominciano a fornire le armi a Kiev. L’Europa non vuole una guerra alle sue porte, pertanto Berlino e Parigi stanno facendo il massimo per congelare e circoscrivere il conflitto in Ucraina. Il quotidiano russo “Kommersant” riferisce che insieme ad altre proposte i leader di Germania e Francia hanno portato a Mosca un piano che prevede la dislocazione di una forza di peacekeeping sulla linea di contatto tra le forze ucraine e le milizie. Tuttavia il britannico The Times sostiene che le trattative saranno comunque basate sulle proposte del presidente Putin. Le proposte principali sono tre: 1. Tracciare la linea di deliminazione lungo i confini amministrativi delle regioni di Donetsk e Lugansk. 2. Dislocare un contingente di pace straniero. 3. Garantire al Donbass uno status speciale, da fissare nella Costituzione dell’Ucraina, e dare autonomia ad altre regioni ucraine, trasformando il paese di fatto in una federazione. Va detto che il regime ucraino non è disposto ai compromessi. Questo regime è emerso da una guerra civile e le sue principali forze politiche sono composte da fautori della guerra fino alla vittoria, pertanto ogni compromesso con la Russia, Donetsk e Lugansk sarà visto da queste forze come un atto di tradimento. Persino per garantire una tregua reale entrambe le parti devono fare delle concessioni, ma Kiev non è pronta a seguire questa strada. Il governo di Kiev continua a ragionare nei termini dell' ultimatum, considerando il Donbass non come un soggetto con cui trattare, ma come un nemico da disruggere. La posizione dell’Ucraina riflette gli umori di una parte dell’establishment americano che sta cercando di usare l’Ucraina come strumento di pressione sulla Russia. Parte di questa tattica sono anche gli appelli a fornire le armi a Kiev. Per esempio John McCain, commentando durante la conferenza di Monaco la posizione della Germania che si oppone all’invio delle armi, ha dichiarato: “Proprio la Germania sta frenando la risposta di Obama. Non riesco a immaginare come la nostra diplomazia può conseguire un qualche successo, se non sarà basata sulla forza. Sono molto deluso dalla risposta della Merkel”. Con questa dichiarazione, citata dall’agenzia Bloomberg, il senatore americano ha reagito all’intervento del cancelliere tedesco che a Monaco si è pronunciata categoricamente contro il riarmo dell’Ucraina. Gli europei sono stati abbastanza chiari nel manifestare la loro opposizione alla fornitura di armi all’Ucraina. Angela Merkel ha detto: “è ancora incerto che abbiamo avuto successo, ma sicuramente ne è valsa la pena. Era il nostro dovere nei confronti delle persone che stanno soffrendo... Questo conflitto non può essere risolto con la forza e ciò è un’amara verità. La comunità internazionale deve trovare un’altra soluzione”. La cancelliera tedesca ha rilevato che l’Occidente vuole costruire la sicurezza in Europa insieme alla Russia e non contro Mosca. “Spaccare l’unità degli USA e dell’Europa sulla questione ucraina è proprio quello che Putin voleva. Seppure Merkel e Obama cerchino di nascondere le divergenze, queste divergenze stanno diventando più profonde”, scrive l’agenzia Bloomberg, pronosticando che alla fine la posizione assunta da Angela Merkel costringerà Barack Obama a rinunciare alle fornitura di armi all’Ucraina. Schierarsi apertamente contro la Russia l’Occidente potrebbe solo se ci fosse l’unità totale dei paesi occidentali, ma non tutti in Occidente vogliono litigare con Mosca. Per molti l’Ucraina non vale il danno che ci sarebbe nel caso di un conflitto. La voglia di evitare la contrapposizione diretta con Mosca deriva anche dalla fermezza e coerenza con cui la Russia si rifiuta di cedere alle pressioni dell’Occidente. Come ha dichiarato Vladimir Putin, “è in corso un tentativo di congelare l’ordine mondiale, sorto nei decenni trascorsi dalla disgregazione dell’Unione Sovietica, con un unico leader indiscusso che vuole rimanere tale credendo di poter fare quel che gli pare, mentre gli altri possono fare soltanto quello che egli consente e soltanto nei suoi interessi”. Il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov, da parte sua, ha rilevato che “siamo testimoni del culmine della politica attuata durante gli ultimi 25 anni dai nostri colleghi occidentali, che mira a conservare ad ogni prezzo la loro posizione dominante negli affari internazionali e ad occupare lo spazio geopolitico in Europa”.
In tal modo, in questa situazione il nuovo accordo di pace potrà essere firmato soltano se l’Occidente, indebolito dalle divergenze con gli Stati Uniti, farà delle concessioni a Mosca. Quali potranno essere queste concessioni lo dovrà dimostrare il negoziato programmato l’11 febbraio a Minsk. Considerando la situazione, difficile, in cui sono finite nel Donbass le forze armate dell’Ucraina e le disastrose condizioni dell’economia del paese, delle concessioni da parte dell’Occidente sono possibili, ma molto dipende dalla misura in cui Washington è disposta a riconoscere all’Europa il diritto di risolvere insieme alla Russia la questione ucraina. Se nelle prossime ore la Germania e la Francia non saranno in grado di persuadere gli USA ad innestare una retromarcia, in Ucraina potrebbe iniziare una nuova fase di scalata della guerra e di destabilizzazione politico-sociale sullo sfondo della catastrofe economica. http://italian.ruvr.ru/2015_02_11/Accordi-di-Minsk-Ucraina-a-un-passo-dalla-pace-il-mondo-a-un-passo-dalla-guerra-8102/
Leggi tutto (55 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

Zhenia Moskalevich. Il Ministero degli Esteri russo ha dichiarato che la parte ucraina non ha potuto fornire copie veritiere dei documenti con i nomi dei militari russi presenti sul territorio dell'Ucraina come precedentemente affermato da Poroshenko. (blog a cura di Ennio Bordato: http://comunicati.russia.it/blogger/listings/alfonso.html)
" La parte ucraina non ha fornito a Mosca alcuna copia dei documenti dei presunti appartenenti ai corpi militari della Russia, ha dichiarato domenica alla RIA Novosti il Direttore del Secondo Dipartimento del Ministero degli Esteri della FR Viktor Sorokin. Alla vigilia il Presidente dell'Ucraina Poroshenko intervenendo alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, ha presentato la nuova "prova evidente" della presenza di truppe russe sul territorio di Ucraina - un passaporto e documenti militari che presumibilmente appartengono a militari russi.
"Noi ieri sera abbiamo chiesto alla parte ucraina di fornire copie autentiche dei documenti con i nomi, attestati che sono stati mostrati ieri, dato che possono essere facilmente acquistati sul mercato. Prove reali, copie di tali documenti ad oggi, la parte ucraina non ne ha fornito" – ha detto Sorokin .
In precedenza, parlando al World Economic Forum di Davos in Svizzera, Poroshenko aveva mostrato le "prove" del coinvolgimento militare russo nel conflitto in Ucraina. Poi ha mostrato al pubblico un pezzo perforata di metallo giallo dicendo che era un frammento della placcatura dell’autobus colpito ad un punto di controllo vicino al villaggio Volnovacha, sottolinenando come vi fossero tracce di un razzo russo caduto fra sui civili.
Il Governo ucraino ed i paesi occidentali accusano la Russia di interferire negli affari interni dell'Ucraina. Mosca ha ripetutamente affermato che non è assolutamente coinvolta negli eventi nel sud-est dell'Ucraina, non fornisce attrezzature militari ne munizioni alla milizia, non parteggia per alcuno nel conflitto ed è interessata a ché l’Ucraina superi la crisi politica ed economica" http://comunicati.russia.it/ministero-degli-esteri-kiev-non-e-stata-in-grado-di-fornire-copie-dei-documenti-dei-presunti-militari-russi.html
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa


7 febbraio 2015, Per la Russia gli USA hanno contribuito all'escalation della crisi in Ucraina
"In ogni fase della crisi in Ucraina gli Stati Uniti hanno preso provvedimenti che hanno portato solo ad un'ulteriore escalation", - ha detto il ministro degli Esteri russo Lavrov, intervenendo alla Conferenza sulla Sicurezza a Monaco di Baviera.
"Così è stato quando la UE si è rifiutata di discutere con la Russia le conseguenze dell'introduzione del blocco economico dell'accordo di associazione con l'Ucraina. Inoltre è stato direttamente appoggiato il colpo di stato, e prima ancora erano state sostenute le rivolte anti-governative. E' stato fatto quando i nostri colleghi occidentali perdonavano ripetutamente le autorità di Kiev, che, non mantenendo le promesse iniziali su un dialogo nazionale, hanno iniziato un'operazione militare su larga scala, in cui nomina terroristi i propri cittadini,"- ha dichiarato Lavrov.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_07/Per-la-Russia-gli-USA-hanno-contribuito-allescalation-della-crisi-in-Ucraina-0540/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

HOLLANDE NELLA MERDA.. CON TUTTI I SUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG ] [ per il Diritto INTERNAZIONALE, il Golpe di Maidan Kiev: ha distrutto il patto sociale, che, vigeva in Ucraina, l'unico al mondo, che, ha diritto legale di appellarsi alla Costituzione Ucraina, è Viktor Ianukovich: lui rimane a tempo indeterminato l'unica autorità politica della Ucraina unita.. infatti, nessun Golpe, può abolire la sua elezione costituzionalmente, internazionalmente e democraticamente sancita! E questo: la dice lunga: sul crimine dei satanisti massoni anglo americani farisei Rothschild FED FMI SPA, BANCA MONDIALE PRIVATA SPA 322 NWO: di: espansione Geopolitica, che: la NATO sta facendo in ex-Ucraina, e sulla sua determinazione: di: genocidio: da subito evidente nel Pogrom di Odessa, e nel pertinace accanimento: contro la inerme popolazione russofona, contro, la parte Russofona, contro: la sua autoderminazione: sancita dal diritto internazionale: nel Donbass! il Golpe con cecchini invisibili della CIA, ha distrutto giuridicamente: la costituzione Ucraina: e nessuno la può impugnare al di fuori di Viktor Ianukovich: e poi, è stata tutta una serie di bullismi ed aggressioni, e calunnie come: il bombardamento: di: Mariupol.. E mentre, la Russia, che, dalla sua parte: HA tutte le ragioni giuridiche di questo conflitto, non può commettere illegalità, CRIMINI, FOSSE COMUNI, ECC.., per svalutare la sua posizione giuridica: che è una posizione giuridica di ferro! In ex-Ucraina può essere rasa al suolo, E DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, in pochi giorni tutto quello che, dalla Germania, viene ad Est: per la terza volta consecutiva: in 100 anni.. io lo ho autorizzato! SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG? LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? NON PASSERANNO! NOI, IL REGNO DI DIO, NOI NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE
=================== QUESTO CRIMINALE MERKEL DEVE CAPIRE, CHE, NOI NON LE LASCEREMO FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS, PERCHé, QUELLI CHE PER HITLER SONO I RIBELLI, PER NOI, SONO I PATIGIANI CONTRO TRUPPE DI OCCUPAZIONE! BERLINO, 15 AGO - Mosca deve mettere fine all'invio di armi e di consiglieri militari in Ucraina orientale, dove le forze di Kiev sono all'offensiva contro i ribelli filorussi. E' il monito rivolto da Angela Merkel, secondo Berlino, in una telefonata fatta stasera al presidente russo, Vladimir Putin.
Solo così - ha detto la cancelliera, il leader occidentale più impegnato a non interrompere il filo del dialogo con Putin - si potrà "favorire quel cessate il fuoco" che anche Mosca invoca.
IN QUESTA GUERRA DI GENOCIDIO DELLA DEMOCRAZIA SONO STATE UCCISE DAI BILDENBERG 50.000 PERSONE: TUTTE LE VITTIME DEL SISTEMA MASSONICO 322 BUSH NWO!
============= Alberto Verdi · Top Commentator
Putin non deve abbandonare i suoi fratelli russofoni e ortodossi nelle mani dei sediziosi di piazza Maiden, cioè di coloro che con la violenza hanno rovesciato il legittimo Governo di Kiev aiutati dell'Occidente. Quell'Occidente (NATO e USA) che non ha esitato ad effettuare bombardamenti terroristici sulla Serbia per costringerla ad accettare la secessione del Kosovo islamo-albanese .
MOSCA, 24 APR - ''L'operazione contro il popolo ucraino avra' delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev, anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina'': lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Itar-Tass. "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero ad usare l'esercito contro i civili dentro il Paese - ha aggiunto Putin - questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo".
MOSCA, 24 APR - "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero a usare l'esercito contro i civili dentro il Paese, questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo": lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Itar-Tass. "L'operazione contro il popolo ucraino avrà delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev, anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina", ha quindi ammonito il leader del Cremlino.
MOSCA, 13 LUG - Mosca ha messo in guardia l'Ucraina contro "conseguenze irreversibili" di fronte al lancio di una granata dal territorio ucraino che ha colpito una cittadina di confine russa provocando un morto. "In Russia consideriamo questa provocazione come un atto di aggressione aggiuntivo dell'Ucraina", ha detto il ministro degli esteri russo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/02/06/ucraina-al-lavoro-su-documento_df3d74cf-8028-4cf8-ae62-cd7eb0b0a7b1.html
MOSCA, 21 GIU - Il piano di pace ucraino non deve avere "un carattere d'ultimatum". Lo sostiene il Cremlino precisando che il piano sarà "irrealistico" finché il governo di Kiev non accetterà di far partecipare i rappresentanti dei separatisti ai negoziati di pace. Putin dice comunque di sostenere il cessate il fuoco ordinato dal presidente ucraino Petro Poroshenko e la sua volontà di mettere fine alle violenze ed "esorta tutte le parti belligeranti a fermare ogni ostilità e iniziare i negoziati".
Il silenzio dell'Europa è schifosamente assordante..... ]] MOSCA, 23 GEN - Vladimir Putin ha accusato ha accusato Kiev non solo di non aver fornito una risposta chiara alla proposta russa di un ritiro delle armi pesanti da entrambi i lati del fronte della guerra civile nell'est Ucraina, ma di aver dato il via a "un'azione militare su larga scala". Putin ha poi aggiunto: "La responsabilità per l'aggravamento del conflitto e la morte dei civili ricade su chi ha dato l'ordine criminale di usare indiscriminatamente artiglieria e aviazione su zone densamente abitate".
 
Leggi tutto (47 righe)
Rispondi  ·

yitzhak kaduri tramite Google+1 anno fa


Rispondi  ·

666SeigniorageofBank11 mesi fa

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto: 3 mesi fa. king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

Tou de acordo amigo para que tanta guerra ] fratello: Āl Saʿūd. King Abdullah SAUDITA, [ su dai, non fare il permaloso.. lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo, e che, è Rothschild il pezzo di merda: che, ti costringe a fare il finto morto, perché, lui è il satanista, che, vuole continuare a rubare il signoraggio bancario: a tutti i popoli schiavi, del sistema massonico: e che: è lui che, non vuole venire a vivere: nel tuo deserto della Madiana! in realtà? IO NON HO MAI DUBITATO: CHE, TU MI AVRESTI DATO: IL DESERTO DELLA MADIANA! .. E QUESTO, è L'UNICO MODO PER SPEZZARE TUTTE LE MALEDIZIONI: CHE, SONO NEL MONDO, AD INIZIARE DALLA MALEDIZIONE DELL'ABBANDONO: CHE: PESA SOPRA ISMAELE! .. tu lo sai: a me, non mi piace amare, perché, il mio amore è troppo puro! .. e poi, che, figura io posso fare, se, tu mi dimostri di sapere amare più di me? .. che è questa la LEGGE DEL REGNO di Dio JHWH holy.. chi più sa amare? è quello: che: merita di governare! il mio Parroco: odia gli israeliani: perché: costruiscono sul territorio dei Palestinesi.. ma, io gli ho detto: che: tutta la Palestina è stata data: ai Palestinesi, se, la LEGA ARABA rimuove la shariah! .. e che, sono stato io, che, io ho dato il permesso agli israeliani di costruire su tutte le alture, perché: è questo che: dice la Bibbia! il mio Parroco mi ha ringraziato, perché: lui da me, ha appreso tante cose, che: lui non sapeva! ma, lui non sa ancora, che, il Re PRO-TEMPORE, di Israele: è anche Unius REI, un solo Re sul mondo.. perché, tu lo sai, io non sono il tipo che lascia problematiche, senza una rapida soluzione!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

Paolo Gentiloni ignora che il golpe, che ha distrutto la Costituzione Ucraina e la sua unità nazionale, con genocidio della parte Russofona lo ha voluto la NATO CIA, per realizzare la guerra mondiale... Cosa dovrebbe fare la Russia? VOI DOVETE TOGLIERVI DALLE PALLE ED USCIRE DAL DONBASS! ] [ i farisei massoni: cannibali: sacerdoti di satana 322 Bush NWO GMOS, A.I., biologia sintetica: controllo globale, CIA REGIME: TRUFFA Bildenberg, gli atei sistema massonico Bildenberg: quelli tutti ILLUMINATI SPA FMI, BCE SPA BANCA MONDIALE ROTHSCHILD, che, hanno distrutto le genealogie paterne agli ebrei, e che hanno escluso gli ebrei dalle loro alleanze, e che, mettono mediaticamente israeliani nella merda: hanno distrutto: il cuore etico del genere umano... ecco perché, i musulmani sono stati costretti a diventare gli islamici shariah tagliatori di teste: gli imperialisti shariah: nazisti del Califfato mondiale... altrimenti, come potrebbero israeliani e cristiani sparire dal pianeta, e soprattuto, come, una quarta guerra mondiale, come potrebbe realizzarsi, contro, l'ISLAM shariah: per continuare a rubare il signoraggio bancario? PERCHé NESSUNO DEVE AVERE DUBBI SU QUESTO: SATANA è GIà STATO INTRONIZZATO, COME DIO DI QUESTO MONDO, NEL SISTEMA MASSONICO! IL MIO PARROCO? NON SAPEVA CHE: IN KOSOVO ERA STATO FATTO: dalla NATO, IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E CHE, 3000 CHIESE MONASTERI E CIMITERI ERANO STATI DISTRUTTI! IL MIO PARROCO NON SAPEVA, CHE, IL VERO MONTE SINAI SI TROVA IN ARABIA SAUDITA! il mio Parroco non sa, che nella LEGA ARABA shariah, da 25 anni, e oltre, musulmani uccidono: ogni giorno: 300 martiri cristiani al giorno!

 NEW YORK, 10 FEB - L'evoluzione della crisi in Ucraina "dipende dalla Russia": lo afferma il ministro degli esteri, Paolo Gentiloni a New York. "Mi auguro che i russi siano consapevoli del fatto che questi negoziati devono dare risultati concreti.
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

HERE IN ITALY THERE ARE TOO MANY DESPERATE PEOPLE WHO HAVE LOST THEIR JOBS! for our children? There is no work!

Israele è una grande diga di fronte a un grande fiume di terrorismo"? ]] OK! CHI USA 322 UE, LEGA ARABA SHARIAH, HA REALIZZATO QUESTO GRANDE FIUME DEL TERRORISMO SHARIAH? .. IO VOGLIO SUBITO, I NOMI E LA PENA DI MORTE: A QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI, IMMEDIATAMENTE! [[ TEL AVIV, 10 FEB - Le pressioni economiche europee verso Israele sono "immorali" ed equivalgono a sospingerlo "al suicidio". Lo ha affermato, secondo informazioni giunte alla radio militare, il leader del partito nazionalista Focolare Ebraico, Naftali Bennett, in un incontro a porte chiuse con 26 ambasciatori dell'Ue, fra cui quello italiano. Bennett ha aggiunto che Israele rappresenta "una grande diga di fronte a un grande fiume di terrorismo", e pertanto dovrebbe essere aiutato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/02/10/mobennettpressioni-economiche-immorali_b9595d29-debc-4a95-948c-39c2e99f8f79.html
Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

OPEN LETTER TO ANSA SPA 322 REGIME BILDENBERG ] DOVE TU HAI LETTO UNA CALUNNIA DEL GENERE: "Adesso, caduto il 'regime' del deposto presidente Viktor Ianukovich," PROPRIO TU SEI UN REGIME MASSONICO A KIEV, E NEL MONDO: UNA FALSA DEOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA... MENTRE IL GOVERNO LEGITTIMO Viktor Ianukovich, ERA L'UNICO GOVERNO DEMOCRATICO E LEGITTIMO! IO PRETENDO UNA CORREZIONE DI QUESTO ARTICOLO! ANCHE PERCHé SEI STATO TU CHE HAI FATTO IL GOLPE A KIEV, ED HAI GIURIDIMENTE RESO NULLA QUELLA COSTITUZIONE CHE TU STAI USANDO PER FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/04/06/ucraina-_4a63302e-dfd6-4ca6-9d7c-6ca710afa6bc.html
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

LA BENZINA SUL FUOCO A TUTTI I COSTI.. QUESTO è EVIDENTE IL GIAPPONE: "IO VOGLIO TUTTO IO!" HA UN PROBLEMA DI SOVRAPPOLAZIONE ] NON C'è NESSUNA CONDIZIONE, oggi: PER CINA E RUSSIa di poter fare delle concessioni territoriali! Quando verrà Unius REI? poi, allora tutto sarà possibile!  [ Giappone, Isole Curili: il premier Abe vuole risolvere la disputa territoriale con la Russia. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, parlando durante l'annuale convegno "Convenzione Nazionale per la restituzione dei Territori del Nord", come in Giappone chiamano le quattro isole delle Isole Curili del Sud, oggetto di una disputa territoriale con la Russia, ha dichiarato di battersi per una rapida soluzione della questione territoriale con la Russia. La posizione di Mosca consiste nel fatto che le quattro isole delle Isole Curili del Sud sono entrate a parte dell'Unione Sovietica alla fine della Seconda Guerra Mondiale, pertanto la sovranità della Russia non può essere messa in discussione. http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_08/Giappone-Isole-Curili-il-premier-Abe-vuole-risolvere-la-disputa-territoriale-con-la-Russia-7013/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

per il Diritto Internazionale: l'unico e solo GOVERNO LEGITTIMO: RAPPRESENTATIVO: DI TUTTA LA UCRAINA UNITA: è quello di: Viktor Ianukovich, il Golpe ha trasformato lui, in eterno: nell'unico rappresentante legale: di tutta la Ucraina unita! lui può chiamare l'Egitto, chiunque, ecc.., per ripristinare la sua legittima Autorità, e fare mettere a morte l'attuale Governo Golpista: di Kiev (poiché, nessun Golpe, contro un Governo legalmente costituito potrebbe essere riconoscito dalla Comunità Internazionale! ) Quindi, soltanto, il GOVERNO LEGITTIMO Viktor Ianukovich, può indire elezioni per tutta intera la Ucraina unita.. ma, Se, voi non volete finire come Golpisti davanti ad un tribunale militare, voi avete la alternativa di riconoscere giuridicamente la AUTONOMIA, della parte russofona del Donbass, riconoscere legittimo il suo diritto di autoderminazione, QUINDI, I SEPARATISTI HANNO RAGIONE GIURIDICAMENTE: secondo il DIRITTO INTERNAZIONALE!
OPEN LETTER TO ANSA SPA 322 REGIME BILDENBERG ] DOVE TU HAI LETTO UNA CALUNNIA DEL GENERE: "Adesso, caduto il 'regime' del deposto presidente Viktor Ianukovich," PROPRIO TU SEI UN REGIME MASSONICO A KIEV, E NEL MONDO: UNA FALSA DEmOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA... MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO Viktor Ianukovich, ERA L'UNICO GOVERNO DEMOCRATICO E LEGITTIMO! IO PRETENDO UNA CORREZIONE DI QUESTO ARTICOLO! ANCHE PERCHé SEI STATO TU, CHE HAI FATTO IL GOLPE A KIEV, ED HAI GIURIDIMENTE RESO NULLA, QUELLA COSTITUZIONE CHE, TU STAI USANDO PER FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/04/06/ucraina-_4a63302e-dfd6-4ca6-9d7c-6ca710afa6bc.html
Italo Cianca · Top Commentator · Lavora presso Boryszew Maflow Group ] trasferisciti in Donbass invece di scrivere queste minchiate!! [[ ANSWER ]] Italo Cianca, troverò te dall'altra parte, per metterti un proiettile in quella testa di cazzo? PERCHé VOI TROLL DELLA CIA, che venite pagati CON I SOLDI CHE ROTHSCHILD RUBA AL nostro SIGNORAGGIO BANCARIO.. VOI NON AFFRONTATE MAI UN ARGOMENTO CONTRO DI ME, MA, voi DITE SOLTANTO INSULTI? https://www.facebook.com/italo.cianca IL GOLPE HA DELEGITTIMATO LA COSTITUZIONE UCRAIANA ] [ TUTTE LE NAZIONI CHE, PENSANO DI NON DOVER PRESTO COMBATTERE, IN UNA GUERRA MONDIALE.. NON DEVONO RICONOSCERE: COME LEGITTIMO: IL GOLPE DELLA CIA UE USA NATO: REaLIZZATO CON CECCHINI, tutt'ora FANTASMA A KIEV MAIDAN, QUINDI, NON DEVONO RICONOSCERE LA COSTITUZIONE UCRAINA, E QUINDI, PER COERENZA DEVONO RITIRARE TUTTE LE RAPPRESENTANZE DIPLOMATICHE DA KIEV!
TUTTA LA ARROGANZA ED IL BULLISMO DEI SATANISTI MASSONI USA UE, FARISEI ANGLO-AMERICANI BILDENBERG, UNA ESTREMA MINACCIA, DI VIOLAZIONE: CONTRO, IL DIRITTO INTERNAZIONALE! ]
Crisi ucraina, Poroshenko apre a referendum autonomista ] questo CRIMINALE NON AVREBBE DOVUTO FARE UN GOLPE, CON LA SPA NWO FMI 322 CIA NATO, QUINDI LA SUA COSTITUZIONE è DELEGITTIMATA! IO NON RICONOSCO LA SUA COSTITUZIONE!
“Le sanzioni unilaterali USA sono un crimine di guerra”
Per Atene pericolosa la strada delle sanzioni UE contro la Russia
“La guerra e la corruzione soffocano Kiev” [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
Leggi tutto (39 righe)
Rispondi  ·

UniusRei31 anno fa

avvertimento sul copyright. [ragazzo, ti ho scritto tante volte, di togliermi l'avvertimento, sul copyright dal canale, di cancellare, i tuoi video, anche, ora, mi hai fatto perdere la pazienza! ] [ certamente, tu come anima santa, tu sei più propenso, a frequentare il tuo funerale, tu sei pronto per il giudizio di Dio! che, non a frequentare, il funerale di qualcuno altro, che, tu conosci, qualcuno che, io conosco ha pensato! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code. ID videokp5lkf53PY4
Durata10:00. Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI5 mesi fa

L'UNICO LAVORO CHE è POSSIBILE FARE A GAZA: PER COLPA DI USA UE LEGA ARABA CALIFFATO MECCA SHARIAH, è SOLTANTO, DI FARE IL TERRORISMO DI HAMAS SHARIAH.. OGGI A GAZA UN MIO SUDDITO PALESTINESE DISOCCUPATO? SI è DATO FUOCO! ] Khamenei: armare Gaza contro Israele, Guida suprema Iran in tv,"cane rabbioso (ALIAS :. ISRAELE) sta compiendo genocidio" VOLEVO VEDERE LUI, VITTIMA DEL TERRORISMO, IN CONTINUO, E SOTTO I MISSILI BALISTICI COSA AVREBBE FATTO... [ POVERI I MIEI SUDDITI PALESTINESI ] QUì L'UNICO LAVORO CHE: I SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI SHARIAH IMPERIALISMO, SATANA 322 UE USA LEGA ARABA.. POSSONO CONCEDERE A QUESTE PERSONE: DI PALESTINESI ONESTI? è IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS!  ]
UN SESSO SENZA AMORE, è PROSTITUZIONE.. IO DA RAGAZZO NON HO FATTO COSì: COME DICE QUESTO PROVERBIO NEGATIVO: "IL FUTURO NON LO POSSIAMO SAPERE... TANTO VALE GODERSI IL PRESENTE!" IN QUESTO MODO, VIENE DISSIPATO IL PATRIMONIO MORALE, CHE è INDISPENSABILE PER FORMARE UNA FAMIGLIA.. E POI FACCIAMO ANCHE NOI, COME GLI USA 322 UE: SISTEMA MASSONICO, CHE, SONO UN POPOLO DI PUTTANE E DI CORNUTI! DONATA, PER ORA TI RIMUOVO LA MIA AMICIZIA.. QUANDO, TU AVRAI PRESO CONSAPEVOLEZZA, DEL VALORE DELLA TUA CASTITà? SOLTANTO ALLORA IO TI RESTITUIRò LA MIA AMICIZIA!

Italo Cianca · Top Commentator · Lavora presso Boryszew Maflow Group ] trasferisciti in Donbass invece di scrivere queste minchiate!! [[  ANSWER  ]] Italo Cianca troverò te dall'altra parte, per metterti un proiettile in quella testa di cazzo? PERCHé VOI TROLL DELLA CIA, che venite pagati CON I SOLDI CHE ROTHSCHILD RUBA AL nostro SIGNORAGGIO BANCARIO.. VOI NON AFFRONTATE MAI UN ARGOMENTO CONTRO DI ME, MA DITE SOLTANTO INSULTI? https://www.facebook.com/italo.cianca  IL GOLPE HA DELEGITTIMATO LA COSTITUZIONE UCRAIANA ] [ TUTTE LE NAZIONI CHE, PENSANO DI NON DOVER PRESTO COMBATTERE, IN UNA GUERRA MONDIALE.. NON DEVONO RICONOSCERE: COME LEGITTIMO: IL GOLPE DELLA CIA UE USA NATO: RELIZZATO CON CECCHINI FANTASMA A KIEV MAIDAN, QUINDI, NON DEVONO RICONOSCERE LA COSTITUZIONE UCRAINA, E QUINDI, PER COERENZA DEVONO RITIRARE TUTTE LE RAPPRESENTANZE DIPLOMATICHE DA KIEV! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen

Crisi ucraina, Poroshenko apre a referendum autonomista ] questo CRIMINALE NON AVREBBE DOVUTO FARE UN GOLPE, CON LA SPA NWO FMI 322 CIA NATO, QUINDI LA SUA COSTITUZIONE è DELEGITTIMATA! IO NON RICONOSCO LA SUA COSTITUZIONE!

POVERI I MIEI SUDDITI PALESTINESI ] QUì L'UNICO LAVORO CHE: I SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI SHARIAH IMPERIALISMO, SATANA 322 UE USA LEGA ARABA.. POSSONO CONCEDERE A QUESTE PERSONE: DI PALESTINESI ONESTI? è IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS!  ] GAZA, 08 FEB - In una Gaza ancora segnata dalle ferite della guerra un disoccupato ha tentato di togliersi la vita dandosi fuoco. L'uomo si è cosparso di liquido infiammabile ed è stato presto avvolto da fiamme. Dall'ospedale Shifa si è appreso che ha riportato ustioni gravi e che per salvargli la vita occorrerà trasferirlo in un ospedale piu' attrezzato, fuori dalla Striscia. Intanto tornano ad aggravarsi le condizioni di migliaia di sfollati, le cui case sono rimaste danneggiate nel conflitto con Israele.